SANIFICATORE ECO OZONO PER ACQUA E PICCOLI AMBIENTI IN ITALIA

Ozonella generatore di ozono per acqua uso domestico. E' importantissimo per la salute del nostro corpo, che l’acqua che beviamo contenga Ozono, cioè l'introduzione di una maggiore quantità d'ossigeno nel sangue. L’acqua ozonizzata è naturale e sicura da bere, non a caso il Ministero della Sanità ha riconosciuto l’Ozono come presidio naturale per la decontaminazione da microrganismi come batteri, funghi e muffe. L'azione battericida dell'Ozono si fonda sulla sua elevata capacità di ossidazione diretta (circa 120 volte più potente del cloro) grazie a questa qualità i microorganismi (batteri, virus, muffe, funghi, lieviti, alghe, ecc.) vengono profondamente alterati o inattivati con una azione rapida e definitiva senza produrre sottoprodotti tossici e cancerogeni come ad esempio le clorammine derivanti dall'uso del cloro. L'Ozono inoltre è in grado di ridurre i metalli pesanti (mercurio, arsenico, cromo, piombo, ecc.) i pesticidi (atrazina, propazina, molinate, ecc.) e gli inquinanti (idrocarburi, tensioattivi, nitrati, solfiti, ecc.) presenti nell'acqua e sugli alimenti.
Contrariamente ad altri sanificanti il gas agisce anche su alcuni virus inattivandoli e su molte altre specie di batteri resistenti al cloro e alle alte temperature. Modo d’uso di Ozonella Il funzionamento è molto semplice: è sufficiente collegare l’apparecchio ad una presa elettrica, immergere il diffusore in fondo al bicchiere, alla bottiglia o alla ciotola di frutta e verdura, impostare la quantità di acqua da ozonizzare (da 0,20 a 10 litri) e accendere la macchina premendo il tasto POWER, quindi premere il tasto START (il LED BLU si illumina per tutta la durata dell'ozonizzazione e si spegne alla fine del ciclo). Per ozonizzare subito altra acqua è sufficiente, reimpostare se necessario l’eventuale altra quantità di acqua, premere il tasto START senza spegnere la macchina. In qualunque momento potete arrestare l'ozonizzatore premendo il tasto STOP. Per ozonizzare ambienti di circa 20 mq su 10.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
SANIFICATORE ECO OZONO PER ACQUA E PICCOLI AMBIENTI
loading
Prezzo: 500,00
500,00
Vedere altri annunci di dapotedonato
27286486
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.