-
loading
Solo con l'immagine

Sera floredepot substrato


Elenco delle migliori vendite sera floredepot substrato

SERA FERTILIZZANTE PER PIANTE ACQUATICHE FLOREDEPOT KG. 2,4
  • Casa, arredamento e bricolage
  • Marca: Sera
  • Dimensioni: 10x10x10 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUBSTRATO 100% NATURALE PER IL COLTIVO DI CANNA BIO TERRA PLUS (25L)
  • La struttura a fibre lunghe rende la torba più leggera, consentendo un considerevole arieggiamento del substrato.
  • Contiene una corteccia speciale di elevata qualità. Questa corteccia consente inoltre di inibire la crescita di dannose muffe.
  • pH (H20) 5.5 - 6.5
  • Materiali organici minimo 75% (in % del prodotto lordo)
  • Conducibilità elettrica: 1.1 - 1.3 mS/cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERA POMPA STP 1000 PER ACQUARI NANO CUBE LED 60
  • Sera per pompa STP 1000 per sera biotop-3 Nano Cube 60
  • Sera biotop Nano cubo a LED 60
  • Sera Marin biotop Cube 130
  • Sera Marin biotop-3 cubo a LED 130
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Sera Floredepot è il substrato per acquario ideale per la cura delle piante all'interno dello stesso. Quando si allestisce l'acquario, il prodotto viene posizionato sotto il fondo vero e proprio (sabbia, ghiaia). Caratteristiche principali: disponibile nel formato: 2,4 Kg - 4,7 Kg ideale per la cura delle piante in acqua dolce funge da nutriente nella prima fase di vita (4-6 settimane) delle piante in acquario miscela equilibrata di sabbia, torba, nutrienti essenziali e oligoelementi la formazione di forti radici è supportata dalla particolare struttura del fondo
Vista prodotto
Italia
Sera Floredepot è il substrato per acquario ideale per la cura delle piante allinterno dello stesso. Quando si allestisce lacquario, il prodotto viene posizionato sotto il fondo vero e proprio (sabbia, ghiaia). Caratteristiche principali: disponibile nel formato: 2,4 Kg - 4,7 Kg ideale per la cura delle piante in acqua dolce funge da nutriente nella prima fase di vita (4-6 settimane) delle piante in acquario miscela equilibrata di sabbia, torba, nutrienti essenziali e oligoelementi la formazione di forti radici è supportata dalla particolare struttura del fondo
11,98 €
Vista prodotto
Italia
Miscela nutrizionale a lungo effetto ideale in caso di nuovo allestimento sotto al fondo decorativo. Garantisce una veloce crescita delle piante in fase di attecchimento.
11,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sera siporax Professional 15 mm Ottimizzazione massima del filtraggio biologico  L'originale sera siporax Professional è adatto per l'utilizzo in acquari d'acqua dolce e in acquari marini e anche in laghetti. Indipendentemente dal tipo di filtro (interno, esterno, a percolazione) questo materiale filtrante amplia al massimo la superficie necessaria per la depurazione biologica e offre il substrato ottimale per l'insediamento degli indispensabili batteri depuranti. Il sera filter biostart incluso nella confezione contiene batteri depuranti che attivano biologicamente il sera siporax subito dopo la loro aggiunta e avviano la decomposizione delle sostanze nocive nell'acqua. In natura i processi di filtraggio e decomposizione nelle acque hanno un ruolo molto importante. I rifiuti organici vengono trasformati da microrganismi specifici e rimangono a disposizione del ciclo naturale come sostanza nutritiva per le piante acquatiche – sostanze nocive come ammonio, nitriti e nitrati vengono eliminate. Poiché in natura si formano pochi rifiuti in proporzione alla quantità d'acqua, la superficie di fondo esistente è sufficiente per accogliere abbastanza microrganismi. Un acquario però ospita un piccolo biotopo in uno spazio ristretto. Per garantire una decomposizione completa e sicura dei residui organici è perciò necessario ampliare al massimo la superficie di insediamento dei microrganismi. sera ha realizzato questo alla perfezione con l'esclusivo ed efficacissimo materiale filtrante sera siporax. Al contrario di altri prodotti simili sul mercato, il sera siporax è fatto di vetro sinterizzato. Questo materiale esclusivo è caratterizzato da una speciale struttura a pori tridimensionale. Questo consente il massimo ampliamento della superficie. Allo stesso tempo i sottili pori creano ideali condizioni di insediamento per i batteri depuranti. Poiché si tratta di un sistema interconnesso, i batteri sono continuamente a contatto con l'acqua e perciò riescono a decomporre le sostanze nocive con la massima efficienza. Inoltre l'esclusiva disposizione dei pori consente l'autodepurazione del substrato e quindi una lunga durata del filtro. In combinazione con batteri specifici, sera siporax consente anche numerose applicazioni speciali, come p.es. la prevenzione delle alghe o il trattamento mirato dell'acqua.