-
loading
Solo con l'immagine

Adozione disperata


Elenco delle migliori vendite adozione disperata

ADOZIONE REGALI FAMILIARI REGALO DIVERTENTE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se stai cercando regali di adozione per genitori adottivi, prendi questi vestiti di adozione adesso. Questi regali di adozione per i bambini sono una grande accettazione dell"adozione dei bambini. Ama i bambini per l"adozione e completa l"abbigliamento per la famiglia di adozione.
  • Ama la tua famiglia e ottieni regali per papà adottivo. Questi bambini per l"adozione sono una benedizione sotto mentite spoglie. Completa lo stock di famiglia di abbigliamento per l"adozione prima che finisca. Regalo perfetto per l'adozione per le ragazze e ottenere il miglior regalo di compleanno e Natale.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADOZIONE REGALI FAMILIARI REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Se stai cercando regali di adozione per genitori adottivi, prendi questi vestiti di adozione adesso. Questi regali di adozione per i bambini sono una grande accettazione dell"adozione dei bambini. Ama i bambini per l"adozione e completa l"abbigliamento per la famiglia di adozione.
  • Ama la tua famiglia e ottieni regali per papà adottivo. Questi bambini per l"adozione sono una benedizione sotto mentite spoglie. Completa lo stock di famiglia di abbigliamento per l"adozione prima che finisca. Regalo perfetto per l'adozione per le ragazze e ottenere il miglior regalo di compleanno e Natale.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADOZIONE ADOZIONE DI ADOZIONE DI AMORE DI ADVOCATE MENTOR ADOZIONE MAGLIETTA
  • Foster Adopt Serve Support Advocate Mentor Love - Questo disegno di adozione è per le famiglie che non sono legate al sangue ma si amavano così tanto. Fantastico regalo per genitori adottivi che sono diventati mamma o papà grazie all'adozione.
  • Credi che la famiglia richieda amore, non il DNA? Celebrare il mese nazionale di adozione? Se sì, allora questo è per te. Mostra amore incondizionato per la tua famiglia e sostiene la consapevolezza dell'adozione con questo outfit adozione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Lei è GWEN, è una cucciolona di appena 1 anno di taglia mediopiccola, circa 37 cm di altezza, intorno ai 12 kg ed è un'ADOZIONE D'AMORE. Gwen è terrorizzata. Lei, come la sua compagna di box Vera, se ne sta nel proprio angolo, guardandoti con occhi pieni di sgomento. Gwen è bellissima, ma non abbiamo nemmeno provato ad avvcinarci più di tanto per non spaventarla ancora di più, ed è per questo che le foto sono così. La piccola è entrata in canile che aveva appena 6 mesi e non sappiamo come abbia trascorso la sua breve vita da liberas. Certo è che si è ritrovata rinchiusa, senza la mamma che la difendesse, in un ambiente sconosciuto ed ostile e come se non bastasse onsiem ad un'altra povera disperata come lei, cosicchè ognuna alimenta le paure dell'altra...un destino davvero triste. Aiutateci a cambiarlo, dando una possibilità alla piccola Gwen! Gwen si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mi chiamo ALMA e questa è la mia storia: ‘Avevo una famiglia che pensavo mi amasse, ma un giorno mi sono ritrovata sola in mezzo alla strada ed ho cominciato a vagare disperata e affamata, finché una volontaria non mi ha preso con sé. Sono stata prima a casa sua ed ora sono in gattile dove la pappa non mi manca e neanche un posto dove dormire, ma sono comunque chiusa in gabbia e vivere con l’affetto di una famiglia e di una casa accogliente tutta per me, credetemi, è tutta un’altra cosa! Le volontarie vorrebbero tanto trovarmi una persona dal cuore così grande da prendersi cura di me per sempre. Mi hanno fatto le analisi e i miei reni non funzionano come dovrebbero, per tenere i valori sotto controllo devo mangiare cibo specifico renal e se necessito, di tanto in tanto, fare qualche flebo per idratarmi. E tanto per non farmi mancare nulla sono anche Fiv+. Ecco questa sono io e questa è la mia storia. Per stare bene e vivere felice ho urgente bisogno di qualcuno che mi accudisca con amore e controlli la mia salute periodicamente. Lo so che chiedo tanto, specialmente in questo periodo così difficile per tutti, ma prometto di fare la brava e di riempirti di fusa appena mi accarezzi ….… e poi io spero tanto, che proprio questa esperienza, ci insegni a non avere più paura di aiutare i più bisognosi e fragili.’ ALMA è una splendida micia di 2 anni dal pelo semilungo nero con sfumature tricolori così particolari da farla sembrare dipinta. Caratterialmente le piace stare in braccio ed essere accarezzata e poi quando vuole giocare, inizia a fare la pazzerella con finti agguati. Alma è stata spulciata, sverminata, sterilizzata, testata è risultata felv negativa e fiv positiva (sindrome da immunodeficienza felina). Un gatto Fiv+ può convivere anche con gatti sani se sterilizzati e con un giusto equilibrio di convivenza pacifica. L’adozione di un gatto come Alma è veramente un gesto di grande amore ed altruismo verso un animale che altrimenti sare
