-
loading
Solo con l'immagine

Microscopio hayear


Elenco delle migliori vendite microscopio hayear

MICROSCOPIO DIGITALE WIRELESS, YINAMA MICROSCOPIO INGRANDIMENTO DA 50X-1000X, 8 LUCI A LED, MINI MICROSCOPIO PORTATILE, COMPATIBILE CON ANDROID, IPAD PC MAC WINDOWS
  • ☁ [WiFi e microscopio digitale USB] Il telefono cellulare si collega al microscopio digitale in modalità wireless: basta scaricare "Max-see" da App Store o Google Play Store e collegare il telefono cellulare al microscopio tramite WIFI, è possibile utilizzare facilmente il microscopio. Connessione USB per computer: il nostro microscopio è dotato di un cavo di ricarica USB, che può caricare il microscopio e connettersi e utilizzare PC Windows, laptop, MacBook.
  • ☁ [Funzione fotocamera e 8 luci LED regolabili] Non è solo un microscopio, ma anche una fotocamera, che non solo può zoomare, ma anche scattare foto e registrare video. 8 luci LED integrate e illuminazione regolabile con tecnologia di elaborazione delle immagini del sensore CMOS possono fornire un'eccellente qualità di immagini e video. Il treppiede in metallo flessibile ti offre la migliore e confortevole esperienza visiva.
  • ☁ [Forte compatibilità e ricaricabile] Questo microscopio wireless è compatibile con telefoni cellulari e tablet Android / IOS, la ricarica è molto semplice e il tempo di ricarica è molto lungo. Ti permette di portare sempre con te uno strumento molto utile e interessante all'aperto. Puoi goderti il ​​divertimento del mini microscopio tascabile portatile durante le escursioni nella natura.
  • ☁ [Microscopio digitale con ingrandimento 50-1000X] Con ingrandimento 50X-1000X, può soddisfare la maggior parte delle vostre esigenze. Questo microscopio digitale portatile può essere facilmente azionato e messo a fuoco utilizzando la rotella di messa a fuoco sul barilotto dell'obiettivo.
  • ☁ [Soddisfare vari requisiti di microscopia] I microscopi possono essere ampiamente utilizzati nei settori dell'elettronica, della manutenzione, del tessile, della gioielleria e dell'esplorazione degli studenti, consentendo di rilevare parti e piccoli oggetti, osservazione e analisi. e osservazione Fiori, insetti, monete, ecc. aumentare il desiderio del bambino di conoscere e aprire la porta al microcosmo.
  • ☁ [Cosa ottieni] 1x microscopio, 1x cavo USB, 1x supporto, 1x base, 1x manuale utente, il nostro servizio post-vendita professionale 24 ore su 24. Questo è un microscopio elettronico, non un microscopio tradizionale, non adatto a biologi professionisti seri!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MICROSCOPIO DIGITALE WIFI, HEYSTOP MINI TELECAMERA 1080P HD 2MP, ENDOSCOPIO INGRANDIMENTO 1000X, 8 LED MICROSCOPIO DIGITALE USB 2.0 CON SUPPORTO IN METALLO PER IPHONE IOS ANDROID, IPAD AND WINDOWS
  • [Microscopio digitale wireless 50X-1000X]: con 2.0 MP e un'alta risoluzione di 1080P, questo microscopio portatile offre una visione chiara e ti consente di scattare istantanee, registrazioni video e salvare quei momenti meravigliosi sui tuoi dispositivi. Ingrandimento 50X-1000X con movimento della rotella di messa a fuoco più fluido e pulsante indipendente per scattare foto. Nota: la distanza migliore tra la fotocamera e l'oggetto è 3-60 mm (0,11-2,36 pollici)
  • [8 luci LED regolabili integrate]: il microscopio WiFi portatile con 8 luci LED regolabili consente la registrazione in qualsiasi ambiente di ispezione. Con un cavo di ricarica USB, puoi utilizzare il caricatore del telefono cellulare, l'alimentatore mobile o qualsiasi dispositivo USB (il voltaggio è 5 V), 900 mAh integrato per caricare il microscopio. Le batterie supportano 3 ore di lavoro.
