-
loading
Solo con l'immagine

Scuola ballo


Elenco delle migliori vendite scuola ballo

SCUOLA AUTOBUS CONDUCENTE REGALI APPREZZAMENTO SCUOLA BUS DRIVER BORSA COSMETICA SACCHETTO DI TRUCCO SACCHETTO DI VIAGGIO SCUOLA BUS DRIVER RINGRAZIAMENTO REG, TELA,
  • Materiale: questa borsa da toilette per autista di scuola, realizzata in poliestere impermeabile, con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
  • Dimensioni e servizio: borsa da autista per scuola, 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; per qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
  • Borsa multifunzione per il trucco, per scuola, autobus, scuola, scuola, borsa per la posta, borsa per la posta, astuccio, astuccio, astuccio per la posta, portafoglio, ecc.
  • Scuola Bus Driver di ritorno a scuola giorno regalo borsa borsa borsa multiuso borsa di tela School Bus driver sacchetto cosmetico per borsa questa borsa portatile funzionale adatta per l'uso quotidiano e viaggi.
  • Perfetto come regalo di compleanno per autista di scuola, scuola, autobus, scuola, scuola, autista, Natale, pensionamento, Capodanno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCUOLA ELEMENTARE 2021 RAGAZZO BORGHETTO LAUREATO MAGLIETTA
  • Siete alla ricerca di idee regalo per l'inizio della scuola 2021 per bambini o bambini? Questo design a bradipo è perfetto per il tuo figlio o la tua figlia per l'inizio della scuola e per la riabilitazione in palestra. Bye Bye Basic schule siamo a distanza i più intelligenti
  • Divertente regalo di laurea per ragazze e ragazzi per l'inizio della scuola 2021 nella quinta classe, una vera attrazione per la festa di inizio della scuola e per l'inizio della scuola. Per fidanzati, fidanzati e 5 cavalieri per l'inizio della scuola, l'inizio della scuola e l'inizio della scuola.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCUOLA, ROCK STAR CHITARRA SCUOLA PORTATILE ZAINO CASUAL DAYPACK VIAGGIO ZAINO STUDENTE LIBRO BORSE
  • Materiale leggero: zaino in poliestere di alta qualità, impermeabile, non sbiadisce, inodore, ecologico e sano. Le dimensioni dello zaino scolastico sono 40,6 x 15,2 x 27,9 cm.
  • Struttura: interno ha una tasca principale, uno scomparto per computer portatile adatto per libri formato A4, iPad, pranzo, forniture artistiche, computer portatile, blocco note, compiti, monete, ecc. 2 scomparti e 1 tasca con cerniera. Esterno ha due tasche laterali adatte per bottiglia d'acqua, ombrello, astuccio, portafoglio, snack, succo di frutta, chiavi, telefono e altre attrezzature di cancelleria.
  • Design ergonomico: zaino da scuola per adolescenti ergonomico, cinghie regolabili e rimovibili. È possibile regolare la lunghezza in base all'altezza e alla struttura del corpo. Pressione senza sforzo sulla spalla, e il cuscino con materiale ad alta permeabilità, non copre mai il sudore quando lo si indossa per un lungo periodo di tempo.
  • Un regalo meraviglioso: classico e semplice zaino leggero, adatto per adolescenti come borsa per la scuola per l'uso quotidiano e in viaggio, regali di Natale, regali di compleanno, ecc. La nostra borsa è perfetta per giovani ragazzi, ragazze, ragazze, adolescenti, signore, uomini. Multifunzionale per scuola, università, all'aperto, sport, campeggio, escursionismo, viaggi, ecc.
