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Tm junior


Elenco delle migliori vendite tm junior

TM ELECTRON TMJAR025WH CARAFFA FILTRANTE AD ACQUA COMPATIBILE CON CARTUCCE, DESIGN SPECIALE PER FRIGORIFERO CON CAPACITÀ DI 2,5 L E INDICATORE DI DATA PER IL CAMBIO DEL FILTRO, BIANCO, JARRA GRATIS
  • Caraffa per acqua compatibile con cartucce di tm electron Aquanatur+ e Brita Maxtra+; Ottieni in pochi secondi acqua ideale per bere o cucinare più pura, pulita e sana
  • Design speciale con dimensioni esatte per adattarsi alla porta della maggior parte dei frigoriferi e occupare meno spazio. Realizzato in plastica senza BPA, pratico, ecologico ed economico
  • Grazie al suo coperchio apribile potrai riempirla rapidamente nel lavello senza doverla smontare; e con la sua grande capacità di 2,5 litri potrai avere sempre 1,4 litri filtrati e pronti per bere
  • Nella parte superiore del coperchio è presente inoltre un pratico segnalibro data; a colpo d'occhio potrai sapere quanto tempo di utilizzo rimane al filtro o se è arrivato il momento di sostituirlo
  • Ottieni acqua più pulita, più sana e dal sapore molto più naturale grazie agli elementi filtranti che finiscono riducendo drasticamente le particelle di calcare, cloro e metalli pesanti
  • Servizio tecnico in Spagna; con la garanzia di tm electron, la tua marca spagnola di fiducia nei piccoli elettrodomestici e nella tua casa; tm electron, innova nella vita quotidiana
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TM ELECTRON TMANT015 ANTENNA PER TV DA INTERNO O ESTERNO, CON AMPLIFICATORE INCORPORATO 40 DB, ULTRA COMPATTO, ORIENTAMENTO A 360°, MONTAGGIO A PARETE O PALO E RESISTENTE ALLE INTEMPERIE, NERO
  • Antenna per TV che consente di posizionarla sia all'interno della vostra casa che all'esterno della stessa; grazie alla sua forma a pannello piatto migliora la ricezione dei segnali uhf e vhf
  • I materiali con cui è realizzato gli conferiscono resistenza alle intemperie, è completamente resistente ai raggi UV e all'umidità, poiché è impermeabile.
  • Il suo design intelligente consente una completa funzionalità in termini di orientamento; copre fino a 360 gradi di rotazione che consente di posizionare l'antenna sempre nella posizione migliore.
  • Incorpora un amplificatore ad alta sensibilità con un guadagno massimo di 40 db; questa amplificazione è efficace nelle frequenze: vhf (174-230 mhz)/uhf (470-790 mhz).
  • Include tutto il necessario per il montaggio in esterno: 2 staffe, 2 dadi, morsetto in ferro, adattatore, alimentatore e cavo coassiale lungo 8,5 metri.
  • Servizio tecnico in Spagna, con la garanzia di Tm Electron, il tuo marchio spagnola di fiducia in piccoli elettrodomestici e in casa tua; tm electron, innoviamo nella vita quotidiana.
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TM ELECTRON PBA-006 TMTOR014P LUCE LED DA 3 W, 250 LM E 4 MODALITÀ PER BICICLETTA CON CLACSON ELETTRICO, COLORE: ROSA, STANDARD
  • Luce LED toshiba per biciclette da 3 W di potenza e 250 lumen di flusso luminoso per vedere se si gode della tua bicicletta anche quando la luce ambientale non è la più adatta
  • Il faro LED Toshiba ha 3 modalità di funzionamento: luce bassa, abbagliamento e stroboscopica; queste modalità sono facilmente intercambiabili in qualsiasi momento premendo un pulsante.
  • Include un pratico clacson elettrico da 140 db che si attiva da un piccolo telecomando che si può posizionare sul manubrio della tua bicicletta per averlo sempre a portata di mano in caso di necessità.
  • Il clacson ha 5 diverse tonalità tra cui scegliere dal proprio telecomando per 4 secondi, il pulsante per cambiare il tono del tuo clacson e adattarlo alle condizioni della vicinata.
  • Facile da installare grazie al suo sistema di morsetto in gomma resistente, che si adatta a qualsiasi diametro del manubrio; batterie AAA incluse; collaboriamo con biciclette senza frontiere BR BR.
  • Servizio tecnico in Spagna, con la garanzia di TM Electron, il tuo marchio spagnola di fiducia in piccoli elettrodomestici e a casa; tm Electron, innovazione nella vita quotidiana.