  • [Ampia applicazione]: il microscopio digitale elettronico ad alta definizione HEYSTOP Wifi è una lente d'ingrandimento utile e divertente per bambini, studenti, ingegneri e altri che desiderano ingrandire ed esplorare micro cose come circuiti stampati, monete, gioielli, pelle, insetti e dissezione delle piante.
  • [Il microscopio digitale USB WiFi è compatibile con]: Android 4.3+, IOS 8.0+, Windows Vista/7/8/10, MacOS X 10.8+ (con un cavo USB).
  • [Connessione Wi-Fi mobile]: 1. Scarica "Max-see" dall'APP store o dal Google Play Store; 2. Tenere premuto il pulsante di accensione per 3 secondi per accendere il microscopio; 3. Collegarsi al wifi "Max-see" inviato dal microscopio; 4. Quindi eseguire l'applicazione. Molto adatto per studenti, bambini da usare.
  • [Servizio di portabilità e soddisfazione]: puoi mettere questo mini microscopio in tasca e portarlo ovunque per esplorare mondi microscopici. Con un supporto in metallo che può essere ruotato di 360°, puoi registrare immagini e video con meno vibrazioni. Non esitate a contattare HEYSTOP via e-mail. Se hai un problema o un suggerimento, ti risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MICROSCOPIO DIGITALE WIFI, USB MICROSCOPIO DIGITALE ENDOSCOPIO CON INGRANDIMENTO DA 50X A 1000X 1080P, MICROSCOPIO DIGITALE PORTATILE CON 8 LED PER ANDROID E IOS
  • ❤ 【WiFi e microscopio USB】 Il tuo telefono iPhone / Android può connettersi a questo microscopio tramite Wi-Fi come display. L'osservazione diventa più conveniente.
  • ❤ 【Ingrandimento 50X-1000X con 8 luci LED】 Il microscopio digitale WiFi con ingrandimento da 50x a 1000x ti offre una meravigliosa esperienza di registrazione di un micromondo chiaro e può soddisfare le tue esigenze quotidiane. Il microscopio include 8 luci a LED che forniscono dettagli eccellenti e chiarezza ottimale.
  • include 8 luci a LED che forniscono dettagli eccellenti e chiarezza ottimale. ❤ 【Fotocamera HD 1080P】 Questo microscopio portatile è in grado di acquisire istantanee HD di luoghi sconosciuti e misteriosi in cui gli occhi umani sono difficili da vedere, oltre a registrare un vivido video dal vivo.
  • ❤ 【Ottima compatibilità】 Diversamente dalla fotocamera per microscopio sul mercato, questa videocamera di ispezione wireless wireless portatile funziona con dispositivi Android 5.0 e versioni successive, nonché con il sistema IOS 8.0 e versioni successive. Il microscopio tascabile è perfetto per l'ispezione della pelle, l'ispezione dei capelli, scopo educativo, stampa industriale. Inoltre, eccellente per l'ispezione industriale tessile, biologica, gioielli e francobolli (collezioni).
