-
loading
Solo con l'immagine

Sgabelli bianchi acciaio


Elenco delle migliori vendite sgabelli bianchi acciaio

WOLTU® COPPIA SGABELLI BIANCHI POLTRONCINA DA BAR SEDIA DA SCRIVANIA GIREVOLE REGOLABILE POLTRONA CON SCHIENALE BRACCIOLI
  • Materiali: La fodera di PU(ecopelle), seduta e schienale imbottiti di spugna morbida, la base e struttura in acciaio cromato, piastra inferiore arrotondata.
  • DIMENSIONI: Può essere ruotato i 360 gradi e la sua altezza regolabile da 44 fino 57 cm; Altezza totale: 82-98 cm; Altezza Schienale: 40 cm; Dimensioni Seduta: 41x47 cm (P x L), Diametro Base: 45 cm; Quantità: 2 pezzi!
  • CONFORTEVOLE: Sedia girevole con schienale alto imbottito e i braccioli ti assicurano un massimo comfort e sicurezza.
  • PROTEZIONE: gli sgabelli con guarnizione possono proteggere il pavimento per non lasciare tracce. Inoltre, questo articolo è facile da montare e pulire.
  • PRATICO: La sedia con un design moderno e elegante può essere abbinato facilmente ad altri elementi d'arredo, perfetto per soggiono, camera da letto, studio, cucina, ristorante, bar, ufficio, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RIMOZIONE DI PUNTI NERI, 4 PEZZI COMEDONE ESTRATTORE BRUFOLO POPPER KIT DI STRUMENTI PER L'ACNE RIMOZIONE DI PUNTI BIANCHI ACCIAIO INOSSIDABILE VISO NASO CURA DELLA PELLE(ARGENTO)
  • ✅ Materiale in acciaio inox di alta qualità: il set di strumenti per la pulizia del viso è realizzato in acciaio inossidabile, antiruggine, antiruggine. Il nostro kit di estrattori per brufoli può funzionare su tutti i tipi di pelle, in modo da poter godere del nostro prodotto senza preoccupazioni. Il set viene fornito in una pratica custodia
  • ✅ Manico ergonomico antiscivolo: lo strumento con impugnatura antiscivolo e consente di controllare meglio la pressione durante l'uso, assicurando che ogni passaggio possa essere fatto con un controllo eccezionale e precisione per evitare danni alla pelle. Obiettivo aree problematiche, rimuove tutte le imperfezioni se usato correttamente.
  • ✅ Kit universale per la rimozione dell'acne: questi kit di estrattori per imperfezioni a doppio lato sono forniti in una custodia per mantenere al sicuro e pulito. Facile da riporre o trasportare. Basta pulire con alcool prima e dopo per mantenere la pulizia. Utensili a doppia punta, estrattore ago, estrattore a cupola cono e estrattori per ogni dimensione e forma di punti neri.
  • Set di 4 pezzi per rimuovere punti neri: questi strumenti di bellezza aiutano a rimuovere facilmente punti neri, punti bianchi, acne, brufoli, zit, macchie e comedoni. Utile kit per la rimozione dei punti neri, tra cui diverse dimensioni del cerchio, pinzette, ecc. Soddisfa tutte le tue esigenze per la cura della pelle.
  • Portatile e leggero: perfetto da riporre nello specchio del bagno, nella custodia da viaggio o nella borsa per il trucco per gestire altre impurità del viso. Facile da usare. Mantieni il viso pulito e liscio senza la necessità di un trattamento in un salone di bellezza. Eccellente per l'uso in casa o da barbiere o da estetista.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SGABELLI DA BAR MODERNA CUCINA RUSTICA PUB PU SEDILE IN PELLE GIREVOLE REGOLABILE GAMBA ALTA SOLLEVAMENTO ELEGANTE GIREVOLE SOSTENUTO PER LA COLAZIONE SGABELLO DA BAR BANCONE DA CUCINA MARRO
  • ? Il tessuto in morbido velluto di alta qualità, il cuscino in spugna ad alta densità, la struttura del telaio morbida e confortevole e robusta e il design di supporto ergonomico offrono la sensazione di seduta più confortevole. I piedini in gomma possono evitare di graffiare il pavimento. Grandi sgabelli per bar, bar, caffè, ristoranti, famiglie, ecc.
