-
loading
Solo con l'immagine

Cerimonie


Elenco delle migliori vendite cerimonie

CERIMONIE NERE (URANIA)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FYMNSI - COSTUME DA PRINCIPESSA RAPUNZEL PER BAMBINI, PER CARNEVALE O PER COSPLAY, TRAVESTIMENTO DA PRINCIPESSA, ANCHE PER HALLOWEEN, COMPLEANNI, CERIMONIE E MATRIMONI VIOLA (CON PARRUCCA). 3-4 ANNI
    • Costume da principessa Rapunzel, elegante, a maniche corte, in tulle. Costume di Halloween per bambini, per feste e cosplay. Questo abito da principessa Rapunzel può essere un regalo adatto per la vostra piccola principessa.
    • Design esclusivo: manica corta, scollo e polsini con decorazioni in pizzo, parte superiore a effetto patchwork colorato con paillette, incroci e fascia elastica trasversale e pizzo con motivo floreale. Lunghezza maxi, vita elastica, chiusura lampo posteriore, gonna in tulle multistrato con fodera morbida.
    • Occasione - Costume da Rapunzel, adatto per molte occasioni: Halloween, carnevale, feste di compleanno per bambini, feste, matrimoni, damigelle, feste, balli, comunioni, compleanni, banchetti, chiesa, scuola, eventi formali, carnevale, serate, feste, fotografie, prima comunione, esibizioni sul palco, cerimonie, battesimi, Natale, ecc
    • Taglie - Costume da Rapunzel per bambine di 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 anni. La tabella delle taglie indica la fascia d’età delle bambine. Servono solo come indicazione generale. Per un adattamento più preciso si consiglia una misurazione dettagliata prima dell'acquisto.
    • Avvertenza: l’articolo necessita di essere piegato ai fini del trasporto. Le pieghe scompariranno alla prima apertura o stiratura del prodotto.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    STATUA IN RESINA A COLONNA GRECA A COLONNA ROMANA DI BASE, PER FESTA DI COMPLEANNO, MATRIMONIO, TAVOLO DA MATRIMONIO, DECORAZIONE PER GIOCO, OTTIMA PER CERIMONIE E DECORAZIONI, BIANCO, 10 X 10 X 19 CM
    • Materiale: resina bianca pura, non si rompe facilmente, non si danneggia facilmente. L'elegante finitura bianca si adatta a qualsiasi disegno della torta per un perfetto display creativo.
    • Versatile: ideale per cerimonie e decorazioni, può essere utilizzato per essere una base di statuette, portacandele, adatto per giardino, patio, prato, chiesa, matrimoni, feste, casa, scuola, modello di villa, hotel, matrimoni, vetrine, e anche per giochi da tavolo.
    • Dimensioni: 10 x 10 x 19 cm (lunghezza x larghezza x altezza). I pilastri sono sicuri e stabili; adatti per contenere le torte con facilità.
    • Decorazione: Questa colonna greca scolpita con ange-ls e ramo di ulivo che significa pace e purezza. Può essere utilizzato come decorazione solenne per matrimoni o altre occasioni. Inoltre, puoi riempire qualsiasi colore che ti piace su di esso.
    • Regalo perfetto: regalo perfetto per matrimoni, compleanni, festival, anniversari, Natale, inaugurazione della casa, nuove coppie, giorno del Ringraziamento, festa della mamma, ecc.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Verbania (Piemonte)
    Organizzo il vostro matrimonio, o le vostre ricorrenze o cerimonie, anche importanti cene romantiche o di affari... Dal vestito,alle locations da me consigliate, la musica...Tutto... I organize your wedding, or your anniversaries or ceremonies, even important romantic or business dinners... From the dress, to the locations recommended by me, the music... Everything...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Se vuoi celebrare il tuo matrimonio in campagna in un luogo diverso dagli schemi tradizionali il nostro agriturismo fa per te.Un grande giardino con piscina, con la stupenda vista dei vigneti del Monferrato, l'ottima cucina del nostro chef, le decorazioni a tema secondo le tue richieste e i tuoi gusti.Budget a partire da 35 euro.
