-
loading
Solo con l'immagine

Ringhiera esterna supplementare scala


Elenco delle migliori vendite ringhiera esterna supplementare scala

VEVOR BALAUSTRA DEL PONTE SCALE 101 PZ, 66X1,9 CM BALAUSTRA LEGA DI ALLUMINIO, BALAUSTRA NERA CON 202 VITI, RINGHIERA PER PONTE, SCALA, PORTICO, CORTILE, BALCONE, TERRAZZA DI PROTEZIONE DA RECINZIONE
  • Materiale in Lega di Alluminio: Le nostre balaustre del ponte sono costruite con materiale in lega di alluminio durevole, resistente alla deformazione, alla ruggine e alla corrosione per un uso a lungo termine. Il robusto materiale metallico può migliorare efficacemente la sicurezza del tuo mazzo.
  • Confezione 101 Lunghezza 26": Questi mandrini in metallo misurano 66 cm di lunghezza e 0,75" / 1,9 cm di larghezza che si adattano alla maggior parte dei telai delle ringhiere. Qui vi forniamo 101 colonnine e potete scegliere la quantità in base alla dimensione del tuo ponte o scala.
  • Balaustre per Deck Eleganti: La forma circolare e il colore nero opaco creeranno per te un bellissimo ponte o ringhiera per veranda. Le nostre balaustre in metallo sono verniciate a polvere con materiale conforme a AAMA-2604 che può rimanere stabile in varie condizioni meteorologiche.
  • Installazione Conveniente: Le balaustre della scala esterna presentano dimensioni appropriate per adattarsi a diverse fondazioni del telaio per un'installazione facile e veloce. Con viti autofilettanti, le colonnine possono essere facilmente collegate a telai in legno o metallo.
  • Ampia Applicazione: Le balaustre sono ampiamente utilizzate all'esterno o all'interno, adatte per ponti, scale, ringhiere del portico, cortile, balcone e altri luoghi che necessitano di protezione da recinzione. È compatibile con il ponte in legno e composito.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VEVOR BALAUSTRA DEL PONTE SCALE 11 PEZZI, 44X0,5 POLLICI BALAUSTRA IN FERRO, BALAUSTRA NERA CON 22 VITI, RINGHIERA PER PONTE, SCALA, PORTICO, CORTILE, BALCONE, TERRAZZA DI PROTEZIONE DA RECINZIONE
  • Materiale in Ferro Premio: Le nostre balaustre del ponte sono costruite con materiale di ferro durevole, resistente alla deformazione, alla ruggine e alla corrosione per un utilizzo a lungo termine. Il robusto materiale metallico può migliorare efficacemente la sicurezza del tuo mazzo.
  • Confezione da 11 Lunghezza 44": Questi perni di ponte in metallo misurano 44" / 111,8 cm di lunghezza e 0,5" / 1,3 cm di larghezza che si adattano alla maggior parte dei telai delle ringhiere. Qui ti forniamo 11 colonnine e puoi scegliere la quantità in base alla dimensione del tuo ponte o scala.
  • Balaustre per Deck Eleganti: La forma quadrata e il colore nero opaco creeranno per te un bellissimo ponte o ringhiera del portico. Le nostre balaustre in metallo sono verniciate a polvere con materiale conforme a AAMA-2604 che può rimanere stabile in varie condizioni meteorologiche.
  • Installazione Conveniente: Le balaustre della scala esterna presentano dimensioni appropriate per adattarsi a diverse fondazioni del telaio per un'installazione facile e veloce. Con viti autofilettanti, le colonnine possono essere facilmente collegate a telai in legno o metallo.
  • Ampia Applicazione: Le balaustre sono ampiamente utilizzate all'esterno o all'interno, adatte per ponti, scale, ringhiere del portico, cortile, balcone e altri luoghi che necessitano di protezione da recinzione. È compatibile con il ponte in legno e composito.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROSTER 4PZ SUPPORTO VETRO 8-10MM CON STAFFA DI SUPPORTO DA 40MM PER MONTAGGIO A PAVIMENTO MORSETTI PER VETRO ACCIAIO INOX 304 SUPPORTI MENSOLE VETRO PER BALAUSTRA RINGHIERA CORRIMANO DELLA SCALA
  • Supporto Vetro con Asta: 4 Pezzi Supporti Vetro di Alta Qualità le cui Dimensioni è di M: 52*43*24 mm. Asta con Altezza da 40mm. La Distanza tra Vetro e Pavimento è di Circa 66 mm.
  • Regolabile: Questo Modello di Fermavetro è Adatto a Vetro con Spessore 8-10mm. Regolabile per Diverso Spessore di Vetro Grazie alla Guarnizione di Gomma e alla Vite di Microregolazione.
  • Inox Resistente: Morsetti per Vetro Realizzati in Materiale Resistente: Acciaio Inossidabile, in Forma Elegante con Finitura a Pennello.
  • Sicuro e Semplice: Non Sono Necessari Fori per i Pannelli di Vetro; Installazione Semplice e Fornisce Fissaggio Sicuro.
