-
loading
Solo con l'immagine

Casetta legno scala scivolo


Elenco delle migliori vendite casetta legno scala scivolo

CASETTA LEGNO PER BAMBINI - CASETTA GIOCATTOLO PER BAMBINI - L182XL146XA145CM/ 1.1M2 - CASETTA DA GIOCO DA ESTERNO - CASETTA DA GIARDINO TIMBELA M501A
  • DIVERTENTE CASETTA LEGNO GIARDINO BAMBINI. Divertimento, gioco e movimento con le casette da gioco per bambini Timbela M501A. Regalate a figli o nipoti momenti d'infanzia indimenticabili con la casa in legno per bambini all’aperto. La casetta legno bimbi che tutti sognano.
  • CASETTA PER BAMBINI DI FACILE MONTAGGIO. Puoi montare da solo la casetta per bambini da giardino ma con un aiuto è più divertente. I tavolato della nostra casetta giocattolo sono pretagliati e imballati in modo sicuro su una base di pallet con facili istruzioni di montaggio.
  • CASETTE LEGNO BAMBINI DI QUALITÀ. I legni organici certificati prodotti nell'UE offrono divertimento duraturo. La casetta in legno per bambini è prodotta con pino nordico e abete, realizzata con solidi pannelli intrecciati e incastri a linguetta.
  • CASA IN LEGNO PER ESTERNI PER BAMBINI LUMINOSA E ARIEGGIATA. Con finestre e porte, la casetta in legno da giardino per bambini Timbela M501 offre posto luminoso e sicuro per giocare. Il portico anteriore offre ai bimbi un extra spazio per giocare in giardino.
  • PERSONALIZZA LA CASETTA DA GIARDINO PER BAMBINI. La casetta in legno per bambini all’aperto si può trattare e dipingere con colore e finitura a scelta. Decorare la casetta giardino bambini legno insieme è un gioco educativo. Perfetto come ripostiglio per giocattoli dei bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASETTA LEGNO PER BAMBINI - CASETTA GIOCATTOLO PER BAMBINI - L112XL146XA145CM/ 1,1M2 - CASETTA DA GIOCO DA ESTERNO - CASETTA DA GIARDINO TIMBELA M505-1
  • DIVERTENTE CASETTA LEGNO GIARDINO BAMBINI. Divertimento, gioco e movimento con le casette da gioco per bambini Timbela M505. Regalate a figli o nipoti momenti d'infanzia indimenticabili con la casa in legno per bambini all’aperto. La casetta legno bimbi che tutti sognano.
  • CASETTA PER BAMBINI DI FACILE MONTAGGIO. Puoi montare da solo la casetta per bambini da giardino ma con un aiuto è più divertente. I tavolato della nostra casetta giocattolo sono pretagliati e imballati in modo sicuro su una base di pallet con facili istruzioni di montaggio.
  • CASETTE LEGNO BAMBINI DI QUALITÀ. I legni organici certificati prodotti nell'UE offrono divertimento duraturo. La casetta in legno per bambini è prodotta con pino nordico e abete, realizzata con solidi pannelli intrecciati e incastri a linguetta.
  • CASA IN LEGNO PER ESTERNI PER BAMBINI LUMINOSA E ARIEGGIATA. Con finestre e porte, la casetta in legno da giardino per bambini Timbela M505-1 offre posto luminoso e sicuro per giocare.
  • PERSONALIZZA LA CASETTA DA GIARDINO PER BAMBINI. La casetta in legno per bambini all’aperto si può trattare e dipingere con colore e finitura a scelta. Decorare la casetta giardino bambini legno insieme è un gioco educativo. Perfetto come ripostiglio per giocattoli dei bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASETTA PER BAMBINI IN LEGNO CON SCIVOLO E VERANDA LODGE XL SCANDINAVIAN RED BY SUNNY
  • 100% legno certificato FSC.
  • Gradini facili da raggiungere con una leggera inclinazione per consentire ai bambini di salire in modo sicuro.
  • Una piattaforma per guardare fuori con accesso allo scivolo (1,2 m di lunghezza).
  • Apertura di finestre e porte e una grande casa di gioco con piattaforma a pavimento.
