-
loading
Solo con l'immagine

Massaggiante nuova


Elenco delle migliori vendite massaggiante nuova

NUOVA ATTREZZATURA QUOTIDIANA UFFICIO SEDIE SCHIENALE ALTO REGOLABILE UFFICIO SEDIA FRESCO NERO PER LA CASA
  • ★ Design massaggiante: questa sedia da giardino ha un design massaggiante sul bracciolo. Sdraiato su una sedia per il tempo libero è molto adatto per coloro che lavorano in ufficio, massaggiano le mani, promuovere la circolazione sanguigna, alleviare la fatica. Puoi cambiare. Sia che tu voglia prendere il sole all'aperto o fare un pisolino in casa, la poltrona e il letto sono a tua disposizione, in modo da poterti rilassare e riposare.
  • ★ Riparazioni interne ed esterne, conversioni flessibili che ti permettono di sederti e sdraiarsi, regolare e cambiare te stesso
  • ★ Forza uniforme, comfort traspirante, senza rumore, resistente alla pressione
  • ★ Cari signori, Ciao. Se avete il tempo, offriamo una varietà di sedie.
  • Telaio posteriore in un pezzo, design a forma di ragno, ampio e schienale alto, rete posteriore traspirante, supporto elevato e buona resistenza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOVA VERSIONE PORTACHIAVI IN LEGNO DA PARETE PIÙ GRANDE AGGANCIO MAGNETICO | PORTACHIAVI NUOVA CASA
  • ✅NUOVA GENERAZIONE: leggendo le recensioni abbiamo notato alcuni difetti nelle versioni precedenti, li abbiamo corretti realizzando una nuova versione con nuovo design, più GRANDE, SPESSO e più ROBUSTO. La catenella non è più attaccata in un foro sul legno, ma ad un anello in acciaio il quale garantisce una migliore resistenza nel tempo.
  • ✅QUALITA': articolo realizzato in Italia direttamente da noi, questo ci permette di progettare il prodotto in modo più attento e pratico, fare dei test e correggere nell'immediato eventuali difetti o criticità, mantenendo un prezzo basso.
  • ✅MISURE: 140X110X6 mm
  • ✅FORMA: Nuova forma e più grande e più spessa
  • ✅GARANZIA: siamo così sicuri che resterete soddisfatti del nostro prodotto, che vi diamo fino ad un mese di tempo per restituirlo, senza dover dare spiegazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
(NUOVA VERSIONE) SMALLRIG MORSETTO PER CAVO HDMI PER BMPCC 4K, 6K MORSETTO PER CAVO USB-C PER BMPCC 4K, 6K - 2246B
  • 【NUOVA VERSIONE】Questa è la NUOVA VERSIONE 2246B e può funzionare SOLO con la NUOVA gabbia VERSIONE 2203B, CVB2254B, NON può funzionare con la gabbia VECCHIA VERSIONE 2203, CVB2254. Se la tua cage è la vecchia versione, scegli una fascetta 2246 per cavo versione precedente. NOTA 2: Il serracavo NON è compatibile con BMPCC 6K Pro.
  • 【FIRM BLOCCATO】Ha usato due viti da 1/4 per fissare saldamente la spina del cavo HDMI e la spina del cavo USB-C del Samsung T5 SSD sul lato sinistro della gabbia.
  • 【PROTEGGI I PORTI】Fornisce uno scarico della trazione per il cavo in caso di frequenti tensioni che potrebbero danneggiare la porta HDMI della fotocamera e la porta USB-C.
  • 【ACCESSORI CORRELATI】Questo morsetto per cavi può essere riparato su SMALLRIG BMPCC 4K Cage 2203B. Quando si lavora con Samsung T5 SSD, è possibile sistemarlo nell'angolo in alto a sinistra della gabbia - 2203B con SMALLRIG Mount - 2245B e bloccare i connettori con SMALLRIG HDMI e USB-C Cable Clamp - 2246B.
  • 【LEGGERO E DUREVOLE】Questo morsetto è realizzato in lega di alluminio, leggero ma resistente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
La seduta massaggiante IMETEC Sensuij allevia le tensioni muscolari, dona benessere, relax e nuova energia. Cosa c'è di meglio di un ottimo massaggio dopo una giornata di fatiche, nel comfort di casa propria? Il sedile massaggiante IMETEC Sensuij si colloca su una sedia oppure una poltrona ed è dotato di 3 tipologie di massaggio per un benessere totale: lombare, schiena alta e bassa e, tramite il comando, si può avere il calore nel punto del massaggio come nei centri dove usano le pietre calde. Un dolce massaggio lungo tutta la schiena che rilassa le fasce muscolari e dona nuova energia. Usato poche volte.