  • ? Struttura in acciaio: le gambe di questi sgabelli sono costituite da materiale in acciaio, che lo rende incredibilmente resistente e garantisce che reggano durante l'uso.
  • ? Dimensioni complessive: altezza seduta: 65/75 cm, altezza seduta 65 cm, adatta per bancone bar 90 ~ 100 cm; altezza del sedile 75 cm, adatto per bancone bar 100 ~ 110 cm, carico massimo 150 kg
  • ? Estremo comfort-design ergonomico, Sgabello da bar in metallo con poggiapiedi integrato che ne garantisce anche la stabilità. Comoda seduta imbottita con poggiapiedi. Il poggiapiedi ti permette di rilassare il tuo corpo.
  • ? Applicazione: bella ed elegante, adatta per famiglie e affari, particolarmente adatta per bar, soggiorni, cucine, caffè, banconi, saloni aziendali o sale di ricevimento
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
2 Sgabelli moderni scocca unica, comoda e confortevole,imbottita, trapuntata a rombi e rivestita in morbido tessuto effetto velluto a scelta fra 4 colori:ROSA - VERDONE - GRIGIO - NERO Solida struttura girevole a 360°, realizzata in acciaio plastificato colore nero opaco,con base tonda e poggiapiedi a mezzaluna per una comoda posturaSeduta regolabile tramite leva a gas Misure: L 38,5 x P 38,5 x H 84-106 cmseduta L 38 x P 35 x H 60-82 cmcarico massimo 100 Kg.pz. 2 Consegna Gratis in tutta Italia in circa 10 ggWoltu sgabelli BH219rs-2/BH219dgn-2/BH219sz-2/BH219dgr-2
219 €
Vista prodotto
Italia
Made in Italy Bracciale Manvision in pelle sintetica con placca in acciaio e cubic zirconia bianchi. Articolo di Nomination.
44 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da bar SYRAHb' ' fondono finemente gli stili b' 'scandinavob' ' e b' 'contemporaneob' '.b' 'b' 'Tra il rivestimento in b' 'poliuretano biancob' ', la struttura in b' 'legno chiarob' ' e il poggiapiedi in b' 'metallo cromatob' ', questo b' 'sgabello da bar dal design bianco e legnob' ' b'/xc3/xa8' un vero e proprio colpo d'occhio! Texture e curve fanno di SYRAH una soluzione di seduta decorativa totalmente al passo con i tempi. Saranno perfetti abbinati a un b' 'b' 'tavolo barb' 'b' ' dal sapore nordico, o a una penisola moderna! b' 'b' 'b' 'Sgabelli da bar fissib' ' b' 'da 65 cmb' ', con un'altezza di seduta perfettamente adatta a un bancone di circa 90 cm. Grazie all'imbottitura b' '(densitb'/xc3/xa0' seduta e schienale: 24 kg/mb'/xc2/xb3')b' ', allo schienale b' 'curvo b' ' e al b' 'poggiapiedib' ', queste b' 'sedie da bar biancheb' ' sono estremamente confortevoli. Comfort e stile, ecco cosa si chiede a uno b' 'sgabello da bar designb' '!b' 'b' 'b' 'Sgabelli da bar bianchi venduti in set di 2b' '. Consegnato pronto per il montaggio."> Gli sgabelli da bar SYRAH fondono finemente gli stili scandinavo e contemporaneo. Tra il rivestimento in poliuretano bianco, la struttura in legno chiaro e il poggiapiedi in metallo cromato, questo sgabello da bar dal design bianco e legno un vero e proprio colpo d'occhio! Texture e curve fanno di SYRAH una soluzione di seduta decorativa totalmente al passo con i tempi. Saranno perfetti abbinati a un tavolo bar dal sapore nordico, o a una penisola moderna! Sgabelli da bar fissi da 65 cm, con un'altezza di seduta perfettamente adatta a un bancone di circa 90 cm. Grazie all'imbottitura (densit seduta e schienale: 24 kg/m), allo schienale curvo e al poggiapiedi, queste sedie da bar bianche sono estremamente confortevoli. Comfort e stile, ecco cosa si chiede a uno sgabello da bar design ! Sgabelli da bar bianchi venduti in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da