  • Nice Service Garanzia: 24 ore per rispondere a tutti i messaggi. Se non siete soddisfatti dell'acquisto, vi forniremo in qualsiasi momento. Si prega di consentire una leggera differenza di colore a causa della diversa fotocamera o dell’ambiente luminoso. Si prega di considerare un margine di errore di 1-3 cm a causa della misurazione manuale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Affascinati dal Tango Argentino? Un ballo elegante, creativo, che appassiona un grande numero di persone. La SCUOLA DI TANGO ARGENTINO (Associazione Vogliovedertiballare A.S.D.), organizza lezioni, corsi e stage d'aggiornamento su tutti i livelli, dai principianti più assoluti alla preparazione alle gare ed agli spettacoli. Chiamaci 7 giorni su 7 per avere informazioni al 348 9332155. L'associazione, opera in varie sedi in Piemonte, -VENARIA (Torino,Zona Juventus Stadium) Presso “Intidanza” Via Sansovino 243/55 Torino - TORINO (ZONA MIRAFIORI) Presso la scuola "Talento Havana" sita in Via Onorato Vigliani 9 (interno cortile costeggiando la sinistra) - RIVOLI Via Rombò 35 presso il centro Commerciale “I Portici” al secondo piano sopra il bar “Ariano”. - GRUGLIASCO Presso la scuola "La Cubanita" sita in Via Cenni 18/20 (Zona "centro commerciale LE GRU") - CARMAGNOLA: Presso la scuola "Mambojambo" sito in Via Rosselli 8 Per giorni ed orari CHIAMA 7 GIORNI SU 7 il 348 9332155.o visita i siti "vogliovedertiballare.it" o "tangoargentinotorino.it" Svolgiamo altresì attività artistica per eventi e manifestazioni e cene show. N:B:: Nei nostri corsi oltre al tango argentino, insegniamo vals e milonga. - ATTENZIONE: PER I NUOVI CORSI E LE NUOVE LEZIONI DI PROVA VISITA SPESSO IL SITO "tangoargentinotorino.it" Dal nostro sito potrai anche collegarti gratuitamente 24h su 24 alla radio di Tango della città di Buenos Aires e ascoltare la musica trasmessa INSEGNANTI DIPLOMATI presso lâ€(TM)Italian Argentine Dance Academy e presso lâ€(TM)Associazione Italiana Maestri di Ballo - Direzione Artistica: Beatrice Laghi. - Vogliovedertiballare ASD. Comunicazione rivolta ai soci
Vista prodotto
Roma (Lazio)
"QUEST'ANNO SE BALLA" ! La Scuola Popolare di Ballo 🍞"PAN Y ROSAS"🌹 è un progetto della piattaforma 🌞TRAMA MEDITERRANEA🌞, per riportare nei quartieri dimenticati di Roma la bellezza del ballo. Perchè vogliamo il pane ma pure le rose! Sono aperte le iscrizioni per i corsi di Balli Caraibici 2017/2018. Chiama o scrivi per chiedere tutte le informazioni su giorni e orari. Presto annunceremo nuovi corsi e nuovi progetti!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gestita dai due maestri ballerini Marco Zingarelli e Ilaria Campana, Asd Champion's Touch è una prestigiosa scuola di danza che, in occasione del vostro evento, vi offre la possibilità di creare delle coreografie personalizzate, perché possiate stupire e coinvolgere tutti i vostri ospiti. Servizi offerti Marco e Ilaria di Asd Champion's Touch creeranno, nel giorno delle vostre nozze, un'atmosfera coinvolgente e piacevole perché sapranno pianificare insieme a voi sposi una coreografia impeccabile che lascerà a bocca aperta grandi e piccini. Nei mesi precedenti il matrimonio potrete, infatti, allenarvi e creare insieme ai due maestri ballerini la coreografia del vostro primo ballo, coinvolgendo, qualora lo vogliate, anche le vostre damigelle, i vostri testimoni e chiunque desideriate. Campioni di danze latino-americane, Marco e Ilaria della Asd Champion's Touch vi permetteranno di scegliere la musica che più vi piace, aiutandovi a creare uno show unico che stupirà tutti i vostri invitati.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Affascinati dal Tango Argentino? Un ballo elegante, creativo, che appassiona un grande numero di persone. La SCUOLA DI TANGO ARGENTINO (Associazione Vogliovedertiballare A.S.D.), organizza lezioni, corsi e stage d'aggiornamento su tutti i livelli, dai principianti più assoluti alla preparazione alle gare ed agli spettacoli. Chiamaci 7 giorni su 7 per avere informazioni al 348 9332155. L'associazione, opera in varie sedi in Piemonte, - TORINO (ZONA MIRAFIORI) Presso la scuola "Talento Havana" sita in Via Onorato Vigliani 9 (interno cortile costeggiando la sinistra) - GRUGLIASCO Presso la scuola "La Cubanita" sita in Via Cenni 18/20 (Zona "centro commerciale LE GRU") - RIVOLI Via Rombò 35 presso il centro Commerciale I Portici al secondo piano sopra il bar Ariano. -VENARIA/TORINO. Zona /Juventus Stadium. Presso la Scuola Intidanza sita a TORINO, Via Sansovino 243/55. - CARMAGNOLA: Presso la scuola "Mambojambo" sito in Via Rosselli 8 Per giorni ed orari consulta le apposita tabelle dei nostri due siti: "tangoargentinotorino.it" e "vogliovedertiballare.it" Svolgiamo altresì attività artistica per eventi e manifestazioni e cene show. Effettuiamo preparazione coreografica. Insegnanti diplomati N:B:: Nei nostri corsi oltre al tango argentino, insegniamo vals e milonga