  • Montaggio rapido, normalmente in 90 minuti con 2 adulti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Con questo gioco all'aperto con casetta in legno resistente ai raggi UV con accessori colorati, puoi trasformare il tuo giardino in un parco giochi.Questo set da gioco in legno di alta qualità è realizzato in legno solido, lavorato sotto pressione e plastica resistente, molto colorata. Include un telaio in legno, uno scivolo, 2 altalene e qualche strutture di arrampicata. Con tutte queste caratteristiche, questo set da gioco complesso è molto resistente, adatto per essere usato per strisciare, arrampicarsi, nascondersi e scivolare.Grazie al legno impregnato sotto pressione, questo set è molto resistente, impermeabile e durevole. Quattro impugnature aggiungono sicurezza in salita e sullo scivolo. Per questo i genitori possono stare tranquilli perchè i loro bambini stanno giocando in un set di alta qualità, conforme agli ultimi standard di sicurezza.Il centro da gioco assicura tanto spazio perchè gli amici si possano incontrare per divertirsi e godersi tutto il set. Trasforma il tuo giardino in un parco giochi afascinante con questo set in legno!Preghiamo di notare che il legno è un prodotto naturale e può avere delle imperfezioni. Per il montaggio è necessario un trapano. Per garantire una struttura robusta, alcuni dei fori sono stati pre-forati e altri devono ancora essere forati durante il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con questo set di alta qualità, certificato TÜV, potrete trasformare il vostro giardino in un meraviglioso parco giochi per i vostri piccoli! La robusta struttura in legno è realizzata in legno di pino impregnato certificato FSC. La casetta di legno è estremamente solida, resistente agli agenti atmosferici e duratura. Le altalene sono fissate al telaio con ganci metallici resistenti all'usura e le impugnature colorate garantiscono ulteriore sicurezza. La casetta rispetta i più moderni standard di sicurezza, pertanto i genitori possono essere tranquilli quando i loro figli utilizzano questo gioco. Il set presenta un solido telaio in legno, uno scivolo ad onda, 2 altalene e alcune strutture per l'arrampicata. I vostri piccoli possono anche invitare i loro amici a unirsi al divertimento. Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale e può mostrare alcune imperfezioni. Per il montaggio è necessario un trapano. Per garantire una struttura solida, alcuni dei fori sono pre-forati ed altri devono essere forati durante il montaggio. Certificazione TÜV:Questo articolo è stato testato dal laboratorio di prova accreditato TÜV Rheinland.Numero del marchio di prova: 0000057743
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con questo set di alta qualità, certificato TÜV, potrete trasformare il vostro giardino in un meraviglioso parco giochi per i vostri piccoli! La robusta struttura in legno è realizzata in legno di pino impregnato certificato FSC. La casetta di legno è estremamente solida, resistente agli agenti atmosferici e duratura. Le altalene sono fissate al telaio con ganci metallici resistenti all'usura e le impugnature colorate garantiscono ulteriore sicurezza. La casetta rispetta i più moderni standard di sicurezza, pertanto i genitori possono essere tranquilli quando i loro figli utilizzano questo gioco. Il set presenta un solido telaio in legno, uno scivolo ad onda, altalena e alcune strutture per l'arrampicata. I vostri piccoli possono anche invitare i loro amici a unirsi al divertimento. Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale e può mostrare alcune imperfezioni. Per il montaggio è necessario un trapano. Per garantire una struttura solida, alcuni dei fori sono pre-forati ed altri devono essere forati durante il montaggio. Certificazione TÜV:Questo articolo è stato testato dal laboratorio di prova accreditato TÜV Rheinland.Numero del marchio di prova: 0000057743
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Con questo set di alta qualità, certificato TÜV, potrete trasformare il vostro giardino in un meraviglioso parco giochi per i vostri piccoli! La robusta struttura in legno è realizzata in legno di pino impregnato. La casetta di legno è estremamente solida, resistente agli agenti atmosferici e duratura. Le altalene sono fissate al telaio con ganci metallici resistenti all'usura e le impugnature colorate garantiscono ulteriore sicurezza. La casetta rispetta i più moderni standard di sicurezza, pertanto i genitori possono essere tranquilli quando i loro figli utilizzano questo gioco. Il set presenta un solido telaio in legno, uno scivolo ad onda, altalena e alcune strutture per l'arrampicata. I vostri piccoli possono anche invitare i loro amici a unirsi al divertimento. Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale e può mostrare alcune imperfezioni. Per il montaggio è necessario un trapano. Per garantire una struttura solida, alcuni dei fori sono pre-forati ed altri devono essere forati durante il montaggio. Certificazione TÜV:Questo articolo è stato testato dal laboratorio di prova accreditato TÜV Rheinland.Numero del marchio di prova: 0000057743
410 €