    Vista prodotto
    Pomigliano d Arco (Campania)
    Musica per cerimonie in chiesa in pomigliano d'arco e zone limitrofe M° Simone Cozzolino, laureando in pianoforte al conservatorio di musica San Pietro a Majella di Napoli; M° Marco Ferrante, diplomato in canto lirico al conservatorio di Avellino. Musica per cerimonie in chiesa offre l'opportunità di rendere indimenticabile il giorno del tuo matrimonio grazie al talento e la professionalità dei musicisti che da anni si dedicano con passione all'animazione di cerimonie in chiesa. Inoltre essi offrono un repertorio che varia dall'opera lirica al classico napoletano per dare un tocco di eleganza a convegni, salotti letterari ed eventi culturali. Inserzionista: Simone Cozzolino
    200 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Pianoforte e Violino per cerimonie civili prezzo EUR.1,00 Pianista e Violinista specializzati in musiche per cerimonie accompagnano cerimonie civili con musica classica, leggera, pop italiana ed internazionale.Prezzi speciali per Palazzo Chigi ad Ariccia ma disponibili in tutto il Lazio.Momenti musicali:ingresso sposoingresso sposascambio degli anelliletturefirmefotouscitaPer info e preventivi contatti in privato Ariccia (RM)
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Violinista per Cerimonie a Palazzo Chigi prezzo EUR.1,00 Violino e Contrabbasso specializzati in musiche per cerimonie accompagnano cerimonie civili con musica classica, leggera, pop italiana ed internazionale.Prezzi speciali per Palazzo Chigi ad Ariccia ma disponibili in tutto il Lazio.Momenti musicali:ingresso sposoingresso sposascambio degli anelliletturefirmefotouscita Ariccia (RM)
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Musicisti per cerimonie prezzo EUR.1,00 Pianista e Violinista specializzati in musiche per cerimonie accompagnano cerimonie civili con musica classica, leggera, pop italiana ed internazionale. Prezzi speciali per il Comune di Casale Gandolfo ma disponibili in tutto il Lazio. Momenti musicali: ingresso sposo ingresso sposa scambio degli anelli letture firme foto uscita Per info e preventivi contatti in privato Castel Gandolfo (RM)
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Violinista per cerimonie ed eventi prezzo EUR.1,00 Violinista accompagna cerimonie di matrimonio, ricevimenti ed eventi.Disponibile per:cerimonie religiosecerimonie civiliricevimentieventi aziendali come solista o in formazione con:organo, violoncello, arpa, soprano, DJ ecc.Disponibile anche con violino elettrico."Musica per..." Luxury Weddings Events Roma (RM)
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Violinista per cerimonie ed eventi prezzo EUR.1,00 Violinista accompagna cerimonie di matrimonio, ricevimenti ed eventi.Disponibile per:cerimonie religiosecerimonie civiliricevimentieventi aziendali come solista o in formazione con:organo, violoncello, arpa, soprano, DJ ecc.Disponibile anche con violino elettrico."Musica per..." Luxury Weddings Eventswww.musicaper.com Roma (RM)
    Vista prodotto
    Asti (Piemonte)
    Organista per matrimoni e cerimonie. Sono in possesso di un vasto repertorio adatto sia alle cerimonie di matrimonio che ad altre cerimonie come cresime, battesimi, comunioni, ecc. Garantisco un servizio professionale in grado di soddisfare ogni vostra esigenza.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    EXCLUSIVE WEDDING CAR AUTO PER CERIMONIE NOLEGGIO AUTO PER CERIMONIE MASERATI, EXCALIBUR, ROLLS LIMOUSINE, CLENET Exclusive Wedding Car - L/'auto di classe per la tua cerimonia Cari sposi, il segnale inequivocabile che fa esclamare /'Arriva la sposa!!