-
loading
Solo con l'immagine

Ristoranti cucina cena una


Elenco delle migliori vendite ristoranti cucina cena una

POSATA 24 PZ/LOTTO SET DI POSATE SET ACCIAIO INOX ACCIAIO INOX SET DI POSATE A SPECCHIO LUCIDATO IN ARGENTO TABLEWARE COLTELLO FORCELLA FORCHETTA CUCCHIAINO SET DA CUCINA CENA
  • Perfetto per famiglia, festa, ufficio, intrattenimento, ristorante, hotel, campeggio e altro ancora.Anche come un regalo eccezionale per Natale, matrimonio, compleanno, casalinga.
  • □ Set di posate □ Il set di posate in acciaio inox è realizzato in acciaio inossidabile premium, durevole e duraturo, amichevole.Resistente alla ruggine, facile da lavare e cura.
  • □ Flatware di design moderno □ Il set di stoviglie ha una semplicità e un design moderno.Alto specchio lucido e non perderà il suo lucido.Delicatamente progettato e prodotto, dandolo un aspetto lussuoso ed elegante per soddisfare qualsiasi occasione.
  • □ Sicuro e ottimo peso □ Realizzato con la migliore qualità acciaio inossidabile, sano e antiruggine per uso quotidiano. I set di set abili hanno un bel peso a loro, non troppo pesanti e non troppo leggeri, ben progettati per fornire una buona presa.
  • □ Servizio set di posate □ Regalo perfetto per la casalinga, il Ringraziamento, il Natale, ecc. Fornisci una bella esperienza di cena, aggiungi più divertimento quando cena una cena.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HAMOOM 35 * 187 CM RUNNER DA TAVOLA DI PASQUA UOVO DI CONIGLIO TOVAGLIA DECORAZIONE DI PASQUA CONIGLIO DECORAZIONE PER FESTE ORNAMENTO PRANZO COMODINO SOGGIORNO CUCINA CENA GIARDINO CASA.
  • Bellissimo runner da tavola pasquale: come può mancare la decorazione necessaria sul runner da tavola per Pasqua? Il grande runner da tavolo con dimensioni 35 * 183 cm può soddisfare le tue diverse esigenze. Lo squisito runner da tavola pasquale aggiungerà più divertimento e gioia alla tua cena di Pasqua.
  • Simpatico motivo a coniglietto: le uova di Pasqua e i coniglietti sono gli oggetti pasquali più importanti. Le due estremità della bandiera da tavola pasquale sono stampate con conigli e uova che entrano in casa, il testo "Buona Pasqua" sottolinea lo spirito pasquale.
  • Materiali di qualità: il runner da tavola pasquale è realizzato in cotone e lino di alta qualità, morbido e confortevole. Lo squisito runner da tavola pasquale è resistente e può essere lavato a mano e in lavatrice e riutilizzato.
  • Facile da usare e da riporre: mettilo al centro del tavolo per il pranzo di Pasqua. Dopo cena arrotolare e pulire il tavolo. Anche se è sporco, è molto facile da pulire. Puoi anche usarlo come decorazione da tavola.
  • Scene da usare: il runner da tavola rettangolare pasquale è un must per Pasqua. Puoi usarlo in ristoranti, cucine, bar, barbecue, ristoranti, sale da pranzo, banconi, ecc. Possa anche la tua tavola riempirsi di un'atmosfera pasquale felice.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TOVAGLIA IN POLIESTERE CON BORDI ELASTICI, CON BARCA A VELA IN MAESTOSO TRAMONTO PAESAGGIO TROPICALE ACQUE MARITTIME, ADATTA PER TAVOLI OVALI/OLBONG 61 X 121,9 CM, PER CUCINA CENA E TAVOLO
  • Vestibilità perfetta: il nostro design con bordo elastico è realizzato per adattarsi perfettamente a qualsiasi tavolo oblungo/ovale fino a 61 cm di larghezza x 100 cm di lunghezza. Questa tovaglia può essere aperta e messa in posizione così facilmente che anche una persona può farlo da sola.
  • Proteggi il tuo tavolo: 100% poliestere stampato elastico bordo tovaglia aiuta a tenere lontana la polvere e previene ammaccature, scheggiature e graffi.
  • Vestibilità perfetta: i bordi elastici cuciti garantiscono una perfetta aderenza che non scivolano o si accumulano durante i pasti, le attività o l'uso quotidiano. Per tavoli in cucina, sala da pranzo, ristoranti, matrimoni, bar, picnic, barbecue, feste, ecc.
