-
loading
Solo con l'immagine

Ripetizioni matematica fisica chimica


Elenco delle migliori vendite ripetizioni matematica fisica chimica

BTER ATTREZZATURA DA LABORATORIO STRUMENTO DIDATTICO FISICA SUPPORTO DA LABORATORIO, SUPPORTO DA LABORATORIO, PER FISICA CHIMICA
  • Un dispositivo di tenuta multifunzione indispensabile per il laboratorio fisico e chimico scolastico.
  • Il morsetto universale può bloccare l'attrezzatura e ruotarlo ovunque entro 120 °, il morsetto del bordo del tavolo può essere utilizzato da solo o per fissare gli oggetti.
  • Il morsetto del morsetto a croce può essere bloccato orizzontalmente; l'apertura del morsetto del pallone non è inferiore a 35 mm/1,4 pollici.
  • Può essere assemblato in una varietà di staffe sperimentali come verticali, parallele, sospese, di bloccaggio, ecc.
  • L'asta isolante ha un buon isolamento e può essere utilizzata per esperimenti elettrici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALCOLATRICE ZOOTOP CALCOLATRICE SCIENTIFICA ULTRASOTTILE CON LAVAGNA CANCELLABILE LCD A 10 CIFRE MATEMATICA FISICA GEOMETRIA CALCOLATRICE PER CALCOLI IN UFFICIO, SCUOLA SUPERIORE E UNIVERSITÀ (NERO)
  • ✎ 【Calcolatrice con tavoletta da scrittura】 - Questa calcolatrice è combinata con una lavagna per scrivere LCD. Con la penna stilo dietro la lavagna, puoi calcolarlo e registrarlo molto facilmente. Questa calcolatrice da tavolo supporta calcoli con un massimo di 10 cifre, i dati sono chiari e facili da leggere, adatti a avanzati e principianti.
  • ✎【Eco-friendly】 - Con questa calcolatrice scientifica 2 in 1, puoi calcolare e registrare in qualsiasi momento, puoi anche metterla come blocco note quando non usi la calcolatrice. La calcolatrice ha un pulsante, puoi fare clic su questo pulsante di cancellazione per cancellare l'intero schermo, scrivere ripetutamente, ridurre il consumo di carta ed essere ecologico.
  • ✎ 【Portatile da trasportare】 - Questa calcolatrice per la scrittura a mano è solo 120 g, leggera e dal design a conchiglia, facile da trasportare. Dimensioni del prodotto: 160 * 78 * 12,8 mm. Puoi portarlo in borsa, in tasca o anche in borsa, perfetto per l'ufficio, l'aula e l'uso domestico.
  • ✎【Batteria facile da sostituire】 - 2 batterie a bottone integrate, 1 batteria LR1120 per calcolatrice, 1 batteria CR1220 per tablet da scrittura LCD, puoi essere sostituita in qualsiasi momento senza installazione di viti, non preoccuparti più della batteria che muore.
  • ✎【Design muto】 - La tastiera della nostra calcolatrice è realizzata in materiale siliconico, tasti soft touch, silenziosa e priva di rumore. Con questa calcolatrice, non interferirai con altre persone durante il calcolo dei dati, ideale per lavorare e imparare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NVRENHUA SCIENZA ALBERT EINSTEIN FORMULA MATEMATICA FISICA RELATIVITÀ OPERE D'ARTE STAMPA SU POSTER DECORAZIONE 50 * 75 CM SENZA CORNICE
  • La tela di alta qualità viene utilizzata come materiale di stampa. La tela selezionata è ecologica, impermeabile e resistente e non si sbiadirà.
  • Nessuna cornice: il poster contiene solo stampe su tela, nessuna cornice interna ed esterna per mantenere bassi i costi di spedizione.
  • Questa meravigliosa arte murale su tela illuminerà l'arredamento di casa, ufficio, soggiorno, camera da letto, stanza dei bambini e persino bagni!
  • Prepara la tua cornice preferita, i nostri quadri sono perfetti con qualsiasi tipo di cornice. Ogni pezzo mantiene un bordo bianco di 3-5 cm per un migliore allungamento e assemblaggio.
