-
loading
Solo con l'immagine

Cura dentale


Elenco delle migliori vendite cura dentale

50 BATUFFOLI DI COTONE SALIVARIO PER LA POSA DI STRASS DENTALI, SBIANCAMENTO DENTALE E CURA DENTALE
  • Cotone salivario per la posa di strass dentali
  • Possono essere utilizzati per la pulizia dei denti prima di applicare gioielli dentali
  • Utilizzati per lo sbiancamento dei denti, la posa di strass e la cura dentale
  • Rotoli di cotone dentale, non sterile
  • Spedizione gratuita da 20 € di acquisti in Francia metropolitana
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOKKITA SPAZZOLINO DA DENTI PER CANI, DOG BRUSHING STICK-BASTONCINI PER PULIZIA DEI DENTI DI CANI, CURA DENTALE GIOCATTOLO DA MASTICARE IN GOMMA NON TOSSICA, GIOCATTOLO PER LA SPAZZOLATURA DEI DENTI
  • ? 【100% Gomma Naturale】 2020 Ultimo aggiornamento Materiale di sicurezza durevole al 100% naturale, lo spazzolino da denti per cani realizzato in materiale di gomma naturale atossico, sicuro, non tossico e che non danneggia i denti, pulizia dei molari e flessibilità.
  • ? 【Soddisfa le Esigenze Istintive del Cane】 - Questo giocattolo cane da masticare è un modello a Y che aiuta a soddisfare le esigenze istintive del cane e a liberare più stress. Questo robusto giocattolo per cani potrebbe anche aiutare a risolvere i problemi di cura dentale, pulizia dei denti, addestramento, morso e altro.
  • ? 【Giocattoli Interattivi per Cani】 Potresti portare questo gioco da masticare con il tuo adorabile cane all'aperto, migliorare l'interazione con i cani e migliorare gli interessi, aumenterà l'emozione con il tuo animale domestico. Inoltre, questo giocattolo può aiutarli ad alleviare l'ansia, gestire il loro peso e ridurre il loro tempo noioso.
  • ? 【Mantieni i Denti Sani】 Il nostro spazzolino da denti per cani è progettato con denti molari disposti in modo ordinato, che possono pulire i denti posteriori e lo sporco del cane in modo completo, proteggere il cane dalle malattie orali, che può anche massaggiare le gengive del cane per proteggere la salute orale a lungo termine del cane. Lo spazzolino per cani dal design professionale è sicuro e sano e non danneggerà la salute dell'animale.
  • ? 【Giocattoli da Masticare & Facile da Pulire】 Spremi il dentifricio sulla parte superiore dello spazzolino da denti per cani, lascia che il tuo cane da masticare sotto la tua supervisione, 3-5 minuti ogni volta, che aiuti gli animali domestici a pulire a fondo i denti. E il materiale in gomma è facile da pulire, per mantenere pulito lo stick, si consiglia di pulire prima e dopo la masticazione del cane.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
XILITOLO GOMME DA MASTICARE MENTA VERDE | PROTECT CURA DENTALE CHEWING GUM | 100 % SENZA ZUCCHERO | CONFEZIONE DA 24 BLISTER (12 PEZZI PER BLISTER) | SENZA ASPARTAME | VEGANO
  • GOMMA DI CURA DENTALE: Molti studi dimostrano l'effetto positivo dello xilitolo sui nostri denti. Esso favorisce la conservazione della mineralizzazione dei denti, previene la formazione di placca e tartaro e fornisce un ambiente alcalino nel cavo orale.
  • SENZA ZUCCHERO, SENZA ASPARTAME, SENZA BIOSSIDO DI TITANIO: Le gomme da masticare sono dolcificate al 100% con xilitolo a base di corteccia di betulla e faggio. Lo xilitolo proviene dall'Europa. Non vengono utilizzati altri dolcificanti. Vegano.
  • ALTO CONTENUTO DI XILITOLO: Le nostre gengive hanno un contenuto di xilitolo superiore al 70%. Rispetto alle altre gomme da masticare allo xilitolo presenti sul mercato, questa quota è molto elevata. Le gomme da masticare Birkengold sono quindi particolarmente buone per i denti.
  • SAPORI NATURALI: Solo i sapori naturali sono usati per il gusto delizioso delle gomme da masticare.
