-
loading
Solo con l'immagine

K2 f18 wayback 88


Elenco delle migliori vendite k2 f18 wayback 88

K2 PELLI WAYBACK/TALKBACK 88 LTD, 153CM
  • Le pelli di montagna di K2 (K2 Climbing Skins) sono costituite da una miscela di pomoca con 70% mohair e punti con una combinazione di perfetta scorrevolezza, aderenza e resistenza. Le nostre pelli sono perfettamente adattabili per le escursioni e possono essere utilizzate come variante Trim To-Fit o pretagliate per tutti i modelli da sci Talkback, Wayback e Coomba.
  • Tipo di pelle: pre-cut.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
K2 - SCI DA RANDO SOLO WAYBACK 88, DA UOMO, TAGLIA 174, COLORE: VERDE
  • Genere: da uomo
  • Garanzia: 1 anno
  • Livello: consolidato
  • Stile: sci da rando
  • Collezione: 2020
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
K2 WAYBACK 88 VERDE - 167
  • Sci e st?Angoli > Sci e Freeride > Sci > Allround
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Lo sci K2 F18 Wayback 88 è un solido sci da freeride utilizzabile in diversi ambiti, compreso il telemark. Leggero in salita e dinamico in discesa, il Wayback è molto divertente su neve fresca. La costruzione all terrain rocker accorcia la lunghezza dello sci in curva a contatto su neve dura o battuta, mentre agevola il galleggiamento e l'uscita delle punte in fresca. Sci consigliato per sciatori esperti, che troveranno nel K2 Wayback 88 un valido compagno di avventure su ogni terreno.
399 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Sci da turismo, set sci freeride K2 Wayback 88, Dynafit TLT, pelli arrampicata opt rampons 370 euro Sci da alpinismo: K2 Wayback 88 con una lunghezza di 160 cm e una vita di 124-88-108 mm. Raggio 18 m. -Attacchi Touring: Dynafit TLT Vertical ST, incl. Stopper - Pelli da arrampicata: pelli da arrampicata Colltex molto ben conservate. Il lato in pelliccia è quasi nuovo. -ramponi originali Dynafit (blu) da 90 mm
Vista prodotto
Mandello del Lario (Lombardia)
Sci da scialpinismo K2 Wayback, altezza 174, larghezza 88mm, appena rifatti (a mano) e sciolinati, pelli black Diamond in moair. Tutto davvero in ottime condizioni. Attacchino Dynafit con skistopper con piccola possibilità di adattamento. Ora montato per scarpone n.40 (dynafit tlt 6)
Vista prodotto
Tione di Trento (Trentino Alto Adige)
Vendo K2 wayback 88 del 2014 altezza 174cm. Sci usati poche volte. Vendo con pelli k2 originali in buone condizioni. Gli sci montano l'attacco da alpinismo diamir f12. Sci da alinismo/freeride. Ottimo anche in pista.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Vendo la mia attrezzatura da scialpinismo (praticamente) nuova. Gli sci/attacchi li ho usati 3 giorni e solo in pista all'Abetone. Gli scarponi circa 10 volte per un corso di skialp del CAI (con sci a noleggio). ARTVA, pala e sonda li ho comprati dopo il corso e MAI USATI, così come le pelli. Gli attacchi sono quelli con lo sgancio che permette di usarli tranquillamente in pista. Scarponi: Atomic Backland 28/28.5 Sci: K2 Wayback 88 altezza 174, misure 126 88 113 Attacchi: Dynafit TLT RAD ST2 90mm Pelli: Pomoca Backside specifiche per gli sci con pratica custodia impermeabile ARTVA: Ortovox 3+ con pettorina Pala: Ortovox Beast 2.5 Sonda: Camp Pioneer da 2,4 m (con custodia) Per caratteristiche tecniche rimando ai rispettivi siti. Prezzo ¤ 1.300 trattabili. Preferisco consegna a mano, mi sposto tra Pisa, Firenze e Roma per lavoro. Vorrei vendere in blocco ma eventualmente scorporo gli scarponi se non è il numero giusto... comunque chiamatemi per info.
1.300 €
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Vendo sci k2 wayback da scialpinismo, usati pochissimo, lamine e soletta sono nuove. Bucati una sola volta per attacco Marker tour. Se interessanti, ho anche le pelli gekco per lo stesso sci. Dimensioni 181 cm 124,88,111
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Set scialpinismo: Sci K2 WayBack 88 - 174 cm - con sacca Attacchi Dynafit TLT Speed Pelli di Foca Rampant Dynafit Scarponi Dynafit Neo U CR 29,5 mondopoint Completo tenuto benissimo, solo alcuni piccoli segni dati dal poco utilizzo Vendo per passaggio a splitboard, preferisco sciare con la tavola. Consegna a mano.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.