-
loading
Solo con l'immagine

Pedale monocomando rubinetto


Elenco delle migliori vendite pedale monocomando rubinetto

RUBINETTO PER BAGNO G1/2 RUBINETTO PER LAVABO MONOFORO MONOCOMANDO RUBINETTO PER VASCA A CASCATA NERA OPACO RUBINETTO PER LAVABO IN ACCIAIO INOX RUBINETTO PER LAVABO MONTAGGIO SU PIANO(SQUARE)
  • FORNITURA DI ACQUA CALDA E FREDDA: Il rubinetto del lavandino del bagno è regolabile in caldo e freddo, utilizzando tubi di ingresso dell'acqua calda e fredda di alta qualità, con dadi ispessiti, che è più solido e pratico.
  • DESIGN A MANIGLIA SINGOLA: La maniglia singola liscia rende il rubinetto più facile da regolare il flusso dell'acqua e può controllare l'acqua calda e fredda in modo preciso e semplice. Il rubinetto del bagno nero offre la perfetta combinazione di stile semplice e funzioni moderne e conferisce un aspetto minimalista al tuo bagno.
  • ACQUA PI PULITA: Il gorgogliatore in ABS combinato con un filtro fine, filtra efficacemente le impurità e l'acqua è più morbida e pulita. Fornisci una forza adeguata dell'acqua, risparmia notevolmente acqua per la tua vita quotidiana e ti offre l'esperienza più confortevole.
  • MATERIALE DUREVOLE: Il rubinetto del lavabo è realizzato in robusto acciaio inossidabile, non facile da deformare. Con nucleo valvola in ceramica, antigelo e anti-infiltrazione, resistente e non gocciolante.
  • TEXTURE OPACA: Il nero opaco è più alla moda ed elegante e può essere abbinato a qualsiasi stile di decorazione. Il design moderno e minimalista completa perfettamente il bagno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RUBINETTO RUBINETTO DA CUCINA RUBINETTO DA CUCINA QUADRATO CROMATO RUBINETTO DA CUCINA MODERNO LAVELLO MONOBLOCCO MONOCOMANDO RUBINETTO IN OTTONE CALDO E FREDDO MISCELATORE BOCCA GIREVOLE
  • ★ Qualità affidabile materials 100% senza piombo e senza nichel, lucidatura multipla e materiali in rame al 59%, realizzati in ottone massiccio di alta qualità, assolutamente resistente e anticorrosione, ottone massiccio e rubinetto da cucina con finitura cromata senza piombo garantiscono più salute, ruggine, crepa e facile da pulire, stare lontano dall'avvelenamento da piombo, di alta qualità, per garantire la tua acqua viva e proteggere la salute della tua famiglia.
  • Può essere montato su cucina, rubinetti lavabo, montaggio su ponte, rubinetti da bagno e lavabo, è possibile controllare facilmente caldo e freddo, prevenire schizzi e ridurre il rumore, nessuna ruggine, facile da pulire, antigoccia.
  • ★ Trattamento superficiale durevole, costruito per resistere a graffi, corrosione e ossidazione, rubinetto miscelatore per vasca e doccia in stile contemporaneo e moderno, facile da installare, NESSUN bisogno di idraulico.
  • ★ Le linee pulite si aggiungono al look moderno, semplice ed elegante, pratico rubinetto dell'acqua domestico, perfetto per il bucato e l'uso della lavatrice in bagno.
  • Ciao, cari amici, sono contento che vi piacciano i prodotti nel nostro negozio. Se hai domande, puoi contattarci in qualsiasi momento e risponderemo immediatamente al tuo messaggio. ti auguro una vita felice
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RUBINETTO BAGNO LAVABO NERO OPACO PER LAVANDINO A CASCATA MISCELATORE MONOCOMANDO RUBINETTO DESIGN MODERNO IN OTTONE (CORTO)
  • ▶ 【DESIGN MODERNO UNICO】: design aerodinamico curvo, il rubinetto sembra molto elegante ed elegante, pieno di elementi di moda, decorazione perfetta per il bagno o la toilette.
  • ▶ 【RUBINETTO IN OTTONE】: Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, ottone e lega di zinco con superficie resistente alla corrosione, inquinante e antiruggine, durevole e di lunga durata.