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Con questo set di alta qualità, certificato TÜV, potrete trasformare il vostro giardino in un meraviglioso parco giochi per i vostri piccoli! La robusta struttura in legno è realizzata in legno di pino impregnato. La casetta di legno è estremamente solida, resistente agli agenti atmosferici e duratura. Le altalene sono fissate al telaio con ganci metallici resistenti all'usura e le impugnature colorate garantiscono ulteriore sicurezza. La casetta rispetta i più moderni standard di sicurezza, pertanto i genitori possono essere tranquilli quando i loro figli utilizzano questo gioco. Il set presenta un solido telaio in legno, uno scivolo ad onda, 2 altalene e alcune strutture per l'arrampicata. I vostri piccoli possono anche invitare i loro amici a unirsi al divertimento. Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale e può mostrare alcune imperfezioni. Per il montaggio è necessario un trapano. Per garantire una struttura solida, alcuni dei fori sono pre-forati ed altri devono essere forati durante il montaggio. Certificazione TÜV:Questo articolo è stato testato dal laboratorio di prova accreditato TÜV Rheinland.Numero del marchio di prova: 0000057743
691 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con questo set da gioco all'aperto in legno resistente ai raggi UV con accessori colorati, puoi trasformare il tuo giardino in un parco giochi. Questo set da gioco in legno di alta qualità è costruito in legno robusto impregnato a pressione e plastica robusta in colori vivaci. È costituita da un telaio di legno, uno scivolo, 2 altalene e alcune strutture per l'arrampicata. Con tutte queste caratteristiche, questo parco giochi per bambini completo può essere utilizzato per arrampicarsi, per andare sullo scivolo, per nascondersi e dondolarsi. Grazie al legno impregnato sotto pressione, questo gioco è estremamente robusto, resistente agli agenti atmosferici e molto durevole. Sei impugnature aggiungono maggiore sicurezza durante l'arrampicata. I genitori possono quindi stare tranquilli perchè i loro figli stanno giocando su un set da gioco di alta qualità, dotato secondo gli ultimi standard di sicurezza. Il centro offre molto spazio agli amici per unirsi al divertimento e godere della gamma multifunzionale. Trasformate il vostro cortile in un parco giochi affascinante con questo set da gioco all'aperto per bambini, realizzato in legno! Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale e può mostrare alcune imperfezioni. Per il montaggio è necessario un trapano. Per garantire una struttura solida, alcuni dei fori sono pre-forati ed altri devono essere forati durante il montaggio. Certificazione TÜV: Questo articolo è stato testato dal laboratorio di prova accreditato TÜV Rheinland. Numero del marchio di prova: 0000057743
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con questo set da gioco all'aperto in legno resistente ai raggi UV con accessori colorati, puoi trasformare il tuo giardino in un parco giochi. Questo set da gioco in legno di alta qualità è costruito in legno robusto impregnato a pressione e plastica robusta in colori vivaci. È costituita da un telaio di legno, uno scivolo, 2 altalene e alcune strutture per l'arrampicata. Con tutte queste caratteristiche, questo parco giochi per bambini completo può essere utilizzato per arrampicarsi, per andare sullo scivolo, per nascondersi e dondolarsi. Grazie al legno impregnato sotto pressione, questo gioco è estremamente robusto, resistente agli agenti atmosferici e molto durevole. Sei impugnature aggiungono maggiore sicurezza durante l'arrampicata. I genitori possono quindi stare tranquilli perchè i loro figli stanno giocando su un set da gioco di alta qualità, dotato secondo gli ultimi standard di sicurezza. Il centro offre molto spazio agli amici per unirsi al divertimento e godere della gamma multifunzionale. Trasformate il vostro cortile in un parco giochi affascinante con questo set da gioco all'aperto per bambini, realizzato in legno! Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale e può mostrare alcune imperfezioni. Per il montaggio è necessario un trapano. Per garantire una struttura solida, alcuni dei fori sono pre-forati ed altri devono essere forati durante il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con questo set da gioco all'aperto in legno resistente ai raggi UV con accessori colorati, puoi trasformare il tuo giardino in un parco giochi. Questo set da gioco in legno di alta qualità è costruito in legno robusto impregnato a pressione e plastica robusta in colori vivaci. È costituito da un telaio di legno, uno scivolo, 2 altalene, e alcune strutture per l'arrampicata. Con tutte queste caratteristiche, questo giochi per bambini completo può essere utilizzato per arrampicarsi, scivolare, nascondersi e dondolarsi. Grazie al legno pressato e impregnato, questo gioco è estremamente robusto, resistente agli agenti atmosferici e molto durevole. Quattro impugnature aggiungono maggiore sicurezza durante l'arrampicata. I genitori possono quindi stare sereni che i loro figli stanno giocando su un set da gioco di alta qualità che è dotato secondo gli standard di sicurezza. Il centro gioco offre molto spazio agli amici per unirsi al divertimento e godere della gamma multifunzionale. Trasformate il vostro cortile in un parco giochi affascinante con questa torre di legno! Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale e può quindi mostrare alcune imperfezioni. Per il montaggio è necessario un trapano. Per garantire maggiore solidità alla struttura, alcuni dei fori sono pre-forati ed altri devono essere forati durante il montaggio. Certificazione TÜV: Questo articolo è stato testato dal laboratorio di prova accreditato TÜV Rheinland. Numero del marchio di prova: 0000057743
