-
loading
Solo con l'immagine

Sgabelli alti bar legno


Elenco delle migliori vendite sgabelli alti bar legno

FACC SGABELLI ALTI BAR CON SCHIENALE, SGABELLI PIEGHEVOLI SALVASPAZIO CON MORBIDO CUSCINO SGABELLO PIEGHEVOLE ALTO PORTATILE, SGABELLO PIEGHEVOLE ALTO 60 CM, PER CUCINA UFFICIO PUB SALA GIOCHI
  • ✅ Il design elegante, semplice e moderno della sedia da bar aggiungerà un'atmosfera romantica alla tua stanza e al tuo bar. Il design compatto può essere piegato. La sedia pieghevole può essere collocata in un piccolo spazio o nel bagagliaio di un'auto per un comodo stoccaggio e trasporto. Salva il tuo spazio interno.
  • ✅Lo sgabello da bar adotta un resistente sedile imbottito in pelle PU, che è morbido e confortevole, traspirante, non facile da deformare e non stanco dopo essere stato seduto a lungo. Il telaio della gamba di supporto in tubo d'acciaio ha una migliore stabilità, non è facile da deformare e ha una forte capacità di carico. È la tua scelta ideale.
  • ✅ Dettagli intimi e confortevoli: lo schienale e il poggiapiedi curvi sono progettati ergonomicamente per liberare i piedi e lenire il corpo e la mente. La parte inferiore della sedia intelligente è dotata di piedini antiscivolo per ridurre l'attrito con il suolo e dire addio al rumore. Migliora efficacemente la stabilità della sedia.
  • ✅ I nostri sgabelli da bar sono facili da pulire, basta strofinare delicatamente con un asciugamano. Molto adatto per sgabelli da bar, adatto per bar, toilette, camere da letto, caffetterie, cucine, ecc.
  • ✅ Insistiamo sempre nel fornire ai clienti prodotti e servizi di altissima qualità. Se hai domande sui nostri prodotti / il pacco ricevuto è danneggiato, ti preghiamo di contattarci in tempo e ti forniremo una soluzione soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DESIGN DELIGHTS ARMADIO BAR RUSTICO ARUBA | CON 2 SGABELLI DA BAR, LEGNO MASSICCIO, 110X140X69 CM (HXLXP) | BANCONE DEL VINO IN LEGNO, MINIBAR, BANCO DI VENDITA, BAR DELLA CASA
  • Il mobile bar rustico ARUBA diventerà il nuovo pezzo forte del vostro soggiorno. La caratteristica venatura del legno è unica e trasforma il bancone del bar in un pezzo unico. Un must-have per tutti i bevitori di vino appassionati e divertenti che cercano un posto speciale per i loro vini pregiati.
  • Dimensioni bar (circa): 140x110x69 cm (LxAxP) | Profondità portabottiglie: 29,5 cm. Dimensioni sgabello (circa): 70x35 cm (HxW) Seduta (circa): 30x30 cm Poiché si tratta di pezzi fatti a mano, sono possibili deviazioni. La prolunga del bancone può essere ripiegata dentro e fuori secondo necessità.
  • Materiale: legno riciclato. Irregolarità e imperfezioni sono intenzionali e sottolineano il carattere unico di ogni pezzo unico. Due sgabelli da bar coordinati sono inclusi.
  • Caratteristiche espressive contraddistinguono il nostro banco da vino ARUBA. Oltre al suo aspetto robusto, larmadietto per il vino offre abbastanza spazio per 18 bottiglie di vino, bicchieri e utensili per bere il vino. Il mobile bar è un punto di forza nella vostra zona giorno, nella cantina delle feste o anche per le lunghe serate estive sulla terrazza coperta! Il bar integra un arredamento rustico e moderno.
