-
loading
Solo con l'immagine

Operaio manutentore


Elenco delle migliori vendite operaio manutentore

OPERAIO EDILE TI HA DETTO DI FARE LA PRIMA VOLTA MAGLIETTA
  • Se all'inizio non riesci, prova a fare ciò che il tuo operaio di costruzione ti ha detto di fare. Operaio di costruzione, operatore di attrezzature da costruzione. Citazioni operaio di costruzione, detti, meme, pun, scherzi.
  • Ottimo per conducenti di escavatori, lavoratori edili, gestori di cantieri e persone che fanno qualsiasi tipo di lavori di costruzione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERAIO EDILE SITO ZONA DI LAVORO MAGLIETTA
  • Super Cool Site Design Per Gli Amanti Della Zona Che Conoscono La Costruzione E L'operaio E Anche Il Lavoro. Forse Come Idea Regalo Per Amici O Familiari?
  • Divertente Operaio Edile Presente. Motivo Follemente Divertente Craftsman Che È Legato A Excavator, Driver, Team E Anche Lavoro.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANUTENTORE CERA E DETERGENTE OSMO 3029 INCOLORE DA 1 LITRO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Randstad Technical Abbiategrasso ricerca un operaio manutentore meccanico per azienda cliente del settore vetro. Potrai occuparti di: - assicurarti che gli impianti rispettino gli standard di performance, qualità e sicurezza - identificare eventuali difetti meccanici dell'impianto per migliorarne il funzionamento - provvedere al cambio formato - occuparti della produzione Per poter svolgere queste mansioni ti è richiesto: - preferibilmente un diploma ad indirizzo tecnico - esperienza, anche minima, nella mansione o, comunque, in ambito meccanico - aver svolto lavori in ambito produttivo Un buon problem solving, team working e pro attività faranno di te il candidato ideale. Il lavoro si svolgerà nello stabilimento sito nei pressi di Abbiategrasso (MI), lavorerai a giornata. Ti offriamo un contratto di somministrazione, prorogabile, finalizzato all'inserimento
    Vista prodotto
    Italia
    Cercasi OPERAIO MANUTENTORE per piccola realtà metalmeccanica di Grugliasco (TO). Si richiede flessibilità, responsabilità, adattabilità. Titolo preferenziale l'uso del tornio e capacità di saldare.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Acmet è un'azienda di Milano che si occupa, fin dal 1955, di costruzione, riparazione e manutenzione di serrande (avvolgibili, basculanti, scorrevoli) e tapparelle di sicurezza in PVC, acciaio, alluminio coibentato. Serviamo, da piu' di 60 anni, oltre 3.000 negozianti e clienti privati sul territorio di Milano e provincia. I nostri servizi comprendono l'installazione, la sostituzione e l'automazione e motorizzazione di ogni tipo di cler e tapparella avvolgibile. Cerchiamo 1 Operaio Manutentore, preferibilmente con esperienza nella manutenzione, installazione e motorizzazione di serrande e tapparelle. Patente B richiesta. Offriamo contratto a tempo determinato con possibilita' di inserimento a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Stiamo cercando un operaio manutentore nell'immediato per sostituzione.Ci troviamo a Torino, offriamo fisso mensile.Orario:Full timeLa risorsa si occuperà di piccole manutenzioni elettriche, idrauliche,meccaniche.Contratto determinato finalizzato all'assunzione.Inviare cv con recapito telefonico per essere ricontattati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    OPERAIO MANUTENTORE Ricerchiamo per azienda operante nel settore Alimentare un operaio Manutentore. La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria delle linee di produzione, di riparazione guasti sulle macchine di produzione, di interventi di natura meccanica ed elettrica di stabilimento e dovrà dare supporto ai processi produttivi. Il candidato ideale ha un percorso formativo in ambito tecnico, esperienza di almeno 2 anni nella mansione, buona manualità e disponibilità a lavorare su turni. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato Orari di lavoro Full Time Luogo di lavoro Tavernelle (PG) La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    OPERAIO MANUTENTORE PER AZIENDA ALIMENTARE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per azienda alimentare con sede in Tavernelle un addetto alla manutenzione. La figura dovrà occuparsi della manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari, del cambio formato, e della gestione in generale dell'impianto. Si offre inizialmente contratto a tempo determinato da poter trasformare in contratto a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
