-
loading
Solo con l'immagine

Te caffe latte portatile


Elenco delle migliori vendite te caffe latte portatile

AIBORIA TAZZA IN VETRO A DOPPIA PARETE,2 PEZZI TAZZA IN VETRO A DOPPIA PARETE CON MANICO E COPERCHIO TAZZE DA CAFFÈ IN VETRO BICCHIERI TERMICI VETRO ​BOROSILICATO PER TÈ,CAFFÈ,LATTE,BIRRA,350ML
  • TAZZE A DOPPIA PARETE CON COPERCHIO:Con vetri a doppio strato e impugnatura, puoi tenere gli occhiali più facilmente e rimanere al sicuro al tatto senza preoccuparti di scottature. Un coperchio della tazza in legno extra mantiene le bevande calde più calde e le bevande fresche più fresche. Diametro della tazza: 3,7 pollici; Altezza: 4,1 pollici. Capacità 12 once / 350 ml ciascuno.
  • QUALITÀ SUPERIORE E SENZA PIOMBO: Vetri isolanti di alta qualità realizzati in resistente vetro borosilicato soffiato a mano. Il design isolato a doppia parete è perfetto per gli amanti del caffè e del tè. Qualità superiore con resistenza alle alte temperature da -20 ~ 180 ℃ / -4 ~ 356 ° F. Senza graffi, senza BPA, 100% senza piombo e fatto a mano. Ci sono fori di ventilazione nella parte inferiore della tazza, che non è un difetto, per prevenire il pericolo dovuto alla pressione dell'aria.
  • GRANDE CAPACITÀ PER L'USO QUOTIDIANO:Ciascuna delle tazze di vetro contiene 12 once sul bordo, che è abbastanza grande da adattarsi perfettamente a macchine per caffè espresso o macchine da caffè, ti dà abbastanza spazio per mescolare e abbinare con latte in polvere e zucchero, ma perfettamente dimensionato per espresso, tè, caffè, latte, moka, ecc.
  • PERFETTE PER TUTTE LE OCCASIONI:Le tazze da caffè in vetro sono perfette per tè, caffè espresso, latte, cappuccino. L'intero bicchiere è così trasparente che il caffè sembra fluttuare nell'aria, è un'aggiunta perfetta alla colazione e all'ora del tè pomeridiano. Inoltre, tutte le linee sono morbide e delicate, creando una piacevole sensazione in mano.
  • 100% NESSUN RISCHIO:se hai domande o dubbi sui nostri prodotti, non esitare a contattarci. Offriamo un servizio clienti online 24.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
12V 1200ML BOLLITORE ELETTRICO PER AUTO PORTATILE,TAZZA BEVENTE DELLA TAZZA DEL RISCALDAMENTO DI VIAGGIO, CALDAIA AD ACQUA PER RISCALDAMENTO AUTO PER ACQUA TÈ CAFFÈ LATTE (12V)
  • 【Capacità 1200 ml e universale per auto 12V / 24V】Thermos per bollitore per auto con capacità di 1200 ml, ideale per i viaggi quando si esce con le famiglie, ottima tazza riscaldante per auto per il campeggio all'aperto per mantenere l'acqua calda.Bollitore elettrico alimentato da presa accendisigari DC 12V / 24V, universale per auto con alimentazione 12V / 24V, consente di bere acqua calda caffè latte tè sulla strada.
  • 【Riscaldamento rapido e facile da usare】 Utilizzando la più recente tecnologia di riscaldamento elettromagnetico, il bollitore dell'acqua riscalda l'acqua a 100 ° C per circa 35 minuti e mantiene una temperatura di 65 ° C. Facile da usare, basta versare l'acqua nel bollitore quindi collegarlo all'auto con il cavo dell'accendisigari.
  • 【Materiale non tossico di sicurezza】 Il bollitore da viaggio per auto elettrica realizzato in acciaio inossidabile 304 di alta qualità e materiale plastico, pulito e igienico, sicuro da bere l'acqua bollita. Coperchio del bollitore sigillato realizzato con gel di silicio sicuro e non tossico, buone prestazioni di tenuta per mantenere l'acqua calda e prevenire la fuoriuscita di liquidi.