  • NOTA! Questi armadi non sono fabbricati industrialmente. Sono tradizionalmente realizzati a mano da artigiani e piccole imprese locali utilizzando strumenti a mano e legno legale gestito localmente. A causa del processo di fabbricazione tradizionale, sono da aspettarsi piccole imperfezioni come irregolarità nelle superfici, piccole giunture o crepe. Ogni prodotto è unico con un look unico e racconta la propria storia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LIUXIAOMIAO SEDIE SGABELLI DA BAR LEGNO SGABELLO GIREVOLE CON SEDUTA IN CUOIO BIANCO FOR BAR CUCINA INDOOR USO ESTERNO PER CUCINA BAR BANCONE PUB (COLOR : WHITE, SIZE : 76CM)
  • Il suo design rustico e minimalista e la costruzione pesante lo rendono un bell'aspetto per terrazze e giardini, o per uso commerciale in ristoranti, caffè, ecc.
  • Moderna e classico bar Sgabelli: Queste eleganti sgabelli da bar fissati combina lo stile moderno e classico, i nostri sgabelli da bar sono facili da abbinare tutti i mobili in stile, che è perfetto per il vostro ristorante, bistrot, caffè, terrazza, cucina di casa o qualsiasi altro tema della decorazione.
  • Sedile confortevole: Il cuscino sono imbottitura in spugna che può farti sentire più a suo agio quando si è seduto sulla sedia, è ideale per riposarsi e rilassarsi.
  • Design ergonomico: Lo sgabello ha un comodo angolo di schiena in modo che vi sentirete più rilassati quando si è seduti sulla sedia, inoltre, l'altezza dello sgabello bar è su misura per sostenere il vostro corpo.
  • Design affascinante - ravvivare il vostro spazio con l'affascinante sedia che cattura gli occhi con il suo fascino unico alla moda, tutti coloro che cammina in casa vostra sarà solo avere una parola, lo amano, si adatta perfettamente nei bar, piani cucina, caffè, mercati, eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
sgabelli da bar legno chiaro e tessuto grigio gruppo di 2 OSAKA. Gli sgabelli sono graziosamente rifiniti, con una struttura elegante completamente in faggio naturale. La seduta è in tessuto grigio, e assicura il massimo del confort. Il design degli sgabelli da bar legno chiaro e tessuto grigio gruppo di 2 OSAKA è molto moderno, impregnato dello stile scandinavo con un tocco di giapponeseria. Gli sgabelli da bar legno chiaro e tessuto grigio gruppo di 2 OSAKA misurano 65cm, e si adattano quindi perfettamente a un bancone da bar o a un'isola cucina alti 90cm.  Questo sgabello esiste anche nella versione di 75cm per tavole più altre!"> Bar fa rima con "Stile", grazie agli sgabelli da bar legno chiaro e tessuto grigio gruppo di 2 OSAKA. Gli sgabelli sono graziosamente rifiniti, con una struttura elegante completamente in faggio naturale. La seduta è in tessuto grigio, e assicura il massimo del confort. Il design degli sgabelli da bar legno chiaro e tessuto grigio gruppo di 2 OSAKA è molto moderno, impregnato dello stile scandinavo con un tocco di giapponeseria. Gli sgabelli da bar legno chiaro e tessuto grigio gruppo di 2 OSAKA misurano 65cm, e si adattano quindi perfettamente a un bancone da bar o a un'isola cucina alti 90cm.  Questo sgabello esiste anche nella versione di 75cm per tavole più altre!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sgabelli da bar legno chiaro e PU bianco set di 2 OSAKA. Gli sgabelli sono graziosamente rifiniti, con una struttura elegante completamente in faggio naturale. La seduta è in PU bianco, e assicura il massimo del confort. Il design degli sgabelli da bar legno chiaro e PU bianco set di 2 OSAKA è molto moderno, impregnato dello stile scandinavo con un tocco di giapponeseria. Gli sgabelli da bar legno chiaro e PU bianco set di 2 OSAKA misurano 65cm, e si adattano quindi perfettamente a un bancone da bar o a un'isola cucina alti 90cm.  