-
loading
Solo con l'immagine

Rustico impianti


Elenco delle migliori vendite rustico impianti

RUSTICO REGOLABILE SGABELLO DA BAR CON VERA PELLE INDIETRO E IMBOTTITO POSTO A SEDERE,SOLIDO LEGNO GIREVOLE CONTATORE HEIGH SGABELLO,PREMIUM SEDIE DA BAR PER PUB RISTORANTE CUCINA-MARRONE SEAT HEIGHT
  • SGABELLO DA BAR RUSTICO REGOLABILE:Goditi Tutti I Brio Di Mobili Premium Senza Nessuno Del Disagio O Della preoccupazione! Questo Essenziale Arredamento Per Interni Combina Lo Stile Classico Elegante Con Materiali Moderni E Comfort Per Adattarsi A Qualsiasi Arredamento Per La Casa Da Casa Rustica A Metà-secolo Al Moderno.
  • ASPETTO RUSTICO ED ELEGANTE:Caratterizzato Dal Suo Colore Classico,Linee Pulite E Finiture Dell'elemento Rivetto Flower,Questo Sgabello Da Bar Girevole è Pieno Di Fascino Rustico.Con Il Suo Look Elegante,Questo Squisito Sgabello Da Bar Non è Adatto Solo Per Bistrot E Caffetteria,Ma Adatto Anche Per Il Ristorante E La Tua Cucina.
  • SCHIENALE ERGONOMICO E SEDUTA MORBIDAMENTE IMBOTTITA:Lo Schienale Leggermente Curvo Si Adatta Bene Alla Curva Del Corpo Umano.Proteggerà Efficacemente La Schiena E La Vita Quando Si è Seduti.Oltre,La Seduta In Ecopelle è Morbidamente Imbottita Con Alto-schiuma Densità.Puoi Sederti Comodamente Per Un'intera Giornata E Riposare Le Gambe Con La Sua Costruzione-nell'anello Del Piede.
  • Costruzione In Legno Solido:Questo Sgabello Da Bar Ad Altezza Bancone è Realizzato In Alto-legno Di Gomma Di Qualità,Che Presenta Una Grande Resistenza Alla Distorsione E Un'elevata Tenacità,Promettendo Così Una Lunga Durata.Le Quattro Spesse Gambe Svasate Forniscono Un Forte Supporto E Ne Garantiscono La Stabilità.Ha Una Capacità Di Peso Massima Di 380 Libbre.
  • Facile Montaggio E Manutenzione:Offriamo Un Manuale Di Istruzioni Esplicito Per Aiutarti A Installare Facilmente Lo Sgabello.Tutto L'hardware è Incluso Nel Pacchetto.Può Essere Assemblato In 10 Minuti.In Caso Di Domande,Non Esitare A Contattarci.Ti Risponderemo Entro 24 Ore E Ti Serviremo In Qualsiasi Momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RUSTICO PORTA CAMPANA CAMPANELLO D'EPOCA RUSTICO IN GHISA CAMPANELLO D'EPOCA CAMPAGNOLO CAMPANELLO DECORATIVO SEGNO DI BENVENUTO ANELLO DI BENVENUTO CAMPANELLO FOR PARETE CAMPANELLO BELLS VINTAGE
  • Battuto fusione di ghisa si respira un'atmosfera retrò, ha un forte senso di artigianalità e trama semplice, è pieno di ricchi stile pastorale rurale europeo, molto adatto a qualsiasi porta sulla fattoria, giardino, cortile o veranda.
  • Materiale: Realizzato in resistente ghisa con finitura antiruggine, costruzione in ferro solido per la massima durata e funzionalità, un modo affascinante per accogliere gli amici a casa tua.
  • Per qualsiasi arredamento di casa: questa campana è una grande fattoria rustica o arredamento rustico per il tuo giardino, patio, giardino o veranda.
  • Il miglior regalo: il regalo più pratico per le feste di inaugurazione della casa, sarai sempre ricordato con affetto.
  • After sales: i nostri prodotti sono sottoposti ad un rigoroso controllo di qualità, ti preghiamo di assicurarti di comprare, se hai qualche domanda, non esitare a contattarci e ti forniremo il miglior servizio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RUSTICO PORTAGOMMA, GHISA, TUBO IRRIGAZIONE GIARDINO PARETE
  • Rustico Portagomma, Ghisa, Tubo Irrigazione Giardino Parete
  • Dimensioni: Altezza circa 29 Cm. Larghezza circa 26 cm Profondità circa 16 Cm.
  • Descrizione generale: l'articolo imita antichità dal tempo. Era appena fatto secondo il modello vecchio e invecchiato artificialmente. Questo è per sottolineare l'aspetto nostalgico. Pertanto, tracce che sono consapevolmente voluti e non rappresentano alcuna mancanza di qualità.