  • Ampie Applicazioni: Supporti Mensole Vetro Perfetti per il Fissaggio di Vetro di Balaustra, Scala, Corrimano, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pavia (Lombardia)
Ai piedi del Passo Penice, in zona collinare tranquilla, a circa 680 m di altezza, casa a ringhiera, sviluppata su 3 piani, composta di 3 locali più servizi, accessibili con scala interna ed esterna. Ottima vista sulla vallata. Discreto stato di conservazione e semi arredata. Prezzo trattabile.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Particolarissima unità immobiliare disposta al primo piano di un complesso finemente ristrutturato e ben conservato. L’unità affaccia, da un lato, sul giardino privato di proprietà e dall'altro su verde condominiale, risultando estremamente tranquilla e riservata. Complessivamente l’unità è di oltre 150 mq disposta tra il primo piano e un piano mansardato molto ampio. All’unità è anche abbinato un giardino privato di ampie dimensioni, munito di area pavimentata capace di ospitare un’ampia tavolata per cene o aperitivi. Si accede all’unità immobiliare tramite una scala privata a rampa unica, che partendo dal piano terra porta comodamente al primo piano. Arrivati al piano primo lo sguardo si posa su un’ampia zona living, molto luminosa e a doppia altezza dove trovano comodamente spazio un’area salotto e una soggiorno, che si congiunge con un’area cucina perfettamente allestita ed elettrodomestici ad incasso. Dal salone si sale all’area mansardata tramite una importante scala rivestita in marmo e con ringhiera in ferro battuto dal design moderno. Giunti al piano mansardato lo sguardo spazia sugli oltre 50 metri quadri a disposizione adibibili a un secondo salotto, piuttosto che area ufficio o piccola palestra e dal quale affacciandosi in piena sicurezza si può godere della vista sulla zona living sottostante. Dalla zona living si prosegue verso la zona notte perfettamente separata, in cui possiamo trovare due camere da letto molto luminose entrambe fornite di parquet a pavimento e due bagni entrambi con box doccia. Il primo con finestra e il secondo di ampia superficie ma cieco in cui può trovare spazio una comoda area lavanderia. L’immobile è situato al limite nord del quartiere Cibeno, ubicato in un ampia area verde che permette affacci da ogni lato sulla campagna circostante pur mantenendo a portata di mano il centro città. Il condominio è composto da tre fabbricati ben distinti. Il fabbricato principale, dove oltre all’appartamento sono presenti altre tre unità immobiliari e due altri fabbricati, perfettamente speculari e che presentano altri due appartamenti e il garage di proprietà. Referente di zona Jari Calcagno 335.6037000.
260.000 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
L'immobile, fronte mare Jonio, sito a Torre Colimena, Salento, è posto in vendita direttamente dai proprietari. L'appartamento è composto, al piano terra, da un ampio e lungo soggiorno open space con area cucina, bagno con doccia, camera da letto principale, mentre una scala a chiocciola decorata in ferro battuto conduce, dal soggiorno, a due ulteriori stanze nel seminterrato che possono essere adibite sia a camere da letto per ospiti o figli, oppure ad uso taverna. Inoltre, ci sono due cortili uno dei quali è all'ingresso anteriore dell'abitazione con vista mare con un pergolato in legno e da un ulteriore cortile nella parte posteriore dove è possibile parcheggiare anche due auto. Il soggiorno è completato in stile etnico da un divano in pietra di tufo salentino composto da inclusioni marine fossili dal quale si ricava un ulteriore letto pieghevole, utile per eventuali ospiti inaspettati. La zona cucina è separata da una ulteriore struttura in tufo sagomata artisticamente, mentre la cucina stessa nella zona cottura è composta da una struttura fissa ricoperta in ceramica artistica che ricorda le case andaluse. Naturalmente, queste strutture che caratterizzano lo stile stesso della casa rendendola tipica ed elegante, verranno lasciate a disposizione dei nuovi acquirenti, qualora lo desiderino. Inoltre, nel cortile posteriore è presente una zona attrezzata per il lavaggio, alloggiamento bombola gas e una doccia esterna supplementare che consente agli sportivi appassionati di nuoto di raggiungere, già in tenuta balneare, una piccola caletta protetta tra gli scogli sulla costa proprio di fronte all'abitazione a circa 30 metri di distanza e di ritornare direttamente alla doccia esterna al completamento dell'immersione, sciacquando le attrezzature subacquee. Torre Colimena è ideale per gli amanti della natura e del mare in quanto a circa 100/200 metri a destra dell'abitazione è possibile raggiungere a piedi una lunghissima spiaggia di sabbia bianca con mare trasparentissimo e dune ricoperte da macchia mediterranea, mirto, lentisco, ginepro, gigli marini, posta all'interno della riserva naturale marina conosciuta come "Salina dei Monaci" di epoca romana, dove i birdwatchers possono solitamente osservare fenicotteri e molte altre specie di uccelli acquatici. A pochi passi sul lungomare a sinistra della casa, si raggiunge la storica cinquecentesca Torre Colimena che dà il nome alla località stessa arrivando, quindi, al porticciolo attrezzato per il ricovero di barche, attorno al quale sorgono numerosi ristorantini e negozi. Oltre il porticciolo è possibile raggiungere ulteriori 2/3 spiagge incontaminate che portano in direzione della nota località di Punta Prosciutto che recentemente è stata inclusa dal giornale inglese Telegraph nell'elenco delle più belle spiagge del mondo. Tutti gli sport nautici sono praticabili ovunque. La casa è subito vivibile e particolarmente indicata a persone che desiderano coniugare le attrattive naturalistiche della zona con una abitazione confortevole ed elegante che può essere visitata nel periodo estivo (Luglio/Agosto) concordando un appuntamento nel corso del quale sarà possibile fornire maggiori dettagli.