  • Design classico: diverse opzioni; viene fornito in un vasto assortimento di disegni per adattarsi a qualsiasi arredamento e vestire un vecchio tavolo. Bel design e colore. Questa tovaglia di alta qualità dà nuova vita a un vecchio tavolo da cucina o prolunga la vita di un nuovo tavolo.
  • Lavabile in lavatrice: ciclo a freddo. Facile da pulire. Abbastanza resistente per uso interno ed esterno. Un ambiente meraviglioso e lussuoso per la vostra famiglia e gli amici da godere insieme.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Cucina a gas con 5 fuochi e forno elettrico a convezione per griglie GN1/1 di misura 530 mm x 325 mm, profondità 600 mm. Le cucine a gas permettono infinite combinazioni e modularità grazie anche alle loro dimensioni ridotte (900 x 600 mm). Queste cucine sono adatte a ogni esigenza e permettono di avere efficienza e funzionalità ai massimi livelli, declinandosi molto bene alle cucine professionali di ristoranti, mense e fast food. E' una linea robusta, affidabile, funzionale, sobria e semplice nell'utilizzo. La struttura esterna della cucina a gas è in acciaio INOX AISI304 finemente satinato SCOTCH BRITE con il piano stampato e la porta del forno anch'essa in acciaio. La cucina è composta da un piano superiore dotato di 5 fuochi e una parte inferiore contenente un forno a convezione. Il piano di cottura ha 5 fuochi di potenza diversa (3 fuochi x 3,3 Kw e 2 fuochi x 2,8 Kw), per poter permettere di soddisfare tutte le esigenze di cottura. Inoltre, 2 fuochi hanno lo spartifiamma monocorona e 3 fuochi hanno la doppia corona. I bruciatori sono rapidi, ad alta resa e realizzati in ghisa e ottone con rubinetti a gas valvolati in sicurezza con termocoppia e accensione piezoelettrica. L'accensione piezoelettrica si ha quando l'accensione pilota avviene tramite trasformatore di accensione elettrico. Le griglie del piano di cottura sono in acciaio smaltato nero trattato antiacido per poter resistere alla corrosione e al passare del tempo. Le griglie hanno razze lunghe adatte a pentole di diverse dimensioni. Il forno elettrico a convezione è in acciaio smaltato con un pratico maniglione per l'apertura e piastra radiante di grosso spessore. Il forno a convezione ha una camera chiusa dove una ventola distribuisce il calore generato da una resistenza all'interno della camera stessa. Il prodotto si cuoce grazie al moto convettivo di aria calda distribuita dalla ventola. Il forno è dotato di un termostato di sicurezza a ripristino manuale che interrompe il riscaldamento quando la temperatura di funzionamento supera la temperatura massima ammessa. L'accensione del forno avviene tramite manolopa di comando del termostato. La temperatura varia da 0°C (spento) a 300°C. All'accensione del forno la spia gialla e quella verde si accendono. Lo spegnimento della spia gialla indica il raggiungimento della temperatura prescelta. La spia verde indica che l'apparecchio è sotto tensione. Anche l'accensione del rubinetto a gas avviene tramite manopola a tre diverse posizioni: spento, fiamma massima e fiamma minima. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 GRIGLIA FORNO GN 1/1 530 X 325 mm CON LA POSSIBILITÀ DI POTERLA POSIZIONARE IN 9 DIVERSE ALTEZZE. Le cucine possono essere unite ad altri componenti tramite coprigiunti removibili. Tutti i forni della linea 600 sono certificati CE a garanzia del rispetto delle norme Europee vigenti. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.690,92 €
Vista prodotto
Italia
Cucina a gas con 6 fuochi, forno maxi a gas, profondità 650 mm. Le cucine a gas permettono infinite combinazioni e modularità grazie alle loro dimensioni ridotte (profondità 650 mm) ma con prestazioni che possono essere paragonate a quella della grande ristorazione. Queste cucine sono adatte a ogni esigenza e permettono di avere efficienza e funzionalità ai massimi livelli, declinandosi molto bene alle cucine professionali di ristoranti, mense e fast food. E' una linea affidabile, ergonomica, completa, pratica nell'uso, ad alti rendimenti e consumi ridotti. La struttura esterna della cucina a gas è in acciaio INOX-AISI304 con spessore 10/10. Il forno è dotato di 2 porte isolate a doppia parete. La