bar MANOb' '! b' 'b' 'b' 'Gli sgabelli MANO hanno indubbiamente un proprio stileb' ' moderno edb' ' originaleb' ' in cui il calore del b' 'legno curvato con impiallacciatura in rovereb' ' si mescola alla moderna seduta in b' 'poliuretano biancob' ' e al poggiapiedi in b' 'acciaio cromatob' '. Il risultato b'/xc3/xa8' un look b' 'eleganteb' ' e contemporaneo che si fonde armoniosamente con il resto dell'ambiente. Questo gioco di materiali li rende particolarmente di b' 'tendenzab' ', cosb'/xc3/xac' come le loro b' 'linee arrotondateb' '! b' 'Con un'altezza di 65 cm, gli sgabelli da bar MANO saranno perfetti per valorizzare l'isola della cucina o il b' 'b' 'tavolo barb' 'b' ' dell'altezza di circa 90 cm.b' 'b' 'Gli sgabelli da bar MANO sono stati progettati per garantire un comfort reale. La b' 'solidab' ' seduta (densitb'/xc3/xa0': 30kg/m3), il b' 'sedile girevole a 360b'/xc2/xb0' b' 'e il b' 'poggiapiedib' ' permetteranno di godere di pause conviviali con amici e familiari! b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio."> Design ed eleganza per gli sgabelli da bar MANO ! Gli sgabelli MANO hanno indubbiamente un proprio stile moderno ed originale in cui il calore del legno curvato con impiallacciatura in rovere si mescola alla moderna seduta in poliuretano bianco e al poggiapiedi in acciaio cromato. Il risultato un look elegante e contemporaneo che si fonde armoniosamente con il resto dell'ambiente. Questo gioco di materiali li rende particolarmente di tendenza, cos come le loro linee arrotondate ! Con un'altezza di 65 cm, gli sgabelli da bar MANO saranno perfetti per valorizzare l'isola della cucina o il tavolo bar dell'altezza di circa 90 cm. Gli sgabelli da bar MANO sono stati progettati per garantire un comfort reale. La solida seduta (densit: 30kg/m3), il sedile girevole a 360 e il poggiapiedi permetteranno di godere di pause conviviali con amici e familiari! Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sgabelli da bar design BAROCCA. La seduta rotonda è ergonomica, lavorata a mo' di merletto, per un ambiente barocco. Gli  sgabelli da bar design BAROCCA  sono in polipropilene. Piede in acciaio cromato. Gli  sgabelli da bar design BAROCCA confortevoli, belli e robusti, saranno perfetti per un bar o in una cucina americana. Regolabili in altezza da 60 a 80 cm tramite un asse pneumatico ed una maniglia metallica. Rotazione 360°. Esistono in rosso, bianco o nero. Altezza totale: 86 - 107 cm Altezza seduta: 61 - 82 cm Dimensioni seduta: L44xP39xA29 cm Dimensioni base: 41,5 cm de diametro Dimensioni del pacco: L63xP25xA49 cm Peso del pacco: 9kg Mobile da montare. Montaggio semplice"> Si lasci sedurre dal design e dall'eleganza degli  sgabelli da bar design BAROCCA. La seduta rotonda è ergonomica, lavorata a mo' di merletto, per un ambiente barocco. Gli  sgabelli da bar design BAROCCA  sono in polipropilene. Piede in acciaio cromato. Gli  sgabelli da bar design BAROCCA confortevoli, belli e robusti, saranno perfetti per un bar o in una cucina americana. Regolabili in altezza da 60 a 80 cm tramite un asse pneumatico ed una maniglia metallica. Rotazione 360°. Esistono in rosso, bianco o nero. Altezza totale: 86 - 107 cm Altezza seduta: 61 - 82 cm Dimensioni seduta: L44xP39xA29 cm Dimensioni base: 41,5 cm de diametro Dimensioni del pacco: L63xP25xA49 cm Peso del pacco: 9kg Mobile da montare. Montaggio semplice
