-
loading
Solo con l'immagine

Bistrot nardi


Elenco delle migliori vendite bistrot nardi

NARDI COPPIA SUPPORTI CERNIERE SOSTEGNI COPERCHIO PER CUCINA PIANO COTTURA A GAS - ALTEZZA 58 MM. - CC107
  • Nardi Coppia supporti cerniere sostegni coperchio per cucina piano cottura a gas - altezza 58 mm. - CC107 - I prodotti in vendita in questa inserzione non sono originali Il marchio d’impresa viene citato, e lecitamente utilizzato ai sensi del R.D. 21 giugno 1942 nr. 929 Art. 1-bis per indicarne l’uso e la destinazione del prodotto in vendita ed appartengono ai legittimi proprietari
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NARDI DIVANO NET BENCH
  • Panca Nardi Net
  • Materiale: polipropilene rinforzato con fibra di vetro.
  • Dimensioni: altezza seduta 42 cm, profondità 70 cm, larghezza 116 cm, altezza 86,5 cm, peso 8,9 kg.
  • Impilabile trattamento UV dotato di piedini antiscivolo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NARDI COPPIA CERNIERE SOSTEGNI COPERCHIO PIANO COTTURA CUCINA TIPO BASSO
  • NARDI COPPIA CERNIERE SOSTEGNI COPERCHIO PIANO COTTURA CUCINA
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Sedia Doga Bistrot Nardi La Sedia Doga Bistrot Nardi si distingue per il suo design contemporaneo con doghe orizzontali. Adatta per ambienti esterni, rappresenta una seduta confortevole ed ergonomica, accessoriabile con un cuscino. STRUTTURA SEDIA DOGA BISTROT NARDI: La Sedia Doga Bistrot è realizzata in polipropilene e disponibile nelle seguenti finiture: Bianco Antracite Cappuccino Menta Agave Pera Marsala Tabacco Accessoriabile con un cuscino nelle finiture: Lino Avocado Sunbrella Opera Sunbrella Fumo Sunbrella Quantità minima per l'ordine 6 pezzi e multipli. MISURE SEDIA DOGA BISTROT NARDI: La Sedia Doga Bistrot Nardi è disponibile nelle seguenti misure: L. 53 cm x P. 55 cm x H. 82.5 cm Finiture: Finiture cuscino TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Sedia Doga Bistrot Nardi La Sedia Doga Bistrot Nardi si distingue per il suo design contemporaneo con doghe orizzontali. Adatta per ambienti esterni, rappresenta una seduta confortevole ed ergonomica, accessoriabile con un cuscino. STRUTTURA SEDIA DOGA BISTROT NARDI: La Sedia Doga Bistrot è realizzata in polipropilene e disponibile nelle seguenti finiture: Bianco Antracite Cappuccino Menta Agave Pera Marsala Tabacco Accessoriabile con un cuscino nelle finiture: Lino Avocado Sunbrella Opera Sunbrella Fumo Sunbrella Quantità minima per lordine 6 pezzi e multipli. MISURE SEDIA DOGA BISTROT NARDI: La Sedia Doga Bistrot Nardi è disponibile nelle seguenti misure: L. 53 cm x P. 55 cm x H. 82.5 cm Finiture: Finiture cuscino TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Sedia Trill Bistrot Nardi La sedia Trill Bistrot di Nardi si distingue per il suo design contemporaneo. Adatta sia all'esterno che all'interno, è una seduta confortevole che può essere accessoriata con un cuscino realizzato con un sistema di termoformatura, incollato e in tessuto a taglio vivo. STRUTTURA DELLA SEDIA TRILL BISTROT NARDI: La sedia Trill Bistrot Nardi è realizzata in polipropilene e disponibile nelle seguenti finiture: Bianco Antracite Grigio Rosa bouquet Grigio tortora Agave Ottanio Tabacco Senape Può essere accessoriato con un cuscino termoformato in finitura "Cenere".Quantità minima ordinabile 6 pezzi e multipli. DIMENSIONI DI TRILL BISTROT NARDI: L. 50 cm x P. 51,5 cm x H. 82,5 cm Finiture: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Sedia Trill Bistrot Nardi La sedia Trill Bistrot di Nardi si distingue per il suo design contemporaneo. Adatta sia allesterno che allinterno, è una seduta confortevole che può essere accessoriata con un cuscino realizzato con un sistema di termoformatura, incollato e in tessuto a taglio vivo. STRUTTURA DELLA SEDIA TRILL BISTROT NARDI: La sedia Trill Bistrot Nardi è realizzata in polipropilene e disponibile nelle seguenti finiture: Bianco Antracite Grigio Rosa bouquet Grigio tortora Agave Ottanio Tabacco