-
loading
Solo con l'immagine

Pezzi letto scout picci multicolor


Elenco delle migliori vendite pezzi letto scout picci multicolor

INGRESSO APPENDIABITI APPENDIABITI PER BAMBINI MODERNO CAPPOTTO NORDICO RACK STAND APPENDIABITI APPENDIABITI DA CAMERA DA LETTO CREATIVO CAPPOTTO MULTICOLOR STAND ATTACCAPANNI (COLOR : WHITE)
  • Una finitura elegante offre una soluzione di archiviazione attraente ma pratica per i tuoi oggetti quotidiani. Puoi appendere cappotti, vestiti, ombrelli, articoli di stagione e altri accessori per rendere la tua casa pulita e ordinata
  • Con questo appendiabiti, i bambini possono appendere maglioni, cappotti e zaini da soli.L'altezza è moderata, con un grande gancio mobile e una base pesante per garantire una posizione stabile.
  • Questo rack del rivestimento ha una base forte e pesante, quindi è molto stabile.
  • Artigianato squisito Questo appendiabiti è semplice e squisito, design perfetto, elegante combinazione di ripiani, durata eccellente e capacità di carico elevata, alta moda, può corrispondere alla maggior parte dei mobili.
  • Ampia applicazione: forme alla moda e semplici sono ampiamente utilizzate in padiglioni familiari, camere da letto, studiare camere d'albergo, ristoranti eleganti camere, cantanti bar, caffè, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HSBZLH BEDDING SET COPRIPIUMINO COPRIPIUMINO BEE GEES, SET BIANCHERIA DA LETTO IN 3 PEZZI LETTO MATRIMONIALE COPRIPIUMINO IN MICROFIBRA SUPER MORBIDO, CONFORTEVOLE E LUSSUOSO, CON 2 FEDERE
  • MATERIALE: 100% poliestere, tessuto in microfibra morbido e traspirante, adotta la stampa reattiva e la tecnologia di stampa digitale, quindi il set di biancheria da letto durevole è resistente allo sbiadimento, adatto a tutte le stagioni.
  • DESIGN 3D: progettato con un motivo delicato, attraverso un'elaborazione stampata attiva ecologica, il set copripiumino è bello e ottimo per decorare la tua stanza e offrire alla tua stanza un aspetto elegante.
  • SET DI BIANCHERIA DA LETTO DI LUSSO: questo set di tre pezzi di colori squisiti e aspetto elegante è adatto per case con vari stili di decorazione. Può far sembrare la tua camera da letto una rivista. Adatto a qualsiasi stanza: camera da letto, camera degli ospiti, camera dei bambini, TV, case per le vacanze, ecc.
  • FACILE DA CURARE: nessuna stiratura necessaria. Lavabile in lavatrice. Il copripiumino comfort diventa più morbido dopo ogni lavaggio. Le caratteristiche del tessuto in fibra di poliestere sono una grande resistenza e durata. Resistente al restringimento, allo sbiadimento e allo strappo, abbastanza resistente per sopportare frequenti cicli di lavaggio e asciugatura.
  • COSA PUOI OTTENERE: Set di biancheria da letto di lusso 3 pezzi - 1 copripiumino 2 federe(Dimensioni federa 50 * 75 cm).Queste lenzuola aderiscono e si adattano meglio di qualsiasi altro set di lenzuola! Non scivolerà mai, non importa come ti giri e ti giri nel tuo letto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
8 PEZZI LETTO O DIVANO BRETELLE ELASTICIZZATE REGOLABILI,ELASTICI PER LENZUOLA REGOLABILI BRETELLE PER COPRIMATERASSI, ANGOLI LENZUOLA, LETTO O DIVANO,BIANCO
  • Le nostre chiusure per lenzuola per tenere i teli stretti.Basta fissare fermi pesanti e fare il letto come al solito, Niente più lenzuola increspate e rugose; con i nostri fermagli per lenzuola, avrai fogli lisci e sicuri per aiutarti a dormire in tutta comodità.
  • Il fissaggio sono fatte di clip in metallo robusto e resistente elastico corde elastiche, che sarà afferrare saldamente il lenzuola e non si rompe facilmente. Si mantengono gli angoli in posizione. Durabili, facili da usare.
  • Da 30 cm a 100 cm, le nostre fasce per lenzuolo sono dotate di clip a bretella su ciascuna estremità che si attaccano saldamente ai fogli, ed è completamente regolabile per qualsiasi dimensione di letto e foglio.
  • I nostri supporti per lenzuoli, sistema di serraggio integrato in plastica per proteggere il tessuto da eventuali danni, cinghie e clip per bretelle per copriletto sono progettati per resistere all'uso regolare, mantenendo l'elasticità e la forza della clip.
  • Ci sono 8 pezzi in un set.Questo versatile lenzuolo fissaggio funziona bene con tutti i tipi di materasso lenzuola, pad, tovaglie, copri asse da stiro e federe
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Il set tessile per il lettino Montessori Scout di picci e composto da 3 pezzi: coprimaterasso, federa, piumino. Misure piumino: 130×190 cm Misure coprimaterasso: 80×160 cm Misure federa: 50×80 cm Materiale: Cotone 100%
179,55 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il set tessile per il lettino Montessori Scout di picci è composto da 3 pezzi: coprimaterasso, federa, piumino. Misure piumino: 130×190 cm Misure coprimaterasso: 80×160 cm Misure federa: 50×80 cm Materiale: Cotone 100%
Vista prodotto
Italia
Set Paracolpi Per Letto Camping Junior Picci Paracolpi tutto-intorno, 5 pezzi Misure del prodotto: 67 x 30 cm, 4 pz: 87,5 x 30 cm
104,40 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.