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Treviso (Veneto)
JUNIOR CONTROLLER per Prestigiosa Azienda in sviluppo che opera nel settore del mobile da design. La posizione opera nel controllo di gestione seguendo lâ€(TM)attività di budgeting, di controllo dei costi e degli scostamenti di budget e reporting interno. Il candidato/a ideale ha unâ€(TM)età intorno ai 27/ 30 anni, una laurea in discipline economiche, una breve precedente esperienza in funzione analoga, possibilmente in società di revisione o in aziende strutturate.. Sono richieste affidabilità, orientamento al risultato e capacità di integrarsi con le altre funzioni aziendali. Ã^ richiesta inoltre una buona conoscenza degli strumenti informatici e una buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è situata nelle vicinanze di Treviso. (RIF. JCA/17)
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Roma (Lazio)
Al via le selezioni per la 33 edizione del Programma Junior Consulting, iniziativa ELIS in partnership con le aziende del Consorzio ELIS in partenza il 19 febbraio 2018 rivolta a laureandi magistrali in Ingegneria, Matematica, Informatica e Scienze Statistiche. Partecipando allâ€(TM)iniziativa avrai lâ€(TM)opportunità di integrare una sfida concreta su un progetto aziendale innovativo con una formazione dâ€(TM)aula dâ€(TM)eccellenza comportamentale e realizzativa. Lavorando in team attraverso un approccio orientato allâ€(TM)obiettivo sarai chiamato a dare il tuo contributo su progetti in ambito tecnologico e di business. Eâ€(TM) prevista a seguito dellâ€(TM)iter selettivo lâ€(TM)assegnazione di borse di studio. Opportunità: • Costruzione delle Competenze Professionali • Esposizione diretta con lâ€(TM)azienda committente dellâ€(TM)attività progettuale • Incontri con il Top Management delle aziende del Consorzio ELIS • Percorso di Sviluppo Professionale con coach dedicato • Percorso di Orientamento e preparazione allâ€(TM)inserimento in azienda (Tasso di Placement del 100%) • Possibilità di utilizzare il materiale prodotto per la tesi di Laurea Placement: Il 6 Luglio 2018 si terrà il Career Day, giornata in cui ogni allievo avrà lâ€(TM)opportunità di incontrare alcune tra le aziende del Consorzio ELIS. Requisiti: • Essere laureandi magistrali in Ingegneria, Matematica, Informatica e Scienze Statistiche. • Età massima 28 anni • Buona conoscenza della lingua inglese Tempistiche: • Avvio: 19 febbraio 2018 • Durata: 5 mesi • Career Day: 6 Luglio 2018 Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì presso la nostra sede in Via Sandro Sandri, 45 â€" 00159 Roma Candidati compilando il form online entro il 2 febbraio 2018. Lâ€(TM)accesso allâ€(TM)iniziativa formativa è subordinato al superamento di un iter selettivo, che si terrà presso la sede di Roma. Per maggiori informazioni, visita la pagina juniorconsulting.it- Tel: 06.43.560.385
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Milano (Lombardia)
Lâ€(TM)azienda nostra cliente è una tra le principali agenzie per il lavoro e ci ha richiesto, nellâ€(TM)ottica di una maggiore capillarità sul territorio di ricercare un: JUNIOR SALES ACCOUNT / VENDITORE / COMMERCIALE SERVIZI HR / RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE (Rif. 376/SHR/17) La persona avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale nel territorio di competenza e del raggiungimento del budget per lo sviluppo dellâ€(TM)area assegnata. Nello specifico si occuperà di: • Ricercare, acquisire e fidelizzare nuovi potenziali Clienti nellâ€(TM)area di competenza • Gestire e consolidare la relazione con i Clienti • Predisporre preventivi, offerte commerciali e contratti Requisiti richiesti: • Esperienza di 2/3 anni in ruoli commerciali (vendita di beni e/o servizi) • Capacità di gestire autonomamente unâ€(TM)area territoriale • Capacità di gestire ritmi elevati • Energia, proattività, determinazione e ottime capacità comunicative e commerciali • Passione per le risorse umane • Orientamento al risultato Sede di lavoro: Milano Offriamo: contratto a tempo indeterminato direttamente con il nostro cliente + bonus e benefits
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Milano (Lombardia)
Performance Growth Profit sono caratteri distintivi del nostro cliente operante nel settore della logistica. La continua innovazione in tecnologia e sviluppo prodotti hanno reso tale realtà una dei principali player nel panorama italiano, portando al continuo ampliamento del business sul territorio nazionale. Il progetto aziendale di forte espansione territoriale richiede lâ€(TM)inserimento di un Junior Logistics Manager. Inserito allâ€(TM)interno del Centro di Distribuzione, la risorsa si occuperà della gestione operativa della Supply Chain, dal coordinamento delle attività con il servizio preposto al trasporto merce, alla definizione delle priorità di movimentazione. Avrà modo di mettere a disposizione le competenze maturate in almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, e acquisirà sempre maggiori spazi di autonomia e responsabilità. Si occuperà di definizione del budget del personale dipendente; monitoraggio dei costi di magazzino; gestione e coordinamento dei capiturno. Garantirà la corretta applicazione dei contratti di appalto nel magazzino, supportando i capiturno nel mantenimento dei rapporti con le società appaltatrici e supervisionerà il rispetto della normativa antinfortunistica supportando il Responsabile del Ce. Di. e il R.S.P.P. Infine, collaborerà nello studio del miglioramento dei processi organizzativi e tecnologici del magazzino e si confronterà con gli Acquisti e le Vendite in relazione alle tematiche di approvvigionamento e supply chain. Sede di lavoro: Lombardia Contratto: tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso e allâ€(TM)esperienza e alle reali competenze maturate Requisiti: La risorsa, a seguito di un percorso di formazione universitaria, deve aver maturato unâ€(TM)esperienza di almeno 3 anni in Logistica/Magazzino/Supply Chain. Per la copertura della posizione, è richiesta la disponibilità a lavorare a sabati alterni ed allo straordinario.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda bergamasca, leader nel mercato immobiliare e delle costruzioni, ricerca JUNIOR CONTROLLER IN STAGE rif. 50793-BG La risorsa, in affiancamento al responsabile controllo di gestione, fornirà supporto nellâ€(TM)elaborazione dei budget di struttura e per funzione/commessa, nel presidio e monitoraggio dei costi aziendali e nellâ€(TM)analisi degli scostamenti, nella gestione della reportistica periodica interna con focus sugli aspetti di budgeting e forecasting e nellâ€(TM)analisi, monitoraggio e controllo dei KPI. Si richiede recente laurea in discipline economiche/ingegneristiche, ottima padronanza di Excel e conoscenza dei principi di Project Management. Le candidature saranno trasmesse allâ€(TM)azienda che gestirà autonomamente la selezione.
