-
loading
Solo con l'immagine

Ricostruzione unghie colata gel


Elenco delle migliori vendite ricostruzione unghie colata gel

NYK1 NAIL FORCE GEL PER RICOSTRUZIONE UNGHIE - GEL PER UNGHIE PER RINFORZARE E RIPARARE LE UNGHIE ROTTE, DEBOLI O DANNEGGIATE - RINFORZANTE PER UNGHIE IN GEL COMPATIBILE CON LED E UV - 15ML
  • ★ RIPARA LE TUE UNGHIE - Il nostro uv gel per unghie deboli e danneggiate le rinforzerà come nessun altro, salvaguardando la normale crescita e agendo come un vero e proprio strato protettivo.
  • ★ SISTEMA LE TUE UNGHIE O EXTENSION DANNEGGIATE IN POCHI MINUTI - Il gel per unghie professionale è compatibile con tutti gli smalti per unghie alla gommalacca (shellac) delle migliori marche professionali, sia UV che LED. Consigliamo di utilizzarlo insieme al Top Coat e Base Coat Gel Nailac NYK1.
  • ★ PROTEGGE E RINFORZA - Un gel per ricostruzione unghie professionale, con la speciale formula soak off. Consigliamo di utilizzare il nostro gel per unghie insieme al Top Coat e Base Coat Gel Nailac NYK1, il poly gel perfetto per tutti i tipi di unghie ed extension.
  • ★ GUIDA CON ISTRUZIONI DETTAGLIATE - Insieme al nostro indurente per unghie rinforzante troverai anche una guida completa che ti aiuterà a diventare una vera professionista nella ricostruzione delle unghie. Questo sarà fornito in inglese.
  • ★ PENNELLO APPLICATORE - Incluso nella confezione troverai anche un comodo pennello che ti aiuterà nell’applicazione del tuo ristrutturante per unghie.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JANOLIA GEL PER UNGHIE RICOSTRUZIONE KIT 6 PCS PER NAIL ART, GEL RICOSTRUZIONE UNGHIE, EXTENSION GEL UV, KIT RICOSTRUZION GEL, 100 UNGHIE FINTE, COLORI GLITTER/DIAMANTE,MOLTO ADATTO PER I PRINCIPIANTI
  • ? Set gel di estensione UV ad asciugatura rapida: il prodotto include 15 ml gel di estensione colore, top coat, Strato di base, 30 ml di acqua trasparente, 100 modelli di ricostruzione unghie, pennelli, glitter, strumenti per lima per unghie, diamanti luminosi, ecc. Kit manicure. Può soddisfare le tue esigenze di design delle unghie, adatto per la casa e il salone e rendere le tue unghie piene e lucenti.
  • ? Veloce e pratico: le unghie possono essere allungate rapidamente e facilmente e l'operazione è semplice, i principianti possono facilmente realizzare unghie belle e resistenti. Con una buona lucentezza e forza, non solo può allungare le unghie, ma anche aggiungere diamanti nella parte superiore per rafforzare le unghie e altre funzioni. È facile da usare.
  • ?Effetto a lunga durata: questo effetto di estensione delle unghie è leggero come le tue unghie. Rispetto alle unghie dure, la consistenza è più soda, l'effetto è migliore e più lungo. Nota: prima dell'uso, lucidare la superficie dell'unghia con una lima, applicare il primer e irradiarla con luce UV. Può essere utilizzato per unghie artificiali, unghie naturali, unghie, carta e altre opere d'arte. Integratore rapido e pratico, fai da te. Regali per moglie, fidanzata, madre o sorella.
  • ?La lampada per l'asciugatura delle unghie più adatta: il tempo di asciugatura della lampada a LED è di 60 secondi, il tempo di asciugatura della lampada UV è di 2 minuti, è possibile applicare uno strato di primer prima dell'uso per prolungarne la durata.