  • A causa delle diverse marche del display, il colore effettivo della grafica potrebbe essere leggermente diverso dall'immagine del prodotto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Mi chiamo Sara, ho 30 anni, sono laureata in Biologia e docente di Matematica e Scienze. Con entusiasmo mi metto a disposizione per aiutarvi nella preparazione dei seguenti esami: CHIMICA GENERALE E ORGANICA, BIOCHIMICA, BIOLOGIA, IGIENE, GENETICA, MATEMATICA, FISICA. Sono disponibile anche per il recupero delle materie scolastiche, in particolare: MATEMATICA FISICA CHIMICA BIOLOGIA SCIENZE NATURALI INFORMATICA Ho molti anni di esperienza nel campo delle ripetizioni e garantisco massima serietà. 3385889607
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Laureata in ingegneria, docente di matematica, impartisce ripetizioni di matematica fisica Chimica per scuole medie Licei istituti tecnici e corsi universitari. Preferibilmente zone Lazise Pastrengo Bussolengo bardolino lugagnano sona Per info 348 85 39 101
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Centro stusi a Tradate offre pack ore ripetizioni: 10h 200,00 euro docenti giovani, dinamici, preparati- ottimi risultati REFERENZE. possibilita' a rate e di fattura MATEMATICA FISICA CHIMICA E LTRE MATERIE X INFO TEL 3401356811 FRANCESCA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono un Ingegnere Elettronico, mi propongo x ripetizioni nelle materie di base, come Matematica, Fisica, Chimica, Fondamenti di Informatica, e x tutte le materie specialistiche del settore Elettronico e Tlc (Elettronica, Elettrotecnica,TLC, Campi Elettromagnetici, Reti).Lavoro nella zona di Pomezia_ Trigoria, quindi posso arrivare tranquillamente sia nelle zone limitrofe, che a Roma.
20 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Trentenne referenziata ex studentessa di medicina, diplomata al liceo scientifico L. Da Vinci con eccellente votazione finale impartisce ripetizioni (anche per tutta l'estate) di matematica fisica chimica e altre materie di ambito scientifico. Offresi massima serietà, competenza e disponibilità oraria.
10 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ingegnere, con laurea magistrale del Politecnico di Torino, esperto nel settore come insegnante e nelle ripetizioni offre supporto in matematica, fisica, chimica ed eventualmente altre materie per studenti del liceo, istituti tecnici, professionali, ecc. con e senza debito formativo. Test di ammissione per università del Politecnico (TIL), e di ammissione per facoltà di economia, medicina, professioni sanitarie, ecc., e TARM. MAEF, Matematica Generale, Matematica per Azienda, Analisi Matematica, Istituzioni di matematiche, Fisica, Fisica 1 e 2 ed altre eventuali materie per studenti universitari (SAA, economia, scienze biologiche, biotecnologie, geologiche, naturali, informatiche, chimica, ecc.) o del Politecnico di Torino (Ingegneria, Architettura, ecc.), ed eventualmente altre materie (richiedere per informazioni). Lezioni sia individuali che per gruppi di studenti, dunque prezzo trattabile, anche per pacchetti di lezioni. Contattare per qualsiasi altra informazione: risposta a qualsiasi domanda in merito, anche per eventuali lezioni a domicilio. Torino in zona Crocetta (tra facoltà di economia e di ingegneria). 3336171604
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ingegnere, con laurea magistrale del Politecnico di Torino, esperto nel settore come insegnante e nelle ripetizioni offre supporto in matematica, fisica, chimica ed eventualmente altre materie per studenti del liceo, istituti tecnici, professionali, ecc. con e senza debito formativo. Test di ammissione per università del Politecnico (TIL), e di ammissione per facoltà di economia, medicina, professioni sanitarie, ecc., e TARM. MAEF, Matematica Generale, Matematica per Azienda, Analisi Matematica, Istituzioni di matematiche, Fisica, Fisica 1 e 2 ed altre eventuali materie per studenti universitari (SAA, economia, scienze biologiche, biotecnologie, geologiche, naturali, informatiche, chimica, ecc.) o del Politecnico di Torino (Ingegneria, Architettura, ecc.), ed eventualmente altre materie (richiedere per informazioni). Lezioni sia individuali che per gruppi di studenti, dunque prezzo trattabile, anche per pacchetti di lezioni. Contattare per qualsiasi altra informazione: risposta a qualsiasi domanda in proposito, anche per eventuali lezioni a domicilio. Disponibilità per tutto il periodo estivo (luglio agosto e settembre). Torino in zona Crocetta (tra facoltà di economia e di ingegneria). 3336171604
