-
loading
Solo con l'immagine

Shitzu cuccioli


Elenco delle migliori vendite shitzu cuccioli

HGTZ FELPE CON CAPPUCCIO DA DONNA FELPE CON CAPPUCCIO FELPA CON CAPPUCCIO SHITZU CUCCIOLI CON OCCHIALI STAMPA TOP AUTUNNO INVERNO PULLOVER FELPE CON CAPPUCCIO DA DONNA
  • Queste felpe possono essere utilizzate come regalo per la famiglia e gli amici, adatte a donne / uomini / ragazze / ragazzi, comode ed eleganti. Soprattutto il regalo casual di una felpa con cappuccio da bambino.
  • Il materiale casual avvolgente è morbido e si sente bene. È facile da indossare in una mattina fredda o quando fa freddo. La tasca frontale è abbastanza grande da tenere calde le mani o portare cose con te.
  • Usando la tecnologia di stampa digitale avanzata, questa felpa con cappuccio da uomo / donna è sia bella che bella. Le felpe con cappuccio stampate su due lati sono colorate, senza attaccamento sulla superficie e buona traspirabilità.
  • La dimensione di questi articoli è la dimensione europea standard, è possibile acquistare con fiducia.
  • Se necessario, fare clic sul nostro marchio HGTZ per vedere più articoli. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci via e-mail Amazon e risponderemo entro 12 ore. Ti auguro un piacevole viaggio!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUCCIOLI DI PELUCHE IN 14 COLORI IN MORBIDO NYLON PER CUCCIOLI, COLLARI REGOLABILI PER CUCCIOLI, PER CUCCIOLI, CUCCIOLI, CON TABELLE DI REGISTRAZIONE (S)
  • Facile identificazione con 14 colori: un set contiene 14 collari di diversi colori vivaci che forniscono un'ottima soluzione per identificare il vostro cucciolo appena nato. Il collare è ideale per dimensioni del collo da 7,5 a 25,9 cm con fori di regolazione per fornire la vestibilità perfetta, è facile da indossare e può essere regolato per soddisfare la crescita del vostro animale domestico.
  • 3 carte. (double face = 6 tabelle di registrazione)】– Tieni traccia dei dettagli e delle vaccinazioni, tabella dei pesi giornaliera e settimanale, quantità di mangiatoie per bottiglie e tubo, informazioni sul proprietario del cucciolo. Queste tabelle rendono il monitoraggio del tuo cucciolo senza sforzo e scrivi i record ogni giorno per assicurarsi che i cuccioli siano buoni.
  • Materiale in nylon di alta qualità: i collari identificativi per cuccioli sono realizzati in nylon morbido e lucido con resistenza, lavabile, non scolorisce. Materiale morbido che non danneggia i neonati.
  • Fibbia a scomparsa – la fibbia si sgancia automaticamente sotto pressione se il vostro cucciolo rimane bloccato in qualcosa. Ha abbastanza resistenza nella parte di rottura, non si rompe facilmente.
  • ◄◄100% Soddisfazione del cliente ►► La soddisfazione del cliente è la nostra priorità! Promessa solenne: se c'è un problema con il prodotto che acquistate qui, lo rimborseremo dopo aver controllato! Hai solo bisogno di acquistare con fiducia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUCCIOLI DI HUSKY SIBERIANI BIANCHI CHE DABBING CANE HUSKY AMANTE REGALO MAGLIETTA
  • Sto ancora cercando un divertente top husky per ragazze, ragazzi, bambini, donne o uomini. Questo abbigliamento da cuccioli siberiano husky per Husky Owner, proprietario di un husky siberiano e amante dei cani è un perfetto proprietario di cani, regalo amante dei cani.