  • CONFEZIONE DA 24 pz BLISTER: con 12 pz. Gomme da masticare = 288 gomme da masticare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ferplast Cura dentale con Bell Descrizione  Ecco un modo simpatico e colorato di fornire cibo e snack a roditori come conigli e porcellini d'India. PA 4761 include tre giochi in legno che possono essere rosicchiati a piacimento e un piccolo campanello in metallo che diffonde un allegro suono. Il gioco è ricaricabile e può essere riempito facilmente di cibo e piccoli snack per il vostro amico. Grazie all'aggancio di cui è dotato, si fissa con estrema facilità alla gabbia del vostro roditore. Colorato con vernice atossica per la massima sicurezza dell'animale. Caratteristiche  - Gioco per roditori con dispenser di cibo - Abbina gioco e divertimento - Dotato di giochi in legno da rosicchiare che limitano la crescita eccessiva dei denti - Ricaricabile con verdura, frutta o piccoli snack Dimensioni: 19 x 5 x h 2,5 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Vitakraft Crispy Crunch Dentale Delizioso cremoso ripieno nell'irresistibile strato di croccante: al tuo gatto piace Crispy Crunch! È particolarmente conveniente per i Knusperkissen prevenire il tartaro e quindi sostenere attivamente le tigri delle strutture di cura dentale mentre becchino. L'olio di menta piperita è anche incluso riduce l'odore della bocca del gatto. Coccolati con benefici extra! - cuscini di cereali croccanti e cremosi - Per sostenere le cure dentistiche - effetto profilattico - Con olio di menta - ricetta senza zucchero - In sacchetto richiudibile
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione TropiClean Gel Dentale Clean Kit 118 ml Gel di cura dentale per cani di tutte le razze ed et?. Tropiclean Fresh Breath aiuta a eliminare la placca e il tartaro senza bisogno di spazzolare. Con ingredienti naturali che aiutano a mantenere l'alito fresco. Usare una goccia in ogni zanna. Trattamento di 1 mese. Contenuto: 59 e 118 ml.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Vitakraft Crispy Crunch Dentale Delizioso cremoso ripieno nell'irresistibile strato di croccante: al tuo gatto piace Crispy Crunch! b'/xc3/x88' particolarmente conveniente per i Knusperkissen prevenire il tartaro e quindi sostenere attivamente le tigri delle strutture di cura dentale mentre becchino. L'olio di menta piperita b'/xc3/xa8' anche incluso riduce l'odore della bocca del gatto. Coccolati con benefici extra! - cuscini di cereali croccanti e cremosi - Per sostenere le cure dentistiche - effetto profilattico - Con olio di menta - ricetta senza zucchero - In sacchetto richiudibile
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Flamingo CEPILLO DE Dientes BLISTER PERFECT CURA -Per un trattamento facile dei denti del vostro cane. -Il dentifricio è stato appositamente sviluppato per rafforzare i denti e prevenire la perdita dei denti. -Non vi è alcun danno da ingoiare dentifricio. Cura dentale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Arquivet Set per Cura Dei Denti per Cani di Menta Set dentale alla menta 100 g sapore dentifricio alla menta. Aiuta a mantenere il respiro pulito e fresco Aiuta a prevenire il tartaro, migliora l'igiene dentale Contiene: - Pennello lungo - Tubo Dentifric. - 2 spazzolini da denti corti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie Set Igiene Dentale per Cani Spazzolare regolarmente i denti del cane aiuta a prevenire il tartaro, migliora l'igiene dentale e aiuta a mantenere il respiro pulito e fresco. Questo set incorpora: - Doppio pennello: le grandi spazzole sono per la cura dei denti anteriori e le piccole spazzole per i molari. - Spazzole per dito: ideale per cani non abituati alla spazzolatura, in quanto consente di spazzolare delicatamente le zone sensibili (particolarmente indicate per l'uso durante la fase di adattamento). - Pennello massaggiatore: favorisce la circolazione e previene i problemi gengivali. ISTRUZIONI PER L'USO: mettere il dentifricio sulla spazzola. Spazzolare accuratamente i denti del cane, mai più di due volte al giorno. RACCOMANDAZIONE: Se il cane non è abituato a lavarsi i denti, inizia a strofinarli con una piccola quantità di dentifricio. Per abituare i cani al dentifricio, consigliamo di collocarlo su un biscotto per cani. Il prossimo passo sarebbe applicarlo direttamente sui denti e sulle gengive del cane. Si dovrebbe iniziare massaggiando delicatamente prima di iniziare a spazzolare i denti del cane. * Il dentifricio è innocuo, anche se lo ingoiate. CONTENUTI: · Dentifricio al gusto di menta. · 1 pennello per il dito. · 1 pennello