/' è l/'auto che la accompagna. Nelle suggestive località di Avellino e di Forino, sorgono gli uffici e il salone di Exclusive Wedding Car - Auto da Cerimonia, che, da circa 10 anni accompagna generazioni di sposi nel loro giorno più bello. Molte coppie scelgono la sobrietà di una ammiraglia dal colore scuro, altre decidono di stupire sicuri che l/'automobile creerà nei loro ricordi e nelle loro fotografie scenografie e situazione di tutto riguardo: disponiamo di Excalibur, Limousine, Tiffany, Rolls Royce, Bentley, Mercedes. Jaguar, Maserati e tante altre auto per venire incontro alle esigenze di tutte le future coppie di sposi. Per i più romantici, una meravigliosa carrozza stile inglese con cavalli fornita con cocchieri ed accompagnatori in abiti d/'epoca, per i più sportivi, una inusuale moto con sidecar. E quando la carrozza o l/'auto d/'epoca degli sposi passa per il centro storico, sembra che il tempo si sia fermato, in una atmosfera fuori da ogni realtà. Tutte le auto sono accompagnate da gentili autisti in divisa, che lasceranno nelle menti e negli album un ricordo indimenticabile. Essendo il parco in continua espansione, molte altre auto sono visibili solo presso le nostre sedi previo appuntamento o in internet all/'indirizzo www.autodacerimonia.it. Per informazione, appuntamenti e prenotazioni, potete contattare: Referente Ciro Marino Cell 339 68 50 705 Ufficio 0825 761737 salone: Via vaticale 3 Forino (AV) OPERIAMO IN TUTTO IL CENTRO SUD ITALIA: CONTATTACI PER UN PREVENTIVO DETTAGLIATO. VEDI LE OLTRE 30 AUTO DISPONIBILI SUL SITO WWW.AUTODACERIMONIA.IT Non esitate a contattarci per un preventivo gratuito: sapremo meravigliari anche con le ns. offerte. Lo Staff di EWC Proposto da: privato
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Organista per cerimonie di qualsiasi genere, comunioni, cresime, battesimi, matrimoni sia in chiesa che in comune e/o cerimonie religiose. Con più di vent'anni di esperienza offro massima professinalità e discrezione. Disponibile anche ad integrarsi con eventuali cantori solisti o corali. Se si desidera, organizza anche intrattenimento musicale presso ristoranti o locali.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Soprano per cerimonie funebri ROMA prezzo EUR.1,00 Soprano e Organo eseguono musica classica e liturgica per cerimonie funebri. Disponibile in tutto il Lazio anche in formazioni con violino, arpa, violoncello, viola, flauto ecc. Per informazioni e costi contatti in privato. Roma (RM)
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Organista per matrimoni e cerimonie prezzo EUR.1,00 Organista con 30 anni di esperienza accompagna cerimonie religiose come matrimoni, comunioni, battesimi ecc.Repertorio classico e liturgico selezionato approvato dalla curia romana.Disponibile anche con soprano, violino, violoncello, flauto, arpa ecc.Per informazioni e preventivi contatti in privato. Frascati (RM)
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Cantante per cerimonie prezzo EUR.1,00 Soprano esegue musica classica e liturgica durante cerimonie religiose in formazione a scelta in duo, trio, quartetto o quintetto con organo, violino, arpa, violoncello, viola, contrabbasso, tenore ecc.Per informazioni contatti in privato Roma (RM)
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Pianista e organista con grande esperienza nel settore della musica classica e da cerimonie si offre per accompagnamento cerimonie di funerale, laico e simbolico. Collaboro con le principali chiese e case funerarie del territorio per cui so esattamente che programmi svolgere e con che modalità. A disposizione anche altri strumentisti: violinista, soprano, flautista. Scrivetemi per informazioni senza impegno
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Organista, violinista per cerimonie Roma prezzo EUR.1,00 Musicisti specializzati in musiche per cerimonie religiose, civili, blessing, ricevimenti e serenate accompagnano eventi. Tutti gli strumenti disponibili: organo, pianoforte, arpa, violino, violoncello, soprano ecc. Per informazioni e costi contatti in privato. "Musica per..." Weddings Events Music Solution Roma (RM)
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Maggiolino per cerimonie prezzo EUR.350,00 VW Maggiolino d'epoca con tettuccio apribile per Matrimoni o altre cerimonie senza addebiti per chilometri in Torino e comuni immediatamente limitrofi Nichelino (TO)
    Vista prodotto
    Sondrio (Lombardia)