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Milano (Lombardia)
Per azienda cliente operante nel settore Oil & Gas, ricerchiamo un/una JUNIOR QUALITY ENGINEER La risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio qualità e si occuperà principalmente delle seguenti attività: ? Controllo dei materiali ? Gestione dei rapporti con i fornitori ? Supporto e controllo qualità area meccanica ? Supporto allâ€(TM)attività di auditing Requisiti richiesti: ? Diploma di perito meccanico ? Buona capacità di lettura disegni meccanici, di utilizzo di strumentazione meccanica ? Gradita la conoscenza della lingua inglese ? Buona conoscenza del Pacchetto Office ? Disponibilità a visite presso fornitori ? Precisione, buone capacità comunicative e di analisi Lâ€(TM)azienda offre contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: provincia di Milano Per candidarsi inviare CV dettagliato, specificando il riferimento QE-F. I dati sono trattati sec. Legge 196/03
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Vicenza (Veneto)
Axl Business Unit di Vicenza seleziona un JUNIOR PROJECT PLANNER per realtà produttiva di respiro internazionale di Vicenza Ovest specializzata nel settore oil&gas. La risorsa sarà inserita nel team di Ricerca e Sviluppo ed avrà il compito di elaborare il piano di produzione (su commessa) e di assicurarne il rispetto bilanciando i carichi di produzione e contribuendo alle decisioni di make-or-buy. Nello specifico svolgerà le seguenti attività: - Supporto ai Project Manager nella fase iniziale delle commesse: definizione della WBS di progetto, prima stesura del GANTT di progetto e verifica dellâ€(TM)impatto sulle risorse interne; - Pianificazione delle commesse in collaborazione con i colleghi pianificatori della produzione - Monitoraggio e verifica puntuale delle attività e della coerenza con lo stato reale della commessa - Controllo del carico di produzione e aggiornamento della capacità in funzione della disponibilità delle risorse; - Partecipazione agli incontri settimanali per aggiornamento dello stato di avanzamento produzione. Si richiede: - Laurea in ingegneria gestionale (si valutano anche diplomi tecnici a fronte di una precedente esperienza nel ruolo) - Conoscenza base dei principi di organizzazione della produzione e delle logiche MRP - Conoscenza delle logiche alla base degli ERP (ideale la conoscenza di JDE) - Conoscenza dei fondamenti di Project Management - Conoscenza di almeno un software di project management (Project, Primavera) - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Disponibilità ad occasionali trasferte sul territorio nazionale. Completano il profilo lâ€(TM)attitudine al lavoro in team e al problem solving, la proattività e la capacità di gestione dello stress. Si offre: - condizioni di inserimento da valutare a seconda dellâ€(TM)esperienza maturata. RIF. PROJPLAN
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Perugia (Umbria)
Società operante a livello nazionale e internazionale ricerca una figura junior da inserire nellâ€(TM)area Comunicazione e Marketing. La risorsa si occuperà di promuovere la visibilità e la reputazione del brand e dei servizi della società con particolare riferimento ai canali digitali e social. Le principali attività seguite saranno: • aggiornamento e sviluppo del sito internet aziendale • gestione degli strumenti digital (es. dem, newsletter) • gestione e aggiornamento principali social: Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram, You Tube Titolo di studio/fomazione: diploma/laurea/master in ambito Comunicazione o Marketing Caratteristiche dei candidati: Si richiede esperienza nel ruolo maturata allâ€(TM)interno di contesti aziendali o agenzie di comunicazione. Ã^ richiesta conoscenza dei sistemi di web content management e ottimo utilizzo del pacchetto office. Ã^ richiesta unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua lingua italiana e conoscenza base della lingua inglese. Contratto offerto: tempo determinato di un anno finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. CCNL del commercio
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Milano (Lombardia)
I requisiti Future Manager Recruitment ricerca un giovane Sviluppatore Software. Il candidato/a ideale è un neolaureato in Informatica, Ingegneria Elettronica o Ingegneria Informatica che, durante il suo percorso accademico ha acquisito competenze in ambito embedded. Il candidato ideale, deve possedere una buona conoscenza di: Java, protocolli web, Sql Like, Unix/Linux, sistemi operativi embedded e real time, linguaggi C/C++, controllo di configurazione software (subversione) e networking (TCP/IP). Dovendo assicurare la realizzazione e lâ€(TM)implementazione di una codifica software che risponda ai requisiti iniziali richiesti e che garantisca il massimo livello di funzionalità ed efficienza, sono indispensabili anche ottime doti relazionali e di teamworking, flessibilità e adattabilità a lavorare rispettando i tempi di consegna del progetto. Si richiede infine unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese e il possesso della patente B. La posizione Il nostro cliente è unâ€(TM)impresa italiana presente sui mercati internazionali, che opera dal 1946 sviluppando e producendo sistemi di comunicazione su diversi campi di applicazione, in particolare per centri di controllo del traffico aereo e centri di comando militari strategici e tattici. La società ha sede legale a Milano e la sede operativa a Vimodrone (MI) e a Modena. Il/La candidato/a inserito allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Area Direzione Tecnica e di Produzione e in diretto riporto al Responsabile Sviluppo Software, fornirà la propria collaborazione allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Unità organizzativa Ricerca & Sviluppo/Progettazione a commessa. Nella fattispecie si occuperà di: • Recepire ed analizzare i requisiti di dettaglio del progetto • Realizzare il disegno di dettaglio • Implementare concretamente il software sviluppando il codice • Testare il software sviluppato con test di unità e di prima integrazione • Rilasciare il codice software al reparto Test e validazione, previa approvazione del responsabile • Scrivere la documentazione tecnica completa del prodotto software • Analizzare e risolvere i problemi assegnati dal campo • Coordinarsi con fornitori esterni circa gli sviluppi Sede di lavoro: Vimodrone (MI) Contratto, inquadramento e retribuzione: Eâ€(TM) prevista assunzione in apprendistato di 18 mesi finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato.