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Dal 2 Gennaio 2020 Bzmusical riapre le iscrizioni alla scuola di Musical di Bolzano 200 ore divise in: corso di canto singolo e corale recitazione cultura e storia del teatro dinamica Yoga attivazione motoria e corpo libero ballo Public speaking uso del microfono animazione prove spettacolo allestimento commedia musicale messa in scena del Musical 2020 La scuola è aperta a tutte le età purchè disponibili in orario serale 19.00 / 21.00 rivolgersi subito all'amministratore della pagina bzmusical con messaggio oppure scrivere a info@bzmusical.it potete anche telefonare la sera dalle 19:30 alle 21:00 al 0471/1940243 Sempre più persone hanno deciso di vivere questa grande avventura...pensaci e vieni anche tu..lpotrai provare senza alcun costo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dal 2 Gennaio 2020 Bzmusical riapre le iscrizioni alla scuola di Musical di Bolzano 200 ore divise in: corso di canto singolo e corale recitazione cultura e storia del teatro dinamica Yoga attivazione motoria e corpo libero ballo Public speaking uso del microfono animazione prove spettacolo allestimento commedia musicale messa in scena del Musical 2020 La scuola è aperta a tutte le età purchè disponibili in orario serale 19.00 / 21.00 rivolgersi subito all'amministratore della pagina bzmusical con messaggio oppure scrivere a info@bzmusical.it potete anche telefonare la sera dalle 19:30 alle 21:00 Sempre più persone hanno deciso di vivere questa grande avventura...pensaci e vieni anche tu..lpotrai provare senza alcun costo.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Iniziano i nuovi corsi di ballo country con i maestri dei Firewood Country Dancers. La prima lezione è' gratuita. Imparare è facile e divertente vieni a provare una lezione senza impegno! Le nostre sedi: Martedì 08 sett. ore 20.30 prova gratuita Corso Base 1° livello presso scuola di ballo “Blu Laguna Danze” via Machiavelli 5, Mogliano Veneto Tv. Maestra Noemy: 349.1361068 ______________________________________ Lunedì 14 sett. ore 20.30 prova gratuita Corso Base 1° livello presso scuola di ballo “Malibù.Zero” via Don Tosatto 43 Mestre Ve. Maestra Noemy 349.1361068. ______________________________________ Lunedì 14 sett. ore 21.30 prova gratuita Corso Base 1° livello presso Associazione “Io Ballo” via Delle Industrie 34 Spinea Ve. Maestra Francesca: 333.3630242 ______________________________________ Lunedì 14 sett.ore 21.30 Corso intermedio presso scuola di ballo “Malibù.Zero” via Don Tosatto 43 Mestre Ve. Maestra Noemy: 349.1361068 ______________________________________ Martedì (data inizio da definirsi) ore 21.00 Corso Base 1° livello presso “Istituto Franchetti” (Sala Specchi) Corso del Popolo 82, Mestre Ve Maestra Michela: 348.0046108 ______________________________________ Mercoledì (data inizio da definirsi) ore 21.00 Corso Base 2° livello presso “Istituto Franchetti ” (Sala Specchi) Corso del Popolo 82, Mestre Ve Maestra Michela: 348.0046108
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Iniziano i corsi base di Ballo Country per principianti! La prima lezione gratuita e senza impegno. Vieni ad imparare il ballo country, coreografie di gruppo e di coppia semplici e divertenti. Date inizio corsi: Martedì 17 settembre 2019 alle ore 20.30 Presso scuola di ballo Blu Laguna Danze, via Machiavelli 5, Mogliano Veneto Tv Lunedì 30 settembre 2019 alle ore 20.00 Presso Gustoclick via dell'Elettricità 9/L-M Marghera Ve. (nelle zone del Molo 5). Lunedì 07 ottobre 2019 alle ore 21.00 Presso Scuola di ballo "Io Ballo" via dell'Industria 34, Spinea Ve. Vieni a divertirti con noi, ti aspettiamo alla lezione gratuita e senza impegno..