  • ▶ 【FORNIRE ACQUA DI QUALITÀ】: Con un ampio beccuccio a cascata. L'elemento filtrante in ceramica può filtrare efficacemente l'acqua, prevenire la crescita di batteri e fornire acqua sana.
  • ▶ 【FACILE DA USARE】: con fornitura di acqua calda e fredda regolabile per un migliore funzionamento e un maggiore comfort, ideale per il bagno e il lavandino. Può essere utilizzato anche in cucina, bar, lavanderia o ovunque sia necessario un bel rubinetto.
  • ▶ 【FACILE DA INSERIRE】: Completo di tubi dell'acqua calda e fredda e tutti gli accessori standard. Molto facile da montare secondo le istruzioni con 2 tubi flessibili abbinati, ciascuno con una connessione da 3/8 di pollice e 50 cm di lunghezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Altezza beccuccio:22; Tipologie:Estraibile,Canna alta; Stile:Moderno; Finitura:Oro spazzolato,Acciaio INOX; Tipo di rubinetto:Rubinetto da cucina; Tipo di installazione:Installazione centrale; Interruttore acqua calda/fredda:Si; Tipologia valvola:Valvola in ceramica; Altezza totale:40; Lunghezza erogatore:20; Diametro foro di installazione:3.5; Materiale corpo lavandino:Acciaio inossidabile; Acciaio inossidabile:Plastica ABS grado A; Vaporizzatori doccia inclusi:No; Materiale maniglia:Lega di zinco; Batterie incluse:No; Tubo di scarico incluso:No; Fori di installazione e maniglie:Una manopola Un foro; Caratteristiche:Ruotabile,Multi-funzione,Doccetta estraibile; Peso alla spedizione:2.3; Peso netto:2.2; Data di quotazione:07/09/2021; modalità di produzione:Autoprodotto; Prodotti speciali selezionati:COD
84,23 €
Vista prodotto
Italia
Rubinetto per lavabo a Parete Giardino con Balcone Freddi monocomando Lungo 130mm Acciao Inossidabile Argento Cromato Rubinetto dellacqua: Costruzione solida con resistenza alla corrosione, resistente alla ruggine e ai graffi e facile da lavare.Ladattatore per rubinetto è fissato al muro, non solo risparmia spazio ma decora anche la tua casa. È adatto a varie pareti.Ampia gamma di applicazioni, perfetto per rubinetti, lavelli da cucina, bagni, vasche da bagno, giardini e altri.Questo rubinetto dellacqua è adatto per il collegamento del tubo G1 / 2 ed è facile da installare e utilizzare.Una confezione contiene il Rubinetto Lungo 130mm, Monocomando.Materiale: Acciao Inossidabile.Colore: Argento Cromato.Rubinetto dellacqua: Costruzione solida con resistenza alla corrosione, resistente alla ruggine e ai graffi e facile da lavare.Ladattatore per rubinetto è fissato al muro, non solo risparmia spazio ma decora anche la tua casa. È adatto a varie pareti.Ampia gamma di applicazioni, perfetto per rubinetti, lavelli da cucina, bagni, vasche da bagno, giardini e altri.Questo rubinetto dellacqua è adatto per il collegamento del tubo G1 / 2 ed è facile da installare e utilizzare.Una confezione contiene il Rubinetto Lungo 130mm, Monocomando.Materiale: Acciao Inossidabile.Colore: Argento Cromato.
Vista prodotto
Italia
Rubinetto per lavabo a Parete con Balcone Giardino Freddi monocomando Lungo 120mm Acciao Inossidabile Argento Cromato Rubinetto dellacqua: Costruzione solida con resistenza alla corrosione, resistente alla ruggine e ai graffi e facile da lavare.Ladattatore per rubinetto è fissato al muro, non solo risparmia spazio ma decora anche la tua casa. È adatto a varie pareti.Ampia gamma di applicazioni, perfetto per rubinetti, lavelli da cucina, bagni, vasche da bagno, giardini e altri.Questo rubinetto dellacqua è adatto per il collegamento del tubo G1 / 2 ed è facile da installare e utilizzare.Una confezione contiene il Rubinetto Lungo 120mm, Monocomando.Materiale: Acciao Inossidabile.Colore: Argento Cromato.Rubinetto dellacqua: Costruzione solida con resistenza alla corrosione, resistente alla ruggine e ai graffi e facile da lavare.Ladattatore per rubinetto è fissato al muro, non solo risparmia spazio ma decora anche la tua casa. È adatto a varie pareti.Ampia gamma di applicazioni, perfetto per rubinetti, lavelli da cucina, bagni, vasche da bagno, giardini e altri.Questo rubinetto dellacqua è adatto per il collegamento del tubo G1 / 2 ed è facile da installare e utilizzare.Una confezione contiene il Rubinetto Lungo 120mm, Monocomando.Materiale: Acciao Inossidabile.Colore: Argento Cromato.