  • 【Design umanizzato】 Dotato di indicatore luminoso per mostrare quando il bollitore sta funzionando. L'indicatore diventa rosso quando si lavora e verde quando si lavora. Adottato con un'impugnatura antiscivolo e una maniglia resistente al calore, non c'è bisogno di preoccuparsi che questo bollitore portatile per auto scivoli dalle tue mani o si scotti.
  • 【Ampia applicazione】 La tazza da viaggio per il riscaldamento dell'auto elettrica si adatta alla maggior parte dei portabicchieri per auto, ideale per i viaggi. Ideale per acqua calda, caffè, tè, bevande, ecc. Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
24V BOLLITORE ELETTRICO PER AUTO PORTATILE, 450ML CALDAIA PER ACQUA POTABILE IN TAZZA DA VIAGGIO PER AUTO IN ACCIAIO INOSSIDABILE PER ACQUA TÈ CAFFÈ LATTE(24V)
  • 【Sicurezza e materiale di qualità】 Il bollitore portatile per il riscaldamento dell'auto realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità per alimenti e plastica per PC, sicuro per bere l'acqua bollita. E il coperchio del bollitore sigillato realizzato con gel di silicone alimentare sicuro, buone prestazioni di tenuta per mantenere l'acqua calda e prevenire la fuoriuscita di liquidi.
  • 【Design umanizzato】 Impugnatura antiscivolo e impugnatura resistente al calore per evitare che il bollitore da viaggio dell'auto elettrica scivoli dalle tue mani o si scotti. E la spia mostra lo stato di funzionamento del bollitore.
  • 【Capacità 450ml e universale per auto 12V / 24V】Thermos per bollitore per auto con capacità di 450ml, ideale per i viaggi quando si esce con le famiglie, ottima tazza riscaldante per auto per il campeggio all'aperto per mantenere l'acqua calda.Bollitore elettrico alimentato da presa accendisigari DC 12V / 24V, universale per auto con alimentazione 12V / 24V, consente di bere acqua calda caffè latte tè sulla strada.
  • 【Ampia applicazione】 Spina di alimentazione per auto standard da 12 V / 24 V con fusibile integrato per garantire la sicurezza.Questa tazza da viaggio per riscaldamento elettrico per auto è universale per auto con alimentazione 12V / 24V. Ideale per acqua calda, caffè, tè, bevande, ecc.
  • 【Servizio di qualità】 Stiamo offrendo un'assistenza clienti premium, se hai domande sul nostro prodotto, non esitare a contattarci, proveremo a risponderti entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Comodo sottobicchiere che grazie al cavo USB si collega al vostro computer e gli elementi di metallo si scaldano trasmettendo calore alla vostra tazza. Il sottobicchiere, raggiunge una temperatura di 50C circa, e rallenta il processo di raffreddamento delle vostre bevande. Ha un pulsante di spegnimento e accensione. Grazie al cavo usb si scalda utilizzando lʼenergia del computer senza che dobbiate alzarvi per riscaldare il vostro caffè, è compatibile con i sistemi Windows e Mac. Idea originale come regalo per chi ama sorseggiare una bevanda calda mentre lavora. Caratteristiche principali: Base scalda tazza con diametro massimo di 8 cm circa Tiene caffe', te' e altre bevande calde Installazione plug e play porte USB Funziona con Windows XP, 2000, ME, 98. Mac OS 8.6 Design ergonomico e portatile (Tazza non inclusa) La confezione contiene: Nr.1 Scalda Tazza elettrico
1,03 €
Vista prodotto
Italia