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADOZIONE DEL CUORE PASTORE TEDESCO, 9 ANNI E MEZZO HAPPY, COSTRETTA A PASSARE GLI ULTIMI ANNI DI VITA DIETRO LE SBARRE Lasciata sola dietro le sbarre dopo 9 anni e mezzo, Happy è alla disperata ricerca di qualcuno che voglia passare con le gli ultimi anni della sua vita!! HAPPY CERCA IL SUO RISCATTO E QUALCUNO CHE LA AMI PER SEMPRE!! Abbandonata in canile da chi non poteva più provvedere a lei, con gli occhi tristi e la voglia di essere amata per sempre. HAPPY CERCA IL CALORE DI UNA FAMIGLIA TUTTA SUA!! Dalla porta del box il suo sguardo è straziante. Passare dal calore si una famiglia al freddo pavimento di un box, sola, ha mandato in pezzi il suo piccolo cuore. HAPPY HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA CHE CURI LE SUE FERITE E FACCIA IN MODO CHE GLI ULTIMI ANNI, TANTI O POCHI CHE SIANO, SIANO ECCEZIONALI!! NON PUO RESTARE CHIUSA DENTRO UN BOX SOLA E TRISTE A VIVERE I SUOI ULTIMI ANNI!!!! HAPPY, 9 ANNI E MEZZO, PASTORE TEDESCO, gli occhi grandi e tristi pieni di speranza, abituata a passare più tempo in giardino che in casa, non ha molte simpatie per gli altri cani, le piace per lo più essere figlia unica, ama le coccole e restare sull'erba. Le piace farsi spazzolare. HAPPY ASPETTA LA SUA NUOVA FAMIGLIA!! NON LASCIATELA A MORIRE IN CANILE!! Verrà rilasciata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, microchippata. Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire an
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADOZIONE DEL CUORE PASTORE TEDESCO, NATA A MAGGIO 2013, RECLUSA DIETRO LE SBARRE GLI ULTIMI ANNI DI VITA Happy, lasciata sola dietro le sbarre all'età di 9 anni e mezzo, è alla disperata ricerca della sua libertà!! Happy, che mal sopporta le lunghe soste sul cemento, ma ama l'erba, il giardino e la pace. La costrizione delle sbarre e la compagnia degli altri cani non sono di suo gradimento. HAPPY CERCA QUALCUNO CHE VOGLIA PASSARE CON LEI GLI ULTIMI ANNI DELLA SUA VITA!! Il riscatto di una rinuncia che potrebbe darle una morte solitaria dietro le sbarre di un box!! Abbandonata in canile da chi non poteva più provvedere a lei, con gli occhi tristi e la voglia di essere amata per sempre, HAPPY CERCA IL CALORE DI UNA FAMIGLIA TUTTA SUA!! Dalla porta del box il suo sguardo è straziante HAPPY HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA CHE CURI LE SUE FERITE E FACCIA IN MODO CHE GLI ULTIMI ANNI, TANTI O POCHI CHE SIANO, SIANO ECCEZIONALI!! NON PUO RESTARE CHIUSA DENTRO UN BOX SOLA E TRISTE A VIVERE I SUOI ULTIMI ANNI! HAPPY, PASTORE TEDESCO, gli occhi grandi e tristi pieni di speranza, abituata in giardino, non ha molte simpatie per gli altri cani, le piace per lo più essere figlia unica, ama le coccole, le piace farsi spazzolare. HAPPY ASPETTA LA SUA NUOVA FAMIGLIA!! NON LASCIATELA A MORIRE IN CANILE!! Verrà rilasciata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, microchippata. Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADOZIONE DEL CUORE: LEI È LAURA, HA 3 ANNI ED È DOLCISSIMA. È chiusa in un box di canile da più di un anno senza mai uscire. E' tristissimo vederla fare avanti e indietro continuamente in quei pochi metri quadrati di cemento, che da un anno sono la sua sola vita. LAURA, questa è la sua breve storia. La storia di una cagnolina, una delle tante accalappiate ogni giorno da una solita strada del sud e costretta a “vivere” in un box di cemento senza mai uscire. Purtroppo i suoi occhi giorno dopo giorno si fanno più tristi e la sua voglia di sperare in un futuro migliore si perde, giorno dopo giorno. Laura ormai conosce diversi cani, in base alle compatibilità viene spostata e ogni volta lei deve riuscire ad adattarsi in qualche modo. Ma lo spazio dove deve muoversi è sempre lo