-
loading
Solo con l'immagine

Letto modulare momento


Elenco delle migliori vendite letto modulare momento

LETTO MODULARE BASIC IN CARTONE E LEGNO PER FURGONI FORD TOURNEO COURIER 2015-2021 | MOBILI MODULARI FURGONETTE | CAMPERIZZAZIONE FURGONETTE
  • Letto modulare base misto cartone e legno per furgoni Ford Tourneo Courier 2015-2021
  • Trattato per acqua e alte temperature, completamente smontabile.
  • I due moduli sono collegati con un fondo gommato e rinforzato, formando un blocco facile da trasportare. Con porte posteriori con chiusura a pulsante cromata e porte superiori di accesso all'interno dei moduli. Un ripiano superiore rimovibile in compensato, si collocano tra i due moduli lasciando spazio al centro, formerebbero l'altezza del letto a livello dei sedili abbassati.
  • Il letto a scomparsa che formerebbe la lunghezza del letto estraibile e inseribile, realizzato in compensato, che si ripiega sopra i moduli e si apre al momento di montare il letto. Presenta un supporto pieghevole con gambe in metallo avvitabili. Tre pezzi di gomma schiuma spessore 8 cm densità tappezzati con tessuto antimacchia e cuciti tra di loro su misura.
  • Dimensioni letto: 1 m x 1,78 cm. Peso modulo letto 16 kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FESTNIGHT DIVANO LETTO MODULARE A 3 POSTI, DIVANI DA SOGGIORNO, DIVANO LETTO SOFÀ IN TESSUTO PATCHWORK
  • [ Praticità ]❤- Quale può essere il modo migliore per premiarvi assieme alla vostra famiglia se non con un divano letto estremamente confortevole? Il nostro divano letto convertibile sarà la scelta perfetta per rilassarvi e godere del vostro tempo libero nella massima comodità.
  • [ Divano Letto Modulare ]❤- Questo divano letto modulare con il suo design esclusivo, porterà un tocco di stile esotico al vostro arredamento. Questo versatile divano letto ha una struttura modulare.
  • [ Multifunzione ]❤- Potrete combinare facilmente le sezioni modulari in diverse configurazioni e trasformarle in un divano, un letto, delle poltrone singole o pouf, a vostro piacimento!
  • [ Comodità ]❤- Grazie al rivestimento in tessuto di cotone e alle spesse imbottiture, il divano è facile da mantenere ed incredibilmente morbido. I cuscini saranno un'aggiunta decorativa, offrendo al contempo una maggiore comodità.
  • [ Godersi ]❤- Questo divano letto modulare può essere inoltre l'ideale per godersi una bella giornata sulla veranda.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FESTNIGHT DIVANO LETTO MODULARE A 2/3 POSTI IN TESSUTO BLU,DIVANO MODULARE,DIVANO LETTO MATRIMONIALE IN TESSUTO,DIVANO A 2/3 POSTI IN TESSUTO,DIVANO IN TESSUTO (BLU, 200 X 70 X 56 CM)
  • 【Alta qualità】Quale può essere il modo migliore per premiarvi assieme alla vostra famiglia se non con un pouf estremamente confortevole? Il nostro pouf convertibile sarà la scelta perfetta per rilassarvi e godere del vostro tempo libero nella massima comodità.
  • 【Design Esclusivo】 Questo divano letto modulare con il suo design esclusivo, porterà un tocco di stile esotico al vostro arredamento. Questo versatile divano letto ha una struttura modulare. Potrete combinare facilmente le sezioni modulari in diverse configurazioni e trasformarle in un divano, un letto, una agrippina, delle poltrone singole o pouf, a seconda delle vostre esigenze!
  • 【Confortevole】Grazie al rivestimento in tessuto di cotone e alle spesse imbottiture, il divano è facile da mantenere ed incredibilmente morbido. I cuscini saranno un'aggiunta decorativa, offrendo al contempo una maggiore comodità. Questo divano letto modulare è inoltre ideale per rilassarsi durante una bella giornata sotto il proprio portico.