Specifica:Nome prodotto: MokaUsi: preparare il caffè, preparare il tè, ecc.Capacità: 150 ml/300 ml Material: Stainless Steel, WoodOpzioni di colore: rosso, argento, nero opaco, blu, biancoStile di design: minimalista, scandinavo, bohémien, moderno di metà secolo, countryCaratteristiche:Ecologico: Realizzata in alluminio di protezione ambientale standard europeo, questa caffettiera incarna sia la qualità che la sostenibilità. I materiali di alta qualità garantiscono uneccellente conducibilità termica e durata nel tempo.Uso versatile: WChe tu stia preparando il caffè o il tè, la nostra Moka ti copre. È compatibile con stufe a gas domestiche, stufe da viaggio, stufe ad alcool e stufe elettriche in ceramica, rendendolo il compagno ideale per il caffè.Durata eccezionale: Ta robusta struttura in acciaio inossidabile abbinata a un fondo composito garantisce unattrezzatura da caffè affidabile e di lunga durata, rendendola un ottimo investimento per gli amanti del caffè.Design elegante: Arguziaha un design che riecheggia la semplicità e la raffinatezza, la nostra Moka Pot si adatta a una vasta gamma di stili di arredamento per la casa: dal minimalista e scandinavo al bohémien, al Mid-Century Modern e al country.Sapore imbattibile: LoroLa costruzione unica di oka Pot produce un aroma ricco e denso e uno strato di olio di caffè che molte persone amano, offrendo unesperienza di caffè indimenticabile.Pacchetto Incluso Incluso:1 moka
13,77 €
Vista prodotto
Italia
PORTATILE BORRACCIA BOTTIGLIA D'ACQUA ACCIAIO INOX TERMICA CALDO FREDDO 500 ML Perfetto per non rinunciare al piacere di una bevanda calda o fredda anche se si è in viaggio o in ufficio. Questo thermos dallo stile elegante permette un ottimo isolamento termico grazie al rivestimento totalmente in acciaio. Thermos in acciaio ideale per mantenere le bevande, caffè, latte,tè calde. Il tappo a vite e il becco versatore evitano le perdite e sversamenti e grazie al pratico tasto a pressione è possibile regolare il dosaggio delle vostre bevande. RICEVERAI - Una borraccia termica da portare sempre con te per eliminare l'uso eccessivo di plastica, in viaggio a casa in ufficio o in palestra, ovunque tu abbia voglia di dissetarti con le tue bevande fresche o calde. DOPPIA STRATO ACCIAIO INOX- Due pareti in acciaio INOX separati da una “parete” di aria che permette di garantire un isolamento totale senza trasferire all'esterno e disperdere la temperatura del liquido all'interno. ZERØ RUGGINE - Neanche dopo svariati utilizzi e dopo svariati contatti con diversi liquidi questa bottiglia tenderà ad arrugginirsi grazie alla struttura interamente in acciaio AISI 304 e AISI 201. ZERØ PERDITE - La guarnizione del tappo permette una chiusura termica efficace e infallibile, non dovrai aver paura di capovolgere nello zaino o la borsa la tua borraccia, la perdita del liquido è impossibile! CALDO/FREDDO - La plastica ha invaso i nostri mari e le nostre spiagge, per non parlare del danno che sta causano agli animali. DI' STOP ALL'INQUINAMENTO. Contribuisci anche tu e minimizza l'uso delle bottigliette in plastica! Il colore verrà inviato in base alla disponibilità di magazzino. Caratteristiche principali: Thermos per Bevande Capienza 500ml Portatile per auto, camper, viaggio In acciaio La confezione contiene: 1 Borraccia termica 500ml
1,86 €
Vista prodotto
Italia
