SBOBINATURE FILE AUDIO A ROMA

Vuoi sbobinare un file audio, una conferenza, un convegno, un consiglio comunale, una intervista giornalistica, una lezione universitaria, qualsiasi testo su supporto audio, con precisione, esperienza e velocità? Ti posso aiutare digitando i tuoi testi con professionalità e con prezzi modici.
Vuoi trascrivere la sua tesi, tesina, una lettera commerciale, un curriculum, un testo letterario lunghissimo, una poesia ecc.?
Ho digitato moltissime tesi a studenti universitari (oltre 100), ho digitato testi sotto dettatura, sbobinato testi. Servizio veloce e professionale. Invia il tuo file o parte di esso per avere un preventivo gratuito, tramite il sito gratuito: www.wetransfer.com. Una volta verificata la qualità del file audio, riceverai in brevissimo tempo il preventivo al tuo indirizzo mail.
Annuncio e servizio valido e disponibile per tutta Italia.
Professionista di cui alla Legge n. 4 del 14 gennaio 2013, pubblicata nella GU n. 22 del 26/01/2013.
Visita il blog: http://sbobinaturetestivideoscrittura.blogspot.com/
https://www.facebook.com/Sbobinatura-e-videoscrittura-professionali-per-tutta-Italia-435024573374542/

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
SBOBINATURE FILE AUDIO
loading
Prezzo: 25,00
25,00
Vedere altri annunci di dattilofast
14777064
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.