-
loading
Solo con l'immagine

Nerogrigio


Elenco delle migliori vendite nerogrigio

DUNLOP VEHICLE PANNIER, BORSA DOPPIA PER BICI UNISEX ADULTO, NEROGRIGIO, 0
  • Dimensioni: 30 x 43 x 37 cm
  • Dunlop
  • Doppia sacca
  • Adatto per: biciclette
  • Impermeabile: sì; nome dipartimento: Unisex adulto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MDESIGN CASSETTIERA MODERNA IN FIBRA SINTETICA E METALLO PERFETTA PER OGNI AMBIENTE DELLA CASA – CANTERANO CON 8 CAPIENTI E PRATICI CASSETTI – COMÒ PER CAMERE DA LETTO E CAMERETTE – NEROGRIGIO
  • PICCOLA MA CAPIENTE: Grazie agli 8 cassetti rimovibili, la cassettiera camera da letto è un valido aiuto per tenere in ordine la biancheria. Troverà posto ovunque, anche all'interno di un armadio!
  • PRATICA: Soluzione a cassettone rimovibile per facilitare la pulizia. Il ripiano superiore in legno offre un pratico piano di appoggio per ogni tipo di oggetto. Piedini in plastica antigraffio.
  • FUNZIONALE E VERSATILE: Ideale per piccoli spazi, grazie al suo stile si addata ad ogni arredamento. Utile in ogni ambiente, le sue dimensioni compatte la rendono ideale anche come cassettiera bagno!
  • RESISTENTE: Grazie alla resistenza della fibra sintetica e del metallo di cui è composta, può sopportare anche un uso gravoso come cassettiera ufficio. Lavabile facilmente con un panno umido.
  • TANTA ROBA IN POCO SPAZIO: Grazie alle sue dimensioni di 85,9 cm x 30,0 cm x 89,7 cm troverà spazio in ogni ambiente della casa. Da provare come cassettiera salotto!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BELLIVERA DONNA GIACCA IN ECOPELLE MOTO BIKER CAPPOTTO CORTO CON COLLO IN PELLICCIA STACCABILE 9201 NEROGRIGIO XXL
  • Design: questa giacca da motociclista con dettaglio zip a vista presenta un motivo corto. Due tasche laterali con cerniera. Questa giacca presenta anche uno stile casual-chic, chiusura con zip e spalle trapuntate. Il collo in pelliccia sintetica sul colletto è super spesso e morbido, mantenendo il cardigan in PU splendido e caldo.
  • Caratteristiche: questo cappotto in ecopelle da donna è finemente strutturato, impermeabile e antivento, ti mantiene asciutto e caldo in caso di pioggia leggera e resiste al vento quando fa freddo. La maglia a maniche lunghe è abbastanza calda da essere indossata.
  • Occasione: la vestibilità slim è progettata per adulare facilmente qualsiasi figura per il tuo abbigliamento quotidiano. Questa giacca in ecopelle da donna è perfetta per il motociclismo, il lavoro quotidiano, la scuola, le vacanze, la strada e altro ancora. Puoi indossarlo in primavera, autunno e inverno.
  • Materiale: pelle vegana sintetica premium. 100% poliuretano, pelle PU super morbida con chiusura frontale con cerniera per resistenza all'acqua e al vento. Lavare a mano, pulire con un detergente per pelle e un panno umido.
  • Nota: controlla la tabella delle taglie per garantire l'accuratezza del tuo ordine. A causa delle impostazioni del monitor e delle definizioni dei pixel, non possiamo garantire che il colore che vedi sullo schermo corrisponda esattamente al colore del prodotto. Ci impegneremo a rendere i nostri colori il più precisi possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
PC1161 - Shadows Exterior è una lampada a sospensione appartenente alla collezione Shadow di lampade da outdoor ideata dai designer Lucie Koldova e Dan Yeffet. Prodotta dal Brand Brokis. Disponibile in diverse finiture.Shadows Exterior trae ispirazione dalle famose luci senza tempo degli atelier francesi, e rende omaggio a questa eredità immateriale. Identica nel design all'originale Shadow, il corpo in legno viene sostituito da un corpo in due pezzi in Dural, resistente agli agenti atmosferici, impreziosito da un led incassato. Gli speciali connettori integrati sviluppati da BROKIS facilitano l'installazione delle luci in grandi gruppi, nonché la loro manutenzione e pulizia, permettendo di creare anche installazioni di grandi dimensioni per ambienti pubblici o grandi giardini. I paralumi sono realizzati con più strati di vetro fuso, trattato con attenzione prima di essere soffiato nello stampo. Sorgente luminosa: Lampadine consigliate GU10 - LED 6,5W - 230V - 2700K - DIM(CEB2761) - IP 54 - CRI 90 Rosone a Soffitto: acciaio inossidabile spazzolato (CCSC974) Colore del vetro:vetro trasparente (CGC23)grigio fumomarrone fumoopale triplex (CGC39)nerogrigio perlavetro opalino (CGC1916) Superficie del vetro: superficie lucida (CGSU66)superficie esterna acidata (CGSU67) Finitura struttura del corpo:anodizzato argento (CCS1917)anodizzato nero (CCS1948)
712 €
Vista prodotto
Italia
Shadows Exterior è una collezione di lampade progettata dai designer Lucie Koldova e Dan Yeffet e prodotta dal famoso marchio Brokis. Ora liconica collezione Shadows di Lucie Koldova e Dan Yeffet è pronta per illuminare gli ambienti esterni. Shadows Exterior è una versione delle famose luci che si trovano negli atelier francesi. Identico nellaspetto alle Shadows originali, la nuova collezione è conforme al grado di protezione IP54 per uso esterno: il corpo in legno fatto a mano utilizzato nelle luci interne è stato sostituito con un corpo resistente alle intemperie. La sua forma sottile e la finitura accentuata da un incasso per la sorgente luminosa a LED e gli speciali connettori integrati sviluppati dal brand BROKIS semplificano linstallazione delle luci e la loro manutenzione e pulizia. Sorgente luminosa: lampadine consigliate GU10 - LED 6,5W - 230V - 2700K - DIM (CEB2761). Rosone a Soffitto: acciaio inossidabile spazzolato (CCSC974) Colore del vetro:vetro trasparente (CGC23)grigio fumomarrone fumoopale triplex (CGC39)nerogrigio perlavetro opalino (CGC1916) Superficie del vetro: superficie lucida (CGSU66)superficie esterna acidata (CGSU67) Finitura struttura del corpo:anodizzato argento (CCS1917)anodizzato nero (CCS1948)
605 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.