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'immobile, fronte mare Jonio, sito a Torre Colimena, Salento, è posto in vendita direttamente dai proprietari. L'appartamento è composto, al piano terra, da un ampio e lungo soggiorno open space con area cucina, bagno con doccia, camera da letto principale, mentre una scala a chiocciola decorata in ferro battuto conduce, dal soggiorno, a due ulteriori camere nel seminterrato che possono essere adibite sia a camere da letto per eventuali ospiti o per i figli, oppure ad uso taverna. Inoltre, ci sono due cortili uno dei quali è all'ingresso anteriore dell'abitazione con vista mare con un pergolato in legno e da un ulteriore cortile nella parte posteriore dove è possibile parcheggiare anche due auto. Il soggiorno è completato in stile etnico da un divano in pietra di tufo salentino composto da inclusioni marine fossili dal quale si ricava un ulteriore letto pieghevole, utile per eventuali ospiti inaspettati. La zona cucina è separata da una ulteriore struttura in tufo sagomata artisticamente, mentre la cucina stessa nella zona cottura è composta da una struttura fissa ricoperta in ceramica artistica che ricorda le case andaluse. Naturalmente, queste strutture che caratterizzano lo stile stesso della casa rendendola tipica ed elegante, verranno lasciate a disposizione dei nuovi acquirenti, qualora lo desiderino. Inoltre, nel cortile posteriore è presente una zona attrezzata per il lavaggio, alloggiamento bombola gas e una doccia esterna supplementare che consente agli sportivi appassionati di nuoto di raggiungere, già in tenuta balneare, una piccola caletta protetta tra gli scogli sulla costa proprio di fronte all'abitazione a circa 30 metri di distanza e di ritornare direttamente alla doccia esterna al completamento dell'immersione, sciacquando le attrezzature subacquee. Torre Colimena è ideale per gli amanti della natura e del mare in quanto a circa 100/200 metri a destra dell'abitazione è possibile raggiungere a piedi una lunghissima spiaggia di sabbia bianca con mare trasparentissimo e dune ricoperte da macchia mediterranea, mirto, lentisco, ginepro, gigli marini, posta all'interno della riserva naturale marina conosciuta come "Salina dei Monaci" di epoca romana, dove i birdwatchers possono solitamente osservare fenicotteri e molte altre specie di uccelli acquatici. A pochi passi sul lungomare a sinistra della casa, si raggiunge la storica cinquecentesca Torre Colimena che dà il nome alla località stessa arrivando, quindi, al porticciolo attrezzato per il ricovero di barche, attorno al quale sorgono numerosi ristorantini e negozi. Oltre il porticciolo è possibile raggiungere ulteriori 2/3 spiagge incontaminate che portano in direzione della nota località di Punta Prosciutto che recentemente è stata inclusa dal giornale inglese Telegraph nell'elenco delle più belle spiagge del mondo. Tutti gli sport nautici sono praticabili ovunque. La casa è subito vivibile e particolarmente indicata a persone che desiderano coniugare le attrattive naturalistiche della zona con una abitazione confortevole ed elegante che può essere visitata nel periodo estivo (Luglio/Agosto) concordando un appuntamento nel corso del quale sarà possibile fornire maggiori dettagli.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
OPERA (MI) - FRAZIONE DELLO ZERBO - Proponiamo in locazione COME NUOVA PORZIONE DI VILLETTA A SCHIERA disposta su due livelli (terra e primo) che sviluppa una superficie di circa 100 mq abitativi oltre ad ampio terrazzo e cortile esterno. SOLUZIONE COMPLETAMENTE INDIPENDENTE. Il magazzino raffigurato in fotografia non viene concesso in locazione ma rimane nelle disponibilità della proprietà ad uso deposito di beni propri. Rimane tuttavia disponibile tutta l'area esterna per il parcheggio delle auto. L'appartamento è stato completamente ristrutturato e sono in corso le ultime rifiniture (verrà posizionata la ringhiera laterale alla scala di collegamento fra i piani ed altri piccoli accorgimenti di carattere estetico). Cucina su misura e nuova. Impiantistica a norma. Disponibile da subito. Ideale anche per studenti. NO SPESE CONDOMINIALI. Richiesta garanzia a mezzo fidejussione bancaria del valore di 6 mensilità. Il canone di locazione non è negoziabile. Possibilità di richiedere alla proprietà l'inserimento di altri mobili (al momento viene fornita solamente la cucina completa di elettrodomestici). Al piano terra è presente il soggiorno con la cucina a vista, un antibagno ed il bagno, al piano secondo sono presenti le due camere da letto con l'altro bagno ed il balcone. Dal balcone si accede ad ulteriore terrazzo sopraelevato. Presente anche un piccolo locale ad uso lavanderia esterno e posizionato tra l'ingresso dell'abitazione e quello del magazzino.