    Vista prodotto
    Italia
    La M&G ricerca un OPERAIO MANUTENTORE IMPIANTI ANTINCENDIO da inserire presso una rinomata azienda sita a CAMPOFORMIDO (UD); Si richiede: - Conoscenza e aggiornamento sulla normativa e funzionamento degli impianti antincendio, revisione estintori, attrezzature antincendio, attrezzature antinfortunistiche, attrezzature di sicurezza etc. - E' gradito il possesso di attestati in corsi sulla sicurezza del lavoro Saranno valutati anche profili Junior con almeno 3 anni di esperienza se provvisti di spiccate doti manuali e volontà ad imparare. Disponibilità per lavoro FULL-TIME dal Lunedì al Venerdì Si offre: iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati domiciliati esclusivamente in zona o zone limitrofe se automuniti. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.friuli@gmail.com. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Synergie Italia, filiale di Vimercate, seleziona per importante operante nel settore metalmeccanico  OPERAIO MANUTENTORE SU IMPIANTI NEI CENTRI COMMERCIALI  La risorsa si occuperà di: - Manutenzione elettromeccanica per cantieri di condizionamento e refrigerazione dentro supermercati -  Manutenzione ordinaria e straordinaria di tubazioni idrauliche, parti elettriche e raccordi - Contatto clienti, supporto continuo alla sede e all'ufficio tecnico Si richiede:  - Pregressa esperienza nella mansione - Disponibilità immediata  Si offre:  - Contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe - Livello e ral: in base al profilo e all' esperienza del candidato   Luogo di Lavoro: Desenzano del garda Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    M&G ricerca un OPERAIO MANUTENTORE a TERRACINA (LT) Richiesta esperienza nel settore: interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Si richiede immediata disponibilità. Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Orario di lavoro: 8:30-13:00; 14:30-18:30 Disponibilità: FULL-TIME. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura cliccando su ‘CANDIDATI ADESSO’ oppure inviare una mail all’indirizzo selezione.lazio@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Orienta ricerca per azienda cliente settore vinicolo sita a BARDOLINO un OPERAIO/MANUTENTORE che abbia già avuto esperienza nel medesimo settore.  Il candidato si andrà ad occupare di imbottigliamento prodotto, carico/scarico dalla linea, piccole manutenzioni linee elettriche/meccaniche.  Richiesta conoscenza strumenti officina. Lavoro in giornata con possibilità di straordinario al sabato. Richiesta disponibilità immediata e residenza in zone limitrofe all'azienda. 
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    M&G ricerca un OPERAIO MANUTENTORE a TERRACINA (LT) Richiesta esperienza nel settore: interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Si richiede immediata disponibilità. Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Orario di lavoro: 8:30-13:00; 14:30-18:30 Disponibilità: FULL-TIME. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura cliccando su “CANDIDATI ADESSO” Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cercasi OPERAIO MANUTENTORE TUTTOFARE a PINEROLO (TO) La risorsa deve avere min esperienza nel giardinaggio piccole manutenzioni elettriche,idrauliche ed edili. si richiede propria attrezzatura di lavoro Viene richiesta buona manualità, dedizione al lavoro, passione. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato con possibilità di stabilizzazione. Orari di lavoro: PART TIME Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.piemonte@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un operaio manutentore elettromeccanico su ascensori. La risorsa si occuperà di installazione e manutenzione elettromeccanica ordinaria e straordinaria su ascensori. Requisiti richiesti: titolo di studio e conoscenze in ambito elettromeccanico, ottima manualità con gli attrezzi di lavoro, esperienza anche minima in mansioni simili e residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro. Si valutano preferibilmente profili junior con requisiti in linea alla mansione. Zona di lavoro: Provincia di Mantova (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda nostra cliente in Porto Viro (RO), cercasi un operaio manutentore che svolga anche mansioni di manovale ed esegua pulizie industriali. Contratto di lavoro a tempo pieno e tempo determinato.