  • ?Uso: materiale in cristallo, diventerà appiccicoso quando la temperatura diminuisce, causando difficoltà di estrusione. Non stringere la parte centrale dura, altrimenti potrebbe causare bolle nel materiale estruso, che influenzerà l'effetto di utilizzo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HANYOUSHENG CARTINE UNGHIE, CARTINE PER RICOSTRUZIONE UNGHIE, 5 PEZZI SAGOME PER UNGHIE, ARGENTO RIUTILIZZABILI CARTINE PER RICOSTRUZIONE UNGHIE PROFESSIONALI, GEL CARTINE UNGHIE RICOSTRUZIONE
  • Facile da usare: le nostre punte per unghie di protezione guida sono flessibili e regolabili, adatte per la maggior parte delle unghie di dimensioni diverse, riutilizzabili e portatili, la scatola di stoccaggio ti aiuta a conservare e trasportare, senza bisogno di preoccuparsi di perdere
  • Occasioni versatili: le nostre forme di estensione unghie arte sono progettate in forma curva, facili da legare e fissare sulle dita, assistere a creare un bel effetto chiodo, appropriato per unghie acriliche, estensione delle unghie in gel UV, salone manicure o forniture per la casa
  • Perfetto per l'uso:Professionale in salone o per il fai da te alle prime armi, rispetto alla carta, questo modello può essere utilizzato più volte. Risparmi sui costi. Adatto ad uso professionale e domestico.
  • Guida accurata: ogni forma di unghie di protezione gel UV acrilico contiene chiaramente linee di marcatura che possono fornire una guida accurata per voi per fare unghie squisite e fini, portare convenienza al vostro processo di unghie arte
  • Durevole: le nostre forme di estensione unghie arte sono fatte di plastica e metallo, durevoli e robuste da usare, non facili da arrugginire o rompere, disponibili per più volte di utilizzo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Crotone (Calabria)
CORSO DI RICOSTRUZIONE UNGHIE IN GEL A CROTONE INTRODUZIONE Non hai alcuna preparazione o sei una autodidatta e vuoi imparare ad effettuare la Ricostruzione Unghie in Gel? Il Corso di Ricostruzione Unghie in Gel Oligenesi® ti insegna le più moderne tecniche di allungamento delle unghie attraverso la cartina. COSA APPRENDI SUL CORSO Ecco alcune cose che imparerai durante il Corso: - allungare le unghie con l'uso della cartina - coprire le unghie naturali con il gel uv ed il gel color - realizzare il french - effettuare il refill - risolvere problematiche legate ad unghie spezzate ed onicofagia - coprire i traumi sulle unghie naturali con la tecnica del camouflage DURATA 14 ore REQUISITI DI AMMISSIONE Il Corso è aperto a tutti. Non è richiesta una pregressa preparazione nel settore. CHI SIAMO I nostri Corsi di Ricostruzione Unghie e Nail Art hanno preparato, negli anni, centinaia di studenti che, soddisfatti della didattica ricevuta, hanno realizzato il loro sogno di lavorare nel settore Nail. Oligenesi, grazie ai 10 anni di esperienza nel settore e ad insegnanti specializzati e qualificati, ha acquisito una grande competenza nella formazione sulla Ricostruzione Unghie. Partecipare al Corso di Ricostruzione Unghie in Gel con Oligenesi non significa soltanto seguire delle lezioni ma molto di più. Oligenesi ti offre infatti un'ampia gamma di servizi per aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi. Vogliamo renderti un professionista, perché solo così potrai distinguerti dalla massa ed emergere! INFORMAZIONI: Contattaci per tutte le informazioni aggiuntive sul Corso che desideri.