  • ❤ 【Design portatile】 Puoi mettere questo microscopio di dimensioni ridotte in tasca e andare ovunque per esplorare mondi microscopici. Dai ai tuoi figli un vero giocattolo scientifico che possa coltivare il loro interesse nell'apprendimento e nell'esplorazione di animali, piante, oggetti domestici quotidiani.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Caratteristiche:mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Microscopio per ispezione di alta qualità: questo microscopio stereo trinoculare Simul-Focal 7045 è perfetto per la saldatura e il lavoro di riparazione, dotato di un anello di luce LED a 144 luci che offre una intensità di luce regolabile.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; Ingrandimento grandangolare: Sperimenta un potente ingrandimento grandangolare da 3,5x a 50x, fornendo immagini nitide e chiare.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; Illuminazione versatile: il luminoso e fresco sistema di illuminazione a 144 LED consente di cambiare la direzione della luce e controllarne l'intensità variabile per un'illuminazione senza ombre.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; Design ergonomico: Con una testa binoculare con inclinazione di 45 gradi, oculari girevoli a 360 gradi e diottrie regolabili, questo microscopio garantisce una visione confortevole e priva di sforz
303,44 €
Vista prodotto
Italia
Supporto pieghevole da tavolo + Microscopio trinoculare stereo con zoom Simul Focal 7X-90X + Videocamera 1080P 24MP 2K HDMI TF Caratteristiche della testa del microscopio:7X - 45X Potenza di ingrandimento zoom continuoTesta trinoculare inclinata a 45 gradi con oculari ad alta posizione di visione SUPER WIDEFIELDPorta trinoculare per aggiungere la possibilità di foto o videoOcchielli super-grandangolari WF10X da 30 mm con campo visivo di 20 mmAlta risoluzione con grande planarità e contrastoImmagini nitide stereo su unampia vista panoramicaImmagini originali dai colori nitidi e veriGrande distanza di lavoroAllineamento preciso per una visione priva di affaticamentoElementi in vetro ottico completoLente in vetro macinato precisaTutti i componenti meccanici in metalloDistanza interpupillare regolabileProdotta secondo lo standard di controllo qualità ISO 9001 Specifiche: Testa: Inclinata a 45 gradi girevole a 360 gradi trinoculare simul-focaleOculare: Grandangolo superiore di 30 mm con alto punto di osservazione WF10X/20Obiettivo: 0,7-4,5XIntervallo di zoom: 6,5:1Porta trinoculare: porto fotografico da 25 mmDistanza interpupillare: 2-1/8" a 3" (54-76mm)Campo visivo: 1-1/4" (33mm)Distanza di lavoro: 7X-45X (100mm) Utilizzare lente obiettivo 0,5x 3,5X-45X (185mm) Utilizzare lente obiettivo 2,0x 7X-90X (40mm)Dimensioni di montaggio sulla testa: diametro di 3" (76 mm)Dimensione di montaggio accessori: 1-7/8" (filettatura femmina da 48 mm) di diametro Specifiche della fotocamera:Tipo
440,45 €
Vista prodotto
Italia
Questa è una telecamera industriale UltraHD 4K. La risoluzione è di 3840 x 2160 pixel. Adotta l'interfaccia HDMI standard e può essere utilizzata in ambito educativo, per la ricerca scientifica, il laboratorio, la dimostrazione, la manutenzione e l'ispezione. Utilizzare uno splitter HDMI per proiettare su un TV FHD grande per una migliore visualizzazione.