Vista prodotto
Italia
Rubinetto da cucina monocomando a canna alta flessibile in silicone colorato e doccetta. Rubinetto Colorato in Ottone Cromato coperto da morbido silicone con canna alta flessibile e orientabile. Miscelatore a Canna Flessibile in Silicone Colorato. La canna del rubinetto può essere posizionata nella maniera più comoda per lavare le vostre stoviglie senza doverle spostare da un lavello ad un altro. Utile per i lavelli a vasca doppia o singola. Dotato di doccetta con pulsante selezionatore del getto, getto d'acqua del rubinetto classico e getto più ampio simile a doccia. Il resto del corpo della fontana è in ottone cromato, robusto e con vie d'acqua prive di piombo. Viene fornito completo di due flessibili e tutto il necessario per il montaggio. Altezza Massima 43 cm, Larghezza 15,5 cm, Base 5 cm. Rubinetto da cucina monocomando a canna flessibile e docchetta in silicone colorato Miscelatore a Canna Flessibile in Silicone Colorato. La canna del rubinetto può essere posizionata nella maniera più comoda per lavare le vostre stoviglie senza doverle spostare da un lavello ad un altro. Utile per i lavelli a vasca doppia o singola. Il resto del corpo della fontana è in ottone cromato, viene fornito completo di due flessibili e tutto il necessario per il montaggio. Dimensioni: 43 x 15.5 x 5 cm (le dimensioni posso variare leggermente essendo un prodotto con canna flessibile) Include accessori per il montaggio.
25,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rubinetto con doccia estraibile da cucina, miscelatore monocomando e tubi flessibili. Moderno miscelatore monocomando da cucina con doccetta estraibile interamente in metallo cromato Il rubinetto di Artigiana Rubinetterie possiede una struttura cromata. Il rubinetto è dotato di design moderno con struttura cromata cilindrica e miscelatore posto lateralmente. La doccia estraibile facilita i lavaggi di ogni oggetto da cucina; esso favorisce, inoltre, la pulizia di ogni angolo del tuo lavello. Questo rubinetto utilizza una cartuccia di tipo C. L'altezza totale del rubinetto è di 26 cm con un'estensione del tubo della bocca con doccia chiusa di 22 cm. Miscelatore monocomando con doccia estraibile progettato da Artigiana Rubinetterie, perfetto per modernizzare il design della tua cucina.
Vista prodotto
Italia
Rubinetto da cucina monocomando a canna alta flessibile in silicone colorato. Rubinetto Colorato in Ottone Cromato coperto da morbido silicone con canna alta flessibile e orientabile. Miscelatore a Canna Flessibile in Silicone Colorato. La canna del rubinetto può essere posizionata nella maniera più comoda per lavare le vostre stoviglie senza doverle spostare da un lavello ad un altro. Utile per i lavelli a vasca doppia o singola. Il resto del corpo della fontana è in ottone cromato, robusto e con vie d'acqua prive di piombo. Viene fornito completo di due flessibili e tutto il necessario per il montaggio. Altezza Massima 43 cm, Larghezza 15,5 cm, Base 5 cm. Rubinetto da cucina monocomando a canna alta flessibile in silicone colorato. Miscelatore a Canna Flessibile in Silicone Colorato. La canna del rubinetto può essere posizionata nella maniera più comoda per lavare le vostre stoviglie senza doverle spostare da un lavello ad un altro. Utile per i lavelli a vasca doppia o singola. Il resto del corpo della fontana è in ottone cromato, viene fornito completo di due flessibili e tutto il necessario per il montaggio. Dimensioni: 43 x 15.5 x 5 cm (le dimensioni posso variare leggermente essendo un prodotto con canna flessibile) Include accessori per il montaggio.
