-
loading
Solo con l'immagine

Ripetizioni inglese insegnante madrelingua


Elenco delle migliori vendite ripetizioni inglese insegnante madrelingua

INSEGNANTE OFF DUTY PROMOSSO A RIMANERE A CASA CANE MAMMA PENSIONAMENTO MAGLIETTA
  • Teacher Off Duty Promoted To Stay At Home Dog Mom tee per tua moglie, mamma, sorella, zia, che è un insegnante e si sono ritirati. Regalo perfetto per gli amanti dei cani, insegnanti per feste di pensionamento, compleanno, anniversario, festa della mamma, Natale o qualsiasi altra occasione.
  • Regali per insegnante, educazione, insegnante di scuola materna, insegnante di scuola superiore, insegnante pre-K, insegnante elementare, insegnante di prima infanzia, insegnante di scuola media, insegnante di scuola primaria, insegnante di scuola materna, insegnante di scuola materna, insegnante, insegnante, insegnante. s Giorno, J. Obs, scuola.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INSEGNANTE OFF DUTY PROMOSSO A RIMANERE A CASA CANE MAMMA PENSIONAMENTO MAGLIETTA
  • Teacher Off Duty Promoted To Stay At Home Dog Mom tee per tua moglie, mamma, sorella, zia, che è un insegnante e si sono ritirati. Regalo perfetto per feste di pensionamento, compleanno, anniversario, festa della mamma, Natale o qualsiasi altra occasione.
  • Regali per insegnante, educazione, insegnante di scuola materna, insegnante di scuola superiore, insegnante pre-K, insegnante elementare, insegnante di prima infanzia, insegnante di scuola media, insegnante di scuola primaria, insegnante di scuola materna, insegnante di scuola materna, insegnante, insegnante, insegnante. s Giorno, J. Obs, scuola.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INSEGNANTE DI PENSIONAMENTO DELL'ASILO INSEGNANTE DI SCUOLA MATERNA MAGLIETTA
  • Divertente camicia di pensionamento insegnante di scuola materna per ogni insegnante di scuola materna in pensione. Umorismo prescolare insegnante camicia pensionamento con una citazione divertente sul ritiro come insegnante di asilo. Camicia da insegnante prescolare in pensione.
  • Regalo per insegnanti di scuola materna, regalo in pensione, insegnante in pensione, insegnante di scuola materna, regalo per la pensione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Sono uno studente di nazionalita e madrelingua inglese che offre lezioni di sostegno in lingua inglese per studenti di medie, liceo e universita. Studio nella LUISS, quindi disponibile per fare le lezioni a domicilio in zona Parioli o vicinanze quasi tutte le sere. Posso aiutare con correzioni e il corso eseguito dallo studente, e anche aiutare lo studente a cercare nuovi materiali per migliorare da solo (film, libri, etc.). Avendo anche la nazionalita spagnolo, ed essendo anche di madrelingua spagnola, offro anche ripetizioni in spagnolo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGLESE insegnante madrelingua offre lezioni personalizzate individuali o di gruppo, di lingua base, intermedia é avanzata sia scritta che di conversazione in zona pescia è dintorni. Prima ora di orientamento è conoscitiva gratis successiva 12 euro sconto, a piccoli gruppi. Per info 333 7387834
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Insegnante di lingua Inglese con esperienza certificata in corsi statali e privati effettua lezioni professionali per studenti di tutti i gradi di apprendimento, da A1 a C2. Lezioni individuali o di gruppo. Referenziato. Livello preparazione Madrelingua. Obiettivi delle lezioni sono: la grammatica, il lessico, la pronuncia e la conversazione. Disponibile inoltre alla preparazione di tutti gli esami Trinity e Cambridge, TOEFL, IELTS, YLE Starters-YLE Movers-YLE Flyers. CLIL. Oltrechè esami universitari, scolastici e preparazione prove concorsi pubblici. Si effettuano traduzioni e revisioni testi in lingua inglese. Dove: Napoli. Zone: Centro storico, Museo, Piazza Carlo III, Corso Garibaldi, Piazza Garibaldi, Arenaccia, Vomero, Chiaia, Fuorigrotta e tutti gli altri quartieri raggiungibili dalla rete metropolitana. Recapito telefonico: 3337327920 Grazie per l attenzione. Federico
Vista prodotto
Italia
