SCAB MASTER PIÙ DONDOLO ALTALENA 4 POSTI ESTERNO TRASF.LETTO FISCIANO - CASALINGHI - ARTICOLI PER CASA E GIARDINO IN ITALIA

Dondolo con ampia seduta a 4 posti, smontabile, struttura in acciaio verniciato bianco con tubi di Ø 63 mm. Si trasforma facilmente in un letto grazie allo schienale reclinabile. Cuscini con imbottitura e tettuccio in tessuto cotone. Altalena ideale per ogni tipo di arredamento da esterno, per giardini, terrazzi e verande. Caratteristiche: Struttura in acciaio colore bianco Trasformabile in letto Tubo tondo Ø 63 mm Tettuccio in cotone Cuscini imbottiti in lastra di resina espansa 100 mm Dotato di appoggia braccia imbottiti. Seduta 4 posti Peso: 69 Kg Dimensione: Lunghezza 220 cm. Profondità 140 cm. Altezza 180 cm.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
SCAB MASTER PIÙ DONDOLO ALTALENA 4 POSTI ESTERNO TRASF.LETTO Fisciano - Casalinghi - Articoli per casa e giardino
SCAB MASTER PIÙ DONDOLO ALTALENA 4 POSTI ESTERNO TRASF.LETTO Fisciano - Casalinghi - Articoli per casa e giardino 0
loading
Prezzo: 490,00
490,00
91582716
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.