-
loading
Solo con l'immagine

Scuola lingue cerca insegnanti


Elenco delle migliori vendite scuola lingue cerca insegnanti

ZAINO SCUOLA CUCCIOLI CERCA AMICI TRUDI VIOLA ESTENSIBILE 38X27X11 CM
  • ZAINO CUCCIOLI DA AMARE
  • Lo Zaino scuola ideale per iniziare un anno scolastico in compagnia dei Cuccioli Cerca Amici
  • Realizzato in tessuto poliestere, con schienale ergonomico e spallacci imbottiti e regolabili, tasca ampia interna con chiusura con fibbie, tasca frontale.
  • Con peluche incluso
  • Dimensioni prodotto: 27x38x (11+8) centimetri circa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZAINO SCUOLA CUCCIOLI CERCA AMICI TRUDI ROSSO ESTENSIBILE 38X27X11 CM
  • ZAINO CUCCIOLI DA AMARE
  • Lo Zaino scuola ideale per iniziare un anno scolastico in compagnia dei Cuccioli Cerca Amici
  • Realizzato in tessuto poliestere, con schienale ergonomico e spallacci imbottiti e regolabili, tasca ampia interna con chiusura con fibbie, tasca frontale.
  • Con peluche incluso
  • Dimensioni prodotto: 27x38x (11+8) centimetri circa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASTUCCIO SCUOLA CUCCIOLOTTI CERCA AMICI BY TRUDI 3 PIANI ZIP COMPLETO VIOLA + OMAGGIO LUMINOSA LED E PENNA MULTICOLORE PROFUMATA
  • ✔️Quest'anno vai a scuola con i cuccioli Trudi !
  • ✔️L’ASTUCCIO 3 ZIP School è l’accessorio che non può mancare nel tuo zaino… Perché??? Perché dentro trovi tutto il necessario per la scuola: penne, matite colorate, pennarelli, colla e tanto altro ancora…MASSIMA QUALITA DEI CONTENUTI: 1 penna a sfera cancellabile 0.7 - colore blu, 1 penna a sfera - colore rosso , 18 pennarelli1 colla stick , 1 gomma, 1 temperino, 1 forbice in metallo conmaniglie in plastica,1 righello trasparente, 1 goniometro trasparente. DIMENSIONI 20x12,5x7cm
  • ✔️OMAGGIO Portachiave luminoso multicolore a forma di pallone o mappamondo. Verrà spedito un portachiave di grafica secondo disponibilità. OMAGGIO penna multicolore
  • ✔️NOTA BENE: Acquistando dalla seguente inserzione, oltre al prodotto dovrà ricevere tassativamente gli originali e bellissimi omaggi previsti come da foto inserzione. Qualora non le verranno recapitati, si prega di aprire reclamo Garanzia dalla A alla Z per richiedere il rimborso totale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
Scuola di Lingue della provincia di Verona cerca insegnanti di Inglese per corsi aziendali di gruppo zona Legnago. Corsi in presenza, orario 17-18.30, no corsi online. Prego inviare CV con disponibilità pomeridiana. Selezioni già avviate. Massima serietà.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nuova scuola di lingue della provincia di Verona cerca insegnanti qualificati o madrelingua Inglese da poter inserire nel proprio team. E' richiesta esperienza nell'insegnamento ad adulti, in particolar modo a professionisti di livello avanzato. Si richiede disponibilità immediata, selezioni già avviate.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nuova scuola di Inglese della provincia di Verona cerca insegnanti madrelingua qualificati o con esperienza pluriennale da inserire nel proprio staff. Si richiede esperienza in corsi business, preparazione esami, e/o general english di tutti i livelli. Si offre tariffa oraria + eventuale trasferta. Tutti i nostri insegnanti parteciperanno a corsi di training attestati con frequenza periodica. Selezioni già avviate. Massima serietà e professionalità. Prego contattare via email o telefono per fissare un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Prestigiosa scuola di lingue cerca insegnanti madrelingua, bilingua e laureati delle principali lingue straniere per corsi di formazione nelle nostre sedi ai Castelli Romani. Inviare CV in formato europeo per accedere alla selezione. For our language school we are looking for english, french, spanish, german mother tongue or biligual teachers. Our area of interest is Castelli Romani, so owning a car is preferable. Passion and commitment are mandatory. We are waiting for your CV.
Vista prodotto
Acquapendente (Lazio)
The English Centre è una Scuola di lingue straniere, International Examination Centre autorizzati da Trinity College London registrato al n° 41828, svolgiamo attività di preparazione Cambridge Examinations in English e che i nostri corsi sono tenuti da insegnanti ESCLUSIVAMENTE madre lingua in possesso della certificazione CELTA (University of Cambridge, TEFL International) o equivalente e qualificati per l’insegnamento della lingua Inglese come seconda lingua. Per maggiori informazioni, può trovarci, previo appuntamento, all'indirizzo sottostante dal Lunedì al Venerdì con orari: 10.00 - 13.00 // 16.00 - 19.00. The English Centre Via dei Colombi, 183 - 00169 – Roma Tel: +39 06 89016176 www.englishcentrerome.com www.englishcentrerome.it www.englishinaday.com www.businessenglishinaday.com