PORTATILE BORRACCIA BOTTIGLIA D'ACQUA ACCIAIO INOX TERMICA CALDO FREDDO 550 ML Perfetto per non rinunciare al piacere di una bevanda calda o fredda anche se si è in viaggio o in ufficio. Questo thermos dallo stile elegante permette un ottimo isolamento termico grazie al rivestimento totalmente in acciaio. Thermos in acciaio ideale per mantenere le bevande, caffè, latte, tè calde. Il tappo a vite e il becco versatore evitano le perdite e sversamenti e grazie al pratico tasto a pressione è possibile regolare il dosaggio delle vostre bevande. RICEVERAI - Una borraccia termica da portare sempre con te per eliminare l'uso eccessivo di plastica, in viaggio a casa in ufficio o in palestra, ovunque tu abbia voglia di dissetarti con le tue bevande fresche o calde. DOPPIA STRATO ACCIAIO INOX- Due pareti in acciaio INOX separati da una “parete” di aria che permette di garantire un isolamento totale senza trasferire all'esterno e disperdere la temperatura del liquido all'interno. ZERØ RUGGINE - Neanche dopo svariati utilizzi e dopo svariati contatti con diversi liquidi questa bottiglia tenderà ad arrugginirsi grazie alla struttura interamente in acciaio AISI 304 e AISI 201. ZERØ PERDITE - La guarnizione del tappo permette una chiusura termica efficace e infallibile, non dovrai aver paura di capovolgere nello zaino o la borsa la tua borraccia, la perdita del liquido è impossibile! CALDO/FREDDO - La plastica ha invaso i nostri mari e le nostre spiagge, per non parlare del danno che sta causano agli animali. DI' STOP ALL'INQUINAMENTO. Contribuisci anche tu e minimizza l'uso delle bottigliette in plastica! Il colore verrà inviato in base alla disponibilità di magazzino. Caratteristiche principali: Thermos per Bevande Capienza 550ml Portatile per auto, camper, viaggio In acciaio La confezione contiene: 1 Borraccia termica 550ml
1,87 €
Vista prodotto
Italia
Fantastica e originale tazza dove il caffè si auto mescola è uno di quei gadget progettati per rendere la vita più facile. Facile da usare basta premere il pulsante sulla maniglia e la tazza comincera' a muovere il vostro drink facilmente e rapidamente. Basta mescolare il caffè o latte con il classico cucchiaino ogni mattina! Da oggi ci pensa la nuova tazza! Siete pigri? Ecco la nostra proposta..Self Stirring Mug la simpatica tazza auto mescolante. Non occorrerà più scomodarsi per prendere il cucchiaino dal cassetto, girare il liquido e lavarlo.... Una tortura per un pigro doc! Con la Self Stirring Mug è sufficiente premere un bottone et voilà, il gioco è fatto e il contenuto è pronto per essere bevuto. Potrete gustare la vostra bevenda preferita ogni volta che vorrete, ottenendo il miglior risultato con il minimo sforzo! E se il pigrone è qualcun altro... sapete quale regalo fare per rendergli la vita più facile. La tazza ha un design moderno e funzionale che la rende ottima anche come idea regalo. Caratteristiche: Mescola automaticamente il vostro drink. Molto facile da usare basta premere il pulsante sulla maniglia per attivarla. Coperchio ermetico. Design elegante e ergonomico. Perfetto per il tè, caffè, latte ecc. Ideale per i pigri. Facile da pulire Lavaggio a mano Non lavabile in lavastoviglie. Non mettere nel microonde. Materiale: Plastica + acciaio inossidabile Richiede 2 batterie AAA (non incluse) colore: grigio, nero, giallo, verde, rosso, blu dimensioni: ca. 8,8 x 11,5 cm capacità: ca. 350 ml include un coperchio con buco per bere (ideale per viaggi) contenuto della confezione: 1 x tazza auto mescolante N.B.: Il colore sarà spedito in base alla disponibilità a magazzino
1,03 €
Vista prodotto
Italia