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Affascinati dal Tango Argentino? Un ballo elegante, creativo, che appassiona un grande numero di persone. La SCUOLA DI TANGO ARGENTINO (Associazione Vogliovedertiballare A.S.D.), organizza lezioni, corsi e stage d'aggiornamento su tutti i livelli, dai principianti più assoluti alla preparazione alle gare ed agli spettacoli. Chiamaci 7 giorni su 7 per avere informazioni al 348 9332155. L'associazione, opera in varie sedi in Piemonte, - TORINO (ZONA MIRAFIORI) Presso la scuola "Talento Havana" sita in Via Onorato Vigliani 9 (interno cortile costeggiando la sinistra) - RIVOLI Presso "Il Balletto di Rivoli - Centro Pilates" sito in Corso Susa 145 - GRUGLIASCO Presso la scuola "La Cubanita" sita in Via Cenni 18/20 (Zona "centro commerciale LE GRU") - RIVALTA Presso il "Momy Sport Village" sito in Via Giaveno 55 - VENARIA (Torino, Zona Juventus Stadium) Presso la scuola "Intidanza" sita in Via Sansovino 243/55 Torino - CARMAGNOLA: Presso la scuola "Mambojambo" sito in Via Rosselli 8 Per giorni ed orari consulta le apposita tabelle dei nostri due siti: "tangoargentinotorino.it" e "vogliovedertiballare.it" Svolgiamo altresì attività artistica per eventi e manifestazioni e cene show. N:B:: Nei nostri corsi oltre al tango argentino, insegniamo vals e milonga.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Corso di ballo country adatto a tutti, adulti e bambini. Non è necessario essere in coppia. Vieni a provare questo coinvolgente ballo americano firmato Western Petnà Dj Jack. Ti aspettiamo per muovere i primi passi presso la scuola di ballo khorovodartedi Mirandola MO tutti i giovedi dal 26 settembre ore 20.30. Avrai poi la possibilità di ballare nei weekend alle serate organizzate vicino ai corsi. Ti aspettiamo Resta aggiornato su Www.westernpetna.com pagina Facebook e instagram Western petnà dj Jack official page
Vista prodotto
Genova (Liguria)
5678 STUDIO scuola in Genova Principe, 450 metri su due piani, 2 ampie sale ballo, 1 sala musica, palco adatto ad esibizioni, spettacoli, eventi, accreditata dal Comune di Genova, impartisce lezioni di danza, ballo, fitness, musica, nella sua sede in Vico Tana 16 r, due passi alla stazione Principe, negli istituti comprensivi vari, a domicilio. Tutti i livelli. Insegnanti professionisti. Alcuni corsi completamente gratuiti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di ballo country adatto a tutti. Non necessità di avere un partner. Si balla su musiche americane in linea e ci si diverte tutti insieme.Vieni a provare la più.a lezione è sempre gratuita. Dal 25 settembre 2018, scuola COUNTRYMOOD
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Tre VHS originali pari al NUOVO visualizzate una sola volta, mai usate per provare e riprovare i passi. 5 euro cad. 1) Vai col liscio (Raoul Casadei) 2) Si balla (a scuola di Fantasia caraibica) 3) Si balla (a scuola di Mambo) PER VEDERE ALTRE MIE PROPOSTE cliccare su 'Altri annunci dell'utente'
5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
REGGAETON ACADEMY - PRIMA SCUOLA DI REGGAETON IN ITALIA propone un programma di workshop a cadenza mensile, di DOMENICA. PROSSIMI STAGE: Contattaci per conoscere le prossime date. SEDE: Milano INSEGANTE: facebook.com/MartikaCacho INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI: luis@metodomartika.com E' RICHIESTA LA PRENOTAZIONE Workshops per migliorare e approfondire TECNICA DEI MOVIMENTI, COREOgrafia, ESPRESsività, STILE Personale. È consigliato anche a chi intende diventare Istruttore di Reggaeton e partecipare ai corsi di formazione con il MetodoMartika "ISTRUTTORE REGGAETON", il PRIMO CORSO DI FORMAZIONE IN ITALIA. INSEGNANTE MARTIKA CACHO insegnante e formatrice tra le più competenti in Italia, protagonista sul circuito internazionale delle danze Caraibiche e Urbane da ventotto anni. Tra le prime figure in Italia a insegnare il Reggaeton, tiene corsi dal 2004. Nel 2011 ha formulato Reggaeton Akademy, lo speciale programma di studi del Reggaeton che presenta una didattica strutturata con vari livelli di preparazione per allievi di tutti i livelli, età e abilità. Ideatrice e docente del Primo Corso di Formazione di Reggaeton in Italia, Istruttore Reggaeton MetodoMartika®. Ha brevettato un innovativo metodo d’insegnamento, il MetodoMartika, una tecnica didattica unica per valore ed efficacia grazie alla quale sono stati formati oltre diecimila tra ballerini, insegnanti e animatori in tutta Italia! Il Reggaeton è un GENERE MUSICALE in voga in tutto il mondo. Il BALLO è di tipo individuale e combina il carattere, i movimenti e i passi tipici delle danze caraibiche, hip-hop e dance-hall. E' adatto a tutti i tipi di pubblico. DISPONIBILITA' ANCHE PER LEZIONI E FORMAZIONE INDIVIDUALE.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nuovo Corso Tango Argentino per Principianti Assoluti "Primi Passi " al Venerdi a Cassina de'Pecchi - Mi VENERDI 2 Febbraio 2018 h. 20.30 - 21.45 Lezione di Prova Gratuita e Presentazione Corso Presso: Scuola ballo SANGRE LATINO Via Roma 74 centro dir.le Colombirolo, 1.o piano 20060 Cassina de' Pecchi (MI) Insegnanti: Gaetano y Carmen Supervisione mensile dei maestri Antonioyanna