>>Fare clic qui per scaricare il manuale del prodottoSpecificazione:Tipo di elemento: Fotocamera per microscopio?modulo HY-6120Sensore: Sensore Sony CMOS IMX334Formato ottico: 1/1,8 polliciDimensione pixel: 2,0μmx2,0μmInterfaccia: HDMI (Tipo A). USB (Tipo B). Piccola scheda di memoriaRisoluzione dell'immagine HDMI: 41MPRisoluzione video HDMI: 4K:3840x2160P 30FPS 2K:1920x1080P a 60FPSScala HDMI: Supporto schermo 4:3, 16:9USB2.0 (Senza driver): 1920 x 1080 a 60FPS 1280 x 720 a 60FPS Piccola scheda di memoria: fino a 512 GB (non inclusa)AWB: ?AWB?correzione del colore/automatica/manualeImpostazione dei valori R.G.B indipendentiEsposizione: Automatica/manuale. Il valore AE può essere impostatoLinea di attraversamento: è possibile impostare 8 linee, colore, larghezza e posizioneLinea di scala: 2 linee.Linea tratteggiata: è possibile impostare 2 linee, colore, larghezza e posizioneNitidezza Contrasto Colore Guadagno: SupportoPellicola monocromatica negativa: SupportoSpecchio: Specchio orizzontale e verticaleLanguage: English/Simplified Chinese/French/Spanish/Japanese/GermanAnd other languages.Zoom digitale: SupportoTelecomando infr
119,52 €
Vista prodotto
Italia
Funzionalità:1. Ampiamente utilizzato nei settori della microelettronica, stampi, gioielleria, stampa, scuole di riparazione cellulari, ecc.Particolarmente adatto per osservare la microstruttura superficiale di oggetti di grandi dimensioni.3. Utilizzando alto-materiali di qualità, resistenti e durevoli, hanno una lunga durata.4. Fotocamera HD con sensore CMOS da 51 megapixel da 1/2,3 pollici, con porta HDMI USB.5. Controllo di qualità rigoroso e assicurazione di qualità, alto fattore di sicurezza, può essere utilizzato con tranquillità.Specifiche stereo trinoculare:Testa: inclinazione a 45 gradi, rotazione a 360 gradi, simul-focale trinoculareOculare: Grandangolo superiore di 30 mm con alto punto di osservazione WF10X/20Obiettivo: 0,7-4,5XIntervallo di zoom: 6,5:1Porta trinoculare: porta foto da 23 mmDistanza interpupillare: 2-1/8" a 3" (54-76mm)Campo visivo: 1-1/4" (33mm)Distanza di lavoro: 7X-45X (100 mm) Dimensioni di montaggio sulla testa: diametro di 3" (76 mm)Dimensione di montaggio accessori: 1-7/8" (filettatura femmina da 48 mm) di diametro 7X a 45X Potenza di ingrandimento zoom continuoTesta trinoculare inclinata a 45 gradi con oculari ad alta posizione di visione SUPER WIDEFIELDPorta trinoculare per aggiungere la possibilità di foto o videoOcchielli super-grandangolari WF10X da 30 mm con campo visivo di 20 mmAlta risoluzione con grande planarità e contrastoImmagini nitide stereo su un'ampia vista panoramicaImmagini originali dai colori nitidi e veriGrande distanza d
386,20 €
Vista prodotto
Italia
mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Macchina fotografica per microscopi video HDMI industriale MUSTOOL 24MP 4K 1080P Zoom obiettivo C Mount 1X-130X Telecomando per acquisizione immagini digitalimso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Caratteristiche:mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;1. La resistente clip di metallo può essere fissata su qualsiasi superficie piana con uno spessore massimo di 2,56 / 6,5 cm. Risparmia spazio, si attacca comodamente a una scrivania o a un banco di lavoro.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;La testa può essere regolata di 220° su e giù, e 360° girevole. Bracci retrattili lunghi di 35cm + 35cm, regolabili a 180°/135°mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Specificazione:mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Tipo di articolo: Macchina fotografica per microscopiomso-bidi-font-family:
97,45 €
Vista prodotto
Italia
