-
loading
Solo con l'immagine

Scarpiera antiodore salvaspazio


Elenco delle migliori vendite scarpiera antiodore salvaspazio

SCARPIERA PORTASCARPE SALVASPAZIO, CON RIVESTIMENTO IN TESSUTO SCARPIERA INGRESSO, SCARPIERE MODERNE SALVASPAZIO, SCARPIERA DI TESSUTO,7 RIPIAN SCARPIERA A TORRE IN SOGGIORNO CORRIDOIO
  • 【Grande Capacità】Grande capacità scarpiera a 7 livelli con copertura: 120 cm x 60 cm x 30 cm (lunghezza x larghezza x altezza). La scarpiera scarpiera alta è composta da 7 strati e può contenere 28 paia di scarpe da donna (4 paia/strato) o 21 paia di scarpe da uomo (3 paia/strato) a seconda della misura delle scarpe.
  • 【Ha la Forza】La scarpiera alta autoportante non serve solo per riporre scarpe, scarpiera tessuto ma può anche contenere vestiti, borse, giocattoli, scatole, libri e riviste e molto altro ancora.
  • 【Scarpiera Robusta a 7 RipianI】Scarpiera robusta a 7 ripiani scarpiera bassa: scarpiera armadio realizzata in tubo di metallo resistente alla corrosione, connettori in polipropilene resistente e tessuto non tessuto impermeabile. La struttura portatile a due file rende la scarpiera più stabile. È la scelta ideale per i vostri armadi, armadi, corridoi, ingressi, garage e dormitori.
  • 【Design Fai da te】Design fai da te scarpiera 7 ripiani scarpiera da esterno: portascope la torre delle scarpe può soddisfare tutte le vostre esigenze di conservazione per diversi tipi di scarpe. È possibile regolare alcune parti della scarpiera per renderla più adatta alle vostre scarpe. È possibile rimuovere 1 o 2 strati per adattarli a tacchi alti, stivali alti o altri accessori più grandi. Si possono anche indossare le scarpe libere, come ad esempio una scarpiera.
  • 【Salvaspazio】Salvaspazio: scarpiera salvaspazio slim occupa poco spazio, può essere riempito con le scarpe, riduce il disordine e può facilmente trovare le scarpe desiderate, offre più spazio e viene fornito con una custodia in tessuto per isolare efficacemente la polvere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IBEQUEM - SCARPIERA PORTASCARPE SALVASPAZIO ,CON RIVESTIMENTO IN TESSUTO ,NON TESSUTO ANTIPOLVERE, 7 RIPIANI, SCARPIERA A TORRE,SCARPIERA INGRESSO,SCARPIERE MODERNE SALVASPAZIO,SCARPIERA DI TESSUTO
  • 【GRANDE CAPACITÀ】Grande capacità: 120 cm x 30 cm x 125 cm (lunghezza x larghezza x altezza). La scarpiera scarpiera alta è composta da 8 strati e può contenere 32 paia di scarpe da donna (4 paia/strato) o 24 paia di scarpe da uomo (3 paia/strato) a seconda della misura delle scarpe.
  • 【SCARPIERA ROBUSTA A 8 RIPIANI】Scarpiera robusta a 8 ripiani: scarpiera armadio realizzata in tubo di metallo resistente alla corrosione, connettori in polipropilene resistente e tessuto non tessuto impermeabile. La struttura portatile a due file rende la scarpiera più stabile. È la scelta ideale per i vostri armadi, armadi, corridoi, ingressi, garage e dormitori.
  • 【DESIGN FAI DA TE】Design fai da te: portascope la torre delle scarpe può soddisfare tutte le vostre esigenze di conservazione per diversi tipi di scarpe. È possibile regolare alcune parti della scarpiera per renderla più adatta alle vostre scarpe. È possibile rimuovere 1 o 2 strati per adattarli a tacchi alti, stivali alti o altri accessori più grandi. Si possono anche indossare le scarpe libere, come ad esempio una scarpiera.
  • 【SALVASPAZIO】Salvaspazio: scarpiera salvaspazio slim occupa poco spazio, può essere riempito con le scarpe, riduce il disordine e può facilmente trovare le scarpe desiderate, offre più spazio e viene fornito con una custodia in tessuto per isolare efficacemente la polvere.