Insegnante MADRELINGUA inglese (Gb) impartisce lezioni di conversazione, grammatica, scrittura e pronuncia a tutti i livelli (anche preparazione esami TOEFL, BEC, IELTS, FIRST CERTIFICATE, CAE, ecc.) a domicilio tuo/mio (zona via Torino) o in ufficio. Diversi anni di esperienza, serietà, flessibilità e il prezzo renderanno proficue le ore di lezione. Offro la possibilità di fare una lezione di prova a pagamento. L'obiettivo è aiutare i miei studenti a raggiungere le loro ambizioni instaurando un rapporto di fiducia e stima reciproca. Le lezione integrano la grammatica e il vocabolario in modo da permettere di acquisire un linguaggio fluente e corrente. Per ulteriori informazioni, mandare preferibilmente una mail o un messaggio sms/whatsapp. Roger
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Insegnante MADRELINGUA inglese (Gb) impartisce lezioni di conversazione, grammatica, scrittura e pronuncia a tutti i livelli (anche preparazione esami TOEFL, BEC, IELTS, FIRST CERTIFICATE, CAE, ecc.) a domicilio mio / tuo, o in ufficio. Le lezione integrano la grammatica e il vocabolario in modo da permettere di acquisire un linguaggio fluente e corrente. Per ulteriori informazioni, basta mandare una mail, un sms o un messaggio su WhatsApp.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Insegnante madrelingua spagnola con pluriennale esperienza offresi per lezioni di spagnolo a tutti i livelli, ripetizioni per bambini e ragazzi (elementare, medie e superiori), sessioni di conversazione, preparazione per certificazioni universitarie e per l'Erasmus, correzione grammaticali e ortografiche, e traduzioni. Corsi anche via Skipe! Metodo personalizzato con risultati garantiti fin dalla prima lezione. Massima flessibilità e disponibilità. Per qualsiasi informazione chiamare al 3663436731 o rispondere a questo annuncio.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Insegnante madrelingua spagnola con pluriennale esperienza offresi per lezioni di spagnolo a tutti i livelli, ripetizioni per bambini e ragazzi (elementare, medie e superiori), sessioni di conversazione, preparazione per certificazioni universitarie e per l'Erasmus, correzione grammaticali e ortografiche, e traduzioni. Corsi anche via Skipe! Metodo personalizzato con risultati garantiti fin dalla prima lezione. Massima flessibilità e disponibilità. Per qualsiasi informazione chiamare al 3663436731 o rispondere a questo annuncio. Prezzi modici.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Insegnante madrelingua spagnola con pluriennale esperienza offresi per lezioni di spagnolo a tutti i livelli, ripetizioni per bambini e ragazzi (elementare, medie e superiori), sessioni di conversazione, preparazione per certificazioni universitarie, DELE e per l'Erasmus. Corsi anche via Skipe! Metodo personalizzato con risultati garantiti fin dalla prima lezione. Massima flessibilità e disponibilità. Per qualsiasi informazione chiamare al 3663436731 o rispondere a questo annuncio.
15 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Insegnante madrelingua spagnola con pluriennale esperienza offresi per lezioni di spagnolo a tutti i livelli, ripetizioni per bambini e ragazzi (elementare, medie e superiori), sessioni di conversazione, preparazione per il DELE,certificazioni universitarie e per l'Erasmus. Individuali e piccoli gruppi. Corsi anche via Skipe! Massima serietà e disponibilità. Per qualsiasi informazione chiamare al 3663436731 o rispondere a questo annuncio. Prezzi modici.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Insegnante madrelingua abilitata all'insegnamento della lingua spagnola e con pluriennale esperienza offresi per lezioni di spagnolo a tutti i livelli, ripetizioni per bambini e ragazzi (elementare, medie e superiori), sessioni di conversazione, preparazione per certificazioni universitarie, DELE e per l'Erasmus. Corsi anche via Skipe! Metodo personalizzato con risultati garantiti fin dalla prima lezione. Massima flessibilità e disponibilità. Per qualsiasi informazione chiamare al 3663436731 o rispondere a questo annuncio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Roger, un insegnante MADRELINGUA inglese (Gb) che impartisce lezioni di conversazione, grammatica, scrittura e pronuncia a tutti i livelli (anche preparazione esami TOEFL, BEC, IELTS, FIRST CERTIFICATE, CAE, ecc.) a domicilio mio (zona via Torino)/tuo o in ufficio. Diversi anni di esperienza, serietà, flessibilità e il prezzo renderanno proficue le ore di lezione. Offro la possibilità di fare una lezione di prova a pagamento. L'obiettivo è aiutare i miei studenti a raggiungere le loro ambizioni instaurando un rapporto di fiducia e stima reciproca. Le lezione integrano la grammatica e il vocabolario in modo da permettere di acquisire un linguaggio fluente e corrente. Per ulteriori informazioni, mandare preferibilmente una mail, un sms o un messaggio su whatsapp.