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO DI RICOSTRUZIONE UNGHIE IN GEL A CREMONA INTRODUZIONE Non hai alcuna preparazione o sei una autodidatta e vuoi imparare ad effettuare la Ricostruzione Unghie in Gel? Il Corso di Ricostruzione Unghie in Gel Oligenesi® ti insegna le più moderne tecniche di allungamento delle unghie attraverso la cartina. COSA APPRENDI SUL CORSO Ecco alcune cose che imparerai durante il Corso: - allungare le unghie con l'uso della cartina - coprire le unghie naturali con il gel uv ed il gel color - realizzare il french - effettuare il refill - risolvere problematiche legate ad unghie spezzate ed onicofagia - coprire i traumi sulle unghie naturali con la tecnica del camouflage DURATA 14 ore REQUISITI DI AMMISSIONE Il Corso è aperto a tutti. Non è richiesta una pregressa preparazione nel settore. CHI SIAMO I nostri Corsi di Ricostruzione Unghie e Nail Art hanno preparato, negli anni, centinaia di studenti che, soddisfatti della didattica ricevuta, hanno realizzato il loro sogno di lavorare nel settore Nail. Oligenesi, grazie ai 10 anni di esperienza nel settore e ad insegnanti specializzati e qualificati, ha acquisito una grande competenza nella formazione sulla Ricostruzione Unghie. Partecipare al Corso di Ricostruzione Unghie in Gel con Oligenesi non significa soltanto seguire delle lezioni ma molto di più. Oligenesi ti offre infatti un'ampia gamma di servizi per aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi. Vogliamo renderti un professionista, perché solo così potrai distinguerti dalla massa ed emergere! INFORMAZIONI: Contattaci per tutte le informazioni aggiuntive sul Corso che desideri.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
CORSO DI RICOSTRUZIONE UNGHIE IN GEL A COMO INTRODUZIONE Non hai alcuna preparazione o sei una autodidatta e vuoi imparare ad effettuare la Ricostruzione Unghie in Gel? Il Corso di Ricostruzione Unghie in Gel Oligenesi® ti insegna le più moderne tecniche di allungamento delle unghie attraverso la cartina. COSA APPRENDI SUL CORSO Ecco alcune cose che imparerai durante il Corso: - allungare le unghie con l'uso della cartina - coprire le unghie naturali con il gel uv ed il gel color - realizzare il french - effettuare il refill - risolvere problematiche legate ad unghie spezzate ed onicofagia - coprire i traumi sulle unghie naturali con la tecnica del camouflage DURATA 14 ore REQUISITI DI AMMISSIONE Il Corso è aperto a tutti. Non è richiesta una pregressa preparazione nel settore. CHI SIAMO I nostri Corsi di Ricostruzione Unghie e Nail Art hanno preparato, negli anni, centinaia di studenti che, soddisfatti della didattica ricevuta, hanno realizzato il loro sogno di lavorare nel settore Nail. Oligenesi, grazie ai 10 anni di esperienza nel settore e ad insegnanti specializzati e qualificati, ha acquisito una grande competenza nella formazione sulla Ricostruzione Unghie. Partecipare al Corso di Ricostruzione Unghie in Gel con Oligenesi non significa soltanto seguire delle lezioni ma molto di più. Oligenesi ti offre infatti un'ampia gamma di servizi per aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi. Vogliamo renderti un professionista, perché solo così potrai distinguerti dalla massa ed emergere! INFORMAZIONI: Contattaci per tutte le informazioni aggiuntive sul Corso che desideri.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
CORSO DI RICOSTRUZIONE UNGHIE IN GEL A CHIETI INTRODUZIONE Non hai alcuna preparazione o sei una autodidatta e vuoi imparare ad effettuare la Ricostruzione Unghie in Gel? Il Corso di Ricostruzione Unghie in Gel Oligenesi® ti insegna le più moderne tecniche di allungamento delle unghie attraverso la cartina. COSA APPRENDI SUL CORSO Ecco alcune cose che imparerai durante il Corso: - allungare le unghie con l'uso della cartina - coprire le unghie naturali con il gel uv ed il gel color - realizzare il french - effettuare il refill - risolvere problematiche legate ad unghie spezzate ed onicofagia - coprire i traumi sulle unghie naturali con la tecnica del camouflage DURATA 14 ore REQUISITI DI AMMISSIONE Il Corso è aperto a tutti. Non è richiesta una pregressa preparazione nel settore. CHI SIAMO I nostri Corsi di Ricostruzione Unghie e Nail Art hanno preparato, negli anni, centinaia di studenti che, soddisfatti della didattica ricevuta, hanno realizzato il loro sogno di lavorare nel settore Nail. Oligenesi, grazie ai 10 anni di esperienza nel settore e ad insegnanti specializzati e qualificati, ha acquisito una grande competenza nella formazione sulla Ricostruzione Unghie. Partecipare al Corso di Ricostruzione Unghie in Gel con Oligenesi non significa soltanto seguire delle lezioni ma molto di più. Oligenesi ti offre infatti un'ampia gamma di servizi per aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi. Vogliamo renderti un professionista, perché solo così potrai distinguerti dalla massa ed emergere! INFORMAZIONI: Contattaci per tutte le informazioni aggiuntive sul Corso che desideri.