massaggiatore per il dito. · 1 spazzolino bilaterale con due teste diverse. La piccola spazzola per i molari e quella grande per i denti anteriori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione TropiClean Fresh Breath Kit d'Igiene Dentale per Cani Piccoli 59 ml Kit di pulizia dentale per cani adulti. Tropiclean ti aiuta a mantenere la cura orale del tuo amico animale. ? efficace contro la placca e il tartaro. Disponibile in due taglie: speciale per piccola taglia e taglia media e grande. Contenuto: barattolo di 59 ml, spazzolino da denti per dito e spazzola tridimensionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione TropiClean Kit di igiene dentale Fresh Breath per cani di piccola taglia Kit di pulizia dentale per cani adulti. Tropiclean ti aiuta a mantenere la cura orale del tuo amico animale. Efficace contro la placca e il tartaro. Disponibile in due taglie: speciale per piccola taglia e taglia media e grande. Contenuto: barattolo di 59 ml, spazzolino da denti per dito e spazzola tridimensionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ferplast Giocattolo D'igiene Dentale Ter 4754 PA 4752 e PA 4754 sono simpatici legnetti per roditori utili per limitare la crescita eccessiva dei denti e mantenerli sempre in perfetta salute. PA 4752 sono adatti per criceti, PA 4754, invece, sono più grandi e adatti specialmente per i conigli. Tutti colorati, sono forniti in diverse forme. Caratteristiche: - Prodotti per la cura dei denti dei criceti. - Simpatici legnetti da rosicchiare. - Limitano la crescita eccessiva dei denti dei roditori. - Due misure ideali per criceti e conigli. - Colori e forme assortite. - Dimensioni: 2,5 x h 6,3 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ferplast Bastoncini D'igiene Dentale PA 4752 e PA 4754 sono simpatici legnetti per roditori utili per limitare la crescita eccessiva dei denti e mantenerli sempre in perfetta salute. PA 4752 sono adatti per criceti, PA 4754, invece, sono più grandi e adatti specialmente per i conigli. Tutti colorati, sono forniti in diverse forme. caratteristiche: - Prodotti per la cura dei denti dei criceti. - Simpatici legnetti da rosicchiare. - Limitano la crescita eccessiva dei denti dei roditori. - Due misure ideali per criceti e conigli. - Colorazioni e forme assortite. Dimensioni: 9,5 x 5 x h 0,7 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione TropiClean Gel Dentale Clean Kit 118 ml La cura del cavo orale è molto più che far brillare il sorriso dei vostri animali domestici: è una componente importante della loro salute generale. Infatti, l'80% dei cani inizia a mostrare segni di malattia orale entro i 3 anni di età. Il gel per l'igiene orale Fresh Breath Clean Teeth ha una miscela unica di potenti ingredienti naturali che rimuove e difende dalla placca e dal tartaro, fornendo un alito fresco per baci più amichevoli.. denti puliti, alito fresco, nessuna spazzolatura!    CARATTERISTICHE:    - Ingredienti naturali al 100% senza additivi chimici. - Rimuove la placca e il tartaro. - Non è necessario spazzolare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Beaphar Kit dentale con Spazzolino e Dentifricio Pratica confezione che combina il dentifricio (100 g) e lo spazzolino a doppio manico. Il modo più efficace per combattere la placca e il tartaro. La cura regolare dei denti del vostro animale vi aiuterà a prevenire problemi futuri. La causa principale è dare a cani o gatti cibo per il consumo umano, che spesso contiene zuccheri che possono danneggiare i loro denti. La formazione precoce della placca deve essere eliminata per prevenire l'alito cattivo e la carie. Dentifricio alla carne: il dentifricio alla carne contiene un sistema a 2 enzimi: l'enzima proteasi, che combatte la placca prima che si trasformi in tartaro. E l'enzima glucosio ossidasi, che impedisce lo sviluppo della placca. Inoltre, contiene altri ingredienti che aiutano ad avvolgere il calcio, impedendo la formazione di tartaro e placca. Spazzolino da denti: Questo spazzolino a doppia estremità può essere utilizzato per tutti i tipi di cani e gatti. Il manico morbido e antiscivolo è progettato per adattarsi ai denti del tuo animale. Le setole sono morbide e flessibili per una protezione ottimale delle gengive e le diverse lunghezze permettono di raggiungere luoghi difficili da raggiungere. Come si usa: - Lascia che il tuo animale prenda confidenza con la pasta leccandone un po' dal tuo dito. - Inumidire lo spazzolino e applicare un po' di pasta spazzolando delicatamente alcuni dei denti superiori. - Aumentare gradualmente il numero di denti ad ogni