-
loading
Solo con l'immagine

Risolvi


Elenco delle migliori vendite risolvi

RISOLVI I TUOI PROBLEMI (COLECCIÓN METAFÍSICA EMMET FOX)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LUDAZON BORSA FASCIATOIO PORTATILE PIEGHEVOLE, NUOVO MODELLO 2021, RISOLVI IL PROBLEMA DEL CAMBIO PANNOLINO, SCORRI LE FOTO E GUARDA IL VIDEO
    • ✅ [RISOLVI IL PROBLEMA DEI CAMBI DI PANNOLINO] Il fasciatoio portatile pieghevole Ludazon ti risolve il problema dei cambi di pannolino sia quando stai viaggiando in giro per il mondo sia quando decidi di fare una passeggiata al parco, un giro al centro commerciale o una gita fuori porta e ti assicura tutta la comodità e la praticità del fasciatoio di casa senza l’ingombro ed il peso del superfluo.
    • ✅ [DESIGN ERGONOMICO] E’ leggero e compatto e può essere trasportato con la comoda tracolla o legato, in tutta sicurezza, al passeggino o alla valigia mediante l’apposita fibbia. Gli animali raffigurati sulla parte esterna del fasciatoio rendono il design allegro ed educativo per il tuo bambino. Progettato per bambini fino ai 24 mesi.
    • ✅ [MATERIALI DI QUALITA’] Il fasciatoio portatile pieghevole Ludazon assicura la massima igiene al tuo bambino perché è realizzato con i migliori materiali baby-friendly sul mercato che lo rendono anallergico ed atossico. (Certificato INTERTEC) E’ impermeabile e può essere steso con sicurezza su tutte le basi di appoggio. Lavabile semplicemente con acqua e sapone
    • ✅ [EXTRA LARGE E MULTIFUNZIONALE] Il materassino Extra Large è lungo ben 70 cm e vanta un cuscino Ultra Soft spesso 1 cm. Può essere staccato dalla borsa porta oggetti per essere utilizzato singolarmente. La borsa porta oggetti è dotata di scomparto porta pannolini, tasca interna impermeabile per riporre salviette e creme e tasca esterna per i tuoi effetti personali di piccole dimensioni come cellulare, portafoglio, chiavi di casa o della macchina.
    • ✅ [1 ANNO DI GARANZIA] Il principale obiettivo di Ludazon è avere bambini felici e genitori soddisfatti ecco perché il fasciatoio portatile pieghevole è garantito 1 anno. Contattaci per qualsiasi problema, saremo lieti di aiutarti!
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CAVO FPC GAMEPAD, RISOLVI I PROBLEMI CAUSATI DAL CAVO O DANNEGGIA IL CAVO FPC PER LA SOSTITUZIONE DEL CAVO ORIGINALE INUTILIZZABILE PER LA SOSTITUZIONE DEL CAVO ORIGINALE DIFETTOSO
    • 【Facile da installare】 Facile e conveniente per l'installazione e lo smontaggio, affidabile e durevole da usare.
    • 【Sostituisci il cavo originale danneggiato】 Può sostituire il cavo originale danneggiato, difettoso e inutilizzabile.
    • 【Materiale durevole di alta qualità】 I prodotti sono realizzati con materiali di alta qualità, resistenti e anticorrosione.
    • 【Professionale e affidabile】 Design perfetto per impugnatura PS5, produzione professionale, alta precisione e affidabilità.
    • 【Ripristina l'attrezzatura originale per funzionare】 Risolvi i problemi causati da rottura o danneggiamento del cavo e fai funzionare normalmente l'attrezzatura.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Torino (Piemonte)
    Risolvi il problema di Reset causato dalla linea 5V sul tuo flipper WPC con: "No-WPC-Reset" Installa "No-WPC-Reset" in pochi secondi. Questa scheda si installa e può essere rimossa in pochi secondi non richiede nessuna modifica sul tuo flipper WPC. Compatibile con i flipper WPC, WPC-S e WPC95 Questa scheda è plug-and-play, crea una fonte di alimentazione stabile a 5 volt per la scheda CPU del tuo flipper. installazione 1) scollegare il connettore di alimentazione J210 dalla CPU 2) inserire la scheda "No-WPC-Reset" 3) collegare il connettore di alimentazione J210 ala scheda. Come funziona: L'alimentazione dei flipper WPC tende a indebolirsi con il tempo, quando la tensione sulla scheda CPU scende a 4,7 volt, il flipper avvia automaticamente un ciclo reset. Questo problema è spesso dovuto a vari componenti della scheda Power Driver:,condensatori,ponti diodi,e lo stesso regolatore di tensione 5v. " No-WPC-Reset" offre un'alimentazione 5V Volt stabile. Convertitore ad alta efficienza. 1 LED di stato. Pagamenti accettati: Bonifico bancario. Paypal Invia denaro a parenti e amici. 1 Scheda "No-WPC-Reset" 25 euro Spedizione esclusa 5 schede 100 Euro spedizione con corriere inclusa.