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sera siporax Professional 15 mm Ottimizzazione massima del filtraggio biologicob'/xc2/xa0' L'originale sera siporax Professional b'/xc3/xa8' adatto per l'utilizzo in acquari d'acqua dolce e in acquari marini e anche in laghetti. Indipendentemente dal tipo di filtro (interno, esterno, a percolazione) questo materiale filtrante amplia al massimo la superficie necessaria per la depurazione biologica e offre il substrato ottimale per l'insediamento degli indispensabili batteri depuranti. Il sera filter biostart incluso nella confezione contiene batteri depuranti che attivano biologicamente il sera siporax subito dopo la loro aggiunta e avviano la decomposizione delle sostanze nocive nell'acqua. In natura i processi di filtraggio e decomposizione nelle acque hanno un ruolo molto importante. I rifiuti organici vengono trasformati da microrganismi specifici e rimangono a disposizione del ciclo naturale come sostanza nutritiva per le piante acquatiche b'/xe2/x80/x93' sostanze nocive come ammonio, nitriti e nitrati vengono eliminate. Poichb'/xc3/xa9' in natura si formano pochi rifiuti in proporzione alla quantitb'/xc3/xa0' d'acqua, la superficie di fondo esistente b'/xc3/xa8' sufficiente per accogliere abbastanza microrganismi. Un acquario perb'/xc3/xb2' ospita un piccolo biotopo in uno spazio ristretto. Per garantire una decomposizione completa e sicura dei residui organici b'/xc3/xa8' percib'/xc3/xb2' necessario ampliare al massimo la superficie di insediamento dei microrganismi. sera ha realizzato questo alla perfezione con l'esclusivo ed efficacissimo materiale filtrante sera siporax. Al contrario di altri prodotti simili sul mercato, il sera siporax b'/xc3/xa8' fatto di vetro sinterizzato. Questo materiale esclusivo b'/xc3/xa8' caratterizzato da una speciale struttura a pori tridimensionale. Questo consente il massimo ampliamento della superficie. Allo stesso tempo i sottili pori creano ideali condizioni di insediamento per i batteri depuranti. Poichb'/xc3/xa9' si tratta di un sistema interconnesso, i batteri sono continuamente a contatto con l'acqua e percib'/xc3/xb2' riescono a decomporre le sostanze nocive con la massima efficienza. Inoltre l'esclusiva disposizione dei pori consente l'autodepurazione del substrato e quindi una lunga durata del filtro. In combinazione con batteri specifici, sera siporax consente anche numerose applicazioni speciali, come p.es. la prevenzione delle alghe o il trattamento mirato dell'acqua.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sera siporax mini Professional Efficacissimo materiale filtrante specifico per acquari piccoli  sera siporax mini Professional è stato concepito in modo specifico per filtri di piccole dimensioni in acquari con capacità fino a 100 litri. Con la sua forma compatta consente un ampliamento massimo della superficie di insediamento dei batteri depuranti. Questo rende possibile un filtraggio biologico anche utilizzando filtri piccoli. I valori dell'acqua si stabilizzano e la manutenzione è ridotta. In natura i processi di filtraggio e decomposizione nelle acque hanno un ruolo molto importante. I rifiuti organici vengono trasformati da microrganismi specifici e rimangono a disposizione del ciclo naturale come sostanza nutritiva per le piante acquatiche – sostanze nocive come ammonio, nitriti e nitrati vengono eliminate. Poiché in natura si formano pochi rifiuti in proporzione alla quantità d'acqua, la superficie di fondo esistente è sufficiente per accogliere abbastanza microrganismi. Un acquario però ospita un piccolo biotopo in uno spazio ristretto. Per garantire una decomposizione completa e sicura dei residui organici è perciò necessario ampliare al massimo la superficie di insediamento dei microrganismi. sera ha realizzato questo