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Napoli (Campania)
Per la posizione di Junior Project Manager il candidato verrà affiancato da esperti che lo seguiranno. Siamo coinvolti nel settore altamente innovativo. Dovrai occuparti di gestire e organizzare gruppi che si occupano di: Video-maker; Pubblicare news; Ricerche di mercato; Social Media Manager; Community Manager; Adwords, analytics. Eâ€(TM) preferibile esperienza minima ma diamo opportunità anche a neolaureati che abbiamo una forte motivazione Requisiti Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Buona padronanza dellâ€(TM)uso del personal computer Laureato/Laureando in Ingegneria gestionale Disponibilità immediata Job Type: Full-time Invia il curriculum come risposta all'annuncio
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Torino (Piemonte)
SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali, ricerca JUNIOR JAVA DEVELOPER Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma e/o Laurea in discipline informatiche e/o scientifiche - Esperienza di almeno un anno in attività di sviluppo Web Applications in ambito Java (J2EE). - Buona conoscenza dei principali framework (Spring, Hibernate, Struts) Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, un'elevata attitudine al lavoro di team, senso di responsabilità, motivazione e proattività Sede di lavoro: Torino Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.IVA Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dellâ€(TM)art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 â€" “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dellâ€(TM)art. 13 GDPR 679/16 â€" “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Roma (Lazio)
Re-Edit Srl seleziona giovani operatori Help Desk da inserire in gruppo di lavoro su Roma. Le principali attività di seguito elencate: -installazione e configurazione delle PdL (Postazioni di Laovro) incluso back-up e ripristino eventuali dati in ottemperanza alla gestione della cancellazione dei dati presenti sulle memorie di massa delle apparecchiature nei casi di sostituzione degli apparati. -creazione account standard e reset password utenti. -verifica funzionamento hardware postazioni (PC, monitor, stampanti ed altre periferiche eventuali). -gestione sostituzione hardware non funzionante prendendo in carico la sostituzione. -installazione, reinstallazione, riconfigurazione delle periferiche (es.: stampanti) e dei relativi driver di sistema. -verifica connettivita' di rete sulle postazioni. -verifica o (ri)mappatura unita' di rete esistenti sulle postazioni. -gestione problematiche di connettivita' di rete indirizzando verso il gruppo preposto. -supporto per verifica di funzionamento degli applicativi sulle postazioni -configurazione, gestione e consegna apparati di fonia, fonia mobile con relative configurazioni(smartphone) inclusa la cancellazione sicura dei dati presenti sulle memorie di massa in caso di sostituzione degli apparati per malfunzionamenti. -supporto, su richiesta, agli utenti per lo spostamento del personale allâ€(TM)interno degli uffici della stessa sede. -capacita' di adattamento, flessibilita' e velocita' di apprendimento; elevata predisposizione al problem solving; buone capacita' di comunicazione e di relazione verso lâ€(TM)utenza finale; Requisito indispensabile, formalità e professionalità disponibilita' ad interagire con utenza classificata come VIP e con i Fornitori; -conoscenza dei processi di dismissione e smaltimento di componenti informatiche; -capacità di installare in modo autonomo nuovi apparati, dispositivi e componenti HW/SW; -conoscenza della logica di utilizzo di sistemi di Trouble Ticketing, dei processi ITSM e della gestione degli asset su CMDB, con particolare disponibilita' a mantenere integro e aggiornatolâ€(TM)inventario in relazione allâ€(TM)impatto derivato dalle attivita' eseguite. I candidati quali fossero in possesso di certificazioni informatiche, sono invitati ad allegarle al Curriculum. Disponibilità: La richiesta ha carattere di urgenza e si richiede disponibilità immediata. Sede di lavoro: Roma Inviare CV, preferibilmente in formato Europeo, esclusivamente se si è in linea con la ricerca, all'indirizzo: job(at)re-edit.it, e specificare il riferimento alla posizione. I profili che invieranno CV non in linea, non saranno considerati. Le principali opportunità di lavoro Re-Edit possono essere visionate nella sezione JOB sul sito re-edit.it, registrandosi nel menu HOME. E' inoltre possibile inviare una autocandidatura all'indirizzo info(at)re-edit.it.
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Vicenza (Veneto)
Realtà con prodotto tecnologicamente avanzato sia a livello meccanico che elettronico. Forte orientamento alla ricerca e sviluppo. Il candidato ricercato (M/F) sarà inserito all'interno dell'ufficio acquisti per gestire il procurement e il parco fornitori di competenza (soprattutto italiani). Risponderà al Responsabile Acquisti. Le mansioni saranno: - Gestione del procurement per le materie prime seguendo lâ€(TM)intera parte operativa (invio dellâ€(TM)ordine, inserimento conferme ordine, gestione solleciti e consegne) - Analisi degli stock di magazzino e controllo delle scorte in base alle direttive aziendali - Gestione e richieste di documentazione tecnica e certificazioni ai fornitori (schede tecniche, certificati di materiale, dichiarazioni di origine, dichiarazioni Reach e Rohs) - Gestione delle modifiche tecniche con il parco fornitori (invio disegni e verifica giacenze) - Richiesta offerte e market test per le classi merceologiche di competenza - Supporto allâ€(TM)ente Qualità in caso di resi o problematiche da risolvere con i fornitori di competenza. Cerchiamo un candidato (M/F) in possesso di Diploma o laurea breve ad indirizzo tecnico, con esperienza di 3-5 anni in ambito acquisti/procurement. Fondamentale una buona conoscenza della lingua Inglese e dimestichezza con pacchetto Office e programmi gestionali. Sono richieste: capacità di lavorare in team, doti decisionali, comunicazione efficace, flessibilità/adattabilità e capacità di lavorare sotto stress. Preferenziale la provenienza da aziende in ambito automazione o comunque azienda manifatturiera. In prospettiva sono previste delle trasferte, ma non frequenti e di lieve durata.