    Vista prodotto
    Italia
    Ricerchiamo, un operaio MANUTENTORE GENERICO da inserire presso azienda industriale di cascina, operante nell'ambito della metalmeccanica, La risorsa individuata si occupera' di piccole riparazioni elettriche, meccaniche, movimentazione di merci e sara' adibita a mansioni di trasporto di merci in entrata ed in uscita, L'azienda offre un primo contratto di assunzione in somministrazione, con i seguenti orari: - Lunedi', Martedi' e Mercoledi': 08:00 - 17:00; Giovedi' e Venerdi': 08:00 - 12:30 Si richiede disponibilita' immediata, eccellente manualita' ed esperienza maturata nella conduzione di furgoncini leggeri, CCNL APPLICATO: Metalmeccanica Artigiani LUOGO DI LAVORO CASCINA Patente B Eccellente manualita' e capacita' di effettuare piccole riparazioni elettriche Capacita' di condurre con dimestichezza furgoncini / camioncini leggeri
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un operaio manutentore con patente C. La risorsa si occuperà di: manutenzione ordinaria su impianti di depurazione acqua e trasporto merci tra i vari cantieri con camion patente C. Requisiti richiesti: buona manualità, patente C, disponibilità immediata e residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro. Zona di lavoro: Mantova (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    AZIENDA DI AUTOTRASPORTI VICINANZE DALMINE (BG), RICERCA OPERAIO MANUTENTORE ESPERTO PER LAVORI VARI DI CARPENTERIA (RIPARAZIONE CENTINE AUTOCARRI, RIPARAZIONE CENTINE SEMIRIMORCHI, ECC…). OBBLIGATORIO INVIARE CURRICULUM VITAE.
    Vista prodotto
    Biella (Piemonte)
    Mansione Randstad Italia filiale di Biella è alla ricerca di un MANUTENTORE Responsabilità Per realtà artigiana ma in espansione siamo alla ricerca di un manutentore di macchinari tessile con minima esperienza. Quotidianamente insieme alla squadra ti recherai presso aziende clienti ed effettuerei le manutenzioni ordinarie e straordinarie sui macchinari.    Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: Diploma Tecnico Meccanico/Meccatronico; Disponibilità ad effettuare straordinari Automunito, patente B. ORARIO: Dal Lunedì al Venerdì  Iniziale contratto determinato con agenzia con possibilità di proroga  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda italiana ricerca per filiale sita in Bari un tecnico installatore e manutentore. La risorsa si occuperà di installazioni, manutenzione degli impianti ed assistenza tecnica. Requisiti richiesti: Disponibilità di lavoro full time ed immediata; residenza in Bari o zone limitrofe. Capacità di lavorare in gruppo, buone doti relazionali e affidabilità completano il profilo. La ricerca è con carattere d'urgenza. Si offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti. Inviare il CV completo di recapito telefonico per candidarsi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LCT IGEA Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente un MANUTENTORE da adibire ad attività di manutenzione elettrica, meccanica e idraulica di caldaie a vapore. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - diploma di perito meccanico o elettrico; - esperienza pregressa nella mansione; - patente B; - domicilio in zone limitrofe; - disponibilità immediata; - possesso del patentino per la conduzione di generatori a vapore. Luogo di lavoro: Ponsacco (PI) Inviare le candidature a: selezione@igeasi.it Per info contattare il n.: 0577 40027 Non verranno prese in considerazione candidature non in linea con il profilo richiesto.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Alter srl ricerca per organico interno: MANUTENTORE QUALIFICATO Il candidato inserito in azienda dovrà possedere i seguenti requisiti: ottima manualità; esperienza precedente nel settore delle costruzioni di opere in muratura, idraulica e manutenzioni di vario genere; automunito; residente a Milano e zone limitrofe; disponibilità a trasferimenti; gestione autonoma delle varie attività, coordinate da un diretto superiore; disponibilità a part-time orizzontale/verticale in base alle necessità. Grazie. Contratto di lavoro: Part-time
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per conto di un nostro cliente che nell’ambito del settore oleodinamico si occupa di Progettazione/Costruzione, Ingegneria di Manutenzione e Analisi degli Oli, cerchiamo un Operaio addetto al montaggio di Banchi Prova e manutenzione oleodinamica Offresi: - Orario di lavoro FULL TIME - CCNL Applicato: Metalmeccanico Industria - Contratto a tempo determinato Richiedesi: - Massima serietà - Esperienza minimo 5 anni - Residenza Modena o provincia limitrofe - Disponibilità immediata - Disponibilità a svolgere lavoro straordinario - Disponibilità a breve trasferte - Munito di patente B I candidati in linea con quanto richiesto svolgeranno un colloquio conoscitivo direttamente presso l’Azienda Inviare il proprio CV a seguente indirizzo: claudio.p@consultmanagement.net