  • Materiale: ghisa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Montagnana (Veneto)
Rustico/Casale in Vendita a Montagnana Rustico Rustico/Casale in Vendita a Montagnana Rustico VENDESI: a pochi km dal centro storico di Montagnana, all'interno di un contesto rurale e tranquillo, bellissimo rustico di circa 300 mq. L'edificio risale ai primi degli anni 20', situato e circondato da circa 8000 mq di verde. L'intera proprietà dispone di un fabbricato ad uso residenziale sviluppato su 2 piani, P.T ristrutturato completamente 20 anni fa e cosi disposto: ampio ingresso, salotto-cucina, 3 grandi camere da letto e due bagni. Piano primo e mansarda ben conservate nonostante i tanti anni ma necessitano di essere ristrutturate completamente sia a livello di murature che a livello impianti e finiture, le ampie metrature, la possibilità di personalizzare le finiture, le agevolazioni fiscali, la zona fanno di questo immobile un'ottima opportunità di realizzare un meravigliosa casa. La proprietà si completa con una comoda barchessa ben collegata al corpo principale del rustico, con ampio portico e locali ad uso deposito, cantina e ricovero attrezzi. Per info: COMPRICASA Tel. 0429/805600 E-mail ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: Compricasa Agenzia Immobiliare
280.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rustico in sassi dei primi del 1700 con terreno circostante. Il fabbricato è stato completamente ristrutturato solo da qualche anno e le sue opere di restauro sono state di tipo conservativo rispettando ed esaltando le sue caratteristiche naturali ed originali. Il ripristino è stato eccellente ed ha compreso il rifacimento degli impianti idraulico, elettrico, riscaldamento a pavimento e camino, la sabbiatura esterna impermeabilizzata dei sassi, il forno in pietra, ancora funzionante, posizionato sulla originale ed insolita terrazza esterna con ingresso ad arco: nota raffinata che identifica le origini del casale nato come rustico padronale del borgo. Al suo interno i materiali recuperati sono quelli originali come le travi a vista, le pianelle dell?epoca, il camino interno: caratteristiche che hanno reso questo oggetto unico nel suo genere con il risultato di un ottimo equilibrio tra creatività, qualità e naturalità dei materiali impiegati con effetto estetico finale altamente piacevole ed elegante. Il rustico è disposto su due livelli fuori terra nella parte anteriore, mentre nella parte posteriore altro livello con secondo ingresso ed affaccio sul giardino. La sua composizione è la seguente: piano terra fuori strada da stanza con possibilità di realizzare una cucina (vi sono tutte le predisposizioni per gli allacci), bagno, taverna con autonomo ingresso indipendente ed affaccio sul giardino dove un gazebo offre la possibilità di cenare all?aperto nelle serate estive che in quei luoghi offrono una piacevole brezza; piano terra, con autonomo accesso esterno ma collegato anche internamente al piano terra fuori strada da una scala interna, da una zona living composta da soggiorno con cucina, terrazza con forno a legna, con camino in pietra, piano primo mansardato composto da due camere da letto, con pianelle antiche, cabina armadi ed un bagno. Completa la proprietà un ampio giardino con alberi da frutto di circa 7500 mq. ed un appezzamento di bosco di circa 3500 mq. Il rustico è situato in un piccolo borgo antico e ristrutturato dell? incontaminata vallata del Baganza. Il panorama che si ammira è di pendii e crinali che in ogni stagione offrono un paesaggio dai colori nitidi ed intensi ma sempre incantevole dove lo scenario selvaggio si amalgama come fosse magica alchimia con quei graziosi borghi antichi. Il rustico, indipendente su tre lati, è posto nella frazione di Vallerano a 650 mt di altitudine s.l.m. tra le colline di Marzolara da cui dista circa 3 Km. Si presta sia come prima abitazione che come casa per le vacanze con possibilità di ricavare due abitazioni con autonomi ingressi. La vicinanza a circa 30 minuti da Parma rende agevole entrambe le soluzioni. Classe Energetica G EPI 311. - Classe Energetica G - Ape 311 KWh/mq
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rustico indipendente da costruirsi, immerso nel verde ma a 10-15min dal mare, adiacente ad altro complesso rustico del 18mo secolo in fase dii completamento ai fini turistico ricettivo con az.olivicola circostante. E' all'interno di un più ampio podere in Quiesa, quale fabbricato che può essere ricostruito con nuove volumetrie a civile abitazione (anche con possibilità di adibirsi anche ad attività turistico ricettiva). Trattasi del fabbricato (ex fienile ora in fase di prima ristrutturazione) è stata prevista la demolizione e ricostruzione con materiali e finiture simili al fabbricato del 1872 nelle vicinanze, ma con strutture portanti nuove, con l'obbligo dello stile rustico toscano. Il Fabbricato B, attualmente di mq.115 lordi su 2 livelli. Alla luce del nuovo regolamento Comunale approvato, può essere ampliato fino a ulteriori 40mq.c.ca di abitazione. Sarebbero poi opzionali possibili, locali accessori anche in aderenza di mq.15 o 35 comprensivo di garage, oltre a pergolati fino a mq.36, ulteriori locali seminterrati. Il nuovo progetto prevede la demolizione e ricostruzione in posizione di migliore esposizione solare ed accessibile nella proprietà, sulla base del progetto sopra riportato(progetto bozza ampliamento), per rustico singolo di nuova realizzazione con finiture stile toscano, composto al piano terra da ingresso, ampio salone con camino, sala pranzo,cucina abitabile,bagno, ripostiglio ed ampio portico esterno, ed al primo piano 3 camere,armadi,2 bagni, terrazza. Il tutto sarebbe corredato da giardino e terreno olivato per mq.1000(opzionali con sovrapprezzo minimo fino a mq.5.000) e da possibile piscina di mt.8x5(opzione). per il progetto e la fase di realizzazione i tempi per la consegna sono previsti 12-15 mesi dalla stipula del preliminare. La richiesta della villa rustica di mq.150 oltre giardino ed accessori, finita nuova realizzazione classificazione energetica futura Classe A,impianti eco sostenibili, (con giardino mq.1000 ed esclusa piscina), è pari ad €.470.000,00.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Rustico indip. da ristrutt. con ampio terreno a Baganzola Parma Rustico/Casale in Vendita a Parma Rustico indip. Da ristrutt. Con ampio terreno a Baganzola Parma Parma - Baganzola - proponiamo in vendita interessante rustico indipendente da ristrutturare (attualmente accatastato come Collabente) con stalla, fienile, autorimessa e giardino pertinenziale di circa 6000/7000 mq. La parte abitativa che si sviluppa su due livelli è di circa 150 mq a cui sono da aggiungere altri 60 mq circa per l'autorimessa in corpo unico al giardino di pertinenza. Tetto rifatto totalmente circa 10 anni fa. Classe Energetica Privo di impianti. Per maggiori info contatta Remax Alfa 338-1114172 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - Maggiori Dettagli: Camino, Ripostiglio - Classe Energetica: N.C. IPE kWh/m2. Inserzionista: Re/Max Alfa
