-
loading
Solo con l'immagine

Scaffale modulabile gancio piani


Elenco delle migliori vendite scaffale modulabile gancio piani

SCAFFALE A 4 PIANI CON ANGOLAZIONE MODERNA, LIBRERIA, SOGGIORNO, PER PIANTE, ADATTO PER CUCINA, BAGNO, UFFICIO (S, 11,8 X 11,8 X 33,5 IN)
  • 1. Design intelligente: il design offre spazio per quasi tutti gli spazi ristretti. Tagliare lo scaffale in modo da adattarsi all'angolo di 90 gradi della parete, il che è un modo ideale per sfruttare gli spazi sprecati.
  • 2. Contenitore multifunzionale per molteplici scenari, adatto per cucina, bagno, studio, garage, studio, soggiorno, appartamento della cameretta dei bambini e persino ufficio, lavanderia. Lo scaffale multifunzione è molto adatto per conservare fiori, libri, giocattoli, giochi e utensili da cucina e articoli da bagno, ecc.
  • 3. Dimensioni e peso: dimensioni totali (larghezza x profondità x altezza): 2 dimensioni (30 x 45 x 20 x 33,5 cm). Ogni ripiano può supportare 4,95 kg (distribuzione uniforme). Il carico massimo è di 19,8 kg. Il telaio angolare galleggiante di alta qualità è realizzato in metallo ecologico. Questa libreria è adatta per libri, collezioni, piante, artigianato, foto, giocattoli per bambini, ecc. Una varietà di articoli.
  • 4. Mobili moderni alla moda: i ripiani triangolari possono soddisfare le esigenze di diverse occasioni – sono ideali per soggiorno, cucina, camera da letto, officina, decorazione delle finestre, non solo lo spazio di stoccaggio, ma anche mantiene pulito. Combinazione perfetta per migliorare lo spazio di ottimizzazione.
  • 5. Facile da trasportare, facile da installare: nessun costo, nessun attrezzo, solo due minuti per completare il gruppo di montaggio desiderato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VEVOR SCAFFALE ROBUSTO 5 PIANI IN ACCIAIO INOX 121,9 X 47 X 182,9CM, SCAFFALE PER CARICHI PESANTI DA 5 RIPIANI IN ACCIAIO INOX DI CAPACITÀ 750KG TOTALE, SCAFFALE 5 PIANI PER CUCINA GARAGE OFFICINA
  • Gran Capacità di Carico: lo scaffale da 5 piani di 121,9 x 47 x 182,9cm, fornisce uno spazio di archiviazione colossale. Con la sua capacità di carico di 150kg per ogni livello, è possibile riporre stoviglie, vasi e altri oggetti vari.
  • Funzione Affidabili: questo scaffale a 5 livelli con superficie spazzolata in acciaio inossidabile garantisce una perfetta solidità, antiruggine e facile da pulire per un uso durevole. Il retro del suo livello adotta un design a traversa, stabilizzando incredibilmente l'intera struttura.
  • Piano Regolabile: lo scaffale con 5 piani possono garantire una grande flessibilità. Adotta un design regolabile in altezza, che consente di alzarlo o abbassarlo di 5,08cm per organizzare meglio gli oggetti. Se sia necessario, è anche possibile staccare i livelli intermedi per riporre oggetti più grandi.
  • Assemblaggio con Comodità: è facile installare questo scaffale a 5 livelli e utilizzare con gli strumenti allegati. Tutto ciò che serve è fissare i livelli e le colonne insieme con le viti. I piedini possono tenere bene in posizione lo scaffale. Sono inoltre tutti regolabili in modo da poter adattare lo scaffale a terreni irregolari.