spazzolatura. - Cambiare la spazzola ogni 3 mesi. - Fornite sempre al vostro animale domestico dell'acqua fresca e pulita dopo la spazzolatura. Quantità 100 gr Dimensione della spazzola circa 21 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Beaphar Kit dentale con Spazzolino e Dentifricio Pratica confezione che combina il dentifricio (100 g) e lo spazzolino a doppio manico. Il modo pib'/xc3/xb9' efficace per combattere la placca e il tartaro. La cura regolare dei denti del vostro animale vi aiuterb'/xc3/xa0' a prevenire problemi futuri. La causa principale b'/xc3/xa8' dare a cani o gatti cibo per il consumo umano, che spesso contiene zuccheri che possono danneggiare i loro denti. La formazione precoce della placca deve essere eliminata per prevenire l'alito cattivo e la carie. Dentifricio alla carne: il dentifricio alla carne contiene un sistema a 2 enzimi: l'enzima proteasi, che combatte la placca prima che si trasformi in tartaro. E l'enzima glucosio ossidasi, che impedisce lo sviluppo della placca. Inoltre, contiene altri ingredienti che aiutano ad avvolgere il calcio, impedendo la formazione di tartaro e placca. Spazzolino da denti: Questo spazzolino a doppia estremitb'/xc3/xa0' pub'/xc3/xb2' essere utilizzato per tutti i tipi di cani e gatti. Il manico morbido e antiscivolo b'/xc3/xa8' progettato per adattarsi ai denti del tuo animale. Le setole sono morbide e flessibili per una protezione ottimale delle gengive e le diverse lunghezze permettono di raggiungere luoghi difficili da raggiungere. Come si usa: - Lascia che il tuo animale prenda confidenza con la pasta leccandone un po' dal tuo dito. - Inumidire lo spazzolino e applicare un po' di pasta spazzolando delicatamente alcuni dei denti superiori. - Aumentare gradualmente il numero di denti ad ogni spazzolatura. - Cambiare la spazzola ogni 3 mesi. - Fornite sempre al vostro animale domestico dell'acqua fresca e pulita dopo la spazzolatura. Quantitb'/xc3/xa0' 100 gr Dimensione della spazzola circa 21 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dentalife Snack per la Cura del Cavo Orale per Cani in Miniatura da 2 a 7 Kg Il tuo cane ha esigenze di salute specifiche e mantenere una sana igiene orale contribuisce positivamente al suo benessere generale. Ecco perchb'/xc3/xa9' gli esperti Purinab'/xc2/xae' hanno sviluppato Purinab'/xc2/xae' DentaLifeb'/xc2/xae', un innovativo masticatore dentale scientificamente provato per aiutare a pulire anche i denti posteriori difficili da raggiungere, che sono i pib'/xc3/xb9' vulnerabili alla placca e all'accumulo di tartaro. I nostri masticatori dentali sono progettati per l'uso quotidiano e la masticazione, il che significa pib'/xc3/xb9' tempo per la pulizia. Inizia oggi la routine quotidiana di cura orale del tuo cane. Benefici: - Fatto con mais e grano, senza zuccheri aggiunti e a basso contenuto di grassi. - Spuntino sano per il tuo cane, senza aromi o coloranti artificiali aggiunti. - Pulisce anche i denti difficili da raggiungere - Scientificamente provato per ridurre l'accumulo di tartaro e aiutare a ridurre l'accumulo di placca. Amministrazione: - Per i cani da 2kg a 5kg: 1 stick al giorno. - Per i cani da 5kg a 7kg: 2 bastoncini al giorno. Per mantenere il tuo cane in salute, segui la razione giornaliera raccomandata e incoraggia l'esercizio quotidiano. Fornite sempre al vostro cane acqua fresca e pulita. Sorvegliare il cane quando si db'/xc3/xa0' il prodotto. Indicazioni: Questa borsa non b'/xc3/xa8' un giocattolo. Per evitare il rischio di soffocamento, tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Conservare il cibo in un luogo fresco e asciutto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ferplast Bastoncini D'igiene Dentale PA 4752 e PA 4754 sono simpatici legnetti per roditori utili per limitare la crescita eccessiva dei denti e mantenerli sempre in perfetta salute. PA 4752 sono adatti per criceti, PA 4754, invece, sono pib'/xc3/xb9' grandi e adatti specialmente per i conigli. Tutti colorati, sono forniti in diverse forme. caratteristiche: - Prodotti per la cura dei denti dei criceti. - Simpatici legnetti da rosicchiare. - Limitano la crescita eccessiva dei denti dei roditori. - Due misure ideali per criceti e conigli. - Colorazioni e forme assortite. Dimensioni: 9,5 x 5 x h 0,7 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ferplast Giocattolo D'igiene Dentale Ter 4754 PA 4752 e PA 4754 sono simpatici legnetti per roditori utili per limitare la crescita eccessiva dei denti e mantenerli sempre in perfetta salute.b'/xc2/xa0'PA 4752 sono adatti per criceti, PA 4754, invece, sono pib'/xc3/xb9' grandi e adatti specialmente per i conigli. Tutti colorati, sono forniti in diverse forme. Caratteristiche: - Prodotti per la cura dei denti dei criceti. - Simpatici legnetti da rosicchiare. - Limitano la crescita eccessiva dei denti dei roditori. - Due misure ideali per criceti e conigli. - Colori e forme assortite. - Dimensioni: 2,5 x h 6,3 cm
