ROCCO METICCIO SIMPATICISSIMO CERCA CASA A BOLOGNA

OIPA BOLOGNA

ROCCO (EX PAIUTE)
MASCHIO
TAGLIA MEDIO PICCOLA
ETA' PRESUNTA: 2007

Questa è la triste storia di Rocco, vissuto con altri 30 cani, in un luogo quasi sempre sporco e freddo, mangiavano e bevevano quando qualcuno si ricordava di queste povere anime, per il resto erano sempre soli, mai nessuno si che si prendesse cura di loro, mai nessuno che li coccolasse.
Successivamente il trasferimento in canile, dove la loro situazione è decisamente migliorata, e, molti di loro, negli anni, hanno trovato casa…ma non lui…non Rocco.
A causa del suo passato Rocco è rimasto diffidente nei confronti dell’uomo, sicuramente non è uno di quei cani coccoloni che amano essere manipolati, ma non è nemmeno fobico, anzi, è molto indipendente e anche un gran golosone di bocconcini prelibati.
Rocco ha solo bisogno di un po’ di stabilità, di un posto sicuro che possa diventare il suo regno, dove esplorare e capire che il mondo può essere un posto meraviglioso, di una famiglia discreta che sappia amarlo anche se non può strapazzarlo di coccole sul divano…e poi chissà…l’amore fa miracoli…e noi nei miracoli ci crediamo.

Viene affidato vaccinato, con controlli PRE e POST affido e firma del modulo di adozione.

Si trova al Canile di Castiglione dei Pepoli (BO), ed è adottabile in tutto il Nord e Centro Italia.

NO BOX - NO CATENA - NO CACCIATORI

PER INFO:
SIMONE 331.1322093
ARIANNA 346.4775719
BARBARA 335.6155248

castiglionedeipepoli@libero.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
ROCCO   METICCIO SIMPATICISSIMO   CERCA CASA
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di canilecastiglione
24565405
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.