  • 【HA LA FORZA】La scarpiera alta autoportante non serve solo per riporre scarpe, scarpiera tessuto ma può anche contenere vestiti, borse, giocattoli, scatole, libri e riviste e molto altro ancora.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARMORE SCARPIERA MODERNA SALVASPAZIO SLIM DA APPENDERE AL MURO BIANCA INGRESSO METALLO LEGNO ROVERE 58X14X8 CM MADE IN ITALY CON 1 RIPIANO CAPACITÀ FINO A 3 PAIA DI SCARPE, IMPERMEABILE E RESISTENTE
  • ✅ NOVITÀ – Non ce la fai più a vedere le scarpe sparpagliate per la casa e in completo disordine? La scarpiera salvaspazio armore è la soluzione che fa al tuo caso! ? Design moderno e praticità d'uso, le tue scarpe saranno ordinate e sollevate dal pavimento in modo tale da rendere veloci le pulizie di casa! ??? Ottima come scarpiera da ingresso !
  • ✅ DURATURO E RESISTENTE – Noi di Armore ci affidiamo solamente a metallo e legno naturale Made in Italy. I materiali utilizzati rendono la scarpiera slim rigida e in grado di sostenere alti carichi. Il design moderno permette di utilizzare porta scarpe salvaspazio all’ingresso dell’abitazione ma grazie ai materiali duraturi può venire inserito anche in altri ambienti come nel garage o all’aperto.
  • ✅ FACILE DA MONTARE E DA PULIRE – Pochi minuti saranno sufficienti per appendere la tua nuova scarpiera bianca al muro , alla porta o su un lato di un armadio. All’interno della confezione troverai tutto il necessario: una dima che ti aiuterà nel posizionare i fori e la ferramenta adatta. Il porta scarpe, grazie alla sua sezione in ferro alla quale è applicata una verniciatura a polvere bianca può essere pulito in maniera molto semplice e veloce con un panno umido.
  • ✅ GARANZIA 100% - Noi di ARMORE ci occupiamo sia della vendita che della produzione del nostro porta scarpe salvaspazio. Questo ci permette di verificare personalmente che ogni singolo prodotto venga controllato sia dal punto di vista dei rigorosi standard qualtativi che nella preparazione della confezione in modo tale da soddisfare il cliente ed evitare che avvengano disguidi.
  • ✅ SPECIFICHE – La scarpiera slim può essere appesa sia al muro che ad una parete di legno, come una porta o un armadio. La scarpiera bianca, presenta una sezione in metallo alla quale è stato applicato un massello in legno di rovere naturale. I materiali sono completamente Made in Italy. Il portascarpe da ingresso misura 58cm x 14cm x 8cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cuneo (Piemonte)
SCARPIERA ANTIODORE SALVASPAZIO SHOES UNDER ULTRA SLIM Mai Utilizzata Permette di organizzare fino a 12 paia di scarpe; la scarpiera è compatta, in modo da riporla in spazi piccoli come negli armadi o sotto il letto In scatola originale Come da Foto Posso mandare altre foto Prezzo 4,00 Ubicazione Cuneo Eventuale Spedizione con Corriere Euro 6,90 CELL 3357777535
4 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scarpiera a 5 ante a ribalta bianca Scarpiera slim salvaspazio in legno è un mobile che coniuga estetica e praticità. Il mobile è in stile arte povera con laccatura bianca che grazie alla sua profondità ci permette di arredare piccoli spazi quali: ingresso, bagno, camera da letto o corridoi stretti. Descrizione: Il mobile con struttura a colonna è diviso in cinque scomparti: ogni scomparto è definito da un'anta a ribalta con due alloggiamenti per scarpe. Finitura: Laccato bianco opaco. Misure: L.64 cm x P.9 cm (per alloggiamento) x H.32 cm Materiali: Il mobile è realizzato utilizzando uno o più materiali che sono indicati nel seguente elenco: Legno massello Particelle di legno impiallacciate Listellare Mdf Multistrato Compensato Faesite Importante: Essendo mobili realizzati artigianalmente, i materiali di costruzione possono variare da una produzione alla successiva. Note: Il mobile è consegnato montato.
