-
loading
Solo con l'immagine

Spaccalegna verticale


Elenco delle migliori vendite spaccalegna verticale

SPACCALEGNA PER USO DOMESTICO, 42 MM PUNTA SPACCALEGNA PER TRAPANO, SPACCALEGNA CON 3 MANICI PER TRAPANO (QUADRATO/ROTONDO/ESAGONALE) PER LEGNO DI DIAMETRO INFERIORE
  • 【【Materiale di alta qualità】: la punta spaccalegna per trapano MOCOLI è realizzata in acciaio ad alto tenore di carbonio, è resistente agli urti, resistente all'usura, estremamente dura, super robusta e durevole per una lunga durata. Nota: questo spaccalegna è adatto solo per legno di diametro inferiore. Si prega di fare attenzione quando si utilizza legno troppo grande e pesante.
  • 【Design unico e facile da usare】: Il spaccalegna con la geometria riduce l'attrito e fa risparmiare tempo. Basta installare la punta del trapano nel trapano elettrico. (Si adatta alla maggior parte dei trapani magnetici). La testa appuntita e il design della scanalatura antiscivolo aiutano a prevenire lo slittamento e migliorano l'efficienza.
  • 【Come si usa】: basta installare la punta del trapano nel trapano elettrico e forare il legno e la legna da ardere verrà spiltata facilmente con la sua durezza e resistenza ottimali. Nessuna lama in movimento e non devi preoccuparti che i tuoi figli dondolino un'ascia.
  • 【Ampiamente usato e scelte multiple】: questo versatile strumento manuale per spaccalegna funziona alla grande per spaccare rovere, noce americano, noce e molto altro ancora. Ampiamente applicabile a casa, all'aperto, campeggio, fattorie. Sono disponibili punte di diverse dimensioni per diversi trapani elettrici, tutti i tipi di legno tenero e duro possono essere aperti.Scegliendo il trapano giusto per il tuo trapano elettrico.
  • 【Assistenza clienti prefetto】: In qualità di venditore onesto e di alta qualità, ti assicuriamo che ti forniremo assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 sulla punta per legna da ardere. Siate certi di acquistarlo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPACCALEGNA TAGLIA LEGNA PROFESSIONALE PER TAGLIO TRONCO CEPPI LEGNO ALBERO 12 TONNELLATE DOPPIA POMPA DIESEL CON MOTORE D'IMPORTAZIONE 8 HP
  • Spaccalegna Diesel con motore d'importazione 8 HP. Con una forza di spinta 12 tonnellate permette di spaccare ceppi fino ad un massimo di 60 cm. Taglia qualsiasi tipo di legno duro come (calipso) toppe, radici, legna essiccata e non omogenea in totale sicurezza, questo modello si presenta come semi-professionale, adatto ad aziende agricole, professionisti del settore ma anche ad un uso privato grazie alla sua estrema facilità di funzionamento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VERTICALE SUPPORTO PC PORTATILE, HILZO PORTA VERTICALE PC LAPTOP PORTATILE, SUPPORTO REGOLABILE, VERTICAL LAPTOP STAND, COMPATIBILE CON MACBOOK, LENOVO, HP, DELL, ACER, ASUS, SURFACE E ALTRO
  • ✅ 【Qualità Premium】 Costruito con resistente lega di alluminio anodizzato lavorato a CNC. Superficie sabbiata e spazzolata. Bordi arrotondati. I cuscinetti in silicone antiscivolo gommati tengono il laptop in modo stabile sulla scrivania. Quando si posiziona il laptop su Verticale Supporto PC Portatile, il laptop non scivolerà, oscillerà o si sposterà.
  • ✅【Risparmio di Spazio】 Mantieni pulito il tuo spazio di lavoro e rimani organizzato. Workstation e scrivania da ufficio meno ingombranti. Massimizza il tuo spazio di lavoro creando una docking station con Verticale Supporto PC Portatile. Verticale Supporto PC Portatile moderno, elegante, minimale e salvaspazio.
  • ✅【Larghezza Regolabile】 La larghezza del Verticale Supporto PC Portatile è regolabile da 0,4 pollici (10 mm) a 2,5 pollici (63,5 mm).