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mi chiamo Roger, un insegnante MADRELINGUA inglese (Gb) che impartisce lezioni di conversazione, grammatica, scrittura e pronuncia a tutti i livelli (anche preparazione esami TOEFL, BEC, IELTS, FIRST CERTIFICATE, CAE, ecc.) a domicilio mio (zona via Torino)/tuo o in ufficio. Diversi anni di esperienza, serietà, flessibilità e il prezzo renderanno proficue le ore di lezione. Offro la possibilità di fare una lezione di prova a pagamento. L'obiettivo è aiutare i miei studenti a raggiungere le loro ambizioni instaurando un rapporto di fiducia e stima reciproca. Le lezione integrano la grammatica e il vocabolario in modo da permettere di acquisire un linguaggio fluente e corrente. Per ulteriori informazioni, mandare preferibilmente una mail, un sms o un messaggio su whatsapp. Roger
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mi chiamo Roger, un insegnante MADRELINGUA inglese (Gb) che impartisce lezioni di conversazione, grammatica, scrittura e pronuncia a tutti i livelli (anche preparazione esami TOEFL, BEC, IELTS, FIRST CERTIFICATE, CAE, ecc.) a domicilio mio (zona via Torino)/tuo o in ufficio. Diversi anni di esperienza, serietà, flessibilità e il prezzo renderanno proficue le ore di lezione. Offro la possibilità di fare una prima lezione di prova a pagamento. L'obiettivo è aiutare i miei studenti a raggiungere le loro ambizioni instaurando un rapporto di fiducia e stima reciproca. Le lezione integrano la grammatica e il vocabolario in modo da permettere di acquisire un linguaggio fluente e corrente. Per ulteriori informazioni, mandare preferibilmente una mail, un sms o un messaggio su whatsapp.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mi chiamo Roger, un insegnante MADRELINGUA inglese (Gb) che impartisce lezioni di conversazione, grammatica, scrittura e pronuncia a tutti i livelli (anche preparazione esami TOEFL, BEC, IELTS, FIRST CERTIFICATE, CAE, ecc.) a domicilio mio (zona via Torino)/tuo o in ufficio. Diversi anni di esperienza, serietà, flessibilità e il prezzo renderanno proficue le ore di lezione. Offro la possibilità di fare una prima lezione di prova a pagamento. L'obiettivo è aiutare i miei studenti a raggiungere le loro ambizioni instaurando un rapporto di fiducia e stima reciproca. Le lezione integrano la grammatica e il vocabolario in modo da permettere di acquisire un linguaggio fluente e corrente. Prezzo: €20/h; (per studenti universitari €25/1h30) Per ulteriori informazioni, mandare preferibilmente una mail, un sms o un messaggio su whatsapp.
20 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Sono un docente MADRELINGUA INGLESE con esperienza pluriennale di insegnamento (ex docente presso il British Council). Sono laureato a pieni voti e impartisco lezioni e ripetizioni a tutti i livelli, sia ad adulti che a ragazzi, anche a domicilio (ove possibile). Ho il mio studio a PONTIROLO NUOVO (BG) ma posso muovermi con facilità in tutta la provincia di Bergamo e Milano a seconda del progetto e delle necessità. Ho iniziato la mia docenza nel 1997 a Milano presso una struttura accreditata del British Council e da allora ho sviluppato una consistente esperienza su più livelli mirata all'insegnamento e al consolidamento della lingua inglese (Inglese Britannico) impostata su: - GRAMMAR (A1 - C2) - preparazione a: KET, PET, FIRST, IELTS, Invalsi ecc. - Vocabulary & Idioms - Reading & Listening - Conversation - Business English - Movies Offro la possibilità di effettuare corsi e lezioni a tutti i livelli, sia collettivi che individuali. Nel caso di corsi collettivi sarà possibile inserirsi in corsi già avviati o crearne di nuovi mirati alle singole necessità dello studente. Per i corsi dedicati a studenti di elementari, medie e superiori, consiglio ai genitori la possibilità di valutare l'inserimento con un compagno/a di corso per aumentare la motivazione ed il profitto. In caso di corsi presso Aziende o a privati che possono detrarre il costo, verrà emessa regolare fattura di consulenza con tariffa oraria da concordare. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi. OFFRO MASSIMA DISPONIBILITA' e PROFESSIONALITA'.
25 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.