fantastica E Originale Tazza Dove Il Caffè Si Auto Mescola è Uno Di Quei Gadget Progettati Per Rendere La Vita Più Facile. Facile Da Usare Basta Premere Il Pulsante Sulla Maniglia E La Tazza Comincera A Muovere Il Vostro Drink Facilmente E Rapidamente. Basta Mescolare Il Caffè O Latte Con Il Classico Cucchiaino Ogni Mattina! Da Oggi Ci Pensa La Nuova Tazza! Siete Pigri? Ecco La Nostra Proposta..self Stirring Mug La Simpatica Tazza Auto Mescolante. Non Occorrerà Più Scomodarsi Per Prendere Il Cucchiaino Dal Cassetto, Girare Il Liquido E Lavarlo.... Una Tortura Per Un Pigro Doc! Con La Self Stirring Mug è Sufficiente Premere Un Bottone Et Voilà, Il Gioco è Fatto E Il Contenuto è Pronto Per Essere Bevuto. Potrete Gustare La Vostra Bevenda Preferita Ogni Volta Che Vorrete, Ottenendo Il Miglior Risultato Con Il Minimo Sforzo! E Se Il Pigrone è Qualcun Altro... Sapete Quale Regalo Fare Per Rendergli La Vita Più Facile. La Tazza Ha Un Design Moderno E Funzionale Che La Rende Ottima Anche Come Idea Regalo. caratteristiche: mescola Automaticamente Il Vostro Drink. molto Facile Da Usare Basta Premere Il Pulsante Sulla Maniglia Per Attivarla. coperchio Ermetico. design Elegante E Ergonomico. perfetto Per Il Tè, Caffè, Latte Ecc. Ideale Per I Pigri. facile Da Pulire Lavaggio A Mano non Lavabile In Lavastoviglie. non Mettere Nel Microonde. materiale: Plastica + Acciaio Inossidabile richiede 2 Batterie Aaa (non Incluse) colore: Grigio, Nero, Giallo, Verde, Rosso, Blu dimensioni: Ca. 8,8 X 11,5 Cm capacità: Ca. 350 Ml include Un Coperchio Con Buco Per Bere (Ideale Per Viaggi) contenuto Della Confezione: 1 X Tazza Auto Mescolante n.b.: Il Colore Sarà Spedito In Base Alla Disponibilità A Magazzino
6,21 €
Vista prodotto
Italia
portatile Borraccia Bottiglia Dacqua Acciaio Inox Termica Caldo Freddo 500 Ml perfetto Per Non Rinunciare Al Piacere Di Una Bevanda Calda O Fredda Anche Se Si è In Viaggio O In Ufficio. Questo Thermos Dallo Stile Elegante Permette Un Ottimo Isolamento Termico Grazie Al Rivestimento Totalmente In Acciaio. Thermos In Acciaio Ideale Per Mantenere Le Bevande, Caffè, Latte,tè Calde. Il Tappo A Vite E Il Becco Versatore Evitano Le Perdite E Sversamenti E Grazie Al Pratico Tasto A Pressione è Possibile Regolare Il Dosaggio Delle Vostre Bevande. Riceverai - Una Borraccia Termica Da Portare Sempre Con Te Per Eliminare Luso Eccessivo Di Plastica, In Viaggio A Casa In Ufficio O In Palestra, Ovunque Tu Abbia Voglia Di Dissetarti Con Le Tue Bevande Fresche O Calde. Doppia Strato Acciaio Inox- Due Pareti In Acciaio Inox Separati Da Una "parete" Di Aria Che Permette Di Garantire Un Isolamento Totale Senza Trasferire Allesterno E Disperdere La Temperatura Del Liquido Allinterno. Zerø Ruggine - Neanche Dopo Svariati Utilizzi E Dopo Svariati Contatti Con Diversi Liquidi Questa Bottiglia Tenderà Ad Arrugginirsi Grazie Alla Struttura Interamente In Acciaio Aisi 304 E Aisi 201. Zerø Perdite - La Guarnizione Del Tappo Permette Una Chiusura Termica Efficace E Infallibile, Non Dovrai Aver Paura Di Capovolgere Nello Zaino O La Borsa La Tua Borraccia, La Perdita Del Liquido è Impossibile! Caldo/freddo - La Plastica Ha Invaso I Nostri Mari E Le Nostre Spiagge, Per Non Parlare Del Danno Che Sta Causano Agli Animali. Di Stop Allinquinamento. Contribuisci Anche Tu E Minimizza Luso Delle Bottigliette In Plastica! Il Colore Verrà Inviato In Base Alla Disponibilità Di Magazzino. caratteristiche Principali: Thermos Per Bevande Capienza 500ml Portatile Per Auto, Camper, Viaggio In Acciaio la Confezione Contiene: 1 Borraccia Termica 500ml
