RONCATO CARTELLA PORTA NOTEBOOK 17" BORSA A TRACOLLA PER MACBOOK PRO 17 IN ITALIA

L'art. 2403 Roncato Harvard porta pc 17" è perfetta per tutti coloro che hanno bisogno di una cartella con la massima organizzazione interna, pratica ma elegante.
Roncato presenta la nuovissima linea di cartelle "Harvard" realizzate in robusto Nylon e Jaquard PVC, con maniglia superiore e piedini gommati sul fondo. Due ampie tasche principali chiuse da zip e patta, con doppio vano gommato interno, per pc e iPad. Organizzazione interna per documenti, penne e piccoli oggetti. Una tasca anteriore e una tasca posteriore chiuse da zip, e tracolla rimovibile regolabile in lunghezza. Il prodotto è nuovo e mai usato, vendo perché non incontra il mio gusto. La borsa è marrone e con tracolla.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
RONCATO CARTELLA PORTA NOTEBOOK 17" BORSA A TRACOLLA PER MACBOOK PRO 17
loading
Prezzo: 185,00
185,00
Vedere altri annunci di elaelli
28851712
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.