cucina è composta da un piano superiore a gas dotato di 6 fuochi e una parte inferiore contenente un forno maxi a gas. Il piano di cottura ha 6 fuochi di potenza diversa (3 fuochi x 3,6 Kw e 3 fuochi x 5 Kw), per poter permettere di soddisfare tutte le esigenze di cottura. I bruciatori sono rapidi, ad alta resa e realizzati in ghisa e ottone con rubinetti a gas valvolati in sicurezza con termocoppia e accensione manuale con piezo. Nell'accensione con piezo, l'accensione pilota avviene con sistema a scarica senza collegamento elettrico. Le griglie del piano di cottura sono in ghisa smaltata trattate antiacido per poter resistere alla corrosione e al passare del tempo. Le griglie hanno razze lunghe adatte a pentole di diverse dimensioni. Il forno è a gas e ha misure maxi 800 mm x 540 mm x 380 mm. Il forno a gas funziona con un bruciatore collocato nella parte bassa dell'elemento a cui trasmette il calore che poi viene distribuito nella camera del forno per irragiamento. Il forno ha reggigriglie laterali a 4 posizioni estraibili per la pulizia, rubinetto termostatico con sicurezza a termocoppia e regolazione della temperatura da 150°C a 300°C. Per un corretto funzionamento dell'apparecchiatura si consiglia di provvedere giornalmente alla pulizia togliendo e lavando le griglie e le bacinelle con panni umidi oppure con acqua e detergenti non abrasivi. In questa particolare cucina gas della serie 650 il bruciatore è una versione multifiamma senza pilota, con accensione piezo della fiamma e con termocoppia di sicurezza. I bruciatori del piano sono tutti uguali, ed a variare la potenza è solamente il diametro dell’ugello posto all’interno del corpo bruciatore.DOTAZIONE DI SERIE: - 2 GRIGLIE FORNO 760 mm x 530 mm. Le cucine possono essere unite ad altri componenti tramite coprigiunti removibili. Tutti i forni della linea 650 sono certificati CE a garanzia del rispetto delle norme Europee vigenti. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
2.316,78 €
Vista prodotto
Italia
Cucina a gas con 4 fuochi, forno elettrico a convezione, profondità 650 mm. Le cucine a gas permettono infinite combinazioni e modularità grazie alle loro dimensioni ridotte (profondità 650 mm) ma con prestazioni che possono essere paragonate a quella della grande ristorazione. Queste cucine sono adatte a ogni esigenza e permettono di avere efficienza e funzionalità ai massimi livelli, declinandosi molto bene alle cucine professionali di ristoranti, mense e fast food. E' una linea affidabile, ergonomica, completa, pratica nell'uso, ad alti rendimenti e consumi ridotti. La struttura esterna della cucina a gas è in acciaio INOX AISI304 con spessore 10/10 e anche la porta del forno è in acciaio INOX con un pratico maniglione per l'apertura e la chiusura. La cucina è composta da un piano superiore dotato di 4 fuochi a gas e una parte inferiore contenente un forno elettrico a convezione. Il piano di cottura ha 4 fuochi di potenza diversa (2 fuochi x 3,6 Kw e 2 fuochi x 5 Kw), per poter permettere di soddisfare tutte le esigenze di cottura. Inoltre, 2 fuochi hanno lo spartifiamma monocorona e 2 fuochi hanno la doppia corona. I bruciatori sono rapidi, ad alta resa e realizzati in ghisa e ottone con rubinetti a gas valvolati in sicurezza con termocoppia. Le griglie del piano di cottura sono in ghisa smaltata nera trattate antiacido per poter resistere alla corrosione e al passare del tempo. Le griglie hanno razze lunghe adatte a pentole di diverse dimensioni. Il forno è a convezione e ha misure 530 mm x 340 mm x 325 mm. Il forno a convezione è composto da una camera chiusa dove una ventola distribuisce il calore generato dalle resistenze poste all'interno della camera stessa. I cibi da cuocere si riscaldano pertanto grazie al moto convettivo dell'aria calda distribuita dalla ventola. Il forno dà la possibilità di contenere 3 teglie GN1/1 di altezza 65 mm. La camera del forno e la porta sono isolate termicamente per permettere di limitare la dispersione del calore. La ventola di distribuzione dell'aria calda è in acciaio INOX e le 3 resistenze generano calore all'interno della camera. Il forno è dotato di un interruttore generale e di un termostato di regolazione