11,17 €
Vista prodotto
Italia
portatile Borraccia Bottiglia Dacqua Acciaio Inox Termica Caldo Freddo 550 Ml perfetto Per Non Rinunciare Al Piacere Di Una Bevanda Calda O Fredda Anche Se Si è In Viaggio O In Ufficio. Questo Thermos Dallo Stile Elegante Permette Un Ottimo Isolamento Termico Grazie Al Rivestimento Totalmente In Acciaio. Thermos In Acciaio Ideale Per Mantenere Le Bevande, Caffè, Latte, Tè Calde. Il Tappo A Vite E Il Becco Versatore Evitano Le Perdite E Sversamenti E Grazie Al Pratico Tasto A Pressione è Possibile Regolare Il Dosaggio Delle Vostre Bevande. Riceverai - Una Borraccia Termica Da Portare Sempre Con Te Per Eliminare Luso Eccessivo Di Plastica, In Viaggio A Casa In Ufficio O In Palestra, Ovunque Tu Abbia Voglia Di Dissetarti Con Le Tue Bevande Fresche O Calde. Doppia Strato Acciaio Inox- Due Pareti In Acciaio Inox Separati Da Una "parete" Di Aria Che Permette Di Garantire Un Isolamento Totale Senza Trasferire Allesterno E Disperdere La Temperatura Del Liquido Allinterno. Zerø Ruggine - Neanche Dopo Svariati Utilizzi E Dopo Svariati Contatti Con Diversi Liquidi Questa Bottiglia Tenderà Ad Arrugginirsi Grazie Alla Struttura Interamente In Acciaio Aisi 304 E Aisi 201. Zerø Perdite - La Guarnizione Del Tappo Permette Una Chiusura Termica Efficace E Infallibile, Non Dovrai Aver Paura Di Capovolgere Nello Zaino O La Borsa La Tua Borraccia, La Perdita Del Liquido è Impossibile! Caldo/freddo - La Plastica Ha Invaso I Nostri Mari E Le Nostre Spiagge, Per Non Parlare Del Danno Che Sta Causano Agli Animali. Di Stop Allinquinamento. Contribuisci Anche Tu E Minimizza Luso Delle Bottigliette In Plastica! il Colore Verrà Inviato In Base Alla Disponibilità Di Magazzino. caratteristiche Principali: Thermos Per Bevande Capienza 550ml Portatile Per Auto, Camper, Viaggio In Acciaio la Confezione Contiene: 1 Borraccia Termica 550ml
11,25 €
Vista prodotto
Italia
set 12 Pezzi Tazza Tazzone Porcellana Colorate Latte Colazione 450ml set 12 Pezzi Tazza Tazzone Porcellana Colorate Latte Colazione 450ml porta Allegria Alla Tua Colazione Con Il set Di 12 Tazze E Tazzoni In Porcellana Dalle Vivaci Tonalità Colorate. caratteristiche Principali: quantità: Set Completo Di 12 Pezzi materiale: Porcellana Di Alta Qualità capacità: 450 Ml Ciascuna colori: Varietà Di Tonalità Accattivanti utilizzo: Ideali Per Latte, Tè, Caffè E Altre Bevande Calde design: Ergonomico E Moderno rendi Le Tue Giornate Più Luminose Con Queste Tazze E Tazzoni Che Non Solo Soddisferanno Le Tue Esigenze Quotidiane Di Colazione, Ma Aggiungeranno Anche Un Tocco Di Stile Alla Tua Tavola. il set Di Porcellana Colorata è Realizzato Con Materiali Di Alta Qualità, Garantendo Resistenza E Durata Nel Tempo. Ogni Tazza Ha Una Capacità Di 450 Ml, Perfetta Per Una Generosa Colazione O Una Rilassante Pausa Caffè. il Design Ergonomico Assicura Una Presa Comoda, Mentre I Colori Vibranti Aggiungono Un Tocco Di Allegria Alla Tua Routine Quotidiana. Sia Che Tu Stia Sorseggiando Il Tuo Caffè Mattutino O Godendoti Una Tazza Di Tè Pomeridiana, Queste Tazze Sono La Scelta Perfetta. contenuto Della Confezione: 12 X Tazze E Tazzoni In Porcellana Colorata (450 Ml) aggiungi Un Tocco Di Colore Alla Tua Routine Quotidiana Con Il set 12 Pezzi Tazza Tazzone Porcellana Colorate Latte Colazione 450ml. Acquista Ora E Trasforma La Tua Colazione In Unesperienza Unica! nota: Le Tonalità Dei Colori Possono Variare Leggermente Rispetto Alle Immagini Visualizzate.