    25 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Risolvi i casi a suon di musica da solo, in gruppo o in una sfida all'ultima nota! Il destino del tuo mondo dipende dalla tua abilità nell'usare il touch screen per eseguire a tempo 19 brani coinvolgenti.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L'acclamato titolo indie arriva sulle console di nuova generazione con contenuti aggiuntivi! Guida due fratelli in un viaggio epico, nel disperato tentativo di salvare un padre sull'orlo della morte. Attraversa un mondo mitico unico, sopravvivi agli elementi e risolvi enigmi. Vincitore BAFTA 2014 acclamato dalla critica. Questo è un viaggio che non dimenticherai mai. Guida due fratelli in un viaggio epico nelle fiabe di un regista svedese visionario in questa edizione per console di nuova generazione, completa di gallerie di colonne sonore e illustrazioni e playthrough del regista con commento. Brothers - A Tale of Two Sons è una storia mozzafiato di due fratelli che cercano disperatamente di salvare un padre sull'orlo della morte. A loro resta solo un'opzione: intraprendere un viaggio per trovare e recuperare un elisir che possa curare la sua malattia terminale. Durante la loro spedizione si affidano l'un l'altro per sopravvivere. Uno deve essere forte quando l'altro è debole, uno deve essere coraggioso, quando l'altro ha paura, sostenendosi a vicenda durante il viaggio. Caratteristiche principali Padroneggia un sistema di controllo unico per guidare entrambi i fratelli contemporaneamente attraverso terre pericolose. Viaggia attraverso un mondo mitico unico, sopravvivi agli elementi e risolvi enigmi. Vincitore di più premi Game of the Year, incluso il BAFTA Award for Game Innovation nel 2014.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Noir Chronicles: City of Crime Scopri la città del crimine, risolvi il crimine della passione! Vesti i panni di Alfred Fox, un investigatore privato con un talento per mettersi nei guai, e affronta il pericolo che incombe sulla tua vecchia fiamma, Barbara Le Purr. Usando il tuo intuito e le tue ampie tecniche di indagine seguirai gli intrighi e affronterai molte, a volte mortali, conseguenze. Troverai il coraggio di immergerti profondamente in questa avventura matura e appassionata ispirata al film noir? Caratteristiche: Esplora più di 43 luoghi in una vivace metropoli. Risolvi 41 puzzle per arrivare al vero boss. Cerca tra 20 scene con oggetti nascosti per trovare indizi. Scopri il destino di 20 personaggi coinvolti in intrighi oscuri e maturi. Segui la storia d'amore e scopri le sue conseguenze mortali. Sentiero del peccato: avidità Scopri cosa può fare l'avidità, svela segreti di famiglia e intrighi! Doveva essere un semplice caso di suicidio: un'ispezione rapida e molte scartoffie noiose. Ma più approfondisci quest'isola appartata e le relazioni familiari contorte dei proprietari, più questo caso diventa complicato e poco chiaro. Caratteristiche: Goditi oltre 39 luoghi misteriosi. Mettiti alla prova con 36 indovinelli e puzzle di oggetti nascosti. Scopri di più sugli enigmatici membri della famiglia. Ottieni 16 risultati impegnativi. Trova 28 oggetti da collezione. LINGUA GIOCO: Multilingue (Ita+Eng+Altre) LINGUA COPERTINA: Inglese
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Originariamente pubblicato nel 2003, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo ha ridefinito i videogiochi di azione-avventura con il suo gameplay innovativo, una storia avvincente e personaggi carismatici. Apprezzato dai giocatori, il gioco originale è stato anche acclamato dalla stampa, ricevendo un punteggio Metacritic di 92 punti. Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è il primo remake totale di Ubisoft. Tra le aride sabbie dell’antica Persia, c’è una leggenda tramandata in una lingua antica. Parla di un’epoca nata dal sangue e governata dall’inganno. Attratto dagli oscuri poteri di un pugnale magico, un giovane Principe è indotto a scatenare delle forze letali sul suo splendido regno. Intraprendi un viaggio nei panni del Principe per sconfiggere il perfido Visir e riportare le Sabbie nella clessidra. Domina le Sabbie del Tempo e usa il pugnale per controllare il tempo. Combatti nemici maledetti e risolvi enigmi lungo il tuo cammino. Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stato ricostruito da cima a fondo usando Anvil Engine per i sistemi PlayStation® 4, Xbox One e PC. Scopri le novità di questo classico pionieristico con texture completamente ricostruite, illuminazione contrastata per atmosfere suggestive e nuovi filmati. Goditi inoltre meccaniche di combattimento modernizzate. UN CLASSICO RINATO Riscopri l’epica storia originale del Principe sul suo cammino verso la redenzione. REINVENTATO PER IL PRESENTE Combatti contro nuovi modelli di personaggi nemici e goditi sequenze cinematiche completamente inedite, accompagnate da voci, suoni, animazioni parkour e colonne sonore migliorati. SFRUTTA IL POTERE DEL TEMPO Domina le Sabbie del Tempo e usa il tuo pugnale per invertire, accelerare, congelare e rallentare il tempo mentre risolvi gli enigmi lungo il tuo cammino. AGGIORNAMENTI GRAFICI MOZZAFIATO Immergiti nell’antica Persia con grafiche più realistiche, rendering pre-calcolato ed effetti visivi mentre combatti contro nemici maledetti durante il tuo viaggio. CONTROLLI MODERNIZZATI Telecamera, controlli e combattimenti sono stati completamente ricostruiti e aggiornati per adattarsi agli standard odierni. Scegli tra la mappatura originale o quella modernizzata. ESPANDI LA TUA ESPERIENZA CON I BONUS Sblocca Prince of Persia, il gioco originale del 1989 (’92 versione Mac), nel corso della tua avventura: potrai accedervi dal menu principale in qualsiasi momento. Altre sorprese ti aspettano!