-
loading
Solo con l'immagine

Impegni familiari


Elenco delle migliori vendite impegni familiari

IMPEGNI INTERNAZIONALI E MISURE LEGISLATIVE NAZIONALI PER UNA RINNOVATA REGOLAMENTAZIONE DELLA MATERIA DELLA PESCA MARITTIMA E DELL'ACQUACOLTURA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FAMILIARI CLASSIC MINI CONSOLE DI GIOCO + 2 MANIGLIE DI CONTROLLO WIRELESS NES CLASSIC, GIOCHI CLASSICI 620 INTEGRATI PER ADULTI E BAMBINI-AV-ESPORTAZIONE
    • 【Giochi classici incorporati】La console di gioco retrò include 620 giochi FC / SFC classici che ti riportano ai vecchi tempi e non è necessario scaricarli e installarli da soli Il sistema di gioco portatile contiene molti tipi di giochi elettronici, azione, sport, puzzle, combattimenti e corse.(Nota: una parte del gioco viene ripetuta).
    • 【2 controller di gioco wireless da 2,4 Ghz】 La console di gioco retrò è dotata di 2 controller di gioco wireless e supporta la modalità di gioco a 2 giocatori. Connessione wireless tra controller e console per videogiochi retrò, nessun limite di linea, più divertente,la distanza di controllo più lunga può essere fino a 10 metri.
    • 【Videogioco Uscita AV 】Collega il cavo AV e goditi la TV a grande schermo. Il prodotto viene fornito con la linea di conversione AV. Questa è una classica console di gioco retrò a 8 bit degli anni '80. La qualità dell'immagine non sarà chiara come i giochi di oggi e non influenzerà l'esperienza di gioco.
    • 【Design scientifico】: la console di gioco ha un design semplice e ricche funzioni. È realizzato in plastica ABS sicura e non tossica, sicura per adulti e bambini, sarà un ottimo regalo per le vacanze, regalo di compleanno.
    • 【Servizio prodotto】 Forniamo soddisfazione al 100% e garanzia di restituzione incondizionata di 15 giorni. Se hai domande, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 24 ore. Nota: una parte del gioco viene ripetuta.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BRACCIALETTO REGOLABILE, MOTIVO “YOU'RE BRAVER STRONGER SMARTER THAN YOU THINK”, REGALO UNISEX PER FAMILIARI O AMICI
    • Con confezione, pronto da regalare. Materiale: Lega; rispetta i rigidi standard di sicurezza e materiali atossici, leggero e confortevole.
    • Braccialetto regolabile con citazione: You' re braver than you believe stronger than you seem than you think.
    • "You're Braver than you believe Stronger than you seem than you think" (Sei più coraggioso di quanto credi, più forte di quello che sembri, più intelligente di quanto pensi). Lasciate che queste parole diventino il vostro mantra e vi ricordino che avete la forza e la volontà di fare quello che serve. Non c'è nulla che non puoi realizzare se ti impegni con la mente e con il cuore. Credi sempre di esserlo, e lo sarai.
    • Braccialetto regolabile in argento con citazione, unisex. Quando indossate uno di questi braccialetti positivi riceverete una conferma edificante ogni volta che vi guarderete il polso.
    • Ottimo regalo per familiari o amici grazie al suo fantastico messaggio positivo; ideale per i giovani.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    Cerco domestica libera da impegni familiari per pulizie casa e altro. Lasciami numero e ti chiamo subito. Sono a Roma fermata metro Cipro linea A. Ciao e grazie. Rosario
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerco persona italiana per collaborazione familiare, no figli, no fumo, no tatuaggi e piercing, che sappia stirare bene, cucinare. Orario da lunedì a sabato mattina per totale 20 ore settimanali Contributi, tredicesima e ferie. Pagamento fine mese con bonifico bancario Si richiedono referenze scritte.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Buon giorno mi chiamo Adriana sono da tanti ani che lavoro come badante da più di 13 anni in Italia sempre con delle persone autosufficienti. (SOLO NONNE). Ho delle referenze ottime e controlabili. Oltre la serietà dolcezza e volontà di lavorare con il cuore la mia cucina e ottima pulizia e la lingua italiana parlato quasi perfetto. Cordialità Adriana Paicu Grazie
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Cercasi badante domestica giorno e notte non Fumatrice LIBERA DA IMPEGNI FAMILIARI (luogo di lavoro tra Napoli e Salerno quindi ripeto libera da impegni familiari)per donna anziana che vive con la famiglia.La persona scelta si occupera' della pulizia della casa preparare farmaci, saper cucinare piatti semplici.No camera privata ma posto letto, retribuzione Euro 600mensili tutto compreso, un giorno e mezzo libero a settimana martedi mezza giornata e giovedì giornata intera, non e'possibile avere di festa il sabato e la domenica.Rispondere solo dopo aver letto attentamente l'annuncio *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Famiglia con un piccolo bimbo seleziona BABY SITTER - COLF espertissima in tutte le faccende domestiche (pulizie, stiro, spesa, cucina, preparazione pasti), capace di saper gestire bimbi molto piccoli. La persona selezionata verrà insediata nel regime di convivenza con regolari VITTO E ALLOGGIO. Richiediamo: età compresa tra i 18 e 30 anni Possibilmente che abbia la patente B ESPERIENZA COME COLF-TATA in altre famiglie (od anche come baby sitter presso privati). LIBERA DA IMPEGNI FAMILIARI in quanto la collaboratrice dovrà seguirci nei vari spostamenti previsti per lavoro: è previsto qualche viaggio anche nellimmediato. Abbiamo bisogno di una GOVERNANTE seria e realmente disposta a prendersi cura della nostra casa e del bambino, che ami viaggiare e condurre uno stile di vita regolare. Non prenderemo in considerazione candidate studentesse,candidate non disponibili a frequenti spostamenti e con impegni familiari in quanto non compatibili con le mansioni richieste. Vi preghiamo di non insistere in tal senso. Per sottoporci la vostra candidatura pregasi inviare C.V. AGGIORNATO CON LE ULTIME ESPERIENZE e delle foto recenti