Senape Può essere accessoriato con un cuscino termoformato in finitura "Cenere".Quantità minima ordinabile 6 pezzi e multipli. DIMENSIONI DI TRILL BISTROT NARDI: L. 50 cm x P. 51,5 cm x H. 82,5 cm Finiture: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Sedia Bora Bistrot Nardi Sedia dal design unico ed inimitabile. Sedia impilabile per la salvaguardia del tuo spazio. Disponibile in diverse varianti di colore. Scopri le offerte per il tuo arredamento esterno per giardini, bar o ristoranti! STRUTTURA SEDIA BORA BISTROT NARDI: Sedia realizzata in polipropilene caricato con fibra di vetro, impilabile con braccioli, con piedini antiscivolo. Finitura opaca. I colori disponibili sono: bianco antracite tortora rosso celeste agave. Ordine di acquisto minimo 4 pezzi o multipli di 4. MISURE SEDIA BORA BISTROT NARDI: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Sedia Riva Bistrot Nardi Sedia dal design unico ed inimitabile. Sedia impilabile per la salvaguardia del tuo spazio. Disponibile in diverse varianti di colore. STRUTTURA SEDIA RIVA BISTROT NARDI: Sedia realizzata in polipropilene caricato con fibra di vetro, impilabile senza braccioli, con piedini antiscivolo. Finitura opaca. I colori disponibili sono: bianco; antracite; tortora; rosso; celeste; agave. Ordine di acquisto minimo 4 pezzi o multipli di 4. MISURE SEDIA RIVA BISTROT NARDI: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Sedia Costa Bistrot Nardi Sedia dal design unico ed inimitabile. Sedia impilabile per la salvaguardia del tuo spazio. Disponibile in diverse varianti di colore. Scopri le offerte adatte per arredare il tuo spazio esterno. STRUTTURA SEDIA COSTA BISTROT NARDI: Sedia realizzata in polipropilene caricato con fibra di vetro, impilabile con braccioli, con piedini antiscivolo. Finitura opaca. I colori disponibili sono: bianco antracite tortor celeste rosso agave Ordine di acquisto minimo 4 pezzi o multipli di 4. MISURE SEDIA COSTA BISTROT NARDI: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
riva bistrot, sedia impilabile in polipropilene per indoor ed outdoor, con piedini antiscivolo. la struttura in polipropilene è caricata in fibra di vetro, garantendo una maggiore resistenza all'usura e rendendo il prodotto adatto anche ad un uso intensivo, come bar, ristoranti, uffici ed ambienti pubblici. a richiesta è possibile dotarla di distanziali per l'utilizzo in sale conferenze o aule didattiche. prodotto specifico adatto ad essere usato sia all'interno che all'esterno. ampia scelta di colori abbinabili con la maggior parte dei prodotti nardi. materiale: monoblocco in resina di prima qualità con fibra di vetro (polipropilene fiber-glass trattato anti-uv e colorato in massa), dotata di piedini antiscivolo. finitura opaca. elevato standard qualitativo garantito da una scelta produttiva interamente made in italy dimensioni: h. 83 l.49 p.54 cm. chi e' nardi nardi è una delle realtà industriali più dinamiche nel vasto panorama dei produttori di arredamento per il giardino e per la collettività, che si distingue con prodotti che coniugano contenuti innovativi con elevati standard di qualità. il polipropilene, una resina termoplastica, accompagna da sempre la storia dell'azienda che l'ha studiata a fondo per renderlo qualitativamente ad altissimi livelli e per renderlo protagonista nel mondo del design, proponendolo in abbinamento con l'alluminio, il tessuto sintetico e il vetro o accostando e arricchendo i nuovi modelli con preziosi imbottiti. nardi ha sempre avuto una particolare attenzione per il mondo del contract proponendo al mercato prodotti di altissimo livello. collezioni di sedute e tavoli dai colori brillanti nel tempo, leggeri, facilmente pulibili, resistentissimi agli agenti atmosferici, metamorfici nelle misure e pratici per lo stoccaggio invernale per adeguarsi alle nuove esigenze di spazio della clientela. una straordinaria flessibilità premiata dalle numerosissime location internazionali che da anni scelgono i prodotti nardi.