  • 【Materiale】Materiale del rivestimento: Tessuto. Materiale dell'imbottitura: Gommapiuma e poliestere
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Letto Pouff,  pratico Pouf   imbottito che alla necessità diventa un letto singolo. Disponibile nelle larghezze 80 e 90 e nelle lunghezze 190 o 200 centimetri.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto modulare in tessuto BAYOU Disponibile come divano 3 posti clic-clac, come penisola o come divano angolare clic-clac + penisola Colore: grigio e profilo nero o blu e profilo nero Meccanismo  clic-clac: solleva la seduta per attivare il meccanismo a ribalta e trasformare il divano 3 posti in letto 3 posizioni: seduta, reclinata, letto Seduta   imbottita di uno strato di schiuma di poliuretano dalla densità di  50 kg/m3  e di uno strato di schiuma di poliuretano dalla densità di  10 kg/m3 Schienale  imbottito di uno strato di schiuma di poliuretano riciclata dalla densità di  50 kg/m3,  di uno strato di schiuma di poliuretano dalla densità di  10 kg/m3 e di uno strato di fibra di poliuretano. Sospensione  della seduta e dello schienale su molle Nosag e cinghie elastiche intrecciate.  Struttura  in legno Piedi  in legno e metallo Modularità: Il salotto modulare BAYOU è composto da un divano da 3 posti e da una penisola. Potrai così organizzare il tuo salotto come preferisci: a scelta, un divano da 3 posti abbinato a una penisola o un divano angolare.  I punti forti: -  Modulare -  Convertibile in divano-letto -  Seduta e schienale capitonné Dimensioni: - del divano 3 posti: L178 x P78 x H74 cm - della penisola: L76 x P164 x H74 cm - del divano 3 posti + penisola: L 254 x P78/164 x H74 cm Altezza della seduta: 38 cm Profondità della seduta del divano: 46 cm Profondità della seduta della penisola: 133 cm Dimensioni dei posti letto: Divano 3 posti  (letto 2 persone): L178 x P92 cm Penisola  (letto 1 persona): L178 x P76 cm Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Divano letto 3 posti BAYOU: Quantità Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso x 1 Prodotto 178 cm 78 cm 74 cm 29 kg Collo 182 cm 94 cm 19 cm 29 kg Chaise longue letto BAYOU: Quantità Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso x 1 Prodotto 76 cm 164 cm 74 cm 24 kg Collo 182 cm 77 cm 19 cm 24 kg Rif. 111929
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quale può essere il modo migliore per premiarvi assieme alla vostra famiglia se non con un divano letto estremamente confortevole? Il nostro divano letto convertibile sarà la scelta perfetta per rilassarvi e godere del vostro tempo libero nella massima comodità. Questo divano letto modulare con il suo design esclusivo, porterà un tocco di stile esotico al vostro arredamento. Questo versatile divano letto ha una struttura modulare. Potrete combinare facilmente le sezioni modulari in diverse configurazioni e trasformarle in un divano, un letto, una agrippina, delle poltrone singole o pouf, a seconda delle vostre esigenze! Grazie al rivestimento in tessuto di cotone e alle spesse imbottiture, il divano è facile da mantenere ed incredibilmente morbido. I cuscini saranno un'aggiunta decorativa, offrendo al contempo una maggiore comodità. Questo divano letto modulare può essere inoltre l'ideale per godersi una bella giornata sulla veranda. Nota: Lo stile patchwork può variare da un pezzo all'altro, rendendo unico ogni nostro divano. La consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quale può essere il modo migliore per premiarvi assieme alla vostra famiglia se non con un divano letto estremamente confortevole? Il nostro divano letto convertibile sarà la scelta perfetta per rilassarvi e godere del vostro tempo libero nella massima comodità. Questo divano letto modulare con il suo design esclusivo, porterà un tocco di stile esotico al vostro arredamento. Questo versatile divano letto ha una struttura modulare. Potrete combinare facilmente le sezioni modulari in diverse configurazioni e trasformarle in un divano, un letto, delle poltrone singole o pouf, a vostro piacimento! Grazie al rivestimento in tessuto di cotone e alle spesse imbottiture, il divano è facile da mantenere ed incredibilmente morbido. I cuscini saranno un'aggiunta decorativa, offrendo al contempo una maggiore comodità. Questo divano