69 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CODICE ARTICOLO: MNL1282 Scarpiera a 5 ante a ribalta bianca. Scarpiera slim salvaspazio in legno è un mobile che cognuga estetica e praticità. Il mobile è in stile arte povera con laccatura bianca che grazie alla sua profondità ci permette di arredare piccoli spazi quali: ingresso, bagno, camera da letto o corridoi stretti. Descrizione: Il mobile con struttura a colonna è diviso in cinque scomparti: ogni scomparto è definito da un'anta a ribalta con due alloggiamenti per scarpe. Finitura: Laccato bianco opaco. Materiali: Struttura esterna: completamente in pioppo massello. Fianchi e pannelli porte: truciolare placcato pioppo. Parti interne: multistrato di pioppo. Dimensioni Mobile: L 79 cm x P 30 cm x H 210 cm. Misure: L.64 cm x P.9 cm (per alloggiamento) x H.32 cm. Note: Il mobile è consegnato montato. Disponibile anche grezzo e in altre rifiniture. Questa scarpiera in arte povera, costruita artigianalmente come molti dei mobili in legno in vendita online su questo sito, è disponibile anche grezza e in altre finiture e colori. Il cliente può richiedere anche finiture personalizzate. Il costo del trasporto è calcolato in base al luogo di consegna e al volume in m³ che i mobili acquistati occupano.Contattaci per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua. Per maggiori info e per consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante verde “Visita il nostro sito” posto in alto a destra sotto il logo Mobilinolimit.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CODICE ARTICOLO: MNL1282 Scarpiera a 5 ante a ribalta bianca. Scarpiera slim salvaspazio in legno è un mobile che cognuga estetica e praticità. Il mobile è in stile arte povera con laccatura bianca che grazie alla sua profondità ci permette di arredare piccoli spazi quali: ingresso, bagno, camera da letto o corridoi stretti. Descrizione: Il mobile con struttura a colonna è diviso in cinque scomparti: ogni scomparto è definito da un'anta a ribalta con due alloggiamenti per scarpe. Finitura: Laccato bianco opaco. Materiali: Struttura esterna: completamente in pioppo massello. Fianchi e pannelli porte: truciolare placcato pioppo. Parti interne: multistrato di pioppo. Dimensioni Mobile: L 79 cm x P 30 cm x H 210 cm. Note: Il mobile è consegnato montato. Disponibile anche grezzo e in altre rifiniture. Questa scarpiera in arte povera, costruita artigianalmente come molti dei mobili in legno in vendita online su questo sito, è disponibile anche grezza e in altre finiture e colori. Il cliente può richiedere anche finiture personalizzate. Il costo del trasporto è calcolato in base al luogo di consegna e al volume in m³ che i mobili acquistati occupano. Contattaci per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua. Per maggiori info e per consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante verde “Visita il nostro sito” posto in alto a destra sotto il logo Mobilinolimit.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CODICE ARTICOLO: MNL1282 Scarpiera a 5 ante a ribalta bianca. Scarpiera slim salvaspazio in legno è un mobile che cognuga estetica e praticità. Il mobile è in stile arte povera con laccatura bianca che grazie alla sua profondità ci permette di arredare piccoli spazi quali: ingresso, bagno, camera da letto o corridoi stretti. Descrizione: Il mobile con struttura a colonna è diviso in cinque scomparti: ogni scomparto è definito da un'anta a ribalta con due alloggiamenti per scarpe. Finitura: Laccato bianco opaco. Misure: L.64 cm x P.9 cm (per alloggiamento) x H.32 cm. Materiali: Struttura esterna: completamente in pioppo massello. Fianchi e pannelli porte: truciolare placcato pioppo. Parti interne: multistrato di pioppo. Dimensioni Mobile: L 79 cm x P 30 cm x H 210 cm. Note: Il mobile è consegnato montato. Disponibile anche grezzo e in altre rifiniture. Questa scarpiera in arte povera, costruita artigianalmente come molti dei mobili in legno in vendita online su questo sito, è disponibile anche grezza e in altre finiture e colori. Il cliente può richiedere anche finiture personalizzate. Il costo del trasporto è calcolato in base al luogo di consegna e al volume in m³ che i mobili acquistati occupano. Contattaci per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua. Per maggiori info e per consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante verde “Visita il nostro sito” posto in alto a destra sotto il logo Mobilinolimit.