-
loading
Solo con l'immagine

Rivista modellismo


Elenco delle migliori vendite rivista modellismo

MODELLISMO NAVALE SAN FELIPE 1960, PUZZLE 3D BARCA A VELA, MODELLO NAVE, PUZZLES 3D, MODELLINI DA COSTRUIRE ADULTI E BAMBINI, 248 PEZZI, 240 MINUTI, 14 ANNI OU PIÙ
  • PUZZLE 3D: Il modellismo navale della Marina Spagnola San Felipe, è composto da 248 pezzi. Poiché è un puzzle 3D, non hai bisogno di strumenti o colla. Una volta terminato può essere utilizzato come oggetto di decorazione della stanza.
  • FACILE DA ASSEMBLARE: Il tempo di assemblaggio di questo puzzle 3D adulti è di circa 240 minuti. È facile da montare perché non hai bisogno di strumenti o colla per puzzle. Questo modellismo da costruire adulti e bambini è un hobby ideale da fare da soli, con la famiglia o gli amici.
  • BUONA QUALITÀ: Questi puzzle 3D modellismo navale adulti e bambini sono realizzati con pannelli in schiuma EPS pretagliati. Tutte le parti della modello nave si incastrano perfettamente.
  • DESIGN REALISTICO: Il design del modellini da costruire San Felipe ha tutti i tipi di dettagli ed è decorato a 360º, non come altri modellismo da costruire adulti che sono belli solo sulla faccia anteriore. Trattandosi di un puzzle 3D, dopo averlo assemblato, puoi posizionarlo su uno scaffale come decorazione della stanza.
  • REGALI: I modellini da costruire barca a vela sono buoni regali per tutti i bambini e gli adulti che amano godersi il loro tempo con i modellismo da costruire adulti e bambini. Questi tipi di regali sono molto originali e sono molto eccitanti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RIVISTA PATRONESMUJER N. 2, 29 CARTAMODELLI DA DONNA, TAGLIE DALLA 36 ALLA 52, TUTORIAL PASSO-PASSO IN VIDEO (YOUTUBE).
  • Tutorial video (YouTube ) con il passo dopo passo di ogni modello.
  • Rivista con motivi all'interno.
  • Disponibili dal numero 36 al numero 52.
  • Cartamodello con margine di cucitura incluso.
  • Rivista Annual, con motivi invernali-estivi-party.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RIVISTA DI MODELLI PER BAMBINI N. 15. MODELLI DI CUCITO PER BAMBINI. MODA (PRIMAVERA-ESTATE) 32 MODELLI DI MODELLI PER RAGAZZE E RAGAZZI.
  • MATERIALI e consumo di tessuto indicato per dimensione per ogni modello. SPIEGAZIONI PER IL TAGLIO in inglese e spagnolo.
  • VIDEO TUTORIAL (youtube) con descrizione passo-passo di come realizzare ogni modello. SOLO in spagnolo.
  • MAGAZINE con modelli in dimensioni reali all'interno. Moda spagnola.
  • Taglie disponibili da 1 a 12 anni a seconda del modello. MODELLI con margini di cucito inclusi, completi. -TABELLA DELLE MISURE inclusa nella rivista.
  • -PER CHI sta cercando di iniziare a cucire i vestiti dei figli, o di espandere le proprie attuali conoscenze, fare vestiti per bambini è l'ideale per iniziare. -ALL'INTERNO i lettori troveranno tutto ciò che devono sapere sul taglio e il cucito per i modelli in rivista.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Raccolta completa di 84 numeridella rivista mensile patinatatutto modellismorivista non piu' esistenteedita nella fine degli anni '90vera raccolta di tecniche passo dopo passo, novita', articoli, commenti, consigli, ricchissima di foto a coloriinsomma una vera miniera-enciclopedia per ogni branca del modellismo statico (soldatini-moto-auto-aerei-navi-militare e no mezzi corrazzati ecc.)ideale per ogni modellista dal neofita all' espertole riviste sono mantenute in stato perfetto, da edicolaun pezzo di storia del modellismo ormai scomparsooccasione unica su internet di avere l' intera raccolta
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Lancia: Cento anni di Auto, rivista monografica dalle origini fino a … data di pubblicazione. Con tante rubriche: auto di serie, foto d’ epoca, prototipi, motori, modellismo auto, ecc … tutto suoi gioielli Lancia. Rivista di 40 pagine, 22x28 cm, supplemento di Auto Capital del Marzo 1986:::Pezzo unico e Originale, Eccellenti Condizioni poiché parte della mia Collezione privata in fase di smaltimento (Nella mia stanza anche di Altre Auto) Vendo 26.oo Euro::: Raccolta Privata in eliminazione Tutto il materiale nella mia stanza è rigorosamente originale! più spese invio postale, con imballo protetto. Visiona anche gli altri annunci,cerca: lastanzadigianni::: 331.4936556:
26 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo in blocco le annate: dal 2006 al 2010 (metà anno) Numeri dal 25 al 78 completi e in perfetto stato. della rivista di modellismo STEEL ART anno 2006 numeri dal 25 al 36 anno 2007 numeri dal 37 al 48 anno 2008 numeri dal 49 al 60 anno 2009 numeri dal 61 al 72 anno 2010 numeri dal 73 al 78 Trattasi di 54 numeri in sequenza. Costi di spedizione: 15 euro con pacco postale ordinario (spedizione tracciata oltre 10 KG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Annate rilegate della rivista Tutto modellismo anni 1994 96 97 98. Perfette.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo in blocco le annate: dal 2006 al 2009 Numeri dal 25 al 72 completi e in perfetto stato. della rivista di modellismo STEEL ART anno 2006 numeri dal 25 al 36 anno 2007 numeri dal 37 al 48 anno 2008 numeri dal 49 al 60 anno 2009 numeri dal 61 al 72 Trattasi di 48 numeri in sequenza. Costi di spedizione: 16 euro con pacco postale ordinario (spedizione tracciata oltre 10 KG)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.