-
loading
Solo con l'immagine

Vilma


Elenco delle migliori vendite vilma

KUNST FÜR ALLE 'IMMAGINE INCORNICIATA DI VILMA PARLAGHY GUGLIELMO II/DIPINTO DI V. PARLAGHY, STAMPATA IN PREGIATA HANDGEFERTIGTEN IMMAGINI – QUADRO, 30 X 40 CM, COLORE: NERO OPACO
  • Questa stampa artistica è disponibile anche incorniciata e come immagine tela su telaio.
  • Colori vivaci e duratura grazie ai 9 colori di stampa digitale su carta stampata di qualità.
  • Dimensioni: x cm (0 x 0 inch) quadrato.
  • Vilma parlaghy/Guglielmo II/dipinti V. parlaghy.
  • Arte artistiche per tutti – Poster, cartoline artistiche, dipinti, riproduzioni (vetro immagini, cornice foto, in tela, copia in stampa Giclee Print/Digital). Alte Meister fino arte moderna per soggiorno, camera da letto, Cameretta dei bambini, Ufficio e cucina.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAMETTIA [FEAT. VILMA ALINA]
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SERVIZIO TÈ 15 PZ TIRSCHENREUTH BAVARIA - DEC.ALICE - VILMA BONE CHINE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione prodotto Dettagli Armadio 2 ante scorrevoli design 150cm bianco Vilma Se quello che cerchi è un armadio capiente e allo stesso tempo con un design invidiabile, Vilma è quello che fa per te.  Le  ante scorrevoli, grazie al poco ingombro lo rendono adatto anche a stanze dalle dimensioni ridotte. Semplice ma non banale, questo armadio potrà essere il punto focale della tua camera da letto. Il suo impiego, però non si ferma a questa stanza, è anche ottimo da posizionare in soggiorno o in corridoio.  La parte destra è suddivisa in ben 4 ripiani mentre nella parte sinistra c'è un tubo appendiabiti. Inoltre nella parte superiore, per tutta la sua lunghezza, ci sono ulteriori 2 ripiani.  N.B. L'armadio non è provvisto di luci led. CARATTERISTICHE ARMADIO 2 ANTE SCORREVOLI BIANCO VILMA: dimensioni totali: L.150 x H.200 x P.58 cm materiale: laminato  finitura: bianco 6 ripiani 1 tubo appendiabiti maniglie color argento sistema di porte scorrevoli CURA ARMADIO 2 ANTE SCORREVOLI BIANCO VILMA:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione prodotto Dettagli Armadio 2 ante scorrevoli design 150cm rovere Vilma Se quello che cerchi è un armadio capiente e allo stesso tempo con un design invidiabile, Vilma è quello che fa per te.  Le  ante scorrevoli, grazie al poco ingombro lo rendono adatto anche a stanze dalle dimensioni ridotte. Semplice ma non banale, questo armadio potrà essere il punto focale della tua camera da letto. Il suo impiego, però non si ferma a questa stanza, è anche ottimo da posizionare in soggiorno o in corridoio.  La parte destra è suddivisa in ben 4 ripiani mentre nella parte sinistra c'è un tubo appendiabiti. Inoltre nella parte superiore, per tutta la sua lunghezza, ci sono ulteriori 2 ripiani.  N.B. L'armadio non è provvisto di luci led. CARATTERISTICHE ARMADIO 2 ANTE SCORREVOLI ROVERE VILMA: dimensioni totali: L.150 x H.200 x P.58 cm materiale: laminato  finitura: rovere 6 ripiani 1 tubo appendiabiti maniglie color argento sistema di porte scorrevoli CURA ARMADIO 2 ANTE SCORREVOLI ROVERE VILMA:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione prodotto Dettagli Armadio 2 ante scorrevoli design 150cm bianco Vilma Se quello che cerchi b'/xc3/xa8' un armadio capiente e allo stesso tempo con un design invidiabile, Vilma b'/xc3/xa8' quello che fa per te. b'/xc2/xa0'Leb'/xc2/xa0' ante scorrevoli, grazie al poco ingombro lo rendono adatto anche a stanze dalle dimensioni ridotte. Semplice ma non banale, questo armadio potrb'/xc3/xa0' essere il punto focale della tua camera da letto. Il suo impiego, perb'/xc3/xb2' non si ferma a questa stanza, b'/xc3/xa8' anche ottimo da posizionare in soggiorno o in corridoio. b'/xc2/xa0'La parte destra b'/xc3/xa8' suddivisa in ben 4 ripiani mentre nella parte sinistra c'b'/xc3/xa8' un tubo appendiabiti. Inoltre nella parte superiore, per tutta la sua lunghezza, ci sono ulteriori 2 ripiani.b'/xc2/xa0' N.B. L'armadio non b'/xc3/xa8' provvisto di luci led. CARATTERISTICHE ARMADIO 2 ANTE SCORREVOLI BIANCO VILMA: dimensioni totali:b'/xc2/xa0'L.150 x H.200 x P.58 cm materiale: laminatob'/xc2/xa0' finitura: bianco 6 ripiani 1 tubo appendiabiti maniglie color argento sistema di porte scorrevoli CURA ARMADIO 2 ANTE SCORREVOLI BIANCO VILMA:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione prodotto Dettagli Armadio 2 ante scorrevoli design 150cm bianco Vilma Se quello che cerchi b'/xc3/xa8' un armadio capiente e allo stesso tempo con un design invidiabile, Vilma b'/xc3/xa8' quello che fa per te. b'/xc2/xa0'Leb'/xc2/xa0' ante scorrevoli, grazie al poco ingombro lo rendono adatto anche a stanze dalle dimensioni ridotte. Semplice ma non banale, questo armadio potrb'/xc3/xa0' essere il punto focale della tua camera da letto. Il suo impiego, perb'/xc3/xb2' non si ferma a questa stanza, b'/xc3/xa8' anche ottimo da posizionare in soggiorno o in corridoio. b'/xc2/xa0'La parte destra b'/xc3/xa8' suddivisa in ben 4 ripiani mentre nella parte sinistra c'b'/xc3/xa8' un tubo appendiabiti. Inoltre nella parte superiore, per tutta la sua lunghezza, ci sono ulteriori 2 ripiani.b'/xc2/xa0' CARATTERISTICHE ARMADIO VILMA: dimensioni totali:b'/xc2/xa0'L.150 x H.200 x P.58 cm materiale: laminatob'/xc2/xa0' finitura: bianco 6 ripiani 1 tubo appendiabiti maniglie color argento sistema di porte scorrevoli CURA ARMADIO VILMA:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
      Vista prodotto
      Italia
      Poltrona patch Vilma Egg - Struttura in massello di faggio - Rivestita in tessuto patchwork blu trapuntato - Finiture: patchwork blu - Dimensione: L. 70 x P. 60 x H. 97 N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionado questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno il divano sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard).
      576 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.