-
loading
Solo con l'immagine

Sciarpe buff insect shield


Elenco delle migliori vendite sciarpe buff insect shield

BUFF COOLNET 124989.555.10.00 - SCALDACOLLO CON PROTEZIONE UV O HIGH INSECT SHIELD PANNO ULTRA POTENTE PER LA DAGLI INSETTI, DAI RAGGI UV, 2020: REALTREE WAV3
  • VERSATILE | Scegli tra Coolnet High UV e Coolnet High UV Insect Shield. Sciarpa multifunzionale altamente elastica e senza cuciture in tessuto Extreme Performance. Può essere indossato come sciarpa, passamontagna o paradenti.
  • PROTETTIVO | La tecnologia High UV Insect Shield trasforma questa sciarpa tubolare in una forma di protezione dagli insetti durevole, efficace, inodore e confortevole. La protezione contro gli insetti può resistere fino a 70 lavaggi.
  • FUNZIONALE | Fornisce un'eccellente traspirabilità e controllo dell'umidità. Assorbe il sudore dalla fronte.
  • PERFETTO | Asciuga il sudore e si asciuga rapidamente, fino al 95% di protezione UV. Ideale per condizioni soleggiate e afose.
  • IGIENICO | Il trattamento Polygiene fornisce un controllo antibatterico e degli odori.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUFF, SCALDACOLLO COOLNET UV INSECT SHIELD UNISEX ADULTO, VERDE, TAGLIA UNICA
  • Tecnologia coolnet uv+: 95% riciclata, leggera e traspirante
  • Protezione upf+50 contro i raggi uv e tecnologia anti-sudore
  • Tecnologia insect shield: repellente anti zanzare integrato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUFF SS 2017 COOLMAX 2 STRATO CAPPELLO CON INSECT SHIELD, DOPPIO STRATO INUGAMI BLU, TAGLIA UNICA
  • 98% protezione UV, insect Shield, 100% senza cuciture, si asciuga rapidamente, Polygiene, resistenti agli odori, gestione dell' umidità, Coolmax Pro.
  • Taglia: taglia unica. Active Fit.
  • Thermal comfort – fresco. Ideale per le fresche serate pur mantenendo zanzare a bada,
  • Ad alta elasticità perfetta cappello in tessuto Coolmax Extreme. Costruito in repellente per insetti. Blocca il 98% dei raggi UV. Stoppini umidità, Polygiene blocca gli odori.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
BUFF SCALDACOLLO ANTIINSETTI REFRESH UV PROT Un tubolare dal design top-tech concepito per fornire una protezione completa durante l'estate. Combina la massima protezione solare e l'asciugatura rapida con la rivoluzionaria tecnologia Insect Shield® che tiene lontani gli insetti. Traspirante, leggero e confortevole, è perfetto per godersi le attività all'aria aperta in ambienti all'aria aperta senza preoccuparsi del sole o dei fastidiosi insetti. Scopri il nostro nuovissimo tessuto CoolNet® UV + riciclato. Microfibra di poliestere riciclata al 95%, le sue proprietà di gestione dell'umidità allontanano il sudore dalla pelle e si inseriscono nel nostro tessuto di raffreddamento evaporativo per rimanere fresco, leggero e comodo. La fabbricazione UPF 50+ previene l'esposizione pericolosa al sole mentre offre un tessuto elasticizzato ULTRA a 4 vie e un design senza cuciture al 100% per una vestibilità perfetta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BUFF SCALDACOLLO ANTIINSETTI REFRESH UV STRAYTubolare dal design top-tech concepito per fornire una protezione completa durante l'estate. Combina la massima protezione solare e una rapida asciugatura con la rivoluzionaria tecnologia Insect Shield® che tiene lontani gli insetti. Traspirante, leggera e confortevole, è perfetta per godersi le attività all'aria aperta in ambienti all'aria aperta senza preoccuparsi del sole o dei fastidiosi insetti. Scopri il nostro nuovissimo tessuto UV Coolnet® riciclato. Microfibra di poliestere riciclato al 95%, le sue proprietà di gestione dell'umidità allontanano il sudore dalla pelle e lo fanno entrare nel nostro design del tessuto di raffreddamento evaporativo, così rimani fresco, leggero e comodo. La fabbricazione UPF 50+ previene l'esposizione pericolosa al sole offrendo al contempo una trama elasticizzata ULTRA a 4 vie e un design senza cuciture al 100% per una vestibilità perfetta. 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BUFF SCALDACOLLO ANTIINSETTI REFRESH UV JAMSUMTubolare dal design top-tech concepito per fornire una protezione completa durante l'estate. Combina la massima protezione solare e una rapida asciugatura con la rivoluzionaria tecnologia Insect Shield® che tiene lontani gli insetti. Traspirante, leggera e confortevole, è perfetta per godersi le attività all'aria aperta in ambienti all'aria aperta senza preoccuparsi del sole o dei fastidiosi insetti. Scopri il nostro nuovissimo tessuto UV Coolnet® riciclato. Microfibra di poliestere riciclato al 95%, le sue proprietà di gestione dell'umidità allontanano il sudore dalla pelle e lo fanno entrare nel nostro design del tessuto di raffreddamento evaporativo, così rimani fresco, leggero e comodo. La fabbricazione UPF 50+ previene l'esposizione pericolosa al sole offrendo al contempo una trama elasticizzata ULTRA a 4 vie e un design senza cuciture al 100% per una vestibilità perfetta. 
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.