44,54 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
· 【STRUTTURA IN ACCIAIO AL CARBONIO】 - La struttura in acciaio al carbonio resistente e durevole offre affidabilità di qualità commerciale proteggendo il prodotto da corrosione e ruggine. I piedini gommati offrono maggiore rigidità e stabilità. · 【SIGILLATURA MASSIMA 500 TAZZE / ORA】 - Caratterizzata da un funzionamento sicuro e conveniente, questa saldatrice sigilla la tazza in pochi secondi, portando la produzione di saldatura di 300-500 tazze all'ora. · 【FUNZIONAMENTO FLESSIBILE】 - La macchina per sigillare le tazze da tè è progettata con una leva flessibile, che consente di sigillare perfettamente la tazza con un semplice controllo manuale. · 【PER TAZZE PE PP PET】 - Questo sigillante per bicchieri è adatto per bicchieri in PP, PE e PET da 90/95 mm (3,54 / 3,74 pollici). Il diametro interno della coppa deve essere inferiore a 88 mm (3,46 pollici). Il vassoio della tazza può essere adattato a tazze di diverse altezze. · 【AMPIA APPLICAZIONE】 - La sigillatrice per tazze è progettata per sigillare bevande in tazza, tè al latte, soia, caffè freddo e caldo, frullati, ecc., Ideale per ristoranti di bevande, fabbriche di bevande e negozi di tè al latte.
164 €
Vista prodotto
Italia
Thermos in acciaio ideale per mantenere le bevande, caffè, latte, tè calde fino a 6 ore. Il tappo a vite e il becco versatore evitano le perdite e sversamenti e grazie al pratico tasto a pressione è possibile regolare il dosaggio delle vostre bevande. Dotato di chiusura automatica nel caso in cui il tappo-bicchiere venga avvitato prima di chiudere la valvola del contenitore. Capacità 750 ml Dimensione: 30x9 cm
1,64 €
Vista prodotto
Italia
thermos In Acciaio Ideale Per Mantenere Le Bevande, Caffè, Latte, Tè Calde Fino A 6 Ore. Il Tappo A Vite E Il Becco Versatore Evitano Le Perdite E Sversamenti E Grazie Al Pratico Tasto A Pressione è Possibile Regolare Il Dosaggio Delle Vostre Bevande. Dotato Di Chiusura Automatica Nel Caso In Cui Il Tappo-bicchiere Venga Avvitato Prima Di Chiudere La Valvola Del Contenitore. capacità 750 Ml dimensione: 30x9 Cm
12,36 €
Vista prodotto
Italia
set 6 Tazzine Tazze Caffè Con Piattini Ceramica Decorata Fantasia Natale il set Di 6 Tazzine E Piattini Da Caffè è Unaggiunta Elegante E Festosa Al Tuo Servizio Da Caffè, Perfetto Per Creare Unatmosfera Accogliente E Gioiosa Durante Le Feste Natalizie. Ogni Tazzina E Piattino è Realizzato Con ceramica Di Alta Qualità, Garantendo Durata E Resistenza Nel Tempo. La decorazione A Fantasia Natalizia Aggiunge Un Tocco Di Allegria E Festività Al Tuo Momento Del Caffè, Creando Unesperienza Davvero Speciale Per Te E I Tuoi Ospiti. caratteristiche Principali: set Completo: Il Set Include 6 Tazzine E 6 Piattini Coordinati, Offrendo Tutto Il Necessario Per Servire Il Caffè In Stile Durante Le Feste. ceramica Di Qualità: Realizzate Con Ceramica Di Alta Qualità, Le Tazzine E I Piattini Sono Robusti E Resistenti. decorazione Natalizia: La Fantasia Natalizia Dipinta Con Cura Su Ogni Tazzina E Piattino Aggiunge Un Tocco Di Magia Alle Tue Occasioni Di Caffè Durante Le Festività. capacità Adeguata: Le Tazzine Hanno Una Capacità Ottimale Per Servire La Tua Bevanda Preferita, Sia Che Tu Preferisca Un Espresso Intenso O Un Caffè Latte Cremoso. confezione Regalo Ideale: Questo Set Di Tazzine E Piattini è Anche Unottima Idea Regalo Per Amici E Familiari Amanti Del Caffè, Perfetto Per Diffondere La Gioia Del Natale. aggiungi Un Tocco Di Festa Al Tuo Momento Del Caffè Con Il Nostro Set Di Tazzine E Piattini Natalizi. Goditi Il Calore Dellospitalità E La Gioia Delle Feste Mentre Condividi Momenti Speciali Con Le Persone Care. n.b.: La Fantasia Sarà Spedita In Base Alla Disponibilità A Magazzino