    Violinista professionista di Sondrio si rende disponibile per suonare a cerimonie di matrimonio, religiose e civili, ma anche ad aperitivi. Con violino tradizionale oppure con violino elettrico (nero e sagomato alla maniera moderna) e basi musicali è l'ideale per rendere particolarmente originali ed eleganti anche serate al ristorante, presentazioni di libri o prodotti, momenti conviviali e buffet aziendali. Il repertorio per le cerimonie in chiesa è quello classico (Marce nuziali, Canone di Pachelbel, Ave Maria di Schubert,...) unito alle canzoni liturgiche, anche moderne (pure in abbinamento al coro della parrocchia). Con violino elettrico invece si spazia dai Coldplay a David Guetta, da Hozier a Christina Perri, da Adele a Bocelli, dagli Abba Ad Alvaro Soler a Ed Sheeran... Disponibilità per tutta la provincia di Sondrio, Val Poschiavo, Engadina, alto Lago di Como, ecc.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    musica per cerimonie matrimoni civili e religiose cerimonie funebri repertorio classico musica celtica musiche da film Brani su richiesta
    Vista prodotto
    Terni (Umbria)
    Quartetto d'Archi per cerimonie ed eventi ROMA prezzo EUR.1,00 Quartetto d'archi esegue musica classica, leggera, colonne sonore di film, jazz standard in occasione di cerimonie, ricevimenti, eventi aziendali e qualunque occasione. Per informazioni e costi contatti in privato. Orvieto (TR)
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Fate sì che il giorno più bello della vostra vita sia curato in ogni suo minimo dettaglio: scoprite i servizi di animazione musicale per i matrimoni le cerimonie le feste e tutti i tipi di eventi. Animate la vostra festa o il vostro ricevimento con un adeguato supporto musicale, la riuscita di un evento dipende essenzialmente dal gradimento degli invitati. Siamo specializzati per l/' animazione per eventi feste e cerimonie. Scopri di più sul nostro sito http://mbdjanimazione.webs.com/ Garanzia di Professionalità del servizio. Chiamaci subito per info preventivi o informazioni siamo a vostra disposizione.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Realizziamo una perfetta colonna sonora nel giorno delle vostre nozze con strumenti classici come il pianoforte, l'organo, l'oboe, il soprano, quartetto di archi, ecc. Il repertorio viene scelto insieme ai futuri sposi tra il nostro repertorio che comprende oltre 300 brani di ogni genere epoca e stile. Per le cerimonie religiose prevediamo un repertorio approvato dalle chiese del territorio mentre per le cerimonie civili lo stile e il repertorio sono più vari e solitamente viene utilizzato il violino oppure il violino e il pianoforte.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Artista Professionista lavora nel suo Studio La Piccola Venezia su Portrait / Caricature /Burlesque / preziose decorazioni in acquerello su fotografie su commissione per particolari commissioni ( Matrimoni /Battesimi/Eventi e Cerimonie importanti ? ) per info prego contattare direttamente 347 3904459 Invia Email oppure telefona al: 3473904459 Una mostra per visionale i lavori è sempre aperta al pubblico su appuntamento Si tengono Lezioni di acquerello / decorazione/ pittura su seta / vetro ... Per informazioni prego contattare direttamente l ?Artista ( no intermediari ) Cell 347 3904459 Grazie Invia Email oppure telefona al: 3473904459
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Buongiorno ,mi chiamo Anna e ho 17 anni. Studio canto per diventare SOPRANO LIRICO DI COLORATURA. Studio canto lirico dall' eta' di 13 anni. Grazie alla mia duttilità vocale posso modulare la mia voce per eseguire brani per le tue cerimonie religiose ( repertorio classico e non) o per eventi in genere, tale da lavorare con l'acustica del luogo della tua cerimonia senza bisogno di microfoni. Lavoro in coppia con organisti diplomati al conservatorio. Puoi richiedere qualsiasi brano, anche in varie lingue, previo avviso anticipato. E' gradito un primo incontro GRATUITO, su appuntamento, per conoscersi e capire le vostre esigenze. Per maggiori informazioni telefonate al numero 3933361604 oppure a.giulietti@biollergen.com. Non esitare a contattarmi !! Amo cantare e far felice chi mi richiede !!! Assicuro SEMPRE massima serietà e professionalità.