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Padova (Veneto)
FIORITAL Ytheca di Padova, luogo in cui lâ€(TM)esperienza di unâ€(TM)azienda innovativa nel settore ittico ha voluto unire qualità e sicurezza alimentare in un luogo di Ristorazione e Vendita con al centro il Pesce. Chi cerchiamo? Persone appassionate, curiose e dotate di spiccate capacità relazionali, gestionali e organizzative. In grado di entrare in empatia con il cliente, coinvolgendo e raccontando la nostra proposta enogastronomica con semplicità e competenza. Persone ambiziose che abbiano voglia di costruire il proprio futuro e di mettersi in gioco in un ambiente innovativo e stimolante. Attività principali: - allestimento sala, - accoglienza clienti, - gestione comande con palmare, - servizio al tavolo. Riteniamo requisiti preferenziali la Laurea e/o lâ€(TM)aver frequentato uno o più corsi in ambito food & beverage (sommelier, food and beverage management, etc.) e una buona conoscenza del mondo digital (social network, sistemi e strumenti informatici, etc.). Se vuoi far parte del nostro team inviaci il tuo cv indicando nell'oggetto della mail il rif. sala PD
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Roma (Lazio)
Hai terminato lâ€(TM)Università e ti trovi a dover decidere del tuo futuro professionale? Noi di KrossCall abbiamo una proposta diversa per te. Se hai le giuste caratteristiche e hai voglia di lavorare allâ€(TM)estero, a MALTA, ti offriamo la possibilità di dedicare un anno della tua vita a lavorare e intanto accrescere le tue competenze professionali. Lavorerai in un nuovo Contact Center che si occupa di Customer Care, dove imparerai a gestire le relazioni con clienti di Aziende Multinazionali, occupandoti di servizi in inbound e outbound. Nel frattempo dovrai studiare per diventare un Advisor di Customer Service. Per questo verrai inserito in un processo formativo di 32 ore che ti permetterà di porre le basi per Gestire Relazioni via via sempre più complesse ed apprendere, lavorando, la costruzione di una “Strategia Relazionale”. Per fare tutto questo cerchiamo persone Intelligenti, che vogliono trovare un lavoro da affrontare in modalità Professionale, che vogliono costruire su se stesse in un'azienda in crescita, che abbiano una bella voce e una buona pronuncia in italiano, che siano capaci di scrivere un testo grammaticalmente corretto, che siano capaci di lavorare ad un PC, che siano orientati al raggiungimento di obiettivi sempre più performanti. Se pensi di avere queste caratteristiche, va sul nostro sito, nella sezione "lavora con noi" e mandaci la tua candidatura, se supererai le selezioni potrai iniziare a lavorare con noi venendo assunto con un CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DELLA DURATA DI UN ANNO. Abbiamo iniziato tre anni fa e ora siamo già una struttura riconosciuta in Italia che conta su Malta uno staff di tutti giovani italiani che come te cercavano una seria opportunità per crescere. Molti sono rimasti con noi perché hanno trovato una professione adeguata a loro e sono stati assunti a tempo indeterminato. Molti sono diventati i coach e i formatori che ti saranno vicini durante questo anno per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di crescita professionale in comunicazione relazionale e Customer Service. Se al termine del primo anno ti sarai appassionato al nostro lavoro e a Malta e se sarai interessato a restare, anche tu potresti ottenere un contratto a tempo INDETERMINATO. Il colloquio lo sosterrai tramite Skype: inserisci sul CV il tuo contatto Skype.
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Torino (Piemonte)
ENIGEN è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito, Svizzera e Brasile. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 10 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore dellâ€(TM)aerospaziale, energia e industria manifatturiera. Ricerchiamo 5 risorse neolaureate in Informatica, Ingegneria, Matematica o Fisica da inserire in azienda tramite un percorso formativo sulla tecnologia Salesforce.com. Dopo una formazione iniziale le risorse verranno avviate ad un percorso di carriera nella consulenza aziendale su sistemi per la gestione della Digital Customer Experience.   Requisiti richiesti: - laureati o laureandi nelle Facoltà indicate - forte motivazione a lavorare nella consulenza IT - competenze di base di programmazione (conoscenza di Java) - conoscenza di base di networking - conoscenza di base dei database - capacità comunicative, di leadership e attitudine al lavoro di gruppo, oltre ad un forte interesse per la tecnologia - buona conoscenza dellâ€(TM)inglese sia scritto che parlato - disponibilità ad effettuare trasferte Le risorse, al termine della formazione, verranno inserite in stage finalizzato all'assunzione con contratto di apprendistato/tempo indeterminato.
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Verona (Veneto)
Cercasi junior grafico designer nellâ€(TM)ambito del tessile abbigliamento, per disegno in piatto e figurini sia da uomo e da donna. Essenziale utilizzo di Photoshop, illustrator, in designer. Contratto a progetto o a partita iva, zona Verona. Chiamare il numero 328 2153234. Disponibilità immediata
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Venezia (Veneto)
Per conto di storica azienda della provincia di Venezia nel settore impiantistica/automotive stiamo cercando un Junior Buyer. La persona si occuperà di: Monitorare lâ€(TM)andamento dei prezzi dei materiali e componenti presso i fornitori di sua competenza; Negoziare con i fornitori i prezzi migliori per i prodotti di sua competenza e i tempi di consegna; Collaborare allo sviluppo del parco fornitori e supportare il Responsabile acquisti per nuovi progetti, Gestire ordini e contratti di manutenzione per i macchinari di produzione e per servizi per i vari enti; Recepisce le esigenze di rifornimento, collaborando con le direzioni delle funzioni coinvolte nella definizione di quantità, caratteristiche tecniche e tempi di consegna; Valutare le potenziali fonti di acquisto nazionali ed estere. Il candidato/a ideale possiede una Laurea o diploma ad indirizzo Tecnico o titoli affini. Conosce ad un buon livello la lingua inglese, ha esperienza, di un paio di anni, in ruolo analogo e buone conoscenze di meccanica e delle lavorazioni meccaniche.