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Scuola di ballo e canto musical classico cerco palestra e scuola Pistoia e prato coni... buleque ecc
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Scuola di musica Guitar Art Academy di Viterbo, corso e lezioni di chitarra flamenca, studio della tecnica (rasgueados, tremolo, alzapua, picado), accompagnamento al canto e al ballo, brani di repertorio (Paco de Lucia, Vicente Amigo). Docente: Andrea Mercati, lauree magistrali in chitarra e in Jazz, abilitazione all'insegnamento della chitarra nelle scuole statali, conseguiti presso il conservatorio statale di musica Santa Cecilia di Roma. Specializzato nel Flamenco in Spagna presso la Fundation de Arte Flamenco Cristina Heeren di Siviglia. Docente di chitarra di ruolo presso l'Istituto Comprensivo Dante Alighieri di Civita Castellana. Rilascio attestato finale Info: WhatsApp 3475528382 Guitar Art Academy Via Papa Giovanni XXI n 23 Viterbo
30 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
INIZIO NUOVI CORSI ANNO 2021 – 2022 In tutta sicurezza con green pass e mascherina. I corsi sono a numero chiuso. MARTEDI' 21,00 - 22,30 PRINCIPIANTI (Primi Passi base per avvicinamento al Tango Argentino) Scuola di Ballo - Via Lavinio, 29 Roma zona piazza Re di Roma, San Giovanni, Appia Tuscolana,- Roma GIOVEDI' 20,15 – 21,30 PRINCIPIANTI 21,30 – 22,45 INTERMEDI Scuola di Ballo - Via Lavinio, 29 Roma zona piazza Re di Roma, San Giovanni, Appia Tuscolana,- Roma Prima lezione di prova GRATUITA con prenotazione obbligatoria. Maestri Professionisti, Giudici di gara e preparatori agli esami per Maestri di Tango Argentino con iscrizione all'A.I.M.B. (Associazione Italiana Maestri di Ballo). Inizio esperienza di ballo nel 1980. Diplomati A.N.M.B. (Associazione Nazionale Maestri di Ballo) con Diploma di Ballo Liscio, Ballo da Sala, Danze Standard e Danze Latino Americane dal 1987 e Diplomati in Tango Argentino dal 2005. Programma insegnamento: postura, eleganza, fluidità nei movimenti, impostazione dell'abbraccio, guida dell'uomo ("la marca"), posizione del proprio asse, piccoli segreti come l'azione dei piedi, dissociazione ("movimento contrario del corpo"), gestione dello spazio in sala e studio dell'improvvisazione per provare emozioni e complicità. INFO e prenotazioni Pino 338.74.44.229
Vista prodotto
Roma (Lazio)
TANGO ARGENTINO INIZIO NUOVI CORSI ANNO 2021 2022 In tutta sicurezza con green pass e mascherina. I corsi sono a numero chiuso. MARTEDI' 20,30 - 21,45 PRINCIPIANTI e INTERMEDI Scuola di Ballo - Via Lavinio, 29 Roma zona piazza Re di Roma, San Giovanni, Appia Tuscolana,- Roma GIOVEDI' 20,30 - 21,45 PRINCIPIANTI e INTERMEDI Scuola di Ballo - Via Lavinio, 29 Roma zona piazza Re di Roma, San Giovanni, Appia Tuscolana,- Roma Prima lezione di prova GRATUITA con prenotazione obbligatoria. Maestri Professionisti, Giudici di gara e preparatori agli esami per Maestri di Tango Argentino con iscrizione all'A.I.M.B. (Associazione Italiana Maestri di Ballo). Inizio esperienza di ballo nel 1980. Diplomati A.N.M.B. (Associazione Nazionale Maestri di Ballo) con Diploma di Ballo Liscio, Ballo da Sala, Danze Standard e Danze Latino Americane dal 1987 e Diplomati in Tango Argentino dal 2005. Programma insegnamento: postura, eleganza, fluidità nei movimenti, impostazione dell'abbraccio, guida dell'uomo ("la marca"), posizione del proprio asse, piccoli segreti come l'azione dei piedi, dissociazione ("movimento contrario del corpo"), gestione dello spazio in sala e studio dell'improvvisazione per provare emozioni e complicità. INFO e prenotazioni Pino 338.74.44.229
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PRESENTAZIONE CORSI E LEZIONI DI PROVA PER I NUOVI ALLIEVI PISA: LUNEDI 30 SETTEMBRE presso la Scuola di ballo PROSCAENIUM in via Fiorentina 216 (zona Putignano) Principianti ore 19.45 – 20.45; Intermedi ore 20.45 - 22.00; Intermedi/Avanzati ore 22.00 - 23.30 PONTE A EGOLA: MARTEDI 1 OTTOBRE presso la PALEXTRA in via G. Giolitti 26 Principianti: 20.30-21.30 Intermedi/Avanzati: 21.30 – 23.00 Principianti: Chiedere per informazioni In più il VENERDI A PISA: LEZIONI TEMATICHE + PRATICA Per tutte le info BOLIVARTANGO Non è necessario presentarsi in coppia; Prima lezione di prova GRATUITA per tutti i nuovi allievi! Il Tango Argentino, dichiarato dall'Unesco Patrimonio dell'Umanità, rappresenta oggi una delle attività artistiche e