Ripetizioni matematica chimica fisica

Elenco delle migliori vendite ripetizioni matematica chimica fisica

CHIMICA, FISICA O MAGIA? SFOGLIA LA SCIENZA. FOCUS JUNIOR. CON APP. CON GADGET
    CHIMICA FISICA. CON E-BOOK
      CLEMENTONI 19033 - GIOCO LABORATORIO DI CHIMICA FISICA E INGEGNERIA
      • Un vero laboratorio per grandi scienziati!
      • Tantissimi esperimenti da realizzare per scoprire il mondo delle scienze esatte!
      • Divertiti a sperimentare reazioni chimiche in tutta sicurezza!
      • Verifica le leggi della fisica e scopri i meccanismi di funzionamento di leve e ingranaggi costruendo delle vere macchine funzionanti!
      • Il ricco manuale illustrato guida il bambino in tutte le fasi di gioco
      • Made in italy
      Salve, sono una studentessa di CTF (chimica e tecnologie farmaceutiche) e sono quasi al termine. Offro ripetizioni in: CHIMICA, FISICA e MATEMATICA
      Padova (Veneto)
      Studio Chimica e tecnologia farmaceutiche al 3° anno dell'Università di Padova e offro ripetizioni (anche per gli esami di recupero a settembre) a ragazzi delle scuole medie e superiori in matematica, chimica, fisica e scienze varie a 10 euro l'ora. Sono disponibile a spostarmi a Padova e provincia. Ho già avuto esperienze di ripetizioni con buoni risultati. Contattatemi preferibilmente via whatsapp.
      Laureata in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche con lode, impartisce ripetizioni di matematica, chimica, fisica, biologia, inglese, a studenti di scuole elementari, medie, superiori ed universitari. Anche per recupero debiti scolastici. Massima serietà ed esperienza pluriennale. Miriam 349/3698824
      Siena (Toscana)
      Studente universitario di chimica e diplomato al liceo scientifico, offre lezioni di matematica, chimica, fisica e affiancamento didattico, in quasi tutte le materie per scuole elementari, medie e superiori. Ho già esperienza nel dare ripetizioni con ottimi risultati. Disponibile in PRESENZA e anche online con tavoletta elettronica ed il fine settimana. Contattatemi al 3338721092 e ci metteremo d'accordo!
      Latina (Lazio)
      Ingegnere elettronico, giovane, intraprendente, motivato e appassionato delle materie scientifiche e della didattica, impartisce ripetizioni anche A DOMICILIO a tutti i livelli (scuola elementare, medie, superiori, università) delle seguenti materie: Matematica, Analisi, Fisica, Chimica, Informatica, elettronica, teoria dei segnali, macchine elettriche. Prezzo: 30 € l’ora, due ore consecutive 50 €; trattabile per lezioni di gruppo. Ripetizioni nelle seguenti zone: SAN FELICE CIRCEO, SABAUDIA, TERRACINA. Anche a domicilio. Marco, Tel: 3290271889
      Studente al secondo anno di laurea magistrale in scienza dei materiali impartisce ripetizioni di matematica, chimica e fisica a studenti delle scuole medie e delle superiori. Zona Bicocca/Precotto/Fulvio Testi
      Padova (Veneto)
      Sono uno studente al secondo anno di ingegneria meccatronica, offro ripetizioni di matematica, chimica, fisica e informatica a studenti delle scuole superiori. Ho già qualche anno di esperienza a riguardo inoltre sono disponibile anche per lezioni a domicilio. Generalmente chiedo 10 euro/h ma dipende soprattutto dalla distanza. Per qualsiasi informazione contattatemi, grazie. Riccardo
      Laureato Magistrale in Ingegneria al Politecnico di Milano con esperienza pluriennale offre ripetizioni di Matematica, Chimica e Fisica per studenti di scuole superiori e università. Massima serietà
      Padova (Veneto)
      Insegnante privata laureata con 110 e lode, con anni di esperienza presso istituti privati, doposcuola e lezioni a domicilio impartisce ripetizioni di matematica chimica fisica scienze per studenti di scuole medie e superiori anche in gruppetti. ottimo metodo di studio e serietä. anche preparazione esami universitari con lezioni a domicilio o via skype. tel 3287925519
      Laureata in biologia impartisce ripetizioni in matematica, chimica e fisica per ragazzi delle scuole medie e superiori.
      Padova (Veneto)
      Insegnante laureata con 110 e lode impartisce anche a domicilio ripetizioni di matematica, chimica, fisica, scienze sia a ragazzi di scuole medie che superiori e universitari. Aiuto compiti anche per le elementari e gruppi di studenti. Massima serietà e professionalità con metodo di studio e supporto continuo
      Treviso (Veneto)
      Studentessa universitaria offre ripetizioni di matematica, chimica e fisica a studenti scuole medie e superiori zona Paese -Treviso. Per contatti telefonare o inviare un messaggio su WhatsApp al 3406147177 Anna
      Giovane studente universitario e diplomato al liceo scientifico, offre lezioni di matematica, chimica, fisica e affiancamento didattico, in quasi tutte le materie per scuole elementari, medie e superiori. Ho già esperienza nel dare ripetizioni con ottimi risultati. Disponibile online con tavoletta elettronica ed il fine settimana. Contattatemi al 3338721092 e ci metteremo d'accordo!