Questo sgabello esiste anche nella versione di 75cm per tavole più altre!"> Bar fa rima con "Stile", grazie agli sgabelli da bar legno chiaro e PU bianco set di 2 OSAKA. Gli sgabelli sono graziosamente rifiniti, con una struttura elegante completamente in faggio naturale. La seduta è in PU bianco, e assicura il massimo del confort. Il design degli sgabelli da bar legno chiaro e PU bianco set di 2 OSAKA è molto moderno, impregnato dello stile scandinavo con un tocco di giapponeseria. Gli sgabelli da bar legno chiaro e PU bianco set di 2 OSAKA misurano 65cm, e si adattano quindi perfettamente a un bancone da bar o a un'isola cucina alti 90cm.  Questo sgabello esiste anche nella versione di 75cm per tavole più altre!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da bar legno chiaro e PU bianco set di 2 OSAKA.b' 'b' 'b' 'Gli sgabelli sono graziosamente rifiniti, con una struttura elegante completamente in faggio naturale.b' 'La seduta b'/xc3/xa8' in PU bianco, e assicura il massimo del confort.b' 'b' 'Il design degli b' 'sgabelli da bar legno chiaro e PU bianco set di 2 OSAKAb' ' b'/xc3/xa8' molto moderno, impregnato dello stile scandinavo con un tocco di giapponeseria.b' 'b' 'Gli b' 'sgabelli da bar legno chiaro e PU bianco set di 2 OSAKAb' ' misurano 65cm, e si adattano quindi perfettamente a un bancone da bar o a un'isola cucina alti 90cm.b'/xc2/xa0'b' 'b' 'Questo sgabello esiste b' 'b' 'anche nella versione di 75cmb' 'b' ' per tavole pib'/xc3/xb9' altre!"> Bar fa rima con "Stile", grazie agli sgabelli da bar legno chiaro e PU bianco set di 2 OSAKA. Gli sgabelli sono graziosamente rifiniti, con una struttura elegante completamente in faggio naturale. La seduta in PU bianco, e assicura il massimo del confort. Il design degli sgabelli da bar legno chiaro e PU bianco set di 2 OSAKA molto moderno, impregnato dello stile scandinavo con un tocco di giapponeseria. Gli sgabelli da bar legno chiaro e PU bianco set di 2 OSAKA misurano 65cm, e si adattano quindi perfettamente a un bancone da bar o a un'isola cucina alti 90cm. Questo sgabello esiste anche nella versione di 75cm per tavole pi altre!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da bar legno chiaro e PU nero gruppo di 2 OSAKA.b' 'b' 'b' 'Gli sgabelli sono graziosamente rifiniti, con una struttura elegante completamente in faggio naturale.b' 'La seduta b'/xc3/xa8' in PU nero, e assicura il massimo del confort.b' 'b' 'Il design degli b' 'sgabelli da bar legno chiaro e PU nero gruppo di 2 OSAKAb' ' b'/xc3/xa8' molto moderno, impregnato dello stile scandinavo con un tocco di giapponeseria.b' 'b' 'Gli b' 'sgabelli da bar legno chiaro e PU nero gruppo di 2 OSAKAb' ' misurano 65cm, e si adattano quindi perfettamente a un bancone da bar o a un'isola cucina alti 90cm. b' 'b' 'Questo sgabello esiste b' 'b' 'anche nella versione di 75cmb' 'b' ' per tavole pib'/xc3/xb9' altre!"> Bar fa rima con "Stile", grazie agli sgabelli da bar legno chiaro e PU nero gruppo di 2 OSAKA. Gli sgabelli sono graziosamente rifiniti, con una struttura elegante completamente in faggio naturale. La seduta in PU nero, e assicura il massimo del confort. Il design degli sgabelli da bar legno chiaro e PU nero gruppo di 2 OSAKA molto moderno, impregnato dello stile scandinavo con un tocco di giapponeseria. Gli sgabelli da bar legno chiaro e PU nero gruppo di 2 OSAKA misurano 65cm, e si adattano quindi perfettamente a un bancone da bar o a un'isola cucina alti 90cm. Questo sgabello esiste anche nella versione di 75cm per tavole pi altre!