stesso, sempre e solo pochi metri quadri di cemento, con sbarre fitte che non le fanno neppure vedere il mondo di fuori. Da qui non può mai uscire. Ogni giorno la sua corsa disperata per arrivare in tempo a quella ciotola di crocchette, prima che mangi qualche altro cane, e il suo corpicino che cambia, muta e diventa sofferente. Questa è la vita che purtroppo Laura è destinata ad avere. Laura è ancora giovane, ed è bella, se avesse uno sguardo felice. Riusciamo a far arrivare questi occhi dolcissimi e questo musetto tenero a un cuore che sappia leggerli? Lei non ha nulla se non queste foto per provare ad avere un futuro diverso e senza grate. Laura si trova in provincia di Palermo, è dolcissima e buonissima. Ha 3 anni, taglia media e si affida sterilizzata OVUNQUE in Italia per una buona adozione. Per adottarla scriveteci esclusivamente via mail a: [email protected] Oppure su whatsapp al: 3271841443 Grazie di cuore a chi ci aiuterà a far girare questo appello.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADOZIONE DEL CUORE: Teresa, 14 anni tutti di canile, tutti vissuti chiusa in un box. La prima volta che si è aperta la porta del suo box si è illusa che la sua sofferenza fosse finita. Invece è stata trasferita in un canile di 7000 cani. E la sua porta non si è aperta mai più. SUD TERESA 14 ANNI TAGLIA MEDIA, E' da 14 anni è chiusa in quel box in canile. Senza mai uscire e senza vedere nessuno. L’anno scorso per questioni burocratiche da un canile di 2.000 cani è stata trasferita in un canile di 7.000 dove non è permesso l’accesso ai volontari. Non voglio immaginare quel giorno che si è aperta la porta del suo box…avrà pensato che finalmente era arrivato il suo momento di conoscere la libertà invece si è ritrovata ormai invecchiata in un altro canile, ancora più grande e senza contatto umano. Vive da 14 anni H24 in un box che divide con altri cani sia maschi che femmine. Non abbiamo altre informazioni. Non abbiamo possibilità di avere altre foto. Abbiamo solo la possibilità di salvarla prima che muoia qui dentro disperata. Cerchiamo adozione del cuore centro nord Italia. Maria 3405071137 Non è vita questa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DISPERATA DIETRO LE SBARRE DI UN BOX, AMSTAFF INCR., 4 ANNI CIRCA, AYLA, CERCA CASA Trovata in condizioni pessime con cicatrici su muso, collo e testa, è stata messa in sicurezza dietro le sbarre di un box che la stanno distruggendo. Ayla è bravissima al guinzaglio ed ama tutti gli esseri umani ma non sopporta i gatti. È consigliata come figlia unica, scelta come compagna di vita. Segue una dieta Barf, carne cruda e verdure. CHIAMATE PER LEI! NON LASCIATELA DIETRO UN BOX A SOFFRIRE! Verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinata, microchippata, sterilizzata, test leshmania ed erlichia negativi. Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ LEVATE (BG) – Ingresso da Via Mazzini, zona VALSIDER, Vi ricordano che siamo aperti MARTEDÌ/SABATO/DOMENICA DALLE 9/13 MERCOLEDÌ 14/18 SENZA APPUNTAMENTO Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPaL tramite apposito link‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo VIOLETTA... mi hanno trovato a bordo strada, ad Andria in Puglia, forse un colpo di calore... avevo perso i sensi... Ero randagia... ma una randagia che in strada non doveva stare....Non giovane, buona, indifesa..., sola e disperata. Dolce, riservata ma curiosa, intelligente, adottabile... Si trova in Puglia ma per una bella adozione arriverà ovunque nel Nord Italia. Violetta é sterilizzata, testata, vaccinata e chippata. Si affida previa compilazione del questionario e visita pre adozione. Per info: ADOTTAMI COL CUORE - ODV - 3496325688 Veronica, 3496403337 Giulia - [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vi prego non andate oltre questo appello. Ciak cerca una famiglia con disperata urgenza. Si trova vicino Como ma arriva anche altrove per una buona richiesta. La sua famiglia a breve non lo terrà più e Ciak ha già sofferto infinitamente. Cane maltrattato, massacrato di botte, poi..la salvezza,l'adozione e ora l'abbandono. Vi prego non possiamo più aspettare per farlo cominciare a vivere Ciak è sano, sterilizzato, vaccinato, taglia media, 3 anni circa, deve essere adottato come figlio unico, con le persone è molto buono, dolcissimo. Per info Claudia 328 7717027 Grazie di cuore Associazione Una Zampa per la Spagna ODV