    Vista prodotto
    Trapani (Sicilia)
    Azienda operante in tutto il territorio italiano seleziona per completamento organico un operaio disponibile nell'immediato.La risorsa individuata si occuperà di installazioni e manutenzione degli impianti.Profilo ideale:Ottime capacità di lavorare in team;Ottime capacità relazionali e comunicative,Persona capace, ordinata, determinata ed autonoma; forte motivazione ad ulteriore crescita professionale all' interno dell' azienda.Orario: full-timeSede lavorativa: TrapaniSi offre contratto a tempo determinato e fisso mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Per azienda operante nel territorio riminese, Orienta filiale di Rimini ricerca un MANUTENTORE ELETTRICO Al Manutentore elettrico si richiede: - Esperienza pluriennale nella mansione - Indispensabili conoscenze elettriche/elettroniche (schemi elettrici, ecc) per attività di installazione e riparazione/revisione - Preferibilmente in possesso dei seguenti attestati: PES – rischio elettrico, PLE - piattaforme mobili elevabili con e senza stabilizzatori - Patentino muletto - Disponibilità a lavorare in quota - Rappresentano un requisito fondamentale: Disponibilità e flessibilità oraria - Capacità di autonomia, buone doti organizzative e problelm solving. - Capacità di lavoro all'interno di un team - Automunito Luogo di lavoro: Rimini Al Manutentore elettrico si offre: - Iniziale rapporto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta - CCNL Meccanica Industria, Livello D2. - Orario di lavoro full-time: dal Lunedì al Venerdì dalle 7.30 alle 16.30 con 1 ora di pausa
    Vista prodotto
    Italia
    Orienta SA Per azienda operante nel territorio riminese, Orienta filiale di Rimini ricerca un MANUTENTORE ELETTRICO Al Manutentore elettrico si richiede: - Esperienza pluriennale nella mansione - Indispensabili conoscenze elettriche/elettroniche (schemi elettrici, ecc) per attività di installazione e riparazione/revisione - Preferibilmente in possesso dei seguenti attestati: PES – rischio elettrico, PLE - piattaforme mobili elevabili con e senza stabilizzatori - Patentino muletto - Disponibilità a lavorare in quota - Rappresentano un requisito fondamentale: Disponibilità e flessibilità oraria - Capacità di autonomia, buone doti organizzative e problelm solving. - Capacità di lavoro all'interno di un team - Automunito Luogo di lavoro: Rimini Al Manutentore elettrico si offre: - Iniziale rapporto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta - CCNL Meccanica Industria, Livello D2. - Orario di lavoro full-time: dal Lunedì al Venerdì dalle 7.30 alle 16.30 con 1 ora di pausa
    Vista prodotto
    Italia
    Ditta con anni di esperienza nel settore dell’idraulica cerca manutentore con esperienza nella manutenzione di tutti i tipi di caldaie e sostituzione pezzi Si prega allegare curriculum ed esperienze rispondendo a questo annuncio per chi fosse interessato.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Si ricerca operaio per attività di manutenzione verde, zona di lavoro Pomezia-Torvaianica, regolare contratto, tempo full time, inviare proprio Curriculum tramite e -mail.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Salve operaio edile sono esperto di pitturazioni di qualsiasi genere, intonaci, riparazioni idrauliche, elettriche e servizi vari, sono disponibile per lavori con strutture pubbliche e privati. Esperienze lavorative addetto alla manutenzione alberghiere. Lavorato con Hotel terminus, Hotel san.francesco. hotel ideal, hotel angioino. con la c.e.i costruttori. E lavori anche in proprio. Esperto nelle manutenzioni elencate. Sono qualificato in elettrotecnica.
    Vista prodotto
    Campobasso (Molise)
    Noproblem srl, azienda leader nelle forniture domestiche, ricerca nuova forza lavoro per le installazioni e le manutenzioni.Previsto un periodo formativo iniziale, al termine del quale verranno fissati gli interventi a seconda della turnazione settimanale.Non è richiesta esperienza pregressa, tuttavia sono gradite buone doti manuali, grande dinamismo e capacità di adattamento all'ambiente lavorativo mantenendo la concentrazione anche in situazioni complesse.Se motivati e pronti nell'immediato, candidarsi inoltrando curriculum completo di recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Ricerca per azienda del settore commerciale operai da inserire nel reparto manutenzione per la sede di Bari.I candidati si occuperanno di:- individuare e risolvere guasti sugli impianti;- saldare tubazioni;- effettuare manutenzione ordinaria.Requisiti:- possesso di diploma preferibilmente a indirizzo tecnico;- breve esperienza;- capacità di effettuare riparazioni;- passione e proattività per la mansione.Contratto: tempo determinato, con possibilità di inserimento diretto.Orario di lavoro: full time.Sede di lavoro: Bari.Per candidarsi, si prega di inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.