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da bar regolabili CARLIEb' ' sono eleganti e confortevoli!b' 'b' 'Il loro look classico e chic b'/xc3/xa8' frutto della splendida combinazione di colori e materiali. La morbida seduta b'/xc3/xa8' in b' 'tessuto grigio antraciteb' ', mentre la b' 'baseb' ' b'/xc3/xa8' rifinita in b' 'metallo nero opacob' '.b' 'Con le loro linee decise e contemporanee, questi b' 'sgabelli da bar girevolib' ' non mancano di eleganza, dando un tocco di stile allo spazio della zona pranzo. Sono perfetti per una sala da pranzo moderna e chic.b' 'b' 'Gli sgabelli CARLIE sono vere e proprie sedie da bar accoglienti che invitano a trascorrere il tempo in buona compagnia! La robusta b' 'base in acciaio b' 'ospita una generosa b' 'poltrona imbottita b' '(densitb'/xc3/xa0' 30 kg/mb'/xc2/xb3') sormontata dab' 'bracciolib' ' e da uno b' 'schienale avvolgenteb' '. Degno di nota b'/xc3/xa8' il dettaglio del b' 'poggiapiedib' ' posizionato con precisione per un comfort ottimale.b' 'b' 'Queste b' 'poltrone da bar b' 'sono b' 'regolabili in altezzab' ' (altezza della seduta da 62 a 84 cm), qualitb'/xc3/xa0' essenziale per adattarsi aib' 'b' 'tavoli altib' 'b' '. b' 'b' 'Venduto in b' 'set da 2b' '. Consegnato pronto per il montaggio."> Gli sgabelli da bar regolabili CARLIE sono eleganti e confortevoli! Il loro look classico e chic frutto della splendida combinazione di colori e materiali. La morbida seduta in tessuto grigio antracite, mentre la base rifinita in metallo nero opaco. Con le loro linee decise e contemporanee, questi sgabelli da bar girevoli non mancano di eleganza, dando un tocco di stile allo spazio della zona pranzo. Sono perfetti per una sala da pranzo moderna e chic. Gli sgabelli CARLIE sono vere e proprie sedie da bar accoglienti che invitano a trascorrere il tempo in buona compagnia! La robusta base in acciaio ospita una generosa poltrona imbottita (densit 30 kg/m) sormontata da braccioli e da uno schienale avvolgente. Degno di nota il dettaglio del poggiapiedi posizionato con precisione per un comfort ottimale. Queste poltrone da bar sono regolabili in altezza (altezza della seduta da 62 a 84 cm), qualit essenziale per adattarsi ai tavoli alti. Venduto in set da 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da bar designb' ' BAROCCA. b' 'b' 'La seduta rotonda b'/xc3/xa8' ergonomica, lavorata a mo' di merletto, per un ambiente barocco. Glib'/xc2/xa0'b' 'b' 'sgabelli da bar design BAROCCAb' 'b' 'b'/xc2/xa0'sono in polipropilene. Piede in acciaio cromato. b' 'b' 'Glib'/xc2/xa0'b' 'sgabelli da bar design BAROCCAb' ' confortevoli, belli e robusti, saranno perfetti per un bar o in una cucina americana. Regolabili in altezza da 60 a 80 cm tramite un asse pneumatico ed una maniglia metallica. Rotazione 360b'/xc2/xb0'. Esistono in rosso, bianco o nero. b' 'b' 'Altezza totale: 86 - 107 cm b' 'Altezza seduta: 61 - 82 cm b' 'Dimensioni seduta: L44xP39xA29 cm b' 'Dimensioni base: 41,5 cm de diametro b' 'Dimensioni del pacco: L63xP25xA49 cm b' 'Peso del pacco: 9kg b' 'b' 'Mobile da montare. Montaggio semplice"> Si lasci sedurre dal design e dall'eleganza degli sgabelli da bar design BAROCCA. La seduta rotonda ergonomica, lavorata a mo' di merletto, per un ambiente barocco. Gli sgabelli da bar design BAROCCA sono in polipropilene. Piede in acciaio cromato. Gli sgabelli da bar design BAROCCA confortevoli, belli e robusti, saranno perfetti per un bar o in una cucina americana. Regolabili in altezza da 60 a 80 cm tramite un asse pneumatico ed una maniglia metallica. Rotazione 360. Esistono in rosso, bianco o nero. Altezza totale: 86 - 107 cm Altezza seduta: 61 - 82 cm Dimensioni seduta: L44xP39xA29 cm Dimensioni base: 41,5 cm de diametro Dimensioni del pacco: L63xP25xA49 cm Peso del pacco: 9kg Mobile da montare. Montaggio semplice