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Guardandola adesso la piccola Fly vi sembrerà una principessina! Ma ha faticato per arrivare a questo punto. La nostra piccina piangeva disperata nel motore di un auto e sono intervenuti vigili e Carabinieri senza riuscire a recuperarla. Finalmente poi hanno chiamato la nostra associazione che si è subito attivata per il recupero... ormai dopo anni d gattini nei motori delle auto abbiamo imparato il meccanismo. Silenzio, pappa buona, pazienza di ore ed ore ad aspettare che la creaturina disperata decisa di scendere per la fame. Ecco... Fly era una pallina nera, completamente nera e terrorizzata con delle macchie su tutto il corpo. Dopo i bagnetti e le cure Fly è diventata bellissima e con le coccole delle nostre tate è diventata tanto amlrevole, così tanto che chiede sempre coccole e bacini. Per adottare Fly chiama Rossella 3894649422
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MINA e ONICE sono due bellissime gattine che sono state trovate per strada quando avevano 40 giorni. MINA nata intorno ai primi di Settembre 2023, proviene da una colonia dalla quale è stata allontanata da altri gatti forse perchè ha un carattere partcolarmente dolce, socievole. ONICE è a pelo lungo, è nata intorno a metà Settembre 2023. Miagolava disperata sotto ad un'automobile e siamo riuscite a prenderla e a portarla in uno stallo casalingo per tenerla al sicuro assieme a Mina. Sono in ottima salute, sono state entrabe sverminate, vaccinate e sterilizzate. Negative al test Fiv e Felv. Nel frattempo che cerchiamo loro adozione non fanno altro che giocare come matte per poi addormentarsi tra mille fusa. Sono già abituate alla lettiera, Cerchiamo per loro un'adozione anche singolarmente ma sarebbe davverso fantastico se potessero continuare la loro vita assieme con una adozione di coppia. Adottabili in tutto il centro e nord Italia. (video disponibili sul canale youtube e sul sito dell'associazione trovatelli4000) Cerca il sito dell'associazione Trovatelli4000 per vedere tutte le foto e i video dei cagnolini in cerca di adozione. Sono adottabili in tutto il centro e nord Italia, da persone disponibili a controlli pre e post affido e alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dall'associazione. Se sei interessato ad adottarlo, o ad offrirgli stallo temporaneo, contattaci! ---------------------- ASSOCIAZIONE TROVATELLI4000
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
MINA e ONICE sono due bellissime gattine di 6 mesi che sono state trovate per strada quando avevano 40 giorni. MINA nata intorno ai primi di Settembre 2023, proviene da una colonia dalla quale è stata allontanata da altri gatti forse perchè ha un carattere partcolarmente dolce e socievole. ONICE è a pelo medio lungo, è nata intorno a metà Settembre 2023. Miagolava disperata sotto ad un'automobile e siamo riuscite a prenderla e a portarla in uno stallo casalingo per tenerla al sicuro assieme a Mina. Sono in ottima salute, sono state entrabe sverminate, vaccinate e sterilizzate. Negative al test Fiv e Felv. Nel frattempo che cerchiamo loro adozione non fanno altro che giocare come matte per poi addormentarsi abbracciate tra mille fusa. Sono già abituate alla lettiera. Cerchiamo per loro un'adozione anche singolarmente ma sarebbe davverso fantastico se potessero continuare la loro vita assieme con una adozione di coppia. (video disponibili sul canale youtube e sul sito dell'associazione trovatelli4000) Cerca il sito dell'associazione Trovatelli4000 per vedere tutte le foto e i video dei cagnolini in cerca di adozione. Sono adottabili in tutto il centro e nord Italia, da persone disponibili a controlli pre e post affido e alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dall'associazione. Se sei interessato ad adottarlo, o ad offrirgli stallo temporaneo, contattaci! ---------------------- ASSOCIAZIONE TROVATELLI4000