95.000 €
Vista prodotto
Cerreto Guidi (Toscana)
Rustico/Casale - Via Francesca Sud 69 Rustico/Casale in Vendita a Cerreto Guidi Rustico/Casale - Via Francesca Sud 69 Proprietà dell'unità immobiliare ad uso di civile abitazione, porzione di casa colonica, sita nel Comune di Cerreto Guidi, Località Fornace, via Francesca Sud 69, disposta su due livelli, composta da una cucina e da un ampio locale di sgombero oltre ripostigli al piano terreno e da due stanze oltre wc al primo piano e resede esterno. Trattasi di edificio pericolante non accessibile. La suddetta unità immobiliare è priva di impianti e di infissi ad esclusione delle porte di accesso in legno. L'immobile necessita di una ristrutturazione totale con interventi strutturali rilevanti alle murature portanti, agli orizzontamenti ed alla copertura ed una totale dotazione impiantistica. Al N.C.E.U. Del Comune di Cerreto Guidi il bene risulta censito nel F. --, part --, sub. 2, cat. A/3, classe 3, consistenza 5 vani, superficie catastale mq 93, rendita and euro; 542,28 (appartamento), nel F. -- part. --, cat. Area urbana, consistenza 730,00 mq (resede). Immobile IN ASTA GIUDIZIARIA posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Nessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del bene. Lo studio effettua anche consulenza professionale per il SUPERBONUS 110%. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2 0. Inserzionista: Aste Re Firenze
26.437 €
Vista prodotto
Vaglia (Toscana)
Rustico/Casale - Frazione Fecciano snc Rustico/Casale in Vendita a Vaglia Rustico/Casale - Frazione Fecciano snc Unità immobiliare ad uso di civile abitazione che si sviluppa su tre piani di cui due fuori terra ed un seminterrato e che risulta occupare l'intera consistenza di un fabbricato terratetto a pianta irregolare libero su quattro lati. L'abitazione in oggetto risulta composta da nove vani compresa la cucina, tre servizi igienici, terrazza coperta, vani scala interni, disimpegni di collegamento e pertinenze esterne tutto come meglio individuato nella planimetria catastale identificata al N.C.E.U. Di Vaglia al Foglio --, p.lla --. L'immobile si rende accessibile attraverso le aperture che prospettano il resede, per mezzo del quale è possibile raggiungere la strada. La superficie dell'abitazione è pari a circa 274,28 oltre a circa 18,59 mq di terrazzo e 420 mq di resede esterno posto al piano di campagna. L'altezza media internamente all'abitazione è pari a ml. 2,80. Pertanto, la superficie convenzionale dell'unità immobiliare è pari a circa 320,93 mq (comprensiva degli accessori ragguagliati). Internamente l'immobile si presenta in medio stato di manutenzione con finiture risalenti all'epoca di costruzione dell'edificio. I pavimenti sono realizzati prevalentemente in cotto e piastrelle di ceramica. Le pareti ed i soffitti sono intonacati a civile e tinteggiate con tempera di colore chiaro. Gli infissi sono costituiti sia da serramenti in legno a faccia vista che di metallo. L'immobile risulta dotato dei principali impianti tecnologici, che risultano realizzati sottotraccia e risalenti all'epoca di ristrutturazione del fabbricato. Immobile IN ASTA GIUDIZIARIA posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Nessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del bene. Lo studio effettua anche consulenza professionale per il SUPERBONUS 110%. Classe Energetica: G - IPE kWh/m2. Inserzionista: Aste Re Firenze
169.846 €
Vista prodotto
Capannori (Toscana)
Rustico singolo recentemente ristrutturato ed adibito ad attività di B&B con un'ottima rendita annua, situato nella zona di Segromigno a circa 10 minuti dalle mura di Lucca. Il rustico si sviluppa su due livelli oltre mansarda praticabile per un totale di circa 500 mq e si compone cosi: PIANO TERRA: ampio ingresso, reception, soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, ampio vano pluriuso adibito a zona living con seconda cucina a vista, disimpegno, due ampie camere matrimoniali con bagno privato; PIANO PRIMO: disimpegno, due camere matrimoniali con bagno privato, camera padronale e grande bagno con vasca e doccia; PIANO SECONDO: mansarda allo stato grezzo di circa 145 mq con predisposizione per gli impianti e dove è possibile realizzare altre camere da letto con bagno o un'appartamento del tutto indipendente. A corredo fienile adiacente all'immobile principale dove è possibile realizzare altri vani abitabili, garage di circa 50 mq, giardino e posti auto privati per un totale di circa 200 mq. Possibilità di acquistare ulteriore terreno adiacente all'immobile. Ottime finiture in stile Rustico Toscano. Distanze: 7,5 km da Lucca, 27 km da Pisa, 80 km da Firenze, 30 km dalla Versilia (mare), 60 km dall'Abetone (piste da sci). PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO INDICATO NELL'ANNUNCIO NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL'IMMOBILE. PUOI TROVARE TUTTE LE OFFERTE AGGIORNATE SUL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare D E I I M M O B I L I A R E - Via Delle Pianacce 3 Camigliano (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA. CONTATTACI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE. CLASSE ENERGETICA: G 262 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 1900 Vani: Camere: 5 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 525 Giardino: , 200 mq Box: 48 Ubicazione: Via dei Bocchi, Segromigno in piano, Capannori, , Italia Latitudine: 43.87089 Longitudine: 10.58583