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CODICE ARTICOLO: MNL1282 Scarpiera a 5 ante a ribalta bianca. Scarpiera slim salvaspazio in legno è un mobile che cognuga estetica e praticità. Il mobile è in stile arte povera con laccatura bianca che grazie alla sua profondità ci permette di arredare piccoli spazi quali: ingresso, bagno, camera da letto o corridoi stretti. Descrizione: Il mobile con struttura a colonna è diviso in cinque scomparti: ogni scomparto è definito da un'anta a ribalta con due alloggiamenti per scarpe. Finitura: Laccato bianco opaco. Misure: L.64 cm x P.9 cm (per alloggiamento) x H.32 cm. Materiali: Struttura esterna: completamente in pioppo massello. Fianchi e pannelli porte: truciolare placcato pioppo. Parti interne: multistrato di pioppo. Note: Il mobile è consegnato montato. Disponibile anche grezzo e in altre rifiniture. Questa scarpiera in arte povera, costruita artigianalmente come molti dei mobili in legno in vendita online su questo sito, è disponibile anche grezza e in altre finiture e colori. Il cliente può richiedere anche finiture personalizzate. Il costo del trasporto è calcolato in base al luogo di consegna e al volume in m³ che i mobili acquistati occupano. Contattaci per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua. Per maggiori info e per consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante verde “Visita il nostro sito” posto in alto a destra sotto il logo Mobilinolimit.it
Vista prodotto
Carbonia (Sardegna)
CODICE ARTICOLO: MNL1282 Scarpiera a 5 ante a ribalta bianca. Scarpiera slim salvaspazio in legno è un mobile che cognuga estetica e praticità. Il mobile è in stile arte povera con laccatura bianca che grazie alla sua profondità ci permette di arredare piccoli spazi quali: ingresso, bagno, camera da letto o corridoi stretti. Descrizione: Il mobile con struttura a colonna è diviso in cinque scomparti: ogni scomparto è definito da un'anta a ribalta con due alloggiamenti per scarpe. Finitura: Laccato bianco opaco. Materiali: Struttura esterna: completamente in pioppo massello. Fianchi e pannelli porte: truciolare placcato pioppo. Parti interne: multistrato di pioppo. Dimensioni Mobile: L 79 cm x P 30 cm x H 210 cm. Misure: L.64 cm x P.9 cm (per alloggiamento) x H.32 cm. Note: Il mobile è consegnato montato. Disponibile anche grezzo e in altre rifiniture. Questa scarpiera in arte povera, costruita artigianalmente come molti dei mobili in legno in vendita online su questo sito, è disponibile anche grezza e in altre finiture e colori. Il cliente può richiedere anche finiture personalizzate. Il costo del trasporto è calcolato in base al luogo di consegna e al volume in m³ che i mobili acquistati occupano. Contattaci per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua. Per maggiori info e per consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante verde “Visita il nostro sito” posto in alto a destra sotto il logo Mobilinolimit.it
239 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CODICE ARTICOLO: MNL1282 Scarpiera a 5 ante a ribalta bianca. Scarpiera slim salvaspazio in legno è un mobile che coniuga estetica e praticità. Il mobile è in stile arte povera con laccatura bianca che grazie alla sua profondità ci permette di arredare piccoli spazi quali: ingresso, bagno, camera da letto o corridoi stretti. Descrizione: Il mobile con struttura a colonna è diviso in cinque scomparti: ogni scomparto è definito da un'anta a ribalta con due alloggiamenti per scarpe. Finitura: Laccato bianco opaco. Materiali: Struttura esterna: completamente in pioppo massello. Fianchi e pannelli porte: truciolare placcato pioppo. Parti interne: multistrato di pioppo. Dimensioni Mobile: L 79 cm x P 30 cm x H 210 cm. Misure: L.64 cm x P.9 cm (per alloggiamento) x H.32 cm. Note: Il mobile è consegnato montato. Disponibile anche grezzo e in altre rifiniture. Questa scarpiera in arte povera, costruita artigianalmente come molti dei mobili in legno in vendita online su questo sito, è disponibile anche grezza e in altre finiture e colori. Il cliente può richiedere anche finiture personalizzate. Il costo del trasporto è calcolato in base al luogo di consegna e al volume in m³ che i mobili acquistati occupano. Contattaci per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua. Per maggiori info e per consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante “Visita il nostro sito”.