della temperatura da 100°C a 300°C. Per accendere il forno è necessario girare la manopola del termostato dallo "0" alla posizione di temperatura desiderata. In questo modo si accendono entrambe le lampade spia. La spia verde indica che l'apparecchio è sotto tensione mentre la spia gialla attesta che le resistenze del forno sono in tensione. Non appena la temperatura richiesta viene raggiunta, la spia gialla si spegne. Per un corretto funzionamento dell'apparecchiatura si consiglia di provvedere giornalmente alla pulizia togliendo e lavando le griglie e le bacinelle con panni umidi oppure con acqua e detergenti non abrasivi. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 GRIGLIA FORNO GN1/1 530 mm X 325 mm. Le cucine possono essere unite ad altri componenti tramite coprigiunti removibili. Tutti i forni della linea 650 sono certificati CE a garanzia del rispetto delle norme Europee vigenti. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.938,57 €
Vista prodotto
Italia
Cucina a gas con 6 fuochi, forno elettrico a convezione e armadio neutro, profondità 650 mm. Le cucine a gas permettono infinite combinazioni e modularità grazie alle loro dimensioni ridotte (profondità 650 mm) ma con prestazioni che possono essere paragonate a quella della grande ristorazione. Queste cucine sono adatte a ogni esigenza e permettono di avere efficienza e funzionalità ai massimi livelli, declinandosi molto bene alle cucine professionali di ristoranti, mense e fast food.E' una linea affidabile, ergonomica, completa, pratica nell'uso, ad alti rendimenti e consumi ridotti.La struttura esterna della cucina a gas è in acciaio INOX-AISI304 con spessore 10/10 e anche la porta del forno è in acciaio INOX con un pratico maniglione per l'apertura e la chiusura.La cucina è composta da un piano superiore a gas dotato di 6 fuochi e una parte inferiore contenente un forno elettrico a convezione e un armadio neutro.Il piano di cottura ha 6 fuochi di potenza diversa (3 fuochi x 3,6 Kw e 3 fuochi x 5 Kw), per poter permettere di soddisfare tutte le esigenze di cottura.I bruciatori sono rapidi, ad alta resa e realizzati in ghisa e ottone con rubinetti a gas e valvolati in sicurezza con termocoppia.Le griglie del piano di cottura sono in ghisa smaltata nero trattate antiacido per poter resistere alla corrosione e al passare del tempo. Le griglie hanno razze lunghe adatte a pentole di diverse dimensioni.Il forno è a convezione e ha misure 530 mm x 340 mm x 325 mm. Il forno a convezione è composto da una camera chiusa dove una ventola distribuisce il calore generato dalle resistenze poste all'interno della camera stessa. I cibi da cuocere si riscaldano pertanto grazie al moto convettivo dell'aria calda distribuita dalla ventola.Il forno dà la possibilità di contenere 3 teglie GN1/1 di altezza 65 mm. La camera del forno e la porta sono isolate termicamente per permettere di limitare la dispersione del calore. La ventola di distribuzione dell'aria calda è in acciaio INOX e le 3 resistenze generano calore all'interno della camera.Il forno è dotato di un interruttore generale e di un termostato di regolazione della temperatura da 100°C a 300°C.L'armadio neutro ha dimensioni interne 340 mm x 540 mm x 390 mm, reggigriglia in acciaio cromato ed è predisposto per griglie GN1/1 530 mm x 325 mm.Per accendere il forno è necessario girare la manopola del termostato dallo "0" alla posizione di temperatura desiderata. In questo modo si accendono entrambe le lampade spia. La spia verde indica che l'apparecchio è sotto tensione mentre la spia gialla attesta che le resistenze del forno sono in tensione. Non appena la temperatura richiesta viene raggiunta, la spia gialla si spegne.Per un corretto funzionamento dell'apparecchiatura si consiglia di provvedere giornalmente alla pulizia togliendo e lavando le griglie e le bacinelle con panni umidi oppure con acqua e detergenti non abrasivi.DOTAZIONE DI SERIE:- 1 GRIGLIA GN1/1 PER FORNO; - 1 GRIGLIA GN1/1 PER ARMADIO NEUTRO. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
2.691,32 €
Vista prodotto
Italia