Vista prodotto
Italia
Bar fa rima con Stile, grazie agli sgabelli da bar legno chiaro e PU bianco set di 2 OSAKA.Gli sgabelli sono graziosamente rifiniti, con una struttura elegante completamente in faggio naturale.La seduta in PU bianco, e assicura il massimo del confort.Il design degli sgabelli da bar legno chiaro e PU bianco set di 2 OSAKA molto moderno, impregnato dello stile scandinavo con un tocco di giapponeseria.Gli sgabelli da bar legno chiaro e PU bianco set di 2 OSAKA misurano 65cm, e si adattano quindi perfettamente a un bancone da bar o a un'isola cucina alti 90cm.Questo sgabello esiste anche nella versione di 75cm per tavole pi altre! Marca: Miliboo
269,98 €
Vista prodotto
Italia
Bar fa rima con Stile, grazie agli sgabelli da bar legno chiaro e PU nero gruppo di 2 OSAKA.Gli sgabelli sono graziosamente rifiniti, con una struttura elegante completamente in faggio naturale.La seduta in PU nero, e assicura il massimo del confort.Il design degli sgabelli da bar legno chiaro e PU nero gruppo di 2 OSAKA molto moderno, impregnato dello stile scandinavo con un tocco di giapponeseria.Gli sgabelli da bar legno chiaro e PU nero gruppo di 2 OSAKA misurano 65cm, e si adattano quindi perfettamente a un bancone da bar o a un'isola cucina alti 90cm. Questo sgabello esiste anche nella versione di 75cm per tavole pi altre! Marca: Miliboo
214,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sgabello da bar JOAN  aggiungerà dello charme al suo interno grazie alle linee di inspirazione scandinava. Design e pratico, questo sgabello è confortevole grazie ad un piccolo schienale in tessuto e a un poggia-piedi. Con la  seduta alta 65cm, sarà perfetto per affiancare un'isolotto centrale o un tavolo da bar alti 90cm. Lo sgabello da bar design si declina in tessuto grigio perla, grigio scuro, foglia di té e verde acqua. Prezzo indicato per un set di 2 sgabelli. Consegnato smontato, assemblaggio semplice."> Lo sgabello da bar JOAN  aggiungerà dello charme al suo interno grazie alle linee di inspirazione scandinava. Design e pratico, questo sgabello è confortevole grazie ad un piccolo schienale in tessuto e a un poggia-piedi. Con la  seduta alta 65cm, sarà perfetto per affiancare un'isolotto centrale o un tavolo da bar alti 90cm. Lo sgabello da bar design si declina in tessuto grigio perla, grigio scuro, foglia di té e verde acqua. Prezzo indicato per un set di 2 sgabelli. Consegnato smontato, assemblaggio semplice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabello da bar JOANb'/xc2/xa0'b' 'aggiungerb'/xc3/xa0' dello charme al suo interno grazie alle linee di inspirazione scandinava. b' 'b' 'Design e pratico, questo sgabello b'/xc3/xa8' confortevole grazie ad un piccolo schienale in tessuto e a un poggia-piedi. b' 'b' 'Con lab'/xc2/xa0'b' 'seduta alta 65cmb' ', sarb'/xc3/xa0' perfetto per affiancare un'isolotto centrale o un tavolo da bar alti 90cm. b' 'b' 'Lo b' 'sgabello da barb'/xc2/xa0'designb' ' si declina in tessuto b' 'b' 'grigio perlab' 'b' ', b' 'b' 'grigio scurob' 'b' ', b' 'b' 'foglia di tb'/xc3/xa9'b' 'b' ' e b' 'b' 'verde acquab' 'b' '. Prezzo indicato per un set di 2 sgabelli. Consegnato smontato, assemblaggio semplice."