239 €
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
CODICE ARTICOLO: MNL1282 Scarpiera a 5 ante a ribalta bianca. Scarpiera slim salvaspazio in legno è un mobile che cognuga estetica e praticità. Il mobile è in stile arte povera con laccatura bianca che grazie alla sua profondità ci permette di arredare piccoli spazi quali: ingresso, bagno, camera da letto o corridoi stretti. Descrizione: Il mobile con struttura a colonna è diviso in cinque scomparti: ogni scomparto è definito da un'anta a ribalta con due alloggiamenti per scarpe. Finitura: Laccato bianco opaco. Materiali: Struttura esterna: completamente in pioppo massello. Fianchi e pannelli porte: truciolare placcato pioppo. Parti interne: multistrato di pioppo. Dimensioni Mobile: L 79 cm x P 30 cm x H 210 cm. Misure: L.64 cm x P.9 cm (per alloggiamento) x H.32 cm. Note: Il mobile è consegnato montato. Disponibile anche grezzo e in altre rifiniture. Questa scarpiera in arte povera, costruita artigianalmente come molti dei mobili in legno in vendita online su questo sito, è disponibile anche grezza e in altre finiture e colori. Il cliente può richiedere anche finiture personalizzate. COSTO DEL TRASPORTO: Invia un'email o telefona per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua. Per maggiori informazioni consulta la scheda dettagliata del mobile sul nostro sito web Mobilinolimit.it, per farlo clicca sul pulsante arancione “Visita il nostro sito” qui sotto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scarpiera salvaspazio dotata di 3 ante con ampie ribalte doppie, dove potrai riporre un numero elevato di scarpe. Un porta scarpe dalle dimensioni ridotte ma allo stesso tempo capiente, dunque risulta un'utilissima soluzioni salvaspazio per chi di spazio ne ha veramente poco. Grazie al suo design moderno si presta ad arredare con semplicità i tuoi ambienti, a differenza di prodotti forse simili ma con poco spazio al loro interno ed esteticamente non impeccabili. La scarpiera ha una struttura in nobilitato bianco ed ha le seguenti misure: L73 x P 25 x H 123 cm. La scarpiera è visionabile nella nostra sede ed è venduta al prezzo scontato di €80 iva inclusa. Segui la nostra pagina "Mobili D'Alessio" su FACEBOOK.
Vista prodotto
Italia
SCARPIERA COMPONIBILE 30 PAIA DI SCARPE SALVASPAZIO SCAFFALE SHOES RACK AMAZING Ottima scarpiera per tenere sempre in ordine la propria casa. Di colore bianco fatta di plastica e acciaio vi permetta di tenere sempre le vostre scarpe a portata di mano oltre che in ordine. Questa scarpiera può tenere fino a 30 paia di scarpe: scarpe sempre pronte a portata di mano. I ripiani possono essere montati in pochi minuti e non sono necessari attrezzi, in quanto la parte centrale di ogni mensola e' collegata grazie a un sistema ad innesto, con parti laterali in plastica: materiali facili da pulire semplicemente usando un panno umido. Dal momento che la mensola è aperta, le scarpe sono ben ventilate e gli stivali possono trovare facilmente spazio in alto. Dotata di 10 ripiani - 52 x 24.5 x 139 cm.