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ingegnere, con laurea magistrale del Politecnico di Torino, esperto nel settore come insegnante e nelle ripetizioni offre supporto in matematica, fisica, chimica ed eventualmente altre materie per studenti del liceo, istituti tecnici, professionali, ecc. con e senza debito formativo. Test di ammissione per università del Politecnico (TIL), e di ammissione per facoltà di economia, medicina, professioni sanitarie, ecc., e TARM. MAEF, Matematica Generale, Matematica per Azienda, Analisi Matematica, Istituzioni di matematiche, Fisica, Fisica 1 e 2 ed altre eventuali materie per studenti universitari (SAA, economia, scienze biologiche, biotecnologie, geologiche, naturali, informatiche, chimica, ecc.) o del Politecnico di Torino (Ingegneria, Architettura, ecc.), ed eventualmente altre materie (richiedere per informazioni). Lezioni sia individuali che per gruppi di studenti, dunque prezzo trattabile, anche per pacchetti di lezioni. Contattare per qualsiasi altra informazione: risposta a qualsiasi domanda in proposito, anche per eventuali lezioni a domicilio. Disponibilità per tutto il periodo estivo (luglio agosto e settembre). Torino in zona Crocetta (tra facoltà di economia e di ingegneria). 3738680743
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ingegnere, con laurea magistrale del Politecnico di Torino, esperto nel settore come insegnante e nelle ripetizioni offre supporto in matematica, fisica, chimica ed eventualmente altre materie per studenti del liceo, istituti tecnici, professionali, ecc. con e senza debito formativo. Test di ammissione per università del Politecnico (TIL), e di ammissione per facoltà di economia, medicina, professioni sanitarie, ecc., e TARM. MAEF, Matematica Generale, Matematica per Azienda, Analisi Matematica, Istituzioni di matematiche, Fisica, Fisica 1 e 2 ed altre eventuali materie per studenti universitari (SAA, economia, scienze biologiche, biotecnologie, geologiche, naturali, informatiche, chimica, ecc.) o del Politecnico di Torino (Ingegneria, Architettura, ecc.), ed eventualmente altre materie (richiedere per informazioni). Lezioni sia individuali che per gruppi di studenti, dunque prezzo trattabile, anche per pacchetti di lezioni. Contattare per qualsiasi altra informazione: risposta a qualsiasi domanda in proposito, anche per eventuali lezioni a domicilio. Disponibilità per tutto il periodo estivo (luglio agosto e settembre). Torino in zona Crocetta (tra facoltà di economia e di ingegneria). Per informazioni 3336171604
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ingegnere, con laurea magistrale del Politecnico di Torino, esperto nel settore come insegnante e nelle ripetizioni offre supporto in matematica, fisica, chimica ed eventualmente altre materie per studenti del liceo, istituti tecnici, professionali, ecc. MAEF, Matematica Generale, Matematica per Azienda, Analisi Matematica, Istituzioni di matematiche, Fisica, Fisica 1 e 2 ed altre eventuali materie per studenti universitari (SAA, economia, scienze biologiche, biotecnologie, geologiche, naturali, informatiche, chimica, ecc.) o del Politecnico di Torino (Ingegneria, Architettura, ecc.), ed eventualmente altre materie (richiedere per informazioni). Test di ammissione per università del Politecnico (TIL), e di ammissione per facoltà di economia, medicina, professioni sanitarie, ecc., e TARM. Lezioni sia individuali che per gruppi di studenti, dunque prezzo trattabile, anche per pacchetti di lezioni. Contattare per qualsiasi altra informazione: risposta a qualsiasi domanda in proposito, anche per eventuali lezioni a domicilio. Torino in zona Crocetta (tra facoltà di economia e di ingegneria). Per informazioni 3336171604