419.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Rustico indipendente ristrutturato con ampio giardino e vista panoramica Medesano Su di un altopiano, a circa 400 mt di altitudine sul livello del mare, sorge questo rustico del 1800 completamente ristrutturato con vista mozzafiato sulle colline dal quale si erige dominandole. Il casolare, in mattoncini pieni con travi a vista e fienile, è stato totalmente ristrutturato da terra a tetto compreso rifacimento impianti luce, acqua,fogna e gas GPL. I restauri sono stati effettuati nel 2006 prediligendo i materiali originali esaltando le caratteristiche rurali ma creando al contempo una giusta alchimia tra la semplicità del passato e la funzionalità innovativa del presente. Il risultato finale è un ottimo equilibrio tra creatività, qualità e naturalità dei materiali impiegati con effetto estetico finale altamente piacevole e di design. Il casolare si sviluppa su di un lotto / giardino di 2500 mq che viene abbinato alla vendita della casa padronale. Meravigliosa e suggestiva la posizione con esposizione soleggiata e vista panoramica a 360 ° Fornito di energia elettrica, acqua, fogna, bombolone Gpl interrato. La sua composizione è data al piano terra da ampio ingresso che conduce alla zona living con sala di circa 50 mq con camino, bagno mentre a destra sono allocati l?ampia cucina a vista di 50 mq ed il soggiorno con altro camino. Dalla sala tramite una grande scalinata in ferro battuto si accede a quello che era il vecchio fienile dove è stato creato un soppalco con caratteristico quanto originale studio che affaccia sulla sala. I locali della zona living hanno ampie vetrate che conducono ai porticati della casa offrendo uno spazio informale ma quanto mai sfruttabile soprattutto per ogni occasione che si voglia vivere all? aperto. La zona notte al piano primo trova una giusta distribuzione degli spazi abitativi con due camere e due bagni di cui una padronale con stufa in ghisa, vasca in camera oltre cabina armadi e bagno; un corridoio conduce anche allo studio ed a una piccola torretta al piano superiore con camera per ospiti. Due porticati esterni e giardino di 2500 mq completano la proprietà. Le finiture sono ottime ma pratiche come le travi a vista, il cotto nella zona giorno, il parquet antichizzato nella zona notte e pianelle antiche per la scalinata e la torretta. Indipendente ma non isolato questo casolare dista a circa 15 minuti dall?uscita del casello autostradale di Fornovo Taro (A15), il primo centro abitato con supermercati e servizi essenziali dista a circa 4 Km. CL. En. D Epi 124 Per maggiori info contatta RE/MAX ALFA 338-1114172 matusino@remax.it - Maggiori Dettagli: Porta blindata, Cucina Abitabile, Sistema di allarme, Camino, Insonorizzazione, Impianto TV Singolo - Classe Energetica D - Ape 124 KWh/mq
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rustico casale in ristrutturazione su tre livelli, con vista sulla splendida vallata umbra tra Assisi,S.Maria degli Angeli e Spello; gia' definito all'esterno con intonaco, pietre e mattoni, ancora da dividere all'interno con possibilita' quindi di personalizzarlo; e' composto al piano interrato da 245 mq, al piano terra da 125 mq e al primo piano da 65 mq. A corredo un ettaro e mezzo di terreno per coltivazione vitigni e olive.L'immobile viene dato nello stato in cui si trova,da ristrutturare all'interno e da fare impianti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rustico/Casale Il podere è immerso in particolare posizione riservata, ampie vallate, dolci colline e boschi rigogliosi, intorno la natura è incontaminata ed è facile scorgere innumerevoli animali selvatici quali mammiferi, uccelli, persino granchi di acqua dolce. Importante è segnalare che il terreno è ricco di acqua, di proprietà un pozzo e un'antica sorgente del periodo etrusco inoltre è presente una pioppeta di circa due ettari con tartufaia naturale di tuber magnatum (tartufo bianco). E' stato ristrutturato completamente nell'assoluto rispetto della tipologia architettonica toscana, pareti in pietra di travertino, solai realizzati con mezzane antiche fatte a mano. Dimensioni: 190 mq Piano terra: Ingresso/salone con termo camino, soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio. Primo piano: 2 camere da letto matrimoniali, studio, grande bagno, disimpegno con ripostiglio, armadio a muro. Completamente ristrutturato. Doppi vetri. Riscaldamento a gas GPL, in alternativa termo camino a legna. Impianti a norma. Fondo esterno di mq 16. Bagno esterno con disimpegno con accesso dal giardino. Bombolone interrato per il gpl. Autoclave e deposito acqua. Gruppo elettrogeno di emergenza. 2 Rimesse per attrezzi agricoli per un totale di 30 mq. Parcheggio coperto 50 mq. Pozzo e sorgente di proprietà. 35.000 mq. di terreno completamente recintato che circonda completamente la casa. Pioppeta con tartufaia naturale, alberi da frutto, oliveto con 280 olivi in produzione, grande giardino. Tombe etrusche. Terra agricola. Possibilità di piscina. Strada privata inghiaiata di 300 mt a nord; strada privata di 200 mt a sud. Distanza dalla strada comunale asfaltata: 1,5 km di strada sterrata. Dove si trova la proprietà: A 10 minuti di macchina dalla strada di grande collegamento Pisa-Livorno-Firenze, a 28 Km dall'aeroporto di Pisa, a dieci minuti di macchina dalle Terme di Casciana. Distanza dalle maggiori Città d'Arte - Pisa (25 km) - Firenze (50 km) - Lucca (45 km) - Siena (67 km) - S.Gimignano (37 km) - Volterra (25 km)
Vista prodotto
Volpago del Montello (Veneto)