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sgabelli da bar HOCKER hanno tutto il necessario per farvi innamorare: una seduta di ispirazione retro e una crociera in acciaio in stile ?factory?. Queste sedie da bar soddisferanno chi è alla ricerca di sedute alte, fuori dagli schemi, grazie al loro design originale. Ogni dettaglio è stato curato: la schiena graziosamente incurvata, i piedi con la loro base tubolare unici nel loro genere, la straordinaria miscela della seduta in legno e della struttura in metallo. Con la loro seduta alta 75 cm, sono il prodotto ideale per accompagnare un tavolo alto quale ad esempio il tavolo da bar HOCKER dallo stile abbinato. Comfort garantito dalla forma ad arco del suo schienale oltre che del poggiapiedi metallico. L?unione dei materiali degli sgabelli da bar HOCKER li rende il prodotto ideale per una cucina in stile vintage o per un soggiorno in stile loft. Articoli venduti a set di 2. Articoli consegnati non montati."> Amanti del vintage e dello stile industriale, gli sgabelli da bar HOCKER hanno tutto il necessario per farvi innamorare: una seduta di ispirazione retro e una crociera in acciaio in stile ?factory?. Queste sedie da bar soddisferanno chi è alla ricerca di sedute alte, fuori dagli schemi, grazie al loro design originale. Ogni dettaglio è stato curato: la schiena graziosamente incurvata, i piedi con la loro base tubolare unici nel loro genere, la straordinaria miscela della seduta in legno e della struttura in metallo. Con la loro seduta alta 75 cm, sono il prodotto ideale per accompagnare un tavolo alto quale ad esempio il tavolo da bar HOCKER dallo stile abbinato. Comfort garantito dalla forma ad arco del suo schienale oltre che del poggiapiedi metallico. L?unione dei materiali degli sgabelli da bar HOCKER li rende il prodotto ideale per una cucina in stile vintage o per un soggiorno in stile loft. Articoli venduti a set di 2. Articoli consegnati non montati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gli sgabelli da bar bianchi PEBBLE sono nati dall'unione di uno stile minimalista di tendenza e da un design elegante. Lavorati con un bel colore bianco monocromo, questi sgabelli da bar sono l'ideale per integrare discretamente un interno o completare una cucina. Il gioco di materiali tra il piede in metallo e la seduta in polipropilene, offre diversi gradi di bianco per un risultato elegante e moderno. La loro forma minimalista rende questi sgabelli alti degli oggetti di design unici. I piedi svasati e la seduta incurvata donano un tocco di originalità e di stile all'insieme. Il metallo e il polipropilene sono due materiali robusti e facili da intrattenere. Grazie alla loro altezza di 84.5 cm, questi sgabelli sono perfetti per completare un tavolo alto design di circa un metro. Gli sgabelli alti PEBBLE sono venduti in set di 2 e si declinano in diversi colori. Consegnati pronti ad essere montati. "> Gli sgabelli da bar bianchi PEBBLE sono nati dall'unione di uno stile minimalista di tendenza e da un design elegante. Lavorati con un bel colore bianco monocromo, questi sgabelli da bar sono l'ideale per integrare discretamente un interno o completare una cucina. Il gioco di materiali tra il piede in metallo e la seduta in polipropilene, offre diversi gradi di bianco per un risultato elegante e moderno. La loro forma minimalista rende questi sgabelli alti degli oggetti di design