alla perfezione con l'esclusivo ed efficacissimo materiale filtrante sera siporax. Al contrario di altri prodotti simili sul mercato, il sera siporax è fatto di vetro sinterizzato. Questo materiale esclusivo è caratterizzato da una speciale struttura a pori tridimensionale. Questo consente il massimo ampliamento della superficie. Allo stesso tempo i sottili pori creano ideali condizioni di insediamento per i batteri depuranti. Poiché si tratta di un sistema interconnesso, i batteri sono continuamente a contatto con l'acqua e perciò riescono a decomporre le sostanze nocive con la massima efficienza. Inoltre l'esclusiva disposizione dei pori consente l'autodepurazione del substrato e quindi una lunga durata del filtro. In combinazione con batteri specifici, sera siporax consente anche numerose applicazioni speciali, come p.es. la prevenzione delle alghe o il trattamento mirato dell'acqua.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sera siporax mini Professional Efficacissimo materiale filtrante specifico per acquari piccolib'/xc2/xa0' sera siporax mini Professional b'/xc3/xa8' stato concepito in modo specifico per filtri di piccole dimensioni in acquari con capacitb'/xc3/xa0' fino a 100 litri. Con la sua forma compatta consente un ampliamento massimo della superficie di insediamento dei batteri depuranti. Questo rende possibile un filtraggio biologico anche utilizzando filtri piccoli. I valori dell'acqua si stabilizzano e la manutenzione b'/xc3/xa8' ridotta. In natura i processi di filtraggio e decomposizione nelle acque hanno un ruolo molto importante. I rifiuti organici vengono trasformati da microrganismi specifici e rimangono a disposizione del ciclo naturale come sostanza nutritiva per le piante acquatiche b'/xe2/x80/x93' sostanze nocive come ammonio, nitriti e nitrati vengono eliminate. Poichb'/xc3/xa9' in natura si formano pochi rifiuti in proporzione alla quantitb'/xc3/xa0' d'acqua, la superficie di fondo esistente b'/xc3/xa8' sufficiente per accogliere abbastanza microrganismi. Un acquario perb'/xc3/xb2' ospita un piccolo biotopo in uno spazio ristretto. Per garantire una decomposizione completa e sicura dei residui organici b'/xc3/xa8' percib'/xc3/xb2' necessario ampliare al massimo la superficie di insediamento dei microrganismi. sera ha realizzato questo alla perfezione con l'esclusivo ed efficacissimo materiale filtrante sera siporax. Al contrario di altri prodotti simili sul mercato, il sera siporax b'/xc3/xa8' fatto di vetro sinterizzato. Questo materiale esclusivo b'/xc3/xa8' caratterizzato da una speciale struttura a pori tridimensionale. Questo consente il massimo ampliamento della superficie. Allo stesso tempo i sottili pori creano ideali condizioni di insediamento per i batteri depuranti. Poichb'/xc3/xa9' si tratta di un sistema interconnesso, i batteri sono continuamente a contatto con l'acqua e percib'/xc3/xb2' riescono a decomporre le sostanze nocive con la massima efficienza. Inoltre l'esclusiva disposizione dei pori consente l'autodepurazione del substrato e quindi una lunga durata del filtro. In combinazione con batteri specifici, sera siporax consente anche numerose applicazioni speciali, come p.es. la prevenzione delle alghe o il trattamento mirato dell'acqua.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Vendita anche separata degli accessori. Tutto ciò che svendo con sconto del 70 % rispetto ai prezzi più bassi su internet è completamente professionale. Dimensioni acquario Ferplast: L80XP35XH45, circa 110-120 litri. Mobile JUWEL, filtro esterno TETRA ex 700 completo di spugne,canolicchi professionali SERA SIPORAX, termoriscaldatore SICCE da 200 W,plafoniera a led bianchi e blu AQL da 20 W,ottima per le piante,basta vedere che nelle foto c'è il prato,arredi interni come legni e grotta,ghiaia al quarzo completa di substrato DENNERLE, TETRA e SERA, 2 retini, termoriscaldatore di riserva da 50 W,2 secchi per cambio acqua,areatore SERA, fermatubo,mangime,biocondizionatore AQUILI, fertilizzante per piante SEACHEM,ferro per piante SEACHEM,2 box in rete per allevamento, 1 sala parto galleggiante,calamita per vetri,raschietto... e tanti altri accessori per un acquario completo professionale. Non rispondo a mail,sms o whatsapp,solo contatti telefonici.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.