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Mi chiamo Daniela. Sono un'insegnante in pre congedo. Ho 3 figli e 2 nipoti. Sono molto attenta con i bambini e molto affidabile. Mi piace giocare con loro, ma sono anche in grado di aiutarli per i compiti. Sono automunita quindi posso gestire anche eventuali impegni dei bambini fuori casa. Amo gli animali e so cucinare molto bene. Sono molto appassionata di bambini e riesco subito ad instaurare con loro un buon rapporto. Sono disponibile anche per piccoli lavori domestici tipo fare la spesa o occuparmi dei pasti. Preferisco comunque dedicare la mia totale attenzione ai bambini senza distrazioni. Sono stata insegnante di pianoforte quindi sono in grado anche di impartire lezioni di questo strumento. I miei figli sono ormai grandi e quindi sono libera da impegni familiari e ho deciso di riempire le mie giornate cercando di aiutare qualche mamma più giovane che si trova in difficoltà nel gestire i tanti impegni quotidiani.
    Vista prodotto
    Italia
    assumo con regolare contratto collaboratrice domestica convivente. eta mas 40 in possesso della patente di guida e automunita. persona seria e affidabile senza impegni familiari amante degli animali, disponibile a trasferimenti temporanei fuori regione e ad uscite.. sono un ragazzo di 30 anni invalido ma autonomo necessito solo della cura della casa vivendo solo, governante no badante.. la candidata in questione deve occuparsi delle pulizie della casa giornaliere, riordino lavo e stiro, cura del giardino e accudimento del mio cane e della pulizia dello stesso. compenso 650 mensili vitto e alloggio con camera privata e rete wi fi.. chi non ha queste referenze e inutile contattare e perdere tempo, i primi 3 mesi sono di prova ma retribuiti poi si potra parlare di contratto a progetto. per candidarsi mandare una breve descrizione con cv foto residenza anni eta e impegni e sarete ricontattati per un eventuale colloquio conosciutivo. sede di lavoro aversa distinti saluti marco
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Cerco Infermiere professionista, operatore sanitario, operatore OSS generico, ragazzo diplomato che sia anche studente in medicina oppure tirocinante, che lavori negli ospedali e nelle strutture sanitarie, che sia completo nella professione, che sia abilitato alla professione settore infermieristico. Per questione di igiene portare la divisa di lavoro o camice bianco ogni volta che ci si vede. Sono munito di materiale infermieristico, anche per la pulizia del corpo e igiene generico! chiedo anche una persona che abbia responsabilita di me! quando saro' da solo! La retribuzione è di euro 40 per una ora e mezza, per tutto il servizio lavorativo, max per due tre volte al mese! Cerco anche una coppia di ragazzi infermieri, in modo che possano alternarsi a turno, così quando uno non può venire per impegni di lavoro, viene l'altro! Che sia automunito! Cerco inoltre un ragazzo che sia magari anche volontario, di buon cuore, che abbia tempo a portarmi fuori in città oppure al mare nel periodo estivo. Sono disponibile a contribuire ai costi della benzina! Che sia una persona fissa a Milano e che non chieda trasferimenti ad altre località! Che sia anche libero da impegni familiari! Si prega di inviare tramite e-mail il proprio curriculum vitae dei lavori svolti ed attuali, completo di fotografia, inserire sempre nei dati il proprio numero di cellulare! Disponibilità anche il sabato e domenica! Si tratta di una assistenza rivolta a me, sono stato colpito da ictus - emiparesi nel 2012, bloccandomi la parte destra del corpo, si tratta di un lavoro saltuario. Per favore no perditempo! N.B. disponibilità se occorre anche serale! Che sia un ragazzo che ami questa professione! Che abbia seriamente voglia di lavorare! Per favore portare con se al primo incontro di lavoro il tesserino di riconoscimento di infermiere, per un riscontro della professione. Solo persone di estrema professionalità senza complicazioni. Cerco anche un ragazzo fisioterapista specializzato in neurologia e fisioterapia, accreditato alla professione o laureato, per esercizi di riabilitazione al braccio e al piede, per esercizi di stretching per tutta la parte destra. Cerco anche un ragazzo ortopedico, studente, tirocinante, che sia diplomato, generico, autominito, per esercizi al polso sinistro, per una frattura subita. Retribuzione del fisioterapista-ortopedico, euro 45 per una ora, max due volte al mese! Disponibilità anche il sabato e domenica, anche ore serali! Che sia automunito! Chiedo massima disponibilità! Max serietà, cautela e riservatezza! Per favore no perditempo! Solo contatto diretto telefonico. Zona Piazzale Piola- Viale Romagna Per mia serietà, non rispondo ai numeri riservati! Gilberto