unici. I piedi svasati e la seduta incurvata donano un tocco di originalità e di stile all'insieme. Il metallo e il polipropilene sono due materiali robusti e facili da intrattenere. Grazie alla loro altezza di 84.5 cm, questi sgabelli sono perfetti per completare un tavolo alto design di circa un metro. Gli sgabelli alti PEBBLE sono venduti in set di 2 e si declinano in diversi colori. Consegnati pronti ad essere montati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'Gli b' 'sgabelli da bar bianchi PEBBLEb' ' sono nati dall'unione di uno stile minimalista di tendenza e da un design elegante.b' 'b' ' b' 'b' ' b' 'Lavorati con un bel colore bianco monocromo, questi sgabelli da bar sono l'ideale per integrare discretamente un interno o completare una cucina. Il gioco di materiali tra il b' 'piede in metallob' ' e la b' 'seduta in polipropilene,b' ' offre diversi gradi di bianco per un risultato elegante e moderno. La loro forma minimalista rende questi sgabelli alti degli oggetti di design unici. I piedi svasati e la seduta incurvata donano un tocco di originalitb'/xc3/xa0' e di stile all'insieme.b' 'b' ' b' 'b' ' b' 'Il metallo e il polipropilene sono dueb' ' materiali robusti e facili da intrattenereb' '. Grazie alla loro b' 'altezza di 84.5 cmb' ', questi sgabelli sono perfetti per completare un b' 'tavolo alto designb' ' di circa un metro.b' 'b' ' b' 'b' ' b' 'Gli b' 'sgabelli alti PEBBLEb' ' sono venduti in b' 'set di 2b' ' e si declinano in diversi colori. b' 'b' 'Consegnati pronti ad essere montati.b' '"> Gli sgabelli da bar bianchi PEBBLE sono nati dall'unione di uno stile minimalista di tendenza e da un design elegante. Lavorati con un bel colore bianco monocromo, questi sgabelli da bar sono l'ideale per integrare discretamente un interno o completare una cucina. Il gioco di materiali tra il piede in metallo e la seduta in polipropilene, offre diversi gradi di bianco per un risultato elegante e moderno. La loro forma minimalista rende questi sgabelli alti degli oggetti di design unici. I piedi svasati e la seduta incurvata donano un tocco di originalit e di stile all'insieme. Il metallo e il polipropilene sono due materiali robusti e facili da intrattenere. Grazie alla loro altezza di 84.5 cm, questi sgabelli sono perfetti per completare un tavolo alto design di circa un metro. Gli sgabelli alti PEBBLE sono venduti in set di 2 e si declinano in diversi colori. Consegnati pronti ad essere montati.
Vista prodotto
Italia
Gli sgabelli da bar bianchi PEBBLE sono nati dall'unione di uno stile minimalista di tendenza e da un design elegante.Lavorati con un bel colore bianco monocromo, questi sgabelli da bar sono l'ideale per integrare discretamente un interno o completare una cucina. Il gioco di materiali tra il piede in metallo e la seduta in polipropilene, offre diversi gradi di bianco per un risultato elegante e moderno. La loro forma minimalista rende questi sgabelli alti degli oggetti di design unici. I piedi svasati e la seduta incurvata donano un tocco di originalit e di stile all'insieme.Il metallo e il polipropilene sono due materiali robusti e facili da intrattenere. Grazie alla loro altezza di 84.5 cm, questi sgabelli sono perfetti per completare un tavolo alto design di circa un metro.Gli sgabelli alti PEBBLE sono venduti in set di 2 e si declinano in diversi colori. Consegnati pronti ad essere montati. Marca: Miliboo