letto modulare può essere inoltre l'ideale per godersi una bella giornata sulla veranda. Nota: Lo stile patchwork può variare da un pezzo all'altro, rendendo unico ogni nostro divano. La consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quale può essere il modo migliore per premiarvi assieme alla vostra famiglia se non con un divano letto estremamente confortevole? Il nostro divano letto convertibile sarà la scelta perfetta per rilassarvi e godere del vostro tempo libero nella massima comodità. Questo divano letto modulare con il suo design esclusivo, porterà un tocco di stile esotico al vostro arredamento. Questo versatile divano letto ha una struttura modulare. Potrete combinare facilmente le sezioni modulari in diverse configurazioni e trasformarle in un divano, un letto, una agrippina, delle poltrone singole o pouf, a seconda delle vostre esigenze! Grazie al rivestimento in tessuto di cotone e alle spesse imbottiture, il divano è facile da mantenere ed incredibilmente morbido. I cuscini saranno un'aggiunta decorativa, offrendo al contempo una maggiore comodità. Questo divano letto modulare può essere inoltre l'ideale per godersi una bella giornata sulla veranda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quale può essere il modo migliore per premiarvi assieme alla vostra famiglia se non con un divano letto estremamente confortevole? Il nostro divano letto convertibile sarà la scelta perfetta per rilassarvi e godere del vostro tempo libero nella massima comodità. Questo divano letto modulare con il suo design esclusivo, porterà un tocco di stile esotico al vostro arredamento. Questo versatile divano letto ha una struttura modulare. Potrete combinare facilmente le sezioni modulari in diverse configurazioni e trasformarle in un divano, un letto, delle poltrone singole o pouf, a vostro piacimento! Grazie al rivestimento in tessuto di cotone e alle spesse imbottiture, il divano è facile da mantenere ed incredibilmente morbido. I cuscini saranno un'aggiunta decorativa, offrendo al contempo una maggiore comodità. Questo divano letto modulare può essere inoltre l'ideale per godersi una bella giornata sulla veranda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quale può essere il modo migliore per premiarvi assieme alla vostra famiglia se non con un divano letto estremamente confortevole? Il nostro divano letto convertibile sarà la scelta perfetta per rilassarvi e godere del vostro tempo libero nella massima comodità. Questo divano letto modulare con il suo design esclusivo, porterà un tocco di stile esotico al vostro arredamento. Questo versatile divano letto ha una struttura modulare. Potrete combinare facilmente le sezioni modulari in diverse configurazioni e trasformarle in un divano, un letto, una agrippina, delle poltrone singole o pouf, a seconda delle vostre esigenze! Grazie al rivestimento in tessuto di cotone e alle spesse imbottiture, il divano è facile da mantenere ed incredibilmente morbido. I cuscini saranno un'aggiunta decorativa, offrendo al contempo una maggiore comodità. Questo divano letto modulare è inoltre ideale per rilassarsi durante una bella giornata sotto il proprio portico.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Quale può essere il modo migliore per premiarvi assieme alla vostra famiglia se non con un divano letto estremamente confortevole? Il nostro divano letto convertibile sarà la scelta perfetta per rilassarvi e godere del vostro tempo libero nella massima comodità. Questo divano letto modulare con il suo design esclusivo, porterà un tocco di stile esotico al vostro arredamento. Questo versatile divano letto ha una struttura modulare. Potrete combinare facilmente le sezioni modulari in diverse configurazioni e trasformarle in un divano, un letto, una agrippina, delle poltrone singole o pouf, a seconda delle vostre esigenze! Grazie al rivestimento in tessuto di cotone e alle spesse imbottiture, il divano è facile da mantenere ed incredibilmente morbido. I cuscini saranno un'aggiunta decorativa, offrendo al contempo una maggiore comodità. Questo divano letto modulare può essere inoltre l'ideale per godersi una bella giornata sulla veranda. Nota: Il motivo può variare da un pezzo all'altro, rendendo unico ogni nostro divano. La consegna è casuale.
