-
loading
Solo con l'immagine

Scrivania nice quercia


Elenco delle migliori vendite scrivania nice quercia

KALIBRI SUPPORTO SMARTPHONE UNIVERSALE DA TAVOLO - STAND CELLULARE TABLET COMPATIBILE CON IPAD E IPHOONE - SOSTEGNO DOCK SCRIVANIA - QUERCIA BIANCO
  • DESIGN STABILE: la base in legno naturale per cellulare o tablet offre al tuo telefono un appoggio sicuro sulla scrivania di casa o in ufficio. Il supporto per smartphone è antiscivolo e non lascia graffi sui mobili.
  • LOOK NATURALE: lo stand per telefonini è un accessorio elegante, ideale per gli amanti del design minimalista. Realizzato in materiale di qualità, ogni cavalletto è unico grazie alle venature naturali del legno.
  • COMPATIBILITÀ: il supporto universale è perfetto per i modelli di smartphone e tablet più comuni: Samsung, Nexus, Huawei, Sony, HTC, o Nexus, anche per i 10 pollici.
  • PICCOLO MA BELLO: guardare video o foto, chattare, telefonare, scattare dei selfie, con la staffa porta cellulare - lo smartphone resta sempre ben in vista e a portata di mano per fare tutto ciò che ami.
  • PRATICO ACCESSORIO: il supporto universale è dotato di un foro posteriore che consente il passaggio del cavo di ricarica, la staffa è adatta anche ai dispositivi con cover e custodia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCRIVANIA CON 2 CASSETTI MODERNO SCRITTOIO COMPATTO SCRIVANIA PER COMPUTER TAVOLO PORTA PC COMPUTER TAVOLO DA UFFICIO PER STUDIO UFFICIO 100X50X77CM
  • 【Scrivania Salvaspazio】: Questo tavolo scrivania con uno scaffale occupa poco risolvendo il problema di spazio. Dimensione scrivania:100x50x77cm, con 2 cassetti.
  • 【Materiale】: la scrivania del computer bianca è realizzata in MDF e gambe in legno di quercia.Costruzione resistente e stabile, resistente all'usura e alia corrosione.
  • 【Scrivania per Computer compatta】: ogni cassetto è dotato di una maniglia scanalata che è bella ed elegante. Lo scrittoio bianco è supportato da quattro gambe stabili, che non sono facili da scuotere.
  • 【Tavolo da studio multifunzionale】 -Grazie al suo design semplice e moderno. È adatto per studio, soggiorno, camera da letto e ufficio e può essere utilizzato come scrivania per computer, Scrivania di studio,Scrittoi , Tavolo da gioco, tavolo da Lavoro,toletta,Scrivania da Ufficio ecc.
  • 【Ampio Spazio di Archiviazione】: Il desktop è grande e ampio, il che è comodo per posizionare computer, cornici per foto, lampade, ecc. Ci sono 2 cassetti al livello inferiore della scrivania del computer, che ti consentono di organizzare e conservare in modo ordinato cancelleria e documenti vari, migliorando l'efficienza del tuo lavoro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCRIVANIA ARTIGIANALE IN LEGNO DI QUERCIA MASSELLO, SCRIVANIA PER COMPUTER, UFFICIO CASA, SCRIVANIA IN LEGNO, SCRIVANIA DA UFFICIO, SCRIVANIA SU MISURA, SCHREIBTISCH, SCRIVANIA UFFICIO UFFICIO
  • Dimensioni tavolo: 132 x 65 x 73 cm.
  • La parte superiore della scrivania è dotata di apposite prese di cavo e di uno slot in cui è possibile posizionare un tablet o un telefono cellulare.
  • In rovere massiccio
  • La scrivania e le gambe sono realizzate in rovere appositamente selezionato.