165,28 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'Gli b' 'sgabelli da bar LAURETTEb' ' ravviveranno l'ambiente con la loro ineguagliabile eleganza. b' 'b' 'Fin dal primo sguardo, questi sgabelli da bar colpiscono per il loro b' 'design graficob' ' ultra moderno, strutturato ma dalle linee splendidamente arrotondate che rende gli sgabelli da bar LAURETTE unici e particolarmente b' 'elegantib' '. Il rivestimento in b' 'poliuretano biancob' ' b'/xc3/xa8' abbinato a una b' 'base in acciaio cromato b' 'per uno stile contemporaneo.b' 'Questi sgabelli da bar sapranno dare alla zona pranzo o b' 'b' 'barb' 'b' ' un tocco moderno ed elegante che non passerb'/xc3/xa0' inosservato. b' 'b' 'b' 'Gli sgabelli da bar LAURETTE sono regolabili in altezzab' ' e si adattano in un attimo a banconi di diverse dimensioni. Dallo b' 'schienale curvob' ' eb' 'dotati di seduta imbottita (densitb'/xc3/xa0' del sedile e dello schienale: 25 kg/m3)b' ', sono esteticamente belli quanto comodi. b' 'b' 'b' 'Set di 2b' '. Consegnato pronto per il montaggio.b' '"> Gli sgabelli da bar LAURETTE ravviveranno l'ambiente con la loro ineguagliabile eleganza. Fin dal primo sguardo, questi sgabelli da bar colpiscono per il loro design grafico ultra moderno, strutturato ma dalle linee splendidamente arrotondate che rende gli sgabelli da bar LAURETTE unici e particolarmente eleganti. Il rivestimento in poliuretano bianco abbinato a una base in acciaio cromato per uno stile contemporaneo. Questi sgabelli da bar sapranno dare alla zona pranzo o bar un tocco moderno ed elegante che non passer inosservato. Gli sgabelli da bar LAURETTE sono regolabili in altezza e si adattano in un attimo a banconi di diverse dimensioni. Dallo schienale curvo e dotati di seduta imbottita (densit del sedile e dello schienale: 25 kg/m3), sono esteticamente belli quanto comodi. Set di 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'b' 'Il design b'/xc3/xa8' d'obbligo con gli b' 'sgabelli da bar KYLEb' '. Linee pulite e un mix di materiali super attuali si combinano perfettamente per creare splendide sedute b' 'contemporaneeb' '. b' 'Acciaio cromato,b' ' b' 'poliuretano grigiob' ', design b' 'minimalistab' ': ci sono tutti gli ingredienti che conquisteranno gli amanti dell'arredamento b' 'modernob' '. Sono gli sgabelli da bar perfetti per valorizzare la penisola della cucina o il b' 'b' 'tavolo barb' 'b' '! b' 'b' 'Tanto eleganti quanto comodi, questi sgabelli da bar di b' 'tendenzab' ' sono generosamente imbottiti sia sulla seduta che sullo schienale b' '(densitb'/xc3/xa0': 45 kg/m3)b' '. Il sedile b'/xc3/xa8' b' 'girevoleb' ' e b'/xc3/xa8' presente anche b' 'un poggiapiedib' '. Gli sgabelli da bar KYLE sono b' 'regolabili in altezzab' ' e possono quindi essere facilmente adattati al bancone.b' 'b' 'Set di 2. Consegnato pronto per il montaggio."> Amore a prima vista per questi sgabelli da bar ultra moderni! Il design d'obbligo con gli sgabelli da bar KYLE. Linee pulite e un mix di materiali super attuali si combinano perfettamente per creare splendide sedute contemporanee. Acciaio cromato, poliuretano grigio, design minimalista: ci sono tutti gli ingredienti che conquisteranno gli amanti dell'arredamento moderno. Sono gli sgabelli da bar perfetti per valorizzare la penisola della cucina o il tavolo bar ! Tanto eleganti quanto comodi, questi sgabelli da bar di tendenza sono generosamente imbottiti sia sulla seduta che sullo schienale (densit: 45 kg/m3). Il sedile girevole e presente anche un poggiapiedi. Gli sgabelli da bar KYLE sono regolabili in altezza e possono quindi essere facilmente adattati al bancone. Set di 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'b' 