1.450 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
OPERA (MI) - FRAZIONE DELLO ZERBO - Proponiamo in locazione COME NUOVO APPARTAMENTO disposto su due livelli (terra e primo) che sviluppa una superficie di circa 100 mq abitativi oltre ad ampio terrazzo e cortile esterno. SOLUZIONE COMPLETAMENTE INDIPENDENTE L'adiacente magazzino raffigurato in fotografia non viene concesso in locazione ma rimane nelle disponibilità della proprietà ad uso deposito di beni propri. Rimane tuttavia disponibile tutta l'area esterna per il parcheggio delle auto. L'appartamento è stato completamente ristrutturato e sono in corso le ultime rifiniture (verrà posizionata la ringhiera laterale alla scala di collegamento fra i piani ed altri piccoli accorgimenti di carattere estetico). Cucina su misura e nuova. Impiantistica a norma. Disponibile da subito. Ideale anche per studenti. NO SPESE CONDOMINIALI. Richiesta garanzia a mezzo fidejussione bancaria del valore di 6 mensilità. Il canone di locazione non è negoziabile. Possibilità di richiedere alla proprietà l'inserimento di altri mobili (al momento viene fornita solamente la cucina completa di elettrodomestici). Al piano terra è presente il soggiorno con la cucina a vista, un antibagno ed il bagno, al piano secondo sono presenti le due camere da letto con l'altro bagno ed il balcone. Dal balcone si accede ad ulteriore terrazzo sopraelevato. Presente anche un piccolo locale ad uso lavanderia esterno e posizionato tra l'ingresso dell'abitazione e quello del magazzino.
1.450 €
Vista prodotto
Spinetoli (Marche)
Villetta a schiera in zona residenziale in Vendita a… Villetta a schiera in zona residenziale in Vendita a Spinetoli zona Pagliare del Tronto (AP) - Rif. 1958 L'immobile con ingresso indipendente e corte esterna di circa 50,00 mq disposta su quattro livelli con esposizione sud-nord, si compone come segue: - Piano seminterrato composto da: un box auto di 20 mq circa scala di collegamento al piano superiore, rustico con camino, ripostiglio sottoscala con autoclave e accesso esterno adibito a giardino; - Primo livello, zona giorno: ampio soggiorno luminoso servito da balcone accessibile sia da scala esterna indipendente sia interna collegata al piano sottostante, cucina abitabile che affaccia su altro balcone, bagno finestrato, scala di collegamento in c.a.; - Secondo livello, zona notte: due camere matrimoniali, una camera singola, bagno finestrato con vasca. Dalla camera singola c' è la possibilità di realizzare una scala per collegarsi al piano superiore; -Terzo livello, sottotetto abitabile: attualmente allo stato grezzo dove sono stati realizzati tramezzi con distribuzione interna simile al piano adibito a zona notte; Completa la proprietà un posto auto scoperto situato al piano terra. L'unità si presenta in buone condizioni con pavimento in gres zona giorno, finestre in legno doppio vetro corredate da tapparelle, portoncino blindato, ringhiera scala interna in legno; Questa soluzione in vendita a Pagliare del Tronto, rappresenta un ottimo investimento come residenza ideale per un nucleo familiare numeroso in cerca di vicinanza al centro e ai servizi. Per ulteriori informazioni e per eventuali visite potete contattare il numero 0735.060012, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto in via L. Bianchi, 18. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 188 mq Stanze: 5 Bagni: 3 Inserzionista: Agile Immobiliare
145.000 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
BIZZARONE: QUADRILOCALE SU DUE LIVELLI CON DOPPI SERVIZI, PICCOLA AREA ESTERNA E BOX DOPPIO IN LARGHEZZA DESCRIZIONE: - piano terra: piccola area esterna, ingresso, soggiorno/pranzo/cucina, disimpegno, bagno/lavanderia, box doppio in larghezza; - piano primo: studio/zona relax, due camere, bagno; ZONA residenziale, a pochi metri dal confine svizzero La distribuzione aperta del living ha permesso di accentuare la comunicazione visiva tra gli ambienti, migliorandone l’integrazione. Il soggiorno si apre verso l’esterno con vetrate scorrevoli affacciate sulla piccola area esterna, completamente piastrellata. Nel soggiorno il volume interno è movimentato dalla variazione dei soffitti. In una parte dell’ambiente l’altezza è stata ribassata con l’inserimento di un soppalco. La cucina è aperta sul living, ma risulta comunque a sé stante, grazie alla forma del vano che la contiene. L’illuminazione naturale della zona cucina è garantita dal tunnel solare. Attraverso la scala con l'alzata libera che fornisce un gradevole impatto estetico rispetto alla scala tradizionale, si accede alla balconata del piano superiore, affacciata per un lato sul living sottostante e protetta da una ringhiera in acciaio. La zona notte, scandita dai volumi dei vari locali, è costituita da due camere, studio/angolo relax e bagno, dove gli ambienti sono illuminati dalla luce naturale proveniente dalle finestre e dai vari lucernari sullo spiovente del tetto. La camera da letto matrimoniale è dotata di cabina armadio. Completa la proprietà il box doppio in larghezza dotato di apertura automatizzata e collegato tramite un disimpegno all’abitazione. DATI CATASTALI: - Abitazione: Categoria A/2 – Rendita Catastale Euro 542,28 - Box – Categoria C/6 – Rendita Catastale Euro 108,46