10 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Scuola Internazionale di Lingue cerca con carattere di urgenza, insegnanti di inglese con esperienza. Si prega di inviare cv dettagliato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Scuola di lingue seleziona insegnanti madrelingua Inglese e Spagnolo giovani e dinamici, con abilitazione, esperienza e spirito d'iniziativa. Inserimento immediato su turni.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Scuola di lingue seleziona insegnanti madrelingua inglese e tedesco per inserimento immediato su turni. Richiesto italiano di base ed esperienza. Inviare cv con foto via mail.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
AES, scuola di lingue, cerca con carattere di urgenza, docenti di lingua inglese per corso di formazione in struttura pubblica nella zona di Cremona. Se interessati chiamare il 3298160205, oppure mandare una email con CV all'indirizzo indicato.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Scuola di Lingue di nuova apertura a Latina ricerca insegnanti esperti per le seguenti materie: - Inglese - Francese - Spagnolo - Tedesco - Arabo - Russo - Cinese Si ricercano, inoltre, insegnanti per il recupero del Latino e del Greco, nonché delle altre materie scolastiche. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Scuola di lingue vendesi. Buon fatturato mensile, eccellente esposizione su strada, insegnanti madrelingua. Ottimo margine. Zona Roma Nord. Cedesi per trasferimento all'estero del titolare. Trattativa riservata.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
La LP International ente accreditato MIUR, cerca,nelle zone di Viterbo, Terni: - Insegnanti madrelingua inglese laureati in Economia, Matematica/Fisica, Geografia, Informatica dinamici,motivati. - Insegnanti madrelingua inglese laureati in possesso di certificazione CELTA/DELTA/TESOL. - Insegnanti madrelingua con esperienza nella scuola infanzia e primaria Richiediamo massima professionalità, Contratto di lavoro immediato. Se interessati inviare Curriculum Vitae, e verrete ricontattati immediatamente dalla scuola.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Buongiorno, se la musica è la vostra passione e desiderate sviluppare al meglio il vostro talento, se siete in cerca di una realtà musicale moderna, vi proponiamo un ambiente a prova di musica, confortevole, creato su misura, dotato di sale insonorizzate. * LEZIONI INDIVIDUALI di 60 min. (prima lezione di prova gratuita): canto moderno e tradizionale, chitarra, basso, piano, tastiere, batteria. Lezioni individuali e personalizzate per ogni età, ragazzi, adulti e bambini di livello base, medio e avanzato. * CORSI: musica dinsieme, canto corale, introduzione al musical e workshop sullinterpretazione, teoria, armonia, clinc/seminari didattici. * LIVE: Eventi dedicato ai CANTANTI, con basi musicali e con il supporto di accompagnamento musicale live dei nostri insegnanti o con basi strumentali. Un incontro al mese per le BAND/GRUPPI, un primo approccio al mondo del Live in uno dei locali con cui la nostra scuola ha il piacere di collaborare, per esibirsi con la propria band o con una Jam Session organizzata insieme agli insegnanti, a cui possono partecipare tutti, cantanti e musicisti che vogliono esibirsi. SEVEN NOTES SCHOOL Via Resistenza 65 - 20090 Buccinasco (MI) mail: sevenotes@ymail.com sito: www.sevenotes.it info: 3357219740 (Gianluca) Luogo: Buccinasco
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per scuola di lingue a domicilio, cerchiamo insegnanti di lingue straniere, inglese in primis, ma anche tedesco, cinese, per lezioni da tenere a casa dei nostri clienti o nelle aziende nostre clienti. Il trattamento economico è orario con tariffe che variano in funzione dell'esperienza nell'insegnamento e il livello di conoscenza della lingua (madrelingua, bilingue, italiani). Lezioni individuali da 10 a 13 euro nette, lezioni di gruppo da 12 a 20 euro nette. Inviare il proprio CV o quante più informazioni possibili all'indirizzo email collegato a questo annuncio, risponderemo con le tariffe relative al proprio profilo e una proposta di appuntamento. Lingueadomicilio punto com
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Laureata lingue vecchio ordinamento Universitá di Verona inglese quadriennale tedesco triennale NON abilitata cerca scuola privata per insegnamento anno scolastico 2018-2019. Pluriennale esperienza di lavoro allâ€(TM)estero, entrambe le lingue correntemente parlate e scritte.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.