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Como (Lombardia)
MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per solida realtà del settore industriale, con sede in zona Como: JUNIOR CONTABILE AZIENDA La risorsa lavorerà a stretto contatto con il responsabile amministrativo dellâ€(TM)azienda occupandosi inizialmente di registrazione fatture, IVA, adempimenti correlati, per poi raggiungere nel tempo autonomia nella gestione di contabilità generale, ciclo attivo e passivo. Il candidato ideale ha conseguito diploma in ragioneria o laurea triennale in economia, ha maturato almeno un anno di esperienza presso realtà aziendali o studi professionali, raggiungendo autonomia in operazioni di registrazione fatture, prima nota cassa e banca, liquidazione IVA. Ottima organizzazione del lavoro, affidabilità, precisione completano il profilo. Si offre inserimento in apprendistato, oppure a tempo determinato iniziale, con prospettive di assunzione. Sede di lavoro: limitrofi Como Orario: full time Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004.
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Milano (Lombardia)
Ampliamento 2 figure che svolgeranno la mansione di DIGITAL PR. Le persone che stiamo cercando si occuperanno di: 1. vendita di spazi pubblicitari (pubblicità sui canali Verona eventi ecc) e consulenze aziendali (gestione pagine social); 2. promuovere servizi e ed eventi che organizziamo (eventi single); Inoltre, in stretta sinergia con il Team Marketing, lavorerà per guidare il brand nello sviluppo di relazioni di valore con i target in scenari complessi attraverso i canali Social e di Digital PR. La figura avrà visione globale sui progetti e dialogherà direttamente con i referenti aziendali: sarà responsabile delle fasi di proposta, della gestione e aggiornamento di piani e strategie, oltre che dellâ€(TM)analisi e report dei risultati raggiunti. Competenze e skill richieste: • Visione strategica, capacità di interpretare il mercato; • autonomia e doti relazionali con interlocutori aziendali esterni; • propensione al lavoro in team e alla gestione del processo creativo; • conoscenza delle principali piattaforme social globali ed esperienze con le emergenti; - Esperienza nella vendita commerciale Doti creative, abilità nello sviluppo di PR e sinergie con network esterni sono considerati forti plus. - Zona di lavoro Triveneto, Lombardia ed Emilia Romagna; - Eta' comprensiva tra 25-50 anni SI OFFRE: Periodo di prova di 2 settimane e successivamente una Retribuzione provvigionale settimanale per ogni attività commerciale procacciata o contratto concluso. Essendo un lavoro è richiesta massima serietà Per candidarsi inviare il curriculum
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Padova (Veneto)
"Job Select, società di selezione ed ente accreditato dalla Regione Veneto, ricerca per azienda cliente operante nel settore complementi di lusso: IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO JUNIOR La figura, inserita in team allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio tecnico ed in affiancamento ad una figura senior, si occuperà delle seguenti attività: Sovraintendere alla documentazione di progetto; Sostenere dal punto di vista tecnico i funzionari commerciali; Partecipare allâ€(TM)analisi di fattibilità delle commesse; Realizzare i prototipi insieme a progettista stampi e responsabile di produzione; Relazionarsi con i fornitori per lâ€(TM)approvvigionamento materia prima; Monitorare il ciclo produttivo fino alla spedizione dellâ€(TM)ordine. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Meccanica; - Buona conoscenza software di progettazione 3D; - Preferibile esperienza nella mansione in aziende metalmeccaniche (ambito pressofusione). Si offre contratto a tempo INDETERMINATO con retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza. Orario di lavoro Full-Time. Zona di lavoro: Padova Ovest. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio LRG. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
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Padova (Veneto)
Sei un PROGRAMMATORE JAVA in grado di collaudare applicazioni informatiche, produrne la relativa documentazione e gestire lo sviluppo di web applications? Ti senti perfettamente a tuo agio in un mondo che spazia dalla Programmazione Object-Oriented allâ€(TM)utilizzo di nuove tecnologie in ambito IT? Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) Per rinomata ed innovativa azienda di Padova specializzata da oltre trentacinque anni nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di software gestionali per aziende manifatturiere in Italia e allâ€(TM)estero, ricerca PROGRAMMATORE JAVA JUNIOR Per la propria sede di Padova La persona, dopo aver analizzato e interpretato le esigenze del cliente, progetterà, collauderà e si occuperà della manutenzione dei software creati, in risposta a tali esigenze. In particolare, valuterà i requisiti che il software dovrà soddisfare, comporrà e verificherà il codice sorgente, eseguirà lo studio di fattibilità. Elaborerà così il progetto documentandone il procedimento. Valuterà la necessità di apportare azioni correttive in funzione dellâ€(TM)efficacia dellâ€(TM)applicativo sviluppato, a fianco del consulente applicativo. La figura ideale ha maturato esperienza almeno biennale nella programmazione per oggetti- Java, ha esperienza nellâ€(TM)utilizzo di Javascript/XML e nella programmazione HTML. Conosce inoltre i tool di sviluppo stampe Jasper Report, lâ€(TM)ambiente di sviluppo Eclipse e i Database SQL- MySQL- SQL Server. Cerchiamo uno sviluppatore con capacità di analisi, attento alla cura del particolare e desideroso di crescere professionalmenteâ€|Sei tu? Ti offriamo: inquadramento a norma di legge, possibilità di contratto a tempo indeterminato da subito, affiancamenti e formazione continua allâ€(TM)interno di un ambiente innovativo e collaborativo, dove mettere a frutto il tuo talento. Richiediamo: conoscenza dei linguaggio di programmazione JAVA, esperienza in programmazione HTML, conoscenza dei database SQL, diploma di perito informatico e/o laurea in informatica (o titoli affini), ottima conoscenza della lingua INGLESE. Completano il profilo il possesso di una mentalità customer oriented, buone doti relazionali, dinamicità, puntualità.