69,90 €
Vista prodotto
Italia
costa bistrot, sedia impilabile in polipropilene per indoor ed outdoor, con piedini antiscivolo. la struttura in polipropilene è caricata in fibra di vetro, garantendo una maggiore resistenza all'usura e rendendo il prodotto adatto anche ad un uso intensivo, come bar, ristoranti, uffici ed ambienti pubblici. a richiesta è possibile dotarla di distanziali per l'utilizzo in sale conferenze o aule didattiche. prodotto specifico adatto ad essere usato sia all'interno che all'esterno. ampia scelta di colori abbinabili con la maggior parte dei prodotti nardi. materiale: monoblocco in resina di prima qualità con fibra di vetro (polipropilene fiber-glass trattato anti-uv e colorato in massa), dotata di piedini antiscivolo. finitura opaca. elevato standard qualitativo garantito da una scelta produttiva interamente made in italy dimensioni: h. 83 l.49 p.54 cm. chi e' nardi nardi è una delle realtà industriali più dinamiche nel vasto panorama dei produttori di arredamento per il giardino e per la collettività, che si distingue con prodotti che coniugano contenuti innovativi con elevati standard di qualità. il polipropilene, una resina termoplastica, accompagna da sempre la storia dell'azienda che l'ha studiata a fondo per renderlo qualitativamente ad altissimi livelli e per renderlo protagonista nel mondo del design, proponendolo in abbinamento con l'alluminio, il tessuto sintetico e il vetro o accostando e arricchendo i nuovi modelli con preziosi imbottiti. nardi ha sempre avuto una particolare attenzione per il mondo del contract proponendo al mercato prodotti di altissimo livello. collezioni di sedute e tavoli dai colori brillanti nel tempo, leggeri, facilmente pulibili, resistentissimi agli agenti atmosferici, metamorfici nelle misure e pratici per lo stoccaggio invernale per adeguarsi alle nuove esigenze di spazio della clientela. una straordinaria flessibilità premiata dalle numerosissime location internazionali che da anni scelgono i prodotti nardi.
63 €
Vista prodotto
Italia
doga bistrot sedia monoblocco senza braccioli. materiale: polipropilene fiberglass trattato anti-uv e colorato in massa. impilabile. finitura opaca. dotata di piedini antiscivolo. cuscino disponibile su ordinazione. resina riciclabile. inediti cromatismi, estetica e funzionalità, forme invitanti per godere della vita all'aria aperta. tutta la leggerezza di doga, sedute con e senza braccioli e versione lounge, per na collezione fresca, dinamica e versatile ispirata al tema della doga reinterpretata in chiave contemporanea. elevato standard qualitativo garantito da una scelta produttiva interamente made in italy dimensioni: h. 82.5 l.53 p.55 hseduta 47.5 cm. "impilabile" chi e' nardi nardi è una delle realtà industriali più dinamiche nel vasto panorama dei produttori di arredamento per il giardino e per la collettività, che si distingue con prodotti che coniugano contenuti innovativi con elevati standard di qualità. il polipropilene, una resina termoplastica, accompagna da sempre la storia dell'azienda che l'ha studiata a fondo per renderlo qualitativamente ad altissimi livelli e per renderlo protagonista nel mondo del design, proponendolo in abbinamento con l'alluminio, il tessuto sintetico e il vetro o accostando e arricchendo i nuovi modelli con preziosi imbottiti. nardi ha sempre avuto una particolare attenzione per il mondo del contract proponendo al mercato prodotti di altissimo livello. collezioni di sedute e tavoli dai colori brillanti nel tempo, leggeri, facilmente pulibili, resistentissimi agli agenti atmosferici, metamorfici nelle misure e pratici per lo stoccaggio invernale per adeguarsi alle nuove esigenze di spazio della clientela. una straordinaria flessibilità premiata dalle numerosissime location internazionali che da anni scelgono i prodotti nardi.
77 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sedia monoblocco senza braccioli. Polipropilene fiberglass trattato anti-UV e colorato in massa. Finitura opaca. Dotata di piedini antiscivolo. Resina riciclabile. Colori disponibili: Grigio, Rosa Bouquet, Bianco, Antracite, Tortora, Agave, Ottanio, Tabacco, Senape Dim. L50 P51,5 H47/82,5 Arredo Giardino Nardi Set 6 sedie trill bistrot con un ribasso imperdibile Gli spazi esterni vengono spesso considerati come angoli idilliaci dove ci si riposa conversando con amici e parenti, godendosi della buona musica, un libro o semplicemente la natura che ci circonda: i pezzi di arredo devono ricreare un'atmosfera di accoglienza e calore, nonché resistere nel tempo a sole e pioggia. Questa soluzione con Arredo Giardino Set 6 sedie trill bistrot, con un ribasso imbattibile, rappresenta tutta la qualità che il brand Nardi assicura grazie a pluriennale competenza nel campo e molta dedizione per ciò che concerne i nuovi trend in fatto di arredo per gli spazi outdoor. Quali arredi giardino fanno al caso tuo? Per questa proposta davvero conveniente di arredi per esterni, dovrai tenere in considerazione pure la spedizione e le sue annesse spese: trasporto incluso nazionale (no isole) per quest'Offerta Outlet.