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
CORSO DI RICOSTRUZIONE UNGHIE IN GEL A CATANZARO INTRODUZIONE Non hai alcuna preparazione o sei una autodidatta e vuoi imparare ad effettuare la Ricostruzione Unghie in Gel? Il Corso di Ricostruzione Unghie in Gel Oligenesi® ti insegna le più moderne tecniche di allungamento delle unghie attraverso la cartina. COSA APPRENDI SUL CORSO Ecco alcune cose che imparerai durante il Corso: - allungare le unghie con l'uso della cartina - coprire le unghie naturali con il gel uv ed il gel color - realizzare il french - effettuare il refill - risolvere problematiche legate ad unghie spezzate ed onicofagia - coprire i traumi sulle unghie naturali con la tecnica del camouflage DURATA 14 ore REQUISITI DI AMMISSIONE Il Corso è aperto a tutti. Non è richiesta una pregressa preparazione nel settore. CHI SIAMO I nostri Corsi di Ricostruzione Unghie e Nail Art hanno preparato, negli anni, centinaia di studenti che, soddisfatti della didattica ricevuta, hanno realizzato il loro sogno di lavorare nel settore Nail. Oligenesi, grazie ai 10 anni di esperienza nel settore e ad insegnanti specializzati e qualificati, ha acquisito una grande competenza nella formazione sulla Ricostruzione Unghie. Partecipare al Corso di Ricostruzione Unghie in Gel con Oligenesi non significa soltanto seguire delle lezioni ma molto di più. Oligenesi ti offre infatti un'ampia gamma di servizi per aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi. Vogliamo renderti un professionista, perché solo così potrai distinguerti dalla massa ed emergere! INFORMAZIONI: Contattaci per tutte le informazioni aggiuntive sul Corso che desideri.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
CORSO DI RICOSTRUZIONE UNGHIE IN GEL A CATANIA INTRODUZIONE Non hai alcuna preparazione o sei una autodidatta e vuoi imparare ad effettuare la Ricostruzione Unghie in Gel? Il Corso di Ricostruzione Unghie in Gel Oligenesi® ti insegna le più moderne tecniche di allungamento delle unghie attraverso la cartina. COSA APPRENDI SUL CORSO Ecco alcune cose che imparerai durante il Corso: - allungare le unghie con l'uso della cartina - coprire le unghie naturali con il gel uv ed il gel color - realizzare il french - effettuare il refill - risolvere problematiche legate ad unghie spezzate ed onicofagia - coprire i traumi sulle unghie naturali con la tecnica del camouflage DURATA 14 ore REQUISITI DI AMMISSIONE Il Corso è aperto a tutti. Non è richiesta una pregressa preparazione nel settore. CHI SIAMO I nostri Corsi di Ricostruzione Unghie e Nail Art hanno preparato, negli anni, centinaia di studenti che, soddisfatti della didattica ricevuta, hanno realizzato il loro sogno di lavorare nel settore Nail. Oligenesi, grazie ai 10 anni di esperienza nel settore e ad insegnanti specializzati e qualificati, ha acquisito una grande competenza nella formazione sulla Ricostruzione Unghie. Partecipare al Corso di Ricostruzione Unghie in Gel con Oligenesi non significa soltanto seguire delle lezioni ma molto di più. Oligenesi ti offre infatti un'ampia gamma di servizi per aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi. Vogliamo renderti un professionista, perché solo così potrai distinguerti dalla massa ed emergere! INFORMAZIONI: Contattaci per tutte le informazioni aggiuntive sul Corso che desideri.