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vesti i panni di Sherlock Holmes e risolvi un misterioso omicidio! Interroga deine di testimoni, esplora la Londra del XIX secolo e risolvi numerosi enigmi.... Maggiori dettagli
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Originariamente pubblicato nel 2003, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo ha ridefinito i videogiochi di azione-avventura con il suo gameplay innovativo, una storia avvincente e personaggi carismatici. Apprezzato dai giocatori, il gioco originale è stato anche acclamato dalla stampa, ricevendo un punteggio Metacritic di 92 punti. Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è il primo remake totale di Ubisoft. Tra le aride sabbie dell’antica Persia, c’è una leggenda tramandata in una lingua antica. Parla di un’epoca nata dal sangue e governata dall’inganno. Attratto dagli oscuri poteri di un pugnale magico, un giovane Principe è indotto a scatenare delle forze letali sul suo splendido regno. Intraprendi un viaggio nei panni del Principe per sconfiggere il perfido Visir e riportare le Sabbie nella clessidra. Domina le Sabbie del Tempo e usa il pugnale per controllare il tempo. Combatti nemici maledetti e risolvi enigmi lungo il tuo cammino. Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stato ricostruito da cima a fondo usando Anvil Engine per i sistemi PlayStation® 4, Xbox One e PC. Scopri le novità di questo classico pionieristico con texture completamente ricostruite, illuminazione contrastata per atmosfere suggestive e nuovi filmati. Goditi inoltre meccaniche di combattimento modernizzate. UN CLASSICO RINATO Riscopri l’epica storia originale del Principe sul suo cammino verso la redenzione. REINVENTATO PER IL PRESENTE Combatti contro nuovi modelli di personaggi nemici e goditi sequenze cinematiche completamente inedite, accompagnate da voci, suoni, animazioni parkour e colonne sonore migliorati. SFRUTTA IL POTERE DEL TEMPO Domina le Sabbie del Tempo e usa il tuo pugnale per invertire, accelerare, congelare e rallentare il tempo mentre risolvi gli enigmi lungo il tuo cammino. AGGIORNAMENTI GRAFICI MOZZAFIATO Immergiti nell’antica Persia con grafiche più realistiche, rendering pre-calcolato ed effetti visivi mentre combatti contro nemici maledetti durante il tuo viaggio. CONTROLLI MODERNIZZATI Telecamera, controlli e combattimenti sono stati completamente ricostruiti e aggiornati per adattarsi agli standard odierni. Scegli tra la mappatura originale o quella modernizzata. ESPANDI LA TUA ESPERIENZA CON I BONUS Sblocca Prince of Persia, il gioco originale del 1989 (’92 versione Mac), nel corso della tua avventura: potrai accedervi dal menu principale in qualsiasi momento. Altre sorprese ti aspettano!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Nessuna missione è troppo grande per i minuscoli Pikmin! Atterra su un mondo ricco di avventure con Pikmin 3 Deluxe per Nintendo Switch! Controlla una capace truppa di minuscole creature ed esplora un pianeta ostile sfruttando sapientemente un mix di azione e strategia. Vai a caccia di preziose risorse, risolvi rompicapi e affronta potenti creature usando le abilità uniche dei vari tipi di Pikmin mentre ti fai strada tra i variegati scenari del gioco. Ad aspettarti troverai un mondo ricco di sorprese! Cosa c'è di nuovo? Che tu abbia già giocato a Pikmin 3 su Wii U o ti stia avventurando per la prima volta sul pianeta PNF-404, in Pikmin 3 Deluxe troverai tante nuove funzioni e modalità: Gioca in due: affronta la storia principale con un altro giocatore* sulla stessa console! Nuove avventure: parti da solo o fai squadra con un amico per affrontare un prologo e un epilogo tutti nuovi, che hanno come protagonisti gli eroi di Pikmin e Pikmin 2, Olimar e Louie! Miglioramenti dell'esperienza di gioco: rendi ancora più divertenti le tue avventure con un sistema di agganciamento dei bersagli migliorato, modifiche al bilanciamento dei nemici, indizi opzionali e altro ancora. Piklopedia: sblocca le descrizioni scritte dai personaggi e scopri le loro osservazioni personali sulle creature che incontri. Squadra a rapporto! Se vuoi prenderti una pausa dall'avventura principale, dedicati alle modalità aggiuntive che fanno il loro ritorno. Sfida un altro giocatore in Bingo o completa sfide uniche da solo o in coop nella modalità Missioni, che include tutti i DLC della versione per Wii U!