2,26 €
Vista prodotto
Italia
Scarpiera ingresso 69x187cm bianco opaco Benton La scarpiera Benton è composto da cinque ante ribaltabili. Elegante e dal design moderno, questa scarpiera si abbina perfettamente a diversi tipi di arredamento. È realizzata con pannelli di melaminico, che assicurano una lunga durata nel tempo. Approfitta di questa pratica scarpiera salvaspazio per mantenere le tue scarpe sempre in ordine! Grazie a questa scarpiera si potrà dire addio a disordine, scarpe impolverate, cattivi odori e sporco delle scarpe per casa. CARATTERISTICHE SCARPIERA BENTON: Dimensioni: L.69 x P.17 x H.187 cm Finitura: bianco opaco Materiale: melaminico CURA SCARPIERA BENTON: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
136,89 €
Vista prodotto
Italia
Scarpiera ingresso moderna 74x110cm noce Palmaria Posizionare la scarpiera in casa all’ingresso è un’ottima scelta se si vogliono indossare le scarpe all’ultimo momento! Con la Scarpiera moderna Palmaria è possibile riporre ben 18 paia di scarpe all'interno dei ripiani contenuti nelle 3 ante a ribalta. Le dimensioni della scarpiera forniscono al contempo facilità d'uso, ma soprattutto adattabilità a qualsiasi stanza della casa. Ingresso, corridoio, bagno, camera da letto, potrai riporla dove hai più spazio e in base alle esigenze. Scegliendo la scarpiera moderna Palmaria avrai un oggetto di design salvaspazio e utile per mantenere ordine! Il prodotto è disponibile anche in altre finiture. CARATTERISTICHE SCARPIERA INGRESSO PALMARIA: dimensioni: L.73,6 x P.24 x H.110 cm dimensioni anta: L.70 x H.32,7 cm materiale: melaminico finitura: noce 3 ante a ribalta può contenere fino a 18 paia di scarpe CURA SCARPIERA INGRESSO PALMARIA: Spolverare con un panno di cotone o lino inumidito e asciugare con un andamento orizzontale o verticale per evitare gli aloni. Non utilizzare prodotti chimici.
69,90 €
Vista prodotto
Italia
Scarpiera 2 Ante Ripiani Doppia Profondita in Melamina Colore Beige Per una casa moderna e in continuo movimento è opportuno puntare su una selezione di arredi pratici, come la nuova e straordinaria scarpiera. Caratterizzata da 2 ante a ribalta con doppia profondità, questa scarpiera permette di riporre più paia di scarpe rispetto a quelle classiche e di averle subito tutte a portata di mano. La struttura è realizzata in melamina materiale molto resistente, duraturo e facile da pulire, in un elegantissimo colore beige. Dalle dimensioni di appena 60 x 24 x 83,5 cm questa scarpiera può essere posizionata praticamente ovunque, come dietro porte e armadi occupando il minimo ingombro. I materiali utilizzati e la sua vasta funzionalità, rendono la scarpiera un complemento d'arredo di altissima qualità dal design semplice e minimale che unisce un estetica elegante e raffinata ad un ampià utilità. SPECIFICHE PRODOTTO: Dimensioni: 63 x 24 x 81 cm Materiale: Melamina Colore: Beige Numero di Ante: 2 Doppia profondità per inserire un vasto numero di scarpe Dimensioni compatte e salvaspazio Design moderno e minimale CONTENUTO CONFEZIONE: 1 x Scarpiera 2 Ante Ripiani Doppia Profondità in Melamina Colore Beige
16,54 €
Vista prodotto
Italia
Scarpiera 2 Ante Ripiani Doppia Profondita in Melamina 63x24x80cm Colore Bianco Per una casa moderna e in continuo movimento è opportuno puntare su una selezione di arredi pratici, come la nuova e straordinaria scarpiera. Caratterizzata da 2 ante a ribalta con doppia profondità, questa scarpiera permette di riporre più paia di scarpe rispetto a quelle classiche e di averle subito tutte a portata di mano. La struttura è realizzata in melamina materiale molto resistente, duraturo e facile da pulire, in un elegantissimo colore bianco. Dalle dimensioni di appena 63x24x80cm questa scarpiera può essere posizionata praticamente ovunque, come dietro porte e armadi occupando il minimo ingombro. I materiali utilizzati e la sua vasta funzionalità, rendono la scarpiera un complemento d'arredo di altissima qualità dal design semplice e minimale che unisce un estetica elegante e raffinata ad un ampià utilità. SPECIFICHE PRODOTTO: Dimensioni: 63x24x80cm Materiale: Melamina Colore: Bianco Numero di Ante: 2 Doppia profondità per inserire un vasto numero di scarpe Dimensioni compatte e salvaspazio Design moderno e minimale CONTENUTO CONFEZIONE: 1 x Scarpiera 2 Ante Ripiani Doppia Profondità in Melamina 60x24x83cm Colore Bianco
16,54 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.