Vista prodotto
Italia
Stomodine è un gel per l'igiene di denti e gengive di cani e gatti. Con clorexydina allo 0,12% utilizzato periodicamente è in grado di rallentare l'accumulo della placca dentale. L'uso costante di Stomodine permette di ridurre l'accumulo della patina dentaria e di tenere sotto controllo l'alito cattivo. Si applica facilmente ed ha un aroma molto gradito dagli animali domestici. Caratteristiche fondamentali: Igiene di denti e gengive utilizzato come trattamento antiplacca contro l'alitosi Clorexidina, antibatterico che disinfetta a fondo il cavo orale riduce la formazione di batteri contiene cidi Grassi Omega 3 e Omega 6 Stomodine la sua formula garantisce un'efficacia a lungo termine e contribuisce anche a calmare le infiammazioni gengivali. Applicare il prodotto tra le gengive e il labbro massaggiando delicatamente. Applicare 1-2 volte al giorno, secondo le indicazioni del medico veterinario. ICF è un'azienda italiana specializzata nella realizzazione di prodotti di altissima qualità in ambito di cura e trattamento di patologie dermatologiche nei cani
13,94 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Apetitus Dental Sticks 2 in 1 Dental Sticks 2 in 1 di Apetitus è uno snack dentale per cani a doppia azione: riduce e previene il tartaro. Questi snack sono il modo più semplice per prendersi cura dei denti del tuo cane, perché grazie al suo sapore e alla lunga durata il tuo cane gradirà di una deliziosa merenda mentre si pulisce i denti. La forma e gli ingredienti dei bastoncini sono la chiave per la cura dentale totale. La sua forma a stella permette di pulire tutti gli angoli di denti e molari. Non solo aiuta a rimuovere lo sporco che può accumularsi, ma previene anche il tartaro. La sua consistenza è flessibile ma morbida ed è progettata alla corretta masticazione. Inoltre, è un prodotto per qualsiasi taglia e razza, piccolo, medio o grande, gli stick si adattano alla loro mascella. Così, mentre ti prendi cura della loro salute orale e dentale, si godono uno spuntino molto gustoso.   - Mantiene l'igiene orale - Riduce il tartaro - Previene la formazione di tartaro - Sapore irresistibile
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Apetitus Dental Sticks 2 in 1 Dental Sticks 2 in 1 di Apetitus b'/xc3/xa8' uno snack dentale per cani a doppia azione: riduce e previene il tartaro. Questi snack sono il modo pib'/xc3/xb9' semplice per prendersi cura dei denti del tuo cane, perchb'/xc3/xa9' grazie al suo sapore e alla lunga durata il tuo cane gradirb'/xc3/xa0' di una deliziosa merenda mentre si pulisce i denti. La forma e gli ingredienti dei bastoncini sono la chiave per la cura dentale totale. La sua forma a stella permette di pulire tutti gli angoli di denti e molari. Non solo aiuta a rimuovere lo sporco che pub'/xc3/xb2' accumularsi, ma previene anche il tartaro. La sua consistenza b'/xc3/xa8' flessibile ma morbida ed b'/xc3/xa8' progettata alla corretta masticazione. Inoltre, b'/xc3/xa8' un prodotto per qualsiasi taglia e razza, piccolo, medio o grande, gli stick si adattano alla loro mascella. Cosb'/xc3/xac', mentre ti prendi cura della loro salute orale e dentale, si godono uno spuntino molto gustoso. b'/xc2/xa0' - Mantiene l'igiene orale - Riduce il tartaro - Previene la formazione di tartaro - Sapore irresistibile
Vista prodotto
Italia
Affinity Advance Cane Snack Stick gr 90 Dental Care Mini ADVANCE Dental Care contiene una formula esclusiva, con triplo effetto per la cura dentale del cane di taglia mini, con risultati dimostrati clinicamente: in un mese*, nel 94% dei cani si è riscontrata una riduzione nella formazione del tartaro, nell’82% una riduzione nella formazione della placca e un alito più fresco nel 65% dei cani. Lo stick, disegnato per il cane di taglia mini, ha una forma speciale che permette di eliminare i residui di cibo dai denti del cane. * Studio scientifico. Alito più fresco: minore quantità di composti volatili di zolfo rispetto agli stessi cani non trattati con Advance Dog Dental Care Stick. LIMITA LA FORMAZIONE DELLA PLACCA BATTERICA FORMA SPECIALE PER RIMUOVERE I RESIDUI DI CIBO AIUTANO A PREVENIRE LA FORMAZIONE DEL TARTARO Ingredienti: Cereali, sottoprodotti di origine vegetale, carne e sottoprodotti