  • Uso Diverso: questo scaffale in acciaio inossidabile è adatto per essere messo ovunque per organizzare i vari oggetti. Ideale da metterlo nella cucina per le stoviglie o in garage per riporre pneumatici o kit di assistenza per l'auto. Lo scaffale in acciaio inossidabile può aiutare a riordinare lo spazio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUOQUA SCAFFALE ROBUSTO 4 PIANI IN ACCIAIO INOX 152,4 X 47 X 118,9CM, SCAFFALE PER CARICHI PESANTI DA 4 RIPIANI IN ACCIAIO INOX DI CAPACITÀ 600KG TOTALE, SCAFFALE 4 PIANI PER CUCINA GARAGE OFFICINA
  • Gran Capacità di Carico: lo scaffale da 4 piani di 152,4 x 47 x 118,9cm, fornisce uno spazio di archiviazione colossale. Con la sua capacità di carico di 150kg per ogni livello, è possibile riporre stoviglie, vasi e altri oggetti vari.
  • Funzione Affidabili: questo scaffale a 4 livelli con superficie spazzolata in acciaio inossidabile garantisce una perfetta solidità, antiruggine e facile da pulire per un uso durevole. Il retro del suo livello adotta un design a traversa, stabilizzando incredibilmente l'intera struttura.
  • Piano Regolabile: lo scaffale con 4 piani possono garantire una grande flessibilità. Adotta un design regolabile in altezza, che consente di alzarlo o abbassarlo di 5,08cm per organizzare meglio gli oggetti. Se sia necessario, è anche possibile staccare i livelli intermedi per riporre oggetti più grandi.
  • Assemblaggio con Comodità: è facile installare questo scaffale a 4 livelli e utilizzare con gli strumenti allegati. Tutto ciò che serve è fissare i livelli e le colonne insieme con le viti. I piedini possono tenere bene in posizione lo scaffale.
  • Uso Diverso: questo scaffale in acciaio inossidabile è adatto per essere messo ovunque per organizzare i vari oggetti. Ideale da metterlo nella cucina per le stoviglie o in garage per riporre pneumatici o kit di assistenza per l'auto. Lo scaffale in acciaio inossidabile può aiutare a riordinare lo spazio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: scaffalatura in acciaio INOX 18.G46912050B Dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 4 montanti H cm. 180 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 4 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 130 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 125x50x180; misure utili cm. 120x50x180 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: PER PROSEGUIRE LA SCAFFALATURA FARE RIFERIMENTO AL RELATIVO MODULO AGGIUNTIVO, AVENTE MEDESIMO CODICE, VISUALIZZABILE A FONDO PAGINA; completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
868,96 €
Vista prodotto
Italia
Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: scaffalatura in acciaio INOX 18.G4698050B Dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 4 montanti H cm. 180 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 4 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 150 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 85x50x180; misure utili cm. 80x50x180 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: PER PROSEGUIRE LA SCAFFALATURA FARE RIFERIMENTO AL RELATIVO MODULO AGGIUNTIVO, AVENTE MEDESIMO CODICE, VISUALIZZABILE A FONDO PAGINA; completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
727,48 €
Vista prodotto
Italia
Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: scaffalatura in acciaio INOX G46916040B Dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 4 montanti H cm. 200 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 4 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 120 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 165x40x200; misure utili cm. 160x40x200 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: PER PROSEGUIRE LA SCAFFALATURA FARE RIFERIMENTO AL RELATIVO MODULO AGGIUNTIVO, AVENTE MEDESIMO CODICE, VISUALIZZABILE A FONDO PAGINA; completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
928,36 €
Vista prodotto
Italia
Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: scaffalatura in acciaio INOX G4697060B Dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 4 montanti H cm. 200 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 4 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 175 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 75x60x200; misure utili cm. 70x60x200 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: PER PROSEGUIRE LA SCAFFALATURA FARE RIFERIMENTO AL RELATIVO MODULO AGGIUNTIVO, AVENTE MEDESIMO CODICE, VISUALIZZABILE A FONDO PAGINA; completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
755,78 €
Vista prodotto
Italia
Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: scaffalatura in acciaio INOX 18.G46916030B Dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 4 montanti H cm. 180 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 4 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 120 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 165x30x180; misure utili cm. 160x30x180 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: PER PROSEGUIRE LA SCAFFALATURA FARE RIFERIMENTO AL RELATIVO MODULO AGGIUNTIVO, AVENTE MEDESIMO CODICE, VISUALIZZABILE A FONDO PAGINA; completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
735,96 €
Vista prodotto
Italia
Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: scaffalatura in acciaio INOX 18.G46918040B Dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 4 montanti H cm. 180 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 4 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 100 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 185x40x180; misure utili cm. 180x40x180 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: PER PROSEGUIRE LA SCAFFALATURA FARE RIFERIMENTO AL RELATIVO MODULO AGGIUNTIVO, AVENTE MEDESIMO CODICE, VISUALIZZABILE A FONDO PAGINA; completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