Supporto per microscopio con morsetto a braccio articolato Holder di messa a fuoco da 76 mm 50 mm per microscopio stereo Lente monoculare Microscopio video Camera Caratteristiche:Design flessibile, lunga durataMorsetto per tavolo, materiale in lega di alluminio, può essere fissato saldamente e comodamentesupporto per microscopio con morsetto regolabile da tavoloÈ possibile scegliere il supporto per testa del microscopio da 76 mm o da 50 mm.Braccio flessibile, facile da usare e che risparmia molto spazio sulla scrivania. Specifiche:Supporto per microscopioAdatto: MicroscopioCaratteristica: Morsetto per tavolo, regolabile, flessibileAltezza verticale: 320 mmDistanza orizzontale: 400 mmRiparare: ViteApplicabile: messa a fuoco 32mmDistanza massima di lavoro: 260mmBraccio di messa a fuoco: Foro per pilastro da 32 mmLunghezza di lavoro: circa 320 mmMateriale: Lega di alluminio + ABSSupporto opzionale per testa del microscopio: 76 mm o 50 mm Pacchetto incluso:1 x Braccio articolato (dimensione a scelta)
134,25 €
Vista prodotto
Italia
mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Occhiello digitale elettronico digitale FHD 4K IMX377 CMOS USB della videocamera del microscopio Elettronico senza controllo per microscopio o telescopio mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; Interfaccia delloculare (adattatore), progettata per il microscopio o il telescopio. La bocca superiore è di tipo C e si collega al tuo computer o telefono.Pronto a tradurre il testo in italiano.Supportoo OTG per telefono Android. Cavo OTG non incluso.)sotto la bocca vi è linserzione diritta di 23,2 mm, 30 mm, 30,5 mm o 31,7 mmmso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Caratteristiche:mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;1. Interfaccia delloculare (adattatore), progettata per il microscopio. La bocca inferiore è di diametro 23,2 mm, 30 mm e 30,5 mm per linserimento diretto, può essere installata direttamente in una camera delloculare biologica o stereo per catturare immagini fisse e video in tempo reale sul tuo computer. Il software facile da usare per Windows offre funzionalità
93,79 €
Vista prodotto
Italia
mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Caratteristiche:mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Potenze di moltiplicazione multipla: queste lenti Barlow offrono tre potenze di moltiplicazione (0,3X, 0,5X, 2,0X), migliorando la versatilità del tuo microscopio per una varietà di esigenze di imaging.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; Compatibilità: Progettate per telecamere per microscopi industriali, queste lenti sono adatte per sistemi C-MOUNT con filettature di montaggio da 1-3/4" (42mm).mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; Prestazioni migliorate del microscopio: Le lenti Barlow possono raddoppiare la potenza totale di ingrandimento del tuo microscopio, riducendo la lunghezza focale per immagini più nitide e dettagliate.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; Versatile gamma di ingrandimento: con una potenza di ingrandimento dellobiettivo compresa tra 0,7 e 4,5X (circa 10 - 180X sul display), queste lenti possono fornire un ingrandimento approssimativo d
15,61 €
Vista prodotto
Italia
Versione aggiornata:1987458Nota: 1. Supporto PC: Supporto per sistemi Windows XP/7/8/10. 2. Per luscita USB, il bilanciamento del bianco, lesposizione e il colore tramite il software non possono essere regolati (i tasti della videocamera non sono disponibili. Il controllo remoto non può essere utilizzato.) 3. Per luscita dellinterfaccia multimediale ad alta definizione, è possibile regolare la funzione di bilanciamento del bianco, esposizione e colore quando è collegato al monitor. (Sono disponibili i tasti della fotocamera. Il telecomando può essere utilizzato in modalità wireless) 4. Quando si utilizza una connessione USB, assicurarsi che non ci sia una scheda di memoria nella fotocamera, poiché lo spazio di archiviazione della scheda di memoria viene utilizzato solo per loutput dellinterfaccia multimediale ad alta definizione. Loutput USB verrà memorizzato nel PC. 5. Collegando la telecamera al computer, basta inserire il cavo USB (non è necessario utilizzare lalimentazione). LUSB fornisce solo la funzione di misurazione della registrazione delle foto.Caratteristiche:Questa fotocamera per microscopi digitali deve funzionare con un microscopio!Alta qualità, alta risoluzione, immagini nitide.Può mostrare limmagine in tempo reale direttamente su qualsiasi monitor High Definition Multimedia Interface, proiettore o TV.Supporto USB2.0, video ad alta definizione Multimedia Interface HD, due porte di uscita.Adattatore C-MOUNT 0.5X per collegare una telecamera CCD o un oc