Rustico con parco di 20 mila Mq Volpago d. M.llo (TV) Rif. 1610 Risulta difficile sottrarsi al fascino del Montello, territorio dominato da una natura esuberante capace di offrire splendidi scorci su un paesaggio che alterna prati e boschi lussureggianti a vigneti rigogliosi, zona di rara bellezza dove trovano posto splendide dimore, autentici angoli di paradiso. In questo magico ambiente dove natura e storia si fondono senza soluzione di continuità, si inserisce la nostra proposta che vede protagonista un antico casale immerso in un parco di due ettari punteggiato da un centinaio di alberi di varie essenze. La residenza si trova ai piedi della collina e si sviluppa nel senso che va da est ad ovest, questo ha consentito di avere la facciata principale orientata a sud per godere di una illuminazione solare superba in tutte le stagioni. Il rustico è stato completamente ristrutturato alcuni anni fa preservando lo spirito dell'edificio e conservando i materiali originali come i muri in sasso a vista. I materiali usati e le finiture sono di alto livello. Il progettista ha rimodulato gli spazi adeguandoli al moderno modo di vivere la casa, il tutto alla luce di un lusso discreto declinato in chiave moderna. La comodità è stata privilegiata anche a livello di impianti e conseguita attraverso l'uso delle moderne tecnologie, l'abitazione dispone di impianto antifurto multi zona, di telecamere di videosorveglianza, della climatizzazione in tutti gli ambienti, di parabola satellitare e di un efficiente collegamento internet a 30 Mb. La distribuzione degli spazi prevede al piano terra un ampio ingresso dove trova posto il bagno di servizio al piano ed arricchito dalla presenza dalla scala in pietra che dà accesso ai piani superiori. Sulla destra si accede all'ampia sala da pranzo che a sua volta comunica, tramite un arco in mattoni, con la grande cucina riccamente attrezzata, da qui, si accede ad un vano apposito dedicato alla dispensa. Uscendo all'esterno della cucina, si trova uno splendido gazebo in ferro arredato con tavolo e sedie per cenare all'aperto nella bella stagione. Alla sinistra dell'ingresso si trova invece l'ampio soggiorno che sfoggia un caminetto a cornice di antica fattura. In tutti gli ambienti fa bella mostra di sé il pavimento in cotto fatto a mano dal tenue e caldo color ambrato, posato con grande maestria. Al piano primo, pavimentato in legno di rovere chiaro, ci accoglie un grande e luminoso atrio, ai lati, si trovano due aree. Quella ad est, è occupata dalla zona padronale che oltre alla grande camera da letto dispone di due bagni, di cabina armadio e di studio. L'altra zona, situata ad ovest, dispone di due camere da letto, ognuna con bagno personale, del bagno turco rivestito in mosaico, della lavanderia-stireria e di un altro bagno finemente rivestito. Al piano secondo si trova la bellissima camera degli ospiti dotata di bagno personale. Il tetto in legno con le travi a vista e la luce che bacia questa camera, regalano una rilassante sensazione di benessere, da qui tra l'altro, si gode di una splendida vista sul parco. Tornando al piano terra, all'estremo ovest della dimora, si trova la splendida piscina coperta realizzata in mosaico ed illuminata da grandi vetrate scorrevoli che si aprono sul verde del parco rendendola estremamente godibile anche nella stagione estiva. Tutte le vetrate della piscina così come tutte le finestre della casa orientate a sud sono oscurabili tramite tende da sole motorizzate. Staccata dalla dimora, si trova una costruzione in legno che offre 3 posti auto, spazio ad uso magazzino per contenere le attrezzature da giardino oltre al gruppo elettrogeno di emergenza. Al piano interrato, un grande locale funge da centrale termica e da locale tecnico per le attrezzature di supporto alla piscina che è anche riscaldata. Un boiler da 400 litri garantisce acqua calda in abbondanza in ogni angolo della casa. Un pozzo artesiano consente inoltre di avere acqua per la piscina e di irrigare le 12 zone in cui è suddiviso il grande parco. L'indirizzo dell'immobile è approssimativo per motivi legati alla tutela della privacy. - Manda un SMS al 3356236976 con il testo (info 1610) aggiungi il tuo Nome ed il Tuo indirizzo Email, saremo noi a contattarti per darti maggiori informazioni. In alternativa chiama Tel. 0423303305 - Cell. 3356236976 - Per altre proposte immobiliari, visita il nostro sito www.casaweb.tv - Ti interessa questa Proprietà? Contattaci per prenotare una visita. ***IMPORTANTE*** Rammentiamo che al prezzo d'acquisto di un bene immobile vanno aggiunti i seguenti costi: IVA o imposta di Registro, provvigione o compenso dovuti all'Agenzia Immobiliare, spese notarili ed eventuali spese relative all'erogazione del Mutuo, se richiesto. CLASSE ENERGETICA: C 71,6 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 4 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 960 Giardino: , 20000 mq Box: 0 Ubicazione: Via Monfenera, , Volpago del Montello, , Italia Latitudine: 45.78184 Longitudine: 12.09107
1.500.000 €
Vista prodotto

4 foto

Imperia (Liguria)
Rustico finemente ristrutturato con terrazza panoramica vista mare a Cipressa. La soluzione che vi proponiamo è situata nel cuore del centro storico di Cipressa, borgo medievale a pochi chilometri dalle spiagge e dalla pista ciclabile che parte da San Lorenzo al mare ed arriva fino ad Ospedaletti e che prossimamente verrà prolungata per altri chilometri verso Imperia. Tra i vicoli del borgo troverete l'ingresso della nostra proprietà, ovvero un rustico di ampie dimensioni posto nella parte esterna del paese, con esposizione verso il sole. La casa ospita una sala, una cucina abitabile, quattro camere e quattro bagno.A rendere unica questa soluzione, oltre gli ampi spazi interni e la disposizione ottimale degli ambienti, sono sicuramente gli spazi esterni: troverete infatti un grande terrazzo con vista mozzafiato verso mare, dove potrete trascorrere in pieno relax le giornate estive magari in compagnia degli amici. Come potete vedere dalle foto, la casa è stata oggetto di una totale ristrutturazione con l'utilizzo di materiali di pregio come i pavimenti in marmo di Carrara. Sono stati mantenuti gli elementi rustici che caratterizzano le case storiche, come i soffitti a volta e gli infissi in legno. La casa, risalente al XIII secolo, è stata completamente rifatta in ogni sua parte; facciate, tetto, terrazzi, i bagno e tutti gli impianti, con installazione di termosifoni a regolazione indipendente, controllabili anche a distanza.L'antico si fonde con il moderno in maniera del tutto perfetta.Non resta che godervi la galleria fotografica e chiamarci allo 018391313 per venirla a vedere di persona. 