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con questo set da gioco all'aperto in legno resistente ai raggi UV con accessori colorati, puoi trasformare il tuo giardino in un parco giochi. Questo set da gioco in legno di alta qualità è costruito in legno robusto impregnato a pressione e plastica robusta in colori vivaci. È costituito da un telaio di legno, uno scivolo, 2 altalene, e alcune strutture per l'arrampicata. Con tutte queste caratteristiche, questo giochi per bambini completo può essere utilizzato per arrampicarsi, scivolare, nascondersi e dondolarsi. Grazie al legno pressato e impregnato, questo gioco è estremamente robusto, resistente agli agenti atmosferici e molto durevole. Quattro impugnature aggiungono maggiore sicurezza durante l'arrampicata. I genitori possono quindi stare sereni che i loro figli stanno giocando su un set da gioco di alta qualità che è dotato secondo gli standard di sicurezza. Il centro gioco offre molto spazio agli amici per unirsi al divertimento e godere della gamma multifunzionale. Trasformate il vostro cortile in un parco giochi affascinante con questa torre di legno! Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale e può quindi mostrare alcune imperfezioni. Per il montaggio è necessario un trapano. Per garantire maggiore solidità alla struttura, alcuni dei fori sono pre-forati ed altri devono essere forati durante il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con questo gioco all'aperto con casetta in legno resistente ai raggi UV con accessori colorati, puoi trasformare il tuo giardino in un parco giochi. Questo set da gioco in legno di alta qualità è realizzato in legno solido, lavorato sotto pressione e plastica resistente, molto colorata. Include un telaio in legno e qualche strutture di arrampicata. Con tutte queste caratteristiche, questo set da gioco complesso è molto resistente, adatto per essere usato per strisciare, arrampicarsi, nascondersi e scivolare. Grazie al legno impregnato sotto pressione, questo set è molto resistente, impermeabile e durevole. Quattro impugnature aggiungono sicurezza in salita e sullo scivolo. Per questo i genitori possono stare tranquilli perchè i loro bambini stanno giocando in un set di alta qualità, conforme agli ultimi standard di sicurezza. Il centro da gioco assicura tanto spazio perchè gli amici si possano incontrare per divertirsi e godersi tutto il set. Trasforma il tuo giardino in un parco giochi afascinante con questo set in legno! Preghiamo di notare che il legno è un prodotto naturale e può avere delle imperfezioni. Per il montaggio è necessario un trapano. Per garantire una struttura robusta, alcuni dei fori sono stati pre-forati e altri devono ancora essere forati durante il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con questo gioco all'aperto con casetta in legno resistente ai raggi UV con accessori colorati, puoi trasformare il tuo giardino in un parco giochi.Questo set da gioco in legno di alta qualità è realizzato in legno solido, lavorato sotto pressione e plastica resistente, molto colorata. Include un telaio in legno, una rete di arrampicata, due scivoli e qualche strutture di arrampicata. Con tutte queste caratteristiche, questo set da gioco complesso è molto resistente, adatto per essere usato per strisciare, arrampicarsi, nascondersi e scivolare.Grazie al legno impregnato sotto pressione, questo set è molto resistente, impermeabile e durevole. Quattro impugnature aggiungono sicurezza in salita e sullo scivolo. Per questo i genitori possono stare tranquilli perchè i loro bambini stanno giocando in un set di alta qualità, conforme agli ultimi standard di sicurezza.Il centro da gioco assicura tanto spazio perchè gli amici si possano incontrare per divertirsi e godersi tutto il set. Trasforma il tuo giardino in un parco giochi afascinante con questo set in legno!Preghiamo di notare che il legno è un prodotto naturale e può avere delle imperfezioni. Per il montaggio è necessario un trapano. Per garantire una struttura robusta, alcuni dei fori sono stati pre-forati e altri devono ancora essere forati durante il montaggio.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Questo letto per bambini divertente, realizzato in legno di pino massiccio e perfettamente in stile per divertimento, è completo di uno scivolo e una scala. È sicuramente un vero e proprio eye-catcher nella stanza di tuo figlio, allo stesso tempo aumentando la gioia di andare a dormire. Il letto fornisce rotaie su entrambi i bordi del letto per prevenire i bambini da cadere fuori dal letto durante la notte. L'ulteriore spazio sotto il letto a soppalco può essere utilizzato come una sala giochi o per stoccaggio. Il letto a soppalco viene fornito con la slitta per portare divertimento supplementare per i bambini. La slitta e scaletta potrebbero essere montate sia a sinistra o destra.