  • Il legno è rifinito in olio di lino, assicurando che sia protetto da umidità e graffi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Scrivania Ciak quercia sonoma e bianco opaco Ciak è una scrivania moderna, perfetta per arredare con gusto la cameretta dei ragazzi. Pratica è funzionale, è proposta in finitura quercia sonoma  con frontali bianco opaco. Abbinala con gli altri articoli della stessa linea (vedi prodotti correlati), per una cameretta dal gusto senza tempo! NB: la sedia non è inclusa. Dimensioni: L.104 x P.50 x H.76 cm Finitura:  Struttura quercia sonoma/ frontali bianco opaco. Cura del prodotto: Spolverare con un panno di cotone o lino Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido  
Vista prodotto
Italia
Scrivania con 2 cassetti. Il piano del tavolo, i cassetti e il corpo sono realizzati in truciolare impiallacciato rovere (PLP) e multistrato. La struttura e le gambe delle gambe sono realizzate in massello di rovere. Tutte le superfici di finitura in rovere ricoperte di vernice trasparente (lucido 10%). Manopole in ottone massiccio. Le misure interne del cassetto sono W202 / D550 / H54mm. I cassetti sono senza binari (cassetti classici). Sul retro del piano del tavolo è presente un foro rivestito in ottone per i cavi. Assemblaggio del prodotto: medio duro. Piano tavolo impiallacciato rovere con gambe in massello di rovere, due cassetti in rovere con pomoli in ottone. Questa scrivania presenta linee iconiche pulite e curve lungo il bordo anteriore per uno stile che si fonde con un arredamento moderno o classico. Scrivania compatta e funzionale con piano in rovere e due cassetti (20x55x4,5cm) per nascondere gli articoli per ufficio. Struttura delle gambe in massello di rovere Materiale: legno ingegnerizzato e massiccio Dimensioni: 140x70x75cm
751,88 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
JAPANSK, una collezione 100% Miliboo, disegnata da Maureen ROMEAS, giovane designer francese. JAPANSK si ispira ad uno stile venuto direttamente dal Giappone, caratterizzato dall'abbinamento dello stile scandinavo all'arte di vivere giapponese: lo scandi-giapponese. Realizzata in MDF con finiture in impiallacciato quercia naturale e in hevea a cui si aggiunge una traversa in metallo grigio che assicura stabilità, la scrivania JAPANSK è un perfetto esempio dello stile scandi-giapponese.  Dalle linee pulite e fedele ai princìpi scandinavi, la scrivania è ricca di pregi. Maureen ROMEAS ha curato i dettagli, perfettamente lavorati, valorizzando la praticità e la funzionalità di questa scrivania. La nicchia aperta sotto al piano principale, offre uno spazio utile per fogli, libri, quaderni... Lo spazio aperto   sotto al piano permette di avere sempre penne e matite a portata di mano. Con dei bordi alti 7cm non rischierete di far cadere fogli per sbaglio. La scrivania JAPANSK presenta anche un' apertura che le permette di far passare i cavi del computer, di lapande, ecc... Pratico, no? Scopra subito tutta la collezione JAPANSK di Maureen ROMEAS. Consegnata smontata, da assemblare."> Scopra JAPANSK, una collezione 100% Miliboo, disegnata da Maureen ROMEAS, giovane designer francese. JAPANSK si ispira ad uno stile venuto direttamente dal Giappone, caratterizzato dall'abbinamento dello stile scandinavo all'arte di vivere giapponese: lo scandi-giapponese. Realizzata in MDF con finiture in impiallacciato quercia naturale e in hevea a cui si aggiunge una traversa in metallo grigio che assicura stabilità, la scrivania JAPANSK è un perfetto esempio dello stile scandi-giapponese.  Dalle linee pulite e fedele ai princìpi scandinavi, la scrivania è ricca di pregi. Maureen ROMEAS ha curato i dettagli, perfettamente lavorati, valorizzando la praticità e la funzionalità di questa scrivania. La nicchia aperta sotto al piano principale, offre uno spazio utile per fogli, libri, quaderni... Lo spazio aperto   sotto al piano permette di avere sempre penne e matite a portata di mano. Con dei bordi alti 7cm non rischierete di far cadere fogli per sbaglio. La scrivania JAPANSK presenta anche un' apertura che le permette di far passare i cavi del computer, di lapande, ecc... Pratico, no? Scopra subito tutta la collezione JAPANSK di Maureen ROMEAS. Consegnata smontata, da assemblare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