> Lo sgabello da bar JOAN aggiunger dello charme al suo interno grazie alle linee di inspirazione scandinava. Design e pratico, questo sgabello confortevole grazie ad un piccolo schienale in tessuto e a un poggia-piedi. Con la seduta alta 65cm, sar perfetto per affiancare un'isolotto centrale o un tavolo da bar alti 90cm. Lo sgabello da bardesign si declina in tessuto grigio perla, grigio scuro, foglia di t e verde acqua. Prezzo indicato per un set di 2 sgabelli. Consegnato smontato, assemblaggio semplice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Set Tavolo da Giardino e 4 Sgabelli Alti in Legno di Teak Pira Il nostro Set Tavolo da Giardino e 4 Sgabelli Alti in Legno di Teak Pira è perfetto per adattarsi al nostro ritmo di vita. Un design classico con linee dritte e doghe che portano un tocco naturale e mediterraneo che amiamo. Un set composto da 1 tavolo alto con i suoi 4 sgabelli alti con poggiapiedi, tutti realizzati in resistente e robusto legno di teak. Ideale per balconi, terrazze e... Il nostro Set Tavolo da Giardino e 4 Sgabelli Alti in Legno di Teak Pira è perfetto per adattarsi al nostro ritmo di vita. Un design classico con linee dritte e doghe che portano un tocco naturale e mediterraneo che amiamo. Un set composto da 1 tavolo alto con i suoi 4 sgabelli alti con poggiapiedi, tutti realizzati in resistente e robusto legno di teak. Ideale per balconi, terrazze e giardini, perfetto da mettere nella zona barbecue. Consigliamo di pulirlo con sapone neutro ed evitare l'uso di prodotti chimici. Per preservare la bellezza del legno di teak è necessaria una manutenzione regolare e un trattamento speciale con prodotti specifici. Anche se è adatto per l'uso all'esterno, si consiglia di proteggerlo dai fenomeni atmosferici. 
Vista prodotto
Italia
Lo sgabello da bar JOANaggiunger dello charme al suo interno grazie alle linee di inspirazione scandinava. Design e pratico, questo sgabello confortevole grazie ad un piccolo schienale in tessuto e a un poggia-piedi. Con laseduta alta 65cm, sar perfetto per affiancare un'isolotto centrale o un tavolo da bar alti 90cm. Lo sgabello da bardesign si declina in tessuto grigio perla, grigio scuro, foglia di t e verde acqua. Prezzo indicato per un set di 2 sgabelli. Consegnato smontato, assemblaggio semplice. Marca: Miliboo
259,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da bar legno chiaro e tessuto grigio gruppo di 2 OSAKA.b' 'b' 'b' 'Gli sgabelli sono graziosamente rifiniti, con una struttura elegante completamente in faggio naturale.b' 'La seduta b'/xc3/xa8' in tessuto grigio, e assicura il massimo del confort.b' 'b' 'Il design degli b' 'sgabelli da bar legno chiaro e tessuto grigio gruppo di 2 OSAKAb' ' b'/xc3/xa8' molto moderno, impregnato dello stile scandinavo con un tocco di giapponeseria.b' 'b' 'Gli b' 'sgabelli da bar legno chiaro e tessuto grigio gruppo di 2 OSAKAb' ' misurano 65cm, e si adattano quindi perfettamente a un bancone da bar o a un'isola cucina alti 90cm.b'/xc2/xa0'b' 'b' 'Questo sgabello esiste b' 'b' 'anche nella versione di 75cmb' 'b' ' per tavole pib'/xc3/xb9' altre!"> Bar fa rima con "Stile", grazie agli sgabelli da bar legno chiaro e tessuto grigio gruppo di 2 OSAKA. Gli sgabelli sono graziosamente rifiniti, con una struttura elegante completamente in faggio naturale. La seduta in tessuto grigio, e assicura il massimo del confort. Il design degli sgabelli da bar legno chiaro e tessuto grigio gruppo di 2 OSAKA molto moderno, impregnato dello stile scandinavo con un tocco di giapponeseria. Gli sgabelli da bar legno chiaro e tessuto grigio gruppo di 2 OSAKA misurano 65cm, e si adattano quindi perfettamente a un bancone da bar o a un'isola cucina alti 90cm. Questo sgabello esiste anche nella versione di 75cm per tavole pi altre!