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Preparati ad allenare il tuo cervello in tanti modi diversi con Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch! Mettiti alla prova con i nuovi esercizi, alcuni dei quali sfruttano la telecamera IR di movimento del Joy-Con destro*, o con quelli tratti dai Brain Training precedenti, che puoi affrontare usando uno stilo (incluso nella versione su scheda venduta nei negozi) o un dito. Cimentati con un'ampia gamma di test ed esercizi che sfruttano diversi stili di gioco. In alcuni dovrai tenere la console Nintendo Switch in verticale e utilizzare lo stilo o un dito, mentre in altri utilizzerai la telecamera IR di movimento del Joy-Con destro per rilevare le forme che fai con la mano! Diamo un'occhiata ad alcuni degli esercizi inclusi nel gioco: Calcolo digitale: risolvi operazioni matematiche usando le dita. Dopo aver eseguito il calcolo a mente, dovrai reagire rapidamente con le dita! Morra cinese: perdi o vinci a seconda delle istruzioni usando le dita. Parole scomposte: combina le lettere per formare parole. Memoria fotografica: memorizza la foto che hai visto in precedenza. Doppia sfida: salta gli ostacoli mentre scegli il numero più alto. E altro ancora!” Gioca online** Se hai una connessione a Internet e un'iscrizione a Nintendo Switch Online, puoi sfoggiare i risultati dei tuoi allenamenti nelle classifiche del gioco e competere con gli amici! Allenatevi insieme. Passa un Joy-Con a un amico o a un parente e sfidatevi in esercizi selezionati**, che includono: Contauccelli: chi riuscirà a contarli più velocemente? Contacubi: provate a contare e memorizzare il numero di cubi. Quanti anni ha il tuo cervello? Calcola la tua età cerebrale completando una serie di esercizi consecutivi che mettono alla prova la velocità di elaborazione delle informazioni, la memoria a breve termine e l'autocontrollo. Pensi di riuscire a fare meglio di amici e parenti? Assicurati di non perderti il tuo allenamento quotidiano impostando un avviso: il tuo Nintendo Switch ti manderà una notifica, anche se è in modalità riposo! Puoi anche condividere i tuoi risultati quotidiani con i tuoi familiari tramite E-mail di Brain Training, per tenerli al corrente dei tuoi progressi**! *Per eseguire alcuni esercizi su Nintendo Switch Lite è necessaria una coppia di controller Joy-Con ed è consigliato uno stand ricarica regolabile per Nintendo Switch. È inoltre necessario un dispositivo in grado di ricaricare i Joy-Con, come l'impugnatura ricarica Joy-Con. Per maggiori informazioni, visita il sito di Nintendo Switch Lite. **Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Diventa il libro vivente, Tractatus de Monstrum, e gestisci una brigata di soldati fantoccio mentre ti avventuri nei passaggi tortuosi del labirinto di Refrain. Una volta giunto nella tua base, prepara il tuo viaggio migliorando la tua brigata! Crea nuovi soldati fantoccio, assegnali a differenti squadre e formali, prepara l’equipaggiamento, soddisfa le richieste dei cittadini e chiedi aiuto a Dronya nella modalità Witch Petitions. Giunto nel labirinto, assicurati di cercare in ogni angolo e in ogni fessura mentre superi le barricate, risolvi enigmi e distruggi muri per andare sempre più in profondità alla ricerca di tesori e manufatti rari. Ma fai attenzione, più ricchezze ottieni, più diventa difficile il dungeon. Riuscirai a sopravvivere abbastanza a lungo da riportare indietro il tuo bottino? Combatti contro mostri terrificanti dando ordini alla tua brigata di burattini. Cambia la loro formazione, usa abilità speciali o metti in azione un attacco a tutto campo! Le battaglie che affronti saranno impegnative, quindi il tuo successo dipende dalla tua preparazione e dalla tua strategia. Caratteristiche: Un enorme labirinto - Tuffati nel labirinto pieno di miasmi mentre il Tractatus de Monstrum e la tua brigata di soldati fantoccio colpiscono mostri e svelano oscuri segreti. Combattimenti ad Alta Intensità! - Strane creature e trappole di ogni genere ti tormenteranno lungo il tuo cammino mentre vai più in profondità nel labirinto. Dai ordini al tuo esercito e distruggi i tuoi nemici con abilità speciali! Gestisci un esercito indistruttibile - Crea i tuoi soldati fantoccio, concedi loro una varietà di ruoli diversi e assegnali a squadre specializzate per creare la tua brigata!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    A proposito di LA MULANA 1: Il tuo destino ti aspetta a La Mulana! Prendi il controllo dell'archeologo Lemeza Kosugi e naviga attraverso enigmi, trappole e guardiani mortali per rivendicare il tesoro segreto della vita Avrai bisogno di ingegno acuto, riflessi rapidi e, soprattutto, di tutto il tuo coraggio. Riuscirai a svelare i segreti di La Mulana o cadrai vittima dei pericoli che ti circondano. A proposito di LA MULANA 2: Il famoso archeologo Lemeza Kosugi è scomparso e solo sua figlia Lumisa può trovarlo! Immergiti in Eg Lana, una versione capovolta delle leggendarie rovine di La Mulana. Pensa e agisci in fretta per superare trappole pericolose nella tua ricerca per scoprire segreti insondabili. Cosa troverai alla fine del tuo viaggio: trionferai o verrai sconfitto? Caratteristiche: Due platform acclamati dalla critica, diabolicamente contorti arrivano su piattaforme moderne e valgono il loro peso in oro. Con la tua fidata frusta in una mano e un arsenale di pistole sarai in grado di affrontare pericolosi nemici mentre ti immergi nelle nefaste rovine. Risolvi gli enigmi di Eg Lana usando antiche reliquie come tavole e chiavi e persino strumenti moderni come il software Yagoo e il Glyph Reader.