Cucina a gas con 4 fuochi, forno a gas, profondità 650 mm. Le cucine a gas permettono infinite combinazioni e modularità grazie alle loro dimensioni ridotte (profondità 650 mm) ma con prestazioni che possono essere paragonate a quella della grande ristorazione. Queste cucine sono adatte a ogni esigenza e permettono di avere efficienza e funzionalità ai massimi livelli, declinandosi molto bene alle cucine professionali di ristoranti, mense e fast food. E' una linea affidabile, ergonomica, completa, pratica nell'uso, ad alti rendimenti e consumi ridotti. La struttura esterna della cucina a gas è in acciaio INOX-AISI304 con spessore 10/10. La porta del forno è in acciaio INOX a doppia parete, isolata con lana di vetro, dotata di cerniere con molle equilibranti e con un pratico maniglione per l'apertura e la chiusura. La cucina è composta da un piano superiore dotato di 4 fuochi a gas e una parte inferiore contenente un forno a gas. Il piano di cottura ha 4 fuochi di potenza diversa (2 fuochi x 3,6 Kw e 2 fuochi x 5 Kw), per poter permettere di soddisfare tutte le esigenze di cottura. Inoltre, 2 fuochi hanno lo spartifiamma monocorona e 2 fuochi hanno la doppia corona. I bruciatori sono rapidi, ad alta resa e realizzati in ghisa e ottone con rubinetti a gas valvolati in sicurezza con termocoppia e accensione con piezo. L'accensione con piezo si ha quando l'accensione pilota avviene con sistema a scarica senza collegamento elettrico. Le griglie del piano di cottura sono in ghisa smaltata nero trattate antiacido per poter resistere alla corrosione e al passare del tempo. Le griglie hanno razze lunghe adatte a pentole di diverse dimensioni. Il forno è a gas e ha misure 530 mm x 540 mm x 280 mm. Il forno a gas funziona con un bruciatore collocato nella parte bassa dell'elemento a cui trasmette il calore che poi viene distribuito nella camera del forno per irragiamento. Il forno ha reggigriglie laterali a 3 posizioni estraibili per la pulizia, bruciatore a fiamma stabilizzata, rubinetto termostatico con sicurezza a termocoppia e regolazione della temperatura da 150°C a 300°C. Per un corretto funzionamento dell'apparecchiatura si consiglia di provvedere giornalmente alla pulizia togliendo e lavando le griglie e le bacinelle con panni umidi oppure con acqua e detergenti non abrasivi.
1.560,38 €
Vista prodotto
Italia
Cucina a gas con 6 fuochi, forno a gas e armadio neutro, profondità 650 mm. Le cucine a gas permettono infinite combinazioni e modularità grazie alle loro dimensioni ridotte (profondità 650 mm) ma con prestazioni che possono essere paragonate a quella della grande ristorazione. Queste cucine sono adatte a ogni esigenza e permettono di avere efficienza e funzionalità ai massimi livelli, declinandosi molto bene alle cucine professionali di ristoranti, mense e fast food. E' una linea affidabile, ergonomica, completa, pratica nell' uso, ad alti rendimenti e consumi ridotti. La struttura esterna della cucina a gas è in acciaio INOX-AISI304 con spessore 10/10. La porta del forno è in acciaio INOX a doppia parete, isolata con lana di vetro, dotata di cerniere con molle equilibranti e con un pratico maniglione per l'apertura e la chiusura. La cucina è composta da un piano superiore a gas dotato di 6 fuochi e una parte inferiore contenente un forno a gas e un armadio neutro. Il piano di cottura ha 6 fuochi di potenza diversa (3 fuochi x 3,6 Kw e 3 fuochi x 5 Kw), per poter permettere di soddisfare tutte le esigenze di cottura. I bruciatori sono rapidi, ad alta resa e realizzati in ghisa e ottone con rubinetti a gas valvolati in sicurezza con termocoppia e accensione tramite piezo. Nell'accensione con piezo, l'accensione pilota avviene con sistema a scarica senza collegamento elettrico. Le griglie del piano di cottura sono in ghisa smaltata nero trattate antiacido per poter resistere alla corrosione e al passare del tempo. Le griglie hanno razze lunghe adatte a pentole di diverse dimensioni. Il forno è a gas e ha misure 530 mm x 540 mm x 280 mm. Il forno a gas funziona con un bruciatore collocato nella parte bassa dell'elemento a cui trasmette il calore che poi viene distribuito nella camera del forno per irragiamento. Il forno ha reggigriglie laterali a 3 posizioni estraibili per la pulizia, bruciatore a fiamma stabilizzata, rubinetto termostatico con sicurezza a termocoppia e regolazione della temperatura da 150°C a 300°C. L'armadio neutro ha dimensioni interne 340 mm x 540 mm x 390 mm, reggigriglia in acciaio cromato, è predisposto per griglie GN1/1 530 mm x 325 mm ed è dotato di porta. Per un corretto funzionamento dell'apparecchiatura si consiglia di provvedere giornalmente alla pulizia togliendo e lavando le griglie e le bacinelle con panni umidi oppure con acqua e detergenti non abrasivi. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 GRIGLIA FORNO 530 mm x 530 mm; - REGGIGRIGLIE LATERALI A 3 POSIZIONI; - REGGIGRIGLIA PER ARMADIO NEUTRO; - 1 GRIGLIA GN1/1 530 mm x 325 mm. Le cucine possono essere unite ad altri componenti tramite coprigiunti removibili. Tutti i forni della linea 650 sono certificati CE a garanzia del rispetto delle norme Europee vigenti. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
2.274,08 €
Vista prodotto
Italia
Cucina a gas con 4 fuochi su armadio aperto, profondità 900 mm. Le cucine a gas permettono infinite combinazioni con prestazioni che possono essere paragonate a quelle della grande ristorazione. Sono adatte a ogni esigenza e permettono di avere efficienza e funzionalità ai massimi livelli, declinandosi molto bene alle cucine professionali di ristoranti, mense e fast food. La cucina si adatta a ogni ambiente, anche il più ampio, con estrema versatilità. E' una linea resistente, durevole nel tempo per sostenere ogni ritmo di lavoro e caratterizzata da alti standard di sicurezza. La struttura esterna del piano di cottura a gas è in acciaio INOX-AISI304, con spessore 20/10 e bacinelle in acciaio smaltato facilmente estraibili per la pulizia e griglie in ghisa smaltata antiacido con razze lunghe per permettere di ospitare pentolame e tegami di diverse dimensioni. Il piano di cottura è allestito su vano aperto su un lato. I bruciatori sono rapidi con rubinetti a gas valvolati in sicurezza con termocoppia. Il piano di cottura a gas possiede 2 bruciatori anteriori con potenza 7,5 Kw + 2 bruciatori posteriori con potenza 5,5 Kw ed è dotato di fiamma pilota. Per un corretto funzionamento dell'apparecchiatura si consiglia di provvedere giornalmente alla pulizia togliendo e lavando le griglie e le bacinelle con panni umidi oppure con acqua e detergenti non abrasivi. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.671,40 €
Vista prodotto
Italia
Cucina a gas con 6 fuochi su armadio aperto con 2 vani, profondità 900 mm. Le cucine a gas permettono infinite combinazioni con prestazioni che possono essere paragonate a quelle della grande ristorazione. Sono adatte a ogni esigenza e permettono di avere efficienza e funzionalità ai massimi livelli, declinandosi molto bene alle cucine professionali di ristoranti, mense e fast food. La cucina si adatta a ogni ambiente, anche il più ampio, con estrema versatilità. E' una linea resistente, durevole nel tempo per sostenere ogni ritmo di lavoro e caratterizzata da alti standard di sicurezza. La struttura esterna del piano di cottura a gas è in acciaio INOX-AISI304, con spessore 20/10 e bacinelle in acciaio smaltato facilmente estraibili per la pulizia e griglie in ghisa smaltata antiacido con razze lunghe per permettere di ospitare pentolame e tegami di diverse dimensioni. Il piano di cottura è allestito su un armadio aperto su un lato con 2 vani, predisposti per 3 portine. I bruciatori sono rapidi con rubinetti a gas valvolati in sicurezza con termocoppia e fiamma pilota. Il piano di cottura a gas possiede 2 bruciatori con potenza 7,5 Kw + 4 bruciatori con potenza 5,5 Kw. La potenza dei bruciatori è fissa e non modificabile. Per un corretto funzionamento dell'apparecchiatura si consiglia di provvedere giornalmente alla pulizia togliendo e lavando le griglie e le bacinelle con panni umidi oppure con acqua e detergenti non abrasivi. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
2.336,30 €
Vista prodotto
Italia
