-
loading
Solo con l'immagine

Holly hobbie


Elenco delle migliori vendite holly hobbie

HOLLY HOBBIE HAT AND FLOWERS WOMEN'S T-SHIRT
  • Magiletta donne
  • Per favore utilizzare misura guida in galleria immagini
  • Alta qualità, prodotto di Holly Hobbie
  • Merce ufficiale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HOLLY HOBBIE HAT AND FLOWERS MUG
  • Tazza in ceramica da 10 once
  • 10 x 8.5 cm
  • Lavabile in lavastoviglie
  • Notare che; il design utilizzato su questo prodotto è autorizzato al 100%
  • Prodotto Holly Hobbie di alta qualità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HOLLY HOBBIE HAT AND FLOWERS WOMEN'S HOODED SWEATSHIRT
  • Felpa con cappuccio donne
  • Per favore utilizzare misura guida in galleria immagini
  • Alta qualità, prodotto di Holly Hobbie
  • Merce ufficiale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Savona (Liguria)
Holly hobbie 6 quaderni Vintage anni ‘70/80 DA COLLEZIONE. no riedizioni contemporanee! no vintage usato! n.b. questi oggetti non hanno nulla a che vedere con merchandising con immagini di holly hobbie riedito attualmente e prodotto in tutto il mondo (china) che si può trovare copiosamente nei negozi o sul web, e di nessun valore vintage, collezionistico.... e qualitativo. qui si parla di oggetti di holly hobbie nuovi ma autentico vintage. i quaderni non sono 'rimanenze', né 'ritrovamenti sparsi', ma vengono venduti nelle loro serie complete, ottime per una vera collezione. le copertine raffigurano, attraverso deliziosi disegni a mano libera, splendide bambine in favolosi vestitini tipici anni settanta, entro varie cornicette. non ‘rari’. unici. stato di conservazione incredibile, non classificabile. dimensioni formato: a5 o a4. spessore e rigatura: vari. colore pagine bianco compatibilmente con un prodotto cartaceo di 40 anni fa! no bianco candeggio! - condizioni quaderni nuovi da negozio e nuovi da risma, toccati solo da me per scattare le foto. completi, preservati in maniera eccezionale e perfettamente puliti. * non tratto e non ho mai trattato usato. * condizioni da favola! incredibili le condizioni favolose di questi quaderni, considerando anche la loro età: come appena usciti dalla fabbrica. aggiunte davvero preziose sia per i collezionisti della meravigliosa cartoleria vintage, sia del personaggio di holly hobbie, solo autentico vintage! printed in italy © 1979 american greetings corporation - i quaderni auguri di mondadori ® - spedizioni esclusivamente tracciabili con posta delivery standard.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Vintage HOLLY HOBBIE 1980 AGENDA 365 giorni. *1DIFETTO come BEN DESCRITTO OLTRE e come da FOTO* NO imitazioni o riedizioni contemporanee NO vintage usato! questo oggetto non ha nulla a che vedere con merchandising attuale di holly hobbie (diari compresi) che si può trovare copiosamente nei negozi o sul web, tutto made in china – prc. disponibile in migliaia di pezzi tutti uguali e di nessun valore collezionistico, vintage, qualitativo… nessuno! no maricart / pignamoda e altre aziende che hanno semplicemente acquistato il marchio holly hobbie, ma che fanno produrre pezzi seriali di bassissima qualità. HOLLY HOBBIE AGENDA Vintage 1980 Bellissima e ormai introvabile AGENDA della deliziosa HOLLY HOBBIE, primi anni Ottanta, stampata in Italia da Auguri di Mondadori. * UN DIFETTO DI FABBRICA* L'agenda è uscita dalla fabbrica con la COPERTINA INCOLLATA AL CONTRARIO! Le foto sono più che esplicative! La copertina riproduce due amiche che si abbracciano, entro una cornice patchwork multicolore. Ogni pagina ha disegni splendidi ed ogni prima pagina del mese è decorata con un’immagine di Holly e dei suoi amici. La stessa cornice patchwork multicolore della copertina impreziosisce ciascuna pagina dell’agenda. Ricordo che si tratta di una vera AGENDA, non di un diario scolastico, per cui copre tutti i 365 giorni da Gennaio a Dicembre e conta un totale di 186 FOGLI in carta di ottima qualità. PAGINE CUCITE A FILO e NON INCOLLATE TRA LORO! Una preziosa aggiunta per i collezionisti del personaggio di Holly Hobbie! © 1979 AMERICAN GREETINGS CORPORATION © 1980 AUGURI DI MONDADORI - PRINTED IN ITALY - CONDIZIONI. NON TRATTO E NON HO MAI TRATTATO USATO. NUOVA DA NEGOZIO. OTTIME CONDIZIONI, PULITA. Ed ha TRENTANOVE (39!) ANNI! - Spedizione solo tramite posta raccomandata.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Robby Hobbie, il fratello di Holly. Bambola Holly Hobbie Knickerbocker degli anni 70-80. Alta circa 40 cm. Presenta il corpo in tessuto e il vestito qualche leggero segno di invecchiamento. Mai lavata. Spese di spedizione eslcuse (euro 5)
25 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Vintage adesivi Natale 3C nuovi Christmas stickers stile sarah kay holly hobbie. In questa inserzione vendo una confezione da 16 Sticker anni 80, fondi di magazzino nuovi, sono prodotti dalla 3C, hanno stile che ricorda Betty Ashely, o Sarah Kay, o Holly Hobbie ecc. Condizioni come da foto, visti e piaciuti.
19 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Prezzo per 1 quaderno varie copertine disponibili come da foto nuovi mai usati perfetti posta per uno o per tutti 5 euro raccomandata
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Bella cartella in pelle della Munari nuova in scatola leggero odore di cantina per via del tempo è dei primi anni 80 posta 7 euro corriere
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.