300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quale può essere aggiunta migliore per l'arredamento del vostro soggiorno se non un divano letto modulare ed estremamente comodo? Il nostro divano letto in pelle artificiale sarà la scelta perfetta per il relax di tutta la famiglia e per godere del tempo libero nella massima comodità. Il suo design elegante e contemporaneo completerà ogni tipo di arredo del soggiorno. Il divano letto ha un telaio in legno che lo rende stabile e resistente. I morbidi cuscini per la seduta e gli schienali sono estremamente comodi e rendono il divano letto il luogo perfetto per rilassarsi. Il divano letto ha un design modulare. Potrete combinare le sezioni modulari in diverse configurazioni, a seconda delle vostre esigenze! Il divano può anche essere convertito rapidamente e facilmente in un grande letto tirando verso l'esterno la seduta del divano centrale. Il divano letto è facile da montare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quale può essere l'aggiunta ideale all'arredamento del vostro salotto se non un divano letto estremamente confortevole? Il nostro divano letto convertibile sarà la scelta perfetta per rilassarvi e godere del vostro tempo libero nella massima comodità. Questo divano letto modulare con il suo design esclusivo, porterà un tocco di stile esotico al vostro arredamento. Questo versatile divano letto è caratterizzato da una struttura modulare. Sarà possibile combinare facilmente le sezioni modulari in diverse configurazioni e trasformarle in un divano, un letto, una agrippina, delle poltrone singole o un pouf, a seconda delle vostre esigenze! Sarà perfetto per guardare film la sera con la famiglia o per quando i bambini si intrattengono ai videogiochi in compagnia di amici e può essere perfino utilizzato per rilassarsi sotto il portico. Il divano è morbido e confortevole grazie al rivestimento in tessuto di cotone e alle spesse imbottiture. I cuscini forniscono un'ulteriore aggiunta decorativa, offrendo al contempo maggiore comodità. Nota: Lo stile patchwork può variare da un pezzo all'altro, rendendo unico ogni nostro divano. La consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quale può essere l'aggiunta ideale all'arredamento del vostro salotto se non un divano letto estremamente confortevole? Il nostro divano letto convertibile sarà la scelta perfetta per rilassarvi e godere del vostro tempo libero nella massima comodità. Questo divano letto modulare con il suo design esclusivo, porterà un tocco di stile esotico al vostro arredamento. Questo versatile divano letto è caratterizzato da una struttura modulare. Sarà possibile combinare facilmente le sezioni modulari in diverse configurazioni e trasformarle in un divano, un letto, una agrippina, delle poltrone singole o un pouf, a seconda delle vostre esigenze! Sarà perfetto per guardare film la sera con la famiglia o per quando i bambini si intrattengono ai videogiochi in compagnia di amici e può essere perfino utilizzato per rilassarsi sotto il portico. Il divano è morbido e confortevole grazie al rivestimento in tessuto di cotone e alle spesse imbottiture. I cuscini forniscono un'ulteriore aggiunta decorativa, offrendo al contempo maggiore comodità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quale può essere l'aggiunta ideale all'arredamento del vostro salotto se non un divano letto estremamente confortevole? Il nostro divano letto convertibile sarà la scelta perfetta per rilassarvi e godere del vostro tempo libero nella massima comodità. Questo divano letto modulare con il suo design esclusivo, porterà un tocco di stile esotico al vostro arredamento. Questo versatile divano letto è caratterizzato da una struttura modulare. È possibile combinare facilmente le sezioni modulari in diverse configurazioni