418 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sedia monoblocco senza braccioli. Polipropilene fiberglass trattato anti-UV e colorato in massa. Finitura opaca. Dotata di piedini antiscivolo. Resina riciclabile. Colore disponibile Antracite. Altri colori su ordinazione Dim. L50 P51,5 H47/82,5 Arredo Giardino Nardi Set 6 sedie trill bistrot con un ribasso imperdibile Gli spazi esterni vengono spesso considerati come angoli idilliaci dove ci si riposa conversando con amici e parenti, godendosi della buona musica, un libro o semplicemente la natura che ci circonda: i pezzi di arredo devono ricreare un'atmosfera di accoglienza e calore, nonch resistere nel tempo a sole e pioggia. Questa soluzione con Arredo Giardino Set 6 sedie trill bistrot, con un ribasso imbattibile, rappresenta tutta la qualit che il brand Nardi assicura grazie a pluriennale competenza nel campo e molta dedizione per ci che concerne i nuovi trend in fatto di arredo per gli spazi outdoor. Quali arredi giardino fanno al caso tuo? Per questa proposta davvero conveniente di arredi per esterni, dovrai tenere in considerazione pure la spedizione e le sue annesse spese: trasporto incluso nazionale (no isole) per quest'Offerta Outlet.
499 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Set da "bar" composto dal tavolo FRASCA MINI FIX, con piano tondo o quadrato, e 4 sedute TRILL BISTROT. La base del tavolo in alluminio verniciato, dotata di piedini regolabili. Colori disponibili antracite, bianco, tortora, agave, tabacco. Piano quadrato 80x80 cm. O TONDO 80 Laminato HPL Sp. 1 cm con bordo nero per tutti i colori. le sedie TRILL BISTROT senza braccioli in resina fiberglass dallaspetto armoniosamente scultoreo espresso da un design senza tempo. Realizzate in polipropilene fiberglass trattato anti-UV e colorato in massa. Finitura opaca. Dotata di piedini antiscivolo. Resina riciclabile. Dim. L50 P51,5 H82,5 Scopri l'Arredo Giardino Trill bistrot e frasca mini fix Nardi in saldo! In estate i giardini diventano una parte fondamentale della nostra casa, da personalizzare con stile. Per questo, larredo e gli oggetti che vi posizioniamo devono essere non solo belli, ma anche molto resistenti, in grado di resistere a sole e pioggia. Trasforma i tuoi spazi verdi con l'Arredo Giardino Trill bistrot e frasca mini fix Nardi, marchio di qualit che offre uno sconto esclusivo! Non perdere l'occasione di portare a casa tutta la qualit assicurata dal marchio. Scopri il meglio per l'outdoor Scegli Trill bistrot e frasca mini fix di Nardi per arredare il tuo giardino! Approfitta delle nostre imperdibili Offerte Outlet: trasporto incluso nazionale (no isole) per questa soluzione. Acquista l'arredo giardino di cui hai bisogno e goditi la bellezza della tua casa all'aperto! 5 Motivi Per Comprare L'Arredo Giardino Nardi Trill Bistrot E Frasca Mini Fix 1. Design unico: Il design moderno e minimalista dell'arredo giardino Nardi Trill Bistrot e Frasca Mini Fix unico nel suo genere, unendo stile e funzionalit. 2. Costruzione di qualit: Realizzato con materiali di alta qualit, l'arredo giardino Nardi Trill Bistrot e Frasca Mini Fix resistente e durevole. 3. Facile da montare: Il montaggio semplice e veloce, grazie alle istruzioni dettagliate fornite con l'arredo giardino Nardi Trill Bistrot e Frasca Mini Fix. 4. Spese di trasporto incluse: Le spese di trasporto nazionale sono incluse nell'acquisto, escluse le isole. 5. Garanzia di qualit: L'arredo giardino Nardi Trill Bistrot e Frasca Mini Fix garantito da una garanzia di qualit di 2 anni.
