-
loading
Solo con l'immagine

Mary badante esperienza


Elenco delle migliori vendite mary badante esperienza

MARY ROSE FIOR DI LINFA - ANTIRUGHE ISTANTANEO NATURALE, TRATTAMENTO VISO, BIO E CERTIFICATO VEGAN
  • ?  RISULTATI EVIDENTI – La pelle, dopo il trattamento, appare immediatamente più levigata e compatta, al tatto ed alla vista. Le rughe più sottili appaiono attenuate,  la pelle assume una nuova luce ed un aspetto immediatamente rinnovato.

  • ? PROTOCOLLO PROFESSIONALE – Trittico nasce dall’esperienza professionale e garantisce il massimo risultato quando applicato correttamente, secondo istruzioni. La sua capacità di rinnovare immediatamente l’aspetto della pelle ti stupirà.

  • ?  FORMULAZIONE NATURALE FRUTTO DI BREVETTO- Trittico contiene tre Fitocosmetici professionali ad alta concentrazione di Acidi Grassi Essenziali, Oli Vegetali, Tocoferolo e Fior di Linfa, il Brevetto Italiano all’origine delle formule Mary Rose.

  • ? FORMULA OFFICINALE BIO CERTIFICATA VEGANOK – Trittico è naturalmente privo di additivi, glicerina, paraffina, parabeni, siliconi, riempitivi, stabilizzanti chimici ed altri ingredienti tipici della cosmetica tradizionale ed è certificato VEGANOK.

  • ?  PRODOTTO IN ITALIA DAL 1980 – Non si tratta dell’ennesimo prodotto importato dall’estero e poi rivenduto. Trittico nasce dai laboratori Mary Rose ed è prodotto artigianalmente per esaltare al massimo la qualità e l’efficacia di ogni ingrediente.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARY (ONE TAGLIA) - KIDS COSTUME 4-6 YEARS
  • Il pacchetto include: 1 x abito da bambino Mary, 1 x copricapo
  • Vestito Mary con organza e stella d'argento dettagli con copricapo.
  • Trasforma il tuo bambino in Little Mary con questo abito Mary costume.
  • Perfetto per feste in costume, feste a tema, abiti o qualsiasi evento speciale
  • Adatto per bambini dai 5 ai 6 anni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARY BLACK ORCHESTRATED
  • Mary
  • Black, Mary
  • Black
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Badante con esperienza ventennale nella cura degli anziani, referenziata, cerca lavoro a Torino. Assistenza 24h con vitto e alloggio. Nazionalità rumena. Professionale e seria.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Buonasera Mi chiamo Hakima ho 38 anni e da 10 vivo in Italia. Sono signora delle pulizie e badante da quando sono in questo paese, al momento sto cercando qualche ora di lavoro in più per cui mi propongo (al Venerdi qualsiasi orario, altri giorni da mettersi d'accordo) per pulire la tua casa, il tuo negozio, la tua attività (anche stiro); oppure nel week end posso tenere i vostri anziani, autosufficienti e non, occuparmi della loro salute, compagnia, aiuto spesa e faccende domestiche. Esperienza controllabile tramite curriculum e referenze. Hakima
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ciao sono donna Ucraina cerco lavoro come badante esperienza lavorativa 15anni
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Ho 44 anni...mamma...esperienza come babysitter e badante da più di 20 anni...cerco lavoro a trapani e nelle vicinanze....non automunita...per maggior informazione no esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Badante esperienza pluriennale referenziata cerca solo diurno anche x diversamente disponibilita immediata.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mi chiamo Katia, ho 40 anni e sono Moldova da 18 anni in Italia con documenti in regola. Svolgo la mansione di colf/badante, Esperienza con malati di demenza senile, diabete,difficoltà motorie. Gestione e dosaggio farmaci, Solare,instauro ottimi rapporti sia con la persona assistita che con i familiari. Onesta,puntuale, rispettosa,educata. Referenziata. Cerco lavoro come colf/badante. L'ultima esperienza e stata con una signora di 97 anni, fino ad oggi ma purtroppo lo portano in casa di riposo. sono referenziata dal l'ultimo posto di lavoro.. Astenersi i mal educati, non rispondo ai numeri privati. Disponibile da lunedì mattina a sabato.3458138184
Vista prodotto
Italia
Cerco lavoro come badante Esperienza decennale con anziani Esperienza con allevatori.. Somministrazione farmaci ecc...
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Uomo italiano 57 enne badante esperienza alto energico patente educato paziente nozioni infiermieristiche punture perfetto uso sollevatore medicine orario igiene vestizione preparazione pasti riassetto casa pulizie. Disponibilita' immediata Donne /uomini.SOSTITUZIONI mensili 1/2/3 Retribuzione mensile anche 600€ Grazie. Giuseppe 3714169875
600 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Donna italiana cerca lavoro da badante esperienza ventennale 3319914264
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Donna di 45 anni cerco come badante esperienza decennale ottime referenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Donna italiana cerca lavoro come badante esperienza con anziani gentile e paziente contattare a questo numero 3296957117
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno.Donna moldava cerco lavoro come badante.Esperienza nel assistenza di anziani con ogni tipo di patologia.Sono una persona seria e paziente.Sono disponibile a lavorare e se richiesto anche nel giorni festive. -Parma e provincia 3249273367. Grazie.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
CIAOO,,SONO UNA DONA MOLDOVA 45 ANNI,, CERCO LAVORO BADANTE,, ESPERIENZA 10 ANNI,,,SONO DISPONIBILE ADESSO...
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
CIAOO,,SONO UNA DONA MOLDOVA 45 ANNI CERCO LAVORO BADANTE ESPERIENZA DI 10 ANNI,,,SONO DISPONIBILE ADESSO...
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Signora bella presenza cerca lavoro in Bologna come Badante esperienza e baby Sitter no patente disponibile da subito Gloria
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.