' JAPANSKb' ', una b' 'collezione 100% Miliboo,b' ' disegnata da b' 'Maureen ROMEAS, giovane designer francese.b' 'b' 'JAPANSK si ispira ad uno stile venuto direttamente dal Giappone, caratterizzato dall'abbinamento dello stile scandinavo all'arte di vivere giapponese: lo b' 'scandi-giapponese. b' 'b' 'b' 'Realizzata in b' 'MDF con finiture in impiallacciato quercia naturaleb' ' eb' ' in hevea b' 'a cui si aggiunge unab' ' traversa in metallo grigio b' 'che assicura stabilitb'/xc3/xa0', la scrivania JAPANSK b'/xc3/xa8' un perfetto esempio dello stile scandi-giapponese. b'/xc2/xa0'Dalle linee pulite e fedele ai princb'/xc3/xac'pi scandinavi, la scrivania b'/xc3/xa8' ricca di pregi. b' 'b' 'Maureen ROMEAS ha curato i dettagli, perfettamente lavorati, valorizzando la praticitb'/xc3/xa0' e la funzionalitb'/xc3/xa0' di questa scrivania. La b' 'nicchia apertab' ' b' 'sotto al piano principaleb' ', offre uno spazio utile per fogli, libri, quaderni... Lob' ' spazio apertob' 'b'/xc2/xa0'b' 'sotto al pianob' ' permette di avere sempre penne e matite a portata di mano. Con dei bordi alti 7cm non rischierete di far cadere fogli per sbaglio. b' 'La scrivania JAPANSK presenta anche un'b' 'aperturab' ' che le permette di b' 'far passare i cavib' ' del computer, di lapande, ecc... Pratico, no? b' 'b' 'Scopra subito b' 'b' 'b' 'tutta la collezione JAPANSK di Maureen ROMEAS.b' 'b' 'b' 'b' 'b' 'Consegnata smontata, da assemblare."> Scopra JAPANSK, una collezione 100% Miliboo, disegnata da Maureen ROMEAS, giovane designer francese. JAPANSK si ispira ad uno stile venuto direttamente dal Giappone, caratterizzato dall'abbinamento dello stile scandinavo all'arte di vivere giapponese: lo scandi-giapponese. Realizzata in MDF con finiture in impiallacciato quercia naturale e in hevea a cui si aggiunge una traversa in metallo grigio che assicura stabilit, la scrivania JAPANSK un perfetto esempio dello stile scandi-giapponese. Dalle linee pulite e fedele ai princpi scandinavi, la scrivania ricca di pregi. Maureen ROMEAS ha curato i dettagli, perfettamente lavorati, valorizzando la praticit e la funzionalit di questa scrivania. La nicchia aperta sotto al piano principale, offre uno spazio utile per fogli, libri, quaderni... Lo spazio aperto sotto al piano permette di avere sempre penne e matite a portata di mano. Con dei bordi alti 7cm non rischierete di far cadere fogli per sbaglio. La scrivania JAPANSK presenta anche un' apertura che le permette di far passare i cavi del computer, di lapande, ecc... Pratico, no? Scopra subito tutta la collezione JAPANSK di Maureen ROMEAS. Consegnata smontata, da assemblare.
Vista prodotto
Italia
Scopra JAPANSK, una collezione 100% Miliboo, disegnata da Maureen ROMEAS, giovane designer francese.JAPANSK si ispira ad uno stile venuto direttamente dal Giappone, caratterizzato dall'abbinamento dello stile scandinavo all'arte di vivere giapponese: lo scandi-giapponese. Realizzata in MDF con finiture in impiallacciato quercia naturale e in hevea a cui si aggiunge una traversa in metallo grigio che assicura stabilit, la scrivania JAPANSK un perfetto esempio dello stile scandi-giapponese. Dalle linee pulite e fedele ai princpi scandinavi, la scrivania ricca di pregi. Maureen ROMEAS ha curato i dettagli, perfettamente