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Corso di ricostruzione unghie in gel a caltanissetta introduzione non hai alcuna preparazione o sei una autodidatta e vuoi imparare ad effettuare la ricostruzione unghie in gel? il corso di ricostruzione unghie in gel oligenesi® ti insegna le più moderne tecniche di allungamento delle unghie attraverso la cartina. cosa apprendi sul corso ecco alcune cose che imparerai durante il corso: - allungare le unghie con l'uso della cartina - coprire le unghie naturali con il gel uv ed il gel color - realizzare il french - effettuare il refill - risolvere problematiche legate ad unghie spezzate ed onicofagia - coprire i traumi sulle unghie naturali con la tecnica del camouflage durata 14 ore requisiti di ammissione il corso è aperto a tutti. non è richiesta una pregressa preparazione nel settore. chi siamo i nostri corsi di ricostruzione unghie e nail art hanno preparato, negli anni, centinaia di studenti che, soddisfatti della didattica ricevuta, hanno realizzato il loro sogno di lavorare nel settore nail. oligenesi, grazie ai 10 anni di esperienza nel settore e ad insegnanti specializzati e qualificati, ha acquisito una grande competenza nella formazione sulla ricostruzione unghie. partecipare al corso di ricostruzione unghie in gel con oligenesi non significa soltanto seguire delle lezioni ma molto di più. oligenesi ti offre infatti un'ampia gamma di servizi per aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi. vogliamo renderti un professionista, perché solo così potrai distinguerti dalla massa ed emergere! informazioni: contattaci per tutte le informazioni aggiuntive sul corso che desideri.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
CORSO DI RICOSTRUZIONE UNGHIE IN GEL A CAGLIARI INTRODUZIONE Non hai alcuna preparazione o sei una autodidatta e vuoi imparare ad effettuare la Ricostruzione Unghie in Gel? Il Corso di Ricostruzione Unghie in Gel Oligenesi® ti insegna le più moderne tecniche di allungamento delle unghie attraverso la cartina. COSA APPRENDI SUL CORSO Ecco alcune cose che imparerai durante il Corso: - allungare le unghie con l'uso della cartina - coprire le unghie naturali con il gel uv ed il gel color - realizzare il french - effettuare il refill - risolvere problematiche legate ad unghie spezzate ed onicofagia - coprire i traumi sulle unghie naturali con la tecnica del camouflage DURATA 14 ore REQUISITI DI AMMISSIONE Il Corso è aperto a tutti. Non è richiesta una pregressa preparazione nel settore. CHI SIAMO I nostri Corsi di Ricostruzione Unghie e Nail Art hanno preparato, negli anni, centinaia di studenti che, soddisfatti della didattica ricevuta, hanno realizzato il loro sogno di lavorare nel settore Nail. Oligenesi, grazie ai 10 anni di esperienza nel settore e ad insegnanti specializzati e qualificati, ha acquisito una grande competenza nella formazione sulla Ricostruzione Unghie. Partecipare al Corso di Ricostruzione Unghie in Gel con Oligenesi non significa soltanto seguire delle lezioni ma molto di più. Oligenesi ti offre infatti un'ampia gamma di servizi per aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi. Vogliamo renderti un professionista, perché solo così potrai distinguerti dalla massa ed emergere! INFORMAZIONI: Contattaci per tutte le informazioni aggiuntive sul Corso che desideri.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