Vista prodotto
Italia
Bar fa rima con Stile, grazie agli sgabelli da bar legno chiaro e tessuto grigio gruppo di 2 OSAKA.Gli sgabelli sono graziosamente rifiniti, con una struttura elegante completamente in faggio naturale.La seduta in tessuto grigio, e assicura il massimo del confort.Il design degli sgabelli da bar legno chiaro e tessuto grigio gruppo di 2 OSAKA molto moderno, impregnato dello stile scandinavo con un tocco di giapponeseria.Gli sgabelli da bar legno chiaro e tessuto grigio gruppo di 2 OSAKA misurano 65cm, e si adattano quindi perfettamente a un bancone da bar o a un'isola cucina alti 90cm.Questo sgabello esiste anche nella versione di 75cm per tavole pi altre! Marca: Miliboo
199,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sgabelli da bar HASTA ! Gli sgabelli alti HASTA sono dotati di una comoda ed avvolgente seduta in poliestere che ricorda le accoglienti poltrone del salotto e di una elegante base in legno massello con poggiapiedi in metallo. Lo stile scandinavo moderno e di design permette di creare un?atmosfera conviviale ma senza tralasciare lo stile. Con la loro seduta grigia dalle curve generose e la base in legno che dà un tocco di autenticità, queste sedie non passano inosservate. Questi sgabelli da bar scandinavi sono dotati di un sedile imbottito girevole a 360° garanzia di maggior comfort. La seduta di 65 cm di altezza consente di disporli intorno a una penisola centrale, un tavolo da bar o un bancone di circa 90 cm di altezza. Poiché combinano comfort e stile, sono il complemento perfetto per la penisola di una cucina in stile scandinavo o per un bancone contemporaneo. Venduti in set di 2 e consegnati pronti per il montaggio."> Siediti e goditi il tuo tempo con gli sgabelli da bar HASTA ! Gli sgabelli alti HASTA sono dotati di una comoda ed avvolgente seduta in poliestere che ricorda le accoglienti poltrone del salotto e di una elegante base in legno massello con poggiapiedi in metallo. Lo stile scandinavo moderno e di design permette di creare un?atmosfera conviviale ma senza tralasciare lo stile. Con la loro seduta grigia dalle curve generose e la base in legno che dà un tocco di autenticità, queste sedie non passano inosservate. Questi sgabelli da bar scandinavi sono dotati di un sedile imbottito girevole a 360° garanzia di maggior comfort. La seduta di 65 cm di altezza consente di disporli intorno a una penisola centrale, un tavolo da bar o un bancone di circa 90 cm di altezza. Poiché combinano comfort e stile, sono il complemento perfetto per la penisola di una cucina in stile scandinavo o per un bancone contemporaneo. Venduti in set di 2 e consegnati pronti per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da bar HASTAb' '! b' 'b' 'Gli sgabelli alti HASTA sono dotati di una b' 'comodab' ' ed avvolgente seduta in b' 'poliestereb' 'che ricorda le accoglienti poltrone del salotto e di una elegante base in b' 'legno massellob' ' con poggiapiedi in metallo. Lo b' 'stile scandinavo moderno e di designb' 'permette di creare un?atmosfera conviviale ma senza tralasciare lo stile. Con la loro seduta grigia dalle curve generose e la base in legno che db'/xc3/xa0' un tocco di autenticitb'/xc3/xa0', queste sedie non passano inosservate.b' 'b' 'Questi sgabelli da bar scandinavi sono dotati di un b' 'sedile imbottito girevole a 360b'/xc2/xb0'b' ' garanzia di maggior comfort. La b' 'seduta di 65 cm di altezzab' ' consente di disporli intorno a una penisola centrale, unb' 'b' ' tavolo da barb' 'b' ' o un bancone di circa 90 cm di altezza. Poichb'/xc3/xa9' combinano comfort e stile, sono il complemento perfetto per la penisola di una cucina in stile scandinavo o per un bancone contemporaneo.b' 'b' 'Venduti inb' 'set di 2b' ' e consegnati pronti per il montaggio."