lavorati, valorizzando la praticit e la funzionalit di questa scrivania. La nicchia aperta sotto al piano principale, offre uno spazio utile per fogli, libri, quaderni... Lo spazio apertosotto al piano permette di avere sempre penne e matite a portata di mano. Con dei bordi alti 7cm non rischierete di far cadere fogli per sbaglio. La scrivania JAPANSK presenta anche un'apertura che le permette di far passare i cavi del computer, di lapande, ecc... Pratico, no? Scopra subito tutta la collezione JAPANSK di Maureen ROMEAS.Consegnata smontata, da assemblare. Marca: Miliboo
382,48 €
Vista prodotto
Italia
Scrivania Ciak quercia sonoma e bianco opaco Ciak è una scrivania moderna, perfetta per arredare con gusto la cameretta dei ragazzi. Pratica è funzionale, è proposta in finitura quercia sonoma con frontali bianco opaco. Abbinala con gli altri articoli della stessa linea (vedi prodotti correlati), per una cameretta dal gusto senza tempo! NB: la sedia non è inclusa. Dimensioni:L.104 x P.50 x H.76 cm Finitura: Struttura quercia sonoma/frontali bianco opaco. Cura del prodotto:Spolverare con un panno di cotone o linoSi raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficieUtilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido
109,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
scrivania design scandinava bianca e quercia GILDA, il lavoro fa rima con praticità e stile! Disegnata dai nostri designer Maureen e Maxime, la scrivania girevole design scandinavo bianco e quercia GILDA propone un aspetto pratico inimitabile. Un largo piano di lavoro laccato bianco opaco le permetterà di lavorare nelle migliori condizioni: 108.5 x 60 cm. Inoltre, uno scaffale basso con 3 mensole potrà tenere in ordine cartelle, documenti e tutta la cancelleria da lavoro! Le due parti della scrivania sono tenute insieme da un asse rotativo che consente di posizionare le mensole come desidera: allineate al piano o perpendicolari, a destra come a sinistra. Per ottimizzare lo spazio, può anche pensare di posizionare le mensole al di sotto del piano di lavoro quando ha finito di usare la scrivania. La scrivania design scandinavo bianco e quercia GILDA adotta uno stile scandinavo molto ricercato. Le gambe sono in quercia massiccia: un materiale di qualità che aggiunge una nota di calore. I piani sono in MDF laccato bianco opaco, per una nota moderna che si adatta a tutti gli arredi! La scrivania GILDA diventerà il suo miglior alleato quatidiano. Per delle mensole supplementari, abbini la scrivania alla libreria GILDA !"> Grazie alla scrivania design scandinava bianca e quercia GILDA, il lavoro fa rima con praticità e stile! Disegnata dai nostri designer Maureen e Maxime, la scrivania girevole design scandinavo bianco e quercia GILDA propone un aspetto pratico inimitabile. Un largo piano di lavoro laccato bianco opaco le permetterà di lavorare nelle migliori condizioni: 108.5 x 60 cm. Inoltre, uno scaffale basso con 3 mensole potrà tenere in ordine cartelle, documenti e tutta la cancelleria da lavoro! Le due parti della scrivania sono tenute insieme da un asse rotativo che consente di posizionare le mensole come desidera: allineate al piano o perpendicolari, a destra come a sinistra. Per ottimizzare lo spazio, può anche pensare di posizionare le mensole al di sotto del piano di lavoro quando ha finito di usare la scrivania. La scrivania design scandinavo bianco e quercia GILDA adotta uno stile scandinavo molto ricercato. Le gambe sono in quercia massiccia: un materiale di qualità che aggiunge una nota di calore. I piani sono in MDF laccato bianco opaco, per una nota moderna che si adatta a tutti gli arredi! La scrivania GILDA diventerà il suo miglior alleato quatidiano. Per delle mensole supplementari, abbini la scrivania alla libreria GILDA !