ricreative più innovative nella riscoperta della tradizione. Il tango non è solo un’espressione coreografica, bensì un modo d’essere, un incontro di energie, una forma di comunicazione.... un codice che si balla con l'anima. Durante la lezione sarà possibile avvicinarsi a questo mondo e capire le basi di questo ballo così espressivo. I maestri Alessandro Cipolla e Lara Foschi della Scuola di tango Argentino "Bolivar518" seguiranno tutti i presenti in questo percorso di avvicinamento. OBIETTIVI DEL CORSO: Il Tango che insegniamo non ha finalità agonistiche o di spettacolo, il nostro obiettivo è di avvicinare gli allievi al mondo del Tango Argentino inteso come ballo sociale, come un incontro tra due persone (anche sconosciute) accomunate dal desiderio di esprimere se stessi attraverso la danza, senza costrizioni, senza coreografie, senza meccanicismi, così come avviene a Buenos Aires da più di 100 anni! Nei nostri corsi ci concentriamo soprattutto nel rendere l'abbraccio di ogni allievo(a) pronto ad accogliere il corpo del partner e a stabilire una connessione con questo e con la musica, evidenziando che i passi e le figure sono solo i vocaboli di un linguaggio che ha, come fine, quello di comunicare con l'altro. Per far questo, forniamo gli strumenti tecnici necessari perché gli allievi acquisiscano padronanza del proprio corpo, consapevolezza del corpo altrui e ricchezza stilistica, cercando di stimolare ognuno a trovare il proprio personale modo di ballare il TANGO. Nei corsi vengono trattate le tre tipologie di ballo comprese nel termine "Tango Argentino": il tango, la milonga e il tango-vals. I maestri dell’Associazione sono coinvolti nell’organizzazione di importanti manifestazioni nel panorama tanguero nazionale e internazionale: la Tosca Tango Marathon, la Colegiala Tango Marathon e lo Spring break party.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Lunedì 16 settembre - lezione dimostrativa gratuita per principianti assoluti presso la scuola di danza proscaenium, in via fiorentina 216, pisa (sopra il supermercato tuodì) ore 20,30 maestri alessandro cipolla e lara foschi il tango argentino, dichiarato dall'unesco patrimonio dell'umanità, rappresenta oggi una delle attività artistiche e ricreative più innovative nella riscoperta della tradizione. durante la lezione sarà possibile avvicinarsi a questo mondo e capire le basi di questo ballo così espressivo. i maestri alessandro cipolla e lara foschi della scuola di tango argentino "bolivar518" seguiranno tutti i presenti in questo percorso di avvicinamento. non è necessario presentarsi in coppia; prima lezione di prova gratuita per tutti i nuovi allievi! obiettivi del corso: il tango che insegniamo non ha finalità agonistiche o di spettacolo, il nostro obiettivo è di avvicinare gli allievi al mondo del tango argentino inteso come ballo sociale, come un incontro tra due persone (anche sconosciute) accomunate dal desiderio di esprimere se stessi attraverso la danza, senza costrizioni, senza coreografie, senza meccanicismi! nei nostri corsi ci concentriamo soprattutto nel rendere l'abbraccio di ogni allievo(a) pronto ad accogliere il corpo del partner e a stabilire una connessione con questo e con la musica, evidenziando che i passi e le figure sono solo i vocaboli di un linguaggio che ha, come fine, quello di comunicare con l'altro. per far questo, forniamo gli strumenti tecnici necessari perché gli allievi acquisiscano padronanza del proprio corpo, consapevolezza del corpo altrui e ricchezza stilistica, cercando di stimolare ognuno a trovare il proprio personale modo di ballare il tango. nei corsi vengono trattate le tre tipologie di ballo comprese nel termine "tango argentino": il tango, la milonga e il tango-vals.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Affascinati dal Tango Argentino? Un ballo elegante, creativo, che appassiona un grande numero di persone. La SCUOLA DI TANGO ARGENTINO (Associazione Vogliovedertiballare A.S.D.), organizza lezioni, corsi e stage d'aggiornamento su tutti i livelli, dai principianti più assoluti alla preparazione alle gare ed agli spettacoli. Chiamaci 7 giorni su 7 per avere informazioni al 348 9332155. L'associazione, opera in varie sedi in Piemonte, - TORINO SUD (ZONA MIRAFIORI) Presso la scuola "Talento Havana" sita in Via Onorato Vigliani 9 (interno cortile costeggiando la sinistra) -TORINO NORD / VENARIA (Torino,Zona Juventus Stadium) Presso “Intidanza” Via Sansovino 243/55 Torino - RIVOLI Via Rombò 35 presso il centro Commerciale “I Portici” al secondo piano sopra