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Un nuovo valoroso drago e il suo cavaliere spiccheranno il volo e soltanto tu potrai aiutarli a sconfiggere i nemici malvagi che hanno distrutto il santuario dei draghi creato da Hiccup, Sdentato e i suoi cavalieri dei draghi. Dalle rovine sull'isola di Havenholme, sopravvissuti misteriosi emergono come inattesi eroi del domani. Scribbler è uno scolaro che non riesce a ricordare il suo passato, mentre Patch è una specie rara e unica di drago, un “Drago Chimera”, con nuovi e sorprendenti poteri che i due protagonisti scopriranno lungo il cammino. Insieme potranno esplorare nuove isole, affrontare nemici feroci e recuperare i ricordi perduti che riveleranno la vera origine di Patch in questa divertente e travolgente avventura. UNA NUOVA AVVENTURA: Recupera i ricordi perduti di Scribbler su come ha stretto amicizia con Patch, il suo ultimo drago ibrido COMBATTI: Sblocca potenti abilità e affronta nemici spaventosi ESPLORA: Vola verso luoghi noti e sconosciuti come Havenholme, la Montagna di Valka e l’Isola Rovo Rosso Sangue RISOLVI ENIGMI: Alternati tra Scribbler e il suo drago Patch per superare gli ostacoli
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Dreamfall Chapters è una storia relativa a scelte e conseguenze, sogni e realtà, magia e scienza, caos e ordine e gli eroi spezzati le cui azioni plasmeranno il corso della storia di tutti i mondi. Ambientato in mondi paralleli – uno è una visione dark cyberpunk del nostro futuro, l’altro un regno magico di fantasia – il gioco segue due eroi improbabili nel loro viaggio per i mondi per impedire che la struttura alla base della realtà cada a pezzi. Dreamfall Chapters è un’avventura adulta, emozionale, oscura, magica e straziante che ti coglierà di sorpresa. Con una nuova storia e un nuovo cast di personaggi, Dreamfall Chapters introduce i nuovi giocatori alla saga The Longest Journey. Punti di forza Definisci la storia e il corso del tuo viaggio attraverso le tue decisioni e le azioni e vivi con le sorprendenti e a volte devastanti conseguenze Gioca nei panni di 3 diversi personaggi giocabili Risolvi i puzzle e gli indovinelli che ti troverai ad affrontare, come parte integrante della storia
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Dai creatori di ABZÛ, The Pathless è l’epopea di un’arciera e di un’aquila attraverso una foresta immensa. Diventa la Cacciatrice, un’esperta arciera diretta a un’isola mistica per dissolvere la malefica oscurità che attanaglia il mondo. Cementa il rapporto con l’aquila al tuo fianco stanando gli spiriti corrotti, ma bada a non diventarne la preda. Esplora foreste nebulose piene di segreti, risolvi enigmi tra le antiche rovine e cimentati in scontri epici. La sintonia con la tua aquila e il destino del mondo sono appesi a un filo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Una terra di nuove scoperte ti aspetta. Esplora il bellissimo ma aspro mondo di RiME, una avventura puzzle per giocatore singolo. In RiME, si giocherà nei panni di un giovane ragazzo che si è risvegliato su un’isola misteriosa dopo una tempesta torrenziale. Si incontreranno animali selvaggi, rovine antiche e una torre imponente che cii attirerà a sè. Armati di ingegno e della voglia di proseguire nell’avventura – e grazie all’aiuto prezioso di una volpe – si dovrà esplorare l’enigmatica Isola, raggiungere la cima della torre, e rivelare i segreti nascosti. Punti di Forza Esplora – Scopri la misteriosa Isola andando al tuo ritmo. Interagisci con la natura selvaggia, ricerca oggetti segreti o semplicemente ammira le ambientazioni ed i suoni intorno a te. Risolvi enigmi – Fatti largo tra le antiche rovine e le sue meraviglie segrete risolvendo enigmi che includono suoni, luci e proiezioni di ombre, prospettiva, esplorazioni, e anche manipolazioni del tempo, Scopri segreti – Impara a conoscere la storia del protagonista svelando dozzine di segreti e oggetti collezionabili. Incantati – Entra in un mondo affascinante ispirato dalle meraviglie del Mediterraneo in un crescendo di musica coinvolgente e colori.