    Vista prodotto
    Caltanissetta (Sicilia)
    AutoServizi Mirko Di Dio Con La Nuova Mercedes Classe E 250 CDI Executive Plus Edition Per Viaggi & Cerimonie Incluso Servizio Hostess & Steward A Prezzi Imbattibili. Per Infoline. . Mirko Di Dio 3403144123
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    come da titolo facciamo pianobar con vece femminile e animazione per matrimoni e cerimonie in genere in piu offriamo la buona musica dance e latino americano di djpatrik quindi un tutto in un solo prezzo per rendere indimenticabile giorno piu bello della tua vita, cosa aspetti contattaci subito per un preventivo gratis saremo a vostra disposizione
    1 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Sono Luca, lavoro come fotografo da oltre 3 anni nel settore delle feste di compleanno e delle cerimonie. Offro servizi fotografici come singolo operatore o affiancato da un team di fotografici e videomaker, giovani ma esperti nel settore. Per informazioni contattare tramite email o numero di cellulare. 3895173214
    Vista prodotto
    Italia
    VICKY TRUCCABIMBI è una simpatica e giovane folletta vestita in modo molto colorato che ama DIPINGERE sul viso dei bambini ogni tipo di disegno! ***Vengono usati colori a base di acqua, anallergici, appositi per il viso dei bambini. Oltre a truccare Vicky porta con se tanti PALLONCINI COLORATI che costruisce sul posto e organizza battaglie di spade e pistole per maschi e ali di farfalle e fiori per femmine. Si può richiedere anche la "magica pozione" con la quale crea le BOLLE DI SAPONE GIGANTI per stupire grandi e piccini! Non ultimo il numero del BAMBINO DELLA BOLLA di sua creazione! Ma non è finita qui perchè Vicky è anche TRAMPOLIERA, con i suoi vestiti eleganti porta magia ovunque si muove e rimarrete a guardarla con il naso all'insù! (Indicato per accogliere gli invitati ad aperitivi, feste o cerimonie). Contattami per richiedere un preventivo per la tua festa!
    Vista prodotto
    Italia
    Roscio Wedding è il servizio auto da cerimonia per gli sposi che desiderano vivere il loro giorno più bello a bordo di auto d'epoca e moderne di lusso, curate in ogni minimo particolare, con un servizio ai massimi livelli di qualita'. Disponibili per matrimoni, cerimonie, eventi, servizi fotografici, riprese cinematografiche. Abbiamo un catalogo di oltre 20 auto per ogni gusto. Serietà, gentilezza, professionalità, prezzi modici e preventivi rapidi ! E-mail: rosciowedding@yahoo.it Tel: 3284855121 FACEBOOK: Roscio Wedding INSTAGRAM: rosciowedding
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.