987,80 €
Vista prodotto
Italia
Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: scaffalatura in acciaio INOX 18.G46913050B Dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 4 montanti H cm. 180 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 4 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 130 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 135x50x180; misure utili cm. 130x50x180 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: PER PROSEGUIRE LA SCAFFALATURA FARE RIFERIMENTO AL RELATIVO MODULO AGGIUNTIVO, AVENTE MEDESIMO CODICE, VISUALIZZABILE A FONDO PAGINA; completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
914,22 €
Vista prodotto
Italia
Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: scaffalatura in acciaio INOX 18.G46920050B Dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 4 montanti H cm. 180 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 4 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 100 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 205x50x180; misure utili cm. 200x50x180 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: PER PROSEGUIRE LA SCAFFALATURA FARE RIFERIMENTO AL RELATIVO MODULO AGGIUNTIVO, AVENTE MEDESIMO CODICE, VISUALIZZABILE A FONDO PAGINA; completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.168,88 €
Vista prodotto
Italia
Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: scaffalatura in acciaio INOX 18.G46912060B Dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 4 montanti H cm. 180 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 4 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 130 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 125x60x180; misure utili cm. 120x60x180 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: PER PROSEGUIRE LA SCAFFALATURA FARE RIFERIMENTO AL RELATIVO MODULO AGGIUNTIVO, AVENTE MEDESIMO CODICE, VISUALIZZABILE A FONDO PAGINA; completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
936,85 €
Vista prodotto
Italia
Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: scaffalatura in acciaio INOX G46913040B Dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 4 montanti H cm. 200 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 4 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 130 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 135x40x200; misure utili cm. 130x40x200 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: PER PROSEGUIRE LA SCAFFALATURA FARE RIFERIMENTO AL RELATIVO MODULO AGGIUNTIVO, AVENTE MEDESIMO CODICE, VISUALIZZABILE A FONDO PAGINA; completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
846,30 €
Vista prodotto
Italia
Modulo Aggiuntivo Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: modulo aggiuntivo scaffalatura in acciaio INOX G36920030C Dotazioni di serie: n° 1 modulo aggiuntivo per scaffalatura Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 2 montanti H cm. 150 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 3 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 100 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 202,5x30x150; misure utili cm. 200x30x150 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
526,42 €
Vista prodotto
Italia
Modulo Aggiuntivo Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: modulo aggiuntivo scaffalatura in acciaio INOX G3698060C Dotazioni di serie: n° 1 modulo aggiuntivo per scaffalatura Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 2 montanti H cm. 150 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 3 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 150 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 82,5x60x150; misure utili cm. 80x60x150 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
483,29 €
Vista prodotto
Italia
Modulo Aggiuntivo Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: modulo aggiuntivo scaffalatura in acciaio INOX 18.G4698040C Dotazioni di serie: n° 1 modulo aggiuntivo per scaffalatura Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 2 montanti H cm. 180 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 4 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 150 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 82,5x40x180; misure utili cm. 80x40x180 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
516,82 €
Vista prodotto
Italia
Modulo Aggiuntivo Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: modulo aggiuntivo scaffalatura in acciaio INOX G36914040C Dotazioni di serie: n° 1 modulo aggiuntivo per scaffalatura Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 2 montanti H cm. 150 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 3 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 130 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 142,5x40x150; misure utili cm. 140x40x150 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
548,36 €
Vista prodotto
Italia
Modulo Aggiuntivo Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: modulo aggiuntivo scaffalatura in acciaio INOX G3698050C Dotazioni di serie: n° 1 modulo aggiuntivo per scaffalatura Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 2 montanti H cm. 150 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 3 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 150 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 82,5x50x150; misure utili cm. 80x50x150 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
446,5 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.