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Salve mi chiamo almento fabio cerco lavoro come assistente a persone autonome sono auto munito do la mia disponibilità dalle ore 15 in poì perché io ho un lavoro pirt time di mattina do la mia disponibilità tutti i giorni con mercoledì sabato e domenica tutto il giorno essendo libero da impegni sono singol e non ho problemi di impegni familiari, sono serio,riservato,il mio numero di telefono e 3345976249 per il compenso della mia prestazione ci metteremo d'accordo,saluti
    Vista prodotto
    Riccione (Emilia Romagna)
    signiora italo rumena 20 ani italia cerca lavoro come badante patentata una persona calma senza impegni familiari nel emilia romania
    Vista prodotto
    Domodossola (Piemonte)
    Sei una mamma, una studentessa, una casalinga, una ragazza (18 anni comp.) e sei alla ricerca di un lavoro semplice che ti permetta di gestire gli impegni familiari e vuoi un piccolo reddito EXTRA mensile...entra nel mondo della Cosmesi Vegetale da Agricoltura Biologica NON testata su animali. Incentivi aziendali per ogni step raggiunto, eventuale possibilita' di carriera per persone dinamiche. NESSUN VINCOLO - NO PORTA A PORTA. Si lavora da casa con internet. Per informazioni piu'dettagliate contattami. Sara - 347-4920424 - WhatsApp carolinaherrera@alice.it
    Vista prodotto
    Italia
    Cerco badante donna che parli italiano,seria,con esperienza,libera da impegni familiari disposta a trasferirsi a Trarego a 800 mt sul Lago Maggiore Verbano per assistenza anziana non disabile. Si richiede:cura casa,cura anziana,pasti.Eâ€(TM)presente una gatta. Offro € 800 24/24, vitto,alloggio con camera e bagno indipendenti,WIFI 1gb al giorno,giardino Si concordano a parte compensi extra per riposi e festività. Da fine Agosto 2016 Il luogo dell'inserzione è MILANO
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    50enne italiana, esperienza pluriennale, referenze verificabili, offresi per assistenza anziani e disabili in Torino. Disponibilità immediata. Libera da impegni familiari. Disponibilità notti ospedaliere.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Cercasi badante, con giorno libero da concordare, in provincia di bergamo a Vedeseta - Valtaleggio per: - assistenza a donna 73 anni semi-autosufficiente; - compagnia, passeggiate, commissioni, fare la spesa, preparare pasti, accompagnamento visite mediche, ospedale, pulizie in casa; - richiesta patente ed automunita;  - servizio notturno se necessario, si valuta anche la convivenza con propria stanza e bagno dedicati; Richiesta precedente esperienza come badante in regime di convivenza. Cerchiamo una persona con pazienza e senza impegni familiari. Se interessata risponda mandando i dati richiesti sopra e recapito telefonico. grazie
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Italiana 40enne libera impegni familiari, cerca come cuoca professionale presso bar. capacità di autogestirsi, lavora in autonomia, pratica cucina italiana e genovese, veloce e pulita nell'esecuzione dei piatti. haccp in corso di validità, certificato penale nullo. Esperienza dimostrabile. piatti italiani, veloci, creativi economici. libera subito tel 3406924748, preferibile contatto su whatsup
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Cerco baby sitter, libera da impegni familiari, per due bambine 9 e 6 anni accompagno scuola e post scuola
    Vista prodotto
    Italia
    assumo con regolare contratto collaboratrice domestica convivente. eta mas 40 in possesso della patente di guida e automunita. persona seria e affidabile senza impegni familiari amante degli animali, disponibile a trasferimenti temporanei fuori regione e ad uscite.. sono un ragazzo di 30 anni invalido ma autonomo necessito solo della cura della casa vivendo solo, governante no badante.. la candidata in questione deve occuparsi delle pulizie della casa giornaliere, riordino lavo e stiro, cura del giardino e accudimento del mio cane e della pulizia dello stesso. compenso 650 mensili vitto e alloggio con camera privata e rete wi fi.. sede di lavoro caserta
    Vista prodotto
    Italia
    Cercasi signora automunita e libera da impegni familiari per portare mio figlio a scuola e per prenderlo, ore mensili circa 60. Paga oraria 4/5 euro,inviare breve presentazione tramite email cheekyleti@gmail. Com
    Vista prodotto
    Italia
    signora cerca badante donna con esperienza nel settore di assistenza libera da impegni familiari disponibiltà immediata si offre vitto e alloggio stipendio da concordare caltanissetta (sicilia) cell.389-1891763
    Vista prodotto
    Italia
    signora cerca badante donna a tempo pieno con esperienza nel settore di asssistenza anziani e disabili libera da impegni familiari disponibiltà immediata si offre vitto e alloggio stipendio da concordare caltanissetta sicilia cell.389-1891763
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Famiglia cerca persona per le pulizie, referenziata, paziente ed esperta con anziani disabili e che non teme i gatti. Disponibilità occasionale al pernottamento; pertanto si preferisce persona momentaneamente libera da impegni familiari.