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Milano (Lombardia)
Sei una AGENTE (MONOMANDATARIO) con unâ€(TM)innata attitudine alla vendita, vuoi crescere professionalmente e ti piacerebbe contribuire allo sviluppo di unâ€(TM)azienda dinamica ed innovativa? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per KIMOCO SRL, rinomata azienda pisana specializzata da oltre quarantâ€(TM)anni nella realizzazione e nella vendita cartelle colori, mazzette e book raccoglitori per pellame e tessuti, a fronte di unâ€(TM) importante crescita e del conseguente ampiamento del proprio organico, ricerca COMMERCIALE AGENTE (MONOMANDATARIO) JUNIOR SETTORE CAMPIONARI - PELLAME E TESSUTI Per le province di MILANO e MONZA BRIANZA La figura, formata ed affiancata fin dal primo giorno di attività, avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative di vendita, presentare offerte e preventivi e contribuire così, con tutti i comparti aziendali, al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione della clientela. Imparerà pertanto a proporre cartelle colori, mazzette e book raccoglitori per pellame e tessuti, fornendo al cliente consulenza tecnica specifica e suggerendo le soluzioni migliori. La persona opererà nelle province di MILANO e MONZA BRIANZA, relazionandosi periodicamente con la Direzione per espletare attività di breefing e valutare statistiche di vendita e miglioramento. Ti diamo la possibilità di crescere sia professionalmente che economicamente allâ€(TM)interno di una realtà giovane, dinamica, attenta al tuo sviluppo e alla tua crescita! Richiediamo: possesso di Partita Iva, esperienza maturata nella vendita di prodotti e/o servizi, buonissime doti di determinazione, negoziazione e leadership, disponibilità a muoversi nella regione Lombardia. Offriamo: retribuzione fissa e provvigioni legate al raggiungimento di specifici obiettivi, affiancamenti e formazione continua allâ€(TM)interno di un ambiente innovativo e collaborativo, possibilità di crescere nel ruolo fino a diventare CONSULENTE COMMERCIALE TRIVENETO e LOMBARDIA.
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Milano (Lombardia)
Il nostro team immobiliare è un'azienda consolidata, che opera nel settore dellâ€(TM)intermediazione immobiliare da 10 anni. Operiamo nella zona centrale di Milano, ma non abbiamo alcun limite di zona. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti Immobiliari. Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro appositamente studiato e provato per essere efficace e remunerativo, che unito al valore dei nostri collaboratori, porta alla realizzazione di una costante crescita aziendale nonostante le congiunture di mercato; - Per la strategia commerciale di comunicazione che ci differenzia sul mercato offrendo una gamma di servizi differenziati e riconoscibili; - Per i criteri meritocratici dei piani di carriera interna mirati a soddisfare i più meritevoli e ambiziosi; - Per lâ€(TM)alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Il nostro è un team solido, che ha basato il suo successo sulla creazione di un ambiente di lavoro di eccellenza, fatto di condivisione e piena collaborazione. Negli ultimi anni siamo riusciti ad ottenere risultati sempre in crescita, grazie alla determinazione e allâ€(TM)innovazione che ci prefissiamo di perseguire in un ambito sempre in evoluzione, come quello dellâ€(TM)immobiliare. Crediamo nella differenza che ogni singolo componente del nostro team possa apportare, in quanto i risultati del gruppo sono la somma del lavoro di ognuno. Il nostro motto è lâ€(TM)esperienza del singolo, la forza del gruppo. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dellâ€(TM)intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post-vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. Abbiamo progettato la nostra Team Academy per accompagnare nel corso di un triennio il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, al fine di sviluppare le competenze necessarie per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato • Diploma o Laurea • Età preferibilmente 25 â€" 45 • Standing • Ottime capacità relazionali • Umiltà e flessibilità • Propensione alla gestione dei problemi e concretezza • Grande motivazione e spirito imprenditoriale • Residenza esclusivamente in Milano o provincia • Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori Benefits • Tirocinio iniziale di 2 mesi retribuito • Sviluppo professionale di crescita interno • Affiancamento operativo del Field Trainer • Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità • Compenso mensile + provvigioni • Bonus economici ulteriori • Benefits aziendali per i ruoli di maggiore responsabilità Invia la tua candidatura Se hai voglia di metterti in gioco direttamente con un ambiente di lavoro motivante e sfidante ogni giorno, invia il tuo CV. Saremo lieti di fare la tua conoscenza.
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Padova (Veneto)
"Job Select, società di selezione ed ente accreditato dalla Regione Veneto, in collaborazione con importante software house operante nel settore Fashion & Retail, ricerca: PROGRAMMATORI INFORMATICI JUNIOR Le risorse selezionate seguiranno un propedeutico percorso di specializzazione finalizzato allâ€(TM)acquisizione di competenze nella Programmazione Orientata agli Oggetti (C#, JAVA). Requisiti: - Età dâ€(TM)apprendistato (max 29 anni) - Diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico informatico - Passione per il mondo informatico Sarà preferibile la conoscenza, anche base, dei principali linguaggi di programmazione. I candidati che supereranno la selezione seguiranno un corso professionalizzante gratuito e finanziato dalla regione Veneto ed un tirocinio con rimborso spese. Al termine della attività formative, le risorse selezionate avranno lâ€(TM)opportunità di inserirsi in una società considerata uno dei maggiori punti di riferimento tra le realtà della consulenza e dellâ€(TM)Innovation Technology rivolte al mondo del Fashion & Luxury. Potranno inoltre applicare ed affinare le competenze acquisite in un contesto altamente professionalizzante, sviluppando soluzioni informatiche che tengano conto della continua evoluzione del settore. Sede del corso: Padova (PD), Venezia (VE) Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio NPI. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
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Brescia (Lombardia)