  • ✅ 【Ampia Compatibilità】 Si adatta facilmente a laptop fino a 17,3 pollici. Ampiamente compatibile con laptop come Macbook Air, Macbook Pro, Lenovo, XPS, HP, ASUS, Acer, laptop da gioco e altro ancora.
  • ❤️【Assistenza Clienti e Prodotti】 Hilzo si preoccupa dei nostri clienti e Hilzo Verticale Supporto PC Portatile offre una garanzia di 12 mesi senza problemi. Customer's Happiness Team garantisce di risolvere qualsiasi problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Macchine agricole offro ABG Spaccalegna verticale 30 euro 1599 Spaccalegna verticale professiona 3 punti da 30 T- H 2,40 m - ingombro H 75 cm-putrella 25x26 cm-Dstelo del pistone 63 mm - distributore doppio effetto - tubazione nuovi-pompa 40 litri+moltiplicatore rapporto 1-3/8 nuovi per informazioni contattare al numero 331-2693799(whatsapp) Caiazzo (CE)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CECCATO OLINDO SPLT10 - Propulsione: tractor PTO - Forza di scissione: 10 ton - Diametro di taglio: 540 mm - Altezza di taglio: 540 mm - Tavolo da lavoro: 390 x 300 mm - Peso: 106 kg - Dimensioni: 800 x 740 x 1070 - Minimo CV: 18 hp Video al lavoro: https://www.youtube.com/watch?v=kSpTC3Wk1hY Lo spaccalegna SPLT10 di Ceccato Olindo è uno spaccalegna verticale interamente realizzato in Italia. SPLT10 con una spinta di 10 tonnellate e un telaio con doppio tubolare rinforzato, consente di dividere tronchi di legno, anche nodosi, di dimensioni variabili fino ad un massimo di 54 cm di altezza. È dotato di un attacco a tre punti e di un'unità pompa e moltiplicatore che si innesta direttamente nella presa di forza del trattore, garantendo una potente spinta e una grande velocità di lavoro. È inoltre dotato di ruote per lo spostamento e di un sistema di controllo di fine corsa regolabile automaticamente. Funziona con 400 volt Con questo spaccalegna professionale il lavoro di taglio è semplice e sicuro: SPLT10 è dotato di speciali dispositivi di sicurezza che proteggono l'utente. - Contrassegno con carta - 1 anni di garanzia dal produttore. - L'albero della presa di forza è incluso nella consegna. - Pagamento sicuro tramite Proforma o PayPal - Miglior rapporto qualità / prezzo sul mercato - Le foto scattate al lavoro sono illustrazioni! Per il nostro set completo, visita il nostro sito web o chiama il nostro collega al 0039 3484927470.
Vista prodotto
Italia
Vendo Spaccalegna con motore a benzina Robin EX17 6.0. 10 Tonnellate. Attacco a 3 punte. Funziona in modo autonomo, NON serve collegarla al trattore per farla funzionare. La barra maniglia lunga di trasporto è removibile. E' in ottime condizioni ed è stato usato pochissimo. CONTATTO: 3664444242 Vendo anche Motocoltivatore CASORZO Motore a Benzina da 10 CV. Completo del suo rimorchio (con coperchio), fresa, aratro e insolcatore scavatrice.
Vista prodotto
Italia
svendo spaccalegna professionale verticale nuovo lo cedo a 1200 euro pagato piu di 2000 euro motore eletrico 380 volt italiano marca tcna tel 328 9381200
Vista prodotto
Italia
Macchine agricole offro ABG Pistone idraulico euro 399 Pistone idraulico per spaccalegna o pressa D stelo 50 mm lunghezza 107 cm D canna 120 mm apertura canna 80 cm contattare al numero 331-2693799(whatsapp) possibilit? di fornire accessori per completare spaccalegna spaccalegna verticale 1600 euro Caiazzo (CE)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Macchine agricole ABG Pistoni idraulici prezzo EUR.399,00 Pistone idraulico per spaccalegna o pressa D stelo 50 mm lunghezza 107 cm D canna 120 mm apertura canna 80 cm contattare al numero 331-2693799(whatsapp) possibilità di fornire accessori per completare spaccalegna spaccalegna verticale 1600 euro Caiazzo (CE)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.