il bar “Ariano”. - GRUGLIASCO Presso la scuola "La Cubanita" sita in Via Cenni 18/20 (Zona "centro commerciale LE GRU") - CARMAGNOLA: Presso la scuola "Mambojambo" sito in Via Rosselli 8 Per giorni ed orari consulta le apposita tabelle dei nostri due siti: "tangoargentinotorino.it" e "vogliovedertiballare.it" Svolgiamo altresì attività artistica per eventi e manifestazioni e cene show. N:B:: Nei nostri corsi oltre al tango argentino, insegniamo vals e milonga. - ATTENZIONE: PER I NUOVI CORSI E LE NUOVE LEZIONI DI PROVA VISITA SPESSO I SITI tangoargentinotorino.it e vogliovedertiballare.it Dal nostro sito potrai anche collegarti gratuitamente 24h su 24 alla radio di Tango della città di Buenos Aires e ascoltare la musica trasmessa INSEGNANTI DIPLOMATI presso lâ€(TM)Italian Argentine Dance Academy e presso lâ€(TM)Associazione Italiana Maestri di Ballo - Direzione Artistica: Beatrice Laghi. - Vogliovedertiballare ASD. Comunicazione rivolta ai soci
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Affascinati dal Tango Argentino? Un ballo elegante, creativo, che appassiona un grande numero di persone. La SCUOLA DI TANGO ARGENTINO (Associazione Vogliovedertiballare A.S.D.), organizza lezioni, corsi e stage d'aggiornamento su tutti i livelli, dai principianti più assoluti alla preparazione alle gare ed agli spettacoli. Chiamaci 7 giorni su 7 per avere informazioni al 348 9332155. L'associazione, opera in varie sedi in Piemonte, - TORINO SUD (ZONA MIRAFIORI) Presso la scuola "Talento Havana" sita in Via Onorato Vigliani 9 (interno cortile costeggiando la sinistra) -TORINO NORD / VENARIA (Torino,Zona Juventus Stadium) Presso IntidanzaVia Sansovino 243/55 Torino - RIVOLI Via Rombò 35 presso il centro Commerciale I Portici, al secondo piano sopra il bar Ariano - GRUGLIASCO Presso la scuola "La Cubanita" sita in Via Cenni 18/20 (Zona "centro commerciale LE GRU") - CARMAGNOLA: Presso la scuola "Mambojambo" sito in Via Rosselli 8 Per giorni ed orari consulta le apposita tabelle dei nostri due siti: "tangoargentinotorino.it" e "vogliovedertiballare.it" Svolgiamo altresì attività artistica per eventi e manifestazioni e cene show. N:B:: Nei nostri corsi oltre al tango argentino, insegniamo vals e milonga. - ATTENZIONE: PER I NUOVI CORSI E LE NUOVE LEZIONI DI PROVA VISITA SPESSO I SITI tangoargentinotorino.it e vogliovedertiballare.it Dal nostro sito potrai anche collegarti gratuitamente 24h su 24 alla radio di Tango della città di Buenos Aires e ascoltare la musica trasmessa INSEGNANTI DIPLOMATI presso l'Italian Argentine Dance Academy e presso l'Associazione Italiana Maestri di Ballo - Direzione Artistica: Beatrice Laghi. - Vogliovedertiballare ASD. Comunicazione rivolta ai soci
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Buongiorno! Mi chiamo Matteo Cirigliano, offro la possibilità di un percorso di lezioni di canto; diplomato come performer completo (canto, ballo e recitazione) ho partecipato a due tournee nazionali (Evita e Jesus Christ Superstar) e ho svolto diverse attività come coreografo; dirigo la musical school TAKE YOUR TIME scuola di ballo e canto in via Novara 25 a Castellanza dove, tra i vari corsi, offro anche la possibilità di un percorso individualizzato sul canto. Contatta pure il mio assistente per cominciare con la prima lezione. 3468172100 (Paolo) Un caro saluto, Matteo Cirigliano.
20 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
E finalmente ripartono i corsi di ballo country a Treviso 💪 Al fine di garantire igiene e sicurezza a tutti i partecipanti, quest’anno saremo in una sede nuova per noi e molto ma molto bella ! 💥💥 I nostri corsi si svolgeranno presso la scuola di ballo RITMO VIVO di Treviso (vicino aeroporto) e saranno tenuti da Maestri qualificati MIDAS, ANMB e AICS. 4 tipi di corsi differenti di country line dance per ogni livello ed ogni esigenza 💥💪💥💪💥💪 Pista in legno e 2 sale grandi al fine di garantire il distanziamento si ma anche tanto divertimento 😊 Parliamo di COUNTRY LINE DANCE quindi si balla singolarmente e assolutamente DISTANZIATI, CON MASCHERINA ED IGIENIZZANTI A PORTATA DI MANO 😊 4 livelli di corsi, per un totale di 6 lezioni alla settimana ed uno staff di ben 6 Insegnanti.💪 Per info non esitate a contattarci ai seguenti recapiti: 391/ 4624272 (Erika) oppure 328/ 5807035 (Emanuele) Un gruppo formato da oltre un centinaio di simpaticissimi cowboys and cowgirls VI ASPETTANO 💥💥💥 NON ESITATE A CONTATTARCI ! PASSATE PAROLA ☺️ VI ASPETTIAMO, SIETE TUTTI INVITATI 😍 Per conoscerci non esitate a visitare il ns sito