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ingegnere, con laurea magistrale del Politecnico di Torino, esperto nel settore come insegnante e nelle ripetizioni offre supporto in matematica, fisica, chimica ed eventualmente altre materie per studenti del liceo, istituti tecnici, professionali, ecc. MAEF, Matematica Generale, Matematica per Azienda, Analisi Matematica, Istituzioni di matematiche, Fisica, Fisica 1 e 2 ed altre eventuali materie per studenti universitari (SAA, economia, scienze biologiche, biotecnologie, geologiche, naturali, informatiche, chimica, ecc.) o del Politecnico di Torino (Ingegneria, Architettura, ecc.), ed eventualmente altre materie (richiedere per informazioni). Test di ammissione per università del Politecnico (TIL), e di ammissione per facoltà di economia, medicina, professioni sanitarie, ecc., e TARM. Lezioni sia individuali che per gruppi di studenti, dunque prezzo trattabile, anche per pacchetti di lezioni. Contattare per qualsiasi altra informazione: risposta a qualsiasi domanda in proposito, anche per eventuali lezioni a domicilio. Torino in zona Crocetta (tra facoltà di economia e di ingegneria). Informazioni al 3336171604
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Insegnante privata impartisce ripetizioni scolastiche sulle seguenti materie: TUTTE LE MATERIE -> per alunni della PRIMARIA e MEDIE (lingue inglese e tedesco) MATEMATICA FISICA CHIMICA -> per studenti delle SUPERIORI (lingue inglese e tedesco) LEZIONI DI TEDESCO per studenti delle medie, superiori e universitari dei primi due anni. DISPONIBILE ANCHE DURANTE LE VACANZE SCOLASTICHE (ANCHE ESTIVE). ASSISTENZA TELEFONICA GRATUITA TUTTO L' ANNO agli studenti sulla risoluzione di problemi di matematica, fisica o chimica oppure su ulteriori chiarimenti riguardanti gli argomenti oggetto di studio. DisponibiIe anche a conversazioni sia in tedesco che in Inglese, Francese e Spagnolo nelle ore tardo pomeridiane. Per contatto inviare una mail oppure messaggiare su WhatsApp o chiamare il numero: 333 465 9971
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Giovane laureata in ingegneria chimica impartisce ripetizioni a studenti delle scuole superiori in matematica, fisica e chimica e universitari (solo matematica). Garantita la massima disponibilità e serietà... Disponibile e in estate per recupero debiti formativi a domicilio. Cell 3331483895
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Laureato in fisica con esperienza pluriennale nel campo didattico offre ripetizioni di matematica, fisica, chimica, statistica, algera lineare, etc.. a studenti universitari e delle scuole superiori. domicilio a saronno o possibilita' di viaggiare per ripetizioni a casa altrui. Ampia disponibilita' per orari, lezioni singole, di gruppo o virtuali tramite skype.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Studente universitario della facoltà di biologia, diplomato al liceo scientifico con votazione 96 mi offro come AIUTO STUDIO/ RIPETIZIONI/ INSEGNANTE di: MATEMATICA, FISICA, CHIMICA, BIOLOGIA,SC. DELLA TERRA, INGLESE per studenti delle medie e superiori. (Chimica inorganica e organica anche studenti di facoltà universitarie). Esperienza già su ogni anno di studio per ogni materia, liceo scientifico, liceo in generale, istituto tecnico e professionale, scuole medie. "L'insegnante perfetto è colui che è in grado di trasmettere la passione e la voglia di sapere anche alla persona che pensa di essere la meno portata al mondo per quella materia." Non esitate a contattarmi per informazioni. Ciao! LORENZO Cell: 3891517422 (10.00-21.00, WhatsApp, messaggi e chiamate)
10 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Studente universitario di chimica e tecnologie farmaceutiche offro ripetizioni di matematica, fisica, chimica e scienze a studenti di scuole elementari, medie e superiori, aiuto studio e compiti.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Sono un ricercatore in fisica e offro ripetizioni di matematica fisica chimica inglese a tutti i livelli.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ragazzo universitario al terzo anno della facoltà di matematica con ottimi voti offre ripetizioni in matematica, fisica, chimica a ragazzi superiori e università. Prezzo di 12€/ora con possibilità di lezioni a domicilio.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Laureato in fisica impartisce ripetizioni di matematica, fisica, chimica e informatica a studenti delle medie a 10€/ora e delle superiori a 15€/ora
10 €
Vista prodotto
Sesto Fiorentino (Toscana)
Laureato in Ingegneria Meccanica impartisce ripetizioni di Matematica, Fisica , Chimica e Inglese a Sesto Fiorentino (FI), zona Quinto Basso , a qualsiasi livello di studente. Prezzo: 20€/ora. Disponibile anche a lezioni di gruppo a prezzo ridotto. Chiamare Rino al 3478813839
