Ripetizioni online matematica elettronica

Elenco delle migliori vendite ripetizioni online matematica elettronica

MATEMATICA AL VOLO IN QUINTA CON LA LIM. CALCOLO E RISOLUZIONE DI PROBLEMI CON IL METODO ANALOGICO. CON CD-ROM
  • NUOVO ERICKSON 97888590-0256-7 MATEMATICA AL VOLO IN 5 CON LA LIM MATEMATICA AL VOLO IN QUINTA CON LA LIM
MATEMATICA AL VOLO IN QUINTA. CALCOLO E RISOLUZIONE DI PROBLEMI CON IL METODO ANALOGICO. CON GADGET
  • NUOVO ERICKSON 9788859000754 MATEMATICA AL VOLO IN 5
Ripetizioni online di matematica, fisica, elettronica, elettrotecnica, sistemi, telecomunicazioni e materie simili per studenti di ogni tipo di scuola. Preparazione per verifiche e interrogazioni. Preparazione per esami universitari Servizio correzione svolgimento esercizi Ampia disponibilità oraria
Ripetizioni online di matematica, fisica, elettronica,elettrotecnica sistemi e telecomunicazioni per studenti di qualunque livello. Lezioni comode da casa tua senza inutili costi di spostamento. Preparazione per verifiche e compiti in classe Supporto allo studio chiama o visita il sito per maggiori informazioni!
Treviso (Veneto)
Ripetizioni online di matematica, fisica, elettronica,elettrotecnica, sistemi elettronici, informatica, telecomunicazioni per qualsiasi livello di studio. ANNI DI ESPERIENZA NEL CAMPO DELLE RIPETIZIONI ONLINE Serietà e competenza al tuo servizio per supportarti online nei tuoi studi. Per info rispondi a questo annuncio oppure visita il sito www.lezionidigitali.it dove troverai molte informazioni utili
Massa (Toscana)
Ripetizioni online di matematica, fisica, elettronica,elettrotecnica, sistemi elettronici, informatica, telecomunicazioni per qualsiasi livello di studio. ANNI DI ESPERIENZA NEL CAMPO DELLE RIPETIZIONI ONLINE Serietà e competenza al tuo servizio per supportarti online nei tuoi studi. Per info rispondi a questo annuncio oppure visita il sito www.lezionidigitali.it dove troverai anche una serie di esercizi svolti scaricabili.
Teramo (Abruzzo)
Ripetizioni online di matematica, fisica, elettronica,elettrotecnica, sistemi elettronici, informatica, telecomunicazioni e altre materie per qualsiasi livello di studio. ANNI DI ESPERIENZA NEL CAMPO DELLE RIPETIZIONI ONLINE Serietà e competenza al tuo servizio per supportarti online nei tuoi studi. Per info rispondi a questo annuncio oppure visita il sito www.lezionidigitali.it dove troverai anche una serie di esercizi svolti scaricabili.
Ripetizioni online di matematica, fisica, elettrotecnica, elettronica, telecomunicazioni. Servizio comodo, da pc, tablet o smartphone ovunque tu sia! No costi di spostamento! Ampia disponibilità oraria.
Ripetizioni online di matematica, elettrotecnica, telecomunicazioni per studenti di scuole superiori e università. Preparazione per esami univeristari Recupero per studenti rimandati
Ripetizioni online di matematica, elettrotecnica, telecomunicazioni per studenti di scuole superiori e università. Preparazione per esami universitari Recuperi e ripassi per studenti di scuole superiori. Orari comodi e flessibili
Ripetizioni online su microsoft teams o skype per licei e università (sempre fisica e matematica). Utilizzo una tavoletta grafica per condividere lo schermo e scrivere. Per uni contattarmi in modo che io possa capire di che esame si tratti.
Bologna (Emilia Romagna)
Vuoi ripassare o approfondire VELOCEMENTE il programma in vista di un esame universitario o della Maturità ? Sono laureato in ingegneria elettronica e da anni aiuto studenti con ripetizioni mirate alla preparazione veloce degli esami. Disponibilità anche per tutto il periodo ESTIVO, anche ONLINE. Insegno matematica, algebra, geometria analitica, fisica 1 e 2,analisi matematica, elettronica, elettrotecnica, sistemi, informatica controlli automatici Conosco tutti i principali linguaggi di programmazione quali java, pascal, fortran, html, C, paradox ecc. Puoi contattarmi anche per problemi o esercizi, ricerche o tesi e spero con la mia esperienza pluriventennale di poterti essere di aiuto. Cell o Whatsapp 3203087535
Vercelli (Piemonte)
Ingegnere laureato al Politecnico di Torino impartisce ripetizioni di matematica, chimica, fisica, statistica e calcolo delle probabilità, elettronica e telecomunicazioni, informatica e programmazione, inglese, economia aziendale. Le ripetizioni saranno erogate a distanza a causa dell'emergenza sanitaria mediante un software di videoconferenza online in cui sarà possibile interagire con l'allievo. L'installazione del software sarà totalmente guidata dall'insegnante. La lezione sarà svolta attraverso l'uso di una tavoletta grafica da parte dell'insegnante in cui sarà possibile vedere direttamente sullo schermo dell'allievo la lezione compresa di diapositive, schemi, grafici o calcoli. In questo modo la lezione interattiva sarà il più vicino possibile a quella tradizionale in presenza. Si offre disponibilità immediata per aiuto compiti, preparazione verifiche o per tutoraggio generale. NON suggerisco agli esami. Evitate di chiederlo. Per altre informazioni contattare il numero nell'annuncio.
Laureando in ingegneria elettronica, con diploma di istituto tecnico indirizzo "elettronica ed elettrotecnica", offre lezioni di matematica a studenti delle scuole medie e superiori e lezioni di elettronica a studenti delle superiori ad indirizzo elettronico. Inviami una risposta, oppure contattami al numero di telefono indicato.
Laureato, Insegnante di Matematica e Fisica nel Liceo Scientifico, progettista Hardware, disponibile per ripetizioni di Fisica, Matematica, Elettronica, Informatica in Roma per studenti del Liceo, Istituti tecnici e Medie. 18 euro / ora Tel. 3496796948
Lezioni / Ripetizioni di Matematica, Fisica, Elettronica, Elettrotecnica, Sistemi e altre materie tecnico scientifiche. Professionista ingegnere (ex insegnante) impartisce accurate lezioni di recupero anche di debiti formativi in poco tempo con la massima serietà. Competenza nel seguire un programma personalizzato e mirato al superamento di debiti formativi senza perdite di tempo. Andrea - 348.3370834 (ricevo a Corsico in ore serali e nei week-end)
Misterbianco (Sicilia)
Ingegnere elettronico laureato col massimo dei voti offre lezioni di Matematica, Elettronica e Fisica a studenti di scuole superiori, e per la preparazione ai test di ammissione di matematica e agli esami universitari. Disponibile anche per lezioni a domicilio nella zona di Catania e Piano Tavola. Contattare telefonicamente o tramite WhatsApp.