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MINA e ONICE sono due bellissime gattine che sono state trovate per strada. ONICE nera a pelo medio, è nata intorno ametà Settembre 2023. Miagolava disperata sotto ad un'automobile e siamo riuscite a prenderla e a portarla in uno stallo casalingo per tenerla al sicuro assieme a Mina. MINA nata intorno ai primi di Settembre 2023, proviene da una colonia dalla quale è stata allontanata da altri gatti forse perchè ha un carattere partcolarmente dolce, socievole e coccolona. Sono in ottima salute, sono state entrabe sverminate, vaccinate e di recente sterilizzate, negative alla Fiv e Felv. Nel frattempo che cerchiamo loro adozione non fanno altro che giocare come matte per poi addormentarsi abbracciate tra mille fusa. Sono già abituate alla lettiera, Ci piacerebbe che trovassero una adozione di coppia. Adottabili in tutto il centro e nord Italia, con obbligo di sterilizzazione a tempo debito. (video disponibili sul canale youtube e sul sito dell'associazione trovatelli4000) Cerca il sito dell'associazione Trovatelli4000 per vedere tutte le foto e i video dei cagnolini in cerca di adozione. Sono adottabili in tutto il centro e nord Italia, da persone disponibili a controlli pre e post affido e alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dall'associazione. Se sei interessato ad adottarlo, o ad offrirgli stallo temporaneo, contattaci! ---------------------- ASSOCIAZIONE TROVATELLI4000
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mina e Onice sono due gattine salvate dalla strada che cercano casa in una adozione di coppia. Mina ha circa 4 mesi è stata trovata in una colonia, allontanata dagli altri gatti forse perchè ha un carattere partcolarmente dolce, socievole e coccolona. Onice ha circa 3 mesi, l'abbiamo trovata che miagolava disperata e affamata tra le auto. Abbiamo deciso di portarle entrambe al sicuro in uno stallo casalingo in attesa di addozione e ora sono diventate inseparabili. Mina e Onice non fanno altro che giocare tutto il giorno per poi addormentarsi abbracciate tra mille fusa. Sono già abituate a usare la lettiera. Saranno date in adozione, sverminate e vaccinate con obbligo di sterilizzarla quando saranno adulte. Se desideri dare loro una casa e ricevere in cambio tutto il loro affetto, non esitare a contattarci. Sono pronte a portare amore e gioia nella tua vita. (video disponibili sul canale youtube trovatelli4000) Cerca il sito dell'associazione Trovatelli4000 per vedere tutte le foto e i video dei trovatelli in cerca di adozione. Sono a Napoli ma adottabili in tutto il centro e nord Italia, da persone disponibili a controlli pre e post affido e alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dall'associazione. Se sei interessato ad adottarlo, o ad offrirgli stallo temporaneo, contattaci! ---------------------- ASSOCIAZIONE TROVATELLI4000
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PASTORE TEDESCO, 9 ANNI E MEZZO, HAPPY, PER LEI NESSUNA RICHIESTA, RISCHIA DI MORIRE DENTRO UNO SQUALLIDO BOX HAPPY, ADOZIONE DEL CUORE, lasciata sola dietro le sbarre all'età di 9 anni e mezzo, è alla disperata ricerca di qualcuno che voglia passare con lei i suoi ultimi anni!! Happy, che mal sopporta le lunghe soste sul cemento ed ama erba, giardino e pace è stata dimenticata. NESSUNO SI INTERESSA A LEI E ALLA SUA STORIA, PER TUTTI È SOLO TROPPO VECCHIA!! MA HAPPY È MOLTO DI PIU DELLA SUA ETÀ!! Lei che mal sopporta il cemento ma adora l'erba, che accenna sempre una corsa appena uscita dal box per la voglia di andarsene, che ha sempre gli occhi pieni di speranza quando qualcuno la raggiunge!! HAPPY, 9 ANNI E MEZZO, PASTORE TEDESCO, gli occhi grandi e tristi pieni di speranza, abituata in giardino, non ha molte simpatie per gli altri cani, le piace per lo più essere figlia unica, ama le coccole e restare sull'erba. Le piace farsi spazzolare. Le piacciono le passeggiate ed è molto brava al guinzaglio. HAPPY ASPETTA LA SUA NUOVA FAMIGLIA!! NON LASCIATELA A MORIRE IN CANILE!! Verrà rilasciata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, microchippata. Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione",
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
TORINO: Ciuffo e Kitty, figlio e mamma...9 e 11 anni...URGENTE... A metà gennaio non hanno più dove stare...! AGGIORNAMENTO PER CIUFFO E KITTY ANCORA NESSUNA RICHIESTA...! MI HANNO DATO TEMPO FINO METÀ GENNAIO NON SO DOVE METTERLI ANCHE UNO STALLO ANDREBBE BENE FINCHÃ? NON GLI TROVO CASA. Condividete grazie. TORINO: Ciuffo e Kitty, figlio e mamma, sono sani, sterilizzati, vaccinati e adorabili â(TM)¥. Hanno 9 e 11 anni e sono coccoloni, adatti anche a famiglie con bimbi piccoli perché molto docili. Valutiamo anche adozione singola ma speriamo in una di coppia. Verranno dati in adozione solo su Torino e provincia no piani rialzati o case con giardino se non in sicurezza. Controlli pre e post affido e firma modulo adozione. Per informazioni telefonare dopo le ore 15 al numero 3928159034, se non rispondo lasciate un messaggio con motivo chiamata e nome gatti a cui siete interessati, e breve presentazione del contesto familiare in cui andrebbero a vivere.