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La riedizione di SEGA più richiesta di tutti i tempi arriva finalmente a una nuova generazione. Shenmue offre una storia epica di vendetta all'interno di un mondo aperto unico che non ha ancora rivali in profondità e dettagli. Ritorna all'epica saga che ha definito i giochi moderni. La saga ricomincia... di nuovo. Pubblicato originariamente per Dreamcast nel 2000 e nel 2001, Shenmue I & II è un'avventura d'azione open world che combina combattimenti jujitsu, indagini investigative, elementi di gioco di ruolo e minigiochi memorabili. È stato il pioniere di molti aspetti dei giochi moderni, inclusa l'esplorazione di città open world, ed è stato il gioco che ha coniato Quick Time Event (QTE). È stato uno dei primi giochi con un mondo aperto persistente, in cui il giorno passa alla notte, i cambiamenti meteorologici, i negozi aprono e chiudono e gli NPC svolgono i propri affari secondo i propri orari. La sua avvincente storia epica e il mondo vivente hanno creato una generazione di fan appassionati, e il gioco fa costantemente la lista dei "più grandi giochi di tutti i tempi". Nel 1986, l'artista adolescente di jujitsu Ryo Hazuki ritorna nel dojo di suo padre, Iwao Hazuki, solo per assistere al suo omicidio da parte di un uomo cinese, Lan Di. Lan Di ruba un misterioso artefatto noto come Dragon Mirror. Ryo giura di vendicare la morte di suo padre e inizia a tracciare il percorso di Lan Di. Il primo gioco della serie, Shenmue inizia la storia mentre Ryo viaggia per Yokosuka, in Giappone, raccogliendo indizi sull'omicidio di suo padre e affrontando malvagi gangster lungo la strada. Il sequel Shenmue II continua la ricerca di Ryo, questa volta attraversando il mare fino a Hong Kong, Cina. Ryo si avventura più in profondità nel mondo sotterraneo criminale, incontrando maestri di arti marziali che lo aiutano nel suo viaggio e offrono informazioni sulla morte di suo padre, e svela i misteri dello Specchio del Drago che suo padre teneva nascosto. Gameplay Vesti i panni di Ryo Hazuki. Esplora un mondo aperto in 3D alla ricerca di indizi, esaminando oggetti e parlando con gli NPC. Combatti nemici e boss sfruttando appieno le mosse del jujitsu in stile Hazuki. Supera eventi rapidi (QTE) e minigiochi. La migliore esperienza di Shenmue Interfaccia utente aggiornata Scelta di controlli moderni o classici Audio giapponese disponibile per la prima volta per un pubblico globale Risoluzioni dello schermo completamente scalabili Una leggenda epica Una storia di vendetta su larga scala Risolvi il mistero dell'omicidio di tuo padre Un'esperienza da non dimenticare mai Il mondo si sente vivo Parla con chiunque, setaccia il mondo alla ricerca di indizi Gli NPC vivono vite indipendenti secondo i propri programmi Ricreazioni fedeli del Giappone degli anni '80 e Hong Kong, Cina Distraiti con giochi arcade, oggetti da collezione, corse di anatre e altro ancora
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Shenmue I & II sono due giochi di avventura e azione ambientati in un mondo aperto che unisce combattimenti di arti marziali, indagini, elementi GDR e incredibili minigiochi. Nel 1986, il giovane praticante di jujutsu Ryo Hazuki torna nel dojo del padre, Iwao Hazuki, e si ritrova ad assistere al suo assassinio per mano di un uomo cinese, Lan Di. Questi ruba poi un misterioso manufatto noto come specchio del Drago. Ryo giura di vendicare la morte del padre e si mette sulle tracce di Lan Di. Nel primo gioco della serie, Shenmue, la storia inizia con il viaggio di Ryo a Yokosuka, in Giappone, che si mette alla ricerca di indizi sull'omicidio del padre affrontando terribili gangster. Nel sequel, Shenmue II, la ricerca di Ryo continua e penetrerà così nel mondo della criminalità, per scoprire i misteri dello specchio del Drago custodito dal genitore. Caratteristiche: Il miglior Shenmue: interfaccia utente migliorata, possibilità di scelta tra comandi classici o moderni, audio giapponese e molto altro! Una leggenda epica: risolvi il mistero della morte di tuo padre in una grandiosa e indimenticabile storia di vendetta. Un mondo vivo: parla con chiunque mentre cerca indizi, ammira le ricostruzioni fedeli del Giappone negli anni 80 e divertiti con giochi arcade.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter è un thriller investigativo che combina azione mozzafiato e intuito investigativo in un’ esperienza interattiva assolutamente unica. Immergiti in un’ accuratissima ricostruzione della Londra vittoriana piena di ambientazioni diverse, affronta un’ avventura entusiasmante e risolvi cinque intricatissimi casi che metteranno alla prova le straordinarie abilità dell’investigatore per antonomasia. Ogni indagine ti porterà a confrontarti con diversi sospettati, e le tue decisioni saranno fondamentali: potrebbero farti risolvere il caso, portare a sviluppi inaspettati o addirittura metterti in seri guai. Caratteristiche principali: Un inedito Sherlock Holmes in un’avventura entusiasmante. Esplora liberamente vasti scenari completamente giocabili. Metti alla prova le tue abilità videoludiche in frenetiche sequenze d’azione. Gameplay innovativo per un’esperienza di gioco totalmente diversa dal solito. Grafica all’avanguardia che rende le strade della Londra vittoriana più vive che mai. Per la prima volta nella sua lunga carriera, Sherlock Holmes vedrà la sua implacabile logica sopraffatta da storie familiari, emozioni travolgenti e un’inquietante sete di vendetta. Sherlock Holmes nei media: Un personaggio di fama planetaria, ritratto in oltre 260 film e protagonista di una celebre serie TV attualmente in onda. Più di 60 milioni di libri venduti in tutto il mondo: la prima raccolta delle sue avventure ebbe un clamoroso successo già nel 19° secolo. 