27,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rubinetto con doccia estraibile da cucina, miscelatore monocomando e tubi flessibili. Moderno miscelatore monocomando da cucina con doccetta estraibile interamente in metallo cromato Il rubinetto di Artigiana Rubinetterie possiede una struttura cromata. Il rubinetto b'/xc3/xa8' dotato di design moderno con struttura cromata cilindrica e miscelatore posto lateralmente. La doccia estraibile facilita i lavaggi di ogni oggetto da cucina; esso favorisce, inoltre, la pulizia di ogni angolo del tuo lavello. Questo rubinetto utilizza una cartuccia di tipo C. L'altezza totale del rubinetto b'/xc3/xa8' di 26 cm con un'estensione del tubo della bocca con doccia chiusa di 22 cm. Miscelatore monocomando con doccia estraibile progettato da Artigiana Rubinetterie, perfetto per modernizzareb'/xc2/xa0'il design della tua cucina. Peso: 3 kg Metri Cubi: 0.08 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
205 €
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Rubinetto LavaboRubinetto Miscelatore Monocomando Lavabo Bocca Lunga in Ottone Cromato Bonussi MissisipiLe linee pure e formali del monocomando per lavabo a bocca lunga cromato lo rendono versatile e moderno, adatto ad ogni stile di design. Il rubinetto Made in Italy realizzato in ottone, come ogni rubinetteria di pregio che si rispetti. Di serie monta la cartuccia Kerox di prima qualit e l'aeratore Neoperl Cache M22x1, un connubio ideale per prestazioni e risparmio energetico di alta gamma. Il monocomando per lavabo a bocca lunga da mm 157 ha uno scarico da 1 1/4 e monta flessibili intrecciati anti rottura in acciaio.Caratteristiche TecnicheMiscelatore lavabo a bocca lunga da mm 157 cromatoBasetta cromataScarico clic-clac da 1 1/4Flessibili intrecciati anti rottura in acciaioKit di montaggioProdotto Made in Italy...
142 €
Vista prodotto
Italia
RUBINETTO MISCELATORE MONOCOMANDO BAGNO LAVABO LAVELLO CASA ACCIAIO 61072 Rubinetto molto straordinaria color acciaio ma con elementi in effetto marmo genuino per il vostro lavabo. Con questo rubinetto il bagno ottiene un tocco di eleganza e nobiltà. Questo rubinetto è un prodotto avanzato. E' realizzato in materiali solidi, in modo da ottenere uno rubinetto per l'uso quotidiano. Il rubinetto è dotato di una modernissima ceramica cartuccia. Altezza rubinetto: 21 cm circa Profondità 16cm circa Inclusi nella confezione: 1 Rubinetto 1 Kit di fissaggio e tubi
6,21 €
Vista prodotto
Italia
RUBINETTO MISCELATORE MONOCOMANDO BAGNO LAVABO LAVELLO CASA ORO 61073 Rubinetto molto straordinaria color oro ma con elementi in effetto marmo genuino per il vostro lavabo. Con questo rubinetto il bagno ottiene un tocco di eleganza e nobiltà. Questo rubinetto è un prodotto avanzato. E 'realizzato in materiali solidi, in modo da ottenere uno rubinetto per l'uso quotidiano. Il rubinetto è dotato di una modernissima ceramica cartuccia. Altezza rubinetto: 21 cm circa Profondità 16cm circa Contenuto della confezione: 1 Rubinetto 1 Kit di fissaggio e tubi
4,53 €
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Rubinetto LavaboRubinetto Miscelatore Monocomando Lavabo Alto con Bocca Lunga in Ottone Cromato Bonussi MissisipiIl design incontra l'eleganza essenziale nel rubinetto lavabo alto da 340 mm e con bocca lunga da mm 157 cromato. L'articolo 100% Made in Italy ed realizzato in ottone, come da rubinetteria di pregio. Monta una cartuccia Kerox di alta gamma e un aeratore Neoperl Cache M22x1, che combinati consentono efficienza di prestazione e risparmio energetico. A completare il miscelatore, flessibili intrecciati in acciaio anti rottura e lo scarico da 1 1/4.Caratteristiche TecnicheMiscelatore Monocomando per lavabo con canna alta e bocca lungaBasetta cromataScarico da 1 1/4Flessibili in acciaio intrecciati anti rotturaKit di montaggioProdotto Made in Italy...