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'scrivania design scandinava bianca e quercia GILDAb' ', il lavoro fa rima con praticitb'/xc3/xa0' e stile! b' 'b' 'Disegnata dai nostri designer Maureen e Maxime, la b' 'scrivania girevole design scandinavo bianco e quercia GILDAb' ' propone un aspetto pratico inimitabile.b' 'b' 'Un largo piano di lavoro laccato bianco opaco le permetterb'/xc3/xa0' di lavorare nelle migliori condizioni: 108.5 x 60 cm. b' 'Inoltre, uno scaffale basso con 3 mensole potrb'/xc3/xa0' tenere in ordine cartelle, documenti e tutta la cancelleria da lavoro! b' 'Le due parti della scrivania sono tenute insieme da un asse rotativo che consente di posizionare le mensole come desidera: allineate al piano o perpendicolari, a destra come a sinistra.b' 'Per ottimizzare lo spazio, pub'/xc3/xb2' anche pensare di posizionare le mensole al di sotto del piano di lavoro quando ha finito di usare la scrivania.b' 'b' 'La b' 'scrivania design scandinavo bianco e quercia GILDA b' 'adotta uno stile scandinavo molto ricercato. Le gambe sono in quercia massiccia: un materiale di qualitb'/xc3/xa0' che aggiunge una nota di calore. b' 'b' 'b' 'I piani sono in MDF laccato bianco opaco, per una nota moderna che si adatta a tutti gli arredi! b' 'b' 'b' 'La scrivania GILDAb' ' diventerb'/xc3/xa0' il suo miglior alleato quatidiano. b' 'b' 'Per delle mensole supplementari, abbini la scrivania alla b' 'b' 'libreria GILDAb' 'b' ' !"> Grazie alla scrivania design scandinava bianca e quercia GILDA, il lavoro fa rima con praticit e stile! Disegnata dai nostri designer Maureen e Maxime, la scrivania girevole design scandinavo bianco e quercia GILDA propone un aspetto pratico inimitabile. Un largo piano di lavoro laccato bianco opaco le permetter di lavorare nelle migliori condizioni: 108.5 x 60 cm. Inoltre, uno scaffale basso con 3 mensole potr tenere in ordine cartelle, documenti e tutta la cancelleria da lavoro! Le due parti della scrivania sono tenute insieme da un asse rotativo che consente di posizionare le mensole come desidera: allineate al piano o perpendicolari, a destra come a sinistra. Per ottimizzare lo spazio, pu anche pensare di posizionare le mensole al di sotto del piano di lavoro quando ha finito di usare la scrivania. La scrivania design scandinavo bianco e quercia GILDA adotta uno stile scandinavo molto ricercato. Le gambe sono in quercia massiccia: un materiale di qualit che aggiunge una nota di calore. I piani sono in MDF laccato bianco opaco, per una nota moderna che si adatta a tutti gli arredi! La scrivania GILDA diventer il suo miglior alleato quatidiano. Per delle mensole supplementari, abbini la scrivania alla libreria GILDA !
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
scrivania FIFTIES, finitura: quercia.  La natura e il legno sono elementi essenziali della cultura nordica e la scrivania FIFTIES non sfugge a questa tendenza scandinava. Un altro elemento di fondamentale importanza è la sobrietà. Ed è proprio questo l?elemento che qualifica questa scrivania... che ci stupisce per la sua eleganza.  Questa scrivania vintage in MDF e rivestimento in legno di quercia ha un ripiano grande oltre che due cassetti, per conservare i vostri effetti personali al riparo dagli sguardi indiscreti e regalarvi uno spazio di lavoro sempre in ordine. La scrivania FIFTIES  fa parte della collazione dello stesso nome composta da un mobiletto buffet, da un mobile TV, da un tavolino basso oltre che da un tavolo da pranzo estensibile. Per conferire un tocco di modernità conservando al tempo stesso lo stile vintage, associate questa scrivania a una delle nostre sedie da ufficio di design, come la poltrona MELKIOR disponibile in diversi colori. Ritrovate anche la scrivania FIFTIES nella sua versione in noce.  