459.000 €
Vista prodotto
Italia
Rustico singolo nel comune di Sovramonte, zona Aune; nel cuore delle Alpi Feltrine e compreso nel Parco delle Dolomiti Bellunesi, ad un'altitudine tra i 1.000 e i 1.450 mt. L'immobile è composto da cucina, salotto, due camere, un bagno e soffitta. La proprietà è stata costruita nell'immediato dopoguerra, ed ora deve essere ristrutturata. E' possibile visionare il progetto, già approvato, per la ristrutturazione e la costruzione di garage interrato. Di rilievo la presenza di elementi tipici come la muratura portante in sassi, copertura in tegole marsigliesi, serramenti e soffitti in legno. Il comune di Sovramonte confina con i comuni di Feltre, Pedavena, Fonzaso, Lamon, Canal San Bovo, Imer e Mezzano. Il comprensorio sciistico Croce d’Aune - Monte Avena fornito di 4 impianti si trova a 2 km di distanza. Rif EC
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rustico recentemente demolito e ricostruito esattamente com''era, ma con ampliamento. Recuperata completamente la pietra esterna e eseguito capppotto termico. La struttura è finita, comprensiva anche di tetto. Quello ornamentale in ciappe di ardesia non è stato ultimato. Internamente i lavori sono da eseguire. Ampia metratura di metri quadrati 180 ca. così distribuita. PT: grande sala/zona rustica con due grandi sbocchi per grosse porte finestre o vetrate, bagno di servizio. Il locale si affaccia direttamente sul giardino di pertinenza che circonda la proprietà per un totale di 500 metri quadrati. 2 camere matrimoniali con bagno e con balcone che si affaccia a sud. P1: ingresso sul piano strada che conduce a destra ad un''altra camera matrimoniale con bagno con finestra e poi dritti ad una sala spaziosa che va a terminare con un angolo cottura/cucina aperto e luminoso. A completare una camera di ampia metratura con accesso indipendente da considerarsi almeno quadrupla (la casa è stata progettata per divenire dimora e al contempo struttura ricettiva tipo B&B). Bagno con sbocco esterno in camera. Sia il primo che il secondo piano hanno i soffitti rivestiti in travi di legno. Sia l''angolo cottura/cucina che la quadrupla si affacciano su grandi terrazzi loggiati. P2: piano con metratura più ridotta, ma distribuito molto bene. Zona notte con 2 camere matrimoniali con bagno in comune di ampia metrature entrambe, soprattutto quella padronale. Da un grande disimpegno/vano in comune si accede al terrazzo esterno di circa 30 metri quadrati totali con bellissima vista sulla vallata/campagna. A completare il tutto nel terreno un cerro secolare di proprietà e 150 metri quadrati di parcheggi di pertinenza sul piano strada (Aurelia). Struttura perfettamente coibentata che, aggiunta a impianti termoidraulici anche di tipo tradizionale (caldaia a condensazione, termosifoni ecc...) ancora da eseguire, porterebbe la casa a una certificazione energetica di tipo B. Classe Energetica: G EPI: 180,00 kwh/m2 anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rustico in fase di ristrutturazione con corte mq 210 oltre terreno agricolo adiacente mq 5.490. L'abitazione si sviluppa su tre piani fuori terra per un complessivo di mq 364 che volendo permettono la realizzazione di tre unità abitative distinte di ampia metratura. Completano la proprietà una ampia soffitta non abitabile mq 190 e ulteriori pertinenze risalenti all'inizio del secolo scorso, parzialmente crollate e non recuperabili. Nella ristrutturazione interna dell'abitazione sono stati rifatti gli impianti, posati i serramenti con doppi vetri, pavimenti nuovi e porte interne nuove. Da ultimare - IMMOBILE SOGGETTO A VENDITA PUBBLICA, il prezzo indicato è un Budget, maggiori informazioni SOLO TELEFONICAMENTE o consultando il sito WWW.CASEDAENTI.IT. Cortesemente non inviare e-mail. Per visionare internamente gli immobili è necessario inoltrare formale richiesta agli Enti venditori; è possibile acquisire le proprietà con mutui ipotecari non oltre 80% del Budget (NO MUTUI del 100%), presso le Banche convenzionate con gli Enti che effettuano le vendite.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rustico singolo di oltre 330 mq e ampio terreno di pertinenza di 6.700 mq. quasi completamente pianeggiante. Possibilità di ulteriore sviluppo edificatorio ed agevolazioni fiscali per la necessaria ristrutturazione benché tutti gli impianti risultino essere funzionanti In posizione tranquilla e ben servita da negozi, stazione ferroviaria e fermata autobus, dispone di due piani fuori terra oltre a sottotetto e seminterrato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rustico in pietra da ristrutturare con piccola corte antistante di circa 15mq. Internamente e' sviluppato su 2 livelli per una superficie totale di 50 metri quadri. La soluzione è ubicata in posizione privilegiata in quanto oltre ad essere nel centro abitato del paese, è direttamente raggiungibile con l'automobile e offre la possibilità di parcheggiare comodamente nella piazzetta sita a pochi metri dal fabbricato. Gli allacci sono di facile realizzazione in quanto gli impianti sono tutti presenti su strada. Ideale per chi cerca una soluzione caratteristica, comoda e da personalizzare secondo le proprie esigenze. Soluzione libera da altri fabbricati sui 4 lati.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Rustico completamente ristrutturato sia negli impianti che nella struttura, composto da: ingresso cucina, soggiorno e bagno al piano terra, due camere al piano primo cortile esterno con grande camino info 3403060978
48.000 €
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Rustico in fase di ristrutturazione con corte mq 210 oltre terreno agricolo adiacente mq 5.490. L'abitazione si sviluppa su tre piani fuori terra per un complessivo di mq 364 che volendo permettono la realizzazione di tre unità abitative distinte di ampia metratura. Completano la proprietà una ampia soffitta non abitabile mq 190 e ulteriori pertinenze risalenti all'inizio del secolo scorso, parzialmente crollate e non recuperabili. Nella ristrutturazione interna dell'abitazione sono stati rifatti gli impianti, posati i serramenti con doppi vetri, pavimenti nuovi e porte interne nuove. Da ultimare - IMMOBILE SOGGETTO A VENDITA PUBBLICA, il prezzo indicato è un Budget, maggiori informazioni SOLO TELEFONICAMENTE o consultando il sito CASEDAENTI. Cortesemente non inviare e-mail. Per visionare internamente gli immobili è necessario inoltrare formale richiesta agli Enti venditori; è possibile acquisire le proprietà con mutui ipotecari non oltre 80% del Budget (NO MUTUI del 100%), presso le Banche convenzionate con gli Enti che effettuano le vendite.
