Ripetizioni scienze matematica

Elenco delle migliori vendite ripetizioni scienze matematica

MERGE CUBE - CUBO DI REALTÀ AUMENTATA STEM TOY - GIOCHI EDUCATIVI PER L'APPRENDIMENTO DI SCIENZE, MATEMATICA, ARTE E ALTRO ANCORA IN AULA E A CASA (EU EDITION)
  • Tieni qualsiasi cosa con il Merge Cube; è usato dalle scuole nelle aule, nelle biblioteche, nei makerspace, e a casa nell'istruzione domiciliare, nella scuola online e nella formazione a distanza per coinvolgere i bambini in lezioni pratiche di scienza, ingegneria, arte e altro ancora, ovunque essi si trovino
  • Con Merge Explorer; gli studenti imparano con la realtà aumentata pratica utilizzando questa applicazione STEM allineata agli standard per studiare il sistema solare, esplorare il DNA, giocare a giochi matematici, indagare sulla tettonica delle placche, sezionare una rana e altro ancora; versione gratuita e prova gratuita disponibile
  • Con Merge Object Viewer è possibile caricare, visualizzare e condividere qualsiasi oggetto 3D sul Merge Cube; include funzioni come collezioni private di oggetti e registrazione dello schermo; versione gratuita e versione di prova gratuita disponibile
  • Trova applicazioni gratuite e a pagamento e giochi educativi su Miniverse online; dissotterra un dinosauro, risolvi un cubo di Rubik virtuale, costruisci un mondo Minecraft, impara scienze e molto altro ancora
  • Le applicazioni didattiche Merge sono gratuite, tuttavia i contenuti e le funzionalità aggiuntive richiedono un abbonamento
MATEMATICA AL VOLO IN QUINTA CON LA LIM. CALCOLO E RISOLUZIONE DI PROBLEMI CON IL METODO ANALOGICO. CON CD-ROM
  • NUOVO ERICKSON 97888590-0256-7 MATEMATICA AL VOLO IN 5 CON LA LIM MATEMATICA AL VOLO IN QUINTA CON LA LIM
Piove di Sacco (Veneto)
RIPETIZIONI DI MATEMATICA Impartisco ripetizioni di matematica per medie inferiori e superiori. Esperienza decennale. Piove di Sacco centro, cell: 347/0322067. Chiamare, preferibilmente, ore pasti. Chiedere di Sandra.
Bari (Puglia)
Ripetizioni di matematica. Si impartiscono lezioni e corsi privati di matematica. Le lezioni, tenute da insegnanti qualificati con esperienza pluriennale, vengono svolte presso studio privato. Costi contenuti e alta qualità.
Treviso (Veneto)
Ripetizioni di matematica per scuole elemntari e medie, zona Oderzo e dintorni.
Ripetizioni di matematica per prima e seconda superiore o medie. Su richiesta anche altre materie.
Arezzo (Toscana)
Ripetizioni di matematica e altre materie scientifiche (biologia, chimica, fisica, informatica) per studenti delle scuole primarie e delle medie. Anche a domicilio.
Genova (Liguria)
Ripetizioni di matematica a domicilio in tutta Genova. Disponibile anche nelle vacanze di Natale Garantita serietà ed esperienza.
Studentessa in Data Scienze, laureata in matematica, offre ripetizioni di matematica, geometria, analisi 1 e 2 a studenti di qualsiasi livello accademico.
Ciao, sono laureata in Scienze Statistiche ed Economiche e offro ripetizioni di Matematica a studenti delle scuole medie e superiori. Ho esperienza nel dare ripetizioni, sono una persona affidabile, paziente ed empatica, spiego in modo chiaro anche i concetti complessi e offro una speranza anche nei casi più disperati! Zona Dergano-Bovisa
Laureato magistrale in Ingegneria Civile impartisce ripetizioni di matematica per scuole elementari, medie e superiori e ripetizioni di scienze e affini per scuole elementari e medie.
Insegnante offre ripetizioni di Matematica e Scienze a studenti di scuola media e superiore. Zona Bari, Adelfia, Bitritto, Sannicandro di Bari, Modugno, Bitetto.
Venezia (Veneto)
Offro ripetizioni di matematica a studenti delle superiori. Ho frequentato il liceo scientifico opzione scienze applicate e frequento Ingegneria Informatica all'Università di Padova.
Campobasso (Molise)
Laureato in ingegneria impartisce ripetizioni di matematica e scienze per bambini e ragazzi di scuola elementare e media. Max serietà
Si impartiscono ripetizioni di Matematica medie inferiori e Liceo delle Scienze Umane e corsi affini, anche a domicilio.Euro 8 un'ora euro 12 per 90 minuti zone Viterbo e paesi limitrofi,Marta,Valentano,Capodimonte,Canino,Tuscania,Montalto di Castro e paesi vicini tel 3711805244
Salve, sono una laureanda magistrale in Scienze Statistiche ed Economiche, impartisco ripetizioni di matematica a studenti di qualsiasi livello scolastico. Ho già avuto esperienze in questo contesto sia con ragazzi delle superiori che medie ed elementari ottenendo degli ottimi rendimenti. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.