    Vista prodotto
    Italia
    Donna italiana referenziata nell'assistenza anziani cerca lavoro part time al mattino fino alle 14.00 libera da impegni familiari e disponibile anche nei weekend. Affidabile,premurosa, gentile, precisa nella somministrazione farmaci ed attenta e pronta a soddisfare le esigenze degli anziani. In zona Modena e provincia o Bologna e provincia,automunita disponibile da subito. Contattatemi al cell.3270783276 Marina Grazie
    Vista prodotto
    Italia
    Signora 52enne, automunita e libera impegni familiari, cerca anziani da assistere non allettati. Anche per eventuali notti. Disponibiltà immediata. Elisabetta 328 8716550. No perditempo, contatto solo se realmente interessati.
    Vista prodotto
    Italia
    Per assistenza a donna semi - autosufficiente vicino a Lomazzo si ricerca una badante convivente italiana o se straniera con ottimo italiano, con precedente esperienza come badante. Requisiti indispensabile: ESSERE PORTATI PER LAVORARE CON GLI ANZIANI, REQUISITO INDISPENSABILE IL LATO UMANO. 1. Brava nelle pulizie di casa e in cucina 2. Se straniera che sappia parlare e comprendere italiano. Bisogna sapere socializzare con la persona anziana 3. Buone maniere 4. Libera da impegni familiari Inizio del lavoro immediato. I COLLOQUI SI TERRANNO IN MILANO Mandare i propri dati con nome e cognome con recapito telefonico, specificare se si è già lavorato come badante
    Vista prodotto
    Italia
    Sono disponibile 24 ore ! Sono libera da impegni familiari e disponibilità subito!
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Cerchiamo per subito una badante donna (24 ore) che si prenda cura di nostro padre (89anni, con problemi cognitivi). Offriamo stipendio adeguato, vitto e alloggio. Luogo di lavoro Svizzera, a 15 km da Lugano. Profilo richiesto: • conoscenza lingua italiana • disponibile 24 ore • referenze comprovate • libera da impegni familiari Per un primo contatto inviare: • nome e cognome • età • residenza • nazionalità • recapito telefonico • esperienze lavorative Saranno contattate solo le persone corrispondenti al profilo richiesto.
    Vista prodotto
    Italia
    Badante nazionalita moldava.Libera da impegni familiari.Ho maturato diversi ani come assistenza anziani.Assistenza e cura anziani anche con gravi patologie,Alzeimer,Parkinson.Sono capace di occuparmi terapia di insulina. 3347461529 grazie.
    Vista prodotto
    Italia
    Sono una sg ra di 53 anni libera di impegni familiari in ricerca di un lavoro come colf domestica stiratrice asistenza anziani a casa pure veglia ospedaliera con documenti in regola referenziata cerco lavoro a Catania e pochi km da Catania seria affidabile gentile
    Vista prodotto
    Italia
    Mi chiamo Marzia.Seria,affidabile,molto paziente,ho maturato decennale esperienza nella cura fisica ed interiore dei bambini.Sono un'insegnante,abituata alla gestione di qualsiasi realtà infantile.Abito a Caserta,senza impegni familiari,anche se madre di due ragazzi,ormai autonomi.Sono automunita e pertanto disposta a spostarmi.
    Vista prodotto
    Italia
    Laureata 44enne con esperienza cerca lavoro come baby sitter. libera da impegni familiari e disponibile nei giorni festivi e ore serali.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.