'Il design b'/xc3/xa8' d'obbligo con gli b' 'sgabelli da bar KYLEb' '. Linee pulite e un mix di materiali super attuali si combinano perfettamente per creare splendide sedute b' 'contemporaneeb' '. b' 'Acciaio cromato,b' ' b' 'poliuretano biancob' ', design b' 'minimalistab' ': ci sono tutti gli ingredienti che conquisteranno gli amanti dell'arredamento b' 'modernob' '. Sono gli sgabelli da bar perfetti per valorizzare la penisola della cucina o il b' 'b' 'tavolo barb' 'b' '! b' 'b' 'Tanto eleganti quanto comodi, questi sgabelli da bar di b' 'tendenzab' ' sono generosamente imbottiti sia sulla seduta che sullo schienale b' '(densitb'/xc3/xa0': 45 kg/m3)b' '. Il sedile b'/xc3/xa8' b' 'girevoleb' ' e b'/xc3/xa8' presente anche b' 'un poggiapiedib' '. Gli sgabelli da bar KYLE sono b' 'regolabili in altezzab' ' e possono quindi essere facilmente adattati al bancone.b' 'b' 'Set di 2. Consegnato pronto per il montaggio."> Amore a prima vista per questi sgabelli da bar ultra moderni! Il design d'obbligo con gli sgabelli da bar KYLE. Linee pulite e un mix di materiali super attuali si combinano perfettamente per creare splendide sedute contemporanee. Acciaio cromato, poliuretano bianco, design minimalista: ci sono tutti gli ingredienti che conquisteranno gli amanti dell'arredamento moderno. Sono gli sgabelli da bar perfetti per valorizzare la penisola della cucina o il tavolo bar ! Tanto eleganti quanto comodi, questi sgabelli da bar di tendenza sono generosamente imbottiti sia sulla seduta che sullo schienale (densit: 45 kg/m3). Il sedile girevole e presente anche un poggiapiedi. Gli sgabelli da bar KYLE sono regolabili in altezza e possono quindi essere facilmente adattati al bancone. Set di 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'b' 'Il design b'/xc3/xa8' d'obbligo con gli b' 'sgabelli da bar KYLEb' '. Linee pulite e un mix di materiali super attuali si combinano perfettamente per creare splendide sedute b' 'contemporaneeb' '. b' 'Acciaio cromato, b' ' b' 'poliuretano nerob' ', design b' 'minimalistab' ': ci sono tutti gli ingredienti che conquisteranno gli amanti dell'arredamento b' 'modernob' '. Sono gli sgabelli da bar perfetti per valorizzare la penisola della cucina o il b' 'b' 'tavolo barb' 'b' '! b' 'b' 'Tanto eleganti quanto comodi, questi sgabelli da bar di b' 'tendenzab' ' sono generosamente imbottiti sia sulla seduta che sullo schienale b' '(densitb'/xc3/xa0': 45 kg/m3)b' '. Il sedile b'/xc3/xa8' b' 'girevoleb' ' e b'/xc3/xa8' presente anche b' 'un poggiapiedib' '. Gli sgabelli da bar KYLE sono b' 'regolabili in altezzab' ' e possono quindi essere facilmente adattati al bancone.b' 'b' 'Set di 2. Consegnato pronto per il montaggio."> Amore a prima vista per questi sgabelli da bar ultra moderni! Il design d'obbligo con gli sgabelli da bar KYLE. Linee pulite e un mix di materiali super attuali si combinano perfettamente per creare splendide sedute contemporanee. Acciaio cromato, poliuretano nero, design minimalista: ci sono tutti gli ingredienti che conquisteranno gli amanti dell'arredamento moderno. Sono gli sgabelli da bar perfetti per valorizzare la penisola della cucina o il tavolo bar ! Tanto eleganti quanto comodi, questi sgabelli da bar di tendenza sono generosamente imbottiti sia sulla seduta che sullo schienale (densit: 45 kg/m3). Il sedile girevole e presente anche un poggiapiedi. Gli sgabelli da bar KYLE sono regolabili in altezza e possono quindi essere facilmente adattati al bancone. Set di 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.