  • Regalo perfetto per il proprietario di Husky per Natale e compleanno. Dabbing siberiano cuccioli husky razza bianca.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
cuccioli famiglia questi cuccioli sono 8 settimane di vita e sono con la loro colpi, contro i vermi e guar salute
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Cuccioli disponibili adesso con un età di 120 giorni circa, consegnati con: -LIBRETTO/PASSAPORTO -PRIME VACCINAZIONI -CICLO ANTIPARASSITARIO -MICROCHIP REGISTRATO -PASSAGGIO DI PROPRIETA' -CONTRATTO DI GARANZIA -Possibilità di CONSEGNA a domicilio in tutta Italia (da calcolare). Visita il nostro sito Per altre info chiamaci al 3271499188. SOLO TELEFONATE NON RISPONDIAMO ALLE E-MAIL SOLO SERIAMENTE INTERESSATI
Vista prodotto
Piazza Armerina (Sicilia)
Bellissimi cuccioli di shitzu nati e cresciuti in casa, mamma di mia proprieta', per il loro particolare manto non perdono pelo in casa, li consegno vaccinati, sverminati con microchip e libretto sanitario
Vista prodotto
Giuliano di Roma (Lazio)
Disponibili cuccioli Shihtzu maschietti e femminucce di colore bianco/nero e tricolore. I cuccioli sono tutti nati rigorosamente presso il nostro allevamento e siamo riconosciuti ENCI e FCI. I cani vengono consegnati a 3 mesi con PEDEGREE ENCI, microchip, sverminati e già completi di tutte le vaccinazioni, libretto sanitario. Sono già abituati a sporcare sulla traversina assorbente e mangiano crocchette secche. I genitori dei cuccioli sono visibili presso di noi. Siamo disponibili per visite ogni giorno anche sabato e domenica previo appuntamento telefonico. Per altre info e prezzi chiamateci o scriveteci su mail o WhatsApp.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Bellissimi esemplari Carlino colore beige Cuccioli disponibili adesso con un età di 120 giorni circa, consegnati con: -LIBRETTO/PASSAPORTO -PRIME VACCINAZIONI -CICLO ANTIPARASSITARIO -MICROCHIP REGISTRATO -PASSAGGIO DI PROPRIETA' -CONTRATTO DI GARANZIA -Possibilità di CONSEGNA a domicilio in tutta Italia (da calcolare). Per altre info chiamaci al 3271499188. SOLO TELEFONATE NON RISPONDIAMO ALLE E-MAIL SOLO SERIAMENTE INTERESSATI
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Cuccioli di Shitzu tricolore con disponibilità sia di maschietti che femminucce. I cuccioli che proponiamo sono tutti nati rigorosamente presso di noi e siamo riconosciuti ENCI e FCI. I cani vengono consegnati a 3 mesi con PEDEGREE ENCI, microchip inserito, libretto sanitario, sverminati e già completi di tutte le vaccinazioni. Sono già abituati a sporcare sulla traversina assorbente e mangiano crocchette secche. I genitori dei cuccioli sono visibili presso di noi. Siamo disponibili per visite ogni giorno anche sabato e domenica previo appuntamento telefonico. Per altre info e prezzi chiamateci o scriveteci su mail o WhatsApp.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cuccioli di ShitZu. disponibili sia maschi che femmine. I cuccioli hanno circa 90 giorni e verranno ceduti con la seguente documentazione: Ciclo Vermifugo Primo Vaccino Libretto Sanitario Microchip Iscrizione all'anagrafe canina. Per altre info contattateci.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cuccioli disponibili da subito con libretto vaccino e prima sverminazione. Per info contattatemi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cuccioli solo maschi di due mesi circa ceduti da subito con libretto sanitario, primo vaccino e sverminazione. Colori molto belli, peso adulto Max 4/5 kg. Dolci ed affettuosi. No pedigree solo per amanti già pronti.Per video e foto più contattatemi
Vista prodotto
Giuliano di Roma (Lazio)
Disponibile eccellente cucciolata di Shitzu di 3 mesi, sia maschietti che femminucce. I cuccioli saranno ceduti con la completa documentazione: libretto sanitario, ciclo vermifugo completo, 2 vaccini e nota del veterinario che attesti lo stato di buona salute dei cuccioli. Per maggiori informazioni contattami oppure per foto e video dei cuccioli tramite WhatsApp e mail.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibili splendidi cuccioli di razza SHITZU sia maschi che femmine i cuccioli hanno 90 giorni e saranno ceduti con la seguente documentazione: *LIBRETTO SANITARIO *PASSAPORTO EUROPEO *CICLO VERMIFUGO *PRIMA VACCINAZIONE *SECONDA VACCINAZIONE *VACCINO ANTIRABICA *MICROCHIP *ISCRIZIONE ANAGRAFE CANINA ITALIANA Per altre info/foto o video dei cuccioli potete contattarci tramite whats'app al numero:39371784567
Vista prodotto
Gualdo Cattaneo (Umbria)
Disponibili cuccioli di shitzu nati il 25 08 2021. I cuccioli sono discendenti da campioni di bellezza, bellissima morfologia,ottima salute e carattere socievole ed affettuoso fantastici per la compagnia!!I cuccioli verranno ceduti dai 60 ai 90 gg con Visita vetrinaria,microchip, tripla sverminazione, primo vaccino e pedigree.