20 €
Vista prodotto
Italia
Studente laureato in Ingegneria Elettronica impartisce ripetizioni di: MATEMATICA, FISICA e CHIMICA per studenti e studentesse di licei e scuole medie in zona Testaccio, Ostiense, San paolo, Marconi, Monteverde. Disponibile anche nei weekend e per lezioni di gruppo a prezzo ridotto. Prezzo: 15-20€/lezione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono una studentessa al terzo anno di Medicina (media del 28) presso il Policlinico "La Sapienza". Impartisco ripetizioni di matematica, fisica, chimica e biologia. Possibilità di lezioni a domicilio e, sempre su richiesta, di formare gruppi studio con prezzi ridotti. Massima disponibilità e serietà
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Problemi con le materie scientifiche? Laureata in ingegneria disponibile x ripetizioni inglese,matematica, fisica,chimica,solo in pisa città. Compenso 9eu ora
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il quadrimestre sta finendo ed hai paura dei debiti? Ti posso aiutare! Sono una laureanda in Ingegneria al Politecnico di Milano, offro ripetizioni di materie scientifiche (matematica, fisica, chimica) per studenti delle scuole medie e superiori e lezioni di inglese anche in preparazione delle certificazioni PET, FCE e IELTS (il mio livello è C1). Zona Città Studi. Se interessati, vi chiedo di contattarmi per maggiori informazioni.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono una studentessa di Ingegneria del primo anno. Mi sono diplomata nell'A.S. 2016-2017 al liceo scientifico con il massimo dei voti. Impartisco ripetizioni di matematica, fisica, chimica e inglese per medie e liceo. 15€/h, possibilità di mettersi d'accordo sul prezzo, magari facendo dei pacchetti. Prima lezione a 10€
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao, sono uno studente di ingegneria al Politecnico di Milano. Offro ripetizioni in matematica, fisica, chimica del biennio, informatica e grammatica italiana su tutto il percorso scolastico fino allâ€(TM)ultimo anno delle scuole superiori. Offro competenza, serietà e freschezza degli argomenti. Offro altresì supporto extra tramite cellulare, mail, con risoluzione di esercizi e consigli nel momento del bisogno. La prima ora di lezione sarà offerta gratuitamente come ora di prova. Contattati: +393271043514 (richiamerò appena possibile se non rispondo subito)
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Ingegnere presta ripetizioni e lezioni di Matematica, Fisica, Chimica, Topografia, Costruzioni, materie scientifiche per superiori. Dispobile per preparazione test ingresso alle facoltà a numero chiuso, preparazione concorsi pubblici, dictatum. Lunghissima esperienza, pazienza, specializzato in casi difficili. Prezzi modici, disponibile per tutoraggi continui, anche estivi e preparazione di ingresso a classi superiori. Per ulteriori informazioni chiamare o mandare un messaggio a: Alessandro 334.6192372
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ingegnere presta ripetizioni di Matematica, Fisica, Chimica, Topografia, Costruzioni, materie scientifiche per superiori. Segue per recupero carenze, materie a settembre, preparazione test ingresso alle facoltà a numero chiuso, preparazione concorsi pubblici, dictatum. Lunghissima esperienza, grande pazienza, specializzato in casi difficili. Prezzi modici, disponibile per tutoraggi continui, anche estivi e preparazione di ingresso a classi superiori. Per ulteriori informazioni chiamare o mandare un messaggio, anche whatsapp, a: Alessandro 334.6192372
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Laureata in Ingegneria Aerospaziale al Politecnico di Milano (attuale studentessa di Space Engineering) e diplomata al Liceo Linguistico D. Crespi offre: - Aiuto compiti per studenti di scuole elementari - Ripetizioni di Matematica, Fisica, Chimica, Inglese e Spagnolo per studenti di scuole medie e superiori e preparazione al saldo del debito (telefonare possibilmente dopo le 17.00)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Laureato in ingegneria, al Politecnico di Torino, offre ripetizioni di matematica, fisica, chimica, inglese (eventualmente altre materie) ed aiuto compiti per studenti del liceo, scuola media ed elementare. Disponibile nel fine settimana, massima serietà. Tel: 3395859847
10 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.