> Siediti e goditi il tuo tempo con gli sgabelli da bar HASTA ! Gli sgabelli alti HASTA sono dotati di una comoda ed avvolgente seduta in poliestere che ricorda le accoglienti poltrone del salotto e di una elegante base in legno massello con poggiapiedi in metallo. Lo stile scandinavo moderno e di design permette di creare un?atmosfera conviviale ma senza tralasciare lo stile. Con la loro seduta grigia dalle curve generose e la base in legno che d un tocco di autenticit, queste sedie non passano inosservate. Questi sgabelli da bar scandinavi sono dotati di un sedile imbottito girevole a 360 garanzia di maggior comfort. La seduta di 65 cm di altezza consente di disporli intorno a una penisola centrale, un tavolo da bar o un bancone di circa 90 cm di altezza. Poich combinano comfort e stile, sono il complemento perfetto per la penisola di una cucina in stile scandinavo o per un bancone contemporaneo. Venduti in set di 2 e consegnati pronti per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da bar HASTAb' '! b' 'b' 'Gli sgabelli alti HASTA sono dotati di una b' 'comodab' ' ed avvolgente seduta in b' 'tessuto beige b' 'che ricorda le accoglienti poltrone del salotto e di una elegante base in b' 'legno massello di faggiob' ' con poggiapiedi in metallo. Lo b' 'stile scandinavo modernob' ' e di design permette di creare un?atmosfera conviviale ma senza tralasciare lo stile. Con la loro seduta dalla delicata tonalitb'/xc3/xa0', le curve generose e la base che db'/xc3/xa0' un tocco di autenticitb'/xc3/xa0', queste sedie non passano inosservate.b' 'b' 'Questi sgabelli da bar scandinavi sono dotati di un b' 'sedile imbottito girevole a 360b'/xc2/xb0'b' ' garanzia di maggior comfort. La b' 'seduta di 65 cm di altezzab' ' consente di disporli intorno a una penisola centrale, un b' 'b' 'tavolo barb' 'b' ' o un bancone di circa 90 cm di altezza. Poichb'/xc3/xa9' combinano comfort e stile, sono il complemento perfetto per la penisola di una cucina in stile scandinavo o per un bancone contemporaneo.b' 'b' 'Venduti inb' 'set di 2b' ' e consegnati pronti per il montaggio."> Siediti e goditi il tuo tempo con gli sgabelli da bar HASTA ! Gli sgabelli alti HASTA sono dotati di una comoda ed avvolgente seduta in tessuto beige che ricorda le accoglienti poltrone del salotto e di una elegante base in legno massello di faggio con poggiapiedi in metallo. Lo stile scandinavo moderno e di design permette di creare un?atmosfera conviviale ma senza tralasciare lo stile. Con la loro seduta dalla delicata tonalit, le curve generose e la base che d un tocco di autenticit, queste sedie non passano inosservate. Questi sgabelli da bar scandinavi sono dotati di un sedile imbottito girevole a 360 garanzia di maggior comfort. La seduta di 65 cm di altezza consente di disporli intorno a una penisola centrale, un tavolo bar o un bancone di circa 90 cm di altezza. Poich combinano comfort e stile, sono il complemento perfetto per la penisola di una cucina in stile scandinavo o per un bancone contemporaneo. Venduti in set di 2 e consegnati pronti