animali, sostanze minerali (di cui 1% di tetrasodio fosfato), oli e grassi. Tenori analitici: Proteine 8% Contenuto in grassi 3% Fibre grezze 1,5% Sostanze inorganiche 3% Umidità 25% Sali di sodio e di calcio del monofosfato ascorbico 1200 mg Adattare la razione giornaliera in base allo stile di vita del cane Marca: Affinity Advance Cane Snack Stick gr 90 Dental Care Mini ADVANCE Dental Care contiene una formula esclusiva, con triplo effetto per la cura dentale del cane di taglia mini, con risultati dimostrati clinicamente: in un mese*, nel 94% dei cani si è riscontrata una riduzione nella formazione del tartaro, nell’82% una riduzione nella formazione della placca e un alito più fresco nel 65% dei cani. Lo stick, disegnato per il cane di taglia mini, ha una forma speciale che permette di eliminare i residui di cibo dai denti del cane. * Studio scientifico. Alito più fresco: minore quantità di composti volatili di zolfo rispetto agli stessi cani non trattati con Advance Dog Dental Care Stick. LIMITA LA FORMAZIONE DELLA PLACCA BATTERICA FORMA SPECIALE PER RIMUOVERE I RESIDUI DI CIBO AIUTANO A PREVENIRE LA FORMAZIONE DEL TARTARO Ingredienti: Cereali, sottoprodotti di origine vegetale, carne e sottoprodotti animali, sostanze minerali (di cui 1% di tetrasodio fosfato), oli e grassi. Tenori analitici: Proteine 8% Contenuto in grassi 3% Fibre grezze 1,5% Sostanze inorganiche 3% Umidità 25% Sali di sodio e di calcio del monofosfato ascorbico 1200 mg Adattare la razione giornaliera in base allo stile di vita del cane
2,34 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Mark & Chappell 2in1 Denti-Care Dentifricio Commestibile per Cani VetIQ 2in1 Denti-Care Edible Toothpaste è un delizioso integratore appositamente formulato per pulire i denti e rinfrescare l'alito. Contiene agenti naturali antiallergici e antibatterici che iniziano a lavorare immediatamente per trattare l'alito cattivo e l'accumulo di tartaro. Questo unico dentifricio commestibile contiene efficaci abrasivi delicati che possono essere usati quotidianamente, senza effetti collaterali duri sullo stomaco. Dentifricio commestibile formulato per cuccioli e cani adulti. 2 in 1 Denti Care offre una cura dentale completa: pulisce i denti e rinfresca l'alito. Il suo gusto appetitoso di prezzemolo, eucalipto e olio di cannella lo rende un dentifricio delizioso. Previene la formazione del tartaro. Caratteristiche: - Rinfresca l'alito e riduce la formazione del tartaro. - Con olio di prezzemolo, eucalipto e cannella. - Per la cura dentale di cani e cuccioli - Senza coloranti o aromi Quantità 70 g
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Mark & Chappell 2in1 Denti-Care Dentifricio Commestibile per Cani VetIQ 2in1 Denti-Care Edible Toothpaste b'/xc3/xa8' un delizioso integratore appositamente formulato per pulire i denti e rinfrescare l'alito. Contiene agenti naturali antiallergici e antibatterici che iniziano a lavorare immediatamente per trattare l'alito cattivo e l'accumulo di tartaro. Questo unico dentifricio commestibile contiene efficaci abrasivi delicati che possono essere usati quotidianamente, senza effetti collaterali duri sullo stomaco. Dentifricio commestibile formulato per cuccioli e cani adulti. 2 in 1 Denti Care offre una cura dentale completa: pulisce i denti e rinfresca l'alito. Il suo gusto appetitoso di prezzemolo, eucalipto e olio di cannella lo rende un dentifricio delizioso. Previene la formazione del tartaro. Caratteristiche: - Rinfresca l'alito e riduce la formazione del tartaro. - Con olio di prezzemolo, eucalipto e cannella. - Per la cura dentale di cani e cuccioli - Senza coloranti o aromi Quantitb'/xc3/xa0' 70 g
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Hantu Adult Salmone e Patata Hantu Adult Salmone e Patata è un alimento naturale per cani adulti a partire dai dodici mesi di età. Per tutte le taglie e razze.  Una dieta completa, equilibrata e nutritiva che, grazie agli acidi grassi Omega 3 e Omega 6, i prebiotici e le vitamine che contiene, migliorano la salute digestiva, dentale e della pelle e pelo del cane. CARATTERISTICHE: - 61% Salmone - Senza Glutine - Per tutte le razze BENEFICI: - Cura Dentale: Il disegno del croccantino aiuta a mantenere i denti e gengive pulite e sane producendo un effetto di spazzolato. Il corretto equilibrio tra calcio e fosforo diminuisce il deposito della placca dentale. - Pelle Sana: Gli acidi grassi Omega 3 ed Omega 6 mantengono la pelle sana e con pelo morbido e brillante. - Salute Digestiva: I prebiotici (FOS + MOS) aggiunti all’alimento favoriscono la crescita della flora