Cucina a gas con 2 fuochi su armadio aperto, profondità 900 mm. Le cucine a gas permettono infinite combinazioni con prestazioni che possono essere paragonate a quelle della grande ristorazione. Sono adatte a ogni esigenza e permettono di avere efficienza e funzionalità ai massimi livelli, declinandosi molto bene alle cucine professionali di ristoranti, mense e fast food. La cucina si adatta a ogni ambiente, anche il più ampio, con estrema versatilità. E' una linea resistente, durevole nel tempo per sostenere ogni ritmo di lavoro e caratterizzata da alti standard di sicurezza. La struttura esterna del piano di cottura a gas è in acciaio INOX AISI304, con spessore 20/10 e bacinelle in acciaio smaltato facilmente estraibili per la pulizia e griglie in ghisa smaltata antiacido con razze lunghe per permettere di ospitare pentolame e tegami di diverse dimensioni. Il piano di cottura è allestito su vano aperto su un lato. I bruciatori sono rapidi con rubinetti a gas valvolati in sicurezza con termocoppia e fiamma pilota. Il piano di cottura a gas possiede 1 bruciatore con potenza 7,5 Kw + 1 bruciatore con potenza 5,5 Kw. Per un corretto funzionamento dell'apparecchiatura si consiglia di provvedere giornalmente alla pulizia togliendo e lavando le griglie e le bacinelle con panni umidi oppure con acqua e detergenti non abrasivi. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.050,42 €
Vista prodotto
Italia
Salve sono di Lecce ho varie esperienze lavorative,commessa vetrinista cassiera ecc.,onesta,solare,curata,perbene,non fumatrice,cerco lavoro a Lecce o paesi vicini in bar,pizzerie,ristoranti,pub,sono persona,educata al lavoro,disponibile sia al pubblico che in cucina,a dare una mano al cuoco o come lavapiatti tutto fare,in pasticcerie tutto mi rimbocco le maniche imparo,determinata,quindi lasciate email con informazioni precise luogo numeri di telefono orari sarete subito chiamati grazie e a presto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M& G ricerca AIUTO CUCINA per una trattoria a Saonara (PD) Richiesta esperienza nel settore Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Disponibilità: PART-TIME. Orari di lavoro: VEN-SAB a pranzo DOM pranzo e cena Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura cliccando su ‘CANDIDATI ADESSO’ oppure inviare una mail all’indirizzo selezione.veneto@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una Catena di Ristoranti e Caffé Italiani, a gestione familiare, con 3 attivitá operative nella regione del Kent, al Sud-Est di Svizzera, cerca collaboratori per i propri ristoranti, a tempo indeterminato. Cerchiamo persone particolarmente dinamiche e appassionate a rendere l'esperienza di ogni cliente indimenticabile. Cerchiamo persone prefiribilmente con: - Cucina (Lavapiatti / Apprendista Pizzaiolo) - Una conoscenza minima della Lingua Italiano Ristorante Maidstone, Kent - Lavapiatti / Apprendista Pizzaiolo (Full Time) (Ref: KPIZZAIOLO-MAIDSTONE) E` previsto il vitto, piu supporto nel trovare alloggio vicino al ristorante prima di partire dall'Italia, e a prezzi abbordabili. Possibilitá di crescita professionale all'interno della nostra azienda. Durante la vostra esperienza professionale professionale nei nostri ristoranti troverete una grande passione per la cultura culinaria e d'ospitalitá Italiana, che ormai celebriamo in questa regione al sud di svizzera da 10 anni. Inviare il Curriculum Vitae completo di foto ed autorizzazione dei dati personali, menzionando la posizione di interesse, e il codice di referenza nel soggetto della mail: albina.berenger58@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
salve mi chiamo luigi, vivo a Milano e cerco lavoro da SUBITO NEI RISTORANTI (SOLO PER SERVIZIO di CENA o COME EXTRA) come ADDETTO ALLA PREPARAZIONE DEL BUFFET FREDDO ED ANTIPASTI o commin di cucina (commin). ho diverse esperienze nel settore della ristorazione sono bravo nell'usare l'affettatrice,fare antipasti,pulire pesce,IL BUFFET FREDDO e se ha bisogno il cuoco in cucina sono a sua disposizione. mi reputo una persona seria,disponibile,pulito,metodico,dedito al lavoro,l'igene per me una cosa fondamentale,non fumatore e non bevitore. sono disponibile per un eventuale periodo di prova retribuita. vi allego il mio curriculum aggiornato. DISPONGO DELL'ATTESTATO HCCP VALIDO. DISPONGO DELL'ATTESTATO DI SICUREZZA SUL POSTO DI LAVORO. se mi trovate adatto mi potete contattare al numero di telefono 3496472225 grazie luigi. ASPETTO CONTATTI.