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Affascinati dal Tango Argentino? Un ballo elegante, creativo, che appassiona un grande numero di persone. La SCUOLA DI TANGO ARGENTINO (Associazione Vogliovedertiballare A.S.D.), organizza lezioni, corsi e stage d'aggiornamento su tutti i livelli, dai principianti più assoluti alla preparazione alle gare ed agli spettacoli. Chiamaci 7 giorni su 7 per avere informazioni al 348 9332155. L'associazione, opera in varie sedi in Piemonte, - TORINO (ZONA MIRAFIORI) v Via Monte Sei Busi 39 presso la scuola Frizzart - GRUGLIASCO Presso la scuola "La Cubanita" sita in Via Cenni 18/20 (Zona "centro commerciale LE GRU") - RIVOLI Corso Primo Levi 23 /E presso la scuola Salsacache sita sopra il McDonald's. -VENARIA/TORINO. Zona /Juventus Stadium. Presso la Scuola Intidanza sita a TORINO, Via Sansovino 243/55. - CARMAGNOLA: Presso la scuola "Mambojambo" sito in Via Rosselli 8 Per giorni ed orari consulta le apposita tabelle dei nostri due siti: "tangoargentinotorino.it" e "vogliovedertiballare.it" Svolgiamo altresì attività artistica per eventi e manifestazioni e cene show. Effettuiamo preparazione coreografica. Insegnanti diplomati N:B:: Nei nostri corsi oltre al tango argentino, insegniamo vals e milonga
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Affascinati dal Tango Argentino? Un ballo elegante, creativo, che appassiona un grande numero di persone. La SCUOLA DI TANGO ARGENTINO (Associazione Vogliovedertiballare A.S.D.), organizza lezioni, corsi e stage d'aggiornamento su tutti i livelli, dai principianti più assoluti alla preparazione alle gare ed agli spettacoli. Chiamaci 7 giorni su 7 per avere informazioni al 348 9332155. L'associazione, opera in varie sedi in Piemonte, - TORINO (ZONA MIRAFIORI) Presso la scuola "Talento Havana" sita in Via Onorato Vigliani 9 (interno cortile costeggiando la sinistra) - RIVOLI Presso "Il Balletto di Rivoli - Centro Pilates" sito in Corso Susa 145 - GRUGLIASCO Presso la scuola "La Cubanita" sita in Via Cenni 18/20 (Zona "centro commerciale LE GRU") - RIVALTA (Frazione Pasta) Presso "Prohibido" sito in Via Torino 79 (accanto al Centro Commerciale Esselunga) - CARMAGNOLA: Presso la scuola "Mambojambo" sito in Via Rosselli 8 Per giorni ed orari consulta le apposita tabelle dei nostri due siti: "tangoargentinotorino.it" e "vogliovedertiballare.it" Svolgiamo altresì attività artistica per eventi e manifestazioni e cene show. N:B:: Nei nostri corsi oltre al tango argentino, insegniamo vals e milonga.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Affascinati dal Tango Argentino? Un ballo elegante, creativo, che appassiona un grande numero di persone. La SCUOLA DI TANGO ARGENTINO (Associazione Vogliovedertiballare A.S.D.), organizza lezioni, corsi e stage d'aggiornamento su tutti i livelli, dai principianti più assoluti alla preparazione alle gare ed agli spettacoli. Chiamaci 7 giorni su 7 per avere informazioni al 348 9332155. L'associazione, opera in varie sedi in Piemonte, - TORINO (ZONA MIRAFIORI) Presso la scuola "Talento Havana" sita in Via Onorato Vigliani 9 (interno cortile costeggiando la sinistra) - RIVOLI Presso il Centro commerciale I Portici, Via Rombo' 35, al secondo piano, sopra il bar Ari. - GRUGLIASCO Presso la scuola "La Cubanita" sita in Via Cenni 18/20 (Zona "centro commerciale LE GRU") - CARMAGNOLA: Presso la scuola "Mambojambo" sito in Via Rosselli 8 Per giorni ed orari consulta le apposita tabelle dei nostri due siti: "tangoargentinotorino.it" e "vogliovedertiballare.it" Insegnanti diplomati. Svolgiamo altresì attività artistica per eventi e manifestazioni e cene show. N:B:: Nei nostri corsi oltre al tango argentino, insegniamo vals e milonga.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
LABORATORIO di MUSICAL tenuto da Cecilia Amici con la collaborazione di Carmine G.Quintiliano Prendendo spunto dai Musical più famosi si prepareranno delle performance, con l'obiettivo di trovare il proprio personaggio più adatto ed interpretarlo al meglio. Per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo del Musical o che hanno già avuto delle piccole esperienze di canto, ballo e/o recitazione. Si imparerà a gestire la scena in una performance vocale con piccole coreografie. Requisiti minimi: intonazione e senso del ritmo. Prevista una performance di fine corso. Frequenza settimanale il sabato ore 16.00-18.00 presso la Scuola Popolare di Musica Donna Olimpia, in via Donna Olimpia 30 a Roma (sconti per gli iscritti alla scuola).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.