-
loading
Solo con l'immagine

Segatura abete


Elenco delle migliori vendite segatura abete

SEGATURA ABETE SACCO LT.50
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SEGATURA NATURALE LEGNO 50 LT - PET - PULIZIA ALLEVAMENTO EDILIZIA SACCHETTO
    • Di puro abete e pino, Ecologica, senza l'aggiunta di additivi chimici
    • Altissimo potere assorbente
    • Assenza di polvere
    • Ideale per impiego domestico e industriale
    • Asciutta al 95 %
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SEGATURA LEGNO COLLA FALEGNAMERIA ARTIGIANO LAVORAZIONE DEL LEGNO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
    • Sei alla ricerca di un regalo perfetto per il falegname? Quindi dovresti comprare questo design Woodworker! Le persone ameranno questo design alla moda. Ottimo regalo per mamma, padre, nonno, nonna, zio, zio, sorella o fratello.
    • Un'idea regalo ideale per gli amanti del legno e della segatura, sia per Natale che per il compleanno. Una grande sorpresa per ogni occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
    • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
    • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
    • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
    • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Caserta (Campania)
    Segatura di pura essenza di abete, molto secca in quanto altamente priva di umidita e quindi molto assorbente. Confezionata in sacchi da 5 kg e messa su bancali in modo da non recare ingombro. Annuncio riferito solo a rivenditore interessati (ferramenta, bricolage.... Ecc.).
    2 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    011/8995595 Offriamo in tutto il Piemonte e Valle d'Aosta, servizio di consegna a domicilio di segatura e trucioli. I nostri materiali sono di legno di abete vergine e li sottoponiamo alla depolverizzazione. Abbiamo sacchi di segatura da 12,25 e 50 lt e balle di trucioli da 600 lt (18/20 kg circa)su bancali. La consegna prevede un minimo 7/8 bancali. Abbiamo diverse tipologie di mezzi dal furgone al camion con rimorchio. Possiamo fornire materiale sfuso da 20 a 80 mc. Possiamo ribaltare, scaricare con tappeto o lasciarVi un container se avete problemi di spazio coperto.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Vendesi segatura per usi vari. diamtro 8 mm. abete 100% umidita' 4-7% utilizzo ideale letiere animali.
    17 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Vitakraft Segatura Assorbente per Roditori Vari tipi di lettiere pronte per essere applicate, adatte a tutti i roditori, come Country Home sottobosco al profumo di bosco di conifere. Contiene miscela di cortecce, trucioli di legno di conifere e aghi di abete, oppure con cortecce e betulle, tutte prive di sostanze dannose e trattate a caldo. Oppure la classica paglia e i soffici trucioli, o la nuova Farmer’s: una lettiera in paglia pressata per roditori, naturale al 100%, completamente biodegradabile.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.