La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale permanent e nella Somministrazione, seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico DISEGNATORE MECCANICO JUNIOR E UFFICIO ACQUISTI La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio acquisti e si occuperà di inserire le distinte base, i codici per emissione ordini e svolgerà attività di sollecito fornitori. Dovrà confrontarsi con l'ufficio tecnico per la predisposizione di disegni meccanici e messa in tavola Requisiti: - diploma o laurea in ambito meccanico - buona conoscenza lingua inglese - disponibilità a trasferte La retribuzione e lâ€(TM)inquadramento saranno commisurati allâ€(TM)esperienza. Offresi contratto a tempo determinato iniziale, finalizzato allâ€(TM)inserimento a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Brescia Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
JAVA JUNIOR DEVELOPER Roma â€" Contratto a Tempo Indeterminato Lâ€(TM)azienda S2S è una Software House attiva dal 2005 nel mercato italiano come azienda di consulenza e sviluppo di soluzioni software. Ha sviluppato prevalentemente la sua attività in organizzazioni operanti nella fascia alta di mercato, assistendole spesso in fasi critiche del proprio sviluppo. Si rivolge ad Imprese e gruppi di Imprese, Enti, Associazioni, distretti Industriali, Pubblica Amministrazione Locale e Centrale fornendo soluzioni di sviluppo e valorizzazione del business e supporto alla gestione del cambiamento e dellâ€(TM)innovazione. Profilo del candidato ideale Conoscenze richieste: ïf 1/4 Linguaggio di programmazione Java; ïf 1/4 Diploma in materie scientifiche oppure Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o equivalente; ïf 1/4 Esperienza lavorativa di almeno 6/12 mesi; Conoscenze desiderate: ïf 1/4 Principali frameworks e webservices; ïf 1/4 Sviluppo back end e front end (full stack); Soft skills: ïf 1/4 Passione per gli aspetti tecnologici e di sviluppo; ïf 1/4 Capacità di lavorare in team su progetti complessi. Il ruolo Offriamo l'opportunità di: - collaborare alle attività di progettazione esecutiva del software - partecipare alle fasi di sviluppo del software - partecipare alle operazioni di installazione e configurazione dei prodotti realizzati - partecipare alle attività di collaudo, gestione tecnica, manutenzione e assistenza del software realizzato. - partecipare sia a progetti di sviluppo in sede sia presso i clienti. Cosa offriamo: ï,Ÿ Assunzione in Apprendistato oppure a Tempo Indeterminato, sulla base della effettiva esperienza maturata ï,Ÿ CCNL Commercio (che riconosce lâ€(TM)Assicurazione Sanitaria Sanimpresa) ï,Ÿ Buoni pasto da ï,Ÿ Abbonamento mezzi pubblici intera rete Siamo molto attenti al rispetto e alla crescita personale e professionale della persona, con cui ci confrontiamo in maniera approfondita e costante prima di inserirla in qualsiasi attività o progetto, in quanto riteniamo fondamentale condividere gli stessi obiettivi e interessi. Inoltre, la formazione tecnica e trasversale è un elemento costante della crescita delle nostre persone, mandiamo tutti i nostri consulenti ai corsi almeno una volta lâ€(TM)anno per ampliare le loro conoscenze tecnico-specialistiche e anche i soft skills (Leadership, comunicazione efficace, ecc.). La selezione è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dallâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03.
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Torino (Piemonte)
Training 4U è una società operante nellâ€(TM)Information Technology che offre una vasta gamma di servizi che vanno dalla consulenza aziendale allo sviluppo di soluzioni applicative e infrastrutturali â€Å"chiavi in mano”. Training 4U ricerca per un importante cliente di Torino, uno sviluppatore PHP Junior (m/f). Eâ€(TM) necessario aver maturato almeno due anni di esperienza nelle seguenti tecnologie: - linguaggio Php - Sql - Javascript/HTML/CSS E' gradita la conoscenza di almeno uno tra i principali Framework (es. Laravel/Symfony/Zend etc) e la conoscenza dei CMS (es. Joomla/Wordpress etc). Sede di lavoro: TORINO Disponibilità: ASAP Lâ€(TM)inquadramento sarà commisurato in base allâ€(TM)esperienza e alle competenze dei candidati e verrà definito in fase di colloquio. La ricerca è rivolta a candidati appartenenti ad entrambi i sessi (L 903/77). Si richiede di inviare un curriculum, preferibilmente in formato europeo, con il dettaglio dei progetti seguiti e delle tecnologie utilizzate. Includere lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali (D Lgs 196/03).
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Treviso (Veneto)
SALES ENGINEER JUNIOR per importante consolidata Azienda del settore metalmeccanico impiantistico. La posizione ha la responsabilità di redigere le offerte commerciali, interagendo con lâ€(TM)area vendite per capire i bisogni dei clienti ed, entrando in merito alla definizione delle macchine, del layout, delle specifiche tecniche e di altri dettagli tecnici legati allâ€(TM) automazione e allâ€(TM) installazione. Terrà relazioni, inoltre, con i clienti per segnalare nuovi prodotti e suggerire alternative tecniche e si interfaccerà in azienda trasversalmente con le altre funzioni aziendali. Il candidato ideale ha una laurea anche breve possibilmente in ingegneria e può avere maturato o meno una breve precedente esperienza in posizione analoga. Ha unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese, capacità relazionali e di comunicazione. La sede di lavoro è nei pressi di Treviso. (SEG/17)
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Milano (Lombardia)
Lâ€(TM)azienda nostra cliente è unâ€(TM)importante società attiva nella consulenza legata alla gestione di fondi interprofessionali, corsi di formazione e mappatura processi. Nellâ€(TM)ottica di ampliamento del proprio business, ci hanno incaricati di ricercare un: GIOVANE VENDITORE / JUNIOR SALES ACCOUNT SERVIZI MILANO PARTITA IVA (Rif. 411/JSA/17) Il candidato ideale è giovane e ha maturato esperienza, anche breve, nella vendita di servizi / progetti. La persona, lavorerà a stretto contatto con il Direttore Generale e avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale del settore Finance (Banche, SGR, SIM) gestendo anche i clienti già in portafoglio alla società (prevalentemente operanti nel settore assicurativo) per quanto concerne attività di cross selling. Energia, proattività, determinazione, ottime capacità comunicative e commerciali e orientamento al risultato completano il profilo. La gestione del cliente e della trattativa avviene principalmente da remoto; sono previste occasionali trasferte (Nord Italia). Sede di lavoro: Milano Offriamo: contratto come libero professionista (Partita Iva) con fisso più provvigioni.
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