Matematica analisi istituzioni esami

Elenco delle migliori vendite matematica analisi istituzioni esami

MATEMATICA AL VOLO IN QUINTA CON LA LIM. CALCOLO E RISOLUZIONE DI PROBLEMI CON IL METODO ANALOGICO. CON CD-ROM
  • NUOVO ERICKSON 97888590-0256-7 MATEMATICA AL VOLO IN 5 CON LA LIM MATEMATICA AL VOLO IN QUINTA CON LA LIM
MATEMATICA AL VOLO IN QUINTA. CALCOLO E RISOLUZIONE DI PROBLEMI CON IL METODO ANALOGICO. CON GADGET
  • NUOVO ERICKSON 9788859000754 MATEMATICA AL VOLO IN 5
Sono un docente offro lezioni ed approfondimenti per esami universitari di Analisi 1, Analisi 2, matematica discreta, matematica per economia, ed esami di natura matematico-fisico. Possibilità lezioni ONLINE. Per info contattare al numero 3420717225 o tramite mail. si offre e si richiede massima serietà.
LEZIONI DI: ALGEBRA, GEOMETRIA ANALITICA, TRIGONOMETRIA e ANALISI MATEMATICA per gli studenti di tutte le scuole superiori per il RECUPERO DEI DEBITI FORMATIVI e la preparazione all’ESAME DI STATO MATEMATICA E LOGICA per la PREPARAZIONE AI TEST DI AMMISSIONE delle facoltà di MEDICINA, ODONTOIATRIA, INFERMIERISTICA, FARMACIA e BIOLOGIA ANALISI MATEMATICA ALGEBRA LINEARE E MATEMATICA per la PREPARAZIONE AGLI ESAMI UNIVERSITARI delle facoltà di INGEGNERIA - ECONOMIA E dell’AREA BIO MEDICA; MATEMATICA per l'affiancamento degli studenti delle scuole medie (anche con difficoltà di apprendimento) e per l’assistenza alla preparazione per la PROVA INVALSI. Sono un Ingegnere Elettrotecnico con esperienza ultradecennale nelle ripetizioni ed una lunga lista di successi con centinaia di allievi di tutte le scuole e università. E' garantita la massima serietà, professionalità e competenza e un insegnamento personalizzato alle esigenze di ciascun allievo. I costi: 20€ per le medie e per il biennio delle superiori; 25€ per il triennio; 30€ per l’università. NON RISCHIARE UN INSUCCESSO: puoi chiamarmi al numero 3207499583. (Roma - APPIO LATINO).
Si offrono corsi/lezioni mirate e concrete per il recupero dei debiti scolastici per singoli studenti o per gruppi omogenei, sui programmi delle scuole ed università. Per coloro che ritengono di non avere basi sufficienti per affrontare gli esami di ANALISI, GEOMETRIA, ALGEBRA LINEARE, MATEMATICA, MODELLI MATEMATICI, MATLAB, INFORMATICA, DATABASE, STRUTTURE DATI, SQL, HTM, XML, PHP, JAVA, C, C++ è prevista la possibilità di iniziare un percorso di studio, attraverso un'attività di tutoraggio, individuale o di gruppo. Allo stesso modo per gli studenti che hanno necessità di rimediare a situazioni di grave o parziale insufficienza, oppure colmare debiti formativi di MATEMATICA, FISICA, CHIMICA, INFORMATICA, INGLESE, sarà possibile rimediare alle proprie lacune progettando insieme al tutor un opportuno percorso didattico. zona Monteverde nuovo Miriana
INSEGNANTE PRIVATO IMPARTISCE LE LEZIONI ACCURATE PER PREPARARE GLI STUDENTI CHE DEVONO SOSTENERE ESAMI .INOLTRE SEGUIRE GLI ALLIEVI DI SCUOLE SUPERIORI PER LE VERIFICHE SCOLASTICHE.SEDE DI LEZIONI A DOMICILIO.ORARI FLESSIBILI.
Insegnante privato e tutor con decennale esperienza impartisce lezioni per TUTTI GLI ESAMI dell'area matematica per TUTTE LE FACOLTÀ. Le lezioni si baseranno sugli esercizi dei testi d'esame passati, nonché su esercizi similari da me reperiti. Sono a disposizione anche per ripetizioni e chiarimenti sulla teoria per la preparazione di test o esami orali. Le materie trattate sono tutte quelle dell'area matematica ANALISI REALE 1 2 3 GEOMETRIA ALGEBRA LINEARE TOPOLOGIA ANALISI COMPLESSA CALCOLO DIFFERENZIALE E INTEGRALE ALGEBRA STRUTTURE ALGEBRICHE LOGICA E MODELLI SISTEMI DINAMICI PROBABILITÀ E STATISTICA Inoltre impartisco lezioni di FISICA 1 2. Per tutte le facoltà e atenei: Ingegnerie, Informatica, Fisica, Matematica,... Lezioni al mio domicilio oppure su SKYPE anche per studenti che non risiedono a Roma. La prima lezione sarà offerta sperando di fare cosa gradita e volta a esprimere la capacità di trasmissione della materia.
Docente liceale e universitario impartisce accurate lezioni Lezioni di Matematica, Analisi Matematica, Matematica Generale, Fisica per università e scuola. Preparazione esami. Anche in modalità telematica.
Laureato Ingegnere Civile offre ripetizioni per studenti di scuola superiore,universitari,per quest'ultimi offro una buona preparazione per esami di matematica,analisi matematica e geometria. Anche a domicilio, si raccomanda massima serietà,non rispondo ai numeri privati
Velletri e castelli romani, laureato in matematica, impartisce lezioni di Matematica, Analisi e Fisica ad ogni livello, sia per scuole superiori che per preparazione ad esami universitari. anche a domicilio. Paolo 3382853836.
Insegnante di matematica 37 anni laureato in ingegneria elettronica impartisce ON LINE tramite Piattaforma SKYPE E ZOOM lezioni di MATEMATICA, ANALISI 1, ALGEBRA LINEARE ARGOMENTI TRATTATI: integrali, derivate, studio di funzione, equazione differenziali, integrali doppi, algebra lineare, serie, successioni, matrici, vettori, piani, rette, geometria Preparazione esami e concorsi per INGEGNERIA (Poitecnico, Bocconi, Cattolica,) esercizi mirati e spiegazioni chiare e concrete ZONA MILANO E PROVINCIA