CORSO DI RICOSTRUZIONE UNGHIE IN GEL A BRINDISI INTRODUZIONE Non hai alcuna preparazione o sei una autodidatta e vuoi imparare ad effettuare la Ricostruzione Unghie in Gel? Il Corso di Ricostruzione Unghie in Gel Oligenesi® ti insegna le più moderne tecniche di allungamento delle unghie attraverso la cartina. COSA APPRENDI SUL CORSO Ecco alcune cose che imparerai durante il Corso: - allungare le unghie con l'uso della cartina - coprire le unghie naturali con il gel uv ed il gel color - realizzare il french - effettuare il refill - risolvere problematiche legate ad unghie spezzate ed onicofagia - coprire i traumi sulle unghie naturali con la tecnica del camouflage DURATA 14 ore REQUISITI DI AMMISSIONE Il Corso è aperto a tutti. Non è richiesta una pregressa preparazione nel settore. CHI SIAMO I nostri Corsi di Ricostruzione Unghie e Nail Art hanno preparato, negli anni, centinaia di studenti che, soddisfatti della didattica ricevuta, hanno realizzato il loro sogno di lavorare nel settore Nail. Oligenesi, grazie ai 10 anni di esperienza nel settore e ad insegnanti specializzati e qualificati, ha acquisito una grande competenza nella formazione sulla Ricostruzione Unghie. Partecipare al Corso di Ricostruzione Unghie in Gel con Oligenesi non significa soltanto seguire delle lezioni ma molto di più. Oligenesi ti offre infatti un'ampia gamma di servizi per aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi. Vogliamo renderti un professionista, perché solo così potrai distinguerti dalla massa ed emergere! INFORMAZIONI: Contattaci per tutte le informazioni aggiuntive sul Corso che desideri.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
CORSO DI RICOSTRUZIONE UNGHIE IN GEL A BRESCIA INTRODUZIONE Non hai alcuna preparazione o sei una autodidatta e vuoi imparare ad effettuare la Ricostruzione Unghie in Gel? Il Corso di Ricostruzione Unghie in Gel Oligenesi® ti insegna le più moderne tecniche di allungamento delle unghie attraverso la cartina. COSA APPRENDI SUL CORSO Ecco alcune cose che imparerai durante il Corso: - allungare le unghie con l'uso della cartina - coprire le unghie naturali con il gel uv ed il gel color - realizzare il french - effettuare il refill - risolvere problematiche legate ad unghie spezzate ed onicofagia - coprire i traumi sulle unghie naturali con la tecnica del camouflage DURATA 14 ore REQUISITI DI AMMISSIONE Il Corso è aperto a tutti. Non è richiesta una pregressa preparazione nel settore. CHI SIAMO I nostri Corsi di Ricostruzione Unghie e Nail Art hanno preparato, negli anni, centinaia di studenti che, soddisfatti della didattica ricevuta, hanno realizzato il loro sogno di lavorare nel settore Nail. Oligenesi, grazie ai 10 anni di esperienza nel settore e ad insegnanti specializzati e qualificati, ha acquisito una grande competenza nella formazione sulla Ricostruzione Unghie. Partecipare al Corso di Ricostruzione Unghie in Gel con Oligenesi non significa soltanto seguire delle lezioni ma molto di più. Oligenesi ti offre infatti un'ampia gamma di servizi per aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi. Vogliamo renderti un professionista, perché solo così potrai distinguerti dalla massa ed emergere! INFORMAZIONI: Contattaci per tutte le informazioni aggiuntive sul Corso che desideri.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
CORSO DI RICOSTRUZIONE UNGHIE IN GEL A BIELLA INTRODUZIONE Non hai alcuna preparazione o sei una autodidatta e vuoi imparare ad effettuare la Ricostruzione Unghie in Gel? Il Corso di Ricostruzione Unghie in Gel Oligenesi® ti insegna le più moderne tecniche di allungamento delle unghie attraverso la cartina. COSA APPRENDI SUL CORSO Ecco alcune cose che imparerai durante il Corso: - allungare le unghie con l'uso della cartina - coprire le unghie naturali con il gel uv ed il gel color - realizzare il french - effettuare il refill - risolvere problematiche legate ad unghie spezzate ed onicofagia - coprire i traumi sulle unghie naturali con la tecnica del camouflage DURATA 14 ore REQUISITI DI AMMISSIONE Il Corso è aperto a tutti. Non è richiesta una pregressa preparazione nel settore. CHI SIAMO I