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ASIA cessione di proprietà ha varcato la soglia del canile! ❤???? Ha circa 4 anni e mezzo, è una simil pitbull di taglia media. È stata portata il 28/11/20 al sanitario di Roma dalla sua famiglia. È una cessione di proprietà, entrata con la sigla CPD (CEDUTA PER DISFARSENE). Asia ha uno sguardo tristissimo ed è disperata dopo il tradimento subito. Grazie di cuore a chi vorrà condividere e diffondere il suo appello. Ricordiamo a tutti che il canile è pieno di meravigliose creature che stanno perdendo i migliori anni della loro vita dentro a una gabbia. Liberatene uno e potrete solo guadagnarci. Far riferimento alla sua matricola 660/20 Per info e adozione Rita 3332729049 Lndc sez.Ostia Rm Si darà precedenza alle richieste su Roma. No staffette. Per l'adozione si deve venire a Roma #adottanoncompraremai
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricordate SASA'? Era la cagnolona raggomitolata in un angolo terrorizzata, disperata e sofferente dell'ultima foto. Era ancora in canile. Abbiamo fatto di tutto per salvarla e finalmente qualche mese fa ce l'abbiamo fatta. C'è voluta qualche settimana per guarire le ferite del corpo, purtroppo quelle dell'anima sono ancora aperte. Sasà è una maremmana di circa 6 anni, non sappiamo quello che ha subito nella sua sfortunata vita, ma ad oggi, nel pieno di quello che sarà un lungo percorso... il massimo della confidenza che ci concede, anzi che concede a chi con lei sta combattendo per aiutarla a tornare a fidarsi dell'essere umano, è farsi avvicinare per una fugace carezza, per poi saltare via. Sasà è ancora spaventatissima e diffidente ma noi non ci arrendiamo,vogliamo aiutarla in questo difficile cammino e per questo chiediamo l'aiuto di tutti voi che ci permetta di dare a Sasà tutto il tempo necessario per imparare ad essere felice e magari la possibilità di trovare la persona giusta per lei, quella che la sceglierà come compagna di vita!!! Sasà è un'ADOZIONE CONSAPEVOLE, è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO e AIUTI: scrivete ad [email protected] oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Ciop sono uno splendido gattino di 5 mesi. Sono stata trovato in campagna, tutta solo, in cerca di acqua, cibo ed attenzioni..... sono stata recuperato ed ora sono alla disperata ricerca di qualcuno che possa ospitarmi per un periodo come stallo o adottarmi ed amarmi per sempre!!!! Come vedete sono bellissimo, con un’immensa voglia di scoprire e crescere con delle meravigliose persone accanto amanti degli animali!!! SEI INTERESSATO AD OSPITARMI PER UN PERIODO O ADOTTARMI? Mi trovo in provincia di Caserta e raggiungo il centro - nord Italia, vaccinato, microchippato e castrato! Arrivo tramite staffetta autorizzata e previo consueto iter di adozione. Per info mandare un messaggio di presentazione a Stefania al 3473107846 e sarete ricontattati al più presto. Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Musa, sono una splendida gattina di 5 mesi. Sono stata trovata in campagna, tutta sola, in cerca di acqua, cibo ed attenzioni..... sono stata recuperata ed ora sono alla disperata ricerca di qualcuno che possa ospitarmi per un periodo come stallo o adottarmi ed amarmi per sempre!!!! Come vedete sono bellissima, un pò timidina ma con un’immensa voglia di scoprire e crescere con delle meravigliose persone accanto amanti degli animali!!! SEI INTERESSATO AD OSPITARMI PER UN PERIODO O ADOTTARMI? Mi trovo in provincia di Caserta e raggiungo il centro - nord Italia, vaccinata, microchippata e sterilizzata! Arrivo tramite staffetta autorizzata e previo consueto iter di adozione. Per info mandare un messaggio di presentazione a Stefania al 3473107846 e sarete ricontattati al più presto. Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lessie è una cagnolina bellissima di 2 anni, rinuncia di proprietà, buonissima con femmine e maschi, dolcissima con le persone. Con i gatti faremo un test di compatibilità test a breve. Lessie è una pastorina di 20 kg, taglia media, brava al guinzaglio, educata in casa. Cerchiamo per lei urgente adozione o stallo casalingo perché nel box non c'è la fa a stare.... Piange disperata perché non capisce il motivo per cui si trova li..... Lei aspetta che la sua famiglia torni a riprenderla..... Aiutateci a farla ritornare felice.... Non si merita tanta tristezza.... Lessie è microchippata, vaccinata e sterilizzata: si trova in provincia di Caserta ma raggiunge tutto il centro e nord tramite staffetta autorizzata e previo consueto iter di adozione. Per info mandare un messaggio di presentazione a Stefania al 3473107846 e sarete ricontattati al più presto. Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa meraviglia si chiama Ginevra, ha circa 3 mesi ed è un mix di dolcezza e bontà! È stata salvata dal ciglio di una strada ad alta percorrenza mentre piangeva disperata dalla paura. Appena recuperata ha sin da subito mostrato la sua riconoscenza con tanti bacini e tante fusa e adesso merita la sua famiglia dei sogni e un posticino caldo e accogliente! È molto socievole e va d'accordo con i suoi simili, adulti e piccolini! Attualmente si trova in Puglia (esattamente a Martina Franca, provincia di Taranto) ma raggiunge la sua famiglia adottiva al nord e centro Italia tramite apposite staffette. Controlli pre e post affido. Adozione in casa e in sicurezza. Vi raggiunge vaccinata e sverminata. Per ulteriori informazioni contattare: 339 1570026
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! SASA' è ancora con noi...maestosa maremmana di più di 7 anni, taglia grande, sterilizzata. Quando l'abbiamo presa in canile circa 3 anni fa era entrata da poco ed era nelle condizioni che vedete in foto, terrorizzata, magra e piena di rogna. Cosa avesse subito prima di essere accalappiata non lo sapremo mai, ma sappiamo che Sasà ha sofferto tanto nella vita e che le ferite della sua anima forse non si rimargineranno mai. Continua a seguire il suo percorso rieducativo ma al momento si relaziona solo con la sua educatrice e quindi, anche se sappiamo che è quasi un'impresa disperata, per Sasà chiediamo un'ADOZIONE CONSAPEVOLE. Forse qualcuno vorrà accettare questa enorme sfida e magari venire a conoscerla e passare con lei tutto il tempo necessario perchè lei possa fidarsi...Sasà...bella ed impossibile...eppure qualche volta i miracoli accadono!!! Sasà è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CODY È un dolcissimo bodeguero di soli 2 anni. In Spagna purtroppo sono molti i cagnolini della sua razza che vengono comprati e poi abbandonati. Stiamo cercando di salvarlo, è stato abbandonato in Perrera e messo in lista di soppressione. Vi prego stiamo cercando adozione con disperata urgenza. Il nostro sogno è quello di trovargli una famiglia e donargli l’amore è il futuro che merita. È un cagnolino davvero buono, non merita quello che sta passando. Cody è di taglia medio piccola - STERILIZZATO Per ADOZIONE: Giuliana 349/7516221 In caso di mancata risposta inviare un messaggio, sarete ricontattati appena possibile, oppure scriveteci: [email protected] Associazione Una Zampa per la Spagna ODV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INCROCIO LABRADOR, CUCCIOLI 5 MESI, OLIVER e MARINA, VIVI PER MIRACOLO RECUPERATI VICINO AD UN PASSAGGIO A LIVELLO, DESTINATI A MORTE SICURA. CERCANO CASA OLIVER e MARINA, bellissimi cuccioli di INCROCIO LABRADOR di 5 mesi. Ecco il racconto della volontaria: “ero in prossimità di un passaggio a livello, dei cuccioli mi hanno attraversato la strada, freno, mi accosto e scendo e da li inizia il calvario, i cuccioli cercavano di nascondersi nella campagna adiacente, il treno stava per arrivare, ero nel panico totale, ho cercato inutilmente di chiedere aiuto ai passanti, nessuno si è fermato, nel frattempo sono riuscita a recuperarne uno e mentre andavo a metterlo in macchina, passano i vigili, chiedo aiuto ma fanno finta di nulla, chiamo i vigili del fuoco ma senza risultato, ero disperata, nessuno si fermava allora cercavo proseguo la ricerca degli altri due nelle campagne, riesco a recuperare il secondo cucciolo, torno in macchina e continuo a fare cenno alle macchine di fermarsi, finalmente una persona si ferma, andiamo a cercare l'altro cucciolo che si era infilato dentro una buca, ci voleva solo un miracolo per prenderlo e ce l’ho fatta” In realtà erano 3 cuccioli, il fratellino ha subito trovato casa, ORA TOCCA A LORO! Ci aiutate a divulgare il loro appello? Aiutateci a far sì che la loro odissea si trasformi in una favola? Forza chiamate numerosi, OLIVER e MARINA, meritano una famiglia per