50 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Poltrona massaggiante completa del suo imballo, come nuova, attacco alla rete elettrica di casa, comando a filo multifunzione veramente funzionale
Vista prodotto
Italia
Un massaggio può dare nuova energia al vostro corpo, rilassarvi e tutto questo in pochi minuti grazie alla poltrona massaggiante messa a vostra disposizione da Prezzi Unici! La nostra poltrona relax è ergonomica per un massaggio di qualità dopo una lunga giornata di lavoro. La seduta è dotata di uno spesso rivestimento per renderla ancora più morbida e comfortevole. Grazie ai suoi di 10 punti massaggio potrete rilassare testa, collo, schiena e polpacci regolando la durata del massaggio a vostro piacimento. Il calore sviluppato dal massaggio distenderà i muscoli della zona lombare della schiena spesso soggetta a notevole tensione. La nostra poltrona relax è dotata di rivestimento in ecopelle crema, facilissima da pulire. Poggiatesta e poggiapiedi regolabili. La fornitura comprende un telecomando incluso e un poggipiedi.
Vista prodotto
Italia
Un massaggio può dare nuova energia al vostro corpo, rilassarvi e tutto questo in pochi minuti grazie alla poltrona massaggiante messa a vostra disposizione da Prezzi Unici! La nostra poltrona relax è ergonomica per un massaggio di qualità dopo una lunga giornata di lavoro. La seduta è dotata di uno spesso rivestimento per renderla ancora più morbida e comfortevole. Grazie ai suoi 10 punti di massaggio potrete rilassare testa, collo, schiena e polpacci regolando la durata del massaggio a vostro piacimento. Il calore sviluppato dal massaggio distenderà i muscoli della zona lombare della schiena spesso soggetta a notevole tensione. La nostra poltrona relax è dotata di rivestimento in ecopelle nera, facilissima da pulire. Poggiatesta e poggiapiedi regolabili. La fornitura comprende un telecomando incluso e un poggipiedi.
Vista prodotto
Italia
Un massaggio può dare nuova energia al vostro corpo, rilassarvi e tutto questo in pochi minuti grazie alla poltrona massaggiante messa a vostra disposizione da Prezzi Unici! La poltrona relax è ergonomica per un massaggio di qualità dopo una lunga giornata di lavoro. La seduta è dotata di uno spesso rivestimento per renderla ancora più morbida e comfortevole. Grazie ai suoi 10 punti massaggio potrete rilassare testa, collo, schiena e polpacci regolando la durata del massaggio a vostro piacimento. Il calore sviluppato dal massaggio distenderà i muscoli della zona lombare della schiena spesso soggetta a notevole tensione. La nostra poltrona relax è dotata di rivestimento in ecopelle nera, facilissima da pulire. Poggiatesta e poggiapiedi regolabili. Telecomando incluso.
Vista prodotto
Italia
Un massaggio può dare nuova energia al vostro corpo, rilassarvi e tutto questo in pochi minuti grazie alla poltrona massaggiante messa a vostra disposizione da Prezzi Unici! La poltrona relax è ergonomica per un massaggio di qualità dopo una lunga giornata di lavoro. La seduta è dotata di uno spesso rivestimento per renderla ancora più morbida e comfortevole. Grazie ai suoi 10 punti massaggio potrete rilassare testa, collo, schiena e polpacci regolando la durata del massaggio a vostro piacimento. Il calore sviluppato dal massaggio distenderà i muscoli della zona lombare della schiena spesso soggetta a notevole tensione. La nostra poltrona relax è dotata di rivestimento in ecopelle bianco crema, facilissima da pulire. Poggiatesta e poggiapiedi regolabili. Telecomando incluso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Materasso massaggiante, con schiuma memory foam di DREAMEA PLAY - Spessore 25 cm Le caratteristiche di un materasso di fascia alta unite alla comodità del massaggio. Anima: schiuma, 20 cm di spessore di schiuma ad alta resilienza 10 motori massaggianti che ti aiutano ad addormentarti sono integrati in questa schiuma. Producono un effetto simile a una vasca Jacuzzi. Col materasso viene consegnato un dispositivo che consente di controllare il massaggio: puoi regolarne l’intensità, scegliere un massaggio tipo onda / impulsi oppure creare un programma personalizzabile. Funzione di timer disponibile: il massaggio si spegne dopo 10 minuti. Imbottitura: reversibile: - 1° lato: 10 mm di schiuma con memory foam con densità 50 kg/m 3, + 24 mm di schiuma profilata con nodi che si adatta alla perfezione alla tua morfologia, alleviando i dolori articolari e offrendo un sonno ristoratore. - 2° lato: 10 mm di schiuma + fascia 3D per ottimizzare la ventilazione del materasso + tessuto cucito + bordino Traliccio: tessuto estensibile stretch Materasso garantito 2 anni da DREAMEA PLAY. Risultato delle ultime tecnologie di  DREAMEA,  marca francese dai prezzi imbattibili  riconosciuta per il suo know-how,  DREAMEA PLAY  è una nuova gamma di prodotti dallo spirito originale e di tendenza. Dato che la soddisfazione dei suoi clienti è la sua priorità,  DREAMEA PLAY  analizza costantemente il mercato delle innovazioni per proporti sempre prodotti  di design e moderni che vantano un rapporto qualità-prezzo imprescindibile.  DREAMEA PLAY, le ultime innovazioni a servizio delle tue notti! Questo materasso è disponibile nelle seguenti dimensioni: 140 x 190 cm e 160 x 200 cm. ? Viene consegnato compresso e arrotolato: Per facilitare le operazioni di consegna e risolvere i problemi a livello di accesso per alcuni appartamenti, questo materasso ti viene consegnato compresso e sotto vuoto, e poi arrotolato all’interno di un imballaggio compatto. Dall’apertura fino all’imballaggio, riprende la sua forma e il suo volume nel giro di pochi minuti. Sono necessarie 36 ore per consentire al materasso di recuperare il suo volume definitivo. Sistema di alimentazione elettrica per la funzione massaggio: a corrente. La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all'inserimento nel carrello. Mostra tutti i prodotti DREAMEA PLAY
Vista prodotto
Poggibonsi (Toscana)
Renault mégane dci 8v 110 cv energy bose Renault Mégane DCI 8V 110 CV Energy Bose LINK MOTORS SIENA VIa Montegrappa, 8 53036 Poggibonsi (Siena) Tel. 0577564920 Cell. 3923666342 Email: linkmotorssiena@gmail.com Proposta di vendita: RENAULT MEGANE BOSE 1.5 DCI 110CV AUTOMATICA ANNO: 11/2016 KM: 46500 VETTURA UNICOPROPRIETARIO, COME NUOVA, MANUTENZIONE REGOLARE EFFETTUATA SEMPRE IN CASA MADRE, ULTIMO TAGLIANDO EFFETTUATO A 28000 KM, SEDILE LATO GUIDA MASSAGGIANTE, PACK SENSE (SPORT+ECONOMY+PERSONALIZZATO+CONFORT+ECO) GARANZIA FULL RENAULT FINO A 12/2021 (MECCANICA+CARROZZERIA+FARI LED+ CAMBIO AUTOMATICO...ETC.) OPTIONAL: Abs, Airbag, Esp (controllo di trazione), Climatizzatore automatico, Cruise Control, Parcheggio Assistito, Navigatore Gps, Bluetooth, Fari Full Led, Sensori Pioggia, Servosterzo, Specchietti Elettrici, Start-Stop Automatico, Autoradio, Volante in pelle, Computer di Bordo, Vetri Privacy. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Anno: 2016 Km: 46500 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1461 Optional: ABS, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Appoggiatesta posteriore, Autoradio, Autoradio digitale, Bluetooth, Cerchi in Lega, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Automatico, Climatizzatore bizona, Comandi al volante, Computer Bordo, Correttore assetto fari, Cruise Control, ESP (Controllo stabilità), Fari LED, Fendinebbia, Head-up display, Immobilizzatore Elettronico, Indicatore temperatura esterna, Isofix, Luci diurne, Navigatore, Paraurti in tinta, Parcheggio assistito, Presa USB / AUX, Regolazione Sedili Elettrica, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Sedili massaggianti, Sedili posteriori sdoppiabili, Sedili sportivi, Sensori Pioggia, Servosterzo, Sistema di controllo pressione pneumatici, Sistema elettronico della stab, Specchietti Elettrici, Start e Stop, Sterzo regolabile in altezza, Telecamera Posteriore, Televisione, Touch, Vetri Oscurati, Volante in pelle Inserzionista: Link Motors - Siena
