RIPARAZIONE OROLOGI DI LUSSO IWC A MEDA

LABORATORIO RIPARAZIONE OROLOGI www.loroneltempo.it
Gli orologiai del nostro laboratorio sono diplomati e formati nelle migliori scuole e laboratori di Milano,quindi sono in grado di riparare orologi di lusso delle migliori marche. Il laboratorio è attrezzato con le più moderne e sofisticate attrezzature elettroniche,lavaggio e lubrificazione dei componenti,controllo del tempo e prova di impermeabilità;inoltre se fosse necessario possiamo restaurare il quadrante e la rimessa a nuovo della cassa e del cinturino sia in oro che in acciaio. Gli orologi di lusso sono normalmente con movimento meccanico sia a carica manuale che automatici oltre che cronografi e con complicazioni e solitamente di marche: Patek Philippe, Baume & Mercier, Blancpain, Breguet, Breitling, Bulgari, Chopard, Corum, Eberhard, Gerald Genta, Girard-Perregaux, Hamilton, Harry Winston, Hublot, Locman, Longines, Lorenz, Maurice Lacroix, Minerva, Movado, Officina del Tempo, Officina Omega, Oris, Parmigiani, Paul Picot, Panerai, IWC, Franck Muller, Harry Winston, Rolex, Cartier, Tifani, Tissot, Ulysse Nardin, Vacheron Constantin, Zodiac, Zenith, Wyler Vetta, Gucci, Philip Watch, Piaget, Vacheron Constantin, Audemars Pinguet, Jaeger-LeCoultre, Tag Heuer, Tudor,Frederique Constant e tutte le altre Maison. Le riparazioni degli orologi di lusso hanno la garanzia di 12 mesi con tempi brevi e prezzi concorrenziali rispetto ad altri laboratori della stessa levatura professionale. www.loroneltempo.it
Nel laboratorio dedicato alla riparazione di pendole a parete o regolatori a colonna con battito delle ore sia BIM BAM che WESTMINSTER vi faremo un preventivo e dopo la vostra approvazione e un acconto sulla cifra pattuita vi manderemo su appuntamento un nostro tecnico a casa vostra che provvederà alla rimozione. La riparazione avrà una garanzia di 12 mesi. Vi facciamo presente che su catalogo vi possiamo fornire vasta gamma di pendole,regolatori,orologi da appoggio e da camino oltre che a muro e a colonna.
Tel.3386977337
www.loroneltempo.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Riparazione Orologi di Lusso iwc
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di robertoroby40
24547697
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.