I piedi vanno montati autonomamente."> Uno stile retro-scandinavo per questa scrivania FIFTIES, finitura: quercia.  La natura e il legno sono elementi essenziali della cultura nordica e la scrivania FIFTIES non sfugge a questa tendenza scandinava. Un altro elemento di fondamentale importanza è la sobrietà. Ed è proprio questo l?elemento che qualifica questa scrivania... che ci stupisce per la sua eleganza.  Questa scrivania vintage in MDF e rivestimento in legno di quercia ha un ripiano grande oltre che due cassetti, per conservare i vostri effetti personali al riparo dagli sguardi indiscreti e regalarvi uno spazio di lavoro sempre in ordine. La scrivania FIFTIES  fa parte della collazione dello stesso nome composta da un mobiletto buffet, da un mobile TV, da un tavolino basso oltre che da un tavolo da pranzo estensibile. Per conferire un tocco di modernità conservando al tempo stesso lo stile vintage, associate questa scrivania a una delle nostre sedie da ufficio di design, come la poltrona MELKIOR disponibile in diversi colori. Ritrovate anche la scrivania FIFTIES nella sua versione in noce.  I piedi vanno montati autonomamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'scrivania FIFTIESb' ', finitura: quercia.b'/xc2/xa0'b' 'b' 'La natura e il legno sono elementi essenziali della cultura nordica e la b' 'scrivania FIFTIESb' ' non sfugge a questa tendenza scandinava. Un altro elemento di fondamentale importanza b'/xc3/xa8' la sobrietb'/xc3/xa0'. Ed b'/xc3/xa8' proprio questo l?elemento che qualifica questa scrivania... che ci stupisce per la sua eleganza.b'/xc2/xa0'b' 'b' 'b' 'b' 'b' 'b' 'b' 'b' 'b' 'b' 'b' ' b' 'Questa scrivania b' 'vintageb' ' in MDF e rivestimento in legno dib'/xc2/xa0'quercia ha un ripiano grande oltre che due cassetti, per conservare i vostri effetti personali al riparo dagli sguardi indiscreti e regalarvi uno spazio di lavoro sempre in ordine.b' 'b' ' b' 'b' 'b' 'b' 'b' 'b' 'b' 'b' 'b' 'La b' 'scrivania FIFTIESb' 'b'/xc2/xa0'fa parte della collazione dello stesso nome composta da b' 'un mobiletto buffetb' ', da un b' 'mobile TVb' ', da un b' 'tavolino bassob' ' oltre che da un b' 'tavolo da pranzo estensibileb' '.b'/xc2/xa0'Per conferire un tocco di modernitb'/xc3/xa0' conservando al tempo stesso lo stile vintage, associate questa scrivania a una delle nostre sedie da ufficio di design, come la b' 'b' 'poltrona MELKIORb' 'b' ' disponibile in diversi colori.b' 'b' 'Ritrovate anche la b' 'scrivania FIFTIESb' ' nella sua versione in b' 'b' 'noceb' 'b' '.b'/xc2/xa0'b' 'b' 'I piedi vanno montati autonomamente."> Uno stile retro-scandinavo per questa scrivania FIFTIES, finitura: quercia. La natura e il legno sono elementi essenziali della cultura nordica e la scrivania FIFTIES non sfugge a questa tendenza scandinava. Un altro elemento di fondamentale importanza la sobriet. Ed proprio questo l?elemento che qualifica questa scrivania... che ci stupisce per la sua eleganza. Questa scrivania vintage in MDF e rivestimento in legno diquercia ha un ripiano grande oltre che due cassetti, per conservare i vostri effetti personali al riparo dagli sguardi indiscreti e regalarvi uno spazio di lavoro sempre in ordine. La scrivania FIFTIES fa parte della collazione dello stesso nome composta da un mobiletto buffet, da un mobile TV, da un tavolino basso oltre che da un tavolo da pranzo estensibile.Per conferire un tocco di modernit conservando al tempo stesso lo stile vintage, associate questa scrivania a una delle nostre sedie da ufficio di design, come la poltrona MELKIOR disponibile in diversi colori. Ritrovate anche la scrivania FIFTIES nella sua versione in noce. I piedi vanno montati autonomamente.