intestinale migliorando la digestione e l’assorbimento dei nutrimenti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Hantu Adult Salmone e Patata Hantu Adult Salmone e Patata è un alimento naturale per cani adulti a partire dai dodici mesi di età. Per tutte le taglie e razze. Una dieta completa, equilibrata e nutritiva che, grazie agli acidi grassi Omega 3 e Omega 6, i prebiotici e le vitamine che contiene, migliorano la salute digestiva, dentale e della pelle e pelo del cane. CARATTERISTICHE: - 61% Salmone - Senza Glutine - Per tutte le razze BENEFICI: - Cura Dentale: Il disegno della crocchetta aiuta a mantenere i denti e gengive pulite e sane producendo un effetto di spazzolante. Il corretto equilibrio tra calcio e fosforo diminuisce il deposito della placca dentale. - Pelle Sana: Gli acidi grassi Omega 3 ed Omega 6 mantengono la pelle sana e con pelo morbido e brillante. - Salute Digestiva: I prebiotici (FOS + MOS) aggiunti all’alimento favoriscono la crescita della flora intestinale migliorando la digestione e l’assorbimento dei nutrimenti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Hantu Adulto Pollo e Riso Hantu Adulto Pollo e Riso è un alimento naturale per cani adulti a partire dai 12 mesi di età. Per tutte le taglie e razze. Una dieta completa, equilibrata e nutritiva che, grazie a i prebiotici e vitamine che contiene, migliorano la salute digestiva, dentale, della pelle e dell’apparato locomotore del cane.   CARATTERISTICHE: - 65% Pollo - Senza Glutine - Per tutte le razze BENEFICI: - Cura Dentale: Il disegno della crocchetta aiuta a mantenere i denti e gengive pulite e sane producendo un effetto spazzolante. Il corretto equilibrio tra calcio e fosforo diminuisce il deposito della placca dentale. - Pelle Sana: Lo zinco, la vitamina A e gli acidi grassi contenuti in HANTU aiutano a mantenere una pelle e un pelo sano e brillante. - Articolazioni Sane: La vitamina D ed il corretto equilibrio tra calcio e fosforo aiutano a mantenere le ossa e le articolazioni sane e forti. - Salute Digestiva: I prebiotici (FOS + MOS) aggiunti all’alimento favoriscono la crescita della flora intestinale migliorando la digestione e l’assorbimento dei nutrimenti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Hantu Adulto Pollo e Riso Hantu Adulto Pollo e Riso b'/xc3/xa8' un alimento naturale per cani adulti a partire dai 12 mesi di etb'/xc3/xa0'. Per tutte le taglie e razze. Una dieta completa, equilibrata e nutritiva che, grazie a i prebiotici e vitamine che contiene, migliorano la salute digestiva, dentale, della pelle e dellb'/xe2/x80/x99'apparato locomotore del cane. b'/xc2/xa0' CARATTERISTICHE: - 65% Pollo - Senza Glutine - Per tutte le razze BENEFICI: - Cura Dentale: Il disegno della crocchetta aiuta a mantenere i denti e gengive pulite e sane producendo un effetto spazzolante. Il corretto equilibrio tra calcio e fosforo diminuisce il deposito della placca dentale. - Pelle Sana: Lo zinco, la vitamina A e gli acidi grassi contenuti in HANTU aiutano a mantenere una pelle e un pelo sano e brillante. - Articolazioni Sane: La vitamina D ed il corretto equilibrio tra calcio e fosforo aiutano a mantenere le ossa e le articolazioni sane e forti. - Salute Digestiva: I prebiotici (FOS + MOS) aggiunti allb'/xe2/x80/x99'alimento favoriscono la crescita della flora intestinale migliorando la digestione e lb'/xe2/x80/x99'assorbimento dei nutrimenti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Hantu Adult Salmone e Patata Hantu Adult Salmone e Patata b'/xc3/xa8' un alimento naturale per cani adulti a partire dai dodici mesi di etb'/xc3/xa0'. Per tutte le taglie e razze. Una dieta completa, equilibrata e nutritiva che, grazie agli acidi grassi Omega 3 e Omega 6, i prebiotici e le vitamine che contiene, migliorano la salute digestiva, dentale e della pelle e pelo del cane. CARATTERISTICHE: - 61% Salmone - Senza Glutine - Per tutte le razze BENEFICI: - Cura Dentale: Il disegno della crocchetta aiuta a mantenere i denti e gengive pulite e sane producendo un effetto di spazzolante. Il corretto equilibrio tra calcio e fosforo diminuisce il deposito della placca dentale. - Pelle Sana: Gli acidi grassi Omega 3 ed Omega 6 mantengono la pelle sana e con pelo morbido e brillante. - Salute Digestiva: I prebiotici (FOS + MOS) aggiunti allb'/xe2/x80/x99'alimento favoriscono la crescita della flora intestinale migliorando la digestione e lb'/xe2/x80/x99'assorbimento dei nutrimenti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Beaphar Dentifricio 100 g Il Dentifricio Beaphar ha una funzione enzimatica per una cura dentale