260.000 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Vendo casa semi-indipendente in cortile quadrifamigliare,cortile di circa 700 mq.la casa si trova al primo piano e misura 136 mq.vi e' il giardino e box annesso. per accedere alla corte vi e' un cancello automatico telecomandato.La casa possiede impianto satellitare e digitale terrestre,quest'ultimo appena installato, poi vi e' impianto wifi tipo linkem gia'presente via aria molto efficiente,quindi non c'e'bisogno di cavi verso altri operatori o interventi tecnici. L'abitazione e'subito abitabile ed e'cosi'suddivisa:4 locali,piu'studio,cucina abitabile,lavanderia e 2 bagni uno 7,50 mq.con vasca e doppi lavabi gia' inseriti nel mobile che restera' nella vendita e l'altro 4,50 mq.con doccia 100x80cm.Anche la cucina abitabile di 14,50 mq.,con dispensa 1 mq., manterra'nella vendita il mobile di alta qualita' e made in italy acquistato da mobiliere e non nei mercatoni.Nello stesso piano troviamo la lavanderia utilissima con zona stiro di 7mq. Subito annessa la sala 20 mq.da qui un corridoio di 11 mq.ci porta alla zona notte.La camera patronale misura 14 mq.e la camera per i ragazzi e'di 19 mq. Naturalmente nulla impedisce d'invertire l'uso delle camere.All'interno della cucina in un angolo v'e'una scala a chiocciola fatta a mano in muratura e legno dal valore di 6000? che porta ad una mansardina utilissima ove troviamo uno studio ed un'altra camera da letto ed il secondo bagno per un totale di 17 mq. Ottima per chi vuole ospitare qualcuno.qui sono presenti due finestre tipo velux che garantiscono luce e ricambio aria.Sempre dalla cucina vi e' l'uscita via scale interne che portano al box e/o al cortile interno.Il box e'di 20 mq.una porta sempre interna da'su una zona ripostiglio di 7mq. dove si possono riporre, per esempio,moto o bici,pellet ecc.A sua volta il ripostiglio-magazzino-cantina ha un'uscita esterna che da' al vialetto che porta alla strada pubblica. Tutta l'abitazione ha un isolamento nel sottotetto di 6 cm. di materiali appositi.La copertura non necessita di manutenzione e con due lucernari si puo accedere al tetto per eventuali riparazioni o interventi ecc.il sottotetto e'accessibile tramite una robusta ed affidabile scala retrattile a botola posta nel corridoio. le misure del sottotetto sono di piu' di 100 mq.e l'altezza interna consente di riporre materiali di ogni genere fungendo da ripostiglio-magazzino, avendo un'altezza al colmo centrale di 1,65 mt. la zona e'illuminata.Gli infissi hanno tutti i doppi vetri.Dai corridoi si accede a due balconi di 13,50 mq. lungo tutta l'abitazione dando ampiamente l'opportunita'di stendere il bucato.I balconi sono stati piastrellati di recente con materiali di alta qualita' e le ringhiere sono in acciaio inox con un'altezza di 110 cm. come da normative.anche i canali-grondaie sono in acciaio inox il tutto,quindi,non necessita di nessuna manutenzione.Tutta l'abitazione e'climatizzata da apparecchi samsung inverter i quali possono essere azionati a zona o simultaneamente.Sempre sui balconi vi e' una zona coperta adibita alla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani ed un capiente armadio porta-scope.All'esterno vi e'il posto auto di proprieta',mentre il cortile di 700 mq. e' di proprieta' comune e da'la possibilita' di parcheggio ad eventuali ospiti.Per tutta la percorrenza della casa abbiamo una zona con giardino in parte pavimentato e cintato sempre dalla ringhiera inox e due cancelli uno dei quali elettrico.I citofoni esterni comunicano sia nella zona del cortile che in quella della stradina-vialetto esterna cosicche'altre persone possano essere identificate prima di accedere al cortile e successivamente all'abitazione.Parliamo della zona che e' molto tranquilla e collegata da vari servizi.Fermata bus verso Busto A.,Gallarate ecc a 300 mt.,stazione ferroviaria per Milano e Malpensa a 500 mt.,linea situata sottoterra quindi rumori del passaggio convogli pressoche'inesistenti con parcheggio gratuito,ottimo per chi deve andare all'aereoporto.A 700 mt.vi e'il municipio con scuole adiacenti ed asili,nonche' numerose banche,infatti il centro dista a 300 mt totali.Non ultimo s'informa che a 200 mt.ha sede la caserma dei carabinieri di Lonate Plo.Inoltre non vi sono spese condominiali se non 20 ? annui per il consumo di corrente del cancello