Vista prodotto
Italia
Scrivania angolare reversibile 134x90cm antracite quercia Iperico La tua parola d'ordine è adattabilità? Allora Iperico deve essere tua. È una scrivania che può essere composta in tanti modi diversi, in modo da adeguarsi allo spazio che la circonda. Per questo motivo le sue dimensioni possono variare un po'. Pratica e funzionale, è dotata di un'ampia superficie di lavoro, due vani a giorno e due cassetti perfetti per riporre tutti i documenti.Pensata e progettata per soddisfate tutte le esigenze, può essere utilizzata sia come scrivania allungabile che come scrivania ad angolo. In oltre è addirittura reversibile. CARATTERISTICHE SCRIVANIA IPERICO: dimensioni totali: L.134-210 x H.78 x P.60-90 cm materiale: MDF impiallacciato / legno massello finitura: antracite / quercia regolabile in larghezza e profondità cassetti con guide metalliche montaggio reversibile CURA SCRIVANIA IPERICO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
318,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
scrivania di design per motivare le truppe! Anche i bambini hanno diritto al design!  IL DESIGN.... QUELLO DI STILE Lo stile scandinavo prende piede anche nella camera dei vostri bambini! I piedi della scrivania TOTEM sono in legno di quercia combinati al ripiano in MDF, di colore: Bianco, offrono alla scrivania un look decisamente di tendenza, che farà tornare ai vostri figli la voglia di studiare. ... ED È ANCHE PRATICO! La scrivania TOTEM offre una nicchia come anche un cassettino per riporre astuccio, quaderni o calcolatrice.  Articolo consegnato non montato, da montare autonomamente. Montaggio semplice e rapido."> I vostri bambini fanno fatica a fare i compiti? A volte basta una bella scrivania di design per motivare le truppe! Anche i bambini hanno diritto al design!  IL DESIGN.... QUELLO DI STILE Lo stile scandinavo prende piede anche nella camera dei vostri bambini! I piedi della scrivania TOTEM sono in legno di quercia combinati al ripiano in MDF, di colore: Bianco, offrono alla scrivania un look decisamente di tendenza, che farà tornare ai vostri figli la voglia di studiare. ... ED È ANCHE PRATICO! La scrivania TOTEM offre una nicchia come anche un cassettino per riporre astuccio, quaderni o calcolatrice.  Articolo consegnato non montato, da montare autonomamente. Montaggio semplice e rapido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
scrivania TOGARY è fatta per te! Progettata dalla nostra designer Caroline Marliac, la scrivania TOGARY coniuga perfettamente minimalismo, eleganza e praticità. La scrivania TOGARY è decisamente contemporanea e si ispira allo stile scandinavo senza tempo. La sua base evoca gli uffici di creativi o architetti con i suoi piedi a cavalletto. I ripiani e il vassoio sono stati arrotondati per dare morbidezza ed eleganza. Infine, il legno chiaro (quercia e MDF) permette di evidenziare le nervature del legno e si abbina molto bene con il vassoio laccato bianco opaco. Può essere facilmente integrato a casa o in ufficio. Grazie alle sue dimensioni (molto) generose, l'ufficio TOGARY offre un bellissimo spazio di lavoro. Il vassoio lungo 180 cm e profondo 80 cm consente di disporre di laptop, cartelle in corso, tavoli da disegno, tablet o telefono fisso. Ha anche uno scompartimento integrato con i suoi comodi scomparti per riporre o organizzare le tue cartelle o il tuo tablet. Lo scaffale orizzontale ti consentirà di posare una bella lampada, una pianta verde o qualsiasi oggetto decorativo di tua scelta. Il suo foro per i cavi sarà anche utile per collegare gli oggetti elettronici senza ingombrare il tuo spazio di lavoro. Combina la scrivania TOGARY con le nostre poltroncine BENT per uno spirito scandinavo! Consegnato pronto per essere assemblato."> Avviso ai professionisti (o meno!), la scrivania TOGARY è fatta per te! Progettata dalla nostra designer Caroline Marliac, la scrivania TOGARY coniuga perfettamente minimalismo, eleganza e praticità. La scrivania TOGARY è decisamente contemporanea e si ispira allo stile scandinavo senza tempo. La sua base evoca gli uffici di creativi o architetti con i suoi piedi a cavalletto. I ripiani e il vassoio sono stati arrotondati per dare morbidezza ed eleganza. Infine, il legno chiaro (quercia e MDF) permette di evidenziare le nervature del legno e si abbina molto bene con il vassoio laccato bianco opaco. Può essere facilmente integrato a casa o in ufficio. Grazie alle sue dimensioni (molto) generose, l'ufficio TOGARY offre un bellissimo spazio di lavoro. Il vassoio lungo 180 cm e profondo 80 cm consente di disporre di laptop, cartelle in corso, tavoli da disegno, tablet o telefono fisso. Ha anche uno scompartimento integrato con i suoi comodi scomparti per riporre o organizzare le tue cartelle o il tuo tablet. Lo scaffale orizzontale ti consentirà di posare una bella lampada, una pianta verde o qualsiasi oggetto decorativo di tua scelta. Il suo foro per i cavi sarà anche utile per collegare gli oggetti elettronici senza ingombrare il tuo spazio di lavoro. Combina la scrivania TOGARY con le nostre poltroncine BENT per uno spirito scandinavo! Consegnato pronto per essere assemblato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