per trasformare il prodotto in un divano, un letto o pouf, a seconda delle vostre esigenze! È perfetto per guardare film la sera con la famiglia o per quando i bambini si intrattengono ai videogiochi in compagnia di amici e può essere perfino utilizzato per rilassarsi sotto il portico. Il divano è morbido e confortevole grazie al rivestimento in tessuto di cotone e alle spesse imbottiture. I cuscini forniscono un'ulteriore aggiunta decorativa, offrendo al contempo maggiore comodità. Nota: Lo stile patchwork può variare da un pezzo all'altro, rendendo unico ogni nostro divano. La consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quale può essere l'aggiunta ideale all'arredamento del vostro salotto se non un divano letto estremamente confortevole? Il nostro divano letto convertibile sarà la scelta perfetta per rilassarvi e godere del vostro tempo libero nella massima comodità. Questo divano letto modulare con il suo design esclusivo, porterà un tocco di stile esotico al vostro arredamento. Questo versatile divano letto è caratterizzato da una struttura modulare. Sarà possibile combinare facilmente le sezioni modulari in diverse configurazioni e trasformarle in un divano, un letto o pouf, a seconda delle vostre esigenze! Sarà perfetto per guardare film la sera con la famiglia o per quando i bambini si intrattengono ai videogiochi in compagnia di amici e può essere perfino utilizzato per rilassarsi sotto il portico. Il divano è morbido e confortevole grazie al rivestimento in tessuto di cotone e alle spesse imbottiture. I cuscini forniscono un'ulteriore aggiunta decorativa, offrendo al contempo maggiore comodità.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Quale può essere l'aggiunta ideale all'arredamento del vostro salotto se non un divano letto estremamente confortevole? Il nostro divano letto convertibile sarà la scelta perfetta per rilassarvi e godere del vostro tempo libero nella massima comodità. Questo divano letto modulare con il suo design esclusivo, porterà un tocco di stile esotico al vostro arredamento. Questo versatile divano letto è caratterizzato da una struttura modulare. Sarà possibile combinare facilmente le sezioni modulari in diverse configurazioni e trasformarle in un divano, un letto o pouf, a seconda delle vostre esigenze! Sarà perfetto per guardare film la sera con la famiglia o per quando i bambini si intrattengono ai videogiochi in compagnia di amici e può essere perfino utilizzato per rilassarsi sotto il portico. Il divano è morbido e confortevole grazie al rivestimento in tessuto di cotone e alle spesse imbottiture. I cuscini forniscono un'ulteriore aggiunta decorativa, offrendo al contempo maggiore comodità. Nota: Il motivo può variare da un pezzo all'altro, rendendo unico ogni nostro divano. La consegna è casuale.
266 €
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Quale può essere l'aggiunta ideale all'arredamento del vostro salotto se non un divano modulare estremamente confortevole? Il nostro divano convertibile sarà la scelta perfetta per rilassarvi e godere del vostro tempo libero nella massima comodità. Questo divano modulare con il suo design esclusivo, porterà un tocco di stile esotico al vostro arredamento. Sarà perfetto per guardare film la sera con la famiglia o per quando i bambini si intrattengono ai videogiochi in compagnia di amici e può essere perfino utilizzato per rilassarsi sotto il portico. Il divano è estremamente morbido e confortevole grazie al rivestimento in tessuto di cotone e alle spesse imbottiture. I cuscini forniscono un'ulteriore aggiunta decorativa, offrendo al contempo maggiore comodità. Questo divano letto modulare è inoltre ideale per rilassarsi durante una bella giornata sotto il proprio portico.
206 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.