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Trattasi di fabbricato residenziale unifamiliare disposto su due piani di circa 125,00 mq. cad., in zona residenziale avente un volume di mc. 810 circa, situato nella prima periferia del Paese, nella zona più a nord dello stesso, prospiciente la strada comunale che esce dal centro del Paese direzione Lonigo. Dagli accertamenti eseguiti risulta che la costruzione del fabbricato risale al 1970 circa; nel corso degli anni non sono stati eseguiti lavori che abbiano modificato lâ€(TM)impianto originario dellâ€(TM)abitazione, bensì sono stati eseguiti solo i lavori di manutenzione ordinaria. La suddivisione interna dellâ€(TM)unità immobiliare è la seguente: negozio con bagno ed ampio garage al piano terra. Per accedere al piano primo si utilizza una scala esterna di ampie dimensioni, rivestita in marmo con ringhiera in ferro zincato verniciato e corrimano in legno. Dal pianerottolo di arrivo della scala, completamento coperto dal solaio di copertura, si accede ad un locale ingresso-disimpegno il quale permette di accedere a tutti i locali. Lo spazio interno è così suddiviso: cucinotto con sala da pranzo dalla quale si accede al terrazzino, soggiorno, tre ampie camere da letto ed un bagno. La struttura presenta murature in laterizio intonacate e senza tinteggiatura nella parte esterna; i solai sono in latero-cemento così come il solaio di copertura; il manto di copertura è in tegole di cemento; le grondaie ed i pluviali sono in lamiera zincata. Gli impianti sono in uno stato di conservazione sufficiente, lâ€(TM)impianto di riscaldamento è a radiatori; la caldaia si trova al piano terra; il contatore del metano ed il contatore dellâ€(TM)enel si trovano a ridosso del fabbricato. I pavimenti interni sono in ceramica per la zona giorno ed in legno per la zona notte; al piano terra sono tutti in ceramica. I serramenti sono in legno privi di vetrocamera, le porte interne in legno e vetro; tutti i fori finestra sono dotati di tapparelle in pvc e contorni in marmo; il portoncino di ingresso è in legno e vetro. Lâ€(TM)area di pertinenza del fabbricato, circa mq. 440 è recintata su tre lati con rete plastificata posata su cordolo in calcestruzzo (in alcuni tratti manca la rete); sul lato prospiciente la via pubblica manca la recinzione. Lâ€(TM)area di pertinenza del fabbricato è adibita in parte a giardino ed in parte ad area di manovra per accedere alla proprietà. Il fabbricato si presenta in condizioni appena sufficienti ma, considerando lâ€(TM)età, avrebbe bisogno di interventi manutentivi.
175.000 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Vendo casa semi-indipendente in cortile quadrifamigliare,cortile di circa 700 mq.la casa si trova al primo piano e misura 136 mq.vi e' il giardino e box annesso. per accedere alla corte vi e' un cancello automatico telecomandato.La casa possiede impianto satellitare e digitale terrestre,quest'ultimo appena installato, poi vi e' impianto wifi tipo linkem gia'presente via aria molto efficiente,quindi non c'e'bisogno di cavi verso altri operatori o interventi tecnici. L'abitazione e'subito abitabile ed e'cosi'suddivisa:4 locali,piu'studio,cucina abitabile,lavanderia e 2 bagni uno 7,50 mq.con vasca e doppi lavabi gia' inseriti nel mobile che restera' nella vendita e l'altro 4,50 mq.con doccia 100x80cm.Anche la cucina abitabile di 14,50 mq.,con dispensa 1 mq., manterra'nella vendita il mobile di alta qualita' e made in italy acquistato da mobiliere e non nei mercatoni.Nello stesso piano troviamo la lavanderia utilissima con zona stiro di 7mq. Subito annessa la sala 20 mq.da qui un corridoio di 11 mq.ci porta alla zona notte.La camera patronale misura 14 mq.e la camera per i ragazzi e'di 19 mq. Naturalmente nulla impedisce d'invertire l'uso delle camere.All'interno della cucina in un angolo v'e'una scala a chiocciola fatta a mano in muratura e legno dal valore di 6000¤ che porta ad una mansardina utilissima ove troviamo uno studio ed un'altra camera da letto ed il secondo bagno per un totale di 17 mq. Ottima per chi vuole ospitare qualcuno.qui sono presenti due finestre tipo velux che garantiscono luce e ricambio aria.Sempre dalla cucina vi e' l'uscita via scale interne che portano al box e/o al cortile interno.Il box e'di 20 mq.una porta sempre interna da'su una zona ripostiglio di 7mq. dove si possono riporre, per esempio,moto o bici,pellet ecc.A sua volta il ripostiglio-magazzino-cantina ha un'uscita esterna che da' al vialetto che porta alla strada pubblica. Tutta l'abitazione ha un isolamento nel sottotetto di 6 cm. di materiali appositi.La copertura non necessita di manutenzione e con due lucernari si puo accedere al tetto per eventuali riparazioni o interventi ecc.il sottotetto e'accessibile tramite una robusta ed affidabile scala retrattile a botola posta nel corridoio. le misure del sottotetto sono di piu' di 100 mq.e l'altezza interna consente di riporre materiali di ogni genere fungendo da ripostiglio-magazzino, avendo un'altezza al colmo centrale di 1,65 mt. la zona e'illuminata.Gli infissi hanno tutti i doppi vetri.Dai corridoi si accede a due balconi di 13,50 mq. lungo tutta l'abitazione dando ampiamente l'opportunita'di stendere il bucato.I balconi sono stati piastrellati di recente con materiali di alta qualita' e le ringhiere sono in acciaio inox con un'altezza di 110 cm. come da normative.anche i canali-grondaie sono in acciaio inox il tutto,quindi,non necessita di nessuna manutenzione.Tutta l'abitazione e'climatizzata da apparecchi samsung inverter i quali possono