15.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’ asse del water intelligente KAOKI  è la soluzione ideale per dotarsi di una toilette tecnologica con diverse funzioni, senza andare in rosso. Con questo asse del water, non c'è bisogno di investire in una nuova toilette: posizionala sulla tazza e goditi tutte le funzionalità di una toilette giapponese! Risciacquo, lunetta riscaldata oppure i getti massaggianti: lasciati tentare dalle numerose funzioni ultraigieniche ! Una volta provata, non potrai più star senza! Le opzioni: - Opzione pulizia, bidet, asciugatura - Lunetta riscaldata - Possibilità di regolare la pressione dell'acqua, la temperatura dell'acqua e dell'aria durante l'asciugatura I punti forti: L'asse è in ABS,  materiale resistente, facile da pulire e antibatterico. Dispositivo di purificazione dell'acqua integrato 5 getti pulenti  per diverse zone Rilevatore di presenza integrato alla lunetta per attivare le diverse funzioni se chi la sta usando vi si siede. Lunetta riscaldata temperatura regolabile a 5 livelli Pressione e temperatura dei getti d'acqua regolabili Un uso estremamente pratico grazie al telecomando Risparmio di energia Vantaggi di un asse del water giapponese intelligente: Un'alternativa all'uso della carta igienica Una soluzione naturale per una toilette intima Un compromesso tra toilette ordinaria e bidet per un maggiore comfort Funzioni dell'asse: Funzione doccino posteriore (Pulizia) Funzione doccino anteriore (Bidet) Getto fisso o oscillante Getto massaggiante Opzione asciugatura integrata Sistema di auto-pulitura con doccette e deodorizzazione Seduta riscaldata Programmi diversi: pulitura, bidet, massaggio, asciugatura, bambini, automatica (che include getto normale, getto oscillante, massaggio e asciugatura). Regolazione della temperatura dell'acqua: 4 livelli Regolazione della temperatura della seduta: 4 livelli Regolazione della pressione dell'acqua: 5 livelli Regolazione della temperatura dell'asciugatura: 5 livelli Regolazione della posizione del getto d'acqua: 2 posizioni Modalità risparmio di energia. Caratteristiche tecniche: Unità separabile Due ugelli: un ugello di pulizia, un ugello per bidet Rilevatore di presenza Telecomando (batterie tipo AAA) Sensore di temperatura, commutatore termico e fusibile termico. Pressione dell'acqua: 0,25M Pa Alimentazione: 220 V-240V, 50/60Hz Dimensioni:  L37.6 x H16.3 x l48.5 cm Facile da installare: Facile da montare su una tazza adatta all'asse del water. Garanzia: 2 anni La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Tavoletta WC KAOKI: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 37 cm 48 cm 16 cm 7 kg Collo 60 cm 50 cm 22 cm 7 kg
Vista prodotto
Italia
LN 016 è il guanciale che con la struttura a micro-celle dona igiene e comfort per tutta la notte. Dimensioni H 12 cm / L 70 cm / P 40 cm Materiale Memory - Stretch Il guanciale LN 016 è uno degli elementi determinanti per la qualità del sonno, le sue caratteristiche principali sono: la giusta altezza e un'adeguata consistenza così da avere un comfort ottimale, soprattutto se consideriamo che l'intera colonna vertebrale quando si dorme deve trovarsi in posizione naturale e rilassata, cominciando proprio dal tratto cervicale. LN 016 è il guanciale multifunzione con due differenti tipologie di comfort, da un lato è più sostenuto e dall'altro ti accoglie perché più soffice che garantisce un appoggio perfetto durante il riposo, sostenendo la testa e il collo senza compressioni nei punti di maggior pressione. Il guanciale ha la versione a saponetta, con il nucleo composto in Memory Air con una schiuma viscoelastica a base di gel ad alta densità, composta da acqua e materie prime rinnovabili, che lo rendono rinfrescante, traspirante, con un'elevata ergonomia, offrendo un effetto massaggiante. L'innovativo nucleo è composto da una nuova struttura tecnologica con la forma a micro-celle alveolari, in grado di aumentare il flusso dell'aria attraverso il movimento della testa, evitando sia la proliferazione di batteri sia che l'umidità venga trattenuta, così da mantenere un ambiente salubre, mantenendo il giusto comfort per tutta la notte. LN 016 è ricoperto con uno strato in jersey non sfoderabili e uno superiore in stretch elasticizzato fresco, sfoderabile, e lavabile in lavatrice a 30°. È un prodotto realizzato per LinkNotte da OM, un'azienda che unisce materiali innovativi e la tradizione tramandata da generazioni soddisfano le esigenze più disparate creando l'eccellenza del Made in Italy. Inoltre è un Dispositivo Medico, secondo la direttiva 93/42/CEE, pertanto è possibile usufruire delle detrazioni fiscali.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.