completa. Inibisce la formazione della placca dentale e di tartato e, inoltre, procura un alito fresco. La pasta è aromatizzata al fegato per migliorare l'appetibilità del dentifricio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mangime Premium beaphar Care+ Conigli bilanciato, estruso, senza zuccheri, con il 22% di fibre gregge. Le crocchette All-in-One impediscono la nutrizione selettiva e favoriscono l'abrasione dei denti. beaphar Care+ è un mangime completo estruso per conigli, in crocchette (All-in-one): ciascuna di esse conta gli stessi componenti nutritivi, impedendo così la nutrizione selettiva del vostro piccolo amico. La formula bilanciata e senza zuccheri è stata sviluppata da veterinari ed esperti nutrizionisti, contiene, oltre al 22% di fibre gregge, anche diversi nutrienti e oligoelementi. Gli estrusi sono molto induriti, favorendo così, allo stesso tempo, l'abrasione dei denti e una flora batterica sana in bocca. Le crocchette gustose sono composte da erbe, fiori, erbette aromatiche e verdure, insieme agli acidi grassi insaturi Omega 3 e 6, che favoriscono la funzione cardiovascolare, insieme al benessere del vostro piccolo amico. La vitamina E, che protegge dal danneggiamento e dall'invecchiamento cellulare. I prebiotici MOS e FOS invece supportano un flora intestinale bilanciata e una buona digestione. La Yucca Schidigera riduce inoltre l'odore di feci e urina. Un mangime moderno, che offre al vostro coniglio tutto ciò di cui ha bisogno per una vita sana e felice. Tutte le caratteristiche di beaphar Care+ Conigli: mangime di alta qualità per conigli dal 10° mese di vita estruso all-in-one: ciascuna crocchetta contiene gli stessi componenti nutritivi, impedendo la nutrizione selettiva e favorendo un'alimentazione bilanciata formula sviluppata da esperti: lista degli componenti scelta in collaborazione con veterinari e scienziati profilo nutrizionale ottimale: con erbe, fiori, erbette aromatiche e verdure, insieme a un mix bilanciato di vitamine, minerali, micronutrienti e altri oligoelementi funzione dentale: crocchetta extra indurite per l'abrasione e la cura dentale 22% di fibre gregge: quantità ottimale per una flora intestinale ottimale senza zuccheri e povero di calorie Omega 3 e 6: acidi grassi insaturi pregiati per favorire il sistema cardiovascolare, quindi l'attività e il fitness digestione regolare: combinazione di fibre ideale e prebiotici MOS e FOS per un tratto gastro-intestinale equilibrato trattamento termico: favorisce una migliore digestione delle proteine vitamina E: cattura i radicali liberi e protegge dal danneggiamento e dall'invecchiamento cellulare con alfa alfa da campi di montagna: ricco di calcio e nutrienti vegetali secondari con Yucca Schidigera: per diminuire l'odore di urina e feci economico nell'utilizzo: gli estrusi garantiscono una nutrizione completa senza resti di mangime   Componenti Componenti analitici Componenti: sottoprodotti vegetali, cereali, verdure, minerali, semi, lievito, Yucca Schidigera, alga (spiruluna, 0,01%). Additivi: Additivi fisologico-nutrizionali: vitamina A (13.167 UI/kg), vitamina D3 (1.456 UI/kg), vitamina E (87 UI/kg), vitamina C (17,4 mg/kg), vitamina K (1,7 mg/kg), vitamina B1 (31,6 mg/kg), vitamina B2 (38,8 mg/kg), vitamina B6 (51,7 mg/kg), vitamina B12 (117 mg/kg), niacina (233 mg/kg), acido pantotenico (59,1 mg/kg), biotina (871 mg/kg), acido folico (5,1 mg/kg), colina (2.696 mg/kg), DL-metionina (500 mg/kg), E2 (iodio) (1,4 mg/kg), E4 (rame) (12,6 mg/kg), E5 (manganese) (15,4 mg/kg), E6 (zinco) (118 mg/kg), antiossidanti, coloranti. Componenti analitici Proteine gregge 12.0 % Grassi greggi 2.5 % Fibre grezze 25.0 % Ceneri gregge 4.5 % Calcio 0.71 % Fosforo 0.36 % Magnesio 0.26 % Potassio 0.59 % Sodio 0.2 % Acidi grassi Omega 3 0.03 % Acidi grassi Omega 6 0.75 % Razioni consigliate Razioni consigliate: beaphar Care+ è un mangime completo per conigli. beaphar Care+ sarà subito accettato dal vostro coniglio. Così non fosse, si consiglia di tenere controllato il comportamento nutrizionale durante il cambiamento del mangime e di iniziare a somministrare il prodotto mischiato eventualmente con quello abituale. Razza del coniglio Razione giornaliera in grammi / giorno Coniglio nano ca. 60g Coniglio ariete nano ca. 85g Rex ca. 115g Francese Orecchie Pendenti, Gigante di Fiandra & Lepre Belga 170-450g Gigante Inglese 340-450g Queste razioni dovrebbero essere divise in due al giorno. Lasciate sempre a disposizione acqua fresca e pulita e controllate che ci sia sempre abbastanza fieno.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.