essere azionati a zona o simultaneamente.Sempre sui balconi vi e' una zona coperta adibita alla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani ed un capiente armadio porta-scope.All'esterno vi e'il posto auto di proprieta',mentre il cortile di 700 mq. e' di proprieta' comune e da'la possibilita' di parcheggio ad eventuali ospiti.Per tutta la percorrenza della casa abbiamo una zona con giardino in parte pavimentato e cintato sempre dalla ringhiera inox e due cancelli uno dei quali elettrico.I citofoni esterni comunicano sia nella zona del cortile che in quella della stradina-vialetto esterna cosicche'altre persone possano essere identificate prima di accedere al cortile e successivamente all'abitazione.Parliamo della zona che e' molto tranquilla e collegata da vari servizi.Fermata bus verso Busto A.,Gallarate ecc a 300 mt.,stazione ferroviaria per Milano e Malpensa a 500 mt.,linea situata sottoterra quindi rumori del passaggio convogli pressoche'inesistenti con parcheggio gratuito,ottimo per chi deve andare all'aereoporto.A 700 mt.vi e'il municipio con scuole adiacenti ed asili,nonche' numerose banche,infatti il centro dista a 300 mt totali.Non ultimo s'informa che a 200 mt.ha sede la caserma dei carabinieri di Lonate Plo.Inoltre non vi sono spese condominiali se non 20 ¤ annui per il consumo di corrente del cancello
119.000 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Simpatica, funzionale, accessoriata, allâ€â„¢interno di mq 1.830 di giardino attrezzato con viali, aiuole con sistema di irrigazione. Completamente recintata con muretto in laterizio e sovrastante ringhiera in ferro. Cancello principale carrabile con apertura elettrica e nr. 3 cancelli pedonali. Il fabbricato si compone di un piano rialzato nel quale vi trova posto unâ€â„¢unità immobiliare residenziale autonoma con ingresso soggiorno con caminetto, parete attrezzata a vista per la zona cottura, disimpegno zona notte con 2 stanze letto, bagno. Gli infissi esterni sono in ferro, i pavimenti sono in ceramica, la veranda esterna in cotto. Completano il tutto unâ€â„¢ampia veranda coperta nella parte antistante (con vasca riserva acqua interrata) e una zona esterna posteriore e laterale con un locale adiacente avente cucina e caminetto, zona grill e forno con 2 piccoli depositi, ed al centro unâ€â„¢area con tavolo e panche in marmo. Tramite una scala esterna situata nella parte posteriore si arriva ad un terrazzo scoperto e da lì al piano mansardato con altezze variabili medie di mt 180, suddiviso in 4 camere, bagno, e verandina. La vendita si considera con arredi inclusi. Il giardino esterno è caratterizzato da vialetti lastricati, illuminati da faretti e delimitati da aiuole provviste di impianto di irrigazione per settori. Cisterna interrata, sistema di autoclavi con vasca raccolta esterna, attacco enel, acqua potabile. Classificazione Energetica: Classe energetica â€Å“D” - IPE 138,16 kwh / mq anno Posizione su google maps: 39.798567, 16.285292 Disponibilità immediata. Ipotesi di affitto
235.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Saronno - Santuario - zona residenziale tranquilla ed esclusiva, comoda per il raggiungimento di tutti i servizi, in immobile composto da sole tre unità abitative, proponiamo in vendita appartamento al piano terra e al piano primo collegati tra loro da scala interna, oltre all'ampio box, giardino ed area esterna esclusiva.,L'immobile edificato nel 1957 con aggiunte e modifiche apportate negli anni successivi, sorge su un lotto di circa 600 mq, si sviluppa su tre livelli. Si accede agli appartamenti dalla scala comune, alla cui sommità si trova la botola di accesso al sottotetto.,Al piano terra grande bilocale composto da ingresso, disimpegno, soggiorno con camino, cucinotto, camera matrimoniale, un bagno, annessi locale lavanderia, locale sgombero non abitabili. Nel locale sgombero si trova la scala che porta al piano primo e dalla lavanderia si può accedere direttamente al giardino, ed al vano caldaia. L'appartamento è stato ristrutturato nel 1976, è termoautonomo, dotato di impianto di condizionamento e doppi vetri. L'appartamento in discrete condizioni. Classe energetica G - 318,68 Kwh/mqa,Al piano primo appartamento trilocale composto da ingresso/disimpegno, soggiorno con camino, cucina abitabile con armadio a muro, due camere, un bagno, un balcone a servizio del soggiorno. Dal disimpegno si accede sia alla scala interna che collega i due appartamenti, che alla scala comune. Ristrutturato nel 1989, termoautonomo, infissi in legno con doppio vetro, pavimentazione in ceramica, parquet nelle camere, impianto antifurto. L'appartamento è in buone condizioni. Classe energetica G - 241,09 Kwh/mqa,Al piano terra, esterni alle abitazioni si trovano il box, un portico, tre ripostigli, il giardino antistante e retrostante la casa.,Ingresso carraio esclusivo, che dispone di almeno tre posti auto, ingresso pedonale comune ai tre appartamenti.,La scala comune di collegamento è in marmo con ringhiera in legno. Prezzo di vendita € 280.000,00. Libera subito.