sempre!!! Verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati, sterilizzazione OBBLIGATORIA Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MILANO URGENTISSIMO APPELLO!!! Mia splendida e sfortunata Amstaff di quasi 10mesi,salvata cucciola in Campania e arrivata in adozione a gennaio..tutti contenti di lei.. EBBENE TANTO X CAMBIARE ORA NON LA VOGLIONO +!! Dopo varie promesse (di sterilizzarla etc) VOGLIONO IMMEDIATAMENTE RISPEDIRLA AL SUD COME UN PACCO! SONO LETTERALMENTE DISPERATA X QUESTA INASPETTATA NOTIZIA! TORNEREBBE MISERAMENTE IN BOX!????Mia sta vivendo con un bimbo piccolo,si era integrata bene.. CHIEDO 1 DISPERATO AIUTO X NON FARLA TORNARE IN STAFFETTA GIÙ..STALLO O ADOZIONE. Contatto 331 4846473 RISPONDERE SOLO SE CONOSCITORI DELLA RAZZA. NO PERDITEMPO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BERGAMO, 25/07/22 BEATRICE, 3 MESI, TG MEDIA, UN’ODISSEA SENZA FINE E LA RINASCITA VERSO UNA NUOVA VITA, TUTTA MERITATA, CERCA CASA BEATRICE, un esserino che a pochi mesi di vita ha già conosciuto la cattiveria umana. E’ stata investita in un paesino dove non esiste una clinica veterinaria né un canile, è stata portata in una clinica di un altro comune ed è stata lasciata lì… chi l'ha soccorsa non poteva tenerla. Beatrice è stata per giorni a piangere disperata dentro un box, completamente da sola, non aveva nemmeno 2 mesi. Le volontarie sono andate a prendere un altro cane in clinica ed hanno visto lei, aggrappata alla rete del box, un pianto continuo, un grido di dolore e solitudine che spezzava il cuore. Le hanno promesso che l'avrebbero tirata fuori di lì e così è stato. Beatrice ha iniziato a vivere. L'associazione ha chiesto aiuto a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO ODV, come tirarci indietro?? L'unione fa la forza. Beatrice ha 3 mesi, futura taglia media, pesa sui 7 chili ed è di una dolcezza unica, merita una famiglia per sempre, che gli faccia dimenticare quel vigliacco abbandono. Verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato, sterilizzazione OBBLIGATORIA. ???? Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. ☎️PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738 LAURETTA ‪3475124590 (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp) #dimensioneanimalebergamo #liberitutti #fuoritutti #adozioniconsapevoli #adozioniincanile #adottaunrandagio #adottauncane #salvaunavita #adottanoncomprare
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi hanno trovato a bordo strada, ad Andria in Puglia, forse un colpo di calore... avevo perso i sensi... Ero randagia... ma una randagia che in strada non doveva stare....Non giovane, buona, indifesa..., sola e disperata. Dolce, riservata ma curiosa, intelligente, adottabile... Si trova in Puglia ms per una bella adozione arriverà ovunque nel Nord Italia. Violetta é sterilizzata, testata, vaccinata e chippata. Si affida previa compilazione del questionario e visita pre adozione. Per info: ADOTTAMI COL CUORE - ODV 3496325688
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TRACY, 3 MESI, TROVATA IN UN CESPUGLIO, I SUOI LAMENTI HANNO ATTIRATO ATTENZIONE, CERCA CASA TRACY, è una cucciolina adorabile, trovata dentro un cespuglio che non aveva nemmeno 2 mesi, piangeva disperata e i suoi lamenti hanno attirato l’attenzione di alcuni turisti. Segnalata alle volontarie, è stata messa in sicurezza al rifugio, TRACY è dolcissima, tranquilla, una cagnolina meravigliosa. Verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinata, microchippata, sterilizzazione OBBLIGATORIA. Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPaL tramite apposito link‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Pepe, sono uno splendido simil Beagle di 3 anni, taglia media (25 kg). Sono stato abbandonato in pessime condizioni per le strade di un paesino in Calabria… sono stato portato in salvo ed ora sono alla DISPERATA ricerca di uno stallo casalingo o di un’ ottima adozione! Sono un giovanotto meraviglioso; inoltre sono affettuoso, socievole e giocherellone con persone, bambini, cani e gatti. Sono positivo alla leishmaniosi, ogni giorno prendo una pastiglia… ho gli stessi diritti degli altri cagnolini, posso vivere con i miei simili e con gli umani senza problemi, perché soltanto l’insetto è in grado di trasmettere la leishmania ad un cane!!!! Mi trovo in Calabria e, vaccinato e microchippato, raggiungo centro-nord Italia per stallo o adozione!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.