Vista prodotto
Italia
Chef De Rang, con esperienza ventennale a domicilio e lezioni di cucina Uno chef a Vostra completa disposizione per un pranzo o una cena particolare Chef a domicilio per eventi: cuoco napoletano, specializzato nella cucina tipica tradizionale Campana, molto riservato, cucina in casa vostra, o in qualsiasi tipo di Locations abbiate necessità. Per festeggiare un compleanno, un anniversario, una circostanza particolare. Per fare una sorpresa a chi amate. Per dare una festa a casa Vostra e godervela come se foste un ospite! Il servizio può essere per singole occasioni, per più giorni, settimane, mese o mesi, sono disponibile per: Una vacanza, battesimo, una festa di laurea, un addio al celibato o nubilato, una cena di compleanno, cena con ospiti importanti, cena di famiglia o anche semplicemente un occasione, un party, una serata romantica con la vostra dolce metà, per far gustare la cucina italiana e/o quella tradizionale napoletana, o tipica di qualsiasi regione italiana. Servizio personalizzato ideale per chi desidera organizzare degustare delle specialità ricercate. Su richiesta anche Nouvelle Cousine. Cene o pranzi a tema; esempio: di carnevale, medioevali, rustici, light, specialità di pesce, carne, cene per celiaci, vegetariani. Il motto è: Un ristorante a casa Vostra, proprio perché per una serata speciale (o per un pranzo) per i Vostri ospiti trasformo la Vostra "casa" in un ristorante, con il vantaggio dell'intimità che solo casa Vostra può offrire! Come Funziona: un primo incontro per concordare il menu Posso curare personalmente la fornitura delle materie prime e tutta la spesa per il menu tramite fornitori selezionati; la qualità è per me è un elemento fondamentale!! Su richiesta, mi occupo anche dei vini abbinandoli perfettamente al menu. Mi servo di ottimi prodotti anche ricercatezze tramite dei fornitori di fiducia naturalmente concorderemo insieme la decisione di budget e spesa. A domicilio significa proprio che utilizziamo la cucina di casa Vostra oppure quella di una location attrezzata da Voi proposta. Posso provvedere anche all'esigenza di personale addetto al servizio sala. Per privati ed aziende garantisco: semplicità organizzativa, discrezione, professionalità, qualità, genuinità, prestigio e design, all'insegna di un servizio completo e personalizzato adatto ad ogni budget. Disponibile su tutto il territorio della provincia di Napoli, per un servizio al di fuori del territorio chiedere eventuale disponibilità. Su richiesta si eseguono corsi di cucina LIVELLO BASE - LIVELLO AVANZATO - CHEF DI PROFESSIONE
Vista prodotto
Italia
Uno chef a tua completa disposizione per il tempo di un pranzo o di una cena! Chef a domicilio per eventi: cuoco Italiano molto riservato, cucina in casa tua, podere, agriturismo, poggio, barche, casa vacanza, casa in affitto, casa al mare o di montagna. Uno chef a domicilio, per festeggiare un compleanno, un anniversario, una circostanza particolare. Per fare una sorpresa a chi ami. Per dare una festa a casa tua e godertela come se fossi un ospite! Il servizio può essere per singole occasioni, per più giorni, settimane, mese o mesi, sono disponibile per : Una vacanza, battesimo, una festa di laurea, un addio al celibato o nubilato, una cena di compleanno, cena con ospiti importanti, cena di famiglia o anche semplicemente uno sfizio, un party, una serata romantica con la vostra dolce metà, per far gustare la cucina italiana. Servizio personalizzato ideale per chi desidera organizzare degustare delle specialità ricercate. Cene o pranzi a tema esempio di carnevale, medioevali, rustici, light, carnivori, specialità di pesce, carne, cene per celiaci, vegetariani. Il motto è: “Un ristorante a casa tua“, proprio perché per una sera (o per un pranzo) per i tuoi ospiti trasformo la tua "casa" in un ristorante, con il vantaggio dell’intimità che solo casa tua può offrire! Come Funziona : L incontro sarà per concordare il menu Curo la spesa per il menu tramite fornitori selezionati: la qualità è per me è un elemento fondamentale, su richiesta, mi occupo anche dei vini abbinandoli perfettamente al menu, ( io mi servo di ottimi prodotti anche ricercatezze tramite dei fornitori di fiducia naturalmente sta a voi la decisione di budget e spesa). “A domicilio” significa proprio che utilizzando la cucina di casa tua oppure quella di una location attrezzata proposta da te. Per privati ed aziende garantisco: semplicità organizzativa, discrezione, professionalità, qualità, genuinità, prestigio e design, all'insegna di un servizio completo e personalizzato adatto ad ogni budget. Disponibile Lazio Toscana Umbria e ITALIA, ESTERO, mi sposto ovunque. Disponibile anche per corsi di cucina.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.