187 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Rubinetto LavaboRubinetto Miscelatore Monocomando Lavabo in Ottone Bonussi Memphis CromatoMiscelatore monocomandoper lavabo alto cromato. Rubinetto a canna alta monoleva adatto ai pi moderni lavandini da appoggio di design. Il monocomando alto cromato 100% Made in Italy ed realizzato in ottone, materiale che contraddistingue i rubinetti di alta gamma. Il miscelatore a canna alta poggia su una elegante basetta cromata, che ben evidenzia l'eleganza dell'ambiente bagno.Caratteristiche TecnicheRubinetto per lavabo a canna alta cromatoScarico clic-clacFlessibili in acciaio anti rottura intrecciatiKit di montaggioProdotto Made in Italy...
111 €
Vista prodotto
Italia
Rubinetto Miscelatore Monocomando Cucina Lavello AVENA Doccetta Estraibile 52992 Miscelatore per lavello orientabile utilizzabile sia per lavelli ad una vasca che a due vasche. Dotato di doccetta estraibile è perfetto per il lavaggio di frutta e verdura o per risciacquare pentole sporche con molta facilità. Realizzato AVENA, viene fornito con fornito con due flessibili e tutti gli accessori per l'installazione. CARATTERISTICHE TECNICHE: EFFETTO AVENA MONOCOMANDO DOCCETTA ESTRAIBILE Diametro foro 5 cm Altezza: 13cm Profondità: 22cm Lunghezza tubo doccetta circa: 115 cm Contenuto della confezione: 1 Rubinetto con doccetta estraibile
8,65 €
Vista prodotto
Italia
Rubinetto Lavello Cucina A Canna Alta Miscelatore Monocomando Argento Cromato 260x190mm Il Kit Rubinetto lavello cucina canna alta miscelatore da Cucina è un must-have per la tua cucina.Con una dimensione di 260x190mm, si adatta facilmente a diversi tipi di lavelli.Il colore argento cromato dona un aspetto elegante e moderno al tuo spazio.Grazie al suo miscelatore, puoi facilmente regolare la temperatura e il flusso dellacqua per una comoda esperienza di utilizzo.Il Kit Comprende Un Rubinetto Miscelatore 260x190mm, Una Coppia Tubi Flessibili Lungo 35cm Connettore 3/8 e M10, Viti Di Fissagio, Guarnizione, Libretto Di Istruzione.Material; ZincoIl Kit Rubinetto lavello cucina canna alta miscelatore da Cucina è un must-have per la tua cucina.Con una dimensione di 260x190mm, si adatta facilmente a diversi tipi di lavelli.Il colore argento cromato dona un aspetto elegante e moderno al tuo spazio.Grazie al suo miscelatore, puoi facilmente regolare la temperatura e il flusso dellacqua per una comoda esperienza di utilizzo.Il Kit Comprende Un Rubinetto Miscelatore 260x190mm, Una Coppia Tubi Flessibili Lungo 35cm Connettore 3/8 e M10, Viti Di Fissagio, Guarnizione, Libretto Di Istruzione.Material; Zinco
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
Rubinetto LavaboRubinetto Miscelatore Monocomando Lavabo Alto in Ottone Bonussi Orleans Nero Opaco Rubinetto per lavabo di design a bocca lunga nero opaco. Un rubinetto da lavandino Made in Italy di ottima qualit a canna lunga, perfettamente adattabile a lavabi integrati. Cartuccia a risparmio d'acqua che ti permetter di risparmiare fino al 60% di acqua al minuto. 2 flessibili intrecciati in acciaio anti rottura e scarico clic clac, tutto incluso.Questo rubinetto lavabo a bocca lunga si adatta facilmente agli ambienti bagno moderni, grazie a al suo design slanciato e contemporaneo. Squadrato e compatto, occupa poco spazio e garantisce ottime prestazioni. Una cartuccia di prima scelta Sedal e un aeratore Neoperl a risparmio d'acqua sono di default parte di questo moderno miscelatore da lavabo. L'aeratore integrato nella canna, mantenendo quindi un profilo pulito e lineare, capace di arricchire il tuo bagno moderno.Caratteristiche TecnicheMiscelatore Manhattan a canna lunga nero opacoBasetta nero opacaScarico clic clac in acciaio2 Flessibili intrecciati in acciaioKit di montaggioProdotto Made in Italy...
175 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.