7 videogiochi prodotti tra il 2002 e il 2014 da Frogwares, con oltre 5 milioni di copie vendute.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Qualcuno legge davvero queste descrizioni? Loro fanno? E c'è qualcuno che sta leggendo in questo momento? Bene, in quel caso: Death Squared è un puzzle game cooperativo per 1, 2 o 4 giocatori, da apprezzare al meglio con i propri cari a cui non importa un po 'di discutere per il bene comune. Dimostra le tue abilità di lavoro di squadra in Death Squared mentre risolvi i puzzle insieme o muori provandoci! Ogni giocatore deve guidare un robot verso un obiettivo con codice colore, ma il percorso è pieno di trappole mortali e pericoli. Le squadre di giocatori avranno bisogno di un'attenta osservazione e comunicazione per mantenersi in vita e scoprire insieme una soluzione. Completa la campagna principale con uno o due giocatori, quindi porta un gruppo in modalità Party a quattro giocatori per la prova definitiva del lavoro di squadra! Per coloro che non ne hanno mai abbastanza, vai al "Vault" per trovare esperimenti extra consigliati solo per i coraggiosi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    E’ un gioco di avventura "Punta & Clicca" classico, che cattura l’essenza del genere con una narrazione imprevedibile, numerosi enigmi da risolvere e un mistero da scoprire. Nel 2000, il sottomarino a propulsione nucleare Kursk K-141 venne distrutto nel Mare di Barets da un’improvvisa esplosione. La vostra missione si svolgerà qualche mese prima dell’esplosione. Nei panni dell’agente Belyaeva dovrete smascherare una potente organizzazione criminale e svelare gli eventi strani e fatali che si stanno verificando e provare a salvare le 130 persone a bordo del sottomarino prima che il Kursk K-141 si depositi sul fondo del mare, insieme ai suoi segreti. Punti di forza: Risolvi tutti i puzzle-game e trova tutti gli ogetti necessari per salvare i passeggeri Esplora più di 50 diversi luoghi: dalla città di Murmansk alle cabine del sottomarino Scopri la verità e smaschera il colpevole.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il potere del riflettore: esplora più linee temporali e rivisita gli eventi attraverso l'esclusiva meccanica di gioco del dispositivo riflettore. Questo ti permette di esplorare ogni timeline in dettaglio. Gli indizi di tuo padre - Risolvi tutti i misteri di Sakaimachi per scoprire i segreti che si celano sotto il Mantello della Spada. Raccogli oggetti da una linea temporale e usali nella successiva per sbloccare la verità nascosta di Sword Cape. Love Beyond Worlds - Riesci a trovare il mondo nascosto che aspetta oltre Sakaimachi? Innamorati di ogni personaggio per raggiungere il vero finale di questo romanzo visivo di oltre 40 ore.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Toki Tori 2 è un avventuroso puzzle game. Risolvi enigmi e puzzle con le armi a tua disposizione!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Accedi e risolvi il digi-mistero che sta infettando il mondo del reale e quello digitale! In un futuro molto vicino, la linea tra reale e digitale si assottiglierà. Entrare nel cyberspazio sarà parte della vita quotidiana. Per un ragazzino un'innocua chiacchierata in una chat online potrebbe diventare un incontro casuale con un misterioso hacker.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Gioca al tuo rompicapo preferito nei panni di un detective in uno scenario completamente nuovo e divertente e risolvi puzzle impegnativi per venire a capo di un misterioso crimine! Maggiori dettagli
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Combatti contro putridi zombie, cani infetti e boss enormi, vesti i panni degli agenti delle S.T.A.R.S Jill Valentine e Chris Redfield. Risolvi enigmi oscuri e svela terribili segreti.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Esplora mondi insidiosi, schiva trappole mortali usa abilità acrobatiche mozzafiato. Colleziona antiche relique e risolvi antichi enigmi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    In Cubic Ninja potrai giocare senza toccare i pulsanti e il pad. Risolvi i puzzle, sconfiggi i nemici e trova la via di fuga da intricati labirinti semplicemente muovendo il tuo 3DS. Cubic Ninja ti proietta nel ruolo di CC, un indomito piccolo ninja con la bizzarra forma di un cubo. La tua amata principessa è stata rapita. Tocca a te salvarli tra più di 100 livelli di gioco...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Fai gioco di squadra nell'ultima avventura di Shrek. Passa dal mondo reale di Shrek a quello alternativo e viceversa. Risolvi i rompicapi nei panni di Shrek, Fiona, Ciuchino e gatto con gli stivali.