nostri Corsi di Ricostruzione Unghie e Nail Art hanno preparato, negli anni, centinaia di studenti che, soddisfatti della didattica ricevuta, hanno realizzato il loro sogno di lavorare nel settore Nail. Oligenesi, grazie ai 10 anni di esperienza nel settore e ad insegnanti specializzati e qualificati, ha acquisito una grande competenza nella formazione sulla Ricostruzione Unghie. Partecipare al Corso di Ricostruzione Unghie in Gel con Oligenesi non significa soltanto seguire delle lezioni ma molto di più. Oligenesi ti offre infatti un'ampia gamma di servizi per aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi. Vogliamo renderti un professionista, perché solo così potrai distinguerti dalla massa ed emergere! INFORMAZIONI: Contattaci per tutte le informazioni aggiuntive sul Corso che desideri.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
CORSO DI RICOSTRUZIONE UNGHIE IN GEL A BENEVENTO INTRODUZIONE Non hai alcuna preparazione o sei una autodidatta e vuoi imparare ad effettuare la Ricostruzione Unghie in Gel? Il Corso di Ricostruzione Unghie in Gel Oligenesi® ti insegna le più moderne tecniche di allungamento delle unghie attraverso la cartina. COSA APPRENDI SUL CORSO Ecco alcune cose che imparerai durante il Corso: - allungare le unghie con l'uso della cartina - coprire le unghie naturali con il gel uv ed il gel color - realizzare il french - effettuare il refill - risolvere problematiche legate ad unghie spezzate ed onicofagia - coprire i traumi sulle unghie naturali con la tecnica del camouflage DURATA 14 ore REQUISITI DI AMMISSIONE Il Corso è aperto a tutti. Non è richiesta una pregressa preparazione nel settore. CHI SIAMO I nostri Corsi di Ricostruzione Unghie e Nail Art hanno preparato, negli anni, centinaia di studenti che, soddisfatti della didattica ricevuta, hanno realizzato il loro sogno di lavorare nel settore Nail. Oligenesi, grazie ai 10 anni di esperienza nel settore e ad insegnanti specializzati e qualificati, ha acquisito una grande competenza nella formazione sulla Ricostruzione Unghie. Partecipare al Corso di Ricostruzione Unghie in Gel con Oligenesi non significa soltanto seguire delle lezioni ma molto di più. Oligenesi ti offre infatti un'ampia gamma di servizi per aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi. Vogliamo renderti un professionista, perché solo così potrai distinguerti dalla massa ed emergere! INFORMAZIONI: Contattaci per tutte le informazioni aggiuntive sul Corso che desideri.
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
CORSO DI RICOSTRUZIONE UNGHIE IN GEL A BELLUNO INTRODUZIONE Non hai alcuna preparazione o sei una autodidatta e vuoi imparare ad effettuare la Ricostruzione Unghie in Gel? Il Corso di Ricostruzione Unghie in Gel Oligenesi® ti insegna le più moderne tecniche di allungamento delle unghie attraverso la cartina. COSA APPRENDI SUL CORSO Ecco alcune cose che imparerai durante il Corso: - allungare le unghie con l'uso della cartina - coprire le unghie naturali con il gel uv ed il gel color - realizzare il french - effettuare il refill - risolvere problematiche legate ad unghie spezzate ed onicofagia - coprire i traumi sulle unghie naturali con la tecnica del camouflage DURATA 14 ore REQUISITI DI AMMISSIONE Il Corso è aperto a tutti. Non è richiesta una pregressa preparazione nel settore. CHI SIAMO I nostri Corsi di Ricostruzione Unghie e Nail Art hanno preparato, negli anni, centinaia di studenti che, soddisfatti della didattica ricevuta, hanno realizzato il loro sogno di lavorare nel settore Nail. Oligenesi, grazie ai 10 anni di esperienza nel settore e ad insegnanti specializzati e qualificati, ha acquisito una grande competenza nella formazione sulla Ricostruzione Unghie. Partecipare al Corso di Ricostruzione Unghie in Gel con Oligenesi non significa soltanto seguire delle lezioni ma molto di più. Oligenesi ti offre infatti un'ampia gamma di servizi per aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi. Vogliamo renderti un professionista, perché solo così potrai distinguerti dalla massa ed emergere! INFORMAZIONI: Contattaci per tutte le informazioni aggiuntive sul Corso che desideri.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