648 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DOGA BISTROT Sedia monoblocco senza braccioli. Materiale: polipropilene fiberglass trattato anti-UV e colorato in massa. Impilabile. Finitura opaca. Dotata di piedini antiscivolo. Cuscino disponibile su ordinazione. Resina riciclabile. Inediti cromatismi, estetica e funzionalità, forme invitanti per godere della vita all’aria aperta. Tutta la leggerezza di Doga, sedute con e senza braccioli e versione lounge, per na Collezione fresca, dinamica e versatile ispirata al tema della doga reinterpretata in chiave contemporanea.    ELEVATO STANDARD QUALITATIVO GARANTITO DA UNA SCELTA PRODUTTIVA INTERAMENTE MADE IN ITALY DIMENSIONI:  H. 82.5 L.53 P.55  HSEDUTA 47.5 cm. "Impilabile"   CHI E' NARDI Nardi è una delle realtà industriali più dinamiche nel vasto panorama dei produttori di arredamento per il giardino e per la collettività, che si distingue con prodotti che coniugano contenuti innovativi con elevati standard di qualità. Il polipropilene, una resina termoplastica, accompagna da sempre la storia dell'azienda che l'ha studiata a fondo per renderlo qualitativamente ad altissimi livelli e per renderlo protagonista nel mondo del design, proponendolo in abbinamento con l'alluminio, il tessuto sintetico e il vetro o accostando e arricchendo i nuovi modelli con preziosi imbottiti. Nardi ha sempre avuto una particolare attenzione per il mondo del contract proponendo  al mercato prodotti di altissimo livello. Collezioni di sedute e tavoli dai colori brillanti nel tempo, leggeri, facilmente pulibili, resistentissimi agli agenti atmosferici, metamorfici nelle misure e pratici per lo stoccaggio invernale per adeguarsi alle nuove esigenze di spazio della clientela. Una straordinaria flessibilità premiata dalle numerosissime location internazionali che da anni scelgono i prodotti Nardi.  
Vista prodotto
Italia
Doga Bistrot - Sedia Outdoor del brand di arredi da esterni Nardi, è stata creata su disegno di Raffaello Galiotto, come parte di una collezione di sedute coordinata, adatta ad ogni contesto ed esigenza. Doga Bistrot - Sedia Outdoor combina design moderno, comfort e materiali durevoli per offrire unesperienza di seduta eccezionale. Si tratta di unopzione elegante e accogliente per chi desidera una seduta di qualità superiore. La sua forma curva e avvolgente si adatta perfettamente al corpo, offrendo un supporto ergonomico ottimale. Realizzata in resina di qualità superiore, si distingue per la resistenza agli agenti atmosferici e ai raggi UV che la rende particolarmente indicata per i locali di ristorazione allaria aperta. La sedia Doga Bistrot è una scelta perfetta per chi ama il design contemporaneo e godersi la comodità momenti di tranquillità allaria aperta.Sedia da esterni impilabile, realizzata in monoblocco di polipropilene arricchito di fiberglass trattato anti-UV e colorato in massa. Finitura opaca. Dotata di piedini antiscivolo. Resina riciclabile. Altezza Seduta: 46, 5 cm. Fabbricata in Italia. Prodotto testato a norma da Catas.
94 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COSTA BISTROT, sedia impilabile in polipropilene per indoor ed outdoor, con piedini antiscivolo. La struttura in polipropilene è caricata in fibra di vetro, garantendo una maggiore resistenza all'usura e rendendo il prodotto adatto anche ad un uso intensivo, come Bar, ristoranti, uffici ed ambienti pubblici. A richiesta è possibile dotarla di distanziali per l'utilizzo in sale conferenze o aule didattiche.   Prodotto specifico adatto ad essere usato sia all'interno che all'esterno.  Ampia scelta di colori abbinabili con la maggior parte dei prodotti Nardi.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RIVA BISTROT, sedia impilabile in polipropilene per indoor ed outdoor, con piedini antiscivolo. La struttura in polipropilene è caricata in fibra di vetro, garantendo una maggiore resistenza all'usura e rendendo il prodotto adatto anche ad un uso intensivo, come Bar, ristoranti, uffici ed ambienti pubblici. A richiesta è possibile dotarla di distanziali per l'utilizzo in sale conferenze o aule didattiche.   Prodotto specifico adatto ad essere usato sia all'interno che all'esterno.  Ampia scelta di colori abbinabili con la maggior parte dei prodotti Nardi.
Vista prodotto
Italia
Bora è una sedia impilabile in polipropilene fiberglass trattato anti-UV e colorato in massa, dotato di piedini antiscivolo e finitura matt, firmata da Raffaello Galiotto per Nardi. Bora è un elegante sedia outdoor, ideale per arredare i giardini e i pati più belli. Moderna e coloratissima, Boraè la sedia perfetta per ricreare una sala da pranzo nei tuoi spazi outdoor. Quantità minima ordinabile: 4 pezzi
69 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.