Vista prodotto
Lampedusa e Linosa (Sicilia)
Disponibili cuccioli di Shitzu sia maschi che femmine. I cuccioli hanno circa 3 mesi, i cuccioli vengono consegnati con la seguente documentazione: Libretto sanitario, ciclo vermifugo completo, 2 vaccinazioni e attestato di buona salute rilasciato dal veterinario. Per ulteriori informazioni foto o video contattare
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibili da subito, cuccioli di 3 mesi e e 3 settimane, splendidi cuccioli di razza SHITZU, SHIH TZU, colore BIANCO/ARANCIO e BIANCO/NERO, sia maschi che femmine, e saranno ceduti con la seguente documentazione: *LIBRETTO SANITARIO *PASSAPORTO *CICLO VERMIFUGO *PRIMA VACCINAZIONE *SECONDA VACCINAZIONE *VACCINO ANTIRABICA *MICROCHIP *ISCRIZIONE ANAGRAFE CANINA ITALIANA *PEDIGREE *CERTIFICATO DI GARANZIA SU ACQUISTO Per altre info/foto o video dei cuccioli potete contattarci tramite WhatsApp: 3509076200 Foto dei Cuccioli e dei Genitori Possibilità di consegna in TUTTA ITALIA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibili da subito, cuccioli di 3 mesi e e 3 settimane, splendidi cuccioli di razza SHITZU colore BIANCO/ARANCIO, TRICOLORE, disponibili FEMMINE, i cuccioli saranno ceduti con la seguente documentazione: *LIBRETTO SANITARIO *PASSAPORTO *CICLO VERMIFUGO *PRIMA VACCINAZIONE *SECONDA VACCINAZIONE *TRATTAMENTO ANTIPARASSITARIO *VACCINO ANTIRABICA *MICROCHIP *ISCRIZIONE ANAGRAFE CANINA ITALIANA *PEDIGREE ACI (PEDIGREE ASSOCIAZIONI CINOFILA ITALIANA) *CERTIFICATO DI GARANZIA SU ACQUISTO Per altre info/foto o video dei cuccioli e dei genitori potete contattarci tramite WhattsApp: 3509076200 Possibilità di consegna in TUTTA ITALIA IL CUCCIOLO -FRATTA POLESINE- (RO) 45025 VIA ALCIDE DE GASPERI, 385 (SEDI MILANO / ROVIGO)
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Disponibili splendidi cuccioli di razza shitzu taglia toy, sia maschi che femmine, i cuccioli hanno 90 giorni e saranno ceduti con la seguente documentazione: *LIBRETTO SANITARIO *PASSAPORTO EUROPEO *CICLO VERMIFUGO *PRIMA VACCINAZIONE *SECONDA VACCINAZIONE *VACCINO ANTIRABICA *MICROCHIP *ISCRIZIONE ANAGRAFE CANINA ITALIANA Per altre info/foto o video dei cuccioli potete contattarci tramite whatsapp al numero: 3509076200
Vista prodotto
Mascalucia (Sicilia)
Come da titolo dispongo di bellissimi cuccioli di shitzu imperiale con genitori visibili( pelo liscio e lungo) disponibili nelle varie colorazioni: bianco e oro o tricolori. TAGLIA PICCOLA(4.5kg Max da adulto). I cuccioli saranno disponibili dalla prima settimana di aprile dopo essere stati svezzati e aver fatto il doppio vermifugo. Prezzo NO TRATTABILE!
350 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Bellissimo cuccioli di Shitzu con mantello bicolore e tricolore, nati e cresciuti in ambiente famigliare. I cuccioli sono nati il 7 gennaio e saranno pronti dal 7 marzo, muniti del microchip, iscrizione regolare all'anagrafe canina, ciclo di sverminazioni, primo vaccino e passaggio di proprietà tutti a nostro carico. Insieme al cucciolo diamo anche il kit di crocchette che usiamo per lo svezzamento. Per informazioni chiamare Adina al num 3297756538 anche whatsup
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Bellissimi cuccioli di shitzu di 2 mesi...sono già pronti per la nuova famiglia...i cuccioli hanno già microchip, primo vaccino, sono sverminati e svezzati e sono iscritti regolarmente all'anagrafe canina. Per foto e info chiamare Adina 3297756538, anche whatsup
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Bellissimi cuccioli di Shitzu maschietti e femminuccie bicolore e tricolore nati e cresciuti in ambiente famigliare insieme alla mamma saranno pronti per la nuova famiglia al compimento di 2 mesi(a marzo). Ogni cucciolo avrà microchip, iscrizione regolare all'anagrafe canina, livretto sanitario con visita scrupolosa dal veterinario, 3 sverminazioni, primo vaccino e il passaggio di proprietò sempre a nostro carico. Per informazioni chiamare Adina al num 3297756538 anche whatsup
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Bellissimi cuccioli di Shitzu maschietti e femminuccie bicolore e tricolore nati e cresciuti in ambiente famigliare insieme alla mamma saranno pronti per la nuova famiglia al compimento di 2 mesi(a marzo). Ogni cucciolo avrà microchip, iscrizione regolare all'anagrafe canina, libretto sanitario con visita scrupolosa dal veterinario, 3 sverminazioni, primo vaccino e il passaggio di proprietà sempre a nostro carico. Per informazioni chiamare Adina al num 3297756538 anche whatsup
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Vendo 2 dolcissimi e bellissimi cuccioli di shitzu (3 maschi) nati e cresciuti in casa a fine luglio. Colore bianco e marrone. Verranno ceduti a 60 giorni completi di vaccino e microchip. Per info sul prezzo o altro 328/9638203 Gaia