50.000 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Rustico isolato, in sasso, situato nell/'appennino Tosco-Romagnolo ad un/'altitudine di 500m, distante circa 5km dal prima frazione (Lutirano) e circa 16km da Modigliana o Marradi. Sono presenti strada, acqua e luce ed é stato ristrutturato tetto e stuccatura esterna mentre gli interni sono da personalizzare e impianti da fare. E/' immerso nel verde, circa 320mq con annesso essicatoio,con 3000mq di spazio intorno all/'immobile, espandibili fino a 2 ettari.
129.000 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Rustico isolato, in sasso, situato nell'appennino Tosco-Romagnolo ad un'altitudine di 500m, distante circa 5km dal prima frazione (Lutirano) e circa 16km da Modigliana o Marradi. Sono presenti strada, acqua e luce ed é stato ristrutturato tetto e stuccatura esterna mentre gli interni sono da personalizzare e impianti da fare. E' immerso nel verde, circa 320mq con annesso essicatoio,con 3000mq di spazio intorno all'immobile, espandibili fino a 2 ettari. Prezzo trattabile.
124.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Rustico arredato a mompantero vendo di 32 mq con giardino cortile e terrazzo.vicino agli impianti sciistici a euro 22000 per informazioni 3398841883
22.000 €
Vista prodotto
Fermo (Marche)
rustico Contrada Salette 700mq numero locali > cinque Privato prezzo EUR.280.000,00 Classe energetica G IPE NA Meravigliosa proprietà nel Fermano inserita in un contesto esclusivo, posta su un crinale con splendida vista panoramica sulle campagne circostanti. Si trova a soli 10 minuti dalla costa Adriatica (Porto San Giorgio), dal centro (Fermo) e dai collegamenti principali (autostrada e ferrovia). L'intera proprietà rurale è composta da struttura di circa 700 mq (volume complessivo 1880 mq2 circa). Oltre la struttura principale ci sono: un magazzino e un deposito. Gli immobili necessitano di lavori di ristrutturazione sia nella struttura che negli impianti da realizzare nello stile colonico tipico marchigiano. Il casale è impreziosito da una corte di oltre 1 ettaro. Adatto anche ad operazioni commerciali d'impresa, come Bed & Breakfast o mini-appartamenti per le vacanze. Fermo (FM)
280.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ex Opificio riconvertito in abitazione indipendente di ampia metratura negli anni '90, suddiviso in tre porzioni: - alloggio al piano secondo mq 210 suddiviso in ingresso, salone, studio, cucina con ripostiglio, lavanderia, due camere e doppi servizi. Balcone mq 14 e ampio lastrico solare da rifinire mq 133; - al piano primo per complessivi mq 186 oltre balcone mq 10: locali al rustico, attualmente privi di finiture e impianti, volendo riconvertibili a secondo appartamento; - al piano terra, parzialmente interrato, mq 186: locali al rustico, attualmente privi di finiture e impianti, volendo riconvertible a ulteriore appartamento o locali di servizio al fabbricato soprastante. Completano la proprietà una ampia autorimessa di mq 102 e terreno pertinenziale mq 2300 complessivi, in parte adibito a strada di accesso - IMMOBILE SOGGETTO A VENDITA PUBBLICA, il prezzo indicato è un Budget, maggiori informazioni SOLO TELEFONICAMENTE o consultando il sito WWW.CASEDAENTI.IT. Cortesemente non inviare e-mail. Per visionare internamente gli immobili è necessario inoltrare formale richiesta agli Enti venditori; è possibile acquisire le proprietà con mutui ipotecari non oltre 80% del Budget (NO MUTUI del 100%), presso le Banche convenzionate con gli Enti che effettuano le vendite.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bellissimo rustico in sasso di origine ottocentesca circondato da un parco piantumato di circa 3500 mq e composto da 3 edifici indipendenti per una metratura commerciale complessiva di circa 330 mq più accessori: - la casa padronale che si articola su due livelli, ristrutturata completamente con materiali di pregio, composta da ingresso, soggiorno con camino e grandi vetrate che affacciano sul portico, bagnetto di servizio, cucina con angolo pranzo e ampia dispensa/cantina. Al piano superiore camera matrimoniale con loggia e grande cabina armadi, bagno padronale con doccia e vasca, disimpegno e camera singola. - accanto alla casa padronale troviamo il fienile di circa 100 mq distribuiti su due piani, parzialmente ristrutturato e ancora personalizzabile. - il terzo fabbricato è una dependance dove abbiamo al piano terreno il garage doppio con porta motorizzata, al piano di sopra un bilocale di circa 40 mq. A completamento della proprietà un forno a legna in muratura con ricovero attrezzi/legnaia. L'immobile è stato ristrutturato negli anni '2000 cercando da un lato di mantenere le caratteristiche salienti del rustico in sasso e dall'altro di utilizzare impianti e materiali attuali e funzionali: pavimento in cotto fiorentino, scale in cardoso lappato con faretti segna passi, infissi in alluminio con doppia vetrocamera scorrevoli, listoni in legno massello, doccia e vasca