264 €
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Casetta in Legno Axi Sunny Lodge XL, divertente e accogliente come la Lodge, con in più uno scivolo e una veranda! Per salire fino alla tua casetta puoi usare le scale. E per uscire in fretta? Basta usare lo scivolo! Casa in legno per bambini LODGE XL è in legno di Cedro 100% FSC, protetto e trattato contro funghi e decadimento, i pannelli di legno prevengono lâ€(TM)orditura e lâ€(TM)azione degli agenti atmosferici, mentre i pannelli del tetto sono impermeabili, per assicurare che i bambini possano godere a lungo questa casetta. Accessoriata di pavimentazione in doghe di Legno dello spessore di mm. 20, per evitare che i Bambini siano a contatto con lâ€(TM)umidità del giardino. I bambini passeranno ore intorno a questa casetta: tutta la vacanza i bambini imparano, lavorano e giocano coi loro amici. Prodotto preassemblato e preforato facile da montare grazie alle dettagliate istruzioni dâ€(TM)assemblaggio in Tedesco, Inglese, Olandese, Francese, Spagnolo e Italiano Dimensioni di ingombro: 190 x 260 x 167 cm Dimensioni interne: 128 x 89 x 97 cm Altezza porta: 91 cm Lunghezza scivolo: 120 cm Istruzioni per il montaggio incluse Tempo per assemblaggio casetta: 100 minuti Età consigliata: 2-10 anni Materiale: 100% legno FSC Telefono non in dotazione
566 €
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Simpatica e buffa casetta in legno di Cedro naturale per bambini di forma curiosa e compatta su piattaforma con altezza di 98 cm e con scivolo di circa 180 cm, con le stesse caratteristiche della casetta in legno JULIA. La Casetta in Legno “LAURA”, dal particolare design coperto da Brevetto, è realizzata in doghe di legno di cedro asiatico, Cunninghemia lanceolata, della larghezza di 15 mm., alloggiate da un telaio ancora più spesso di 38 mm., trattate per lâ€(TM)esterno e protette dalla pioggia. Eâ€(TM) una delle casette di MEDIE dimensioni del Brand AXI. Accessoriata di pavimentazione in doghe di Legno dello spessore di mm. 20, per evitare che i bambini siano a contatto con lâ€(TM)umidità del giardino, una porta e tre finestre in legno naturale con mostre colorate e plexiglass. Ha una porta e le finestre con vetro sintetico possono realmente aprirsi e chiudersi e, grazie alla mezza porticina, puoi guardare fuori con la massima facilità. Invita i tuoi amichetti e le tue amichette a bere una tazza di tè nella tua casetta! I bambini passeranno ore intorno a questa casetta: tutta la vacanza i bambini imparano, lavorano e giocano coi loro amici. Prodotto preassemblato e preforato facile da montare grazie alle dettagliate istruzioni dâ€(TM)assemblaggio in Tedesco, Inglese, Olandese, Francese, Spagnolo e Italiano PRINCIPALI CARATTERISTICHE: Finestre con vetro in plastica trasparente e chiusura magnetica Scivolo e scaletta incluse Dimensioni esterne: 315 x 172 x 270 cm Dimensioni interne: 113 x 115 x 163 cm Altezza porta: 99 cm Istruzioni per il montaggio incluse Tempo per assemblaggio casetta: 140 minuti Materiale: 100% legno FSC 5 anni di garanzia sul legno, 2 anni sulla costruzione Le casette AXI dotate di struttura rialzata devono essere obbligatoriamente ancorate al terreno mediante un apposito set di ancoraggio (da acquistare separatamente). Ciò consente di garantire la massima stabilità e sicurezza durante il gioco.
1.178 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Vendo casetta delle bambole, usata ma in buone condizioni, in stile cottage (marca Pintoy), in legno con tetto rimovibile, lucernario, 4 ampie camere, un portico con balcone e una scala, che possono essere spostati in varie posizioni. Completa di arredamento (marca Plan Toys) sempre in legno: cameretta bambini, salotto, camera matrimoniale, stanza bambino piccolo, bagno e cucina. Completa anche di personaggi (sempre marca Plan Toys e sempre in legno): nonno, nonna e famiglia (mamma, papà, figlio e figlia).
195 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.