530 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affettuosi cuccioli di shitzu, teneri e coccoloni, di 2 mesi e mezzo maschi e femmine ottimi e in salute di alta geneologia con libretto sanitario Per ulteriori informazioni il numeri 3511196742 - 3332456110 -0815630366 ps. SEDE UNICA CON VENDITA DI CUCCIOLI ESCLUSIVAMENTE ITALIANI
800 €
Vista prodotto
Scheggia e Pascelupo (Umbria)
Bellissimi ShiTzu di taglia piccola, i cuccioli hanno già compiuto il terzo mese di vita, sono iscritti in anagrafe, sono ceduti con vaccinazioni e sverminazione. Possibilità di pagamenti rateali e preziosa assistenza post vendita. Per qualsiasi informazione chiama il nostro numero oppure scrivici una email.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Pronti subito un maschio è una femmina di Shitzu tricolori veramente belli età due maschi e mezzo con libretto sanitario doppia sverminazione primo vaccino e microchip certificato di registrazione nella anagrafe canina e passaggio di proprietà asl no pedigree prezzo 850€ non trattabile preferisco vendere solo in regione Lombardia (valuto anche fuori regione) per info e video su whatsapp.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
presso la ns struttura, disponibili cucciolate di shitzu di tre mesi, nate e svezzate in ambiente familiare che verranno consegnate munite di: -vaccinazioni (in riferimento all'età dell'animale) -microchip, -registrazione in anagrafe canina -garanzia sulla salute del cucciolo (1 anno). possibilità di finanziamenti, possibilità di consegna accompagnata a domicilio tel 333 7001425
680 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibile eccellente cucciolata di Shih Tzu di vari colori, di 3 mesi, sia maschietti che femminucce. I cuccioli saranno ceduti con la completa documentazione: libretto sanitario, ciclo vermifugo completo, 2 vaccini e nota del veterinario che attesti lo stato di buona salute dei cuccioli. Per maggiori informazioni contattami oppure per foto e video dei cuccioli tramite WhatsApp e mail.
Vista prodotto
Quinto di Treviso (Veneto)
Disponibili cuccioli Shihtzu maschietti e femminucce di colore bianco/rosso e bianco/oro I cuccioli sono tutti nati rigorosamente presso il nostro allevamento e siamo riconosciuti ENCI e FCI. I cani vengono consegnati a 3 mesi con PEDEGREE ENCI, microchip, sverminati e già completi di tutte le vaccinazioni con libretto sanitario. Sono già abituati a sporcare sulla traversina assorbente e mangiano crocchette secche. I genitori dei cuccioli sono visibili presso di noi. Siamo disponibili per visite ogni giorno anche sabato e domenica previo appuntamento telefonico. Per altre info e prezzi chiamateci o scriveteci su mail o WhatsApp.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Disponibile da subito cuccioli femmina e maschi La selezione che faccio ha come scopo principale quello di avere esemplari in pieno standard di razza dal punto di vista della struttura e della bellezza, equilibrati, sani e adatti alla vita d appartamento I cuccioli sono pronta consegna Prima della consegna è previsto quanto segue: - ciclo di vaccinazioni - ciclo di sverminazioni - prima toelettatura -trattameto antiparassitari -controlli veterinari eseguiti - possibilità di consegna a domicilio in tutta Italia (no corrieri, sarò io a fare personalmente le consegne) -spedizione aeree in caso siamo lontani cmq concordiamo in privato -iscrizione all'anagrafe canina e microchip gia inserito. Visibili sempre anche domenica, festivi o orari particolari Cuccioli particolarmente tranquilli ed equilibrati, come i loro genitori, che rientrano perfettamente nello standard di razza sia per struttura che per carattere, oltre ad essere dei perfetti coccoloni. Essendo molto buona rende piacevole anche la convivenza in condominio. Per maggiori informazioni è preferibile il contatto telefonico watsup, chiamate, sms tutti i cani sono italiani di mia proprieta, come i genitori presenti in sede
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
A causa degli attuali problemi dovuti al Corona, per non farvi muovere, consegnamo personalmente entro un raggio di 100 km da Livorno (con rimborso spese): Cuccioli di Shitzu Piccoli Dimensioni Maschi e femmine Con Pedegree Nati in famiglia Consegno gia abituati alla traversina e completamente svezzati Corredati di legge con Microchip Iscrizione anagrafe Vaccini per età Esami feci Visita buona salute Assistenza post vendita Con servizio di albergo per cani esclusivo incluso casalingo per le future ferie se necessario a prezzi speciali! Kit prima necessità in omaggio.
850 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.