      Laureata in Chimica impartisce ripetizioni di matematica, chimica e fisica per scuole medie e superiori, disponibile per aiuto compiti e ripetizioni di chimica per le università
      Cosenza (Calabria)
      Laureato in Ingegneria Chimica e dei Materiali offre ripetizioni in ambito scientifico per tutti i livelli di apprendimento e con massima serietà. Si offrono ripetizioni di Matematica, Chimica, Algebra, Fisica, Informatica e programmazione di base (Java e C++).
      LAUREATA in biologia con molti anni di esperienza nell'insegnamento, offre ripetizioni di matematica, chimica e fisica a Roma. Disponibile anche la mattina,a casa propria o a domicilio. Possibilità referenze. Francesca
      LAUREATA IN BIOLOGIA con molti anni di esperienza nell'insegnamento offre ripetizioni di matematica chimica e fisica a Roma. Disponibile a casa propria o a domicilio; possibilità referenze. Francesca
      LAUREATA IN BIOLOGIA con molti anni di esperienza nell'insegnamento offre ripetizioni di matematica chimica e fisica a Roma. Disponibile a casa propria(15 euro/ ora) o a domicilio (20 euro/ora); possibilità referenze. Francesca
      Livorno (Toscana)
      Laureata con pluriennale esperienza impartisce Ripetizioni e aiuto compiti MATEMATICA FISICA e CHIMICA elementari medie superiori Disponibilità immediata
      Pescara (Abruzzo)
      Sono laureata in Ingegneria Gestionale. Offro ripetizioni di matematica, algebra, geometria, chimica e fisica, anche a domicilio, per studenti di qualunque indirizzo. Prezzo 15 euro/ora (da concordare nel caso di più ore consecutive o di più lezioni settimanalmente). Disponibilità intera giornata anche via Skype o Zoom. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi, potete inviarmi un messaggio qui oppure al mio indirizzo email sotto riportato.
      Padova (Veneto)
      Problemi con gli esami universitari? Sei alla ricerca di un metodo di studio più efficace? Laureata in Ingegneria impartisce lezioni di: ANALISI 1, ANALISI 2, ALGEBRA, FISICA 1, FISICA 2, CHIMICA ORGANICA E INORGANICA, CALCOLO NUMERICO, SCIENZA DELLE COSTRUZIONI & MOLTO ALTRO. Per studenti di INGEGNERIA E NON SOLO. Disponibile per lezioni frontali o online. Decennale esperienza e massima serietà
      Ciao, sono uno studente di medicina del quarto anno con vastissima esperienza nelle ripetizioni e offro aiuto nello studio, specialmente nelle materie scientifiche (matematica, fisica, chimica, biologia). Possibile anche preparazione mirata per i test di accesso alle facoltà di aerea medica.
      Trieste (Friuli Venezia Giulia)
      Sono una studentessa di Farmacia presso l’Università degli Studi di Trieste. Offro ripetizioni a ragazzi di elementari, medie e liceo. Massima serietà e disponibilità. Materie trattate: chimica, biologia, matematica, fisica e inglese
      Frosinone (Lazio)
      Sono una studentessa dell'Università "La Sapienza" di Roma, laureanda in Medicina e Chirurgia. Do ripetizioni a domicilio e online sia a ragazzi delle medie, sia a ragazzi delle scuole superiori (diversi indirizzi) che a studenti universitari di diverse facoltà scientifiche. Preparo le lezioni su argomenti concordati, mettendo a disposizione materiale inerente da me ricercato e/o prodotto. Prezzo: 10 euro/ora (più extra per le ripetizioni a casa dello studente). Info: 3396090511
      Frosinone (Lazio)
      Sono una studentessa dell'Università "La Sapienza" di Roma, laureanda in Medicina e Chirurgia. Do ripetizioni a domicilio e online sia a ragazzi delle medie, sia a ragazzi delle scuole superiori (diversi indirizzi) che a studenti universitari di diverse facoltà scientifiche. Preparo le lezioni su argomenti concordati, mettendo a disposizione materiale inerente da me ricercato e/o prodotto. Prezzo: 10 euro/ora (più extra per le ripetizioni a casa dello studente). Disponibile anche per aiuto compiti. Info: 3396090511
      Rimini (Emilia Romagna)
      Ingegnere ambientale esperto in campo tecnico/scientifico impartisce lezioni di: -Matematica, Analisi Matematica, Geometria -Fisica, fisica-chimica -Chimica: --- inorganica --- organica --- analitica --- impianti chimici --- ambientale --- biochimica - Elettrotecnica, Elettronica, Informatica, Meccanica - Materie tecniche di ogni ordine e grado pluriennale esperienza in impianti industriali e analisi ambientali pluriennale esperienza nell'insegnamento per scuole superiori ed universita', preparazione esami, compiti in classe, interrogazioni, relazioni e progetti di laboratorio marco: 3336764276
      Sono una studentessa dell'Università "La Sapienza" di Roma, laureanda in Medicina e Chirurgia. Do ripetizioni a domicilio e online sia a ragazzi delle medie, sia a ragazzi delle scuole superiori (diversi indirizzi) che a studenti universitari di diverse facoltà scientifiche. Preparo le lezioni su argomenti concordati, mettendo a disposizione materiale inerente da me ricercato e/o prodotto. Prezzo: 20 euro/ora (più extra per le ripetizioni a casa dello studente). Disponibile anche per aiuto compiti. Info: 3396090511
      Campobasso (Molise)
      Insegnante svolge lezioni volte al recupero di materie scientifiche, preparazione esami universitari, test ingresso, concorsi.