con seduta in mosaico Bisazza, cabina armadio con ante scorrevoli in alluminio e luci di cortesia, impianto di video sorveglianza, allarme, tetto con pacchetto isolante in polistirene, struttura con cordolo in cemento armato in tutti i piani. L'esterno è dotato di faretti incassati a pavimento calpestabili e pavimentazione in blocchi di pietra tipo toscano. Il tetto della barchessa è stato completamente rifatto con travi a vista e pianelle in cotto e sotto la porta morta vi è un pozzo a camicia. Impianti a norma con certificato di conformità. Richiesta €410.000. Per informazioni e visite Laura 334.132.9350 oppure 0521 236765. Duplex Immobiliare (Valutazione Gratuita e Senza Impegno del Vostro Appartamento con Possibilità Aiuto Vendita)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.1407 - ESCLUSIVA - Porzione angolare di Rustico in vendita a San Giorgio di Cascina, completamente ristrutturato di 210 mq commerciali su tre livelli, con giardino di circa 800 mq su due lati. Il Rustico in vendita a San Giorgio, è cosi composto: PIANO TERRA: Ingresso in doppio Soggiorno con camino, Cucina abitabile con accesso al giardino, e Bagno di servizio al piano; PRIMO PIANO: ripostiglio, Bagno con doccia al piano, Camera matrimoniale e Camera padronale con stanza armadi e Bagno interno con vasca idromassaggio; MANSARDA: vano ad uso studio con lucernario (utilizzabile anche come terza camera), e zona lavanderia. Il Rustico è stato completamente ristrutturato nel 2006 e MANTENUTO IN PERFETTE CONDIZIONI. Si vende per trasferimento all’estero Esternamente il Rustico in vendita a San Giorgio dispone di un grande giardino di circa 800 mq su due lati con doppio cancello elettrico (pedonale e carrabile). Specifiche del Rustico in vendita a San Giorgio di Cascina: VANI: >5 | Zanzariere | Ristrutturato | Impianti a norma | Allarme | Riscaldamento a GPL | Abitativo: 183 mq netti; Piano terra: 85 mq netti; Piano Primo: 65 mq netti; Mansarda: 33 mq netti; Riscaldamento: autonomo a Gpl; Giardino: circa 800 mq. Classe en.: G (in definizione). Il Rustico a San Giorgio di Cascina è in Vendita al prezzo di euro 360.000 trattabili. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.01407 - ESCLUSIVA - Porzione angolare di Rustico in vendita a San Giorgio di Cascina, completamente ristrutturato di 210 mq commerciali su tre livelli, con giardino di circa 800 mq su due lati. Il Rustico in vendita a San Giorgio, è cosi composto: PIANO TERRA: Ingresso in doppio Soggiorno con camino, Cucina abitabile con accesso al giardino, e Bagno di servizio al piano; PRIMO PIANO: ripostiglio, Bagno con doccia al piano, Camera matrimoniale e Camera padronale con stanza armadi e Bagno interno con vasca idromassaggio; MANSARDA: vano ad uso studio con lucernario (utilizzabile anche come terza camera), e zona lavanderia. Il Rustico è stato completamente ristrutturato nel 2006 e MANTENUTO IN PERFETTE CONDIZIONI. Si vende per trasferimento all’estero Esternamente il Rustico in vendita a San Giorgio dispone di un grande giardino di circa 800 mq su due lati con doppio cancello elettrico (pedonale e carrabile). Specifiche del Rustico in vendita a San Giorgio di Cascina: VANI: >5 | Zanzariere | Ristrutturato | Impianti a norma | Allarme | Riscaldamento a GPL | Abitativo: 183 mq netti; Piano terra: 85 mq netti; Piano Primo: 65 mq netti; Mansarda: 33 mq netti; Riscaldamento: autonomo a Gpl; Giardino: circa 800 mq. Classe en.: G (in definizione). Il Rustico a San Giorgio di Cascina è in Vendita al prezzo di euro 360.000 trattabili. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.01407 - Porzione angolare di Rustico in vendita a San Giorgio di Cascina, completamente ristrutturato di 210 mq commerciali su tre livelli, con giardino di circa 800 mq su due lati.Il Rustico in vendita a San Giorgio, è cosi composto:Piano terra: Ingresso in doppio Soggiorno con camino, Cucina abitabile con accesso al giardino, e Bagno di servizio al piano;Primo piano: ripostiglio, Bagno con doccia al piano, Camera matrimoniale e Camera padronale con stanza armadi e Bagno interno con vasca idromassaggio;Mansarda: vano ad uso studio con lucernario (utilizzabile anche come terza camera), e zona lavanderia.Il Rustico è stato completamente ristrutturato nel 2006 e mantenuto in perfette condizioni. Si vende per trasferimento all’esteroEsternamente il Rustico in vendita a San Giorgio dispone di un grande giardino di circa 800 mq su due lati con doppio cancello elettrico (pedonale e carrabile).Specifiche del Rustico in vendita a San Giorgio di Cascina:Vani: >5 | Zanzariere | Ristrutturato | Impianti a norma | Allarme | Riscaldamento a gpl |Abitativo: 183 mq netti;Piano terra: 85 mq netti;Piano Primo: 65 mq netti;Mansarda: 33 mq netti;Riscaldamento: autonomo a Gpl;Giardino: circa 800 mq.Classe en.: g (in definizione).Il Rustico a San Giorgio di Cascina è in Vendita al prezzo di euro 315.000 trattabili. www.casain24ore.it
315.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.