128,72 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Sensore d'immagine: 4K SONiYi Sensore IMX da 1/2,33 polliciPixel effettivi: SONiYi Sensore IMX 4K CMOS da 12MP 1/2.33Risoluzione: 4K/2K/1080P 1080P(USB)Dimensioni del sensore: 1/2,33 polliciDimensione del pixel:1,55 × 1,55μmRisoluzione immagine: 4032 × 3024 (12MP) (16:9)Frame rate: 60 FPS (4K)Formato immagine: JPEGLunghezza d'onda [nm]: 400nm~700nmFrame Rate: 3840 × 2160 @ 60FPS (4K); 1080P 120 @ FPS; 720P 240 @ FPSTipo di obiettivo: C / CSTempo Foto/Registrazione: Supporto Tempo Foto/RegistrazioneArchiviazione: Scheda TF, Max 256GSupporto PC: Windows / Miac / Software di sistema per PC Linux con funzionamento di misurazioneMisurazione dell'immagine: Supporto alle misurazioni HAYEARLingua: EN / FR / ES / Portoghese / Deutsch / Italiano / CN/Pyccknn/ JPInterfaccia di uscita: HDMI/USB. Interfaccia standard USB 2.0 (tipo B)Ridimensionamento dell'immagine: zoom 7 volte Linea trasversale e verticale.Supporto multicolore, 5 pezzi di linee trasversali/linee verticali, mobiliColori diversi, 5 linee orizzontali, 5 linee verticali, qualsiasi posizioneCodifica: H.264 / H.265 (Profilo alto)Formato video: MP4 Obiettivo C-MOUNT 180X:Distanza di lavoro: 95mmObiettivo Zoom c-mountAdattatore C-mount 0,5XRapporti di zoom: 6.5:1Potenza di ingrandimento obiettivo da 0,7 a 4,5X (circa 10 - 180X sul display)Dimensioni: 180 mm (L) * 50 mm (DIA) 144 Luce ad Anello a LED:Fornisce un'illuminazione intensa e focalizzata senza ombre144 lampadine LED bianche luminosecambio direzione illum
365,97 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:1. Ampiamente utilizzato nei settori della microelettronica, stampi, gioielleria, stampa, scuole di riparazione cellulari, ecc.Particolarmente adatto per osservare la microstruttura superficiale di oggetti di grandi dimensioni.3. Utilizzando materiali di alta qualità, robusti e durevoli, ha una lunga durata.4. Telecamera HD con sensore CMOS da 51 megapixel da 1/2,9 pollici, con porta HDMI USB.5. Controllo di qualità rigoroso e assicurazione di qualità, alto fattore di sicurezza, può essere utilizzato con tranquillità.Specificazione:Tipo di oggetto: Telecamera per microscopioModulo: 2037DSensore: CMOS da 51MPFormato ottico: 1/2.9 polliciDimensione del pixel: 1.335μmx1.335μmInterfaccia: HDMI (Tipo A). USB (Tipo B). Piccola scheda di memoriaRisoluzione immagine HDMI: 51MPRisoluzione video: 2K a 30FPS 1080p a 60FPSRisoluzione HDMI: 1920 x 1080p 60FPSScala HDMI: Supporto schermi 4: 3, 16: 9, 16: 10USB2.0 (Senza driver): 1920 x 1080 a 30FPS 1280 x 720 a 30FPS 640 x 480 a 30FPSPiccola scheda di memoria: fino a 128 GB (non incluso)AWB: correzione colore automatica/manuale AWBImpostazione dei valori R.G.B indipendentiEsposizione: Automatica/manuale. Il valore AE può essere impostatoLinea di attraversamento: è possibile impostare 8 linee, colore, larghezza e posizioneLinea di scala: 2 linee.Linea tratteggiata: è possibile impostare 2 linee, colore, larghezza e posizioneNitidezza Contrasto Colore Guadagno: SupportoPellicola monocromatica negativa: SupportoSpecchio: Specc
174,71 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.