per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da bar BALTIKb' ' arrederanno l'ambiente con delicata eleganza.b' 'b' 'b' 'Realizzati in multistrato di frassinob' ', questi sgabelli da bar dal profilo slanciato si abbinano facilmente al resto dell'arredamento. Vero valore aggiunto per dare risalto al b' 'b' 'tavolo del barb' 'b' ' e alla penisola della cucina, questi sgabelli da bar riscaldano l'ambiente in men che non si dica. Saranno perfetti sia in un'atmosfera nordica che in un interno moderno dai toni naturali!b' 'b' 'Dotati di un piccolo schienale e di un poggiapiedi integrato, gli b' 'sgabelli da bar BALTIKb' ' offrono una seduta confortevole. L'b' 'altezza della seduta di 65 cmb' ' b'/xc3/xa8' adatta a un bar o a un'isola centrale alti 90 cm. Ideali per attrezzare una cucina aperta o una zona pranzo nel modo migliore! b' 'b' 'Set di 2."> Grazie alle linee epurate e al design di ispirazione scandinava, gli sgabelli da bar BALTIK arrederanno l'ambiente con delicata eleganza. Realizzati in multistrato di frassino, questi sgabelli da bar dal profilo slanciato si abbinano facilmente al resto dell'arredamento. Vero valore aggiunto per dare risalto al tavolo del bar e alla penisola della cucina, questi sgabelli da bar riscaldano l'ambiente in men che non si dica. Saranno perfetti sia in un'atmosfera nordica che in un interno moderno dai toni naturali! Dotati di un piccolo schienale e di un poggiapiedi integrato, gli sgabelli da bar BALTIK offrono una seduta confortevole. L' altezza della seduta di 65 cm adatta a un bar o a un'isola centrale alti 90 cm. Ideali per attrezzare una cucina aperta o una zona pranzo nel modo migliore! Set di 2.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da bar BALTIKb' ' arrederanno l'ambiente con delicata eleganza.b' 'b' 'b' 'Realizzati in multistrato di frassino b' 'con seduta bianca, questi sgabelli da bar dal profilo slanciato si abbinano facilmente al resto dell'arredamento. Vero valore aggiunto per dare risalto al b' 'b' 'tavolo del barb' 'b' ' e alla penisola della cucina, questi sgabelli da bar riscaldano l'ambiente in men che non si dica. Saranno perfetti sia in un'atmosfera nordica che in un interno moderno dai toni naturali!b' 'b' 'Dotati di un piccolo schienale e di un poggiapiedi integrato, gli b' 'sgabelli da bar BALTIKb' ' offrono una seduta confortevole. L'b' 'altezza della seduta di 65 cmb' ' b'/xc3/xa8' adatta a un bar o a un'isola centrale alti 90 cm. Ideali per attrezzare una cucina aperta o una zona pranzo nel modo migliore! b' 'b' 'Set di 2."> Grazie alle linee epurate e al design di ispirazione scandinava, gli sgabelli da bar BALTIK arrederanno l'ambiente con delicata eleganza. Realizzati in multistrato di frassino con seduta bianca, questi sgabelli da bar dal profilo slanciato si abbinano facilmente al resto dell'arredamento. Vero valore aggiunto per dare risalto al tavolo del bar e alla penisola della cucina, questi sgabelli da bar riscaldano l'ambiente in men che non si dica. Saranno perfetti sia in un'atmosfera nordica che in un interno moderno dai toni naturali! Dotati di un piccolo schienale e di un poggiapiedi integrato, gli sgabelli da bar BALTIK offrono una seduta confortevole. L' altezza della seduta di 65 cm adatta a un bar o a un'isola centrale alti 90 cm. Ideali per attrezzare una cucina aperta o una zona pranzo nel modo migliore! Set di 2.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.