scrivania OPUS è ricca di fascino oltre che estremamente pratica allo stesso tempo. Composta in legno di quercia solido, dispone di un ampio ripiano oltre che di spazi per riporre i propri oggetti. Potrete disporre in modo comodo il vostro computer portatile, ad esempio, e lavorare in uno spazio comodo ordinato al tempo stesso. Estremamente pratica, grazie ai suoi tre piccoli cassetti, è dotata anche di un ripiano sulla parte superiore. Un articolo perfetto per una lampada da scrivania, elementi decorativi, piante verdi o anche - perché no - per ospitare dei libri. Legno e colori chiari per una scrivania zen! Il suo look miscela lo stile vintage e scandinavo in modo meraviglioso. Grazie alle sue linee epurate, troverà con facilità il suo posto sulla vostra scrivania o in camera vostra, come anche in una casa dallo stile vintage o più moderna.  Da montare autonomamente, montaggio semplice e rapido."> Ispirata ai modelli degli anni 60? Questa scrivania OPUS è ricca di fascino oltre che estremamente pratica allo stesso tempo. Composta in legno di quercia solido, dispone di un ampio ripiano oltre che di spazi per riporre i propri oggetti. Potrete disporre in modo comodo il vostro computer portatile, ad esempio, e lavorare in uno spazio comodo ordinato al tempo stesso. Estremamente pratica, grazie ai suoi tre piccoli cassetti, è dotata anche di un ripiano sulla parte superiore. Un articolo perfetto per una lampada da scrivania, elementi decorativi, piante verdi o anche - perché no - per ospitare dei libri. Legno e colori chiari per una scrivania zen! Il suo look miscela lo stile vintage e scandinavo in modo meraviglioso. Grazie alle sue linee epurate, troverà con facilità il suo posto sulla vostra scrivania o in camera vostra, come anche in una casa dallo stile vintage o più moderna.  Da montare autonomamente, montaggio semplice e rapido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'scrivania OPUSb' ' b'/xc3/xa8' ricca di fascino oltre che estremamente pratica allo stesso tempo.b' 'b' 'Composta in legno di quercia solido, dispone di un ampio ripiano oltre che di spazi per riporre i propri oggetti. Potrete disporre in modo comodo il vostro computer portatile, ad esempio, e lavorare in uno spazio comodo ordinato al tempo stesso. Estremamente pratica, grazie ai suoi tre piccoli cassetti, b'/xc3/xa8' dotata anche di un ripiano sulla parte superiore. Un articolo perfetto per una lampada da scrivania, elementi decorativi, piante verdi o anche - perchb'/xc3/xa9' no - per ospitare dei libri. Legno e colori chiari per una scrivania zen!b' 'b' 'Il suo look miscela lo stile b' 'vintageb' ' e b' 'scandinavob' ' in modo meraviglioso. Grazie alle sue linee epurate, troverb'/xc3/xa0' con facilitb'/xc3/xa0' il suo posto sulla vostra scrivania o in camera vostra, come anche in una casa dallo stile vintage o pib'/xc3/xb9' moderna.b'/xc2/xa0'b' 'b' 'Da montare autonomamente, montaggio semplice e rapido."> Ispirata ai modelli degli anni 60? Questa scrivania OPUS ricca di fascino oltre che estremamente pratica allo stesso tempo. Composta in legno di quercia solido, dispone di un ampio ripiano oltre che di spazi per riporre i propri oggetti. Potrete disporre in modo comodo il vostro computer portatile, ad esempio, e lavorare in uno spazio comodo ordinato al tempo stesso. Estremamente pratica, grazie ai suoi tre piccoli cassetti, dotata anche di un ripiano sulla parte superiore. Un articolo perfetto per una lampada da scrivania, elementi decorativi, piante verdi o anche - perch no - per ospitare dei libri. Legno e colori chiari per una scrivania zen! Il suo look miscela lo stile vintage e scandinavo in modo meraviglioso. Grazie alle sue linee epurate, trover con facilit il suo posto sulla vostra scrivania o in camera vostra, come anche in una casa dallo stile vintage o pi moderna. Da montare autonomamente, montaggio semplice e rapido.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.