CORSO DI RICOSTRUZIONE UNGHIE IN GEL A AVELLINO INTRODUZIONE Non hai alcuna preparazione o sei una autodidatta e vuoi imparare ad effettuare la Ricostruzione Unghie in Gel? Il Corso di Ricostruzione Unghie in Gel Oligenesi® ti insegna le più moderne tecniche di allungamento delle unghie attraverso la cartina. COSA APPRENDI SUL CORSO Ecco alcune cose che imparerai durante il Corso: - allungare le unghie con l'uso della cartina - coprire le unghie naturali con il gel uv ed il gel color - realizzare il french - effettuare il refill - risolvere problematiche legate ad unghie spezzate ed onicofagia - coprire i traumi sulle unghie naturali con la tecnica del camouflage DURATA 14 ore REQUISITI DI AMMISSIONE Il Corso è aperto a tutti. Non è richiesta una pregressa preparazione nel settore. CHI SIAMO I nostri Corsi di Ricostruzione Unghie e Nail Art hanno preparato, negli anni, centinaia di studenti che, soddisfatti della didattica ricevuta, hanno realizzato il loro sogno di lavorare nel settore Nail. Oligenesi, grazie ai 10 anni di esperienza nel settore e ad insegnanti specializzati e qualificati, ha acquisito una grande competenza nella formazione sulla Ricostruzione Unghie. Partecipare al Corso di Ricostruzione Unghie in Gel con Oligenesi non significa soltanto seguire delle lezioni ma molto di più. Oligenesi ti offre infatti un'ampia gamma di servizi per aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi. Vogliamo renderti un professionista, perché solo così potrai distinguerti dalla massa ed emergere! INFORMAZIONI: Contattaci per tutte le informazioni aggiuntive sul Corso che desideri.
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
CORSO DI RICOSTRUZIONE UNGHIE IN GEL A ASTI INTRODUZIONE Non hai alcuna preparazione o sei una autodidatta e vuoi imparare ad effettuare la Ricostruzione Unghie in Gel? Il Corso di Ricostruzione Unghie in Gel Oligenesi® ti insegna le più moderne tecniche di allungamento delle unghie attraverso la cartina. COSA APPRENDI SUL CORSO Ecco alcune cose che imparerai durante il Corso: - allungare le unghie con l'uso della cartina - coprire le unghie naturali con il gel uv ed il gel color - realizzare il french - effettuare il refill - risolvere problematiche legate ad unghie spezzate ed onicofagia - coprire i traumi sulle unghie naturali con la tecnica del camouflage DURATA 14 ore REQUISITI DI AMMISSIONE Il Corso è aperto a tutti. Non è richiesta una pregressa preparazione nel settore. CHI SIAMO I nostri Corsi di Ricostruzione Unghie e Nail Art hanno preparato, negli anni, centinaia di studenti che, soddisfatti della didattica ricevuta, hanno realizzato il loro sogno di lavorare nel settore Nail. Oligenesi, grazie ai 10 anni di esperienza nel settore e ad insegnanti specializzati e qualificati, ha acquisito una grande competenza nella formazione sulla Ricostruzione Unghie. Partecipare al Corso di Ricostruzione Unghie in Gel con Oligenesi non significa soltanto seguire delle lezioni ma molto di più. Oligenesi ti offre infatti un'ampia gamma di servizi per aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi. Vogliamo renderti un professionista, perché solo così potrai distinguerti dalla massa ed emergere! INFORMAZIONI: Contattaci per tutte le informazioni aggiuntive sul Corso che desideri.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.