13,64 €
Vista prodotto
Italia
Bicchieri da caffè in carta con coperchio per asporto bevande calde. Bicchiere in cartone perfetto per contenere bevande calde. Bicchieri monouso realizzati per contenere bevande calde e fredde. Ideale per caffè, tè, tisane, latte, cioccolata. I coperchi sono disponibili per variante da 100 ml di colore bianco e vengono venduti SEPARATAMENTE su questa pagina nella variante 03. Bicchiere caffè 100 ml (conf 50 pz) Bicchiere cappuccio 200 ml (conf 50 pz) Coperchio per bicchiere 100 ml (conf 100 pz) Coperchio per bicchiere 200 ml (conf 100 pz) Prezzo per una confezione
Vista prodotto
Italia
Macchina professionale S20.Latte ad "uso domestico" che si va a collocare tra le più performanti del segmento sul mercato. - Beccuccio erogatore brevettato Essse Caffè: studiato per esaltare la cremosità e larmonia aromatica del caffè e di tutte le bevande della gamma Sistema Espresso. - Sistema di erogazione volumetrico: S.20 Latte dosa in base al volume, permettendo quindi la preparazione di un espresso eccellente, rispetto alla tradizionale, e poco precisa, erogazione a durata. - Display grafico 2,8con touch screen capacitivo: gestione del menu di navigazione in stile smartphone, personalizzabile secondo le proprie preferenze. - Hot pipe: S20 Latte permette di preparare non solo bevande a base caffè, ma anche tisane, tè e altre bevande calde. - Serbatoio latte da 0,5l removibile e semplice da pulire. - Regolazione della tipologia di schiuma del latte. - Capiente serbatoio acqua da 1,4l. - Apertura a leva ad alta resistenza: studiata con materiali top quality per una maggiore resistenza e affidabilità. - Poggia-tazza regolabile: per ogni tipo di esigenza in termini di volumi di prodotto. - Funzione counters: memorizzazione di tutti i prodotti erogati per monitorarne il consumo. - Sezione testing e diagnostica: per avere sempre sotto controllo il perfetto funzionamento della tua macchina. - Sistema di decalcificazione automatizzato e guidato: guida lutente nei semplici passaggi del processo di decalcificazione, programmato e segnalato da un apposito alert. Macchina caffE S20 Latte - rosso - Essse CaffEMacchina professionale S20.Latte ad "uso domestico" che si va a collocare tra le più performanti del segmento sul mercato. - Beccuccio erogatore brevettato Essse Caffè: studiato per esaltare la cremosità e larmonia aromatica del caffè e di tutte le bevande della gamma Sistema Espresso. - Sistema di erogazione volumetrico: S.20 Latte dosa in base al volume, permettendo quindi la preparazione di un espresso eccellente, rispetto alla tradizionale, e poco precisa, erogazione a durata. - Display grafico 2,8con touch screen capacitivo: gestione del menu di navigazione in stile smartphone, personalizzabile secondo le proprie preferenze. - Hot pipe: S20 Latte permette di preparare non solo bevande a base caffè, ma anche tisane, tè e altre bevande calde. - Serbatoio latte da 0,5l removibile e semplice da pulire. - Regolazione della tipologia di schiuma del latte. - Capiente serbatoio acqua da 1,4l. - Apertura a leva ad alta resistenza: studiata con materiali top quality per una maggiore resistenza e affidabilità. - Poggia-tazza regolabile: per ogni tipo di esigenza in termini di volumi di prodotto. - Funzione counters: memorizzazione di tutti i prodotti erogati per monitorarne il consumo. - Sezione testing e diagnostica: per avere sempre sotto controllo il perfetto funzionamento della tua macchina. - Sistema di decalcificazione automatizzato e guidato: guida lutente nei semplici passaggi del processo di decalcificazione, programmato e segnalato da un apposito alert.
203,97 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.