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Dicembre 2021, tribunale di Tokyo. Akihiro Ehara è accusato di aver molestato una donna su un treno affollato. Il video girato da un passante del suo tentativo di fuga e del successivo arresto è su tutti i notiziari, mentre l'opinione pubblica invoca la pena massima. "Tre giorni fa dovreste aver rinvenuto un cadavere in un edificio abbandonato di Yokohama. L'avete già identificato?" proclama l'imputato mentre l'aula piomba nel caos. Il suo avvocato difensore, Saori Shirosaki, non ha dubbi che alcuni dettagli cruciali della situazione siano stati trascurati, dato che Ehara non è stato nemmeno processato per omicidio. Contatta quindi il detective Takayuki Yagami per indagare più a fondo. Come avrebbe potuto Ehara commettere due crimini allo stesso tempo? Le molestie sul treno sono state solamente una copertura? Ehara ha raggirato l'intero sistema giudiziario? Mentre nuove vittime affiorano in superficie e la ricerca della verità rimesta nel torbido, Yagami è assillato da un dubbio: onorare la legge o amministrare la giustizia? Basta un solo passo falso per trasformarsi in mostri... Disordine pubblico - Lost Judgment catapulta di nuovo i giocatori nei panni dell'ex avvocato, ora detective di strada, Takayuki Yagami. Affiancato dal suo partner, l'ex yakuza Masaharu Kaito, il duo di segugi è chiamato a indagare su un crimine apparentemente perfetto il cui principale sospettato ha un alibi di ferro. Quello che inizia come un racconto di vendetta si rivela un'intricata ragnatela di cospirazioni che coinvolge diverse fazioni improbabili che si prendono gioco di un sistema giudiziario corrotto. Ma mentre le vittime si accumulano e la verità si fa più ingarbugliata del previsto, Yagami dovrà scegliere se difendere la legge o farsi portatore di giustizia. Combattimento dinamico - I distintivi stili di arti marziali di Yagami gli permettono di dominare ogni situazione, dagli agguati di gruppo all'abbattimento di bersagli singoli. Padroneggia la gru, la tigre e la nuova posizione del serpente, uno stile aggraziato che può deviare i colpi nemici e restituirli al mittente, sfruttando l'inerzia contro di loro. Azione investigativa - L'arsenale di trucchi da detective di Yagami si espande con nuovi gadget, tracciamenti furtivi dei sospettati e astuti metodi d'infiltrazione. Non lasciare nulla di intentato nella ricerca della verità. Uno scenario travolgente - Immergiti nei vivaci quartieri di Tokyo e Yokohama al ritmo che preferisci. Goditi un ambiente autentico plasmato dal lavoro sopraffino dello Ryu Ga Gotoku Studio. Gioca al Club SEGA, scopri la tua prossima meta cittadina preferita, risolvi i casi degli abitanti in difficoltà e molto altro ancora. Torna in alto Immagini e Video
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Dicembre 2021, tribunale di Tokyo. Akihiro Ehara è accusato di aver molestato una donna su un treno affollato. Il video girato da un passante del suo tentativo di fuga e del successivo arresto è su tutti i notiziari, mentre l'opinione pubblica invoca la pena massima. "Tre giorni fa dovreste aver rinvenuto un cadavere in un edificio abbandonato di Yokohama. L'avete già identificato?" proclama l'imputato mentre l'aula piomba nel caos. Il suo avvocato difensore, Saori Shirosaki, non ha dubbi che alcuni dettagli cruciali della situazione siano stati trascurati, dato che Ehara non è stato nemmeno processato per omicidio. Contatta quindi il detective Takayuki Yagami per indagare più a fondo. Come avrebbe potuto Ehara commettere due crimini allo stesso tempo? Le molestie sul treno sono state solamente una copertura? Ehara ha raggirato l'intero sistema giudiziario? Mentre nuove vittime affiorano in superficie e la ricerca della verità rimesta nel torbido, Yagami è assillato da un dubbio: onorare la legge o amministrare la giustizia? Basta un solo passo falso per trasformarsi in mostri... Disordine pubblico - Lost Judgment catapulta di nuovo i giocatori nei panni dell'ex avvocato, ora detective di strada, Takayuki Yagami. Affiancato dal suo partner, l'ex yakuza Masaharu Kaito, il duo di segugi è chiamato a indagare su un crimine apparentemente perfetto il cui principale sospettato ha un alibi di ferro. Quello che inizia come un racconto di vendetta si rivela un'intricata ragnatela di cospirazioni che coinvolge diverse fazioni improbabili che si prendono gioco di un sistema giudiziario corrotto. Ma mentre le vittime si accumulano e la verità si fa più ingarbugliata del previsto, Yagami dovrà scegliere se difendere la legge o farsi portatore di giustizia. Combattimento dinamico - I distintivi stili di arti marziali di Yagami gli permettono di dominare ogni situazione, dagli agguati di gruppo all'abbattimento di bersagli singoli. Padroneggia la gru, la tigre e la nuova posizione del serpente, uno stile aggraziato che può deviare i colpi nemici e restituirli al mittente, sfruttando l'inerzia contro di loro. Azione investigativa - L'arsenale di trucchi da detective di Yagami si espande con nuovi gadget, tracciamenti furtivi dei sospettati e astuti metodi d'infiltrazione. Non lasciare nulla di intentato nella ricerca della verità. Uno scenario travolgente - Immergiti nei vivaci quartieri di Tokyo e Yokohama al ritmo che preferisci. Goditi un ambiente autentico plasmato dal lavoro sopraffino dello Ryu Ga Gotoku Studio. Gioca al Club SEGA, scopri la tua prossima meta cittadina preferita, risolvi i casi degli abitanti in difficoltà e molto altro ancora. Informazioni aggiuntive Compatibile con Xbox Series X Torna in alto Immagini e Video
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.