SCARPE GIUSEPPE ZANOTTI E BORSA CHLOÈ PER UN OUTFIT CASUAL E MOLTO CHIC A ASOLO

Nel post di oggi del fashion blog Unconventional Secrets, la blogger Manuelita propone un outfit casual – chic con giochi di trasparenze.
In questo shooting la blogger ha creato un outfit che a primo impatto sembra molto casual, ma basta guardarlo un altro istante per vedere apparire un outfit molto fashion e chic, con un gioco di trasparenza nella parte superiore del look, composto da un blazer Pinko elegante con i bordi in raso, top in pizzo trasparente sottogiacca e un reggiseno Intimissimi, per nulla volgare, anzi molto raffinato e glamour. A concludere l’outfit dei jeans Mangano stretti ma molto morbidi, con un dettaglio ricamato di una farfalla sotto la tasca posteriore, tronchetti Giuseppe Zanotti e borsa Chloè ….continua a leggere…. http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2015/04/denim-lace-and-butterflies.html

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Scarpe Giuseppe Zanotti e borsa Chloè per un outfit casual e molto chic
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
20753247
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.