280 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.01372 - Gello - San Giuliano Terme Duplex in vendita - 5 vani - 110 mq - con ingresso indipendente - posto al piano 1° composto da 2 camere e 1 bagni Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. fb.81 - Appartamento in duplex con accesso indipendente da scala esterna. il vialetto in porfido che accede al casolare, in comune con altra proprietà, ha accesso da cancello elettrico. Salendo una scala in ferro battuto esterna si arriva al portone di ingresso. Dal piccolo disimpegno si apre un grande salone con caminetto ampio e luminoso aperto con porta finestra su balcone che serve anche le camere, sulla destra troviamo uno spazio ad uso sala da pranzo servito anche questo da piccolo balconcino e un cucinotto finestrato separato dalla zona pranzo con una porta a persiana. Dall'ingresso, sulla sinistra, si apre la parte notte, ristrutturata nel 1994 con impianti e finiture nuove rispetto alla parte giorno che invece è anni 80. Qui troviamo un bagno con finestra e doccia, due camere matrimoniali con affaccio entrambe su balcone, un locale tecnico caldaia/lavanderia e un piccolo locale di sgombero ad uso studio. Ristrutturazione completa degli infissi e delle persiane che oggi sono in pvc a taglio termico. Impianto di riscaldamento nuovo con termosifoni nuovi, terrazza ripavimentata e nuova ringhiera in ferro battuto. L'appartamento del tutto indipendente si presenta abitabile fin da subito. Stanze ampie, belli gli affacci, molto luminoso. accogliente. Completa la proprietà grande garage di circa 70 mq diviso in due locali finestrati con accesso carrabile da serranda basculante e accesso pedonale laterale, piccola chiostra, con accesso da garage, di 7 mq lasciata a verde. www.casain24ore.it
199.000 €
Vista prodotto
Italia
Cod.1488 - APPARTAMENTO IN AFFITTO A MASSA LOCALITA’ CASTAGNOLA Appartamento in affitto a Massa localita’ Castagnola, superficie utile circa 130 mq. posto su due livelli con la possibilita’ di accedere al primo piano sia da scala interna che da scala esterna ma sempre all’interno del fabbricato composto da altre 3 unita’ abitative. L’appartamento e’ gia’ ben servito nel punto in cui si trova. Lo e’ maggiormente se consideriamo la distanza di 800 ml. dalla citta’ di Massa. Si accede alla proprieta’ da cancello carraio e da cancello pedonale, ampio parcheggio condominiale oltre ad altri 2 posti auto esclusivi, uno sotto ampia veranda, l’altro all’interno del giardino dove e’ collocata casetta in legno per ricovero attrezzi. Il piano terra dell’appartamento e’ stato ristrutturato completamente escluso un vano molto grande al piano terra che potrebbe essere utilizzato come uno crede più opportuno secondo le sue esigenze. Materiali utilizzati: al piano terra pavimento in gres porcellanato di 1° scelta simil cotto, al primo piano marmo bianco di Carrara nei bagni e marmette pigmentate lucide posate a lisca di pesce nelle camere e nei disimpegni. I serramenti sia interni che esterni sono in legno. Riscaldamento autonomo Composizione: Piano terra: grande disimpegno finestrato occupato da mobile a 6 ante ht. Circa 1,50, bagno di servizio, ampio locale finestrato, attualmente occupato da scaffalature in ferro, lavatrice e mobili vari. Soggiorno con divano ad angolo, tavolo e sedie in legno massello e cucina pranzabile completa di tutti gli elettrodomestici, divisa da arco in muratura. Quattro finestre di cui 2 portafinestre e 2 finestre, tutte quante protette da inferriate, garantiscono una luminosita’ eccellente. Uscendo dalla portafinestra lato monti si accede ad ampia veranda fronte giardino, pavimentata con piastrelle 40x40 in porfido molto resistenti, provvista di tavolo in ferro battuto con piano in vetro, 6 sedie sempre in ferro battuto impagliate, forno elettrico e lavatoio di cemento. Si sale al piano primo da scala interna in cotto. Piano primo: si arriva dalla scala interna su ampio disimpegno delimitato da ringhiera in ferro battuto, n. 3 camere di cui 2 matrimoniali 1 doppia, bagno di servizio con doccia, ulteriore corridoio, 1 bagno con vasca. Classe energetica: “F” 166.175 kWh/mq. anno Deposito cauzionale anticipato di mesi 2 1 mese (canone) all’entrata in appartamento. All’agenzia immobiliare e’ dovuta una mensilita’ come previsto dall’art. 1754 e segg. Cod. Civ. Si affitta l’appartamento a persone con referenze documentabili. Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo e’ approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente www.casain24ore.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.